749,00 CHF
Stock: 0
Pronto per la spedizione in 1-2 giorni di imballaggio, tempo di consegna 20 giorni lavorativi
New Sydney II - una voliera che offre molto spazio
La Sydney II offre molto spazio per fringuelli, parrocchetti, piccoli pappagalli. La fornitura comprende ciotole in plastica, posatoio, griglia rimovibile per gli escrementi e piedi stabili con ruote. La Sydney II dispone inoltre di una "breeder door" per l’installazione di un nido. Con un po’ di fantasia nell’allestimento non ci sono quasi limiti alle possibilità offerte dalla Sydney II. Avete spazio sufficiente per giochi, posatoi e nidi.
- Dimensioni (L x P x A) ca. 180 x 70 x 180 cm
- Altezza interna della voliera: 160 cm
- Distanza tra le griglie: 10 mm
- Spessore delle griglie: 2 mm
- Peso: 80 kg
Adatta per: fringuelli, parrocchetti e piccoli pappagalli
Disponibile nei colori antico e platino (vedi immagini)
Questa gabbia è adatta per:
- 8-16 fringuelli
- 6-12 canarini
- 6-12 parrocchetti ondulati
- 4-8 agapornis
- 4-6 grandi parrocchetti fino alla taglia calopsitta
Con un po’ di manualità questa voliera può essere usata anche come gabbia per roditori, ad esempio per ratti o cincillà: sostituite i posatoi con ripiani (non disponibili come articolo), collegateli con scale oppure appendete delle amache – non ci sono limiti alla fantasia.
Questa gabbia è adatta per 3-4 cincillà e 6-8 ratti – a causa dell’altezza della lettiera è adatta a specie che non necessitano di molta lettiera – naturalmente può essere modificata per garantire l’altezza della lettiera.
Nota: la voliera viene consegnata tramite spedizioniere fino al marciapiede. Per il trasporto in casa dovrete organizzarvi autonomamente.
0 di 0 valutazioni
Login
Prodotti suggeriti
I clienti hanno visto anche