Voliera per uccelli Wilma

Articolo n: DP-103167

579,00 CHF

Stock: 1

Disponibile, tempi di consegna: 1-2 giorni di imballaggio

Consegna tra martedì, 21 aprile e mercoledì, 22 aprile
Zahlungsarten
Info sui prodotti "Voliera per uccelli Wilma"

Voliera in legno Wilma

Wilma Large è solida, robusta e dal design raffinato.

Dimensioni complessive: 131,5 x 67 x h 153 cm
Dimensioni interne: 125 x 62 x h 107 cm
Porta anteriore: 29 x 56 cm
Porte laterali: 12,5 x 12,5 cm
Superficie / Volume    0,775m2 /  0,82m3

Noi consigliamo questa voliera per le seguenti specie di uccelli:
    2-8 diamanti mandarini (*14)
    2-6 canarini (*14)
    2-6 pappagallini ondulati (*14)
    2-4 inseparabili (*14)
    2 parrocchetti di taglia fino a calopsitta (*3)

* Numero massimo consentito di animali secondo il regolamento sulla protezione degli animali.
   Questo non corrisponde alla nostra raccomandazione per una custodia rispettosa degli animali!

La voliera dispone di una grande porta anteriore, dotata di un gancio di sicurezza, e di alcune alette laterali utili per le attività di manutenzione quotidiana.
L’ampio cassetto estraibile in plastica FSC® sul fondo è perfetto per raccogliere facilmente residui di sporco e cibo caduti e per uno smaltimento semplice. Quando è chiuso, viene bloccato all’esterno da appositi ganci sulla parte anteriore. La voliera è fornita completa di accessori indispensabili come posatoi e mangiatoie in acciaio inox, robuste e igieniche, rimovibili singolarmente dal supporto girevole che ne facilita il riempimento e la pulizia.


Prodotta ecologicamente in legno certificato FSC®, ovvero solo da foreste gestite responsabilmente secondo severi standard ambientali, sociali ed economici. Il legno è inoltre protetto da una vernice impregnante ecologica atossica e antimuffa, che lo rende resistente ai raggi UV. La tecnologia di impregnazione a flusso applicata rende il legno idrorepellente e protetto a lungo termine. La robusta griglia è in metallo verniciato.

  • Ideale per ospitare più esemplari della stessa specie
  • Spazio generoso per il massimo comfort degli animali
  • Realizzata in pino nordico certificato FSC®
  • Legno trattato con una vernice speciale atossica per la massima protezione e durata
  • Robusta griglia in metallo verniciato
  • Grande porta anteriore con chiusura di sicurezza
  • Porte di accesso laterali
  • Portaciotole girevole in legno con posatoio e 2 ciotole in acciaio da 0,5l
  • Ciotole rimovibili per il riempimento e la pulizia
  • Capiente vassoio per la raccolta dello sporco in plastica resistente
  • Accessori inclusi: 7 posatoi
Info:
tutte le specie di uccelli hanno bisogno di un posto dove fare il bagno
diversi rami naturali con diametri differenti
almeno un ramo flessibile/movibile (equilibrio)
almeno un terzo deve rimanere libero per il volo (allestimento)
deve essere fornita sabbia o grit
alimentazione adeguata alla specie
la detenzione singola è vietata
Ulteriori informazioni sulle specie di uccelli sono disponibili qui
Composizione
Raccomandazioni per l'alimentazione
Dettagli tecnici
Informazioni sulle dimensioni

0 di 0 valutazioni

Dateci una valutazione!

Condividete la vostra esperienza con il prodotto con altri clienti.


Prodotti suggeriti

Voliera New Sydney II
Colori (2): antico
New Sydney II - una voliera che offre molto spazio La Sydney II offre molto spazio per fringuelli, parrocchetti, piccoli pappagalli. La fornitura comprende ciotole in plastica, posatoio, griglia rimovibile per gli escrementi e piedi stabili con ruote. La Sydney II dispone inoltre di una "breeder door" per l’installazione di un nido. Con un po’ di fantasia nell’allestimento non ci sono quasi limiti alle possibilità offerte dalla Sydney II. Avete spazio sufficiente per giochi, posatoi e nidi. Dimensioni (L x P x A) ca. 180 x 70 x 180 cm Altezza interna della voliera: 160 cm Distanza tra le griglie: 10 mm Spessore delle griglie: 2 mm Peso: 80 kg Adatta per: fringuelli, parrocchetti e piccoli pappagalli Disponibile nei colori antico e platino (vedi immagini) Questa gabbia è adatta per: 8-16 fringuelli 6-12 canarini 6-12 parrocchetti ondulati 4-8 agapornis 4-6 grandi parrocchetti fino alla taglia calopsitta Con un po’ di manualità questa voliera può essere usata anche come gabbia per roditori, ad esempio per ratti o cincillà: sostituite i posatoi con ripiani (non disponibili come articolo), collegateli con scale oppure appendete delle amache – non ci sono limiti alla fantasia. Questa gabbia è adatta per 3-4 cincillà e 6-8 ratti – a causa dell’altezza della lettiera è adatta a specie che non necessitano di molta lettiera – naturalmente può essere modificata per garantire l’altezza della lettiera. Nota: la voliera viene consegnata tramite spedizioniere fino al marciapiede. Per il trasporto in casa dovrete organizzarvi autonomamente.

749,00 CHF

Voliera di lusso Palace XXL
Colori (2): antico
Palace XXL - Antico di Montana Cages adatta a pappagalli come pappagallo grigio, amazzone, piccoli cacatua una delle voliere per pappagalli più grandi al mondo parete divisoria rimovibile sei sportelli per l’alimentazione esterna con ciotole in acciaio inox due grandi porte ca. 163 x 81 x 185 cm (senza grembiule) ca. 184 x 101 x 185 cm (con grembiule) Altezza interna: 145 cm distanza tra le griglie: 25 mm spessore griglia: 5 mm peso 130kg Il Palace è dotato di una parete divisoria rimovibile, sei sportelli per l’alimentazione esterna con ciotole in acciaio inox, nonché di due grandi porte. Il Palace è rivestito con un rivestimento AVILON® ed è disponibile nei colori Antico e Platino. (Consegna senza decorazione)   Nota: questo modello deve sempre essere montato con il grembiule di raccolta perché altrimenti si crea uno spazio troppo grande. Gli spazi troppo grandi possono essere chiusi con lastre acriliche disponibili in commercio (dal lato interno).  Questa voliera è adatta per: 2-14 diamanti mandarini 2-10 canarini 2-10 pappagallini ondulati 2-8 inseparabili 2-4 parrocchetti di taglia grande fino alla dimensione di una calopsitta Nella legislazione svizzera sulla protezione degli animali sono contenute disposizioni di legge che regolano il mantenimento idoneo degli uccelli e la loro gestione. Le seguenti regole valgono per tutte le specie di uccelli: Specie sociali devono essere tenute in gruppo (no tenuta singola) le voliere devono corrispondere alle dimensioni minime = requisiti minimi a tutti gli uccelli deve essere offerta la possibilità di fare il bagno le voliere devono essere strutturate con diversi posatoi elastici di diverso spessore e orientamento, tenendo libero un terzo del volume a tutti gli uccelli deve essere messa a disposizione sabbia idonea per l’assunzione la detenzione privata di alcune specie di uccelli è soggetta ad autorizzazione (autorizzazione per la detenzione di animali selvatici) la detenzione su trespoli dei pappagalli e la detenzione di canarini da canto negli “Harzerbauern” è vietata l’uso di guaine di sabbia come rivestimento dei posatoi è vietato per i diamanti mandarini vale: superficie minima della voliera per 4 uccelli: 0,24 m2 (ad es. 60 cm x 40 cm) altezza minima 50 cm per i pappagalli vale: superficie minima della voliera per 4 piccoli parrocchetti e inseparabili 0,24 m2 (ad es. 60 cm x 40 cm), altezza minima 50 cm superficie minima della voliera per 6 parrocchetti di media grandezza fino alla dimensione di una calopsitta 0,5 m2 (ad es. 100 cm x 50 cm), altezza minima 60 cm

1.295,00 CHF

Voliera Brissago
Voliera Brissago - Una casa per uccelli su ruoteLa voliera è adatta per piccoli fringuelli, canarini e piccoli pappagallini. La voliera è su ruote e ha un tetto in lamiera. I posatoi sono forniti.Dimensioni totali: 74x74x167cmDimensioni interne: 56x56x120cmNoi consigliamo questa voliera per le seguenti specie di uccelli:    2-4 fringuelli (*6)    2 canarini (*6)    2 pappagallini (*6)    0 agapornidi (*6)    * Numero massimo consentito di animali secondo la normativa sulla protezione degli animali.   Questo non corrisponde alla nostra raccomandazione per un allevamento rispettoso degli animali! Adatta per piccoli fringuelli, canarini e piccoli pappagallini su ruote con tetto in lamiera incl. posatoi 60x60x167cm Colore: bianco/verde/beige Nella legislazione svizzera sulla protezione degli animali sono contenute disposizioni di legge che regolano l’allevamento rispettoso degli animali e la gestione degli uccelli. Le seguenti disposizioni valgono per tutte le specie di uccelli: le specie sociali devono essere tenute socialmente (no alloggiamento singolo) le voliere devono corrispondere alle dimensioni minime = requisiti minimi a tutti gli uccelli deve essere offerta la possibilità di fare il bagno le voliere devono essere strutturate con diversi posatoi elastici di diverso spessore e orientamento, lasciando libero da strutture un terzo del volume a tutti gli uccelli deve essere fornita sabbia idonea la detenzione privata di alcune specie di uccelli è soggetta ad autorizzazione (permesso di detenzione di animali selvatici) è vietata la detenzione a stendardo di pappagalli e la detenzione di canarini da canto negli Harzerbauern è vietato l’uso di tubi di sabbia come rivestimento dei posatoi per i fringuelli: superficie minima della voliera per 4 uccelli: 0,24 m2 (es. 60 cm x 40 cm) altezza minima 50 cm per i pappagalli: superficie minima della voliera per 4 piccoli pappagallini e agapornidi 0,24 m2 (es. 60 cm x 40 cm), altezza minima 50 cm  

298,00 CHF

%
Voliera da volo Santiago nera
Voliera Santiago nera La voliera è nera senza accessori. Dimensioni: 100x76x182cm0,70m2 / 1,10m3Ideale per uccelli come, ad esempio, canarini, pappagallini ondulati o calopsitte.  Questo recinto è adatto per: 2-10 diamanti mandarino 2-6 canarini 2-6 pappagallini ondulati 2-4 agapornis 2 pappagallini di grandi dimensioni fino alla dimensione della calopsitta Nella legislazione svizzera sulla protezione degli animali sono contenute disposizioni di legge che regolano la detenzione conforme alle esigenze e la gestione degli uccelli. Le seguenti normative si applicano a tutte le specie di uccelli: le specie sociali devono essere mantenute in gruppo (nessuna detenzione singola) i recinti devono rispettare le dimensioni minime = requisiti minimi a tutti gli uccelli deve essere offerta la possibilità di fare il bagno i recinti devono essere strutturati con diversi posatoi flessibili di differente spessore e orientamento, un terzo del volume deve essere libero da strutture a tutti gli uccelli deve essere messa a disposizione sabbia adatta all’ingestione la detenzione privata di alcune specie di uccelli è soggetta ad autorizzazione (autorizzazione alla detenzione di animali selvatici) è vietata la detenzione su trespolo di pappagalli e la detenzione di canarini da canto in gabbie Harzerbauer è vietato l’uso di rivestimenti di sabbia per i posatoi per i diamanti mandarino vale quanto segue: superficie minima della voliera per 4 uccelli: 0,24 m2 (ad es. 60 cm x 40 cm) altezza minima 50 cm per i pappagalli vale quanto segue: superficie minima della voliera per 4 piccoli pappagallini ondulati e agapornis 0,24 m2 (ad es. 60 cm x 40 cm), altezza minima 50 cm superficie minima della voliera per 6 pappagallini di media grandezza fino alla dimensione della calopsitta 0,5 m2 (ad es. 100 cm x 50 cm), altezza minima 60 cm

475,00 CHF 495,00 CHF (4.04% risparmio)

Cincillà 3 antico platino, 119x81x205cm
Chinchilla III - Antico/Platino di Montana Cages Adatto per ratti e cincillà fornito con quattro ciotole per cibo o acqua Tre piattaforme e quattro scale Tetto rimovibile - piatto o a punta Dimensioni: 119x81x205cm Altezza interna: 144cm Spessore della griglia: 2mm Distanza tra le griglie: 11mm Peso: 72kg Qui i piccoli roditori hanno spazio a sufficienza per correre, arrampicarsi e giocare. Il Chinchilla III viene fornito con quattro ciotole per cibo e acqua. La particolarità di questa serie di modelli è il tetto rimovibile. Grazie al tetto piatto a griglia utilizzato nella costruzione, i modelli Chinchilla possono essere utilizzati anche senza tetto a punta. Tre piattaforme e quattro scale, ciascuna nella versione di colore scuro, rendono questa casa un vero paradiso per l'arrampicata di molti roditori. (Consegna senza decorazione) Il prezzo include Fr. 100.00 di spese di trasporto.

690,00 CHF

Voliera di lusso Palace 2
Colori (2): antico
Palace II - Antico di Montana Cages Non suddivisa adatta per: Uccelli fino alla dimensione del pappagallo cenerino Suddivisa adatta per: Uccelli fino alla dimensione della calopsitta una delle più grandi case per parrocchetti al mondo parete divisoria rimovibile sei porte esterne per il mangime con ciotole in acciaio inox due porte spaziose ca. 163 x 81 x 185 cm (senza gonna di raccolta) ca. 184 x 101 x 185 cm (con gonna di raccolta) Altezza interna:145 cm Distanza tra le griglie: 12 mm Spessore griglia: 3 mm Peso 130kg   Il modello Palace II è grande quanto la casa per pappagalli Palace di costruzione identica ed è quindi probabilmente una delle più grandi case per parrocchetti al mondo. Il Palace II possiede una parete divisoria rimovibile, sei porte esterne per il mangime con ciotole in acciaio inox nonché due porte spaziose. Il Palace II è rivestito con un rivestimento AVILON ® ed è disponibile nei colori Antico e Platino. (Consegna senza decorazione)   Nota: questo modello dovrebbe essere montato in ogni caso con la gonna di raccolta, altrimenti si formerà una fessura troppo grande. Fessure troppo grandi possono essere chiuse con pannelli in acrilico reperibili in commercio (sul lato interno).  Questo recinto è adatto per: 2-14 diamanti mandarini 2-10 canarini 2-10 cocorite 2-8 inseparabili 2-6 parrocchetti di grandi dimensioni fino alla dimensione della calopsitta 2 pappagalli fino alla dimensione del pappagallo cenerino Nella legislazione svizzera sulla protezione degli animali sono contenute disposizioni di legge che regolano la detenzione adeguata e il trattamento degli uccelli. Le seguenti disposizioni valgono per tutte le specie di uccelli: le specie che vivono in società devono essere tenute in società (nessun allevamento singolo) i recinti devono rispettare le dimensioni minime = requisiti minimi a tutti gli uccelli deve essere offerta una possibilità di fare il bagno i recinti devono essere strutturati con diversi posatoi elastici di spessori e orientamenti differenti, mentre un terzo del volume deve essere privo di strutture a tutti gli uccelli deve essere messa a disposizione sabbia idonea per l’assunzione la detenzione privata di alcune specie di uccelli è soggetta ad autorizzazione (autorizzazione alla detenzione di animali selvatici) la detenzione su trespolo dei pappagalli e la detenzione di canarini da canto negli Harzerbauern è vietata è vietato l’uso di cilindri di sabbia come rivestimento dei posatoi Per i diamanti mandarini vale: superficie minima della voliera per 4 uccelli: 0,24 m2 (ad es. 60 cm x 40 cm) altezza minima 50 cm Per i pappagalli vale: superficie minima della voliera per 4 piccoli parrocchetti e inseparabili 0,24 m2 (ad es. 60 cm x 40 cm), altezza minima 50 cm superficie minima della voliera per 6 parrocchetti di media taglia fino alla dimensione della calopsitta 0,5 m2 (ad es. 100 cm x 50 cm), altezza minima 60 cm superficie minima della voliera per 2 grandi parrocchetti e pappagalli fino alla dimensione pappagallo cenerino 0,7 m2 (ad es. 100 cm x 70cm), altezza minima 1,2 m

1.295,00 CHF

Villa Casa 120 Voliera
Villa Casa 120 - Voliera per uccelli VILLA CASA 120 (ora con nome del modello modificato, precedentemente Villa Casa III) Novità: le porte possono essere fissate allo sportello di avvicinamento e con protezione antisporco in acrilico Il modello più grande della linea di voliere, con tanto spazio per i piccoli amici per scatenarsi, arrampicarsi e giocare. Oltre a due posatoi, questo modello viene fornito con quattro ciotole per cibo o acqua. Il grande punto forte di questa linea di modelli è il tetto rimovibile. Grazie al tetto piatto a griglia integrato nella struttura, i modelli Villa Casa possono essere utilizzati anche senza tetto a punta. Grazie ai robusti piedini con rotelle, questa voliera può essere comodamente spostata anche su terrazza o balcone. Ora disponibile nella classica combinazione di colori Antico/Platino e nel nuovo colore di tendenza Choco/Vanilla. (Consegna senza decorazione)   Dimensioni (LxPxA): ca. 119 x 81 x 205 cmAltezza interna della voliera: 144 cmDistanza tra le griglie: 11 mmSpessore della griglia: 2 mmPeso: 63,5 kg   Adatto per: - tutti i fringillidi e parrocchetti (ad es. parrocchetto ondulato, calopsitta, parrocchetto dal collare, canarini, rosella splendida, parrocchetti australiani e sudamericani, inseparabili, parrocchetti passerini, parrocchetto alle guance gialle, agapornidi come ad esempio testa nera, testa di fragola e testa rosa, pappagalli testa nera, pappagalli di Meyer, pappagalli dal collare verde, pappagallo fronte rossa, pionus e tutte le altre specie di parrocchetti e piccole specie di pappagalli)  Questo recinto è adatto per: 2-8 diamanti mandarino 2-6 canarini 2-6 parrocchetti ondulati 2-4 inseparabili 2 parrocchetti grandi fino a calopsitta Nella legislazione svizzera sulla protezione degli animali sono contenute prescrizioni di legge che regolano la detenzione adeguata e la gestione degli uccelli. Le seguenti disposizioni si applicano a tutte le specie di uccelli: le specie sociali devono essere tenute in modo sociale (no allevamento singolo) le voliere devono rispettare le dimensioni minime = requisiti minimi a tutti gli uccelli deve essere offerta la possibilità di fare il bagno le voliere devono essere strutturate con diversi posatoi elastici di diverso spessore e orientamento, con un terzo del volume libero da strutture a tutti gli uccelli deve essere messa a disposizione della sabbia adatta da ingerire la detenzione privata di alcune specie di uccelli è soggetta a permesso (permesso di detenzione di fauna selvatica) la detenzione su trespoli di pappagalli e la detenzione di canarini da canto negli Harzerbauern è vietata l'uso di rivestimenti in sabbia per posatoi è vietato per i diamanti mandarino vale: superficie minima della voliera per 4 uccelli: 0,24 m2 (ad es. 60 cm x 40 cm) altezza minima 50 cm per i pappagalli vale: superficie minima della voliera per 4 piccoli parrocchetti e inseparabili 0,24 m2 (ad es. 60 cm x 40 cm), altezza minima 50 cm superficie minima della voliera per 6 parrocchetti di medie dimensioni fino a calopsitta 0,5 m2 (ad es. 100 cm x 50 cm), altezza minima 60 cm

459,00 CHF

Villa Casa 90 Voliera
VILLA CASA 90 Adatta a tutti i fringuelli e pappagallini ondulati con quattro ciotole per cibo o acqua con due posatoi su rotelle tetto rimovibile Dimensioni: 91x60x185cm Altezza interna: 121cm Spessore della griglia: 2mm Distanza tra le griglie: 11mm Peso: 40,7kg Il modello più venduto della linea di voliere Villa Casa, il modello VILLA CASA 90, offre ai vostri animali uno spazio per scatenarsi, arrampicarsi e giocare. VOLIERA VILLA CASA 90 Oltre a due posatoi, questo modello viene fornito con quattro ciotole per cibo o acqua. La caratteristica particolare di questa serie di modelli è il tetto rimovibile. Grazie al tetto piatto a griglia integrato nella costruzione, i modelli Villa Casa possono essere utilizzati anche senza tetto spiovente. Grazie alle robuste rotelle, questa voliera può essere comodamente spinta anche su terrazze o balconi. Ora completamente nuova nella classica combinazione di colori antico/platino e nel nuovo colore di tendenza choco/vaniglia. Novità: Le porte possono essere fissate come sportello di atterraggio, sportello di protezione davanti al cassetto e con protezione antisporco in acrilico (Consegna senza decorazione) Nota per gli esperti: Tutte le voliere Villa Casa sono realizzate con materiali di altissima qualità. Se confrontate questo modello con un altro modello, prestate attenzione al fatto che qui viene indicata la reale dimensione della gabbia senza sporgenza del tetto e che questa voliera ha un peso del materiale di 40,7 KG.  Questa recinzione è adatta per: 2-8 fringuelli esotici 2-6 canarini 2-6 pappagallini ondulati 2-4 agapornidi Nella legislazione svizzera sulla protezione degli animali sono contenute disposizioni legali che regolano la detenzione adatta e la gestione degli uccelli. Le seguenti normative valgono per tutte le specie di uccelli: le specie sociali devono essere tenute in modo sociale (nessuna detenzione singola) i recinti devono rispettare le dimensioni minime = requisiti minimi tutti gli uccelli devono avere a disposizione la possibilità di fare il bagno i recinti devono essere strutturati con diversi posatoi flessibili, di diverso spessore e orientamento, con un terzo del volume libero da strutture deve essere messa a disposizione di tutti gli uccelli sabbia adatta all'ingestione la detenzione privata di alcune specie di uccelli è soggetta ad autorizzazione (autorizzazione per animali selvatici) è vietata la detenzione su trespoli per pappagalli e la detenzione di canarini da canto negli Harzerbauern è vietato l'uso di rivestimenti in sabbia per i posatoi per i fringuelli esotici vale: superficie minima del recinto per 4 uccelli: 0,24 m2 (ad es. 60 cm x 40 cm) altezza minima 50 cm per i pappagalli vale: superficie minima del recinto per 4 piccoli pappagallini e agapornidi 0,24 m2 (ad es. 60 cm x 40 cm), altezza minima 50 cm superficie minima del recinto per 6 pappagallini di media taglia fino alla taglia della calopsitta 0,5 m2 (ad es. 100 cm x 50 cm), altezza minima 60 cm

299,00 CHF

Casa per roditori Chinchilla II
Casa per roditori Chinchilla II Qui i piccoli roditori hanno spazio sufficiente per muoversi e abbastanza posto per correre, arrampicarsi e giocare. Adatto per ratti con quattro ciotole per cibo o acqua tetto rimovibile - piatto o a punta Quattro piattaforme e cinque scale Dimensioni: 91x60x185cm Altezza interna: 121cm Spessore della griglia 2mm Distanza tra le griglie 11mm Qui i piccoli roditori, con sufficiente spazio per muoversi, hanno abbastanza posto per correre, arrampicarsi e giocare. Il Chinchilla II viene fornito con quattro ciotole per cibo o acqua. La particolarità di questa gamma di modelli è il tetto rimovibile. Grazie al tetto piatto a griglia utilizzato nella costruzione, i modelli Chinchilla possono essere usati anche senza tetto a punta. Quattro piattaforme e cinque scale, ciascuna nella variante di colore scuro, rendono questa casa un vero paradiso per l'arrampicata di molti roditori. (Consegna senza decorazione)Il prezzo include Fr. 100.00 di spese di trasporto.

520,00 CHF

Kit di fissaggio per voliere New Melbourne I e New Melbourne II
Colori (2): antico
Kit aggiuntivo per le voliere New Melbourne I e II Con questo kit aggiuntivo avete la possibilità di New Melbourne I o II di Montana di estendere ciascuna di 80 x 50 cm. Con questa estensione la vostra voliera diventerà un vero paradiso per i vostri uccelli! ATTENZIONE: Questo è un kit di ampliamento senza pannelli laterali e quindi può essere utilizzato solo in combinazione con una gabbia esistente. Dimensioni (LxPxA): ca. 80 x 50 x 110 cm Altezza interna della voliera: 100 cm Distanza tra le griglie: 10 mm Spessore della griglia: 2 mm Peso: 30 kg

209,00 CHF

Voliera Paradiso
Colore (1): Antico/Platino | Dimensioni (1): 90 | Dimensioni (4): 90
Voliera Paradiso del Montana con tetto piano Recinto da sogno in tre dimensioni - adatto per diamanti mandarini, pappagallini ondulati, canarini, agapornis, parrocchetti di grandi dimensioni Paradiso 90: Dimensioni esterne: 91x60x160cmDimensioni interne: ca. 85x55x132cm con due porte frontali Protezione in acrilico Distanza tra le griglie 10 mm Spessore griglia: 2 mm Peso: 40.0 kg Questa voliera è adatta per: 2-8 diamanti mandarini 2-6 canarini 2-6 pappagallini ondulati 2-4 agapornis Paradiso 120: Dimensioni esterne: 120x80x180 cm Dimensioni interne: ca. 115x75x144 cm con due porte frontali Protezione in acrilico Distanza tra le griglie 10 mm Spessore griglia: 2 mm Peso: 60.0 kg Questa voliera è adatta per: 2-12 diamanti mandarini 2- 10 canarini 2-10 pappagallini ondulati 2-6 agapornis 4 parrocchetti di grandi dimensioni fino alla taglia calopsite Paradiso 150: Dimensioni esterne: 150x65x161 cmDimensioni interne: ca. 145x60x120 cm con quattro porte frontali Protezione in acrilico Distanza tra le griglie 10 mm Spessore griglia: 2 mm Peso: 65.0 kg Questa voliera è adatta per: 2-12 diamanti mandarini 2- 10 canarini 2-10 pappagallini ondulati 2-6 agapornis 4 parrocchetti di grandi dimensioni fino alla taglia calopsite La legislazione svizzera sulla protezione degli animali contiene prescrizioni che regolano il benessere e la gestione degli uccelli. Le seguenti normative si applicano a tutte le specie di uccelli: le specie che vivono in società devono essere tenute in gruppo (no animali singoli) le voliere devono rispettare le dimensioni minime = requisiti minimi a tutti gli uccelli deve essere offerta la possibilità di fare il bagno le voliere devono avere vari posatoi flessibili di diverso spessore e orientamento, e un terzo del volume deve restare privo di strutture a tutti gli uccelli deve essere messa a disposizione della sabbia adatta per ingerirla la detenzione privata di alcune specie di uccelli è soggetta ad autorizzazione (autorizzazione per la detenzione di animali selvatici) è vietata la detenzione dei pappagalli su trespoli e la detenzione dei canarini da canto negli allevamenti di Harz è vietato l’uso di tubi di sabbia come rivestimento per i posatoi per i diamanti mandarini: superficie minima della voliera per 4 uccelli: 0,24 m2 (ad es. 60 cm x 40 cm) altezza minima 50 cm per i pappagalli: superficie minima della voliera per 4 piccoli parrocchetti e agapornis 0,24 m2 (ad es. 60 cm x 40 cm), altezza minima 50 cm superficie minima della voliera per 6 parrocchetti di media taglia fino alla taglia calopsite 0,5 m2 (ad es. 100 cm x 50 cm), altezza minima 60 cm

325,00 CHF

Voliera New Melbourne II
Colori (2): antico
Voliera Melbourne II per uccelli Voliera spaziosa con possibilità di espansione    Dimensioni esterne        160 x 50 x 110 cm         Dimensioni interne          150x47x100cm    Superficie / volume    0,70m2 /  0,70m3Consigliamo questo recinto per le seguenti specie animali 4-10 fringuelli (*12) 4-6 canarini (*12) 4-6 pappagallini ondulati (*12) 2-6 agapornidi (*12)* Numero massimo di animali consentito secondo le norme sulla protezione degli animali.   Questo non corrisponde alla nostra raccomandazione per una detenzione rispettosa degli animali! La Melbourne 160 offre spazio sufficiente per fringuelli, pappagallini ondulati, piccoli pappagalli & co. Grazie al vassoio estraibile per gli escrementi, anche la Melbourne II è facilissima da pulire. La fornitura comprende due ciotole di plastica per cibo e acqua, nonché alcuni posatoi per il primo allestimento. Attraverso la porta spaziosa si raggiunge facilmente ogni angolo della gabbia. La Melbourne I possiede inoltre  una "breeder door" per l'installazione di una cassetta nido o di una vasca da bagno!A differenza del modello Sydney, questa voliera può essere posizionata direttamente sul pavimento o su un proprio mobile. La Melbourne II è stata progettata in modo da adattarsi alle cassettiere standard di un noto negozio svedese di mobili. Le cassettiere hanno tutte una profondità di 50 cm e una larghezza di 80 cm. Diverse altezze e in diversi colori, in modo che ognuno possa trovare quella giusta per sé. Dai un'occhiata anche al kit di espansione per il Melbourne I e II, con cui è possibile ampliare la gabbia di 80 cm! Dimensioni (LxPxA): ca. 160 x 50 x 110 cmDimensioni interne: 150x47x100cm Altezza interna della voliera: 100 cm Distanza tra le griglie: 10 mm Spessore della griglia: 2 mm Peso: 60 kg Adatta per: fringuelli, pappagallini ondulati e piccoli pappagalli Disponibile nei colori antico e platino (vedi immagini)Nota: la voliera viene consegnata da uno spedizioniere fino al marciapiede. Il trasporto in casa è a carico del cliente.

579,00 CHF

I clienti hanno visto anche

Voliera di lusso Palace XXL
Colori (2): antico
Palace XXL - Antico di Montana Cages adatta a pappagalli come pappagallo grigio, amazzone, piccoli cacatua una delle voliere per pappagalli più grandi al mondo parete divisoria rimovibile sei sportelli per l’alimentazione esterna con ciotole in acciaio inox due grandi porte ca. 163 x 81 x 185 cm (senza grembiule) ca. 184 x 101 x 185 cm (con grembiule) Altezza interna: 145 cm distanza tra le griglie: 25 mm spessore griglia: 5 mm peso 130kg Il Palace è dotato di una parete divisoria rimovibile, sei sportelli per l’alimentazione esterna con ciotole in acciaio inox, nonché di due grandi porte. Il Palace è rivestito con un rivestimento AVILON® ed è disponibile nei colori Antico e Platino. (Consegna senza decorazione)   Nota: questo modello deve sempre essere montato con il grembiule di raccolta perché altrimenti si crea uno spazio troppo grande. Gli spazi troppo grandi possono essere chiusi con lastre acriliche disponibili in commercio (dal lato interno).  Questa voliera è adatta per: 2-14 diamanti mandarini 2-10 canarini 2-10 pappagallini ondulati 2-8 inseparabili 2-4 parrocchetti di taglia grande fino alla dimensione di una calopsitta Nella legislazione svizzera sulla protezione degli animali sono contenute disposizioni di legge che regolano il mantenimento idoneo degli uccelli e la loro gestione. Le seguenti regole valgono per tutte le specie di uccelli: Specie sociali devono essere tenute in gruppo (no tenuta singola) le voliere devono corrispondere alle dimensioni minime = requisiti minimi a tutti gli uccelli deve essere offerta la possibilità di fare il bagno le voliere devono essere strutturate con diversi posatoi elastici di diverso spessore e orientamento, tenendo libero un terzo del volume a tutti gli uccelli deve essere messa a disposizione sabbia idonea per l’assunzione la detenzione privata di alcune specie di uccelli è soggetta ad autorizzazione (autorizzazione per la detenzione di animali selvatici) la detenzione su trespoli dei pappagalli e la detenzione di canarini da canto negli “Harzerbauern” è vietata l’uso di guaine di sabbia come rivestimento dei posatoi è vietato per i diamanti mandarini vale: superficie minima della voliera per 4 uccelli: 0,24 m2 (ad es. 60 cm x 40 cm) altezza minima 50 cm per i pappagalli vale: superficie minima della voliera per 4 piccoli parrocchetti e inseparabili 0,24 m2 (ad es. 60 cm x 40 cm), altezza minima 50 cm superficie minima della voliera per 6 parrocchetti di media grandezza fino alla dimensione di una calopsitta 0,5 m2 (ad es. 100 cm x 50 cm), altezza minima 60 cm

1.295,00 CHF

Villa Casa 120 Voliera
Villa Casa 120 - Voliera per uccelli VILLA CASA 120 (ora con nome del modello modificato, precedentemente Villa Casa III) Novità: le porte possono essere fissate allo sportello di avvicinamento e con protezione antisporco in acrilico Il modello più grande della linea di voliere, con tanto spazio per i piccoli amici per scatenarsi, arrampicarsi e giocare. Oltre a due posatoi, questo modello viene fornito con quattro ciotole per cibo o acqua. Il grande punto forte di questa linea di modelli è il tetto rimovibile. Grazie al tetto piatto a griglia integrato nella struttura, i modelli Villa Casa possono essere utilizzati anche senza tetto a punta. Grazie ai robusti piedini con rotelle, questa voliera può essere comodamente spostata anche su terrazza o balcone. Ora disponibile nella classica combinazione di colori Antico/Platino e nel nuovo colore di tendenza Choco/Vanilla. (Consegna senza decorazione)   Dimensioni (LxPxA): ca. 119 x 81 x 205 cmAltezza interna della voliera: 144 cmDistanza tra le griglie: 11 mmSpessore della griglia: 2 mmPeso: 63,5 kg   Adatto per: - tutti i fringillidi e parrocchetti (ad es. parrocchetto ondulato, calopsitta, parrocchetto dal collare, canarini, rosella splendida, parrocchetti australiani e sudamericani, inseparabili, parrocchetti passerini, parrocchetto alle guance gialle, agapornidi come ad esempio testa nera, testa di fragola e testa rosa, pappagalli testa nera, pappagalli di Meyer, pappagalli dal collare verde, pappagallo fronte rossa, pionus e tutte le altre specie di parrocchetti e piccole specie di pappagalli)  Questo recinto è adatto per: 2-8 diamanti mandarino 2-6 canarini 2-6 parrocchetti ondulati 2-4 inseparabili 2 parrocchetti grandi fino a calopsitta Nella legislazione svizzera sulla protezione degli animali sono contenute prescrizioni di legge che regolano la detenzione adeguata e la gestione degli uccelli. Le seguenti disposizioni si applicano a tutte le specie di uccelli: le specie sociali devono essere tenute in modo sociale (no allevamento singolo) le voliere devono rispettare le dimensioni minime = requisiti minimi a tutti gli uccelli deve essere offerta la possibilità di fare il bagno le voliere devono essere strutturate con diversi posatoi elastici di diverso spessore e orientamento, con un terzo del volume libero da strutture a tutti gli uccelli deve essere messa a disposizione della sabbia adatta da ingerire la detenzione privata di alcune specie di uccelli è soggetta a permesso (permesso di detenzione di fauna selvatica) la detenzione su trespoli di pappagalli e la detenzione di canarini da canto negli Harzerbauern è vietata l'uso di rivestimenti in sabbia per posatoi è vietato per i diamanti mandarino vale: superficie minima della voliera per 4 uccelli: 0,24 m2 (ad es. 60 cm x 40 cm) altezza minima 50 cm per i pappagalli vale: superficie minima della voliera per 4 piccoli parrocchetti e inseparabili 0,24 m2 (ad es. 60 cm x 40 cm), altezza minima 50 cm superficie minima della voliera per 6 parrocchetti di medie dimensioni fino a calopsitta 0,5 m2 (ad es. 100 cm x 50 cm), altezza minima 60 cm

459,00 CHF

Voliera New Sydney II
Colori (2): antico
New Sydney II - una voliera che offre molto spazio La Sydney II offre molto spazio per fringuelli, parrocchetti, piccoli pappagalli. La fornitura comprende ciotole in plastica, posatoio, griglia rimovibile per gli escrementi e piedi stabili con ruote. La Sydney II dispone inoltre di una "breeder door" per l’installazione di un nido. Con un po’ di fantasia nell’allestimento non ci sono quasi limiti alle possibilità offerte dalla Sydney II. Avete spazio sufficiente per giochi, posatoi e nidi. Dimensioni (L x P x A) ca. 180 x 70 x 180 cm Altezza interna della voliera: 160 cm Distanza tra le griglie: 10 mm Spessore delle griglie: 2 mm Peso: 80 kg Adatta per: fringuelli, parrocchetti e piccoli pappagalli Disponibile nei colori antico e platino (vedi immagini) Questa gabbia è adatta per: 8-16 fringuelli 6-12 canarini 6-12 parrocchetti ondulati 4-8 agapornis 4-6 grandi parrocchetti fino alla taglia calopsitta Con un po’ di manualità questa voliera può essere usata anche come gabbia per roditori, ad esempio per ratti o cincillà: sostituite i posatoi con ripiani (non disponibili come articolo), collegateli con scale oppure appendete delle amache – non ci sono limiti alla fantasia. Questa gabbia è adatta per 3-4 cincillà e 6-8 ratti – a causa dell’altezza della lettiera è adatta a specie che non necessitano di molta lettiera – naturalmente può essere modificata per garantire l’altezza della lettiera. Nota: la voliera viene consegnata tramite spedizioniere fino al marciapiede. Per il trasporto in casa dovrete organizzarvi autonomamente.

749,00 CHF

Voliera New Melbourne II
Colori (2): antico
Voliera Melbourne II per uccelli Voliera spaziosa con possibilità di espansione    Dimensioni esterne        160 x 50 x 110 cm         Dimensioni interne          150x47x100cm    Superficie / volume    0,70m2 /  0,70m3Consigliamo questo recinto per le seguenti specie animali 4-10 fringuelli (*12) 4-6 canarini (*12) 4-6 pappagallini ondulati (*12) 2-6 agapornidi (*12)* Numero massimo di animali consentito secondo le norme sulla protezione degli animali.   Questo non corrisponde alla nostra raccomandazione per una detenzione rispettosa degli animali! La Melbourne 160 offre spazio sufficiente per fringuelli, pappagallini ondulati, piccoli pappagalli & co. Grazie al vassoio estraibile per gli escrementi, anche la Melbourne II è facilissima da pulire. La fornitura comprende due ciotole di plastica per cibo e acqua, nonché alcuni posatoi per il primo allestimento. Attraverso la porta spaziosa si raggiunge facilmente ogni angolo della gabbia. La Melbourne I possiede inoltre  una "breeder door" per l'installazione di una cassetta nido o di una vasca da bagno!A differenza del modello Sydney, questa voliera può essere posizionata direttamente sul pavimento o su un proprio mobile. La Melbourne II è stata progettata in modo da adattarsi alle cassettiere standard di un noto negozio svedese di mobili. Le cassettiere hanno tutte una profondità di 50 cm e una larghezza di 80 cm. Diverse altezze e in diversi colori, in modo che ognuno possa trovare quella giusta per sé. Dai un'occhiata anche al kit di espansione per il Melbourne I e II, con cui è possibile ampliare la gabbia di 80 cm! Dimensioni (LxPxA): ca. 160 x 50 x 110 cmDimensioni interne: 150x47x100cm Altezza interna della voliera: 100 cm Distanza tra le griglie: 10 mm Spessore della griglia: 2 mm Peso: 60 kg Adatta per: fringuelli, pappagallini ondulati e piccoli pappagalli Disponibile nei colori antico e platino (vedi immagini)Nota: la voliera viene consegnata da uno spedizioniere fino al marciapiede. Il trasporto in casa è a carico del cliente.

579,00 CHF

Cacatua
Area di origine: Nella loro terra d'origine i calopsitte vivono in grandi stormi e, come i pappagallini ondulati, colonizzano tutta l'Australia centrale. Differenze sessuali: La differenza tra i sessi si riconosce solo a partire da circa 9 mesi di età. Fino alla prima muta, i giovani assomigliano alle femmine. Dopo di che, nel maschio il colore delle piume diventa più intenso. La testa diventa più gialla e la macchia sulle guance intensamente arancione. Il lato inferiore delle penne della coda è di un grigio uniforme. La femmina resta più pallida e le penne della coda sono striate di grigio-giallo. calopsitta femmina calopsitta maschio Mantenimento: Le calopsitte vivono in natura in grandi colonie. Per questo motivo, dovrebbero essere tenute anche da noi almeno in coppia in voliere da interno. L'allevamento all'aperto è possibile tutto l'anno con una voliera dotata di casetta di protezione. Un animale solo, lasciato a se stesso, si rattristerebbe. Anche con tanta attenzione, l’uomo non potrà mai sostituire un proprio simile!La voliera dovrebbe essere posta in un luogo senza correnti d'aria.Affinché le calopsitte si sentano a loro agio serve: Voliere Posatoi di diverso spessore o rami naturali (salici, pioppi o alberi da frutto) Giochi, campanelli, scala, altalena ecc. Possibilità di fare il bagno o la doccia Ciotola per cibo e acqua Alimentazione: L’alimentazione è composta da una speciale miscela di semi per grandi pappagallini.Inoltre agli uccelli deve essere messo a disposizione: Pietra minerale - serve a coprire il fabbisogno di calcio Sabbia per uccelli - contiene importanti elementi per la digestione verdura non trattata (es. cicoria / spinaci / crescione / carote, fettine di cetriolo) frutta non trattata (es. pezzetti di mela / pera) erbe spontanee non trattate (es. centocchio / poligono degli uccelli / borsa del pastore / giovane tarassaco) miglio a pannocchia (1x a settimana, dato che il contenuto di grassi è alto, altrimenti i pappagallini rischiano un'eccessiva adiposità). Pasto all'uovo e pastoncino germinato I cracker e i bastoncini da sgranocchiare sono stuzzichini sani che servono a far sì che l'uccello si procuri da solo il cibo. Cibo, acqua e alimenti freschi devono essere rinnovati quotidianamente. Allevamento: Gli esemplari adulti dovrebbero avere almeno 12 mesi prima di iniziare la riproduzione. In speciali cassette nido le calopsitte depongono a distanza di 2 giorni circa 4-6 uova. Non è necessario materiale per il nido, poiché depongono le uova direttamente sul fondo di legno della cassetta. Le calopsitte si riproducono tutto l’anno e allevano quasi sempre la prole con successo. Tuttavia, è meglio concentrare la stagione di cova in primavera o estate. I piccoli sono ciechi, nudi e completamente indifesi quando si schiudono dopo 21 giorni di incubazione. Dopo circa 10 giorni aprono gli occhi e le prime piume iniziano a nascere sulla schiena. A 30 giorni le calopsitte sono pronte per volare. La separazione dai genitori non dovrebbe avvenire prima che i piccoli abbiano almeno 8 settimane. Nella legislazione svizzera sulla protezione degli animali sono previste disposizioni di legge che regolano la custodia degli uccelli in modo adeguato alla specie e il loro trattamento. Le seguenti norme sono valide per tutte le specie di uccelli: le specie sociali devono essere tenute in modo sociale (no allevamento singolo) gli alloggi devono rispettare le dimensioni minime = requisiti minimi a tutti gli uccelli deve essere offerta la possibilità di fare il bagno gli alloggi devono essere strutturati con diversi posatoi elastici di differente spessore e orientamento; un terzo del volume deve restare libero da strutture a tutti gli uccelli è necessario fornire della sabbia adatta la detenzione privata di alcune specie di uccelli è soggetta ad autorizzazione (autorizzazione per animali selvatici) è vietata la detenzione a trespolo di pappagalli e la detenzione di canarini da canto negli allevamenti Harzerbauer è vietato l’uso di coperture in sabbia per i posatoi per i pappagalli: superficie minima dell’alloggio per 6 pappagallini di taglia media fino a quella della calopsitta 0,5 m2 (es. 100 cm x 50 cm), altezza minima 60 cm I pappagalli necessitano di molti rami naturali per rosicchiare e arrampicarsiPrima di decidere di prendere una calopsitta è indispensabile leggere un libro specializzato.Per qualsiasi allevamento di animali vale: i bambini devono essere guidati, sorvegliati e controllati dai genitori. I bambini devono imparare che un animale ha delle proprie esigenze e abitudini di vita e che vanno rispettate. I genitori devono essere consapevoli che sono loro i responsabili dell’animale.Per domande o problemi il nostro personale qualificato dello Zoo Roco è a vostra disposizione. Può consigliarvi in modo competente su ogni questione.
 
%
Voliera da volo Santiago nera
Voliera Santiago nera La voliera è nera senza accessori. Dimensioni: 100x76x182cm0,70m2 / 1,10m3Ideale per uccelli come, ad esempio, canarini, pappagallini ondulati o calopsitte.  Questo recinto è adatto per: 2-10 diamanti mandarino 2-6 canarini 2-6 pappagallini ondulati 2-4 agapornis 2 pappagallini di grandi dimensioni fino alla dimensione della calopsitta Nella legislazione svizzera sulla protezione degli animali sono contenute disposizioni di legge che regolano la detenzione conforme alle esigenze e la gestione degli uccelli. Le seguenti normative si applicano a tutte le specie di uccelli: le specie sociali devono essere mantenute in gruppo (nessuna detenzione singola) i recinti devono rispettare le dimensioni minime = requisiti minimi a tutti gli uccelli deve essere offerta la possibilità di fare il bagno i recinti devono essere strutturati con diversi posatoi flessibili di differente spessore e orientamento, un terzo del volume deve essere libero da strutture a tutti gli uccelli deve essere messa a disposizione sabbia adatta all’ingestione la detenzione privata di alcune specie di uccelli è soggetta ad autorizzazione (autorizzazione alla detenzione di animali selvatici) è vietata la detenzione su trespolo di pappagalli e la detenzione di canarini da canto in gabbie Harzerbauer è vietato l’uso di rivestimenti di sabbia per i posatoi per i diamanti mandarino vale quanto segue: superficie minima della voliera per 4 uccelli: 0,24 m2 (ad es. 60 cm x 40 cm) altezza minima 50 cm per i pappagalli vale quanto segue: superficie minima della voliera per 4 piccoli pappagallini ondulati e agapornis 0,24 m2 (ad es. 60 cm x 40 cm), altezza minima 50 cm superficie minima della voliera per 6 pappagallini di media grandezza fino alla dimensione della calopsitta 0,5 m2 (ad es. 100 cm x 50 cm), altezza minima 60 cm

475,00 CHF 495,00 CHF (4.04% risparmio)

Recinto per uccelli Monic Modern
Recinto per uccelli Monic Modern 78 x 48 x 81,5 / 100 cm La voliera Monic Modern è adatta ai diamanti mandarini e ai canarini. Per tutti gli altri uccelli la voliera è troppo piccola.Il recinto è molto pratico, in quanto è dotato di due aperture alla base della vaschetta che si possono estrarre per facilitare la pulizia del recinto.Con la parete posteriore fissa, gli uccelli hanno la possibilità di ritirarsi e, con il motivo moderno, risulta anche esteticamente gradevole.La voliera per uccelli è dotata di una maniglia per il trasporto. Contenuto della confezione: 4x abbeveratoio o mangiatoia 2x bastoni per il fissaggio Dimensioni: 78 x 48 x 81,5 / 100 cm Questa gabbia è adatta per: 2 diamanti mandarini 2 canarini 2 pappagallini ondulati Nella legislazione svizzera sulla protezione degli animali sono contenute prescrizioni di legge che regolano l'allevamento e la gestione degli uccelli nel rispetto del loro benessere. Le seguenti regole si applicano a tutte le specie di uccelli: le specie sociali devono essere tenute in gruppo (no alla detenzione singola) le gabbie devono rispettare le dimensioni minime = requisiti minimi a tutti gli uccelli deve essere offerta la possibilità di fare il bagno le gabbie devono essere strutturate con posatoi elastici di diverso spessore e orientamento, lasciando un terzo del volume libero da strutture a tutti gli uccelli deve essere fornita sabbia adatta alla presa la detenzione privata di alcune specie di uccelli è soggetta ad autorizzazione (autorizzazione alla detenzione di animali selvatici) è vietata la detenzione di pappagalli su trespoli e la detenzione di canarini da canto in gabbie “Harzerbauer” è vietato l'uso di rivestimenti in sabbia per i posatoi per i diamanti mandarini vale: area minima della gabbia per 4 uccelli: 0,24 m2 (ad es. 60 cm x 40 cm) altezza minima 50 cm per i pappagalli vale: area minima della gabbia per 4 piccoli pappagallini e agapornis 0,24 m2 (ad es. 60 cm x 40 cm), altezza minima 50 cm

189,00 CHF