Trixie Humus di fibra di cocco - substrato per terrari tropicale

Articolo n: CZ-76152

1,50 CHF

Stock: 3

Disponibile, tempi di consegna: 1-2 giorni di imballaggio

Consegna tra martedì, 29 settembre e mercoledì, 30 settembre
Litro
Zahlungsarten
Info sui prodotti "Trixie Humus di fibra di cocco - substrato per terrari tropicale"

Trixie Humus di fibra di cocco

Substrato per terrari tropicali per la progettazione di terrari naturali

  • raggiunge un'espansione di 7-8 volte
  • il valore del pH è compreso tra 5,0 e 6,0
  • termosterilizzato, quindi privo di funghi e germi
  • senza l'aggiunta di fertilizzanti
  • è realizzato con materie prime rinnovabili

Applicazione:

  • Mettere il mattone in un secchio e aggiungere circa il 40% del volume finale di acqua.
  • Lasciare quindi gonfiare l'humus per 30 minuti.
  • Infine, mescolare bene.
Composizione
Raccomandazioni per l'alimentazione
Dettagli tecnici
Informazioni sulle dimensioni

1 di 1 valutazioni

5 di 5 Stelle


100%

0%

0%

0%

0%


Dateci una valutazione!

Condividete la vostra esperienza con il prodotto con altri clienti.


15 settembre 2024 17:46

Ottimo prodotto, come da descrizione.

Tutto bene

I clienti hanno acquistato anche

Sacchetto di sughero
Trixie Sacchetto di mix di sughero (300g) I pezzi di sughero sono ideali per i terrari di piccole dimensioni o anche come riparo per animali più piccoli. per decorare il terrario come riparo possibilità di arrampicarsi realizzati al 100% con materie prime rinnovabili per terrari del deserto e della foresta pluviale facile da rompere contenuto: 300g - ca. 10 pezzi adatto anche per roditori e uccelli I pezzi di sughero sono un ottimo riparo, ad esempio, per piccole lucertole e gechi, per tarantole e scorpioni ecc. Sono adatti anche per animali da terrario più grandi come decorazione nel terrario. Adatti per terrari del deserto e della foresta pluviale. Facile da rompere.

9,40 CHF

Lucky Reptile Jungle Bedding
Litro : 10 litri
Lucky Reptile Jungle Bedding (10 o 20 litri) Lo speciale terriccio per terrari per i vostri animali tropicali Speciale miscela di terriccio con sabbia Sviluppato specificamente per l'uso in terrari tropicali I materiali e la ricetta garantiscono un substrato strutturalmente stabile con una buona capacità di accumulo dell'acqua. Il valore del pH si basa sullo strato di lettiera della foresta pluviale tropicale. Non contiene né agenti umettanti né additivi fertilizzanti Questa speciale miscela è stata sviluppata appositamente per l'uso in terrari tropicali. Grazie a materiali di alta qualità e a una formula adattata e ben studiata, questa miscela fornisce un substrato strutturalmente stabile con una buona capacità di immagazzinare acqua. Anche il terriccio essiccato assorbe rapidamente l'umidità. Il valore del pH (circa 5,5 – 6,5) si basa sullo strato di lettiera della foresta pluviale tropicale. Ovviamente non sono stati aggiunti né agenti umettanti né additivi per fertilizzanti.

11,90 CHF

Pianta coprisuolo - terrario umido
Pianta coprisuolo per terrario umido Pianta coprisuolo diverse varietà per un tocco di colore nel terrario Attenzione, 1 vaso= 1 pianta Pianta coprisuolo colorata e di bella forma che sta molto bene nei terrari e aggiunge un tocco di colore anche quando nel terrario non c'è nessuna fioritura. Le piante vengono fornite da noi ordinate per stock. Ciò significa che, ordinando più di un vaso, riceverete varietà diverse dalla gamma indicata.

6,50 CHF

Rami di sughero Tronchos
Dimensioni: S
Rami di sughero Tranchos I tronchi sono rami raccolti della quercia da sughero e sono ideali per arrampicarsi. Decorazione naturale e stabile per rettili e serpenti di grandi dimensioni Tronchi lunghi e ramificati, come quelli cresciuti Spessore e ramificazione naturali Adatti per anfibi, rettili, invertebrati, roditori e uccelli Le forme variano - le immagini sono solo esempi!Disponibili in due lunghezze:S = ca. 50 - 70 cmL = ca. 70 - 90 cm

11,90 CHF

Felci - terrario umido
Felci per il terrario umido Felci (specie diverse se si ordinano più vasi) per terrari umidi Felci molto adatte ai terrari tropicali umidi. Le piante vengono consegnate da noi ordinate per stock. Non riceverete l'intero assortimento mostrato, ma il numero di vasi che avete ordinato.

6,50 CHF

Repto Pannello in sughero
Repto Deco Pannello in sugheroIl Repto Deco Cork Plate è un elemento decorativo naturale per terrari. Con la sua superficie ruvida e la struttura autentica, offre a rettili e anfibi ideali possibilità di arrampicata e rifugio e conferisce al terrario un aspetto naturale.Ogni pannello è un pezzo unico e presenta una struttura e una colorazione diverse.I pannelli sono disponibili nei formati 30x20cm e 60x30cm. Lo spessore dei pannelli varia tra circa 1,5-2 cm.Il prezzo si intende per pannelloVantaggi: Prodotto naturale al 100% – pannello di sughero non trattato Ideale come parete di fondo, superficie di arrampicata o nascondiglio Leggero & comunque robusto, durevole nel terrario Favorisce il comportamento naturale di rettili & anfibi Impermeabile & resistente alla muffa Facile lavorazione & adattamento alle dimensioni del terrario Il Repto Deco Cork Plate è versatile: è adatto come rivestimento naturale per il fondo, come superficie di arrampicata per rettili o come rifugio per piccoli animali da terrario. Grazie alla sua struttura irregolare, offre un appiglio sicuro e consente comportamenti naturali come arrampicarsi, strisciare o cercare rifugi. Poiché il sughero è naturalmente impermeabile e resistente alla muffa, il pannello di sughero può essere utilizzato sia nei terrari desertici secchi che in quelli umidi da foresta pluviale. Grazie al suo peso ridotto, può essere facilmente tagliato e adattato alla dimensione individuale del terrario. Il Repto Deco Cork Plate non solo valorizza ogni terrario dal punto di vista estetico, ma contribuisce anche attivamente al benessere degli animali. Consiglio Zoo Roco Combinare più Repto Deco Cork Plates per creare una parete posteriore completamente naturale. In combinazione con piante vive e radici si crea un biotopo particolarmente attraente e adatto alle esigenze della specie.Si prega di notare che diversi pannelli presentano strutture e colori diversi.Se desiderate ricevere pannelli simili, vi preghiamo di contattarci.Il pannello di sughero può essere utilizzato anche come piano o scala per roditori o anche per uccelli domestici.Adatto anche per decorazioni nell’area abitativa. I clienti hanno cercato anche: parete posteriore terrario sughero, pannello sughero terrario, decorazione terrario naturale, parete arrampicata rettili, arredamento terrario Svizzera, parete posteriore terrario anfibi, acquistare pannelli decorativi sughero, accessori Repto Deco

Da 5,90 CHF

Prodotti suggeriti

Nuovo
Habistat Letame di foglie 500 g
Habistat Pacciame di foglie 500 gHabistat Pacciame di foglie 500 g è un pacciame naturale composto da foglie sminuzzate per terrari e allestimenti bioattivi. Ideale come strato di copertura sopra il substrato, per favorire il microclima e come zona di nascondiglio e di alimentazione per gli organismi pulitori. Habistat Letame di Foglie 500 g è un letame naturale per terrari composto da una miscela accuratamente selezionata di foglie sminuzzate. È ideale come strato di copertura decorativo e funzionale sopra il substrato di fondo e rende il terrario visivamente più simile a un habitat naturale. Il pacciame favorisce la salute del substrato, la stabilità del microclima e l’equilibrio ecologico all’interno del terrario.Il pacciame di foglie è particolarmente indicato per i terrari bioattivi. Qui offre cibo e nascondigli alle cosiddette “squadre di pulizia”, come isopodi, coleotteri o millepiedi. Mentre questi organismi decompongono le foglie, le sostanze nutritive possono essere reimmesse nel terreno, favorendo così un clima da terrario il più possibile naturale.Le foglie sminuzzate offrono agli animali ulteriore struttura, riparo e stimoli. Molti animali da terrario utilizzano gli strati di fogliame per scavare, nascondersi, esplorare o cercare cibo. Habistat consiglia di utilizzare il mulch come strato superiore sopra il substrato.I vostri vantaggi in sintesiPacciame naturale di foglie per terrariDa foglie sminuzzateIdeale per terrari bioattiviFavorisce un sistema del suolo il più possibile naturaleAiuta a mantenere un microclima benefico nel substratoOffre nascondigli e struttura per gli animali da terrarioAiuta le squadre di pulizia come i porcellini di terra, i coleotteri e i millepiediPuò favorire comportamenti naturali come scavare e cercareStrato decorativo sopra il substratoRende il terrario visivamente più simile agli habitat naturaliConfezionato sottovuotoIstruzioni per l’usoDistribuite il pacciame di foglie Habistat come strato di copertura soffice sopra il substrato adatto per il terrario. Nei terrari bioattivi, il pacciame può fungere da zona di alimentazione e rifugio per gli organismi pulitori. Se necessario, può essere combinato con altra lettiera di foglie, muschi, pezzi di corteccia o altre decorazioni naturali.Zoo Roco ConsiglioNei terrari bioattivi, uno strato di foglie è quasi indispensabile: protegge il substrato, offre rifugi e aiuta i porcellini di terra e i collemboli nel loro lavoro. Il pacciame ha un aspetto particolarmente naturale se abbinato a foglie intere, pezzi di sughero e radici.

7,75 CHF

Nuovo
Forest Floor 8,8 litri
Zoo Med Forest Floor 8,8 l – Substrato per terrariZoo Med Forest Floor 8,8 l è un substrato naturale a base di pacciame di cipresso per terrari. Trattiene l’umidità, conferisce un aspetto naturale da terreno boschivo ed è ideale per serpenti, anfibi e specie di tartarughe tropicali.Zoo Med Forest Floor 8,8 litri è un substrato naturale a base di pacciame di cipresso per terrari. Il substrato conferisce al terrario l’aspetto naturale di un suolo boschivo ed è particolarmente indicato per gli animali che necessitano di un’umidità dell’aria più elevata. Forest Floor trattiene l’umidità e contribuisce così a mantenere il terrario ben umidificato. Questo substrato è ideale per serpenti, anfibi e specie di tartarughe tropicali. Grazie alla sua struttura naturale, Forest Floor si presta bene all’allestimento di terrari che riproducono in modo realistico gli ambienti della foresta pluviale, del bosco e delle zone umide. Con un contenuto di 8,8 litri, il substrato può essere utilizzato, a seconda delle dimensioni del terrario, come strato uniforme o come parte di un allestimento misto.I vostri vantaggi in sintesiSubstrato naturale per terrariDa pacciame di cipressoConferisce un aspetto naturale da terreno boschivoTrattiene l’umiditàFavorisce un’umidità dell’aria più elevata nel terrarioIdeale per serpenti, anfibi e specie di tartarughe tropicaliAdatto a terrari boschivi, di foresta pluviale e umidiStruttura naturale per un allestimento fedele alle esigenze della speciePuò essere utilizzato come unico substrato o in combinazione con altri materialiContenuto: 8,8 litriIstruzioni per l’usoDistribuite il substrato in modo uniforme sul fondo del terrario. A seconda della specie animale e dell’umidità desiderata, Forest Floor può essere leggermente inumidito. Controllate regolarmente l’umidità e rimuovete tempestivamente le zone sporche. Nei terrari mantenuti molto umidi è necessario garantire una buona ventilazione. Le zone sporche devono essere rimosse regolarmente e, se necessario, sostituite con substrato fresco.L’intero substrato dovrebbe essere sostituito completamente a intervalli adeguati, a seconda del numero di animali presenti, dell’umidità e del grado di sporcizia. Assicuratevi che il substrato non rimanga costantemente bagnato, per evitare la formazione di muffa.Zoo Roco ConsiglioForest Floor è particolarmente indicato per gli animali che prediligono un clima più umido nel terrario. Per le specie scavatrici, l’altezza del substrato dovrebbe essere adeguata di conseguenza. In combinazione con muschio, corteccia di sughero e radici, si crea un paesaggio naturale nel terrario con ottimi rifugi.

12,90 CHF

Nuovo
Substrato per geco leopardo
Substrato HabiStat per geco leopardo 10 kgIl substrato HabiStat per gechi leopardi è una miscela di fondo naturale, sviluppata appositamente per le esigenze dei gechi leopardi. La combinazione di sabbia, argilla e ghiaia si ispira all’habitat naturale di questi amati abitanti del deserto e della steppa. Il substrato offre un fondo vario e aderente e favorisce il naturale comportamento di camminata, scavo ed esplorazione.Grazie alla sua struttura e colorazione naturali, è ideale per l’allestimento di un terrario autentico per gechi leopardi.Vantaggi del substrato HabiStat per gechi leopardiSviluppato appositamente per gechi leopardi Miscela di sabbia, argilla e ghiaiaIspirato all’habitat naturaleFavorisce il naturale comportamento di scavo ed esplorazioneOffre un fondo aderente e varioIdeale per terrari aridi desertici e di steppaGarantisce un allestimento del terrario naturaleContenuto: 10 kgApplicazioneDistribuite il substrato in modo uniforme sul fondo del terrario. Per gli animali scavatori si dovrebbe inserire uno strato sufficientemente alto. Feci, resti di cibo e punti sporchi devono essere rimossi regolarmente. Sostituite completamente il fondo a seconda del grado di sporcizia.Consiglio Zoo Roco:Posizionate pietre pesanti, tane e altri elementi d’arredo in modo sicuro direttamente sul fondo del terrario. In questo modo non potranno essere scavati da sotto durante le attività di scavo. Offrite il cibo possibilmente in una ciotola per alimenti o su una superficie stabile.

26,90 CHF

Nuovo
Substrato per draghi barbuti
Substrato HabiStat per draghi barbuti - 10 kgIl substrato HabiStat per draghi barbuti è una miscela di fondo appositamente sviluppata per i draghi barbuti e altri rettili del deserto (come ad esempio: draghi dalla coda spinosa (Uromastyx spp.) lucertole dal collare (Crotaphytus collaris) gecchi leopardo (Eublepharis macularius) gecchi africani dalla coda grassa (Hemitheconyx caudicinctus) gecchi miracolosi (Teratoscincus spp.) gecchi dalle dita sottili (Stenodactylus spp.) iguane del deserto (Dipsosaurus dorsalis) scinchi delle sabbie (Scincus scincus).La naturale combinazione di argilla, sabbia e graniglia crea un substrato variegato e strutturalmente stabile e favorisce il naturale comportamento di scavo ed esplorazione degli animali. Grazie al suo aspetto naturale, il substrato è ideale per l’allestimento di terrari desertici e steppici secchi. Offre ai draghi barbuti un substrato che garantisce una buona aderenza e contribuisce a un allestimento del terrario adeguato alla specie.Vantaggi del substrato HabiStat per draghi barbutiSviluppato appositamente per i draghi barbuti e altre specie del desertoMiscela naturale di argilla, sabbia e granigliaFavorisce il naturale comportamento di scavoGarantisce un substrato variegato e con una buona presaIdeale per terrari desertici e steppici secchiAspetto naturaleContenuto: 10 kgApplicazioneDistribuite il substrato uniformemente sul fondo del terrario. Per gli animali scavatori si dovrebbe inserire uno strato sufficientemente alto. Rimuovete regolarmente feci e resti di cibo e, se necessario, sostituite completamente il substrato.Consiglio Zoo Roco: create diverse zone con pietre, radici e punti soleggiati rialzati. Assicuratevi di posizionare gli elementi d’arredo pesanti in modo stabile direttamente sul fondo del terrario, affinché non possano essere scalzati durante lo scavo.

29,70 CHF

ZooMed Creature Soil 1,1 litri
Creatures® Creature Soil – substrato naturale per terrariCreatures® Creature Soil è un substrato di fondo naturale sicuro per l’allestimento a norma di specie di terrari e habitat per invertebrati. La speciale miscela di muschio di torba, terra, sabbia e carbone crea un ambiente naturale ed è ideale per diversi animali striscianti. Il substrato contribuisce ad aumentare l’umidità nel terrario e favorisce comportamenti naturali come lo scavo e il nascondersi. Ciò lo rende particolarmente adatto per ragni, comprese le tarantole, gli insetti e altri invertebrati. È perfetto anche per i terrari piantumati, poiché offre una buona base per le piante vive e contribuisce all’aspetto naturale dell’habitat.I vantaggi in sintesi:Miscela speciale naturale composta da muschio di torba, terra, sabbia e carboneIdeale per ragni, tarantole, insetti e altri invertebratiFavorisce un maggiore livello di umidità nel terrarioFavorisce il comportamento naturale di scavo e nascondiglioAdatto anche alle piante vivePerfetto per l’allestimento di terrari naturali

4,90 CHF

Foglie miste 5 litri
Foglie miste di HabistatFoglie da terrario 100% naturali per stabulari bioattivi Le foglie Habistat sono la scelta perfetta per allestire il vostro terrario in modo naturale. Foglie 100% naturali riproducono gli elementi più grandi del sottobosco e arricchiscono ogni recinto dal punto di vista estetico e funzionale. Ideali per allestimenti bioattivi e per l’uso sotto l’assortimento di lettiera di foglie Habistat. Adatto anche per roditori come criceti, gerbilli e degu come lettiera ricreativa. Tenere la lettiera per piccoli animali asciutta e non inumidirla. Benefici del prodotto 100% naturale: Senza additivi chimici – sicuro per rettili, anfibi e invertebrati. Arricchisce il recinto: Crea rifugi, siti di scavo e serbatoi d’acqua per le specie più piccole. Favorisce il microclima: Favorisce la formazione di preziose zone umide nel substrato. Sostiene i terrari bioattivi: Offre cibo, riparo e habitat per la fauna depuratrice. Estetica naturale: Dona al recinto un aspetto vivace e realistico. Ideale da combinare: Perfetto sotto la lettiera di foglie Habistat o in ecosistemi bioattivi. Aree di utilizzo Terrari bioattivi con rettili, anfibi o invertebrati Allestimento quasi naturale di foreste pluviali, boschi o habitat di foresta decidua Combinazione con substrato e lettiera di foglie per microclimi stabili Consiglio Zoo Roco Per un ecosistema particolarmente realistico raccomandiamo di muovere regolarmente le foglie e di combinarle con muschio o pezzi di corteccia. In questo modo si creano strutture articolate che le specie scavatici e che si nutrono amano utilizzare.

11,90 CHF

Lettiera di foglie di bosco 5 litri
Habistat Forest Floor Leaf LitterLettiera naturale per terrari (5 litri) La Habistat Forest Floor Leaf Litter offre una riproduzione fedele allo strato di fogliame di un vero suolo forestale. La miscela variegata di foglie essiccate di alta qualità crea un habitat autentico e favorisce un comportamento naturale di rettili, anfibi e invertebrati. La struttura naturale trasmette sicurezza, stimola la ricerca, lo scavo e il nascondiglio e allo stesso tempo valorizza visivamente ogni terrario.Adatto anche per roditori come criceti, gerbilli e degu come lettiera ricreativa.Mantenere la lettiera asciutta e non inumidirla. Vantaggi e caratteristiche Miscela di foglie naturali per una riproduzione realistica del suolo della foresta Crea microclimi stabili e regola i livelli di umidità Favorisce un substrato sano e supporta i processi bioattivi Ideale per fauna di pulizia come isopodi, millepiedi e coleotteri – serve come copertura e come fonte di cibo Perfetta per terrari tropicali e temperati 100 % naturale, senza additivi – completamente compostabile Contenuto: 5 litri Utilizzo nel terrario Le foglie possono essere distribuite su un'ampia superficie come strato superiore per aiutare a regolare l'umidità. Allo stesso tempo, forniscono rifugi e cibo per gli invertebrati, che arricchiscono il terreno di preziosi nutrienti e favoriscono la crescita delle piante. Ottimale per l’uso in terrari bioattivi con fauna ausiliaria e vegetazione naturale. Zoo Roco Consiglio Per un microclima particolarmente stabile, consigliamo di allentare regolarmente la Habistat Leaf Litter e di combinarla con altri materiali naturali come muschio o pezzi di corteccia. In questo modo si crea una struttura del terreno ancora più varia, particolarmente gradita a rettili e invertebrati.

11,90 CHF

Substrato per piante carnivore
Substrato VivoVerde per piante carnivoreSubstrato VivoVerde per piante carnivore – Terriccio perfetto per carnivoreIl substrato VivoVerde per piante carnivore è la scelta ideale per tutti gli amanti della Venere acchiappamosche, delle piante a tubo, della drosera e di altre carnivore. Sviluppato appositamente per soddisfare le esigenze naturali di queste piante uniche, questo substrato speciale di alta qualità garantisce una capacità di ritenzione idrica ottimale, una struttura soffice e un basso contenuto di sostanze nutritive – esattamente ciò di cui hanno bisogno le piante carnivore.Perché dovresti acquistare questo substrato da VivoVerde?Perfettamente bilanciato – Miscela di alta qualità di torba e perlite per una permeabilità all’aria idealePovero di sostanze nutritive & pH neutro – Favorisce una sana crescita delle radici e previene il ristagno d’acquaSenza fertilizzanti artificiali – Naturale per una coltivazione adeguata alla specieIdeale per Venere acchiappamosche, piante a tubo, drosera & Co.Con il substrato VivoVerde, le tue piante carnivore cresceranno sane e forti – senza bisogno di altri fertilizzanti.Consiglio Zoo Roco!Le piante carnivore non devono essere piantate nel normale terriccio. Hanno bisogno di un substrato privo di fertilizzanti, poiché in natura queste piante crescono su terreni poveri. Per questo motivo si sono specializzate nella cattura degli insetti per ottenere le sostanze nutritive. Se devi riempire contenitori di grandi dimensioni, puoi usare torba bianca pura.

5,90 CHF

Zolla di torba nera
Zolla di torba nera da PetfactoryLe zolle di torba nera sono blocchi compatti di torba nera, una torba altamente decomposta e ricca di humus. Sono spesso utilizzate in acquari e terrari, soprattutto in quelli tropicali.Grazie alla loro capacità di immagazzinare umidità, contribuiscono a stabilizzare il clima nel terrario e sono di origine completamente naturale. Si possono piantare muschi e felci. Un ulteriore vantaggio delle zolle di torba nera è la loro facile lavorabilità con strumenti comuni come seghe, trapani o lime. Questo permette la personalizzazione delle pareti posteriori o laterali nonché la creazione di terrazze o paesaggi collinari all’interno del terrario. Inoltre, sono ideali per fissare bromelie o orchidee.Si tratta di un prodotto naturale, quindi ogni pezzo non è identico.Dimensioni ca: lunghezza 30 cm ∅ 7 cm

5,90 CHF

Cocodream Premium substrato
Copacabana Lettiera Cocodream Premium, 20 lI gusci di cocco sono ideali come substrato per terrari, in quanto aumentano naturalmente l'umidità nel terrario grazie alla loro elevata ritenzione idrica. Inoltre, hanno un effetto inibitore dei germi e impediscono la formazione di muffe. Grazie al loro peso ridotto, sono facili da spostare e offrono le condizioni ideali per scavare. Lettiera in cocco per rettili100% vegetaleRealizzato con materie prime rinnovabiliInibizione dei germiCompostabile e rispettoso dell'ambienteBlocca efficacemente gli odoriContenuto: 20 litri

13,90 CHF

Repti Planet Natural Habitat Sabbia
Natural Habitat Earth di Repti PlanetUna miscela naturale di sabbia, senza aggiunta di coloranti o sostanze chimiche. Stimola il comportamento naturale (scavare, dissotterrare) di anfibi e rettili.I substrati naturali per terrari ReptiPlanet Natural Habitat SAND creano condizioni reali, come quelle che si trovano nelle regioni desertiche del nostro pianeta. Sulla base dei risultati delle precedenti spedizioni di ReptiPlanet, durante le quali rettili e anfibi sono stati osservati in tutto il mondo, ReptiPlanet si è ispirata all'ambiente reale per sviluppare una miscela di substrati unica. Così, ReptiPlanet è riuscita a definire una miscela che corrisponde maggiormente alle condizioni naturali di questi animali. Il substrato Natural Habitat SAND stimola il comportamento naturale (caccia, protezione dai predatori o regolazione della temperatura) o durante la deposizione delle uova. Il fondo naturale Natural Habitat SAND è ideale per l'allevamento di molte specie di rettili e anfibi nei nostri terrari. Grazie alle sostanze mineralizzate, alle eccellenti proprietà di conduzione del calore, all'origine naturale senza aggiunta di coloranti, vengono favoriti gli istinti naturali (scavare, deporre le uova). Rimuovere regolarmente lo sporco e cambiare il fondo in base al numero di animali che vivono nel terrario, con la frequenza necessaria.ricetta puramente naturale a base di sabbiadisponibile in quattro colori: rosso, arancione, nero, gialloper rettili e anfibieccellenti proprietà termichepeso per sacco 4,5 kg

Da 8,50 CHF

Repti Planet Substrati Creative
Substrato Creative di Repti PlanetCon questi substrati potete modellare e generare in modo creativo paesaggi realistici. Una miscela naturale di sabbia e argilla, senza l'aggiunta di coloranti o sostanze chimiche. Dopo l’asciugatura, il paesaggio creato rimane solido e non crolla. Stimola il comportamento naturale dei rettili e non pone limiti alla loro creatività.Questi substrati contengono minerali che supportano i processi fisiologici e sono ottimi conduttori di calore. I substrati naturali per terrari REPTI PLANET Natural Habitat CREATIVE imitano le condizioni reali delle steppe, delle regioni semidesertiche e aride del nostro pianeta. Basandoci sulle conoscenze acquisite dalle precedenti spedizioni Repti Planet, durante le quali abbiamo osservato rettili e anfibi in tutto il mondo, ci siamo ispirati al loro ambiente reale creando una miscela unica di sabbia e argilla che permette di riprodurre l’habitat naturale di questi rettili. ricetta puramente naturale a base di argilla e sabbiadisponibile in due colori: rosso e gialloper modellare, formare e costruire per rettili e anfibieccellenti proprietà termichepeso per sacco 4 kgUtilizzo:Dopo l’aggiunta di acqua (rapporto 4:1) potete modellare caverne, rifugi, rami, punti di riposo e tutto ciò che potete immaginare. Potete combinare il substrato modellabile con pietre, radici e altri materiali naturali. Una volta asciutto, il paesaggio è solido e non crolla. Per creare un ambiente realistico, si consiglia di combinarlo con altri substrati Repti Planet.  Sigillate il substrato e lasciatelo asciugare. Il tempo di asciugatura dipende dalla temperatura ambientale e dalla quantità di substrato utilizzata. Inserite rettili e anfibi nel terrario solo quando il substrato è completamente asciutto (quando è solido). Combinate il substrato con radici, pietre, rami e altri materiali naturali per creare un ambiente realistico. Il substrato CREATIVE stimola il comportamento naturale nello scavare tane, rifugiarsi e deporre le uova. Il substrato naturale RP Natural Habitat CREATIVE è ideale per l’allevamento di molte specie di rettili e anfibi grazie alle sue sostanze minerali, alle eccellenti proprietà termiche, all’origine naturale senza coloranti e al supporto degli istinti naturali (scavare, deporre le uova). 

7,50 CHF

I clienti hanno visto anche

Trixie Humus di fibra di cocco - substrato per terrari tropicale
Litro : 2 litri
Trixie Humus di fibra di cocco Substrato per terrari tropicali per la progettazione di terrari naturali raggiunge un'espansione di 7-8 volte il valore del pH è compreso tra 5,0 e 6,0 termosterilizzato, quindi privo di funghi e germi senza l'aggiunta di fertilizzanti è realizzato con materie prime rinnovabili Applicazione: Mettere il mattone in un secchio e aggiungere circa il 40% del volume finale di acqua. Lasciare quindi gonfiare l'humus per 30 minuti. Infine, mescolare bene.

1,50 CHF

JBL Terra Coco
JBL TerraCoco 5 litri Il substrato è adatto a tutti i tipi di terrario. Per tutti i tipi di terrario: Substrato naturale a base di scaglie di cocco. Ricavato dal guscio esterno fibroso della noce di cocco matura. Effetto naturale di riduzione dei germi. Riduzione dell'infestazione da muffa 5 litri

14,50 CHF

Lucky Reptile Hydro Drain 8 litri
Lucky Reptile Scolo Idro Hydro Drain viene utilizzato come strato di drenaggio sotto il normale substrato, permettendo all'acqua di filtrare attraverso il substrato e di essere immagazzinata dai granuli di argilla. Utilizzato come strato di drenaggio sotto il substrato normale L'acqua può filtrare attraverso il substrato e viene immagazzinata dai granuli di argilla. Grazie alla sua capacità di immagazzinare acqua, Hydro Drain aumenta anche l'umidità nel terrario ed è pratico per fornire alle piante una quantità sufficiente di acqua di falda. Adatto all'uso con sistemi di riscaldamento a pavimento Hydro Drain è in realtà indispensabile per i terrari tropicali. Si tratta di uno speciale substrato di argilla che costituisce un'ottima riserva d'acqua. Hydro Drain viene utilizzato come strato di drenaggio sotto il normale substrato. L'acqua può filtrare attraverso il substrato e viene immagazzinata dai granuli di argilla. Se la capacità di assorbimento dell'argilla viene superata, l'acqua può facilmente rimanere sul pavimento del terrario. Finché non si supera l'altezza dello strato di drenaggio creato con Hydro Drain, si evita l'impantanamento del substrato normale. Grazie alla sua capacità di accumulo dell'acqua, Hydro Drain aumenta anche l'umidità nel terrario ed è pratico per fornire alle piante una quantità sufficiente di acqua di falda. Si consiglia di posizionare nel terrario uno strato di Hydro Drain alto almeno 3 cm e di coprirlo con il nostro speciale Hydro Fleece. Su di esso viene poi posto il normale substrato, come l'humus per terrari o il Jungle Bedding. L'Hydro Fleece impedisce al terreno di infiltrarsi tra i granuli di argilla, mentre l'acqua può scorrere senza problemi. Hydro Drain è adatto all'uso con sistemi di riscaldamento a pavimento.

12,90 CHF

Exo Terra Rain Forest
Variante: 8,8 litri | Variante (2): 8,8 litri
Exo Terra Rain Forest per terrari Exo Terra Rain Forest è un substrato ideale per terrari di foresta pluviale e controlla l'umidità dell'aria in modo naturale! Substrato per terrari a foresta pluviale 100% naturale Miscela di pino marittimo, pino e muschio di torba Controlla l'umidità in modo naturale Perfetto per rettili, anfibi e invertebrati che amano l'umidità Assorbente di odori e trattato termicamente Ideale per piante tropicali 8.8L 26.4L Il substrato per terrari di foresta pluviale Exo Terra è un substrato per terrari naturale al 100%, biodegradabile e composto da una miscela di pino marittimo e muschio di torba provenienti da coltivazioni sostenibili. Il substrato per terrari di foresta pluviale Exo Terra è il substrato decorativo ideale per terrari con vegetazione naturale destinati a rettili, anfibi e invertebrati che amano l'umidità provenienti dalle foreste tropicali. Il substrato per terrari della foresta pluviale regola l'umidità nel terrario in modo naturale: assorbe l'umidità e poi la rilascia lentamente. Le proprietà igroscopiche sono massimizzate dall'aggiunta di muschio di torba naturale alla miscela. Livelli adeguati di umidità dell'aria favoriscono la muta e aiutano a prevenire le infezioni delle vie respiratorie. Le dimensioni e la forma uniche delle particelle di corteccia in combinazione con il muschio di torba naturale consentono un'irrigazione frequente delle piante e, grazie alla buona aerazione del substrato, garantiscono una crescita sana delle radici. Exo Terra Rain Forest è trattato termicamente per evitare la contaminazione batterica. Istruzioni per l'uso:Distribuire uno strato di corteccia dello spessore di 5-10 cm sul fondo del terrario. Inumidire il substrato secondo necessità per raggiungere il livello di umidità richiesto e utilizzare un igrometro Exo Terra per il controllo. Per aumentare l'umidità dell'aria in terrari ben ventilati o in terrari in cui è richiesta un'umidità molto elevata, è consigliabile installare un riscaldatore per substrato sotto il terrario. Rimuovere quotidianamente il substrato molto sporco in punti specifici. Sostituire completamente il substrato secondo necessità.

11,90 CHF

Exo Terra Nano Terrario
Variante: 20x20x20cm | Variante (1): 20x20x20cm
Exo Terra Terrario Nano (20x20x20xcm) Progettato da erpetologi europei per piccoli insetti, invertebrati e anfibi Ventilazione attraverso la finestra frontale  Fondo impermeabile (1) Telaio inferiore rialzato (2) Parte superiore in acciaio inox a maglia fine (3) Serratura per evitare “fughe” (4) Il coperchio a rete può essere facilmente fissato (5) Fori richiudibili per tubi e/o cavi (6) Incavi sul retro per tubi e/o cavi (7) Adatto per il Compact Top Nano PT2224 20x20x20cm o 20x20x30cm Il terrario Exo Terra è la casa ideale per rettili e anfibi, progettato da erpetologi europei. Le porte che si aprono sul davanti consentono un facile accesso per l’alimentazione e la cura. Una speciale chiusura impedisce le “fughe” e le porte possono essere aperte indipendentemente l’una dall’altra. La parte superiore in rete metallica a maglia fine e la conseguente buona ventilazione consentono ai raggi UVB e infrarossi di penetrare nel terrario. Per motivi decorativi o di pulizia, può essere facilmente rimossa completamente. Sul retro della parte superiore si trovano su entrambi i lati 5 canaline richiudibili per cavi, per fissare pietre riscaldanti, cascate, sensori ecc. all’interno del terrario. Il fondo del terrario è rialzato, così da poter montare un tappetino riscaldante per riscaldare una parte della superficie di base ingrandita. Le finestre frontali extra alte sono ideali per strati spessi di substrato (per permettere ai rettili di scavare), per punti d’acqua (paludarium) o per montare una grotta per rettili Exo Terra. Lo sfondo realistico è dello stesso colore di tutti gli altri elementi decorativi Exo Terra e offre spazio extra per l’arrampicata.  ATTENZIONE: Gli animali raffigurati NON sono adatti a questa dimensione di terrario! Sfondo incluso!  Lo sfondo effetto pietra Exo Terra è uno sfondo eccezionalmente realistico, che può essere facilmente tagliato su misura. Crea una casa multidimensionale ideale per rettili arrampicatori o può semplicemente essere utilizzata per abbellire il terrario naturale. Il suo colore e la sua struttura sono gli stessi di tutti gli altri elementi decorativi Exo Terra, per creare un ambiente per terrari perfettamente armonioso, umido o secco.

49,00 CHF

Locusta del deserto (Schistozerca gregaria) media
Contenuto di animali alimentari: circa 13 pezzi / barattolo
Locusta del deserto (Schistozerca gregaria)La locusta del deserto (Schistozerca gregaria) è uno dei più grandi animali alimentari allevati in commercio. Le femmine raggiungono in alcuni casi una lunghezza totale con le ali di oltre 75 mm. animale alimentare popolare per rettili e anfibi più grande della locusta migratrice medio La locusta del deserto è uno dei più grandi animali alimentari allevati in commercio. Le femmine raggiungono in alcuni casi una lunghezza totale con le ali di oltre 75 mm. I maschi di solito rimangono un po' più piccoli. Ciò significa che le locuste del deserto sono fino al 30% più grandi, ad esempio, della locusta migratoria (Locusta migratoria). Dopo la muta, gli animali sono di colore grigio-rosa. Nei 6-10 giorni successivi, la colorazione passa a un giallo intenso, soprattutto nei maschi. Tuttavia, gli animali presentano la colorazione e il disegno più belli durante lo stadio giovanile e subadulto. Anche in questo caso gli animali sono colorati di giallo limone con un disegno nero. È proprio questa colorazione a suscitare l'impulso alla preda in molte specie di rettili, che rende la locusta del deserto particolarmente apprezzata da molti terrariofili.Purtroppo la locusta del deserto non è produttiva come la locusta migratoria e l'allevamento degli animali richiede fino a 2/3 di tempo in più. D'altra parte, può essere allevata quasi tutto l'anno, in quanto non richiede particolari tipi di cibo.La locusta del deserto è un ottimo insetto alimentare perché di solito sopravvive senza danni alla spedizione, anche in condizioni di caldo e freddo estremi, e può sopravvivere fino a 2 settimane dopo la spedizione senza l'aggiunta di cibo.Le locuste del deserto sono generalmente accettate da tutte le lucertole. L'esperienza ha dimostrato che sono particolarmente apprezzate dalle lucertole di grandi dimensioni, come draghi barbuti, draghi d'acqua, basilischi, varani, lucertole arruffate ecc. Sono particolarmente apprezzati da molte specie di camaleonti, che sono particolarmente attratti dalla colorazione gialla degli animali giovani e subadulti.Ordine entro domenica sera - consegna giovedìGli ordini ricevuti entro domenica sera saranno spediti con posta A mercoledì o giovedì.Inserire un indirizzo del destinatario a cui consegnare il pacco.Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i pacchi consegnati in ritardo o ritirati in ritardo.I grilli vivi presenti in negozio sono disponibili a questo prezzo solo il mercoledì; altrimenti i prezzi per barattolo sono più alti di Fr. 1.00, in quanto ci occupiamo anche dell'alimentazione e della cura dei grilli. Anche con la massima cura, può accadere che gli animali da alimentazione muoiano a causa di sbalzi di temperatura o di eventi imprevedibili. Non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito. 

4,50 CHF