Lucky Reptile Hydro Drain 8 litri

Articolo n: FT-LR65241

12,90 CHF

Stock: 2

Disponibile, tempi di consegna: 1-2 giorni di imballaggio

Consegna tra martedì, 21 aprile e mercoledì, 22 aprile
product-image
Ordina direttamente gli accessori degli articoli
7,90 CHF
Zahlungsarten
Info sui prodotti "Lucky Reptile Hydro Drain 8 litri"

Lucky Reptile Scolo Idro

Hydro Drain viene utilizzato come strato di drenaggio sotto il normale substrato, permettendo all'acqua di filtrare attraverso il substrato e di essere immagazzinata dai granuli di argilla.

  • Utilizzato come strato di drenaggio sotto il substrato normale
  • L'acqua può filtrare attraverso il substrato e viene immagazzinata dai granuli di argilla.
  • Grazie alla sua capacità di immagazzinare acqua, Hydro Drain aumenta anche l'umidità nel terrario ed è pratico per fornire alle piante una quantità sufficiente di acqua di falda.
  • Adatto all'uso con sistemi di riscaldamento a pavimento

Hydro Drain è in realtà indispensabile per i terrari tropicali. Si tratta di uno speciale substrato di argilla che costituisce un'ottima riserva d'acqua.
Hydro Drain viene utilizzato come strato di drenaggio sotto il normale substrato. L'acqua può filtrare attraverso il substrato e viene immagazzinata dai granuli di argilla. Se la capacità di assorbimento dell'argilla viene superata, l'acqua può facilmente rimanere sul pavimento del terrario. Finché non si supera l'altezza dello strato di drenaggio creato con Hydro Drain, si evita l'impantanamento del substrato normale. Grazie alla sua capacità di accumulo dell'acqua, Hydro Drain aumenta anche l'umidità nel terrario ed è pratico per fornire alle piante una quantità sufficiente di acqua di falda.
Si consiglia di posizionare nel terrario uno strato di Hydro Drain alto almeno 3 cm e di coprirlo con il nostro speciale Hydro Fleece. Su di esso viene poi posto il normale substrato, come l'humus per terrari o il Jungle Bedding. L'Hydro Fleece impedisce al terreno di infiltrarsi tra i granuli di argilla, mentre l'acqua può scorrere senza problemi.

Hydro Drain è adatto all'uso con sistemi di riscaldamento a pavimento.

Composizione
Raccomandazioni per l'alimentazione
Dettagli tecnici
Informazioni sulle dimensioni

0 di 0 valutazioni

Dateci una valutazione!

Condividete la vostra esperienza con il prodotto con altri clienti.


accessori

accessori

Lucky Reptile Hydro Fleece
Lucky Reptile Hydro Fleece Impedisce al substrato di infiltrarsi nello strato di drenaggio, mentre l'acqua penetra facilmente nel vello. Sviluppato per l'uso con il substrato argilloso Hydro Drain di Lucky Reptile. Rispetto alle soluzioni a rete o a griglia, il vello ha il vantaggio di separare dallo strato di drenaggio anche materiali fini come l'humus del terrario, in modo fine e ordinato. È resistente alla putrefazione e può essere tagliato rapidamente e facilmente nelle dimensioni desiderate. L'Hydro Fleece è stato sviluppato per l'uso con il substrato argilloso Hydro Drain di Lucky Reptile. Impedisce al substrato di penetrare nello strato di drenaggio, mentre l'acqua attraversa senza problemi il tessuto non tessuto. Rispetto alle soluzioni a rete o a griglia, il vello ha il vantaggio di separare finemente e ordinatamente dallo strato di drenaggio anche i materiali fini come l'humus del terrario. È resistente alla putrefazione e può essere tagliato rapidamente e facilmente nelle dimensioni desiderate. Per le vasche più grandi, è possibile posare più veli con una leggera sovrapposizione.

7,90 CHF

I clienti hanno acquistato anche

Lucky Reptile Hydro Fleece
Lucky Reptile Hydro Fleece Impedisce al substrato di infiltrarsi nello strato di drenaggio, mentre l'acqua penetra facilmente nel vello. Sviluppato per l'uso con il substrato argilloso Hydro Drain di Lucky Reptile. Rispetto alle soluzioni a rete o a griglia, il vello ha il vantaggio di separare dallo strato di drenaggio anche materiali fini come l'humus del terrario, in modo fine e ordinato. È resistente alla putrefazione e può essere tagliato rapidamente e facilmente nelle dimensioni desiderate. L'Hydro Fleece è stato sviluppato per l'uso con il substrato argilloso Hydro Drain di Lucky Reptile. Impedisce al substrato di penetrare nello strato di drenaggio, mentre l'acqua attraversa senza problemi il tessuto non tessuto. Rispetto alle soluzioni a rete o a griglia, il vello ha il vantaggio di separare finemente e ordinatamente dallo strato di drenaggio anche i materiali fini come l'humus del terrario. È resistente alla putrefazione e può essere tagliato rapidamente e facilmente nelle dimensioni desiderate. Per le vasche più grandi, è possibile posare più veli con una leggera sovrapposizione.

7,90 CHF

Lucky Reptile Jungle Bedding
Litro : 10 litri
Lucky Reptile Jungle Bedding (10 o 20 litri) Lo speciale terriccio per terrari per i vostri animali tropicali Speciale miscela di terriccio con sabbia Sviluppato specificamente per l'uso in terrari tropicali I materiali e la ricetta garantiscono un substrato strutturalmente stabile con una buona capacità di accumulo dell'acqua. Il valore del pH si basa sullo strato di lettiera della foresta pluviale tropicale. Non contiene né agenti umettanti né additivi fertilizzanti Questa speciale miscela è stata sviluppata appositamente per l'uso in terrari tropicali. Grazie a materiali di alta qualità e a una formula adattata e ben studiata, questa miscela fornisce un substrato strutturalmente stabile con una buona capacità di immagazzinare acqua. Anche il terriccio essiccato assorbe rapidamente l'umidità. Il valore del pH (circa 5,5 – 6,5) si basa sullo strato di lettiera della foresta pluviale tropicale. Ovviamente non sono stati aggiunti né agenti umettanti né additivi per fertilizzanti.

11,90 CHF

The Pet Factory Foglie di faggio
The Pet Factory - Foglie di faggio rosso per la decorazione di terrari abbassa il pH in acquari per l'allevamento di girini di rana dardo velenosa ha un effetto antimicotico e disinfettante anche come decorazione per terrari di piccoli mammiferi 1 litro Quando si utilizzano in acquari, va considerata la proprietà di abbassare il pH. Le foglie possono essere utilizzate anche per l'allevamento di girini di rana dardo velenosa. Il fogliame decorativo ha un effetto antimicotico e disinfettante. Suggerimento:È ideale anche come decorazione per terrari di piccoli mammiferi, poiché viene rosicchiata solo in minima parte. Semplicemente non è gradita!

3,90 CHF

Trixie Humus di fibra di cocco - substrato per terrari tropicale
Litro : 2 litri
Trixie Humus di fibra di cocco Substrato per terrari tropicali per la progettazione di terrari naturali raggiunge un'espansione di 7-8 volte il valore del pH è compreso tra 5,0 e 6,0 termosterilizzato, quindi privo di funghi e germi senza l'aggiunta di fertilizzanti è realizzato con materie prime rinnovabili Applicazione: Mettere il mattone in un secchio e aggiungere circa il 40% del volume finale di acqua. Lasciare quindi gonfiare l'humus per 30 minuti. Infine, mescolare bene.

1,50 CHF

Exo Terra Rain Forest
Variante: 8,8 litri | Variante (2): 8,8 litri
Exo Terra Rain Forest per terrari Exo Terra Rain Forest è un substrato ideale per terrari di foresta pluviale e controlla l'umidità dell'aria in modo naturale! Substrato per terrari a foresta pluviale 100% naturale Miscela di pino marittimo, pino e muschio di torba Controlla l'umidità in modo naturale Perfetto per rettili, anfibi e invertebrati che amano l'umidità Assorbente di odori e trattato termicamente Ideale per piante tropicali 8.8L 26.4L Il substrato per terrari di foresta pluviale Exo Terra è un substrato per terrari naturale al 100%, biodegradabile e composto da una miscela di pino marittimo e muschio di torba provenienti da coltivazioni sostenibili. Il substrato per terrari di foresta pluviale Exo Terra è il substrato decorativo ideale per terrari con vegetazione naturale destinati a rettili, anfibi e invertebrati che amano l'umidità provenienti dalle foreste tropicali. Il substrato per terrari della foresta pluviale regola l'umidità nel terrario in modo naturale: assorbe l'umidità e poi la rilascia lentamente. Le proprietà igroscopiche sono massimizzate dall'aggiunta di muschio di torba naturale alla miscela. Livelli adeguati di umidità dell'aria favoriscono la muta e aiutano a prevenire le infezioni delle vie respiratorie. Le dimensioni e la forma uniche delle particelle di corteccia in combinazione con il muschio di torba naturale consentono un'irrigazione frequente delle piante e, grazie alla buona aerazione del substrato, garantiscono una crescita sana delle radici. Exo Terra Rain Forest è trattato termicamente per evitare la contaminazione batterica. Istruzioni per l'uso:Distribuire uno strato di corteccia dello spessore di 5-10 cm sul fondo del terrario. Inumidire il substrato secondo necessità per raggiungere il livello di umidità richiesto e utilizzare un igrometro Exo Terra per il controllo. Per aumentare l'umidità dell'aria in terrari ben ventilati o in terrari in cui è richiesta un'umidità molto elevata, è consigliabile installare un riscaldatore per substrato sotto il terrario. Rimuovere quotidianamente il substrato molto sporco in punti specifici. Sostituire completamente il substrato secondo necessità.

11,90 CHF

Fibra di cocco per terrari
Substrato in fibra di coccoLettiera in fibra di cocco per il vostro terrario La fibra di cocco è un ottimo idratante ed è perfetta per l'ambiente della foresta pluviale. La lettiera di cocco è inoltre completamente priva di fertilizzanti aggiuntivi. La lettiera è stata inoltre sterilizzata a caldo ed è priva di germi e funghi. La lettiera in fibra di cocco si espande leggermente dopo il riempimento e con una confezione da 4,5 litri si ottengono circa 20 litri di lettiera.100 % fibra di cocco biologicaIdeale per i terrari della foresta pluviale

4,20 CHF

Prodotti suggeriti

Lettiera di foglie di bosco 5 litri
Habistat Forest Floor Leaf LitterLettiera naturale per terrari (5 litri) La Habistat Forest Floor Leaf Litter offre una riproduzione fedele allo strato di fogliame di un vero suolo forestale. La miscela variegata di foglie essiccate di alta qualità crea un habitat autentico e favorisce un comportamento naturale di rettili, anfibi e invertebrati. La struttura naturale trasmette sicurezza, stimola la ricerca, lo scavo e il nascondiglio e allo stesso tempo valorizza visivamente ogni terrario.Adatto anche per roditori come criceti, gerbilli e degu come lettiera ricreativa.Mantenere la lettiera asciutta e non inumidirla. Vantaggi e caratteristiche Miscela di foglie naturali per una riproduzione realistica del suolo della foresta Crea microclimi stabili e regola i livelli di umidità Favorisce un substrato sano e supporta i processi bioattivi Ideale per fauna di pulizia come isopodi, millepiedi e coleotteri – serve come copertura e come fonte di cibo Perfetta per terrari tropicali e temperati 100 % naturale, senza additivi – completamente compostabile Contenuto: 5 litri Utilizzo nel terrario Le foglie possono essere distribuite su un'ampia superficie come strato superiore per aiutare a regolare l'umidità. Allo stesso tempo, forniscono rifugi e cibo per gli invertebrati, che arricchiscono il terreno di preziosi nutrienti e favoriscono la crescita delle piante. Ottimale per l’uso in terrari bioattivi con fauna ausiliaria e vegetazione naturale. Zoo Roco Consiglio Per un microclima particolarmente stabile, consigliamo di allentare regolarmente la Habistat Leaf Litter e di combinarla con altri materiali naturali come muschio o pezzi di corteccia. In questo modo si crea una struttura del terreno ancora più varia, particolarmente gradita a rettili e invertebrati.

11,90 CHF

Foglie miste 5 litri
Foglie miste di HabistatFoglie da terrario 100% naturali per stabulari bioattivi Le foglie Habistat sono la scelta perfetta per allestire il vostro terrario in modo naturale. Foglie 100% naturali riproducono gli elementi più grandi del sottobosco e arricchiscono ogni recinto dal punto di vista estetico e funzionale. Ideali per allestimenti bioattivi e per l’uso sotto l’assortimento di lettiera di foglie Habistat. Adatto anche per roditori come criceti, gerbilli e degu come lettiera ricreativa. Tenere la lettiera per piccoli animali asciutta e non inumidirla. Benefici del prodotto 100% naturale: Senza additivi chimici – sicuro per rettili, anfibi e invertebrati. Arricchisce il recinto: Crea rifugi, siti di scavo e serbatoi d’acqua per le specie più piccole. Favorisce il microclima: Favorisce la formazione di preziose zone umide nel substrato. Sostiene i terrari bioattivi: Offre cibo, riparo e habitat per la fauna depuratrice. Estetica naturale: Dona al recinto un aspetto vivace e realistico. Ideale da combinare: Perfetto sotto la lettiera di foglie Habistat o in ecosistemi bioattivi. Aree di utilizzo Terrari bioattivi con rettili, anfibi o invertebrati Allestimento quasi naturale di foreste pluviali, boschi o habitat di foresta decidua Combinazione con substrato e lettiera di foglie per microclimi stabili Consiglio Zoo Roco Per un ecosistema particolarmente realistico raccomandiamo di muovere regolarmente le foglie e di combinarle con muschio o pezzi di corteccia. In questo modo si creano strutture articolate che le specie scavatici e che si nutrono amano utilizzare.

11,90 CHF

Substrato per piante carnivore
Substrato VivoVerde per piante carnivoreSubstrato VivoVerde per piante carnivore – Terriccio perfetto per carnivoreIl substrato VivoVerde per piante carnivore è la scelta ideale per tutti gli amanti della Venere acchiappamosche, delle piante a tubo, della drosera e di altre carnivore. Sviluppato appositamente per soddisfare le esigenze naturali di queste piante uniche, questo substrato speciale di alta qualità garantisce una capacità di ritenzione idrica ottimale, una struttura soffice e un basso contenuto di sostanze nutritive – esattamente ciò di cui hanno bisogno le piante carnivore.Perché dovresti acquistare questo substrato da VivoVerde?Perfettamente bilanciato – Miscela di alta qualità di torba e perlite per una permeabilità all’aria idealePovero di sostanze nutritive & pH neutro – Favorisce una sana crescita delle radici e previene il ristagno d’acquaSenza fertilizzanti artificiali – Naturale per una coltivazione adeguata alla specieIdeale per Venere acchiappamosche, piante a tubo, drosera & Co.Con il substrato VivoVerde, le tue piante carnivore cresceranno sane e forti – senza bisogno di altri fertilizzanti.Consiglio Zoo Roco!Le piante carnivore non devono essere piantate nel normale terriccio. Hanno bisogno di un substrato privo di fertilizzanti, poiché in natura queste piante crescono su terreni poveri. Per questo motivo si sono specializzate nella cattura degli insetti per ottenere le sostanze nutritive. Se devi riempire contenitori di grandi dimensioni, puoi usare torba bianca pura.

5,90 CHF

Zolla di torba nera
Zolla di torba nera da PetfactoryLe zolle di torba nera sono blocchi compatti di torba nera, una torba altamente decomposta e ricca di humus. Sono spesso utilizzate in acquari e terrari, soprattutto in quelli tropicali.Grazie alla loro capacità di immagazzinare umidità, contribuiscono a stabilizzare il clima nel terrario e sono di origine completamente naturale. Si possono piantare muschi e felci. Un ulteriore vantaggio delle zolle di torba nera è la loro facile lavorabilità con strumenti comuni come seghe, trapani o lime. Questo permette la personalizzazione delle pareti posteriori o laterali nonché la creazione di terrazze o paesaggi collinari all’interno del terrario. Inoltre, sono ideali per fissare bromelie o orchidee.Si tratta di un prodotto naturale, quindi ogni pezzo non è identico.Dimensioni ca: lunghezza 30 cm ∅ 7 cm

5,90 CHF

Cocodream Premium substrato
Copacabana Lettiera Cocodream Premium, 20 lI gusci di cocco sono ideali come substrato per terrari, in quanto aumentano naturalmente l'umidità nel terrario grazie alla loro elevata ritenzione idrica. Inoltre, hanno un effetto inibitore dei germi e impediscono la formazione di muffe. Grazie al loro peso ridotto, sono facili da spostare e offrono le condizioni ideali per scavare. Lettiera in cocco per rettili100% vegetaleRealizzato con materie prime rinnovabiliInibizione dei germiCompostabile e rispettoso dell'ambienteBlocca efficacemente gli odoriContenuto: 20 litri

13,90 CHF

Repti Planet Natural Habitat Sabbia
Natural Habitat Earth di Repti PlanetUna miscela naturale di sabbia, senza aggiunta di coloranti o sostanze chimiche. Stimola il comportamento naturale (scavare, dissotterrare) di anfibi e rettili.I substrati naturali per terrari ReptiPlanet Natural Habitat SAND creano condizioni reali, come quelle che si trovano nelle regioni desertiche del nostro pianeta. Sulla base dei risultati delle precedenti spedizioni di ReptiPlanet, durante le quali rettili e anfibi sono stati osservati in tutto il mondo, ReptiPlanet si è ispirata all'ambiente reale per sviluppare una miscela di substrati unica. Così, ReptiPlanet è riuscita a definire una miscela che corrisponde maggiormente alle condizioni naturali di questi animali. Il substrato Natural Habitat SAND stimola il comportamento naturale (caccia, protezione dai predatori o regolazione della temperatura) o durante la deposizione delle uova. Il fondo naturale Natural Habitat SAND è ideale per l'allevamento di molte specie di rettili e anfibi nei nostri terrari. Grazie alle sostanze mineralizzate, alle eccellenti proprietà di conduzione del calore, all'origine naturale senza aggiunta di coloranti, vengono favoriti gli istinti naturali (scavare, deporre le uova). Rimuovere regolarmente lo sporco e cambiare il fondo in base al numero di animali che vivono nel terrario, con la frequenza necessaria.ricetta puramente naturale a base di sabbiadisponibile in quattro colori: rosso, arancione, nero, gialloper rettili e anfibieccellenti proprietà termichepeso per sacco 4,5 kg

Da 8,50 CHF

Repti Planet Substrati Creative
Substrato Creative di Repti PlanetCon questi substrati potete modellare e generare in modo creativo paesaggi realistici. Una miscela naturale di sabbia e argilla, senza l'aggiunta di coloranti o sostanze chimiche. Dopo l’asciugatura, il paesaggio creato rimane solido e non crolla. Stimola il comportamento naturale dei rettili e non pone limiti alla loro creatività.Questi substrati contengono minerali che supportano i processi fisiologici e sono ottimi conduttori di calore. I substrati naturali per terrari REPTI PLANET Natural Habitat CREATIVE imitano le condizioni reali delle steppe, delle regioni semidesertiche e aride del nostro pianeta. Basandoci sulle conoscenze acquisite dalle precedenti spedizioni Repti Planet, durante le quali abbiamo osservato rettili e anfibi in tutto il mondo, ci siamo ispirati al loro ambiente reale creando una miscela unica di sabbia e argilla che permette di riprodurre l’habitat naturale di questi rettili. ricetta puramente naturale a base di argilla e sabbiadisponibile in due colori: rosso e gialloper modellare, formare e costruire per rettili e anfibieccellenti proprietà termichepeso per sacco 4 kgUtilizzo:Dopo l’aggiunta di acqua (rapporto 4:1) potete modellare caverne, rifugi, rami, punti di riposo e tutto ciò che potete immaginare. Potete combinare il substrato modellabile con pietre, radici e altri materiali naturali. Una volta asciutto, il paesaggio è solido e non crolla. Per creare un ambiente realistico, si consiglia di combinarlo con altri substrati Repti Planet.  Sigillate il substrato e lasciatelo asciugare. Il tempo di asciugatura dipende dalla temperatura ambientale e dalla quantità di substrato utilizzata. Inserite rettili e anfibi nel terrario solo quando il substrato è completamente asciutto (quando è solido). Combinate il substrato con radici, pietre, rami e altri materiali naturali per creare un ambiente realistico. Il substrato CREATIVE stimola il comportamento naturale nello scavare tane, rifugiarsi e deporre le uova. Il substrato naturale RP Natural Habitat CREATIVE è ideale per l’allevamento di molte specie di rettili e anfibi grazie alle sue sostanze minerali, alle eccellenti proprietà termiche, all’origine naturale senza coloranti e al supporto degli istinti naturali (scavare, deporre le uova). 

7,50 CHF

Repti Planet Natural Habitat Earth
Natural Habitat Earth di Repti PlanetUna miscela naturale di argilla e sabbia, senza aggiunta di coloranti o sostanze chimiche. Stimola il comportamento naturale dei rettili ( scavare, interrarsi) e ha un'eccellente conducibilità termica. Earth Habitat vi dà la possibilità di creare e modellare ambienti reali.È ideale per l'uso con i SUBSTRATI CREATIVI di ReptiPlanet, che consentono di creare fantastici allestimenti per terrari. I substrati per terrari completamente naturali REPTI PLANET Natural Habitat EARTH imitano le condizioni reali delle steppe, dei deserti, dei semi-deserti e delle regioni montuose del nostro pianeta. Sulla base delle nostre spedizioni alla ricerca di rettili e anfibi in tutto il mondo, ci siamo ispirati all'ambiente reale per creare una miscela unica di sabbia, ciottoli e argilla che imita l’habitat in cui questi rettili e anfibi vivono davvero. Pochi rettili vivono su substrati puri, per cui l'uso di EARTH sostiene in modo ottimale il comportamento naturale nello scavare tane, nel nascondersi e nella deposizione delle uova. Basta inumidire il substrato e si può subito iniziare a creare un paesaggio ispirato al suo ambiente naturale originario. Grazie all’arricchimento con sostanze minerali, alle eccellenti proprietà di conduzione del calore, all’origine naturale senza aggiunta di coloranti e al sostegno degli istinti naturali (scavare, costruire), il substrato naturale Natural Habitat EARTH è ideale per l’allevamento di molte specie di rettili e anfibi nei nostri terrari. Rimuovere regolarmente lo sporco e cambiare regolarmente il substrato a seconda del numero di animali ospitati.ricetta puramente naturale a base di argilla e sabbiadisponibile in quattro colori: nero, marrone, rosso, gialloper modellare, plasmare e costruire per rettili e anfibieccellenti proprietà termichepeso per sacco 4 kg

Da 7,50 CHF

Fibra di cocco per terrari
Substrato in fibra di coccoLettiera in fibra di cocco per il vostro terrario La fibra di cocco è un ottimo idratante ed è perfetta per l'ambiente della foresta pluviale. La lettiera di cocco è inoltre completamente priva di fertilizzanti aggiuntivi. La lettiera è stata inoltre sterilizzata a caldo ed è priva di germi e funghi. La lettiera in fibra di cocco si espande leggermente dopo il riempimento e con una confezione da 4,5 litri si ottengono circa 20 litri di lettiera.100 % fibra di cocco biologicaIdeale per i terrari della foresta pluviale

4,20 CHF

Corteccia di cocco in pezzi 1Kg
Trucioli naturali di cocco 1 kg di chips di cocco compresso in un mattone per il terrario, come substrato.I trucioli di cocco naturale servono come substrato per il terreno e offrono diversi vantaggi. I trucioli di cocco assorbono incredibilmente bene l'umidità e la trattengono bene, rendendoli perfetti per l'uso in un terrario della foresta pluviale. Inoltre, mantengono il loro bell'aspetto per molto tempo e non si ritirano. Il substrato è quindi particolarmente adatto per serpenti tropicali, lucertole e animali da terrario che amano l'umidità. 100 % naturale e privo di sostanze chimicheAssorbe e trattiene perfettamente l'umiditàPerfetto per gli animali tropicaliDevono prima essere messi a bagno in acqua per mezz'ora.Non utilizzare in nessun caso il substrato asciutto, altrimenti il substrato perderà la sua capacità di assorbimento.

7,20 CHF

Muschio per terrari
Muschio per terrari - substrato per terrariQuesto substrato per terrari tropicali aiuta a garantire che l'umidità nei terrari venga aumentata o abbassata. Questo substrato per terrari è adatto anche come terreno di coltura per piante come le orchidee ed è prodotto senza additivi chimici.Contenuto 100g

7,90 CHF

Vita-Sabbia
Colore (1): arancione
Vita-SabbiaSubstrato naturale di carbonato di calcio contenente vitamine come substrato nel terrarioSubstrato extrafine per evitare l'impattamento quando viene consumatoBenefici per la salute grazie al maggiore apporto di calcio e all'arricchimento con vitamine e betacaroteneEccellente substrato per draghi barbuti, lucertole Uromastys, varani, gechi, tartarughe del deserto e molti altri animali da terrario.Disponibile nei colori:BiancoOroArancioneContenuto: 4,5kgIstruzioni per l'uso:Versare il contenuto del sacchetto sul pavimento del terrario. La profondità della Vita-Sabbia deve essere di 4 cm o meno. Se si versa più di 4 cm di sabbia, non utilizzare sotto riscaldatori (riscaldatore del serbatoio o dispositivi simili a cuscinetti riscaldanti).Rimuovere lo sporco secondo necessità con un setaccio o simili. Sostituire tutta la sabbia in caso di sviluppo di un odore sgradevole o dopo 6 mesi. Attenzione:Se i vostri animali mostrano una forte tendenza a consumare il substrato, consigliamo quanto segue:1. Controllate il vostro allevamento - leggete un buon libro di riferimento sull’allevamento dei rettili, in particolare della vostra specie, poiché questo comportamento può essere un segno di altri problemi.2. Assicuratevi di fornire al vostro animale fonti di luce sufficienti con UVB

19,90 CHF

I clienti hanno visto anche

Lucky Reptile Hydro Fleece
Lucky Reptile Hydro Fleece Impedisce al substrato di infiltrarsi nello strato di drenaggio, mentre l'acqua penetra facilmente nel vello. Sviluppato per l'uso con il substrato argilloso Hydro Drain di Lucky Reptile. Rispetto alle soluzioni a rete o a griglia, il vello ha il vantaggio di separare dallo strato di drenaggio anche materiali fini come l'humus del terrario, in modo fine e ordinato. È resistente alla putrefazione e può essere tagliato rapidamente e facilmente nelle dimensioni desiderate. L'Hydro Fleece è stato sviluppato per l'uso con il substrato argilloso Hydro Drain di Lucky Reptile. Impedisce al substrato di penetrare nello strato di drenaggio, mentre l'acqua attraversa senza problemi il tessuto non tessuto. Rispetto alle soluzioni a rete o a griglia, il vello ha il vantaggio di separare finemente e ordinatamente dallo strato di drenaggio anche i materiali fini come l'humus del terrario. È resistente alla putrefazione e può essere tagliato rapidamente e facilmente nelle dimensioni desiderate. Per le vasche più grandi, è possibile posare più veli con una leggera sovrapposizione.

7,90 CHF

Substrato per acquari ghiaia nera 1 - 3 mm
Terriccio per acquari - Ghiaia nera da 1 - 3 mm Il substrato per acquari è un substrato pronto all'uso, sia decorativo che funzionale per acquari. Materie prime accuratamente selezionate garantiscono una qualità ottimale. Una speciale pulizia rende la vita difficile a patogeni e alghe. Questo favorisce l'equilibrio biologico e la limpidezza dell'acqua nell'acquario. Per facilitare la crescita delle piante acquatiche, consigliamo di mettere uno strato di terriccio nutritivo o substrato sotto la ghiaia. Lavare prima dell'uso! Contenuto: 9 kg

13,50 CHF

Lucky Reptile Jungle Bedding
Litro : 10 litri
Lucky Reptile Jungle Bedding (10 o 20 litri) Lo speciale terriccio per terrari per i vostri animali tropicali Speciale miscela di terriccio con sabbia Sviluppato specificamente per l'uso in terrari tropicali I materiali e la ricetta garantiscono un substrato strutturalmente stabile con una buona capacità di accumulo dell'acqua. Il valore del pH si basa sullo strato di lettiera della foresta pluviale tropicale. Non contiene né agenti umettanti né additivi fertilizzanti Questa speciale miscela è stata sviluppata appositamente per l'uso in terrari tropicali. Grazie a materiali di alta qualità e a una formula adattata e ben studiata, questa miscela fornisce un substrato strutturalmente stabile con una buona capacità di immagazzinare acqua. Anche il terriccio essiccato assorbe rapidamente l'umidità. Il valore del pH (circa 5,5 – 6,5) si basa sullo strato di lettiera della foresta pluviale tropicale. Ovviamente non sono stati aggiunti né agenti umettanti né additivi per fertilizzanti.

11,90 CHF

ZooMed Eco Earth - fibre di cocco 8,8 litri
ZooMed Eco Earth - Fibre di cocco (8,8 litri) Substrato per terrari o stabulari di piccoli animali in fibra di cocco adatto a tutti i tipi di terrari, eccetto quelli desertici Ricavato dal guscio esterno fibroso della noce di cocco matura Effetto naturale di riduzione dei germi Riduzione dell'infestazione da muffa  Suggerimento: ideale anche per piccoli animali come criceti e gerbilli che amano scavare

17,90 CHF

Lucky Reptile Desert Bedding
Variante (1): 7 litri
Lucky Reptile Lettiera del deserto (7 o 20 litri) La speciale sabbia del suolo del deserto grazie a Lucky Reptile Desert Bedding terriccio per terrari appositamente sviluppato per i terrari del deserto e della savana ideale per gli animali che amano scavare e costruire grotte prodotto assolutamente naturale Desert Bedding è adatto per l'uso con sistemi di riscaldamento a pavimento 7 litri o 20 litri In natura, pochissimi animali vivono sulla sabbia, molti addirittura la evitano. La lettiera del deserto imita il substrato delle regioni aride e ha un elevato contenuto di argilla, in modo che gli animali possano creare tane proprio come in natura. L'umidità viene inoltre immagazzinata nelle zone inferiori, il che è importante perché molti rettili del deserto, come i draghi dalla coda vertebrata, possono assorbire l'umidità attraverso la pelle.

16,90 CHF

BioArt Ghiaia nera
Ghiaia BioArt neraBioArt Ghiaia Nera - Eleganza Naturale per il Vostro Terrario Scoprite l’alta qualità della Ghiaia BioArt nera, la scelta perfetta per un allestimento elegante e funzionale del fondo nel vostro terrario o nano-acquario. Questa confezione da 800 grammi vi offre molteplici possibilità per la creazione creativa del vostro paesaggio in miniatura.Caratteristiche del prodotto:Contenuto: 800 grammiColore: Nero intenso per un look eleganteMateriale: Ghiaia naturale per un aspetto autentico Vantaggi:Favorisce una crescita sana delle piante: la struttura porosa offre un sostegno stabile alle radiciDecorazione ottimale: consente un saldo incastro di pietre e radiciAllestimento naturale del fondo: porta colori vivaci nel vostro terrarioUtilizzo versatile: ideale per possibilità creative di allestimentoApplicazione: La Ghiaia BioArt Nera è ideale come substrato per terrari BioArt o in nano acquari. Distribuite la ghiaia in modo uniforme per creare una base stabile per le vostre piante ed elementi decorativi. Il colore scuro della ghiaia fa risaltare in modo particolarmente intenso i colori delle vostre piante e animali. La ghiaia è lavata e pulita. Tuttavia, si consiglia di risciacquarla prima dell’uso.Con BioArt Gravel black create un ambiente naturale ed esteticamente gradevole. Ordinate ora e portate un pezzo di natura a casa vostra!

3,90 CHF

JBL Manado Dark - substrato 5 litri
Litro : 5 litri
Ghiaia Mando Dark di JBLQuesta ghiaia è ideale per la cura delle piante negli acquari d'acqua dolce. La sua struttura porosa favorisce la crescita delle radici ed è adatta anche ai pesci che scavano.Tampone nutritivo ad alto contenuto di ferro. Può assorbire i nutrienti in eccesso e rilasciarli quando necessario. L'elevato contenuto di ferro può essere assorbito dalle radici delle piante e attiva la flora del suolo promuovendo un'insediamento efficace e rapido di batteri benefici. Questo limita la crescita delle alghe indesiderate, alleggerisce il filtro e rende l'acqua cristallina.Inoltre, la colorazione marrone scuro mette in risalto i colori dei pesci, esaltandoli e creando un'immagine complessiva armoniosa con le tonalità verdi e rosse delle piante.Disponibile in sacchi da 3 litri, 5 litri o 10 litri

Varianti da 17,90 CHF
26,90 CHF