Info sui prodotti "Sera LED luce di precisione 6W/12V"
Luce LED 6W/12V
Piccola lampada a morsetto adatta per piccoli acquari e nano acquari.
La lampada è dotata di un dispositivo di fissaggio con base per il fissaggio. Con tre chip LED da due watt, la lampada illumina una larghezza di 40 cm. Anche il riflettore è protetto da una pellicola trasparente per la sicurezza e i chip LED si trovano dietro di esso. I chip LED sono tenuti in posizione con un anello a baionetta, che li tiene saldamente in posizione e rende la sostituzione con altri chip LED un gioco da ragazzi.
Non è necessario un raffreddamento attivo sul lato
3 chip LED SMD a luce diurna da 2 W
Lunga durata
Estremamente efficiente dal punto di vista energetico
Morsetti fino a 15 mm di spessore del materiale
Composizione
Raccomandazioni per l'alimentazione
Dettagli tecnici
Informazioni sulle dimensioni
0 di 0 valutazioni
Dateci una valutazione!
Condividete la vostra esperienza con il prodotto con altri clienti.
Login
Non sono state trovate recensioni. Condividete le vostre scoperte con gli altri.
Triops - gambero di fiume preistoricoOsservate Triops - gambero di fiume preistorico dallo stadio di uovo a quello di adulto - una vera esperienza a casa vostra. I gamberetti preistorici sono adatti sia ai principianti che agli acquariofili esperti, poiché sono facili da allevare e riprodurre. Entusiasmano grandi e piccini. Ogni confezione di uova di gamberetti preistorici viene fornita con istruzioni dettagliate.Disponibile in tre forme:Triops longicaudatusSi tratta di un gambero americano che inizialmente presenta una leggera marmorizzazione verde oliva. Con l'età, la marmorizzazione scompare e i colori diventano più intensi.Dimensioni: max. 9 cmTemperatura: 21 - 26 °CAspettativa di vita: massimo 3 mesiCibo: cibo per gamberi primordialiTriops longicaudatus (rosso) è un gambero di fiume americano. Questa specie è probabilmente una forma coltivata del "normale" Triops longicaudatus. A differenza di questi ultimi, però, la corazza del Triops longicaudatus (rossa) è trasparente, motivo per cui gli animali appaiono meravigliosamente rossi a causa del sangue rosso traslucido.Quantità: da 100 a 250 uova circaDimensioni: max. 9 cmTemperatura: 21 - 26 °CAspettativa di vita: massimo 3 mesiTriops cancriformis var. Beni Kabuto Ebi (rosso)La forma riproduttiva rossa del gambero d'estate europeo Triops cancriformis proviene probabilmente dall'Asia e per questo motivo gli è stato dato il nome di "Beni Kabuto Ebi". Viene tenuto e allevato nello stesso modo della specie originale.La forma originale è marrone marmorizzata. I Triops rossi non hanno il colore marrone, per cui appaiono rossi a causa dei loro fluidi corporei. Tuttavia, se si osserva da vicino, è ancora possibile riconoscere la marmorizzazione. Da giovani, come tutte le specie di Triops, sono ancora piuttosto pallidi. Il colore rosso rosato brillante si sviluppa solo con l'avanzare dell'età.Dimensioni: max. 7 cmTemperatura: 20 - 25 °CAspettativa di vita: massimo 3 mesi
Tropica CO2 Plant Growth System Nano CylinderBombola Plant Growth Nano 95g - La cartuccia monouso di CO2 per il sistema Plant Growth System NanoLa bombola di CO2 è destinata all'impianto Plant Growth System Nano CO2 di Tropica. Consegna senza piedistallo , poiché questo è già incluso nella fornitura dell'impianto Plant Growth System Nano - CO2.
Easy-Life Humin Pro+
Easy-Life Humin Pro+ è un condizionatore d’acqua di alta qualità per acquari d’acqua dolce. La combinazione di acidi umici e fulvici garantisce condizioni naturali dell’acqua, come quelle che si trovano negli habitat tropicali. Il prodotto favorisce la vitalità, la brillantezza dei colori e la salute di pesci, gamberi, lumache e piante, sostenendo allo stesso tempo l’equilibrio biologico nell’acquario.
I vantaggi in sintesi
Favorisce colori intensi e vitalità naturale
Rinforza il sistema immunitario e aumenta la resistenza
Riduce lo stress durante l’inserimento dei pesci e il trasporto
Migliora il successo nella riproduzione e nell’allevamento
Favorisce l’equilibrio biologico nell’acquario
Aumenta l’assorbimento dei nutrienti da parte delle piante
Nessuna indesiderata colorazione marrone dell’acqua
Dettagli del prodotto
Condizionatore d’acqua con acidi umici e fulvici
Adatto a tutti gli acquari d’acqua dolce
Ideale per discus, scalari, gamberetti e altre specie sensibili
Disponibile nei formati: 250 ml, 500 ml e 1000 ml
Dosaggio: 10–20 ml ogni 50 litri di acqua d’acquario, da applicare settimanale
Privo di additivi o coloranti artificiali
Zoo Roco Consiglio
Utilizzate Easy-Life Humin Pro+ regolarmente dopo ogni cambio d’acqua per calmare gli abitanti del vostro acquario e rafforzare la barriera protettiva naturale delle loro mucose. Ideale in combinazione con Easy-Life Filter Medium per un ambiente stabile e sano nell’acquario.
Cura naturale per un’acqua sana e abitanti vitali dell’acquario – con Easy-Life Humin Pro+.Differenza rispetto al prodotto Catappa:Di seguito trovate alcune informazioni per aiutarvi a comprendere meglio le differenze tra Catappa-X e Humin Pro+: Catappa-X è realizzato con una miscela speciale ed un estratto di foglie di Catappa.
Possiede proprietà antiossidanti altamente efficaci, che proteggono le cellule dallo stress e dalle infiammazioni, favorendo così la salute dei pesci. Le foglie di Catappa contengono inoltre pigmenti vegetali naturali, che donano ai pesci colori più intensi e brillanti. Catappa-X quindi si concentra soprattutto su intensificazione del colore e miglioramento della salute. Humin Pro+ è una combinazione di acidi fulvici e umici – molecole organiche che derivano dalla decomposizione di materiale vegetale e animale e che si trovano in terreni, torbiere, ruscelli e acque naturali. Gli acidi umici possono riprodurre le condizioni dell’acqua tropicale dell’habitat naturale di molti pesci d’acquario. Humin Pro+ è particolarmente consigliato per i pesci tropicali, mentre Catappa-X è adatto a tutte le specie di pesci. Inoltre, le sostanze umiche stimolano l’attività enzimatica non solo nei pesci, ma anche in piante e microrganismi dell’acquario. Le piante acquatiche possono assorbire i nutrienti in modo più efficiente, mentre i microrganismi benefici continuano a prosperare – favorendo così un ecosistema sano e stabile nell’acquario.
I clienti hanno cercato anche:
Easy Life Humin Pro+, condizionatore acqua acquario, acido umico acquario, acido fulvico acqua, cura acquario acqua dolce, vitalità acquario, salute pesci, colori acquario, cura acquario Svizzera, trattamento acqua acquario, Easy Life Svizzera, additivo acquario
Dennerle Shrimp King Sale di Sulawesi Valori ideali dell'acqua per i gamberetti Sulawesi
Il Dennerle Shrimp King Sale di Sulawesi è stato sviluppato appositamente per l’allevamento e la riproduzione di gamberetti Sulawesi come il gamberetto cardinale (Caridina dennerli). Contiene una miscela equilibrata di preziosi minerali, oligoelementi e vitamine che riproduce in modo ottimale le condizioni naturali di vita dei gamberetti provenienti dai laghi di Sulawesi.
Benefici del prodotto
Valori ottimali dell’acqua: Crea un ambiente leggermente basico con un valore di pH di circa 7,8 – 8,5 – ideale per i gamberetti dei laghi di Sulawesi.
Ricco di minerali: Favorisce la salute, vitalità e intensità della colorazione degli animali.
Favorisce la formazione di crescita naturale: Supporta lo sviluppo di crescita naturale come preziosa fonte di cibo per i giovani gamberetti.
Per allevamento e riproduzione: Garantisce una crescita equilibrata e condizioni stabili durante la riproduzione.
Qualità superiore Dennerle: Sviluppato da esperti di acquaristica per un trattamento dell’acqua il più possibile naturale.
Applicazione
Sciogliere semplicemente il sale in acqua osmotica o distillata fino a raggiungere i valori desiderati. Ideale per acquari con gamberetti Sulawesi o altre specie sensibili che prediligono condizioni alcaline.
Consiglio Zoo Roco
Per i migliori risultati, consigliamo di lasciare riposare l’acqua già trattata per alcune ore prima dell’uso in acquario. Così tutti i minerali si sciolgono in modo ottimale e si distribuiscono uniformemente nell’acqua. Per un controllo accurato, utilizzare un misuratore di conducibilità per assicurare le condizioni ideali per i vostri gamberetti.
JBL LED EFFETTO SOLARE (Gen 2)Lampada speciale RGB per impressionanti effetti cromatici nell'acquarioCon la JBL LED EFFETTO SOLARE (Gen 2) portate affascinanti mondi di colori e atmosfere luminose realistiche nel vostro acquario. La lampada speciale con potenti LED RGB è stata sviluppata come complemento ideale o come moderno sostituto per un secondo tubo fluorescente colorato T5 o T8. Rispetto alla generazione precedente, la Gen 2 offre un'emissione luminosa fino al 40% superiore – resa possibile da un dissipatore di calore ottimizzato che supporta più potenza a temperatura stabile. Vantaggi in sintesiColori intensi & effetti vivaci: i LED RGB generano rosso, verde, blu e tutti i colori misti – per accenti forti su pesci, piante e decorazioni.Più potenza rispetto alla Gen 1: 40 % di emissione luminosa in più per una resa dei colori più intensa e scene luminose visibilmente più dinamiche.Integrazione semplice: tramite il cavo sdoppiatore incluso, l'EFFETTO è collegato direttamente a un JBL LED EFFETTO SOLARE NATURA esistente. Controllo comodo: controllo tramite telecomando del JBL LED EFFETTO SOLARE NATURA – colori selezionabili individualmente.Dimmerabile in 7 livelli: intensità luminosa facilmente regolabile in base all’ora del giorno, alla popolazione o all’umore.Simulazioni naturali: ideale per alba, tramonto e scenari meteorologici come temporali o stagione delle piogge.Ancora più possibilità tramite app: gli effetti possono essere ampliati tramite smartphone con JBL LED EFFETTO SOLARE CONTROL. Per chi è ideale JBL LED EFFETTO SOLARE (Gen 2)?Per acquariofili che vogliono enfatizzare i colori e valorizzare visivamente il proprio acquarioPer tutti coloro che amano andamenti realistici della luce diurna e simulazioni meteorologichePerfetto come upgrade a un JBL LED EFFETTO SOLARE NATURA (Gen 2) esistente – senza complicate modifiche Applicazione & compatibilitàLa JBL LED EFFETTO SOLARE (Gen 2) si collega semplicemente alla JBL LED EFFETTO SOLARE NATURA e viene gestita tramite il suo sistema. Si crea così un concetto di illuminazione armonioso e abbinato nei colori, adatto sia per effetti scenici che per atmosfere luminose naturali.
Watt Dimensione9 Watt 495 mm17 Watt 795 mm21 Watt 1005 mm
Aquael Ultra Slim BTLuce LED sottile - comodamente controllabile via BluetoothCon la luce per acquario Ultra Slim BT, potrete portare una moderna luce LED nel vostro acquario, con un design sottile e facile da usare. Grazie al Bluetooth, potrete controllare l'illuminazione in modo comodo e flessibile. Scegliete la potenza giusta tra 30 watt, 60 watt o 90 watt.Descrizione del prodotto:Design ultra-sottile della luce LED per l'acquarioFunzione Bluetooth per un comodo controlloDisponibile in 3 livelli di potenza: 30W, 60W, 90WIlluminazione uniforme per un aspetto armonioso dell'acquario5 diverse modalità di illuminazioneVantaggi importanti:Funzionamento comodo senza deviazioni - regola la luce con facilità
Il design sottile ha un aspetto moderno e rimane visivamente discreto
Potenza selezionabile a seconda delle dimensioni della vasca e delle esigenze di illuminazione
Ideale se cercate un'illuminazione semplice e contemporaneaModalità di illuminazione: SUNNY: modalità principale, intensità massima per acquari d'acqua dolce. DAYBREAK: intensità ridotta del 50%, ideale come transizione verso il mattino o durante l'alimentazione. NIGHT: luce blu dell'atmosfera per osservare la vita notturna. NAVY: illuminazione adatta per acquari Malawi, Tanganjika, marini e da pesci. SEEDLING: spettro ottimizzato per la crescita delle piante acquatiche.Una buona illuminazione per acquari è più che semplicemente «luminosa»: garantisce l'orientamento nella vasca, favorisce un aspetto armonioso e fa risaltare i colori in modo chiaro e naturale. La lampada per acquari Ultra Slim BT è pensata per tutti coloro che cercano una soluzione LED moderna, facile da integrare nella vita quotidiana e allo stesso tempo visivamente discreta.Il design ultrasottile è particolarmente adatto ai moderni allestimenti di acquari: la luce è discreta, occupa poco spazio e non distrae l'occhio dall'acquario. Allo stesso tempo, la tecnologia LED garantisce un'illuminazione omogenea, in modo che possiate vedere il vostro mondo subacqueo in modo chiaro e armonioso, sia in salotto che in ufficio o sullo scaffale dell'acquario.
Un punto di forza fondamentale è la funzione Bluetooth: potete controllare la lampada in modo comodo e flessibile, senza dovervi recare ogni volta direttamente all'acquario. Ciò è pratico se desiderate regolare l'illuminazione regolarmente – ad esempio nella vita quotidiana, durante le operazioni di manutenzione o se l'acquario presenta condizioni di luce diverse a seconda della posizione e della luce diurna.
Per garantire un'illuminazione adeguata al vostro acquario, Ultra Slim BT è disponibile in tre livelli di potenza: 30 watt, 60 watt e 90 watt. In questo modo è possibile scegliere la variante più adatta alla vasca e al livello di luminosità desiderato, dagli acquari più compatti a quelli più grandi con esigenze di luce più elevate.Se apprezzate un look moderno, l'efficienza dei LED e la praticità di controllo, questa lampada per acquari è la scelta giusta per un concetto di illuminazione ordinato e contemporaneo.Zoo Roco Suggerimento:Scegliete il livello di potenza non solo in base alla lunghezza dell'acquario, ma anche in base al popolamento e alle piante: un wattaggio più elevato è solitamente utile per le vasche molto piantumate.I clienti hanno cercato anche: Luce LED acquario, illuminazione acquario Bluetooth, luce LED top acquario, lampada acquario, illuminazione acquario acqua dolce, luce piante acquario, barra luminosa LED acquario
LampGuard Pro
Lamp Guard Pro è una gabbia per lampade versatile. Protegge in modo affidabile animali e lampade e lascia entrare quanta più luce possibile nel terrario. Può essere utilizzata con T8/T5 e
ProT5 lampade.Sostituzione semplice della lampadaCerniere integrateRivestita e antiruggineMolteplici
punti di ingresso dei caviQuesta gabbia per lampade facile da usare è stata sviluppata da
esperti per permettere a quanta più luce possibile di passare attraverso la griglia. Questo garantisce un elevato livello di protezione mantenendo
al contempo un livello massimo di essenziale UV-B.Ciò
viene ottenuto grazie all'utilizzo di una maglia appositamente selezionata per dimensione e forma, al colore della vernice e all'applicazione di un rivestimento spesso e lucido.
In questo modo si garantisce che quanta più luce possibile passi
attraverso la griglia e che i vostri animali restino ben protetti.Le protezioni commerciali/gabbie per lampade possono ridurre il flusso di luce
da nuove fino al 40%, LampGuardPro riduce questo valore a circa il 15%
dell’energia luminosa totale e poi rimane abbastanza stabile. LampGuardPro
è facile da montare e richiede solo 4 viti adatte. È anche dotato di cerniere su entrambi i lati, quindi è necessario rimuovere solo 2
viti per permettere una sostituzione rapida e semplice della lampada.Lunghezze disponibili: 51 cm, 66 cm, 81 cm, 96 cm. Questa protezione per lampade è resistente alla ruggine e può
essere pulita, se necessario, nell’ambito della manutenzione mensile, per
garantire che quanta più luce possibile raggiunga gli animali attraverso la griglia. LampGuardPro è stato sviluppato anche con molteplici
punti di ingresso per i cavi. Questo significa che LampGuardPro può essere utilizzato con
lampade T8 e HO-T5 riflettenti dotate di controller separati e con il nostro
sistema di collegamento HO-T5 "ProT5" UV-B.È
importante garantire ai nostri animali protezione da qualsiasi potenziale
fonte di danno. Questa protezione impedisce ai vostri animali di toccare
l’illuminazione e contribuisce anche a fissare i cavi elettrici della lampada.
Lampada LED per acquari Chihiros Universal WRGBChihirose Universal WRGB con controller incluso è un sistema di illuminazione per acquari all'avanguardia che stabilisce nuovi standard in termini di versatilità e prestazioni: Caratteristiche principali: Tecnologia WRGB: combina LED bianchi con lo spettro cromatico RGB per un'illuminazione ottimale delle piante e una resa cromatica brillante Impermeabilità IP67: consente un utilizzo sicuro nelle coperture per acquari Sistema di fissaggio flessibile: quattro diversi adattatori e sospensione a cavo inclusi
Sottile Design: l'elegante corpo della lampada nero si adatta esteticamente a qualsiasi acquario Espandibile: è possibile collegare più lampade per formare un'unità più lunga Adattabilità: Disponibile in otto misure: da 55 cm a 150 cm di lunghezza
Compatibile con le marche di acquari più diffuse comeJuwel
, EHEIM eOase
I perni di fissaggio regolabili consentono un adattamento individuale della lunghezza
- 550, adatta ad acquari di 50-60 cm (28 watt / 2123 lumen)- 600, adatta ad acquari di 55-65 cm (29 watt / 2245 lumen)- 700, adatta ad acquari di 65-75 cm (33 watt / 2613 lumen)- 800, adatta ad acquari di 75-85 cm (36 watt / 2789 lumen)- 920, adatta ad acquari di 87-97 cm (55 watt / 3848 lumen)- 1000, adatta ad acquari di 95-105 cm (59 watt / 4246 lumen)- 1200, adatta ad acquari di 115-125 cm (91 watt / 6251 lumen)- 1500, adatta ad acquari di 145-160 cm (100 watt / 7358 lumen)
Controllo: Controller incluso per un facile utilizzo
Possibilità di controllo tramite app per le funzioni avanzate (impostazioni del colore, programmi, ecc.)Prestazioni: Elevata potenza luminosa per una crescita ottimale delle piante
Temperatura di colore e intensità regolabili Chihiros Universal WRGB offre una soluzione di illuminazione professionale per gli acquariofili che danno importanza alla qualità, alla flessibilità e a condizioni di illuminazione eccellenti. Grazie alle sue molteplici possibilità di impiego e al design espandibile, è adatta a una vasta gamma di dimensioni e tipologie di acquari.
Luce Nano LED Una piccola lampada a LED, perfetta per il vostro acquario nano. Il design semplice si adatta a qualsiasi acquario e non distoglie l'attenzione dai pesci e dall'acquario. La lampada può essere fissata ad acquari con vetro spesso fino a 12 mm ed è quindi adatta a qualsiasi vasca nano. La lampada è inoltre dotata di un riflettore in alluminio per un'illuminazione ottimale. I due piccoli chip emettono la luce e hanno una potenza di 2 watt ciascuno. I due chip sono tenuti in posizione da un anello a baionetta e possono essere facilmente sostituiti. Un inserto trasparente sul lato inferiore della lampada protegge dagli spruzzi d'acqua. La lampada si fissa facilmente con un dispositivo di fissaggio e può essere allineata facilmente grazie al collo d'oca.
Il riflettore e il collo d'oca sono verniciati in nero.2 chip LED SMD a luce diurna da 2 WChip luminosi facili da sostituireDurata di vita molto lunga Fino a 12 mm di larghezza di fissaggio
Sera Set LED MoonlightPer un controllo e un'illuminazione personalizzati e variabili della luce lunare. Con il Moonlight Set è possibile simulare e personalizzare la luna sinodica. Le singole fasi lunari consecutive generate dal Moonlight Timer vengono riprodotte notte dopo notte nella fase buia dell'acquario con una luminosità e una durata regolabili individualmente con un delicato sorgere e tramontare della luna. L'emozionante illuminazione consente di effettuare interessanti osservazioni in acqua. Grazie all'impostazione delle fasi lunari, gli abitanti dell'acquario possono godersi i cambiamenti delle fasi lunari proprio come in natura. 10000 - 12000 Kelvin173 lm, 20 V, 3 W, classe di efficienza energetica A+Simula la luce lunare e i suoi sfasamenti
LED Alba diurna Una lampada a LED che simula perfettamente la luce naturale del giorno. La lampada Daylight Sunrise, grazie al suo spettro cromatico e in combinazione con un dimmerSera, è in grado di simulare perfettamente il tramonto e l'alba. In un acquario con pesci che nuotano prevalentemente nella parte superiore, è importante fornire loro un'illuminazione naturale simile a quella del sole. Con il suo spettro cromatico da 6000 a 8000, la lampada è in grado di simulare giornate nebbiose e un cielo coperto. Disponibile in diverse dimensioniSimula l'alba e il tramontoPer i pesci che amano nuotare più in alto
Dennerle Trocal LED per tutti gli acquari d'acqua dolce
L'illuminazione per acquari con la più alta densità di potenza nella sua classe di prezzo - più luce per i vostri soldi!
Il LED TROCAL, con i suoi LED di alta qualità, è caratterizzato da un'altissima densità di potenza, una gestione ottimale del calore e una lunga durata di circa 80.000 ore di funzionamento. Questo grazie al substrato ceramico su cui sono fabbricati i LED. Questo substrato garantisce una migliore dissipazione del calore rispetto alla plastica, consentendo di generare un flusso luminoso elevato con una durata molto lunga e una bassa perdita di flusso luminoso durante il periodo di utilizzo. Ciò garantisce un'elevata luminosità, anche con un numero ridotto di LED, e allo stesso tempo un basso consumo energetico.
L'elevata luminanza favorisce in modo ottimale la crescita delle piante e i pesci risplendono nei loro colori più belli. Inoltre, il sottile “effetto a raggiera” conferisce a ogni acquario quel qualcosa in più, poiché queste rifrazioni di luce hanno l'effetto della luce solare naturale.
Illuminazione e resa cromatica ottimizzate:
Ottima resa cromatica (CRI: 85)
Angolo del fascio luminoso: 130° - per la migliore illuminazione possibile
Temperatura di colore ottimale per piante e pesci (5.500 K)
Spettro per un'ottima crescita delle piante
Con un piacevole “effetto anello solare”
Valori prestazionali eccezionali:
Densità di potenza particolarmente elevata: 60 W/m o 5.600 lm/m (lunghezza PCB)
Alta efficienza energetica: 120 lm/W (modulo LED)
Un Trocal LED sostituisce due tubi T5
Qualità e longevità:
LED CREE® di alta qualità per prestazioni ottimali
Gestione termica ottimizzata grazie alla tecnologia CoolCeramics (Multi-Layer Ceramic Chip Carrier) per una lunga durata di vita
Durata media del modulo LED: 80.000 ore di funzionamento (LM 80) = circa 22 anni con 10 ore al giorno
Modulo LED con alloggiamento in alluminio di alta qualità
Con supporto universale in acciaio inox V4A per tutti gli acquari.
Comfort:
Design moderno e dimensioni compatte
Facile da installare, lunghezza regolabile.
Alimentatore incluso
JBL LED SOLAR NATURA
Luce LED ad alte prestazioni per acquari d'acqua dolce
La confezione comprende:
Apparecchio protetto dall'acqua (IP67)
Telecomando
Driver (ricevitore)
Alimentatore
Cavo di collegamento
Staffa di montaggio per installazione da appoggio
Tappi terminali per il montaggio in supporti per tubi (T5 & T8)
Una luce perfetta per i vostri pesci, invertebrati e piante d'acquario, perché i LED bianco caldo e bianco freddo sono distribuiti uniformemente sul pannello luminoso.
Luce LED ad alte prestazioni per acquari d'acqua dolce
Massima resa luminosa per bellissime piante d'acquario: Radiazione fotosinteticamente attiva estremamente elevata.
Plug & Play: agganciare la lampada nel supporto per tubi o posizionarla, collegare il cavo, accendere o regolare la luminosità tramite telecomando e selezionare uno dei 3 colori di luce
LED bianco caldo e bianco freddo uniformemente distribuiti per un clima luminoso compatibile con un biotopo, 2 canali con 3 colori di luce preimpostati: 2700 K (bianco caldo), 4000 K (bianco giorno), 6700 K (bianco freddo)
Espandibile tramite controllo WiFi tramite smartphone con impostazioni luminose compatibili con il biotopo o personalizzate, e la lampada JBL LED Solar Effect RGB per effetti cromatici speciali
Codice art. Dimensioni WattCO-JB61902.00 438mm 22WCO-JB61903.00 549mm 24WCO-JB61904.00 742mm 37WCO-JB61905.00 849mm 44WCO-JB61906.00 1047mm 57WCO-JB61907.00 1149mm 59WCO-JB61908.00 1449mm 68W
Il JBL LED Solar Controll Wifi e il LED Solar Effect sono combinabili con il LED Natura
Dimensioni (1):
61-85 cm
|
Dimensioni (4):
61-85 cm
Terza generazione dell'illuminazione a LED Fluval
Tutto incluso: il controllo avviene tramite l'app gratuita, quindi non è più necessario un controller aggiuntivo.
Non è più necessario un controller aggiuntivo
Ciclo di illuminazione programmabile 24 ore
Spettro di colori personalizzabile
Può essere controllato anche manualmente (Accensione, Spegnimento, Dimmerazione)
Tre configurazioni di luce preimpostate
Illuminazione uniforme su 120°
Supporti estensibili inclusi
I supporti T5/T8 sono disponibili opzionalmente
Impermeabilità secondo IP67
Adatto per acqua dolce
Sviluppato in Germania
Circa 50.000 ore di aspettativa di vita
Questa lampada contiene lampade LED integrate. Le lampade non possono essere sostituite nella lampada.
Fluval Plant Spectrum 3.0 LED disponibile in 3 dimensioni:
61-85 cm, 168 LED, 32 W, 2350 lm, 6500 K91-122 cm, 252 LED, 46 W, 3300 lm, 6500 K122-147 cm, 336 LED, 59 W, 4250 lm, 6500 K
Pond Fogger con luce LED
Con questo fogger potrete creare un laghetto misterioso grazie alla nebbia colorata
Nebulizzatore a ultrasuoni
con luce LED (cambia colore - il colore non può essere impostato)
Diametro 12 cm
Profondità dell'acqua almeno 7 cm
Con questo fogger potrete creare in un attimo un laghetto mistico. Questo crea soprattutto la sera un'atmosfera speciale e invita a soffermarsi. Poiché la nebbia bassa viene illuminata dai LED e si muove lentamente sopra l'acqua del laghetto, lo spettacolo appare particolarmente misterioso. Indicato soprattutto per laghetti piccoli, perché l'effetto diminuisce quanto più grande è il laghetto. Il Pond Fogger galleggia sulla superficie e l'acqua viene spruzzata lentamente tramite ultrasuoni. Non vengono utilizzate sostanze chimiche, è ecologico e sicuro per i vostri pesci. Dotato di un cavo lungo 10 m, impermeabile secondo la certificazione IP68.
Per acquari aperti:
Anche su un acquario aperto è d'effetto: sulla superficie si forma una nebbia. Un ulteriore effetto è che l'umidità nella stanza aumenta, quindi praticamente un umidificatore per il soggiorno.Il cavo lungo non sarebbe necessario, ma può essere facilmente riposto nell'armadio.La luce non disturba i pesci, poiché non è molto forte.
Per terrari:
Utilizzabile anche in un terrario. La nebbia aumenta l'umidità dell'aria.Poiché il Pond Fogger galleggia, il nebulizzatore a ultrasuoni è sempre all'altezza corretta dell'acqua.Suggerimento: mettere un vaso di vetro con un diametro di circa 12 cm (attenzione a considerare anche il cavo - è meglio portare con sé il fogger quando si acquista il vaso) nel terrario e riempirlo d'acqua.Quindi la nebbia trabocca dal bordo e così fornisce umidità nel terrario e l'effetto è fantastico.Potete anche rivestire la vasca con muschio per un aspetto naturale.
Non utilizzare in laghetti balneabili (o vasche da bagno) – cioè non quando ci sono persone in acqua.Questo è un avvertimento sulle istruzioni per l'uso del produttore.Il dispositivo ha un trasformatore e il fogger in acqua è alimentato a bassa tensione (24V). Per quanto ne so questo non è pericoloso per persone e animali.
LampGuard Pro
Lamp Guard Pro è una gabbia per lampade versatile. Protegge in modo affidabile animali e lampade e lascia entrare quanta più luce possibile nel terrario. Può essere utilizzata con T8/T5 e
ProT5 lampade.Sostituzione semplice della lampadaCerniere integrateRivestita e antiruggineMolteplici
punti di ingresso dei caviQuesta gabbia per lampade facile da usare è stata sviluppata da
esperti per permettere a quanta più luce possibile di passare attraverso la griglia. Questo garantisce un elevato livello di protezione mantenendo
al contempo un livello massimo di essenziale UV-B.Ciò
viene ottenuto grazie all'utilizzo di una maglia appositamente selezionata per dimensione e forma, al colore della vernice e all'applicazione di un rivestimento spesso e lucido.
In questo modo si garantisce che quanta più luce possibile passi
attraverso la griglia e che i vostri animali restino ben protetti.Le protezioni commerciali/gabbie per lampade possono ridurre il flusso di luce
da nuove fino al 40%, LampGuardPro riduce questo valore a circa il 15%
dell’energia luminosa totale e poi rimane abbastanza stabile. LampGuardPro
è facile da montare e richiede solo 4 viti adatte. È anche dotato di cerniere su entrambi i lati, quindi è necessario rimuovere solo 2
viti per permettere una sostituzione rapida e semplice della lampada.Lunghezze disponibili: 51 cm, 66 cm, 81 cm, 96 cm. Questa protezione per lampade è resistente alla ruggine e può
essere pulita, se necessario, nell’ambito della manutenzione mensile, per
garantire che quanta più luce possibile raggiunga gli animali attraverso la griglia. LampGuardPro è stato sviluppato anche con molteplici
punti di ingresso per i cavi. Questo significa che LampGuardPro può essere utilizzato con
lampade T8 e HO-T5 riflettenti dotate di controller separati e con il nostro
sistema di collegamento HO-T5 "ProT5" UV-B.È
importante garantire ai nostri animali protezione da qualsiasi potenziale
fonte di danno. Questa protezione impedisce ai vostri animali di toccare
l’illuminazione e contribuisce anche a fissare i cavi elettrici della lampada.
Alimentatore automatico DuplaMaticDuplaMatic è un moderno alimentatore automatico controllato da microchip, il cui semplice utilizzo e programmazione lo rendono particolarmente facile da usare. Grazie alla possibilità di utilizzare la batteria integrata e ricaricabile, nonché di far funzionare la mangiatoia automatica direttamente dalla rete elettrica, gli abitanti dell'acquario sono sempre riforniti di cibo in modo ottimale. Anche in caso di interruzione di corrente, le impostazioni programmate non vanno perse. I 16 ampi scomparti del tamburo di alimentazione possono essere riempiti con un'ampia varietà di alimenti, assicurando un'alimentazione varia anche in vacanza. La lunga durata della batteria consente di godersi senza pensieri anche le vacanze più lunghe.Batteria ricaricabile di lunga durataFacile da usarecon 16 tamburi di alimentazione per diversi alimentiBatteria ricaricabile o alimentazione diretta
Pietra poster/piante Deco - in tre dimensioniPellicola di supporto decorativa per acquariCon il DECO POSTER B potete dare al vostro acquario uno sfondo attraente e armonioso in pochissimo tempo. La parete posteriore del poster con il motivo pietre/piante può essere utilizzata in entrambi i modi. Con le pietre come sfondo, le piante vengono mostrate al meglio. Lo sfondo con le piante è ideale per gli acquari senza piante proprie. e crea un look accattivante che valorizza con stile l'acquario e accentua ancora di più il mondo subacqueo.Il pannello posteriore può essere facilmente tagliato nella misura desiderata e fissato all'acquario senza alcuna complicazione. Questo lo rende ideale per un design rapido e flessibile, adatto a diversi formati di vasca.I vantaggi del prodotto in sintesi:Sfondo decorativo per acquariDue immagini pietra / pianteFacile da tagliare individualmenteInstallazione rapida e sempliceIdeale per valorizzare visivamente l'acquarioDimensioni disponibili: S = 60 x 49 cm M = 120 x 61 cmL = 150 x 61 cm
Dimensioni (1):
3-8 mm
|
Dimensioni (4):
3-8 mm
|
Peso:
5 kg
Dennerle Ghiaia naturale Plantahunter Baikal
Ghiaia a scaglie nero intenso di ardesia naturale - Le ghiaie naturali Dennerle Plantahunter sono perfette per allestire un acquario in modo naturale.
Disponibile nella confezione originale da 5 kg. Offriamo la ghiaia anche sfusa, così potete ordinarla anche al chilo, per usufruirne anche nei piccoli acquari o per la decorazione nei terrari.La ghiaia è perfetta per l'aquascaping o per il wabikusa.
Dennerle Ghiaia naturale Plantahunter Baikal è disponibile in due granulometrie. 3-8mm e 10-30mm
Ghiaia naturale pura al 100%
Ghiaia a scaglie nero intenso di ardesia naturale
Ideale per contrasti cromatici emozionanti
Lavare accuratamente prima dell’uso.
Nota: Senza calcare
Suggerimento: I pesci si sentono più a loro agio su un substrato scuro, mostrando così i loro colori più belli.
La riproduzione di biotopi naturali delle zone d’origine dei pesci d’acquario è possibile con le belle ghiaie naturali Plantahunter, così come la creazione di paesaggi individuali ed emozionanti. Anche gli acquari già esistenti possono essere abbelliti e rinnovati tramite ulteriori ghiaie decorative con contrasti cromatici mirati.
Per ottenere un paesaggio naturale, si consiglia di mescolare diverse granulometrie della stessa ghiaia ed inserire la ghiaia su diversi livelli. Se si desiderano contrasti più forti, si utilizzano varietà bianche o nere.
Luce Nano LED Una piccola lampada a LED, perfetta per il vostro acquario nano. Il design semplice si adatta a qualsiasi acquario e non distoglie l'attenzione dai pesci e dall'acquario. La lampada può essere fissata ad acquari con vetro spesso fino a 12 mm ed è quindi adatta a qualsiasi vasca nano. La lampada è inoltre dotata di un riflettore in alluminio per un'illuminazione ottimale. I due piccoli chip emettono la luce e hanno una potenza di 2 watt ciascuno. I due chip sono tenuti in posizione da un anello a baionetta e possono essere facilmente sostituiti. Un inserto trasparente sul lato inferiore della lampada protegge dagli spruzzi d'acqua. La lampada si fissa facilmente con un dispositivo di fissaggio e può essere allineata facilmente grazie al collo d'oca.
Il riflettore e il collo d'oca sono verniciati in nero.2 chip LED SMD a luce diurna da 2 WChip luminosi facili da sostituireDurata di vita molto lunga Fino a 12 mm di larghezza di fissaggio
Dennerle NANO Style LED - Lampada a clip
Per acquari d'acqua dolce nano
Design moderno – molto elegante e super compatto
Facile da installare – per vetri da 3-10 mm /4-5 mm
Eccellente luce di crescita con resa cromatica naturale
Luce vivace – 6500K, con "effetto anello solare"
Lunga durata – LED Osram, 50.000 ore di funzionamento
Sicura – bassa tensione
100 lumen (S) / 500 lumen (M)
Prodotto in Europa
Gli accessori per acquari dal design moderno di Dennerle uniscono grande funzionalità ad un design straordinario. La Dennerle Nano Style LED è stata progettata per i NanoCube con una capacità da 2 a 10 litri (modello S) o da 10 a 30 litri (modello M). Modello per dimensione acquarioS - 3W 2 - 10 litriM - 6W 10 - 30 litriL - 8W 30 - 60 litri
Triops - gambero di fiume preistoricoOsservate Triops - gambero di fiume preistorico dallo stadio di uovo a quello di adulto - una vera esperienza a casa vostra. I gamberetti preistorici sono adatti sia ai principianti che agli acquariofili esperti, poiché sono facili da allevare e riprodurre. Entusiasmano grandi e piccini. Ogni confezione di uova di gamberetti preistorici viene fornita con istruzioni dettagliate.Disponibile in tre forme:Triops longicaudatusSi tratta di un gambero americano che inizialmente presenta una leggera marmorizzazione verde oliva. Con l'età, la marmorizzazione scompare e i colori diventano più intensi.Dimensioni: max. 9 cmTemperatura: 21 - 26 °CAspettativa di vita: massimo 3 mesiCibo: cibo per gamberi primordialiTriops longicaudatus (rosso) è un gambero di fiume americano. Questa specie è probabilmente una forma coltivata del "normale" Triops longicaudatus. A differenza di questi ultimi, però, la corazza del Triops longicaudatus (rossa) è trasparente, motivo per cui gli animali appaiono meravigliosamente rossi a causa del sangue rosso traslucido.Quantità: da 100 a 250 uova circaDimensioni: max. 9 cmTemperatura: 21 - 26 °CAspettativa di vita: massimo 3 mesiTriops cancriformis var. Beni Kabuto Ebi (rosso)La forma riproduttiva rossa del gambero d'estate europeo Triops cancriformis proviene probabilmente dall'Asia e per questo motivo gli è stato dato il nome di "Beni Kabuto Ebi". Viene tenuto e allevato nello stesso modo della specie originale.La forma originale è marrone marmorizzata. I Triops rossi non hanno il colore marrone, per cui appaiono rossi a causa dei loro fluidi corporei. Tuttavia, se si osserva da vicino, è ancora possibile riconoscere la marmorizzazione. Da giovani, come tutte le specie di Triops, sono ancora piuttosto pallidi. Il colore rosso rosato brillante si sviluppa solo con l'avanzare dell'età.Dimensioni: max. 7 cmTemperatura: 20 - 25 °CAspettativa di vita: massimo 3 mesi
9,90 CHF
❅
❆
❅
❆
❅
❆
❅
❆
❅
❆
❅
❆
Questo sito Web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza possibile. Ulteriori informazioni...