Legno di Savannah piccolo

Articolo n: SW16204

5,00 CHF

% 8,90 CHF (43.82% risparmio)

Stock: 0

Pronto per la spedizione in 1-2 giorni di imballaggio, tempo di consegna 14 giorni lavorativi

Consegna tra martedì, 6 ottobre e mercoledì, 7 ottobre
Zahlungsarten
Info sui prodotti "Legno di Savannah piccolo"

Legno di Savannah - legno decorativo

Bellissimi piccoli pezzi di legno per nano acquari o Wabi Kusa. Ogni pezzo ha una forma diversa perché è un prodotto naturale.
  • adatto per acquari o terrari
  • Affonda molto rapidamente
  • ideale per legare piante o muschi
  • Fornisce nutrienti importanti per pesci gatto e gamberetti
  • ogni pezzo è unico
Dimensioni circa 10 cm
Come per tutte le radici, l'acqua può diventare marrone a causa dell'acido umico presente nella radice. Questo è innocuo per pesci e gamberetti. La colorazione scompare con il tempo. Se l'acqua di colore marrone vi dà fastidio, potete pulirla con il carbone attivo nel filtro.
Composizione
Raccomandazioni per l'alimentazione
Dettagli tecnici
Informazioni sulle dimensioni

0 di 0 valutazioni

Dateci una valutazione!

Condividete la vostra esperienza con il prodotto con altri clienti.


I clienti hanno acquistato anche

BIO ART ragno in legno 10-15 CM
Legno di Ragno BIOART 10-15 cmIl BIO ART Spider Wood 10-15 cm è un ramo decorativo naturale e unico, ideale per acquari, terrari e allestimenti creativi. Realizzato in legno non trattato e naturale offre un aspetto autentico e offre nascondigli per pesci, rettili e altri animali da terrario. Ogni ramo è un pezzo unico, con forme e strutture naturali che creano un ambiente naturale. Il materiale robusto e durevole è innocuo per i tuoi animali e facile da pulire. Perfetto, per valorizzare il tuo acquario o terrario, creare nascondigli naturali e creare un'atmosfera naturale. Un vero e proprio highlight per ogni amante degli animali e della natura

4,90 CHF

Felci - terrario umido
Felci per il terrario umido Felci (specie diverse se si ordinano più vasi) per terrari umidi Felci molto adatte ai terrari tropicali umidi. Le piante vengono consegnate da noi ordinate per stock. Non riceverete l'intero assortimento mostrato, ma il numero di vasi che avete ordinato.

6,50 CHF

Noce di cocco a metà tagliata con fori
Noce di cocco con fori Questa noce di cocco dimezzata può essere utilizzata sia per l'arredamento di terrari che di acquari.Adatta come riparo o per le piante. Con un po' di manualità, una o due metà possono essere utilizzate anche negli stabulari dei roditori, insieme come portafieno o singolarmente per tenerli occupati durante il foraggiamento. Prodotto naturale Piantine per acquari o terrari Come rifugio Si tratta di un prodotto naturale e pertanto la sua consistenza varia notevolmente. Diametro della noce di cocco da 10 a 13 cm circaDiametro dei fori: circa 2 cmAltezza da 5 a 7 cm circa

2,90 CHF

Muschio di bosco vivo 1 litro
Muschio di foresta vivo per terrariconserva l'umiditàcome substrato per la deposizione delle uova (a seconda della specie)materiale decorativo naturaleContenuto 1 litroIl nostro muschio di foresta vivo è l'aggiunta ideale al vostro terrario. Il muschio crea un ambiente naturale e fornisce umidità, fondamentale per molti rettili, anfibi e insetti. È facile da mantenere e offre agli abitanti del terrario un nascondiglio naturale e una superficie morbida. Essendo vivo, il muschio contribuisce alla purificazione dell'aria e crea un microclima sano. Portate la natura direttamente nel vostro terrario con il nostro muschio forestale vivente!

5,90 CHF

Lucky Reptile Jungle Bedding
Litro : 10 litri
Lucky Reptile Jungle Bedding (10 o 20 litri) Lo speciale terriccio per terrari per i vostri animali tropicali Speciale miscela di terriccio con sabbia Sviluppato specificamente per l'uso in terrari tropicali I materiali e la ricetta garantiscono un substrato strutturalmente stabile con una buona capacità di accumulo dell'acqua. Il valore del pH si basa sullo strato di lettiera della foresta pluviale tropicale. Non contiene né agenti umettanti né additivi fertilizzanti Questa speciale miscela è stata sviluppata appositamente per l'uso in terrari tropicali. Grazie a materiali di alta qualità e a una formula adattata e ben studiata, questa miscela fornisce un substrato strutturalmente stabile con una buona capacità di immagazzinare acqua. Anche il terriccio essiccato assorbe rapidamente l'umidità. Il valore del pH (circa 5,5 – 6,5) si basa sullo strato di lettiera della foresta pluviale tropicale. Ovviamente non sono stati aggiunti né agenti umettanti né additivi per fertilizzanti.

11,90 CHF

Pianta coprisuolo - terrario umido
Pianta coprisuolo per terrario umido Pianta coprisuolo diverse varietà per un tocco di colore nel terrario Attenzione, 1 vaso= 1 pianta Pianta coprisuolo colorata e di bella forma che sta molto bene nei terrari e aggiunge un tocco di colore anche quando nel terrario non c'è nessuna fioritura. Le piante vengono fornite da noi ordinate per stock. Ciò significa che, ordinando più di un vaso, riceverete varietà diverse dalla gamma indicata.

6,50 CHF

Prodotti suggeriti

Nuovo
WIO Wood Sinking Chips Accent 150 g
WIO Wood Sinking Chips Accent 150 gI WIO Wood Sinking Chips Accent da 150 g sono elementi decorativi naturali in legno composti da corteccia, radici, ramoscelli e trucioli di legno. Ideali per dettagli realistici in acquascape, acquari biotopici, paludari e terrari.I WIO Wood Sinking Chips Accent da 150 g sono elementi decorativi in legno naturale per la realizzazione di allestimenti ricchi di dettagli in acquari, paludari e terrari. La miscela imita gli accumuli di legno che si trovano nei letti dei fiumi, nelle zone ripariali e sui suoli della giungla. Ciò consente di realizzare in modo particolarmente realistico transizioni dell’hardscape, basi delle pietre e linee di galleggiamento naturali. La miscela è composta da componenti di legno selezionati quali corteccia, radici sottili, ramoscelli e trucioli di legno. Dopo l’ammollo o la preparazione, i pezzi di legno affondano e possono essere posizionati in modo mirato tra le pietre, lungo i pendii o in piccole cavità. Si consiglia di far bollire il materiale per circa 20 minuti prima dell’uso oppure di lasciarlo in ammollo per 24–72 ore, per poi introdurlo gradualmente nella vasca. Trattandosi di materiale legnoso naturale, possono essere rilasciati tannini. In acqua debolmente tamponata ciò può influire sul valore del pH. Un’aggiunta graduale e il controllo dei parametri dell’acqua sono quindi particolarmente consigliati in presenza di organismi acquatici sensibili.I vostri vantaggi in sintesiAccenti naturali in legno per l’aquascaping e la creazione di biotopiImitano gli accumuli di legno nei letti dei fiumi e nei suoli della giunglaMiscela di corteccia, radici sottili, ramoscelli e trucioli di legnoAdatto per acquari, paludari e terrariIdeali per mascherare i punti di transizione e la base delle pietreGarantisce maggiore profondità, struttura e dettagli naturaliPuò offrire habitat e fonte di cibo alla microfaunaAffondano dopo la preparazioneAdatto a allestimenti naturali e acquari biotopiciContenuto: 150 gIstruzioni per l’usoRisciacquare accuratamente prima dell’inserimento. Per l’uso in acquario, si consiglia di far bollire i Wood Sinking Chips per circa 20 minuti o di metterli in ammollo per 24–72 ore, affinché affondino meglio e si riducano eventuali prime sostanze rilasciate. Successivamente, inserirle in piccole quantità in punti specifici, ad esempio dietro le pietre, ai piedi dei pendii o lungo le linee di deriva naturali.Zoo Roco ConsiglioI Wood Sinking Chips hanno un effetto particolarmente naturale se non vengono distribuiti su tutta la superficie, ma inseriti in modo mirato in piccoli gruppi – ad esempio dietro le pietre, nelle fessure o nei punti di transizione tra sabbia, Soil e Hardscape. In questo modo si crea un allestimento dall’aspetto naturale, senza che l’acquario risulti sovraccarico.

15,90 CHF

Nuovo
Me Euca Wood on Slate M (28-35 cm)
Euca Wood on Slate M 28–35 cm – Radice da acquarioMe Euca Wood on Slate M è vero legno di eucalipto su una lastra di ardesia. Questa radice decorativa per acquari misura circa 28–35 cm, è stabile ed è ideale per l’acquascaping e per acquari d’acqua dolce dal look naturale.Me Euca Wood on Slate M 28–35 cm è una radice decorativa per acquari realizzata in vero legno di eucalipto, saldamente fissata su una lastra di ardesia. In questo modo, il pezzo di legno può essere posizionato con estrema facilità nell’acquario e rimane stabile nel punto desiderato. La radice è ideale per creare paesaggi subacquei mistici e naturali e conferisce all’acquario un’atmosfera da foresta vergine. Trattandosi di vero legno naturale, ogni pezzo è un esemplare unico. Forma, struttura, ramificazione e colorazione possono quindi variare da un pezzo all’altro. Sono proprio queste differenze naturali a rendere Euca Wood particolarmente interessante per l’aquascaping, gli acquari per gamberetti e le vasche d’acqua dolce con piante. La combinazione di legno scuro e lastra di ardesia crea un effetto visivo molto naturale. La radice può essere utilizzata singolarmente come elemento di richiamo visivo oppure abbinata a muschi, piante epifite e altri elementi decorativi.I vostri vantaggi in sintesiLegno di eucalipto naturale per acquariMontato su una solida lastra di ardesiaFacile da posizionare e molto stabileOgni pezzo è un esemplare unico e naturaleIdeale per l’aquascaping e gli acquari d’acqua dolceAdatto a paesaggi subacquei naturaliBellissimo effetto simile alla foresta verginePuò essere combinato con muschi e piante epifiteStruttura naturale dall’effetto decorativoDati tecniciLunghezza: circa 28–35 cmMateriale: legno di eucalipto su lastra di ardesiaCampo di applicazione: acquari d'acqua dolce, acquascaping, decorazionePeso: circa 1,1 kgIstruzioni per l’usoPrima di inserirla, sciacquate accuratamente la radice con acqua pulita. All’inizio il legno naturale può rilasciare nell’acqua lievi tracce di colore. Ciò è normale per le radici vere e proprie e può essere ridotto mediante un pre-ammollo e cambi d’acqua regolari. Posizionate la lastra di ardesia in modo che la radice sia stabile e non gravi su alcuna attrezzatura dell’acquario o sui vetri.Zoo Roco ConsiglioEuca Wood on Slate si abbina molto bene ad Anubias, Bucephalandra, felce di Giava o muschi. Fissate le piante alla radice con una colla per acquari adatta o con un filo sottile: in questo modo si crea rapidamente una struttura naturale e ricoperta di vegetazione per l’aquascaping.

29,90 CHF

Lotus Pod confezione da 3
Lotus Pod confezione da 3 – decorazione naturale ricca di tannini per acquari e terrari con acqua scuraLa capsula Lotus Pod nella confezione da 3 è un'impressionante capsula naturale di semi di loto per biotopi ad acqua scura, acquari di gamberetti e acquascape naturali. Con la sua forma particolare e le numerose cavità conferisce un tocco distintivo all’acquario e offre al contempo piccoli rifugi e aree di pascolo per gamberetti e pesciolini. La capsula di loto rilascia gradualmente nell’acqua preziosi tannini. Questi possono conferire all’acqua dell’acquario una leggera colorazione ambrata e aiutano a creare un naturale ambiente di acqua scura.In particolare le specie ittiche tropicali traggono beneficio da un ambiente simile al loro habitat naturale. Il Lotus Pod in confezione da 3 è naturale al 100%, privo di sostanze chimiche ed è ideale da abbinare a foglie di Catappa, pigne di ontano o legno di Cholla. Si crea così una composizione autentica e naturale per acquari con acqua dolce e leggermente acida.Anche in terraristica il Lotus Pod in confezione da 3 trova molteplici impieghi. Grazie alle loro numerose cavità, queste capsule naturali offrono rifugi e nascondigli per isopodi, piccoli invertebrati e microfauna. Soprattutto nei terrari allestiti in modo naturale o negli allestimenti bioattivi, favoriscono la creazione di un ambiente variegato e fungono allo stesso tempo da elemento decorativo naturale.I vantaggi in sintesiCapsula naturale di semi di loto per acquari e terrariRicco di tannini per allestimenti con acqua scuraFavorisce un ambiente acquatico naturaleOffre nascondigli e aree di pascolo per gamberetti e piccoli pesciStruttura decorativa e di grande impatto100% naturale e privo di sostanze chimicheIdeale per acquari biotopo e ad acqua scuraSi abbina bene a foglie di Catappa o legno di ChollaAdatto anche come nascondiglio naturale per isopodi e piccoli abitanti del terrarioDettagli del prodottoDimensioni: circa 9–12 cm (trattandosi di un prodotto naturale, può differire dall’immagine)Contenuto: 3 pezziMateriale: infruttescenza del fiore di loto, Nelumbo nuciferaAdatto per: acquari d’acqua dolce, biotopi d’acqua scura, acquari di gamberetti e terrariModalità d’uso: Prima dell’utilizzo, sciacquare brevemente con acqua pulita. Poiché il Lotus Pod nella confezione da 3 può inizialmente galleggiare, si consiglia di lasciarlo in ammollo per 1–2 giorni o di appesantirlo con un oggetto pesante. Con il tempo, le capsule affondano e rilasciano lentamente tannini nell’acqua.Consiglio Zoo Roco: Le Lotus Pods in confezione da 3 sono particolarmente adatte per acquari con gamberetti, piccoli caracidi, ciclidi nani o altre specie che amano l’acqua scura, oppure per isopodi e altri invertebrati. Controllate regolarmente i parametri dell’acqua, poiché i prodotti naturali possono influire sul valore del pH e sulla colorazione dell’acqua.

4,50 CHF

Capsula di Loto XXL
Lotus Pod XXL – decorazione naturale ricca di tannini per acquari e terrari con acqua neraIl Lotus Pod XXL è una impressionante capsula naturale di semi di loto per biotopi di acqua nera, acquari per gamberetti e aquascape naturali. Con la sua forma particolare e i numerosi spazi vuoti crea un accento distintivo nell’acquario e offre allo stesso tempo piccoli rifugi e superfici di pascolo per gamberetti e piccoli pesci. La capsula di loto rilascia gradualmente preziosi tannini nell’acqua. Questi possono colorare leggermente di ambra l’acqua dell’acquario e aiutano a creare un ambiente di acqua nera naturale.In particolare le specie di pesci tropicali traggono beneficio da un ambiente simile al loro habitat naturale. Il Lotus Pod XXL è 100 % naturale, privo di sostanze chimiche ed è eccellente da combinare con foglie di Catappa, pigne di ontano o legno di Cholla. In questo modo si crea una composizione autentica e naturale per acquari con acqua dolce e leggermente acida.Anche nella terraristica il Lotus Pod XXL può essere utilizzato in molti modi. La capsula naturale offre, grazie ai suoi numerosi spazi vuoti, ideali rifugi e nascondigli per isopodi, piccoli invertebrati e microfauna. Soprattutto nei terrari allestiti in modo naturale o nei setup bioattivi, favorisce un ambiente vario e funge allo stesso tempo da elemento decorativo naturale.Vantaggi in sintesiCapsula naturale di semi di loto per acquariRicca di tannini per setup di acqua neraSupporta un ambiente acquatico naturaleOffre nascondigli e superfici di pascolo per gamberetti e piccoli pesciStruttura decorativa e appariscente100 % naturale e priva di sostanze chimicheIdeale per acquari biotopo e di acqua neraBen combinabile con foglie di Catappa o legno di ChollaAdatta anche come nascondiglio naturale per isopodi e piccoli abitanti del terrarioDettagli del prodottoDimensioni: ca. 9–12 cm (si tratta di un prodotto naturale e può quindi differire dall’immagine)Contenuto: 1 pezzoMateriale: infruttescenza del fiore di loto, Nelumbo nuciferaAdatto per: acquari d’acqua dolce, biotopi di acqua nera, acquari per gamberetti e terrariUso: Prima dell’inserimento, sciacquare brevemente con acqua pulita. Poiché il Lotus Pod XXL inizialmente può galleggiare, si consiglia di lasciarlo in ammollo per 1–2 giorni o di appesantirlo sotto un oggetto pesante. Col tempo la capsula affonda e rilascia lentamente tannini nell’acqua.Consiglio Zoo Roco: Il Lotus Pod XXL è particolarmente adatto per acquari con gamberetti, piccoli caracidi, ciclidi nani o altre specie amanti dell’acqua nera oppure per isopodi e altri invertebrati. Controllate regolarmente i valori dell’acqua, poiché i prodotti naturali possono influenzare il pH e la colorazione dell’acqua.

1,90 CHF

Ramo di legno Thailandia Branch
Dimensioni: L
Ramo di legno con molte diramazioni Legno purificato dall'Asia Adatto per vasche da aquascaping e terrari. Immergere o appesantire il nuovo legno affinché non galleggi. Disponibile in diverse dimensioni Il legno naturale galleggiante è ideale per vasche da aquascaping e terrari. Le forme ramificate e la texture interessante conferiscono all'acquario o al terrario un aspetto particolare. Il legno può essere ricoperto di muschio o utilizzato come supporto per le piante. Ogni forma è unica e quindi può differire dalle immagini nel negozio online.La misura L è adatta anche per voliere con fringuelli, canarini, agapornidi o pappagallini . Disponibile in due dimensioni: M = 10-50cm L = 50-100cm

Varianti da 8,90 CHF
15,90 CHF

Fiori di cocco a pannocchia Palmflowers
Pannocchie di cocco o anche Fiori di Palma per decorazione Le pannocchie di cocco, note anche come fiori di cocco, sono un prodotto naturale e versatile per l'allevamento di animali adatti alle diverse specie. Non appena entrano in contatto con l'acqua, si saturano e si dispiegano in una struttura unica simile a un ventaglio fatta di legno simile a radici. Questo aspetto particolare rende le pannocchie di cocco non solo una decorazione attraente, ma anche un elemento funzionale per acquari, terrari nonché per l’allevamento di uccelli e roditori. Pannocchie di cocco naturali da materia prima sostenibileSi gonfiano in acqua e assumono una forma decorativa simile a un ventaglioFavoriscono il benessere e la salute degli animaliVersatile applicazione in acquariologia, terraristica, allevamento di uccelli e roditori Le pannocchie di cocco sono un vero tuttofare per habitat naturali. Gonfiandosi in acqua creano una struttura affascinante che ricorda radici o legno alla deriva e si integra armoniosamente negli ambienti naturali. Gli animali utilizzano volentieri i Fiori di Cocco come rifugio, nascondiglio o elemento per arrampicarsi, riducendo lo stress e promuovendo i comportamenti naturali. Oltre al miglioramento visivo, le pannocchie di cocco offrono anche vantaggi funzionali: contengono fibre preziose, nonché minerali, tannini e sostanze umiche, che possono avere effetti positivi sulla qualità dell’acqua e la salute degli animali. Soprattutto negli acquari contribuiscono a un ambiente naturale e forniscono rifugi ideali per gamberi, pesci e pesci gatto. Nei terrari, voliere o gabbie per roditori servono come materiale per l’attività e elemento strutturante. Consiglio Zoo Roco Sciacqua brevemente la pannocchia di cocco con acqua tiepida prima dell’uso o lasciala in ammollo per alcune ore affinché possa dispiegarsi completamente. Negli acquari si consiglia una pre-ammollo per favorire l’affondamento rapido e il rilascio controllato delle sostanze naturali.

17,90 CHF

Bastone di bambù mini 1 metro
Palo di bambù mini 1 metro  Il palo di bambù mini da 1 metro è un prodotto naturale versatile che costituisce un elemento decorativo, robusto e funzionale in terrari, acquari e altri habitat naturali per animali. Come decorazione di alta qualità e possibilità di arrampicarsi in modo naturale, favorisce il comportamento adeguato alla specie dei vostri animali e può essere perfettamente integrato in un'ampia varietà di concetti di arredamento. Versatile nell'usoPalo di bambù lungo 100 cm realizzato con un prodotto puramente naturale Ideale per la decorazione e l'arrampicata nei terrari Adatto anche per gli acquari – rispettoso della natura e resistente Favorisce il comportamento e l'occupazione degli animali in base alla loro specie Il palo di bambù mini 1 metro è un vero tuttofare per la creazione di habitat naturali per animali. Realizzato in bambù robusto da 100 cm, combina decorazione e funzionalità, offrendo sia strutture visivamente accattivanti che possibilità di arrampicata naturali. La forma elegante e organica si integra armoniosamente nei paesaggi dei terrari dei più svariati stili. Grazie al suo materiale naturale, il palo di bambù è particolarmente adatto agli animali ed è ideale per rettili, anfibi, uccelli e piccoli animali che amano arrampicarsi, stare in equilibrio o osservare l'ambiente circostante da posizioni sopraelevate. Il materiale robusto resiste all'umidità e alle sollecitazioni e può quindi essere utilizzato senza problemi anche in acquario, ad esempio come elemento decorativo negli acquari d'acqua dolce. Essendo un prodotto puramente naturale, il bambù convince per la sua durata, l'elevata stabilità e l'aspetto estetico e naturale – senza additivi chimici o rivestimenti artificiali. In questo modo il palo di bambù mini 1 metro rappresenta una soluzione sostenibile per paesaggi di terrari e acquari quasi naturali.Adatto a quali specie animali  Il palo di bambù è adatto a diverse specie animali, in particolare a quelle che si arrampicano attivamente, stanno in equilibrio o che apprezzano luoghi di riposo sopraelevati: Rettili come gechi, agami e draghi barbuti Anfibi come specie di rane arrampicatrici Abitanti dell'acquario per la creazione di paesaggi naturali

6,90 CHF

Palo di bambù 10cm / 1m
Lucky Reptile Canna di bambù (10 cm / 1 metro)Questi tubi di bambù naturale sono ideali per arredare i terrari. Sono ideali per arrampicarsi e nascondersi e sono estremamente robusti.Prodotto naturaleDecorazionePossibilità di nascondersi e arrampicarsimolto robustoAdatto ai terrari del deserto o della foresta pluvialeper acquari, paludari o acquaterrariØ 10cm - lunghezza 1mIl tubo di bambù è adatto come nascondiglio per i terrari del deserto o della foresta pluviale. Il bambù può essere utilizzato anche in acquari o plaudari.Prodotto naturale puro - l'immagine è a scopo di visualizzazione - l'articolo può variare nelle dimensioni e nella forma.

19,90 CHF

Palo di bambù 2cm / 1m
Lucky Reptile Bastone di bambù (2 cm / 1 metro)Questi tubi di bambù naturale sono ideali per arredare i terrari. Sono ideali per arrampicarsi e nascondersi e sono estremamente robusti.Prodotto naturaleDecorazionePossibilità di nascondersi e arrampicarsimolto robustoAdatto ai terrari del deserto o della foresta pluvialeAnche per acquari, paludari o acquaterrariØ 2cm - lunghezza 1mIl tubo di bambù è adatto come nascondiglio per i terrari del deserto o della foresta pluviale. Il bambù può essere utilizzato anche in acquari o plaudari.Prodotto naturale puro - l'immagine è a scopo di visualizzazione - l'articolo può variare nelle dimensioni e nella forma.

11,90 CHF

Repto Deko Branch
Rami decorativi in resina sinteticaDecorazione artificiale versatile per terrario & acquario I Repto Deko Branches sono più di semplici rami decorativi – sono un elemento funzionale per la realizzazione di habitat adeguati alla specie in terrari. Con il loro aspetto realistico e la loro superficie strutturata, offrono possibilità di arrampicata, riposo e rifugio per una varietà di animali.Adatti anche per acquari. Ideali per rettili, anfibi, invertebrati e anche per pesci o gamberetti, che beneficiano di strutture aggiuntive nell’acquario. I rami sono realizzati in materiale di alta qualità e durevole, che è sia neutralità rispetto all’acqua che facili da pulire – non rilasciano sostanze nocive e sono quindi ideali anche per un impiego permanente sott’acqua. Grazie al loro aspetto naturale si combinano facilmente con altri elementi decorativi come pietre, piante o grotte – per un habitat vario e realistico.I vantaggi a colpo d’occhio: Utilizzabili in modo versatile in terrario e acquario Offrono possibilità di arrampicata, riposo e rifugio nei terrari Favoriscono il comportamento naturale degli animali Aspetto realistico per una progettazione quasi naturale Facili da pulire, neutri in acqua e durevoli Ideali per rettili, anfibi, pesci, gamberetti & invertebrati Zoo Roco Consiglio: Per i terrari si consiglia di posizionare più rami a diverse altezze, per creare unpaesaggio tridimensionale per l’arrampicata. Negli acquari i Branches offrono rifugi naturali per pesci e gamberetti e possono anche essere arricchiti con piante epifite come Anubias o felce di Giava per valorizzare l'ecosistema sia dal punto di vista estetico che biologico. Prima del primo utilizzo, risciacquare il ramo brevemente con acqua calda per eliminare polvere o residui di produzione.

Da 26,40 CHF

Tubo di argilla - Legno cavo piccolo
Piccolo legno cavo / Tubo di argilla semplice Il Piccolo legno cavo / Tubo di argilla è un prodotto versatile e robusto, perfetto per la decorazione e come nascondiglio in un acquario o terrario. Il prodotto è realizzato in argilla di alta qualità con effetto legno.I vantaggi in sintesi: Materiale di alta qualità (argilla) per una lunga durata e alta qualità Utilizzo versatile per acquari, terrari o roditoriDimensioni: Lunghezza: 150 mm / Larghezza: 60 mm / Altezza: 60 mm

7,90 CHF

Baccelli di Thelambu
Baccelli di Thelambu – decorazione naturale & nascondiglio per pesci e roditoriI baccelli di Thelambu provengono dalla Sterculia foetida, un albero tropicale che può raggiungere i 35 metri di altezza. Dopo l’essiccazione, i gusci dei semi si trasformano in meravigliose ciotole dalla forma naturale – un vero e proprio richiamo visivo nell’acquario o nel recinto dei roditori.Nell’acquario non sono utili solo come elemento decorativo naturale, ma anche come nascondiglio per gamberetti, pesci gatto e avannotti. Anche nel settore dei roditori i baccelli di Thelambu sono versatili: sono perfetti come ciotola per il cibo, ciotola per snack o elemento decorativo nel recinto e portano un tocco di natura nella casa dei tuoi piccoli amici.I vantaggi in sintesi:Prodotto naturale al 100%Decorativi e funzionaliIdeali come nascondiglio, ciotola per il cibo o decorazioneOgni baccello è unicoNota: trattandosi di un prodotto naturale, dimensioni, forma e colore possono variare.

2,90 CHF

I clienti hanno visto anche

Non dico niente - non vedo niente - non sento niente - Decorazione
Variante: Don't Speak | Variante (2): Don't Speak
Non parlare - non vedere - non sentireNon dico nulla - Non vedo nulla - Non sento nulla - una splendida decorazione per il vostro acquario o terrarioNon si vede, non si sente e non si parla. In origine, le tre scimmie con i nomi Mizaru (non vedere il male), Kikazaru (non sentire il male) e Iwazaru (non parlare il male) derivano da un proverbio giapponese basato su uno degli insegnamenti di Confucio. Oggi le tre scimmie sono conosciute come Minai, Kikanai e Iwanai. Nel corso dei secoli, sono diventate simbolo di coraggio morale e sono note come portafortuna. Le tre statue sono ideali per decorare acquari e terrari. Fanno anche una bella figura sulla scrivania e, secondo le credenze tradizionali giapponesi, porteranno fortuna a voi e ai vostri animali! Queste simpatiche scimmiette saranno sicuramente il pezzo forte di ogni acquario o terrario.Lo sporco causato dalle alghe, ad esempio, può essere facilmente rimosso grazie alla superficie liscia. Essendo realizzati in un materiale sicuro e inerte (poliresina), non hanno alcun effetto sulla qualità e sulla limpidezza dell'acqua.Dimensioni: 5,5 x 5,5 x 10,5 cm

9,90 CHF

Legno a nido d'ape
Nido d'apeIl legno a nido d'ape è un vero e proprio richiamo visivo in qualsiasi acquario, terrario o palarium.Usati correttamente, creano un ambiente veramente naturale e non solo hanno un aspetto gradevole, ma anche una sensazione naturale per gli animali.  Disponibile in varie dimensioniUn tocco di naturalezzaAVVERTENZA: lasciare il legno in acqua per almeno 15 giorni prima di inserirlo nell'acquario e cambiare più volte l'acqua per consentirne il drenaggio. Il legno è un prodotto naturale e può avere forma e dimensioni diverse. 

Da 12,90 CHF

Pellicola per acquario ghiacciata Frosty
Pellicola per acquari in vetro smerigliatoIl supporto fotografico autoadesivo Hobby Frosty è particolarmente facile da applicare dall'esterno e non necessita di ulteriore adesivo. Trasforma una normale lastra lucida del fondo dell'acquario in una lastra di vetro smerigliato, che mette particolarmente in risalto gli acquari con piante. Questa pellicola robusta e autoadesiva per il vostro acquario è resistente allo sporco e all'acqua e, se necessario, può essere rimossa senza lasciare residui. I vostri pesci si sentiranno visibilmente più a loro agio.Dimensioni disponibili:60 x 30 cm100 x 50 cm120 x 50 cm

Da 8,90 CHF

JBL Clynol
Variante: 100 ml | Variante (1): 100 ml
JBL Clynol - condizionatore d'acquaJBL Clynol è un condizionatore d'acqua per la pulizia e la chiarificazione di acquari d'acqua dolce e salata. Pulisce e chiarisce in modo naturale. Pulisce e chiarifica l'acqua dell'acquario in modo naturale utilizzando minerali microfini che legano le sostanze attraverso la loro struttura superficiale. Rimuove decolorazioni naturali e chimiche e torbidità delle particelle. Lega metalli pesanti, ammonio, proteine e odori. Crea acqua dell'acquario cristallina senza l'uso di sostanze chimiche! Il sovradosaggio non è pericoloso!  Dosaggio: Settimanale 10 ml / 40 l. Per casi di gravi problemi: 10 ml / 20 l.

6,90 CHF

BioArt Decorazione Wabenholz in legno a nido d'ape Radice
Decorazione BioArt in legno a nido d'apeArredate il vostro legno a nido d'ape di BioArt il vostro acquario o terrario!Decorazione per acquario / terrarioPerfetta per la progettazione di un acquario naturale o di un terrario naturale. Realizzato in legno sostenibile e resistente Facile da sistemare Viene fornito in sacchetti da 400 g – le forme e le dimensioni del legno possono variare. In un sacchetto sono contenuti circa cinque piccoli pezzi di radice In combinazione con le pietre laviche BioArt o le pietre drago BioArt possono essere decorate splendidamente le ciotole BioArt . Rendete il vostro acquario un vero colpo d'occhio – con la decorazione in legno a nido d'ape di BioArt. Naturale, elegante e funzionale!

22,90 CHF

Gonna ceramica
Dimensioni (1): S | Dimensioni (4): S
Roccia in ceramica Le Ceramic Rock sono decorazioni in ceramica a forma di roccia adatte ad acquari d'acqua dolce o salata. 100% sicure per gli abitanti dell'acquario e per l'ecosistema. Le rocce dall'aspetto naturale sono dotate di fori che le rendono nascondigli ideali. Le rocce possono essere combinate e impilate l'una sull'altra. Sciacquare accuratamente con acqua di rubinetto pulita prima di inserirla nell'acquario. Non utilizzare mai prodotti chimici per la pulizia, perché potrebbero danneggiare i pesci. Pulire solo con acqua fresca di rubinetto. Dimensioni: S = (7 x 6 x 8 cm)M = (8 x 8 x 10 cm)L = (12 x 10 x 11 cm)XL = (13 x 8 x 10 cm)XXL = (15 x 9 x 13 cm)

8,90 CHF

Sistema di piantagione radici
Dimensioni (1): S 7x3,5 cm | Dimensioni (4): S 7x3,5 cm
Sistema di piantumazione di radici Con questa radice è possibile piantare e far crescere facilmente le piante: sembra che la pianta cresca direttamente dalla radice. Varianti: S = 7x3,5cm M = 9x3,5cm L = 12,5x7cm XL = 23,5x10cm

5,50 CHF