Nebbiogeno per laghetti LED illuminazione a LED

Articolo n: PL-6070300

44,90 CHF

Stock: 0

Questo articolo non è attualmente disponibile

Info sui prodotti "Nebbiogeno per laghetti LED illuminazione a LED"

Pond Fogger con luce LED

Con questo fogger potrete creare un laghetto misterioso grazie alla nebbia colorata

  • Nebulizzatore a ultrasuoni
  • con luce LED (cambia colore - il colore non può essere impostato)
  • Diametro 12 cm
  • Profondità dell'acqua almeno 7 cm

Con questo fogger potrete creare in un attimo un laghetto mistico. Questo crea soprattutto la sera un'atmosfera speciale e invita a soffermarsi. Poiché la nebbia bassa viene illuminata dai LED e si muove lentamente sopra l'acqua del laghetto, lo spettacolo appare particolarmente misterioso. Indicato soprattutto per laghetti piccoli, perché l'effetto diminuisce quanto più grande è il laghetto. Il Pond Fogger galleggia sulla superficie e l'acqua viene spruzzata lentamente tramite ultrasuoni. Non vengono utilizzate sostanze chimiche, è ecologico e sicuro per i vostri pesci. Dotato di un cavo lungo 10 m, impermeabile secondo la certificazione IP68.

Per acquari aperti:

Anche su un acquario aperto è d'effetto: sulla superficie si forma una nebbia. Un ulteriore effetto è che l'umidità nella stanza aumenta, quindi praticamente un umidificatore per il soggiorno.
Il cavo lungo non sarebbe necessario, ma può essere facilmente riposto nell'armadio.
La luce non disturba i pesci, poiché non è molto forte.

Per terrari:

Utilizzabile anche in un terrario. La nebbia aumenta l'umidità dell'aria.
Poiché il Pond Fogger galleggia, il nebulizzatore a ultrasuoni è sempre all'altezza corretta dell'acqua.
Suggerimento: mettere un vaso di vetro con un diametro di circa 12 cm (attenzione a considerare anche il cavo - è meglio portare con sé il fogger quando si acquista il vaso) nel terrario e riempirlo d'acqua.
Quindi la nebbia trabocca dal bordo e così fornisce umidità nel terrario e l'effetto è fantastico.
Potete anche rivestire la vasca con muschio per un aspetto naturale.

Non utilizzare in laghetti balneabili (o vasche da bagno) – cioè non quando ci sono persone in acqua.
Questo è un avvertimento sulle istruzioni per l'uso del produttore.
Il dispositivo ha un trasformatore e il fogger in acqua è alimentato a bassa tensione (24V). Per quanto ne so questo non è pericoloso per persone e animali.

Composizione
Raccomandazioni per l'alimentazione
Dettagli tecnici
Informazioni sulle dimensioni

0 di 0 valutazioni

Dateci una valutazione!

Condividete la vostra esperienza con il prodotto con altri clienti.


I clienti hanno acquistato anche

Sacchetto di sughero
Trixie Sacchetto di mix di sughero (300g) I pezzi di sughero sono ideali per i terrari di piccole dimensioni o anche come riparo per animali più piccoli. per decorare il terrario come riparo possibilità di arrampicarsi realizzati al 100% con materie prime rinnovabili per terrari del deserto e della foresta pluviale facile da rompere contenuto: 300g - ca. 10 pezzi adatto anche per roditori e uccelli I pezzi di sughero sono un ottimo riparo, ad esempio, per piccole lucertole e gechi, per tarantole e scorpioni ecc. Sono adatti anche per animali da terrario più grandi come decorazione nel terrario. Adatti per terrari del deserto e della foresta pluviale. Facile da rompere.

9,40 CHF

Repti Planet Natural Habitat Sabbia
Natural Habitat Earth di Repti PlanetUna miscela naturale di sabbia, senza aggiunta di coloranti o sostanze chimiche. Stimola il comportamento naturale (scavare, dissotterrare) di anfibi e rettili.I substrati naturali per terrari ReptiPlanet Natural Habitat SAND creano condizioni reali, come quelle che si trovano nelle regioni desertiche del nostro pianeta. Sulla base dei risultati delle precedenti spedizioni di ReptiPlanet, durante le quali rettili e anfibi sono stati osservati in tutto il mondo, ReptiPlanet si è ispirata all'ambiente reale per sviluppare una miscela di substrati unica. Così, ReptiPlanet è riuscita a definire una miscela che corrisponde maggiormente alle condizioni naturali di questi animali. Il substrato Natural Habitat SAND stimola il comportamento naturale (caccia, protezione dai predatori o regolazione della temperatura) o durante la deposizione delle uova. Il fondo naturale Natural Habitat SAND è ideale per l'allevamento di molte specie di rettili e anfibi nei nostri terrari. Grazie alle sostanze mineralizzate, alle eccellenti proprietà di conduzione del calore, all'origine naturale senza aggiunta di coloranti, vengono favoriti gli istinti naturali (scavare, deporre le uova). Rimuovere regolarmente lo sporco e cambiare il fondo in base al numero di animali che vivono nel terrario, con la frequenza necessaria.ricetta puramente naturale a base di sabbiadisponibile in quattro colori: rosso, arancione, nero, gialloper rettili e anfibieccellenti proprietà termichepeso per sacco 4,5 kg

Da 8,50 CHF

Fogli di sughero
Dimensioni (1): 60 x 30 cm | Dimensioni (4): 60 x 30 cm
Pannelli di sughero per terrari Pressato in piano prodotto naturale al 100% Spessore 2cm Disponibile in varie misure: 60 x 30 cm 90 x 60 cm

27,00 CHF

Pianta coprisuolo - terrario umido
Pianta coprisuolo per terrario umido Pianta coprisuolo diverse varietà per un tocco di colore nel terrario Attenzione, 1 vaso= 1 pianta Pianta coprisuolo colorata e di bella forma che sta molto bene nei terrari e aggiunge un tocco di colore anche quando nel terrario non c'è nessuna fioritura. Le piante vengono fornite da noi ordinate per stock. Ciò significa che, ordinando più di un vaso, riceverete varietà diverse dalla gamma indicata.

6,50 CHF

Tubo dell'acqua a metraggio
Tubo flessibile trasparente Tubo trasparente per acquari e laghettiTubo flessibile di colore verde, disponibile in vari diametri (4/6; 9/12; 12/16; 16/22) Tubo per acquari per applicazioni diverse, come ad esempio alimentazione dell'aria (4/6 mm), cambio dell'acqua, filtro, chiarificatore UV-C, ecc.Dati stampati sul tubo: dimensioni ed EAN. Resistente a ozono, sale, acidi, alcali, grasso e solventi (non polari).Disponibile come tubo dell'aria o dell'acqua in vari diametri (4/6, 9/12, 12/16, 16/22 mm) Contenuto della fornitura: Una bobina di cartone ecologico con tubo arrotolato (non attorcigliato) di colore verde-trasparenteTubi per l'acquario: Il funzionamento di un acquario richiede sempre l'utilizzo di diversi tubi. JBL offre tubi per acquari di alta qualità e di varie dimensioni e colori.Alta qualità: I tubi dell'aria e dell'acqua JBL sono privi di metalli pesanti. Sono di alta qualità e hanno un cartoncino per essere appesi o sono forniti su una bobina di cartone ecologico (per rivenditori e allevatori). Consiglio per l'uso: A volte i tubi sono indisciplinati, leggermente attorcigliati o di forma non adatta. Mettete il tubo in acqua calda per 20 minuti. In seguito, il tubo sarà molto più flessibile e privo di attorcigliamenti.Per impianti a CO2: La maggior parte delle materie plastiche è permeabile al gas CO2. Per questo motivo, per gli impianti a CO2 sono disponibili tubi speciali a prova di CO2, ad esempio JBL PROFLORA CO2 TAIFUN TUBE in nero o trasparente.

Da 0,95 CHF

Lavagna in sughero
Piatto in sughero in due dimensioni semicircolareQuesti pannelli di sughero sono adatti per l'arredamento del terrario così come per roditori e uccelli. Il sughero è un materiale naturale e ogni prodotto è quindi unico. Le grotte di sughero sono relativamente resistenti alle intemperie e possono essere utilizzate anche nei recinti esterni.adatto a rettili, conigli e piccoli roditori così come uccelli ottimale possibilità di rifugio ideale per arrampicarsi realizzato al 100 % con materiali naturali Dimensione: M = fino a 35 cm L = da 40 cm

Da 8,90 CHF

Prodotti suggeriti

Nuovo
Effetto solare LED di seconda generazione 2.
Watt: 17 watt
JBL LED EFFETTO SOLARE (Gen 2)Lampada speciale RGB per impressionanti effetti cromatici nell'acquarioCon la JBL LED EFFETTO SOLARE (Gen 2) portate affascinanti mondi di colori e atmosfere luminose realistiche nel vostro acquario. La lampada speciale con potenti LED RGB è stata sviluppata come complemento ideale o come moderno sostituto per un secondo tubo fluorescente colorato T5 o T8. Rispetto alla generazione precedente, la Gen 2 offre un'emissione luminosa fino al 40% superiore – resa possibile da un dissipatore di calore ottimizzato che supporta più potenza a temperatura stabile. Vantaggi in sintesiColori intensi & effetti vivaci: i LED RGB generano rosso, verde, blu e tutti i colori misti – per accenti forti su pesci, piante e decorazioni.Più potenza rispetto alla Gen 1: 40 % di emissione luminosa in più per una resa dei colori più intensa e scene luminose visibilmente più dinamiche.Integrazione semplice: tramite il cavo sdoppiatore incluso, l'EFFETTO è collegato direttamente a un JBL LED EFFETTO SOLARE NATURA esistente. Controllo comodo: controllo tramite telecomando del JBL LED EFFETTO SOLARE NATURA – colori selezionabili individualmente.Dimmerabile in 7 livelli: intensità luminosa facilmente regolabile in base all’ora del giorno, alla popolazione o all’umore.Simulazioni naturali: ideale per alba, tramonto e scenari meteorologici come temporali o stagione delle piogge.Ancora più possibilità tramite app: gli effetti possono essere ampliati tramite smartphone con JBL LED EFFETTO SOLARE CONTROL. Per chi è ideale JBL LED EFFETTO SOLARE (Gen 2)?Per acquariofili che vogliono enfatizzare i colori e valorizzare visivamente il proprio acquarioPer tutti coloro che amano andamenti realistici della luce diurna e simulazioni meteorologichePerfetto come upgrade a un JBL LED EFFETTO SOLARE NATURA (Gen 2) esistente – senza complicate modifiche Applicazione & compatibilitàLa JBL LED EFFETTO SOLARE (Gen 2) si collega semplicemente alla JBL LED EFFETTO SOLARE NATURA e viene gestita tramite il suo sistema. Si crea così un concetto di illuminazione armonioso e abbinato nei colori, adatto sia per effetti scenici che per atmosfere luminose naturali. Watt                  Dimensione9 Watt             495 mm17 Watt            795 mm21 Watt            1005 mm

Varianti da 164,00 CHF
232,00 CHF

Ultra Slim BT luce per acquario LED
Aquael Ultra Slim BTLuce LED sottile - comodamente controllabile via BluetoothCon la luce per acquario Ultra Slim BT, potrete portare una moderna luce LED nel vostro acquario, con un design sottile e facile da usare. Grazie al Bluetooth, potrete controllare l'illuminazione in modo comodo e flessibile. Scegliete la potenza giusta tra 30 watt, 60 watt o 90 watt.Descrizione del prodotto:Design ultra-sottile della luce LED per l'acquarioFunzione Bluetooth per un comodo controlloDisponibile in 3 livelli di potenza: 30W, 60W, 90WIlluminazione uniforme per un aspetto armonioso dell'acquario5 diverse modalità di illuminazioneVantaggi importanti:Funzionamento comodo senza deviazioni - regola la luce con facilità Il design sottile ha un aspetto moderno e rimane visivamente discreto Potenza selezionabile a seconda delle dimensioni della vasca e delle esigenze di illuminazione Ideale se cercate un'illuminazione semplice e contemporaneaModalità di illuminazione: SUNNY: modalità principale, intensità massima per acquari d'acqua dolce. DAYBREAK: intensità ridotta del 50%, ideale come transizione verso il mattino o durante l'alimentazione. NIGHT: luce blu dell'atmosfera per osservare la vita notturna. NAVY: illuminazione adatta per acquari Malawi, Tanganjika, marini e da pesci. SEEDLING: spettro ottimizzato per la crescita delle piante acquatiche.Una buona illuminazione per acquari è più che semplicemente «luminosa»: garantisce l'orientamento nella vasca, favorisce un aspetto armonioso e fa risaltare i colori in modo chiaro e naturale. La lampada per acquari Ultra Slim BT è pensata per tutti coloro che cercano una soluzione LED moderna, facile da integrare nella vita quotidiana e allo stesso tempo visivamente discreta.Il design ultrasottile è particolarmente adatto ai moderni allestimenti di acquari: la luce è discreta, occupa poco spazio e non distrae l'occhio dall'acquario. Allo stesso tempo, la tecnologia LED garantisce un'illuminazione omogenea, in modo che possiate vedere il vostro mondo subacqueo in modo chiaro e armonioso, sia in salotto che in ufficio o sullo scaffale dell'acquario. Un punto di forza fondamentale è la funzione Bluetooth: potete controllare la lampada in modo comodo e flessibile, senza dovervi recare ogni volta direttamente all'acquario. Ciò è pratico se desiderate regolare l'illuminazione regolarmente – ad esempio nella vita quotidiana, durante le operazioni di manutenzione o se l'acquario presenta condizioni di luce diverse a seconda della posizione e della luce diurna. Per garantire un'illuminazione adeguata al vostro acquario, Ultra Slim BT è disponibile in tre livelli di potenza: 30 watt, 60 watt e 90 watt. In questo modo è possibile scegliere la variante più adatta alla vasca e al livello di luminosità desiderato, dagli acquari più compatti a quelli più grandi con esigenze di luce più elevate.Se apprezzate un look moderno, l'efficienza dei LED e la praticità di controllo, questa lampada per acquari è la scelta giusta per un concetto di illuminazione ordinato e contemporaneo.Zoo Roco Suggerimento:Scegliete il livello di potenza non solo in base alla lunghezza dell'acquario, ma anche in base al popolamento e alle piante: un wattaggio più elevato è solitamente utile per le vasche molto piantumate.I clienti hanno cercato anche: Luce LED acquario, illuminazione acquario Bluetooth, luce LED top acquario, lampada acquario, illuminazione acquario acqua dolce, luce piante acquario, barra luminosa LED acquario

Da 139,00 CHF

%
Sera LED luce di precisione 6W/12V
Luce LED 6W/12VPiccola lampada a morsetto adatta per piccoli acquari e nano acquari. La lampada è dotata di un dispositivo di fissaggio con base per il fissaggio. Con tre chip LED da due watt, la lampada illumina una larghezza di 40 cm. Anche il riflettore è protetto da una pellicola trasparente per la sicurezza e i chip LED si trovano dietro di esso. I chip LED sono tenuti in posizione con un anello a baionetta, che li tiene saldamente in posizione e rende la sostituzione con altri chip LED un gioco da ragazzi. Non è necessario un raffreddamento attivo sul lato3 chip LED SMD a luce diurna da 2 WLunga durata Estremamente efficiente dal punto di vista energetico Morsetti fino a 15 mm di spessore del materiale

39,90 CHF 72,90 CHF (45.27% risparmio)

Arcadia LampGuard Pro
LampGuard Pro Lamp Guard Pro è una gabbia per lampade versatile. Protegge in modo affidabile animali e lampade e lascia entrare quanta più luce possibile nel terrario. Può essere utilizzata con T8/T5 e ProT5 lampade.Sostituzione semplice della lampadaCerniere integrateRivestita e antiruggineMolteplici punti di ingresso dei caviQuesta gabbia per lampade facile da usare è stata sviluppata da esperti per permettere a quanta più luce possibile di passare attraverso la griglia. Questo garantisce un elevato livello di protezione mantenendo al contempo un livello massimo di essenziale UV-B.Ciò viene ottenuto grazie all'utilizzo di una maglia appositamente selezionata per dimensione e forma, al colore della vernice e all'applicazione di un rivestimento spesso e lucido. In questo modo si garantisce che quanta più luce possibile passi attraverso la griglia e che i vostri animali restino ben protetti.Le protezioni commerciali/gabbie per lampade possono ridurre il flusso di luce da nuove fino al 40%, LampGuardPro riduce questo valore a circa il 15% dell’energia luminosa totale e poi rimane abbastanza stabile. LampGuardPro è facile da montare e richiede solo 4 viti adatte. È anche dotato di cerniere su entrambi i lati, quindi è necessario rimuovere solo 2 viti per permettere una sostituzione rapida e semplice della lampada.Lunghezze disponibili: 51 cm, 66 cm, 81 cm, 96 cm. Questa protezione per lampade è resistente alla ruggine e può essere pulita, se necessario, nell’ambito della manutenzione mensile, per garantire che quanta più luce possibile raggiunga gli animali attraverso la griglia. LampGuardPro è stato sviluppato anche con molteplici punti di ingresso per i cavi. Questo significa che LampGuardPro può essere utilizzato con lampade T8 e HO-T5 riflettenti dotate di controller separati e con il nostro sistema di collegamento HO-T5 "ProT5" UV-B.È importante garantire ai nostri animali protezione da qualsiasi potenziale fonte di danno. Questa protezione impedisce ai vostri animali di toccare l’illuminazione e contribuisce anche a fissare i cavi elettrici della lampada.

Da 24,00 CHF

Chihiros Universal WRGB Lampada LED per acquari
Lampada LED per acquari Chihiros Universal WRGBChihirose Universal WRGB con controller incluso è un sistema di illuminazione per acquari all'avanguardia che stabilisce nuovi standard in termini di versatilità e prestazioni: Caratteristiche principali: Tecnologia WRGB: combina LED bianchi con lo spettro cromatico RGB per un'illuminazione ottimale delle piante e una resa cromatica brillante Impermeabilità IP67: consente un utilizzo sicuro nelle coperture per acquari Sistema di fissaggio flessibile: quattro diversi adattatori e sospensione a cavo inclusi Sottile Design: l'elegante corpo della lampada nero si adatta esteticamente a qualsiasi acquario Espandibile: è possibile collegare più lampade per formare un'unità più lunga Adattabilità: Disponibile in otto misure: da 55 cm a 150 cm di lunghezza Compatibile con le marche di acquari più diffuse comeJuwel , EHEIM eOase I perni di fissaggio regolabili consentono un adattamento individuale della lunghezza - 550, adatta ad acquari di 50-60 cm (28 watt / 2123 lumen)- 600, adatta ad acquari di 55-65 cm (29 watt / 2245 lumen)- 700, adatta ad acquari di 65-75 cm (33 watt / 2613 lumen)- 800, adatta ad acquari di 75-85 cm (36 watt / 2789 lumen)- 920, adatta ad acquari di 87-97 cm (55 watt / 3848 lumen)- 1000, adatta ad acquari di 95-105 cm (59 watt / 4246 lumen)- 1200, adatta ad acquari di 115-125 cm (91 watt / 6251 lumen)- 1500, adatta ad acquari di 145-160 cm (100 watt / 7358 lumen) Controllo: Controller incluso per un facile utilizzo Possibilità di controllo tramite app per le funzioni avanzate (impostazioni del colore, programmi, ecc.)Prestazioni: Elevata potenza luminosa per una crescita ottimale delle piante Temperatura di colore e intensità regolabili Chihiros Universal WRGB offre una soluzione di illuminazione professionale per gli acquariofili che danno importanza alla qualità, alla flessibilità e a condizioni di illuminazione eccellenti. Grazie alle sue molteplici possibilità di impiego e al design espandibile, è adatta a una vasta gamma di dimensioni e tipologie di acquari.

Da 189,00 CHF

Sera Nano LED light 4W
Luce Nano LED Una piccola lampada a LED, perfetta per il vostro acquario nano. Il design semplice si adatta a qualsiasi acquario e non distoglie l'attenzione dai pesci e dall'acquario. La lampada può essere fissata ad acquari con vetro spesso fino a 12 mm ed è quindi adatta a qualsiasi vasca nano. La lampada è inoltre dotata di un riflettore in alluminio per un'illuminazione ottimale. I due piccoli chip emettono la luce e hanno una potenza di 2 watt ciascuno. I due chip sono tenuti in posizione da un anello a baionetta e possono essere facilmente sostituiti. Un inserto trasparente sul lato inferiore della lampada protegge dagli spruzzi d'acqua. La lampada si fissa facilmente con un dispositivo di fissaggio e può essere allineata facilmente grazie al collo d'oca. Il riflettore e il collo d'oca sono verniciati in nero.2 chip LED SMD a luce diurna da 2 WChip luminosi facili da sostituireDurata di vita molto lunga Fino a 12 mm di larghezza di fissaggio

56,90 CHF

Sera LED Moonlight Set 180mm
Sera Set LED MoonlightPer un controllo e un'illuminazione personalizzati e variabili della luce lunare. Con il Moonlight Set è possibile simulare e personalizzare la luna sinodica. Le singole fasi lunari consecutive generate dal Moonlight Timer vengono riprodotte notte dopo notte nella fase buia dell'acquario con una luminosità e una durata regolabili individualmente con un delicato sorgere e tramontare della luna. L'emozionante illuminazione consente di effettuare interessanti osservazioni in acqua. Grazie all'impostazione delle fasi lunari, gli abitanti dell'acquario possono godersi i cambiamenti delle fasi lunari proprio come in natura. 10000 - 12000 Kelvin173 lm, 20 V, 3 W, classe di efficienza energetica A+Simula la luce lunare e i suoi sfasamenti

66,90 CHF

Sera LED Daylight sunrise
LED Alba diurna Una lampada a LED che simula perfettamente la luce naturale del giorno. La lampada Daylight Sunrise, grazie al suo spettro cromatico e in combinazione con un dimmerSera, è in grado di simulare perfettamente il tramonto e l'alba. In un acquario con pesci che nuotano prevalentemente nella parte superiore, è importante fornire loro un'illuminazione naturale simile a quella del sole. Con il suo spettro cromatico da 6000 a 8000, la lampada è in grado di simulare giornate nebbiose e un cielo coperto. Disponibile in diverse dimensioniSimula l'alba e il tramontoPer i pesci che amano nuotare più in alto

Da 35,90 CHF

Daytime Barra luminosa matrix
Matrice LED Daytime: matrice 20.0
Sistema LED modulare per acquari Le barre luminose matrix di daytime sono la naturale estensione delle lampade LED per acquari. La somma di tutte le caratteristiche di questo sistema stabilisce nuovi standard. Le barre luminose sono adatte per acquari d’acqua dolce e marini. Grazie al sistema modulare, i singoli moduli LED possono essere installati autonomamente nella barra luminosa. Questo consente la massima personalizzazione dell’illuminazione per il vostro acquario. Customizzazione highend – configurazione dei moduli da parte del proprietario dell’acquario diversi set di adattatori per l’integrazione della “matrix” sull’acquario LED speciali per acquari marini “Royal Blue 440 - 455 nm” tutti i gruppi in alluminio sono anodizzati resistenti all’acqua marina (secondo DIN81249-1) Denominazione(Dimensione) Lunghezza profilo max. Numero moduli matrix 20.0  16,6cm 1 pz. - 10 Watt matrix 30.0  25cm 2 pz. - 20 Watt  matrix 40.0  35cm 3 pz. - 30 Watt  matrix 50.0  45cm 4 pz. - 40 Watt  matrix 60.0  55cm 5 pz. - 50 Watt  matrix 70.0  65cm 6 pz. - 60 Watt  matrix 80.0  75cm 7 pz. - 70 Watt  matrix 90.0  85cm 8 pz. - 80 Watt  matrix 100.0  95cm 9 pz. - 90 Watt  matrix 110.0  105cm 10 pz. - 100 Watt  matrix 120.0  115cm  12 pz. - 120 Watt  matrix 130.0  125cm  13 pz. - 130 Watt  matrix 140.0  135cm  14 pz. - 140 Watt  matrix 150.0  145cm  15 pz. - 150 Watt  matrix 160.0  155cm  16 pz. - 160 Watt  matrix 170.0  165cm  17 pz. - 170 Watt  matrix 180.0  175cm  18 pz. - 180 Watt  matrix 190.0  185cm  19 pz. - 190 Watt  matrix 200.0  195cm  20 pz. - 200 Watt  matrix 210.0  205cm  22 pz. - 220 Watt  matrix 220.0  215cm  23 pz. - 230 Watt  matrix 230.0  225cm  24 pz. - 240 Watt  matrix 240.0  235cm  24 pz. - 240 Watt  matrix 250.0  245cm  24 pz. - 240 Watt  matrix 260.0  255cm  24 pz. - 240 Watt  matrix 270.0  265cm  24 pz. - 240 Watt  matrix 280.0  275cm  24 pz. - 240 Watt  matrix 290.0  285cm  24 pz. - 240 Watt  matrix 300.0  295cm  24 pz. - 240 Watt  matrix 310.0  305cm  24 pz. - 240 Watt  matrix 320.0  315cm  24 pz. - 240 Watt  matrix 330.0  325cm  24 pz. - 240 Watt  matrix 340.0  335cm  24 pz. - 240 Watt  matrix 350.0  345cm  24 pz. - 240 Watt  matrix 360.0  355cm  24 pz. - 240 Watt  matrix 370.0  365cm  24 pz. - 240 Watt  matrix 380.0  375cm  24 pz. - 240 Watt  matrix 390.0  385cm  24 pz. - 240 Watt matrix 400.0 395cm 24 pz. - 240 Watt

159,90 CHF

%
Fluval Plant 3.0 LED - Illuminazione
Dimensioni (1): 61-85 cm | Dimensioni (4): 61-85 cm
 Terza generazione dell'illuminazione a LED Fluval Tutto incluso: il controllo avviene tramite l'app gratuita, quindi non è più necessario un controller aggiuntivo. Non è più necessario un controller aggiuntivo Ciclo di illuminazione programmabile 24 ore Spettro di colori personalizzabile Può essere controllato anche manualmente (Accensione, Spegnimento, Dimmerazione) Tre configurazioni di luce preimpostate Illuminazione uniforme su 120° Supporti estensibili inclusi I supporti T5/T8 sono disponibili opzionalmente Impermeabilità secondo IP67 Adatto per acqua dolce Sviluppato in Germania Circa 50.000 ore di aspettativa di vita Questa lampada contiene lampade LED integrate. Le lampade non possono essere sostituite nella lampada. Fluval Plant Spectrum 3.0 LED disponibile in 3 dimensioni: 61-85 cm, 168 LED, 32 W, 2350 lm, 6500 K91-122 cm, 252 LED, 46 W, 3300 lm, 6500 K122-147 cm, 336 LED, 59 W, 4250 lm, 6500 K

149,00 CHF 229,00 CHF (34.93% risparmio)

NANO Stile LED
Watt: S - 3W
Dennerle NANO Style LED - Lampada a clip Per acquari d'acqua dolce nano Design moderno – molto elegante e super compatto Facile da installare – per vetri da 3-10 mm /4-5 mm Eccellente luce di crescita con resa cromatica naturale Luce vivace – 6500K, con "effetto anello solare" Lunga durata – LED Osram, 50.000 ore di funzionamento Sicura – bassa tensione 100 lumen (S) / 500 lumen (M) Prodotto in Europa Gli accessori per acquari dal design moderno di Dennerle uniscono grande funzionalità ad un design straordinario. La Dennerle Nano Style LED è stata progettata per i NanoCube con una capacità da 2 a 10 litri (modello S) o da 10 a 30 litri (modello M).        Modello      per dimensione acquarioS - 3W          2 - 10 litriM - 6W        10 - 30 litriL - 8W         30 - 60 litri

65,00 CHF

Daytime Convertitore a matrice
Watt: 240 watt
Convertitore LED a matriceIl convertitore è il motore di ogni sistema di illuminazione. Per la luce LED diurna sono disponibili diversi livelli di potenza, tra 40 e 240 watt. Il distributore viene utilizzato per alimentare contemporaneamente 2 luci LED a matrice con un solo convertitore. Bisogna sempre fare attenzione che la potenza totale degli apparecchi non superi la potenza nominale del convertitore utilizzato. La potenza massima consentita è di 240 watt (indipendentemente dal numero di slot occupati). Il convertitore, il distributore e l'apparecchio LED devono essere collegati in modo sicuro e senza attrezzi, utilizzando un sistema a innesto. Attenzione: i modelli "Daytime" sono dotati di spina tedesca, non di spina CH!

Varianti da 99,90 CHF
264,90 CHF

I clienti hanno visto anche

Exo Terra Monsoon Multi 2 Sistema di irrigazione ad alta pressione
Exo Terra Monsoon Multi 2 Un sistema di irrigazione per grandi terrari e serre. Grazie al suo timer di facile utilizzo, è possibile programmare facilmente cicli di irrigazione personalizzati. Questi possono essere diretti verso qualsiasi punto del terrario tramite due ugelli flessibili. È possibile ampliarli fino a 6 con ulteriori ugelli disponibili separatamente, consentendo così di irrigare anche più terrari. Grazie al serbatoio dell'acqua da 8 litri, l'impianto può funzionare per diversi giorni senza bisogno di essere riempito. Grazie alle sue dimensioni ridotte di 22 cm (L) x 22 cm (P) x 33 cm (A) e al tubo facilmente installabile, che passa attraverso i canali per il tubo chiudibili del terrario (presenti in ogni terrario in vetro Exo Terra), questo sistema di irrigazione è facile da collegare e da nascondere. Grazie al coperchio smussato offre un collegamento assolutamente ermetico ed è facile da riempire. Questa nuova versione è dotata di una pompa più potente che fornisce fino a 4,5 bar di pressione dell’acqua; inoltre offre un tubo in polietere resistente alla pressione e nuovi raccordi a prova di perdita. L’Exo Terra Monsoon SOLO II sistema di nebulizzazione è composto dai seguenti componenti:- Exo Terra Monsoon Multi II unità di funzionamento- 2 ugelli di spruzzo inclusi tubo (assimilabile fino a 6 ugelli!)- 2 ugelli di ricambio- 1 connettore a Y per ugelli di spruzzo - filtro dell’acqua- Tubo di aspirazione- Alimentatore- Naturalmente, istruzioni operative dettagliate in lingua tedesca Per terrari più piccoli, Exo Terra Monsoon Solo II può fornire una soluzione.

229,00 CHF

Muschio di bosco vivo 1 litro
Muschio di foresta vivo per terrariconserva l'umiditàcome substrato per la deposizione delle uova (a seconda della specie)materiale decorativo naturaleContenuto 1 litroIl nostro muschio di foresta vivo è l'aggiunta ideale al vostro terrario. Il muschio crea un ambiente naturale e fornisce umidità, fondamentale per molti rettili, anfibi e insetti. È facile da mantenere e offre agli abitanti del terrario un nascondiglio naturale e una superficie morbida. Essendo vivo, il muschio contribuisce alla purificazione dell'aria e crea un microclima sano. Portate la natura direttamente nel vostro terrario con il nostro muschio forestale vivente!

5,90 CHF

Nebulizzatore a ultrasuoni Fogger XL
Trixie Nebulizzatore a ultrasuoni Fogger XL Il nebulizzatore a ultrasuoni Fogger XL aumenta l'umidità in base alle dimensioni del terrario fino al 100%. aumenta l'umidità in base alle dimensioni del terrario fino al 100 % fornisce la necessaria rugiada mattutina nei terrari desertici e simula nuvole di nebbia tropicale nei terrari tropicali quantità di uscita regolabile protezione dal funzionamento a secco: il dispositivo si spegne automaticamente in caso di mancanza d'acqua incluso tubo di trasporto da 180 cm basso consumo energetico consumo d'acqua ca. 300 ml/h

69,90 CHF