Dragon Radice

Articolo n: CR-A8047660

29,90 CHF

Stock: 3

Disponibile, tempi di consegna: 1-2 giorni di imballaggio

Consegna tra venerdì, 21 agosto e lunedì, 24 agosto
Dimensioni (4)
Zahlungsarten
Info sui prodotti "Dragon Radice"

Amtra Dragon Radice per acquari e terrari

Le radici di alta qualità "Dragon" sono adatte per la terraristica e l'acquaristica. Con la radice Amtra Dragon non solo abbellite il terrario o l'acquario per voi stessi, ma anche per gli animali che vivono nell'acquario o nel terrario. La radice Dragon offre al vostro animale la protezione ottimale. Potete anche fissare piante o altri oggetti nella radice, in modo che il vostro animale abbia ancora più possibilità di costruirsi un rifugio.

  • Radice di legno naturale
  • crea un ambiente naturale
  • Aquascaping – per piantare con anubias o muschio
  • serve come nascondiglio o luogo di riposo per lucertole e serpenti
  • Molto finemente ramificata e un bellissimo richiamo alla vista

La radice nella foto serve da esempio – si tratta di un prodotto naturale e ogni pezzo è unico e ha un aspetto diverso!
Il colore e la forma della radice differiscono dalla foto!

Dimensioni:
S = ca. 30 cm a 50 cm
M = ca. 70 cm a 90 cm
L = ca. 90 cm a 110 cm

Dimensioni: S = ca. 40-50 cm
Composizione
Raccomandazioni per l'alimentazione
Dettagli tecnici
Informazioni sulle dimensioni

5 di 5 valutazioni

4.6 di 5 Stelle


60%

40%

0%

0%

0%


Dateci una valutazione!

Condividete la vostra esperienza con il prodotto con altri clienti.


26 giugno 2023 08:30

Tutto bene

Tutto bene.

6 maggio 2021 10:35

Tutto super

Prezzo e qualità molto buoni

23 aprile 2021 06:40

Molto molto buono!!!

Servizio cordiale !!!

30 marzo 2021 14:25

Un arricchimento per il terrario dei serpenti

Una radice molto bella!

18 settembre 2020 11:21

Molto diverso dalla foto del

Molto diverso dall'illustrazione della foto, prezzo ok

I clienti hanno acquistato anche

BIO ART ragno in legno 10-15 CM
Legno di Ragno BIOART 10-15 cmIl BIO ART Spider Wood 10-15 cm è un ramo decorativo naturale e unico, ideale per acquari, terrari e allestimenti creativi. Realizzato in legno non trattato e naturale offre un aspetto autentico e offre nascondigli per pesci, rettili e altri animali da terrario. Ogni ramo è un pezzo unico, con forme e strutture naturali che creano un ambiente naturale. Il materiale robusto e durevole è innocuo per i tuoi animali e facile da pulire. Perfetto, per valorizzare il tuo acquario o terrario, creare nascondigli naturali e creare un'atmosfera naturale. Un vero e proprio highlight per ogni amante degli animali e della natura

4,90 CHF

Lavagna in sughero
Piatto in sughero in due dimensioni semicircolareQuesti pannelli di sughero sono adatti per l'arredamento del terrario così come per roditori e uccelli. Il sughero è un materiale naturale e ogni prodotto è quindi unico. Le grotte di sughero sono relativamente resistenti alle intemperie e possono essere utilizzate anche nei recinti esterni.adatto a rettili, conigli e piccoli roditori così come uccelli ottimale possibilità di rifugio ideale per arrampicarsi realizzato al 100 % con materiali naturali Dimensione: M = fino a 35 cm L = da 40 cm

Da 8,90 CHF

Radici di mangrovia
Radici di mangrovia per acquari e terrari - pura natura per la vostra vascaLe nostre radici di mangrovia sono il prodotto naturale ideale per acquari e terrari. Ogni radice è un pezzo unico e conferisce al vostro allestimento un aspetto autentico e naturale. Le immagini sono solo a titolo esemplificativo, poiché ogni radice ha un aspetto leggermente diverso.Le insolite forme di crescita offrono a pesci, gamberi e rettili un nascondiglio sicuro e favoriscono un clima sano. Essendo un prodotto naturale, le dimensioni e la forma variano leggermente, in modo che la vasca abbia sempre un aspetto individuale e vivace. Il legno di mangrovia è robusto, durevole e favorisce la qualità dell'acqua. Portate un pezzo di natura nella vostra casa con queste radici uniche! Le radici sono adatte per: Acquari naturaliTerrariPaludariper il design dei rodentariper il design delle voliereIl legno deve essere bagnato prima dell'uso, altrimenti galleggia. Il legno può anche essere appesantito con una pietra o incollato su una lastra di ardesia per evitare che galleggi. A causa dell'acido umico, il legno può colorare l'acqua dell'acquario di marrone, ma ciò può solo disturbare visivamente, non rappresenta alcun pericolo per gli organismi viventi.Dimensioni: circa 20 - 30 cm

15,90 CHF

Lucky Reptile Desert Bedding
Variante (1): 20 litri
Lucky Reptile Lettiera del deserto (7 o 20 litri) La speciale sabbia del suolo del deserto grazie a Lucky Reptile Desert Bedding terriccio per terrari appositamente sviluppato per i terrari del deserto e della savana ideale per gli animali che amano scavare e costruire grotte prodotto assolutamente naturale Desert Bedding è adatto per l'uso con sistemi di riscaldamento a pavimento 7 litri o 20 litri In natura, pochissimi animali vivono sulla sabbia, molti addirittura la evitano. La lettiera del deserto imita il substrato delle regioni aride e ha un elevato contenuto di argilla, in modo che gli animali possano creare tane proprio come in natura. L'umidità viene inoltre immagazzinata nelle zone inferiori, il che è importante perché molti rettili del deserto, come i draghi dalla coda vertebrata, possono assorbire l'umidità attraverso la pelle.

Varianti da 16,90 CHF
29,90 CHF

Lucky Reptile Halogen Sun
Variante: 50W | Variante (1): 50W
Lucky Reptile Halogen Sun per terrari Lucky Reptile Faretto alogeno per attacchi E27 speciale riflettore in alluminio per un'emissione ottimale di luce e calore Ideale per creare siti di basking Dimmerabile - con dimmer standard Prodotto di qualità - Made in Europe Disponibile in: 50W, 75W e 100W Si prega di notare il requisito distanza minima tra la lampada e l'animale: 50W min. 30cm, 75W min. 40cm e 100W min. 50cm Vantaggi rispetto alle altre lampadine a riflettore convenzionali: più calore e luce Basso consumo energetico Vita media più lunga Il faretto alogeno Sun di Lucky Reptile concentra una maggiore quantità di luce e radiazione termica, ma aumenta la temperatura ambiente in misura minore rispetto ai tradizionali faretti per rettili della stessa potenza. Ciò consente di controllare ancora meglio il gradiente di temperatura nel terrario e di posizionare il faretto a una distanza maggiore dall'animale. Ulteriori vantaggi sono la durata media significativamente più lunga, la minore sensibilità agli spruzzi d'acqua e il minor consumo energetico rispetto ai faretti a filamento.  Ad esempio, è possibile sostituire un faretto da 100W con un Halogen Sun da 75W e risparmiare oltre 20 euro di elettricità all'anno con una maggiore potenza luminosa!

22,90 CHF

%
Legno di Savannah piccolo
Legno di Savannah - legno decorativoBellissimi piccoli pezzi di legno per nano acquari o Wabi Kusa. Ogni pezzo ha una forma diversa perché è un prodotto naturale.adatto per acquari o terrariAffonda molto rapidamenteideale per legare piante o muschiFornisce nutrienti importanti per pesci gatto e gamberettiogni pezzo è unicoDimensioni circa 10 cmCome per tutte le radici, l'acqua può diventare marrone a causa dell'acido umico presente nella radice. Questo è innocuo per pesci e gamberetti. La colorazione scompare con il tempo. Se l'acqua di colore marrone vi dà fastidio, potete pulirla con il carbone attivo nel filtro.

5,00 CHF 8,90 CHF (43.82% risparmio)

Prodotti suggeriti

Nuovo
Lotus Pod confezione da 3
Lotus Pod confezione da 3 – decorazione naturale ricca di tannini per acquari e terrari con acqua scuraLa capsula Lotus Pod nella confezione da 3 è un'impressionante capsula naturale di semi di loto per biotopi ad acqua scura, acquari di gamberetti e acquascape naturali. Con la sua forma particolare e le numerose cavità conferisce un tocco distintivo all’acquario e offre al contempo piccoli rifugi e aree di pascolo per gamberetti e pesciolini. La capsula di loto rilascia gradualmente nell’acqua preziosi tannini. Questi possono conferire all’acqua dell’acquario una leggera colorazione ambrata e aiutano a creare un naturale ambiente di acqua scura.In particolare le specie ittiche tropicali traggono beneficio da un ambiente simile al loro habitat naturale. Il Lotus Pod in confezione da 3 è naturale al 100%, privo di sostanze chimiche ed è ideale da abbinare a foglie di Catappa, pigne di ontano o legno di Cholla. Si crea così una composizione autentica e naturale per acquari con acqua dolce e leggermente acida.Anche in terraristica il Lotus Pod in confezione da 3 trova molteplici impieghi. Grazie alle loro numerose cavità, queste capsule naturali offrono rifugi e nascondigli per isopodi, piccoli invertebrati e microfauna. Soprattutto nei terrari allestiti in modo naturale o negli allestimenti bioattivi, favoriscono la creazione di un ambiente variegato e fungono allo stesso tempo da elemento decorativo naturale.I vantaggi in sintesiCapsula naturale di semi di loto per acquari e terrariRicco di tannini per allestimenti con acqua scuraFavorisce un ambiente acquatico naturaleOffre nascondigli e aree di pascolo per gamberetti e piccoli pesciStruttura decorativa e di grande impatto100% naturale e privo di sostanze chimicheIdeale per acquari biotopo e ad acqua scuraSi abbina bene a foglie di Catappa o legno di ChollaAdatto anche come nascondiglio naturale per isopodi e piccoli abitanti del terrarioDettagli del prodottoDimensioni: circa 9–12 cm (trattandosi di un prodotto naturale, può differire dall’immagine)Contenuto: 3 pezziMateriale: infruttescenza del fiore di loto, Nelumbo nuciferaAdatto per: acquari d’acqua dolce, biotopi d’acqua scura, acquari di gamberetti e terrariModalità d’uso: Prima dell’utilizzo, sciacquare brevemente con acqua pulita. Poiché il Lotus Pod nella confezione da 3 può inizialmente galleggiare, si consiglia di lasciarlo in ammollo per 1–2 giorni o di appesantirlo con un oggetto pesante. Con il tempo, le capsule affondano e rilasciano lentamente tannini nell’acqua.Consiglio Zoo Roco: Le Lotus Pods in confezione da 3 sono particolarmente adatte per acquari con gamberetti, piccoli caracidi, ciclidi nani o altre specie che amano l’acqua scura, oppure per isopodi e altri invertebrati. Controllate regolarmente i parametri dell’acqua, poiché i prodotti naturali possono influire sul valore del pH e sulla colorazione dell’acqua.

4,50 CHF

Nuovo
Capsula di Loto XXL
Lotus Pod XXL – decorazione naturale ricca di tannini per acquari e terrari con acqua neraIl Lotus Pod XXL è una impressionante capsula naturale di semi di loto per biotopi di acqua nera, acquari per gamberetti e aquascape naturali. Con la sua forma particolare e i numerosi spazi vuoti crea un accento distintivo nell’acquario e offre allo stesso tempo piccoli rifugi e superfici di pascolo per gamberetti e piccoli pesci. La capsula di loto rilascia gradualmente preziosi tannini nell’acqua. Questi possono colorare leggermente di ambra l’acqua dell’acquario e aiutano a creare un ambiente di acqua nera naturale.In particolare le specie di pesci tropicali traggono beneficio da un ambiente simile al loro habitat naturale. Il Lotus Pod XXL è 100 % naturale, privo di sostanze chimiche ed è eccellente da combinare con foglie di Catappa, pigne di ontano o legno di Cholla. In questo modo si crea una composizione autentica e naturale per acquari con acqua dolce e leggermente acida.Anche nella terraristica il Lotus Pod XXL può essere utilizzato in molti modi. La capsula naturale offre, grazie ai suoi numerosi spazi vuoti, ideali rifugi e nascondigli per isopodi, piccoli invertebrati e microfauna. Soprattutto nei terrari allestiti in modo naturale o nei setup bioattivi, favorisce un ambiente vario e funge allo stesso tempo da elemento decorativo naturale.Vantaggi in sintesiCapsula naturale di semi di loto per acquariRicca di tannini per setup di acqua neraSupporta un ambiente acquatico naturaleOffre nascondigli e superfici di pascolo per gamberetti e piccoli pesciStruttura decorativa e appariscente100 % naturale e priva di sostanze chimicheIdeale per acquari biotopo e di acqua neraBen combinabile con foglie di Catappa o legno di ChollaAdatta anche come nascondiglio naturale per isopodi e piccoli abitanti del terrarioDettagli del prodottoDimensioni: ca. 9–12 cm (si tratta di un prodotto naturale e può quindi differire dall’immagine)Contenuto: 1 pezzoMateriale: infruttescenza del fiore di loto, Nelumbo nuciferaAdatto per: acquari d’acqua dolce, biotopi di acqua nera, acquari per gamberetti e terrariUso: Prima dell’inserimento, sciacquare brevemente con acqua pulita. Poiché il Lotus Pod XXL inizialmente può galleggiare, si consiglia di lasciarlo in ammollo per 1–2 giorni o di appesantirlo sotto un oggetto pesante. Col tempo la capsula affonda e rilascia lentamente tannini nell’acqua.Consiglio Zoo Roco: Il Lotus Pod XXL è particolarmente adatto per acquari con gamberetti, piccoli caracidi, ciclidi nani o altre specie amanti dell’acqua nera oppure per isopodi e altri invertebrati. Controllate regolarmente i valori dell’acqua, poiché i prodotti naturali possono influenzare il pH e la colorazione dell’acqua.

1,90 CHF

Ramo di legno Thailandia Branch
Dimensioni: L
Ramo di legno con molte diramazioni Legno purificato dall'Asia Adatto per vasche da aquascaping e terrari. Immergere o appesantire il nuovo legno affinché non galleggi. Disponibile in diverse dimensioni Il legno naturale galleggiante è ideale per vasche da aquascaping e terrari. Le forme ramificate e la texture interessante conferiscono all'acquario o al terrario un aspetto particolare. Il legno può essere ricoperto di muschio o utilizzato come supporto per le piante. Ogni forma è unica e quindi può differire dalle immagini nel negozio online.La misura L è adatta anche per voliere con fringuelli, canarini, agapornidi o pappagallini . Disponibile in due dimensioni: M = 10-50cm L = 50-100cm

Varianti da 8,90 CHF
15,90 CHF

Fiori di cocco a pannocchia Palmflowers
Pannocchie di cocco o anche Fiori di Palma per decorazione Le pannocchie di cocco, note anche come fiori di cocco, sono un prodotto naturale e versatile per l'allevamento di animali adatti alle diverse specie. Non appena entrano in contatto con l'acqua, si saturano e si dispiegano in una struttura unica simile a un ventaglio fatta di legno simile a radici. Questo aspetto particolare rende le pannocchie di cocco non solo una decorazione attraente, ma anche un elemento funzionale per acquari, terrari nonché per l’allevamento di uccelli e roditori. Pannocchie di cocco naturali da materia prima sostenibileSi gonfiano in acqua e assumono una forma decorativa simile a un ventaglioFavoriscono il benessere e la salute degli animaliVersatile applicazione in acquariologia, terraristica, allevamento di uccelli e roditori Le pannocchie di cocco sono un vero tuttofare per habitat naturali. Gonfiandosi in acqua creano una struttura affascinante che ricorda radici o legno alla deriva e si integra armoniosamente negli ambienti naturali. Gli animali utilizzano volentieri i Fiori di Cocco come rifugio, nascondiglio o elemento per arrampicarsi, riducendo lo stress e promuovendo i comportamenti naturali. Oltre al miglioramento visivo, le pannocchie di cocco offrono anche vantaggi funzionali: contengono fibre preziose, nonché minerali, tannini e sostanze umiche, che possono avere effetti positivi sulla qualità dell’acqua e la salute degli animali. Soprattutto negli acquari contribuiscono a un ambiente naturale e forniscono rifugi ideali per gamberi, pesci e pesci gatto. Nei terrari, voliere o gabbie per roditori servono come materiale per l’attività e elemento strutturante. Consiglio Zoo Roco Sciacqua brevemente la pannocchia di cocco con acqua tiepida prima dell’uso o lasciala in ammollo per alcune ore affinché possa dispiegarsi completamente. Negli acquari si consiglia una pre-ammollo per favorire l’affondamento rapido e il rilascio controllato delle sostanze naturali.

17,90 CHF

Bastone di bambù mini 1 metro
Palo di bambù mini 1 metro  Il palo di bambù mini da 1 metro è un prodotto naturale versatile che costituisce un elemento decorativo, robusto e funzionale in terrari, acquari e altri habitat naturali per animali. Come decorazione di alta qualità e possibilità di arrampicarsi in modo naturale, favorisce il comportamento adeguato alla specie dei vostri animali e può essere perfettamente integrato in un'ampia varietà di concetti di arredamento. Versatile nell'usoPalo di bambù lungo 100 cm realizzato con un prodotto puramente naturale Ideale per la decorazione e l'arrampicata nei terrari Adatto anche per gli acquari – rispettoso della natura e resistente Favorisce il comportamento e l'occupazione degli animali in base alla loro specie Il palo di bambù mini 1 metro è un vero tuttofare per la creazione di habitat naturali per animali. Realizzato in bambù robusto da 100 cm, combina decorazione e funzionalità, offrendo sia strutture visivamente accattivanti che possibilità di arrampicata naturali. La forma elegante e organica si integra armoniosamente nei paesaggi dei terrari dei più svariati stili. Grazie al suo materiale naturale, il palo di bambù è particolarmente adatto agli animali ed è ideale per rettili, anfibi, uccelli e piccoli animali che amano arrampicarsi, stare in equilibrio o osservare l'ambiente circostante da posizioni sopraelevate. Il materiale robusto resiste all'umidità e alle sollecitazioni e può quindi essere utilizzato senza problemi anche in acquario, ad esempio come elemento decorativo negli acquari d'acqua dolce. Essendo un prodotto puramente naturale, il bambù convince per la sua durata, l'elevata stabilità e l'aspetto estetico e naturale – senza additivi chimici o rivestimenti artificiali. In questo modo il palo di bambù mini 1 metro rappresenta una soluzione sostenibile per paesaggi di terrari e acquari quasi naturali.Adatto a quali specie animali  Il palo di bambù è adatto a diverse specie animali, in particolare a quelle che si arrampicano attivamente, stanno in equilibrio o che apprezzano luoghi di riposo sopraelevati: Rettili come gechi, agami e draghi barbuti Anfibi come specie di rane arrampicatrici Abitanti dell'acquario per la creazione di paesaggi naturali

6,90 CHF

Palo di bambù 10cm / 1m
Lucky Reptile Canna di bambù (10 cm / 1 metro)Questi tubi di bambù naturale sono ideali per arredare i terrari. Sono ideali per arrampicarsi e nascondersi e sono estremamente robusti.Prodotto naturaleDecorazionePossibilità di nascondersi e arrampicarsimolto robustoAdatto ai terrari del deserto o della foresta pluvialeper acquari, paludari o acquaterrariØ 10cm - lunghezza 1mIl tubo di bambù è adatto come nascondiglio per i terrari del deserto o della foresta pluviale. Il bambù può essere utilizzato anche in acquari o plaudari.Prodotto naturale puro - l'immagine è a scopo di visualizzazione - l'articolo può variare nelle dimensioni e nella forma.

19,90 CHF

Palo di bambù 2cm / 1m
Lucky Reptile Bastone di bambù (2 cm / 1 metro)Questi tubi di bambù naturale sono ideali per arredare i terrari. Sono ideali per arrampicarsi e nascondersi e sono estremamente robusti.Prodotto naturaleDecorazionePossibilità di nascondersi e arrampicarsimolto robustoAdatto ai terrari del deserto o della foresta pluvialeAnche per acquari, paludari o acquaterrariØ 2cm - lunghezza 1mIl tubo di bambù è adatto come nascondiglio per i terrari del deserto o della foresta pluviale. Il bambù può essere utilizzato anche in acquari o plaudari.Prodotto naturale puro - l'immagine è a scopo di visualizzazione - l'articolo può variare nelle dimensioni e nella forma.

11,90 CHF

Repto Deko Branch
Rami decorativi in resina sinteticaDecorazione artificiale versatile per terrario & acquario I Repto Deko Branches sono più di semplici rami decorativi – sono un elemento funzionale per la realizzazione di habitat adeguati alla specie in terrari. Con il loro aspetto realistico e la loro superficie strutturata, offrono possibilità di arrampicata, riposo e rifugio per una varietà di animali.Adatti anche per acquari. Ideali per rettili, anfibi, invertebrati e anche per pesci o gamberetti, che beneficiano di strutture aggiuntive nell’acquario. I rami sono realizzati in materiale di alta qualità e durevole, che è sia neutralità rispetto all’acqua che facili da pulire – non rilasciano sostanze nocive e sono quindi ideali anche per un impiego permanente sott’acqua. Grazie al loro aspetto naturale si combinano facilmente con altri elementi decorativi come pietre, piante o grotte – per un habitat vario e realistico.I vantaggi a colpo d’occhio: Utilizzabili in modo versatile in terrario e acquario Offrono possibilità di arrampicata, riposo e rifugio nei terrari Favoriscono il comportamento naturale degli animali Aspetto realistico per una progettazione quasi naturale Facili da pulire, neutri in acqua e durevoli Ideali per rettili, anfibi, pesci, gamberetti & invertebrati Zoo Roco Consiglio: Per i terrari si consiglia di posizionare più rami a diverse altezze, per creare unpaesaggio tridimensionale per l’arrampicata. Negli acquari i Branches offrono rifugi naturali per pesci e gamberetti e possono anche essere arricchiti con piante epifite come Anubias o felce di Giava per valorizzare l'ecosistema sia dal punto di vista estetico che biologico. Prima del primo utilizzo, risciacquare il ramo brevemente con acqua calda per eliminare polvere o residui di produzione.

Da 26,40 CHF

Tubo di argilla - Legno cavo piccolo
Piccolo legno cavo / Tubo di argilla semplice Il Piccolo legno cavo / Tubo di argilla è un prodotto versatile e robusto, perfetto per la decorazione e come nascondiglio in un acquario o terrario. Il prodotto è realizzato in argilla di alta qualità con effetto legno.I vantaggi in sintesi: Materiale di alta qualità (argilla) per una lunga durata e alta qualità Utilizzo versatile per acquari, terrari o roditoriDimensioni: Lunghezza: 150 mm / Larghezza: 60 mm / Altezza: 60 mm

7,90 CHF

Baccelli di Thelambu
Baccelli di Thelambu – decorazione naturale & nascondiglio per pesci e roditoriI baccelli di Thelambu provengono dalla Sterculia foetida, un albero tropicale che può raggiungere i 35 metri di altezza. Dopo l’essiccazione, i gusci dei semi si trasformano in meravigliose ciotole dalla forma naturale – un vero e proprio richiamo visivo nell’acquario o nel recinto dei roditori.Nell’acquario non sono utili solo come elemento decorativo naturale, ma anche come nascondiglio per gamberetti, pesci gatto e avannotti. Anche nel settore dei roditori i baccelli di Thelambu sono versatili: sono perfetti come ciotola per il cibo, ciotola per snack o elemento decorativo nel recinto e portano un tocco di natura nella casa dei tuoi piccoli amici.I vantaggi in sintesi:Prodotto naturale al 100%Decorativi e funzionaliIdeali come nascondiglio, ciotola per il cibo o decorazioneOgni baccello è unicoNota: trattandosi di un prodotto naturale, dimensioni, forma e colore possono variare.

2,90 CHF

%
Dekor Bonsai Scatola
🌿 Set Decor Bonsai Dennerle Affascinante paesaggio acquatico fuori dalla scatola Il set Decor Bonsai Dennerle permette di creare un suggestivo paesaggio subacqueo in un nano acquario o in un acquario d'acqua dolce. Con un bonsai realizzato a mano nello stile "Kengai" e rocce di montagna accuratamente selezionate, si può conferire all'acquario un tocco naturale ed estetico. ✅ Vantaggi del prodotto in sintesi: Set decorativo completo – contiene un bonsai (ca. 20 x 15 cm) e tre pietre grigie (ognuna ca. 10 x 15 cm) 100 % materiali naturali – per un aspetto autentico e sicuro Bonsai realizzato a mano in stile "Kengai" – un vero e proprio colpo d'occhio in ogni acquario Ideale per principianti dell'aquascaping – include utili consigli per l'allestimento Perfetto per nano acquari – particolarmente adatto per vasche con ca. 30 litri di volume Con il set Decor Bonsai Dennerle puoi iniziare subito con l'aquascaping e conferire all'acquario un'atmosfera unica e naturale. La combinazione di bonsai e rocce di montagna crea un paesaggio armonioso, adatto sia ai principianti sia agli acquariofili esperti.

69,00 CHF 99,00 CHF (30.3% risparmio)

BioArt Decorazione Wabenholz in legno a nido d'ape Radice
Decorazione BioArt in legno a nido d'apeArredate il vostro legno a nido d'ape di BioArt il vostro acquario o terrario!Decorazione per acquario / terrarioPerfetta per la progettazione di un acquario naturale o di un terrario naturale. Realizzato in legno sostenibile e resistente Facile da sistemare Viene fornito in sacchetti da 400 g – le forme e le dimensioni del legno possono variare. In un sacchetto sono contenuti circa cinque piccoli pezzi di radice In combinazione con le pietre laviche BioArt o le pietre drago BioArt possono essere decorate splendidamente le ciotole BioArt . Rendete il vostro acquario un vero colpo d'occhio – con la decorazione in legno a nido d'ape di BioArt. Naturale, elegante e funzionale!

22,90 CHF

I clienti hanno visto anche

Dragon Radice
Dimensioni (1): S = ca. 40-50 cm | Dimensioni (4): S = ca. 40-50 cm
Amtra Dragon Radice per acquari e terrari Le radici di alta qualità "Dragon" sono adatte per la terraristica e l'acquaristica. Con la radice Amtra Dragon non solo abbellite il terrario o l'acquario per voi stessi, ma anche per gli animali che vivono nell'acquario o nel terrario. La radice Dragon offre al vostro animale la protezione ottimale. Potete anche fissare piante o altri oggetti nella radice, in modo che il vostro animale abbia ancora più possibilità di costruirsi un rifugio. Radice di legno naturale crea un ambiente naturale Aquascaping – per piantare con anubias o muschio serve come nascondiglio o luogo di riposo per lucertole e serpenti Molto finemente ramificata e un bellissimo richiamo alla vista La radice nella foto serve da esempio – si tratta di un prodotto naturale e ogni pezzo è unico e ha un aspetto diverso!Il colore e la forma della radice differiscono dalla foto! Dimensioni:S = ca. 30 cm a 50 cm M = ca. 70 cm a 90 cm L = ca. 90 cm a 110 cm

29,90 CHF

Xaxim fusto dimezzato
Tronco di Xaxim dimezzato in tre dimensioniCon questo tronco di Xaxim potete portare un pezzo di Nuova Zelanda nel vostro terrario. È particolarmente adatto per terrari umidi e paludari.Lo Xaxim è un materiale naturale ricavato dai tronchi delle felci tropicali. Lo Xaxim è particolarmente adatto per rinverdire i terrari, in quanto tutti i tipi di piante come felci, bromelie, orchidee e muschi possono radicarvi bene. Lo Xaxim di per sé spesso ospita già una varietà di felci e germogli arborei, che prosperano dopo poche settimane.  Questo prodotto Xaxim è coltivato e lavorato in piantagioni. Si tratta di un prodotto naturale e pertanto varia nell'aspetto e nelle dimensioni di ogni singolo prodotto. 

Da 13,90 CHF

Palude rossa - Spiderwood
Dimensioni: S | Dimensioni (2): S
SuperFish Legno di palude rosso (Spiderwood) Il legno di ragno rosso è ideale come legno decorativo per acquari e terrari. Bizzarro legno rossastro con moltissimi rami fascino esotico Bellissimi pezzi con superficie liscia e pulita ad alta pressione. Uno dei legni più belli in assoluto. Adatto per acquari e terrari. Molto finemente ramificata e di grande effetto visivo. Con i muschi si possono creare grandi paesaggi nella vasca. Prodotto naturale - ogni pezzo è diverso e la foto è solo un esempio. Dimensioni:S: 20-30 cm M: 30-40 cm L: 40-50 cm

12,90 CHF

Legno di Treibholz Sumtra
Variante: grande | Variante (1): grande
Namiba Legno galleggiante di Sumatra e radici di Giava Namiba Il legno galleggiante di Sumatra e le radici di Giava sono particolarmente adatti alla decorazione di terrari umidi. Deriva di Sumatra come decorazione Per terrari umidi non ammuffisce Posti per nascondersi Adatto anche per acquari tropicali Il legno galleggiante di Sumatra e le radici di Giava di Namiba® sono particolarmente adatti alla decorazione di terrari umidi, poiché questi tipi di legno non ammuffiscono. Le bizzarre ramificazioni delle radici offrono a rettili e anfibi numerose possibilità di nascondersi. Dopo un adeguato ammollo, queste radici sono adatte anche per acquari tropicali.

31,60 CHF

Bonsai Danza Scimmia
Dimensioni (1): M | Dimensioni (4): M
Bonsai Dance Monkey Con le radici subacquee Dance Monkey riceverete un pezzo unico realizzato a mano. Non appena viene piantato con il muschio, si sviluppa un albero dall'aspetto molto naturale. In questo modo nel vostro acquario si crea un mondo subacqueo straordinario. Gli alberi devono essere prima innaffiati, in modo che in seguito non galleggino. Il Bonsai Dance Monkey è disponibile in 4 dimensioni: M: Dimensioni ca. 24-28 cm/16-24 cm/15-18 cm (L/P/A) L: Dimensioni ca. 30-35 cm/15-22 cm/15-18 cm (L/P/A) XL: Dimensioni ca. 35-40 cm/18-25 cm/25-30 cm (L/P/A) XXL: Dimensioni ca. 50-55 cm/28-35 cm/15-20 cm (L/P/A) Si prega di notare che si tratta di un prodotto naturale. Ogni radice è unica.

12,50 CHF

Arcadia Pro Kit T5 UVB
Variante: D3+ Dragon - 24 Watt/14%UVB | Variante (2): D3+ Dragon - 24 Watt/14%UVB
Arcadia Kit Pro T5 UVB con riflettore Un partner potente per l'apporto di UV-B installazione semplice all'interno o sopra il terrario lampada T5 con riflettore fino a 10 kit collegabili tramite un cavo di collegamento Combinabile con la Jungle Dawn LED BAR inclusa lampada UV-B a scelta Prodotto in Germania Per i terrariofili, i tubi fluorescenti Arcadia sono la prima scelta. I loro sistemi di illuminazione molto ben progettati, la lunga durata e la qualità dei prodotti convincono sempre di nuovo Arcadia. Così anche per il Kit Pro T5 Dragon, Forest e Desert. Non importa quali animali da terrario alleviate a casa, con una di queste soluzioni avrete certamente abbastanza luce UV-B a disposizione. L’illuminazione di base può essere facilmente installata nel terrario e il kit contiene tutti gli utensili necessari. Che si posizioni il sistema di illuminazione T5 direttamente sul coperchio a rete, dal soffitto o sotto il soffitto, tutto è possibile. Arcadia ha progettato il Kit Pro T5 in modo perfettamente sottile e salvaspazio e tuttavia l’emissione luminosa è straordinariamente elevata. Tutti gli elementi sono stati realizzati per una durata estremamente lunga, come si nota dal design e dalla lavorazione. Inoltre, c’è la possibilità di collegare tra loro i Kit Arcadia Pro T5 tramite il cavo di collegamento incluso. Queste unità di illuminazione possono quindi essere alimentate da un'unica fonte di corrente. Così fino a 10 Kit Arcadia Pro T5 possono essere comodamente collegati insieme. Molto ben progettato anche il riflettore, che può essere facilmente rimosso e pulito. La sua efficienza è impressionante ed è progettato in modo che si crei un focus per la luce UV riflessa a un’altezza di ca. 30 cm. Ne risulta una zona solare ideale per i rettili. Attualmente non esiste nulla di paragonabile sul mercato. Desert Per abitanti dei deserti come illuminazione di base. Con il Pro T5 non si raggiungono né la temperatura né la quantità di UV necessarie per gli abitanti del deserto! È assolutamente necessario installare anche una lampada UV con il portalampada adatto. 7000 Kelvin UVA 30 % UV-B 12 % ForestPer abitanti delle foreste, come ad es. pitone reale, rane tropicali o camaleonti 7000 Kelvin UVA 30 % UV-B 6 % DragonLa Dragon T5 è un’illuminazione di base ottimale per lucertole o tartarughe. Con il Pro T5 non si raggiungono né la temperatura né la quantità di UV necessarie per gli abitanti del deserto! È assolutamente necessario installare anche una lampada UV con il portalampada  adatto 8000 Kelvin UVA 30 % UV-B 14 % 24 Watt - lunghezza 570 mm (Terrario 60 cm)39 Watt - lunghezza 870 mm  (Terrario 85 cm)54 Watt - lunghezza 1170 mm (Terrario 120 cm)

95,00 CHF