7,90 CHF
Stock: 2
Disponibile, tempi di consegna: 1-2 giorni di imballaggio
Dennerle Pro Root - Compresse fertilizzanti
Dennerle Pro Root 10 pezzi - per una crescita rigogliosa e vigorosa delle piante fin dall'inizio!
- Per una crescita rigogliosa e vigorosa
- Con ferro e manganese per foglie colorate
- Ideale come coadiuvante iniziale e per la concimazione successiva
- Nutrienti e microelementi bilanciati in modo ottimale
- Più ferro e manganese per foglie colorate
- Con minerali naturali di argilla come tampone nutritivo
- Effetto immediato e a lungo termine
- Supporto ideale all'impianto di nuove piante - per una crescita rapida e sicura
- Nuova forza di crescita per le piante più vecchie
- Eliminano carenze nutritive (crescita stentata, colori pallidi, foglie gialle)
- Portano i nutrienti direttamente alle radici - non favoriscono la crescita delle alghe
Le Power Tabs forniscono alle piante d'acquario tutti i nutrienti importanti di cui hanno bisogno per una crescita sana e rigogliosa – ideale per le specie con forti radici. Tutti gli elementi nutritivi sono disponibili in forma immediatamente assimilabile dalle piante, con effetto sia immediato che a lungo termine. Oligoelementi preziosi come ferro, magnesio e manganese garantiscono foglie di un verde intenso. I colori rossi e le attraenti venature delle foglie vengono intensificati.
Per un avvio rapido e sicuro - Piante vigorose fin dall'inizio
La fase di attecchimento è un momento difficile per ogni pianta d'acquario: deve ricostruire completamente il proprio apparato radicale e adattarsi alle nuove condizioni di acqua e substrato. Dennerle PowerTabs garantiscono alle nuove piante d'acquario un attecchimento sicuro e una crescita vigorosa fin dall'inizio. Speciali attivatori radicali favoriscono la formazione delle radici, in modo che la pianta possa ancorarsi rapidamente nel substrato.
Un complesso di nutrienti appositamente studiato aiuta le piante ad adattarsi più rapidamente alle nuove condizioni del sito.
Nuova forza di crescita per acquari più vecchi
Il substrato di ogni acquario si impoverisce di nutrienti nel corso degli anni. Al più tardi quando le conseguenti anomalie di crescita non possono più essere risolte con la normale fertilizzazione attraverso la colonna d'acqua (fertilizzazione fogliare), è necessario rigenerare il substrato.
Le Dennerle PowerTabs reintegrano in modo mirato le riserve nutritive del substrato. Colmano le carenze nutrienti che inevitabilmente si verificano con l'età crescente di un acquario, in particolare per quanto riguarda gli oligoelementi essenziali.
1 di 1 valutazioni
5 di 5 Stelle
Login
1 agosto 2019 15:20
Super
Super
I clienti hanno acquistato anche
Prodotti suggeriti
I clienti hanno visto anche