Wabi-Kusa Luji Bio bottiglia 150H

Articolo n: RB-33613

53,90 CHF

Stock: 1

Disponibile, tempi di consegna: 1-2 giorni di imballaggio

Consegna tra lunedì, 29 giugno e martedì, 30 giugno
Zahlungsarten
Info sui prodotti "Wabi-Kusa Luji Bio bottiglia 150H"

Wabi-Kusa bottiglia biologica Luji 150H

Wabi-Kusa descrive in linea di principio una piccola palla di piante che viene piantata in un recipiente. La bottiglia biologica Luji 150H è un elegante vaso di vetro in cui potete creare e curare il vostro piccolo mondo vegetale. In questo modo è possibile creare interi mini-paesaggi: non ci sono limiti alla vostra creatività!

Il vetro piantato può essere collocato in casa o sul posto di lavoro e decora qualsiasi luogo, con un po' di natura. Si può scegliere fondamentalmente tra due tipi: o si opta per una piantumazione con piante da terrario - cioè un mini terrario secco - o si scelgono le piante dell'acquariofilia (forma più comune). In questo caso è più facile scegliere piante che crescono anche in forma emersa (cioè fuori dall'acqua). Le piante dell'acquariofilia che crescono emerse spesso fioriscono in modo diverso rispetto a quando crescono sommerse. 
 Le piante in vitro sono le più adatte per la coltivazione in una bottiglia Wabi-Kusa. È inoltre possibile coltivare piante sommerse in una Wabi-Kusa, ma questo richiede già una certa pratica.

Per garantire una circolazione naturale dell'umidità, il barattolo è dotato di uno scarico per la condensa e di un foro di ventilazione, che fanno sì che l'umidità non si disperda troppo rapidamente.  I vasi vengono forniti con un coperchio su misura.  Con la lampada DX-03 (non inclusa nella confezione) consentite alle vostre piante una crescita ottimale e un aspetto elegante. (Lampada DX-03 qui   ordinare)
  • Bicchiere per piante ben studiato per colture Wabi-Kusa
  • Design minimalista, fresco
  • Porta un tocco di natura in ogni stanza
  • facile da curare
  • Capacità 4 litri
  • Dimensioni: Ø 150 mm / Altezza 225 mm / Spessore vetro 3mm
Composizione
Raccomandazioni per l'alimentazione
Dettagli tecnici
Informazioni sulle dimensioni

0 di 0 valutazioni

Dateci una valutazione!

Condividete la vostra esperienza con il prodotto con altri clienti.


I clienti hanno acquistato anche

Wabi-Kusa Lampada DX-03 LED
Lampada Wabi-KusaUna piccola lampada da terra nera che può essere abbinata a qualsiasi bottiglia di vetro Wabi-Kusa. La vostra bottiglia di vetro Wabi-Kusa non riceve abbastanza luce? Allora la lampada LED DX-03, con la sua splendida luce bianca, è la scelta giusta. La bella piattaforma mette perfettamente in mostra il vetro Wabi-Kusa. Un'attrazione per ogni casa.Dimensioni 330 mm di altezza e 165 mm di diametroDesign bello e sempliceAiuta le piante a crescere3 watt; sono necessari 5 V / 1.000 mA per far funzionare la spina USB

49,90 CHF

Prodotti suggeriti

Vesicularia sp.
Vesicularia sp. – Pianta in vitro, vaschetta da 6 cmLe Vesicularia sp. sono muschi che formano grandi cuscini densi e ricoprono decorazioni, pietre e radici. Si riproducono per divisione della pianta. Sono facili da curare e sono consigliate per terrari e acquari umidi. Consegna come pianta in vitro. Caratteristiche importantiLivello di difficoltà: facileEsigenze di luce: da basse a medieFabbisogno di CO₂: bassoAltezza finale: fino a 10 cmVelocità di crescita: da bassa a mediaTemperatura: 18–28 °CPosizionamento nell'acquario: sulle decorazioniOrigine: Sud-est asiaticoDimensioni della tazza: 6 cm di diametro I muschi sono piante originali e allo stesso tempo facili da curare. Rispetto alle classiche piante da acquario, si differenziano nettamente nell'aspetto. Non possiedono vere e proprie radici, e i loro steli e foglie sono fortemente ridotti. Crescono sotto forma di cuscinetti verdi che si fissano su diverse superfici nell'acquario. Vesicularia si diffonde strisciando sugli elementi decorativi e sul substrato. Con potature regolari e una modellatura adeguata, forma in breve tempo un tappeto verde e fitto. Il muschio dovrebbe essere fissato a un elemento decorativo, ad esempio con filo di cotone, lenza sottile o colla speciale per piante.Questa pianta non ha praticamente requisiti particolari per quanto riguarda i parametri dell'acqua. Cresce bene praticamente in tutte le condizioni; la durezza dell'acqua, il valore del pH e l'illuminazione possono essere in gran parte a scelta. Non è necessaria nemmeno l'aggiunta di CO₂. La propagazione avviene tramite divisione della pianta in pezzi più piccoli. La potatura e la modellatura sono ben tollerate e favoriscono una crescita bella e fitta.Le colture in vitro sono prive di:Batterifunghialghelumache fastidiose

12,90 CHF

Ludwigia ovalis Invitro pianta per acquario
Ludwigia ovalis invitro cup Questa pianta, con una caratteristica forma di foglia ovale di colore arancione-rosa, è facile da coltivare ed è una interessante aggiunta per l’acquario. Le foglie sono leggermente più piccole rispetto a quelle della popolare varietà Repens. A causa della sua rapida crescita i cespi devono essere potati e diradati regolarmente per evitare una crescita eccessiva. L’originale forma della lamina fogliare la rende un’aggiunta attraente per la composizione delle piante nell’ acquario.Per utilizzare questa pianta, rimuoverla dal bicchiere e sciacquare accuratamente il gel sotto acqua corrente. Quindi dividerla in piccoli cespi di 1-2 cm e piantarli a breve distanza. Durante la crescita, formerà un gruppo uniforme di piante adulte.Questa pianta proviene da coltivazione in vitro ed è priva di lumache, parassiti e alghe. È stato utilizzato un gel di alta qualità come mezzo, quindi si stabilirà rapidamente in acquario. Fabbisogno di luce: medio a intenso Temperatura ottimale: da 10 a 28 °C Valori dell’acqua: da tenera a dura Valore di pH: da 4 a 7 CO2 e nutrienti: consigliati Propagazione: talee

16,90 CHF

Eleocharis parvula Mini
🌱 Eleocharis parvula 'Mini' – Tappeto erboso fine per il primo piano Copriterreno ultracompatto per aquascape dettagliati L'Eleocharis parvula 'Mini' di Aqua Art è una variante a crescita particolarmente bassa della nota pianta da tappeto erboso. È ideale per nano-acquari e acquari naturali, in cui si desidera un tappeto erboso fine e uniforme nel primo piano. Grazie alla sua bassa altezza, la vista su altri elementi decorativi come pietre o legno rimane libera – ideale per i layout Iwagumi moderni. Essendo una pianta InVitro, è priva di alghe, pesticidi e lumache ed è quindi perfetta anche per gli abitanti più delicati dell'acquario come i gamberetti. ✅ Vantaggi in sintesi Crescita particolarmente compatta & bassa Ideale per nano-acquari e layout da primo piano Forma un tappeto erboso denso e verde chiaro InVitro – sterile & sicura per i gamberetti Facile da curare con CO₂ e illuminazione Perfetta per Iwagumi e acquari naturali 📋 Dettagli prodotto Nome: Eleocharis parvula 'Mini' Tipo: copriterreno / pianta da primo piano Altezza di crescita: ca. 2–5 cm Fabbisogno di luce: da medio ad alto Apporto di CO₂: consigliato Crescita: media Propagazione: tramite stoloni Forma di fornitura: vaschetta InVitro (sterile) Produttore: Aqua Art 💡 Consiglio Zoo Roco Dividi la vaschetta InVitro in piccole porzioni e posizionale a intervalli regolari su un substrato ricco di nutrienti: così l'Eleocharis 'Mini' crescerà in un tappeto fitto dall'aspetto naturale. Ottimale in combinazione con substrati chiari o hardscape a forte contrasto. Con Eleocharis parvula 'Mini' di Aqua Art puoi modellare il primo piano del tuo acquario in modo preciso, naturale e ricco di dettagli – perfetto per concetti creativi di aquascaping.I clienti hanno cercato anche: copriterreno acquario, pianta da primo piano, pianta InVitro, Aqua Art, tappeto erboso acquario, primo piano aquascaping, piante nano-acquario, piante CO₂ acquario, pianta fine da acquario

6,50 CHF

Eleocharis parvula
🌱 Eleocharis parvula – Tappeto erboso fine per l’acquario naturale Effetto prato naturale in primo piano La meno Eleocharis parvula / Eleocharis parvula di Aqua Art è una pianta da primo piano molto apprezzata per acquari naturali e aquascape. I suoi steli sottili, simili all’erba, crescono fitti e bassi, e, in condizioni ottimali, formano un fitto tappeto erboso verde chiaro. La pianta è ideale per layout ricchi di dettagli e risulta particolarmente armoniosa in vasche aperte con linee pulite. Grazie alla sua poca esigenza, è adatta anche ai principianti. Con apporto di CO₂ e buona illuminazione cresce rapidamente e garantisce un aspetto ordinato della vasca. ✅ Vantaggi in sintesi Forma un fitto tappeto erboso in primo piano Steli sottili per un aspetto naturale Cresce compatta e bassa Ideale per nano-acquari & aquascape Molto facile da curare con CO₂ e luce Sicura per gamberetti & senza pesticidi (InVitro) 📋 Dettagli prodotto Nome: Eleocharis parvula Tipo: tappezzante / pianta da primo piano Origine: Europa/Nord America Altezza di crescita: ca. 3–10 cm Richiesta di luce: media-alta Apporto di CO₂: consigliato Crescita: media Propagazione: tramite stoloni Forma di consegna: vaschetta InVitro (coltivata in modo sterile) Produttore: Aqua Art 💡 Consiglio Zoo Roco Eleocharis parvula si abbina perfettamente a pietre o radici per realizzare zone costiere dall’aspetto naturale. Al momento dell’inserimento, taglia la pianta in ciuffetti più piccoli in modo che il tappeto si chiuda uniformemente. Con la Eleocharis parvula di Aqua Art si ottiene una pianta tappezzante dalla struttura fine e di facile manutenzione che trasforma l’acquario in un paesaggio subacqueo naturale.

6,50 CHF

Hydrocotyle verticillata
🌿 Hydrocotyle verticillata InVitro Centella vivace per il primo piano Hydrocotyle verticillata di Aqua Art è una pianta da primo piano unica con foglie disposte a ombrello, che ricordano piccole ninfee o ombrellini. Questa particolare forma delle foglie la rende un vero e proprio colpo d’occhio in acquari naturali e aquascape – soprattutto in vasche poco profonde o layout ricchi di dettagli. La pianta resta compatta, cresce strisciando sul fondo ed è ideale per una creativa composizione in primo o medio piano. Fornita come pianta InVitro, è priva di pesticidi, alghe e lumache e quindi ottima per acquari con gamberetti e abitanti sensibili.✅ Vantaggi a colpo d’occhio: Visibili foglie a ombrello – aspetto naturale con carattere di design InVitro – sicura per i gamberetti, priva di pesticidi e di alghe Crescita compatta – perfetta per il primo piano Cresce strisciante e forma piccoli gruppi Ideale per vasche basse e aquascaping creativo Poco esigente e facile da curare📋 Dettagli del prodotto: Nome: Hydrocotyle verticillata Tipo: tappezzante / pianta da primo piano Altezza di crescita: ca. 2–7 cm Luminosità richiesta: da bassa a media Aggiunta di CO₂: non indispensabile, ma consigliatavalore pH: 5 a 7 Crescita: da lenta a media Propagazione: per stoloni, talee, divisione Forma di consegna: vaschetta InVitro (coltivata sterilmente) Produttore: Aqua Art💡 Consiglio Zoo Roco: Hydrocotyle verticillata risulta particolarmente armoniosa in combinazione con muschi delicati o fondi chiari. Si adatta molto bene anche ad aquascaping e a nano-acquari poco piantumati.La pianta può essere coltivata anche emersa in Wabi-Kusa.

6,50 CHF

Eleocharis pusilla
🌱 Eleocharis pusilla InVitroCoprisuolo fine per acquari nano e naturali L'Eleocharis pusilla di Aqua Art è una delicata, erbacea pianta tappezzante che negli acquari nano e negli aquascape delicati crea un effetto elegante. Cresce in modo decisamente più basso e più fine rispetto all’Eleocharis acicularis e forma tappeti fitti e bassi dall’aspetto naturale. Grazie alla coltivazione InVitro, Eleocharis pusilla è priva di pesticidi, alghe e lumache, il che la rende ideale per acquari di gamberetti e acquari delicati. La pianta cresce in modo compatto, richiede poca manutenzione e si espande uniformemente tramite stoloni.✅ Vantaggi a colpo d’occhio: Coprisuolo molto fine, a crescita corta e fitta InVitro – sterile, sicura per i gamberetti e priva di pesticidi Ideale per acquari nano & layout dettagliati Si espande attraverso stoloni fino a formare un tappeto erboso Facile da curare – richiede solo illuminazione media Perfetta per il primo piano nell’aquascaping📋 Dettagli prodotto: Nome: Eleocharis pusilla Tipo: tappezzante / pianta da primo piano Altezza di crescita: ca. 3–5 cm Portamento: erbaceo, strisciante Esigenza di luce: media-alta Apporto di CO₂: consigliato, ma non obbligatorio Crescita: da lenta a media Riproduzione: tramite stoloni Forma di consegna: vaschetta InVitro (coltivazione sterile) Produttore: Aqua Art💡 Consiglio Zoo Roco: Dividi la vaschetta InVitro in piccole porzioni e posizionale con una certa distanza in un substrato ricco di sostanze nutritive. Così, in poche settimane, si formerà un tappeto erboso fitto e naturale. Ideale in combinazione con pietre o legni!Eleocharis pusilla è la scelta perfetta per acquascaper attenti ai dettagli che danno valore a naturalità, finezza e struttura – anche nelle vasche più piccole.

6,50 CHF

Climacium japonicum Invitro
🌿 Climacium japonicum InVitroMuschio arboreo giapponese di Aqua Art Climacium japonicum, noto anche come muschio arboreo, è un muschio decorativo straordinario proveniente dall’Asia e una vera particolarità nell’aquascaping. Con la sua unica forma di crescita ad albero aggiunge struttura e profondità all’acquario ed è ideale per l’allestimento di hardscape, radici o paesaggi nano. La variante InVitro di Aqua Art garantisce un prodotto coltivato in modo sterile e privo di pesticidi – ideale per animali sensibili come i gamberetti. Il muschio cresce lentamente, rimane compatto e, con la giusta cura, sviluppa una bellissima forma ramificata che ricorda alberi in miniatura.✅ Vantaggi a colpo d'occhio: Raro muschio arboreo con forma di crescita caratteristica Sterile & privo di pesticidi – sicuro per gamberetti e acquari sensibili Ideale per fissaggio su pietre e radici Cresce lentamente, rimane compatto & facile da curare Perfetto per aquascaping, nanoacquari & layout ricchi di dettagli Fornisce rifugi naturali per avannotti & invertebrati📋 Dettagli del prodotto: Nome: Climacium japonicum Tipo: muschio / pianta epifita Origine: Asia (Giappone) Posizionamento: primo piano, area centrale, su hardscape Esigenze di luce: da basse a medie Apporto di CO₂: non necessario Crescita: lenta Altezza di crescita: ca. 3–8 cm Forma di consegna: vaschetta InVitro (coltivata in modalità sterile) Produttore: Aqua Art💡 Consiglio Zoo Roco: Climacium japonicum sviluppa la sua tipica forma ad albero soprattutto su superfici orizzontali con un debole flusso d’acqua. Per un look naturale, si consiglia di abbinarlo a sabbia o substrato chiaro nella zona di primo piano.

6,50 CHF

Bucephalandra sp. Foglia d'ago
🌿 Bucephalandra sp. 'Needle Leaf' InVitro Delicata pianta epifita di Aqua Art La Bucephalandra sp. 'Needle Leaf' di Aqua Art è una variante particolarmente elegante delle apprezzate piante epifite del Borneo. Si contraddistingue per le sue foglie molto strette e aghiformi, che le conferiscono un aspetto delicato e al contempo esotico – ideale per nanoacquari, aree di dettaglio nell’aquascaping o come delicata pianta strutturale su radici e pietre. Grazie alla coltivazione InVitro riceverete una pianta sterile, priva di lumache e pesticidi, che si adatta perfettamente a acquari per gamberetti e acquari delicati. La Bucephalandra cresce lentamente, richiede poca luce e nessuna CO₂ – ma mantiene comunque un colore stabile ed è particolarmente decorativa con valori dell’acqua stabili.🌱 I vantaggi in sintesi: ✅ Foglia molto stretta – struttura fine e aghiforme ✅ InVitro – 100 % priva di lumache, alghe e pesticidi ✅ Sicura per gamberetti e acquari sensibili ✅ Pianta epifita – ideale per radici, pietre e decorazioni ✅ Facile da curare, crescita lenta e permanentemente decorativa📋 Dettagli del prodotto: Nome: Bucephalandra sp. 'Needle Leaf' Tipo: Pianta epifita Posizione in acquario: Davanti o zona centrale, su hardscape Altezza di crescita: ca. 3–6 cm Esigenza di luce: Da bassa a media Aggiunta di CO₂: Non necessaria, ma vantaggiosa Crescita: Lenta Forma di consegna: Contenitore InVitro (coltivazione sterile) Produttore: Aqua Art💡 Consiglio Zoo Roco: Incollate o legate la Bucephalandra sp. 'Needle Leaf' preferibilmente su radici scure o pietre laviche. In questo modo le foglie delicate risalteranno particolarmente bene – e la pianta potrà ancorarsi in modo ottimale senza dover essere interrata.

16,90 CHF

Eleocharis acicularis Mini
Invitro Eleocharis acicularis MiniCopriterreno perfetto per l'aquascaping L'Eleocharis acicularis 'Mini' di Aqua Art è una pianta tappezzante a crescita bassa e con foglie particolarmente sottili copriterreno ed è tra le piante più apprezzate per il primo piano negli acquari naturali e negli aquascape. Con la sua struttura erbacea e crescita compatta, garantisce un effetto prato naturale nell’acquario – senza particolari esigenze di manutenzione. La coltivazione InVitro garantisce una pianta sterile priva di pesticidi, ideale per acquari delicati e vasche per gamberetti. La pianta cresce fitta, si propaga tramite stoloni e può essere facilmente tagliata o ripiantata. Con luce e CO₂ sufficiente, si ottiene rapidamente un tappeto vegetale uniforme. I vantaggi a colpo d'occhio: ✅ Effetto prato compatto e denso per il primo piano ✅ InVitro – priva di alghe, pesticidi & lumache ✅ Sicura per gamberetti & animali sensibili ✅ Crescita bassa & strisciante – ideale per l’aquascaping ✅ Adatta anche per nano-acquari Dettagli prodotto: Nome: Eleocharis acicularis 'Mini' Tipo: Copriterreno / pianta da primo piano Altezza di crescita: 3–6 cm Richiesta di luce: Media o alta Apporto di CO₂: Consigliato per crescita compatta Forma di consegna: Vaschetta InVitro (coltivazione sterile) Produttore: Aqua Art Caratteristica: Crescita particolarmente bassa, forma tappeto fitto💡 Zoo Roco Suggerimento: Per ottenere un tappeto vegetale particolarmente denso e uniforme si consiglia di dividere la vaschetta InVitro in piccole porzioni e piantarle a una certa distanza l'una dall’altra. Con una buona illuminazione, apporto di CO₂ e substrato ricco di nutrienti (ad es. Soil), l’Eleocharis acicularis 'Mini' cresce rapidamente e in poche settimane si ottiene un effetto prato naturale come in un acquascape professionale.

6,50 CHF

Taxiphyllum Spiky InVitro Muschio
AquaArt Taxiphyllum Spiky Muschio decorativo per acquari di Aqua Art Il Taxiphyllum 'Spiky', noto anche come Spiky Moss, è un muschio da acquario particolarmente attraente con germogli fortemente ramificati e tridimensionali. Cresce in cuscini densi e cespugliosi con una caratteristica struttura leggermente spinosa – ideale per decorare radici, pietre o pareti posteriori nell’acquario naturale. La coltivazione InVitro di Aqua Art garantisce una pianta sterile e priva di pesticidi, sicura per i gamberetti e gli abitanti sensibili dell’acquario. Il muschio è facile da curare, richiede poca luce e cresce in modo affidabile anche senza aggiunta di CO₂ – perfetto per principianti e professionisti dell’aquascaping. I vantaggi in sintesi: Muschio tridimensionale e cespuglioso con struttura decorativa InVitro – privo di alghe, lumache & sostanze nocive Cresce sull’hardscape – ideale per il fissaggio Sicuro per i gamberetti & adatto a tutti i tipi di acquario Facile da curare & coltivabile anche con poca luce Dettagli del prodotto: Nome: Taxiphyllum 'Spiky' (Spiky Moss) Tipo: muschio / pianta epifita Posizione nell’acquario: primo piano, hardscape, parete posteriore Altezza di crescita: 3–10 cm Esigenza di luce: bassa o media Apporto di CO₂: non necessario Forma di consegna: vaschetta InVitro (coltivata in modo sterile) Produttore: Aqua Art

6,50 CHF

Hydrocotyle sp. Giappone
🌿 Hydrocotyle sp. 'Japan' InVitroCoprisuolo giocoso con forma di foglia unica La Hydrocotyle sp. 'Japan' di Aqua Art è una pianta d’acquario eccezionale, a crescita rapida, con caratteristiche piccole foglie rotonde su sottili steli. È perfetta per il primo piano o piano intermedio e, a seconda della cura, può crescere sia strisciante che verso l’alto. La coltivazione InVitro garantisce una pianta priva di lumache e pesticidi, ideale per vasche per gamberetti, nano-acquari e acquascapes dettagliati. Il suo aspetto insolito dona un tocco giocoso e un verde fresco a qualsiasi paesaggio subacqueo.✅ Vantaggi a colpo d’occhio: Caratteristiche foglie rotondeggianti su sottili tralci InVitro – sterile, sicura per gamberetti & senza pesticidi Ideale per il primo piano o zona intermedia Flessibile nella crescita – strisciante, pendente o ascendente Facile da curare & a crescita rapida Perfetta per creativi acquascapes e nano-acquari📋 Dettagli prodotto: Nome: Hydrocotyle sp. 'Japan' Tipo: coprisuolo / pianta da primo piano Altezza di crescita: 3–10 cm Necessità di luce: da media ad alta Fornitura di CO₂: consigliata Crescita: rapida Propagazione: tramite germogli laterali Forma di fornitura: vaso InVitro (coltivazione sterile) Produttore: Aqua ArtCon Hydrocotyle sp. 'Japan' porterai in acquario una pianta dalla forma insolita e di colore verde brillante, adatta sia a principianti che ad acquascaper esperti.

6,50 CHF

Bucephalandra sp. Kedagang InVitro pianta da acquario
Pianta d’acquario in vitro Bucephalandra sp. KedagangElegante pianta epifita con riflessi metallici La Bucephalandra sp. 'Kedagang' è una pianta epifita particolarmente attraente del Borneo, che colpisce per le sue foglie strette, ondulate con leggeri riflessi metallici. Nella variante InVitro riceverai una pianta sterile e priva di pesticidi, ideale per acquari di gamberetti sensibili, nano-acquari e progetti di aquascaping. Questa Bucephalandra cresce lentamente, è estremamente facile da curare e può essere facilmente fissata su radici, pietre o hardscape. Richiede poca luce e nessun CO₂ – ma si sviluppa particolarmente bene con valori dell’acqua stabili e una leggera corrente. Vantaggi in sintesi: ✅ Elegante pianta d’acquario con foglie dai riflessi metallici ✅ Coltivata in InVitro – 100% priva di lumache e pesticidi ✅ Perfetta da fissare su radici e pietre ✅ Adatta ai gamberetti e poco esigente ✅ Ideale per aquascaping e nano-acquariDettagli del prodotto: Nome: Bucephalandra sp. 'Kedagang' Tipo: Pianta epifita Posizione in acquario: Primo piano fino a zona centrale, su hardscape Altezza di crescita: ca. 5–10 cm Richiesta di luce: Bassa o media Apporto di CO₂: Non necessario, ma consigliato Forma di fornitura: Vaschetta InVitro (coltivata in modo sterile) Particolarità: Foglie strette verde scuro con effetto metallicoI clienti hanno cercato anche: Bucephalandra Kedagang InVitro, acquistare Bucephalandra, pianta epifita per acquario, Bucephalandra per acquario di gamberetti, pianta di aquascaping Kedagang, Bucephalandra di facile manutenzione, Bucephalandra InVitro, fissare pianta d’acquario, Bucephalandra Borneo

16,90 CHF

I clienti hanno visto anche

Wabi-Kusa bottiglia biologica LED QD172
Bottiglia biologica Wabi-Kusa Wabi-Kusa descrive essenzialmente una piccola palla di pianta piantata in un contenitore. La bottiglia biologica QD172 è un elegante bicchiere in cui potete creare e curare il vostro piccolo mondo di piante. In questo modo si possono creare veri e propri mini paesaggi: non ci sono limiti alla vostra creatività! Il bicchiere piantato può essere collocato in casa o sul posto di lavoro e decora qualsiasi luogo con un tocco di natura. Fondamentalmente, potete scegliere tra due tipi: o optate per una piantumazione con piante da terrario - quindi un mini terrario secco - oppure scegliete piante da acquario (forma più comune). Il modo più semplice è scegliere piante che crescono anche in forma emersa (cioè fuori dall'acqua). Le piante d'acquario che crescono emerse spesso fioriscono diversamente da come fanno sommerse. Le piante in vitro sono particolarmente adatte per piantare un bicchiere Wabi-Kusa. È anche possibile realizzare piante sommerse in un Wabi-Kusa, ma questo richiede un po' di pratica. Per garantire una circolazione naturale dell'umidità, nel bicchiere è presente uno scarico per la condensa che assicura che l'umidità non venga persa troppo rapidamente. I bicchieri sono forniti con un coperchio adatto alla forma; per garantire un normale ricambio d'aria, è stato praticato un piccolo foro nella parte superiore del lato. Questa variante delle bottiglie biologiche ha anche una lampada LED integrata che emette una luce bianca naturale diurna. La lampada LED stimola la crescita naturale delle piante e fa risaltare meglio la/le vostra/e pianta/e. Bicchiere intelligente per colture Wabi-Kusa Design minimalista e cool Porta un pezzo di natura in ogni stanza facile da curareDimensioni: Ø 155 mm / Altezza 115 mm / Spessore vetro 3mmLampada LED integrata, stimola la crescita delle piante

78,90 CHF

Cryptocoryne wendtii Brown - Calice acquatico marrone
Cryptocoryne wendtii Braun Calice d'acqua marrone (precedentemente Cryptocoryne wendtii Tropica) Altezza massima di crescita - cm Paese di origine Sri Lanka Idoneità Acquario di comunità, NanoCubes e aquascaping Tipo Pianta a rosetta Famiglia  Araceae Genere  Cryprocoryne Propagazione  Stoloni Tasso di crescita  media pH 5-8 Durezza dell'acqua da molto morbida a molto dura Note   La variante marrone di Cryptocoryne wendtii è anch’essa molto popolare e utilizzabile in molti paesaggi vegetali. I bordi delle foglie sono leggermente ondulati, le foglie sono talvolta anche di forma bollosa. Il colore delle foglie è verde fino al marrone, a tratti anche marmorizzato marrone. Con una buona illuminazione le foglie diventano marrone scuro intenso. In combinazione con altri calici d'acqua verdi questo crea un forte contrasto. Come quasi tutte le Cryptocoryne provenienti dallo Sri Lanka, cresce bene in acque dure, ed è quindi particolarmente adatta agli acquari di ciclidi.

10,90 CHF

LifeTarrium
LifeTarrium in acrilico da Lucky ReptileIl LifeTarrium è un terrario in acrilico di alta qualità per scorpioni, tarantole e piccoli invertebrati come millepiedi o mantidi. I LifeTarrium possono essere utilizzati anche per la detenzione temporanea di animali da reddito.Realizzato in acrilico di alta qualitàil Tarrium può essere facilmente montato e smontato di nuovoLa botola si chiude magneticamenteI fori di ventilazione sulla parte anteriore e superiore assicurano una buona circolazione dell'ariacon due coperchi diversi (a seconda dell'illuminazione)disponibile in quattro diverse dimensioniIl montaggio è molto semplice. Innanzitutto, è necessario rimuovere la pellicola protettiva da tutte le parti in acrilico. Poi le singole parti vengono unite e fissate all'esterno con l'anello di gomma trasparente.Quando si inserisce la botola, a seconda delle dimensioni, assicurarsi che i magneti si incontrino in modo che la porta si chiuda.Il Tarrium non è impermeabile. Tuttavia, è possibile sigillarlo con un giunto in silicone (ma poi non potrà più essere smontato così facilmente).Consegna senza decorazione

Da 44,90 CHF

Vesicularia sp.
Vesicularia sp. – Pianta in vitro, vaschetta da 6 cmLe Vesicularia sp. sono muschi che formano grandi cuscini densi e ricoprono decorazioni, pietre e radici. Si riproducono per divisione della pianta. Sono facili da curare e sono consigliate per terrari e acquari umidi. Consegna come pianta in vitro. Caratteristiche importantiLivello di difficoltà: facileEsigenze di luce: da basse a medieFabbisogno di CO₂: bassoAltezza finale: fino a 10 cmVelocità di crescita: da bassa a mediaTemperatura: 18–28 °CPosizionamento nell'acquario: sulle decorazioniOrigine: Sud-est asiaticoDimensioni della tazza: 6 cm di diametro I muschi sono piante originali e allo stesso tempo facili da curare. Rispetto alle classiche piante da acquario, si differenziano nettamente nell'aspetto. Non possiedono vere e proprie radici, e i loro steli e foglie sono fortemente ridotti. Crescono sotto forma di cuscinetti verdi che si fissano su diverse superfici nell'acquario. Vesicularia si diffonde strisciando sugli elementi decorativi e sul substrato. Con potature regolari e una modellatura adeguata, forma in breve tempo un tappeto verde e fitto. Il muschio dovrebbe essere fissato a un elemento decorativo, ad esempio con filo di cotone, lenza sottile o colla speciale per piante.Questa pianta non ha praticamente requisiti particolari per quanto riguarda i parametri dell'acqua. Cresce bene praticamente in tutte le condizioni; la durezza dell'acqua, il valore del pH e l'illuminazione possono essere in gran parte a scelta. Non è necessaria nemmeno l'aggiunta di CO₂. La propagazione avviene tramite divisione della pianta in pezzi più piccoli. La potatura e la modellatura sono ben tollerate e favoriscono una crescita bella e fitta.Le colture in vitro sono prive di:Batterifunghialghelumache fastidiose

12,90 CHF

Wabi-Kusa Luji Bottiglia biologica 180H
Bottiglia biologica Wabi-Kusa Luji 180HWabi-Kusa descrive fondamentalmente una piccola palla di pianta che viene piantata in un contenitore. La Luji Bio Bottle 180H è un bicchiere di forma splendida in cui è possibile creare e curare il proprio piccolo mondo di piante. Potete creare interi mini paesaggi: non ci sono limiti alla vostra creatività!Il vetro vegetale può essere collocato in casa o sul posto di lavoro e decora qualsiasi luogo, con un po' di natura. Si può scegliere fondamentalmente tra due tipi: o si opta per una piantumazione con piante da terrario - cioè un mini terrario secco - o si scelgono le piante dell'acquario (forma più comune). Il modo più semplice per farlo è scegliere piante che crescono anche in forma emersa (cioè fuori dall'acqua). Le piante d'acquario che crescono emerse spesso fioriscono in modo diverso rispetto a quelle sommerse.  Le piante in vitro sono più adatte alla piantumazione in una bottiglia Wabi-Kusa È anche possibile coltivare piante sommerse in una Wabi-Kusa, tuttavia questo richiede già un po' di pratica.Per garantire una circolazione naturale dell'umidità, il vetro contiene uno scarico della condensa e un foro di ventilazione, che assicura che l'umidità non si perda così rapidamente.  I vasi sono forniti con un coperchio adatto alla forma. Con la lampada DX-03 (non inclusa) potete offrire alle vostre piante una crescita ottimale e un aspetto elegante. (Lampada DX-03 qui   ordinare) Sofisticato vaso per piante per colture Wabi-Kusa Design minimalista, cool Porta un pezzo di natura in ogni stanza facile da curare Capacità 6,5 litri Dimensioni: Ø 180 mm / Altezza 265 mm / Spessore vetro 3mm

74,90 CHF

%
Combinazione acquario Rio 290 LED
Combinazione acquario Juwel Rio 290 LEDElegante combinazione per acquario con mobile, filtro & illuminazione Il set acquario Juwel Rio 290 LED unisce design moderno e tecnologia innovativa – la soluzione completa perfetta per principianti e appassionati esperti di acquari. Con una capienza di 290 litri offre spazio sufficiente per mondi sottomarini impressionanti. Il set è composto da acquario, mobile abbinato, potente filtro interno, illuminazione LED a basso consumo energetico e tecnologia affidabile – tutto perfettamente coordinato. Disponibile nei colori bianco, grigio, nero e legno chiaro, il Rio 290 si integra armoniosamente in qualsiasi ambiente domestico e ne è un elegante punto focale.Vantaggi a colpo d’occhio: ✅ Combinazione completa di alta qualità: acquario, mobile, filtro & luce LED ✅ Design moderno e senza tempo in 4 varianti colore ✅ 290 litri di volume – ideale per acquari d’acqua dolce ✅ Filtro interno Bioflow integrato per una qualità dell’acqua ottimale ✅ Illuminazione LED per luce naturale & crescita delle pianteDettagli prodotto: Modello: Juwel Rio 290 LED set acquario Volume: ca. 290 litri Dimensioni acquario: 101 x 51 x 66cm Dimensioni mobile: 101 x 51 x 73 cm Incluso: acquario, mobile, filtro Bioflow, illuminazione LEDPer calcolare la popolazione di pesci si prega di utilizzare il calcolatore di pesci del VZFS.Si prega di considerare che per il calcolo si deve utilizzare solo il contenuto netto dell’acquario.Capacità lorda - 10% = capacità netta = 261 litri

Da 829,00 CHF 1.038,00 CHF (20.13% risparmio)

JBL ProCristal i30
JBL ProCristal i30 - Filtro interno per acquari da 10 – 40 l Per un’acqua cristallina e ricca di ossigeno in piccoli acquari. Facile e veloce da pulire. Sicuro per gamberetti e pesci giovani. A risparmio energetico (3,7 W) con una pompa potente (200 l/h). Incl. cartuccia filtrante Super-Clear per acqua particolarmente pulita. Espandibile aggiungendo moduli di filtro. Adatto a qualsiasi acquario a partire da 14 cm di altezza. Con presa d’aria per un ottimale contenuto di ossigeno nell’acqua. Filtro interno pronto all’uso incluso materiale filtrante e beccuccio per presa d’aria. Dimensioni (l/a/p): 90mm x 130mm x 80mm Acqua pulita e sanaResidui di piante, resti di cibo e prodotti del metabolismo peggiorano la qualità dell’acqua dell’acquario. Una buona qualità dell’acqua è necessaria per favorire la salute dei pesci e delle piante in acquario. Questo può essere ottenuto tramite filtri per acquario. I filtri aspirano l’acqua dell’acquario ed estraggono dallo stesso le impurità e le sostanze di scarto. EfficaceIl JBL ProCristal ha una propria camera di filtro per materiali filtranti speciali contro la crescita delle alghe o per acqua particolarmente pulita. L’acqua dell’acquario fluisce in modo ampio e lento attraverso il filtro, dove viene purificata e reimmessa nell’acquario. Nessun pericoloGrazie ai pori fini non esiste alcun pericolo per piccoli pesci e gamberetti. –ESPANDIBILE – Tramite uno o più moduli di espansione il volume del filtro può essere almeno raddoppiato. JBL offre una garanzia di 4 anni.

36,50 CHF