Timer per acquari - Aquael Socket Link Duo

  • Controlla diversi dispositivi
  • Accoppiamento tramite pulsante WPS/router WiFi
  • Aggiornamento tramite APP mobile 
Articolo n: AL-A115314

54,90 CHF

Stock: 2

Disponibile, tempi di consegna: 1-2 giorni di imballaggio

Consegna tra martedì, 21 aprile e mercoledì, 22 aprile
Zahlungsarten
Info sui prodotti "Timer per acquari - Aquael Socket Link Duo"

Presa di corrente Duo

SOCKET DUO è un moderno temporizzatore elettronico a due canali per acquario, controllato dall'applicazione mobile Aquael AQU@RIUM. Funziona con illuminazione, pompa di ricircolo, elettrovalvola, sterilizzatore, cavo riscaldante, pompe di infusione ecc. Consente l'accensione e lo spegnimento al secondo di qualsiasi dispositivo elettrico fino a 250 W con una spina "Tipo C" (piatta).

SOCKET DUO è ideale per il controllo dell'illuminazione GIORNO&NOTTE e consente il passaggio automatico dalla modalità giorno a quella notte. L'applicazione mobile che lo controlla permette una semplice commutazione a distanza tra queste modalità in base alle attuali preferenze dell’utente.

 
Composizione
Raccomandazioni per l'alimentazione
Dettagli tecnici
Informazioni sulle dimensioni

0 di 0 valutazioni

Dateci una valutazione!

Condividete la vostra esperienza con il prodotto con altri clienti.


I clienti hanno acquistato anche

Ceratopteris thalictroides - Felce cornuta a foglie fini - Felce di Sumatra
Ceratopteris thalictroides Felce cornuta a foglie fini - Felce di Sumatra Altezza massima di crescita - 50 cm Paese di origine Australia settentrionale, Sud America, Sud-est asiatico Idoneità Acquario di discus, acquario di comunità Tipo Felce Famiglia Pteridaceae Genere Ceratopteris Propagazione Piante avventizie sulle foglie Tasso di crescita veloce pH 5 - 9 Durezza dell'acqua 10 - 30 °dh    Facile da curare. Pianta per principianti La felce di Sumatra ha foglie molto più sottili della Ceratopteris cornuta. Questa specie si trova in molti paesi tropicali. Qui cresce solitamente in acque fangose e poco profonde, ma si può trovare anche nelle risaie. Questa graziosa felce richiede spazio sufficiente nell'acquario, poiché cresce molto rapidamente. In condizioni di illuminazione media è facile da curare e non presenta problemi. Una pianta di provata efficacia per i principianti che si avvicinano all'acquariofilia.

Da 7,90 CHF

Vallisneria spiralis Torta - Vite palustre di grandi dimensioni
Vallisneria spiralis Torta Vite grande - vite di palude Altezza massima di crescita 30 - 50 cm Paese di origine Africa, Asia Idoneità Acquario di pesce persico, acquario di comunità Tipo  Rosetta Famiglia Idrocaritacee Genere Vallisneria Propagazione Stoloni Tasso di crescita medio pH 6 - 9 Durezza dell'acqua 10 - 30 °dh Note   Varietà molto decorativa di Vallisneria spiralis con portamento contorto. È conosciuta in commercio anche come "vallisneria a vite". Con un'altezza di 30-50 cm, le foglie rimangono significativamente più corte di quelle della forma a stelo. Anche la coltivazione è poco esigente, solo l'intensità luminosa deve essere leggermente superiore a quella della normale V. spiralis. La varietà 'Torta' è adatta alla zona intermedia di piccoli acquari o allo sfondo di acquari più grandi.

Da 7,90 CHF

Anubias nana su radice con pollone
Anubias nana su radice con ventosa - Pianta da acquario proveniente dall'Africa occidentale Altezza massima di crescita 5-10 cm Paese di origine  Africa occidentale Idoneità acquario di comunità, acquario di pesce persico Tipo  pianta perenne Famiglia  Araceae Genere  Anubias Propagazione  divisione del rizoma Tasso di crescita  lentamente pH 5-9 Durezza dell'acqua da molto morbido a molto duro Note  

23,90 CHF

Vallisneria spiralis - a foglie lisce vite palustre
Vallisneria spiralis (vite palustre a foglie lisce) Altezza massima di crescita - 100 cm Paese di origine Cosmopolita tropicale Idoneità Acquario di pesce persico, acquario di discus, acquario di comunità Tipo  Pianta a rosetta Famiglia Idrocaritacee Genere Vallisneria Propagazione Stoloni Tasso di crescita veloce pH 6 - 9 Durezza dell'acqua 10 - 30 °dh Note   Anche la Vallisneria spiralis è uno dei classici dell'acquariofilia. Questa pianta acquatica poco esigente forma foglie nastriformi larghe tra 0,8 e 1,5 cm. A volte si raggiungono lunghezze delle foglie fino a 1 metro. È facile da curare e coltivare ed è ideale per creare una parete posteriore verde e vivente. I germogli che crescono nella zona anteriore devono essere rimossi per tempo. Il nome della specie “spiralis” non si riferisce alle foglie, ma agli steli floreali attorcigliati a spirale. È anche una pianta ideale per gli acquari di pesce persico.

Da 7,90 CHF

SuperFish Tubo di alimentazione in vetro con vaschetta e ciotola
SuperFish Tubo di alimentazione con vaschetta in vetroCon questo lungo tubo di alimentazione in vetro potete nutrire in modo mirato gamberetti e abitanti del fondo nel vostro acquario. L'ampia apertura consente di inserire il cibo che affonda in modo mirato, proteggendo così l'acqua dell'acquario.Con questo lungo tubo di alimentazione potrete nutrire gamberetti, pesci da fondo e altri pesci.L'ampia apertura del tubo a forma di imbuto impedisce la fuoriuscita di ciboImpedisce all'acqua di essere contaminata da residui di ciboAdatto solo per cibo affondanteSemplice fissaggio con ventoseVetro cristallinoLa ciotola di vetro è il luogo ideale per l'alimentazione dei gamberetti che mangiano in modo disordinatoMantiene pulito il pavimento dell'acquarioNon c'è spreco di cibo perché si può vedere quanto ne viene mangiatoAdatto per acqua dolce e salataIl tubo di alimentazione è disponibile in due misure:Tubo in vetro lungo 30 cm con vaschetta per il mangime del diametro di 6 cmTubo in vetro lungo 45 cm con vaschetta per il mangime del diametro di 6 cmSciacquare prima con acqua di rubinetto. Pulire regolarmente, non usare prodotti chimici.Sciacquare prima con acqua di rubinetto. Pulire regolarmente. Non utilizzare mai prodotti chimici per la pulizia.

Da 11,90 CHF

Arka Misuratore di pH/TDS/CE
Misuratore digitale di pH/TDS/ECIl misuratore Arka myAQUA® pH/TDS/EC è uno strumento avanzato per l'analisi dell'acqua, sviluppato per un controllo completo e preciso di diversi parametri di qualità dell'acqua. Con questo dispositivo è possibile determinare in modo rapido e preciso la quantità di solidi disciolti (TDS), la conducibilità elettrica (EC), il valore del pH e la temperatura nell'acqua e in altri liquidi. La sua versatilità lo rende uno strumento indispensabile per il monitoraggio e la cura di acquari, laghetti, piscine e per il trattamento dell'acqua osmotica e potabile. Che si tratti della salute degli abitanti dell'acquario, della qualità dell'acqua della piscina o della sicurezza dell'acqua potabile, il misuratore Arka myAQUA® pH/TDS/EC fornisce dati affidabili su cui si può sempre contare.Campo di misura:pH: 0,00 - 14,00 pH TDS: 0 - 9999 ppm EC: 0 - 9999 µS/cm Scala di misurazione: pH: 0,01 pH TDS: 1 ppm EC: 1 µS/cm Precisione: pH: +/- 0,05 pH TDS: +/- 2% EC: +/- 2% Temperatura: 0 - 60 °C 32 - 140 °FATC: 0 - 60 °C 32 - 140 °F

49,90 CHF

Prodotti suggeriti

Vivo Cube 54
Juwel Vio Cube 54 – acquario dal design compatto per l’aquascaping modernoIl Juwel Vio Cube 54 combina un design senza tempo con una tecnologia Juwel perfettamente armonizzata.Questo elegante acquario all-in-one convince grazie all’illuminazione LED integrata, la filtrazione potente e il riscaldamento affidabile – ideale per l’aquascaping moderno in piccoli spazi. Grazie alla sua chiara forma cubica, il Vio Cube 54 mette in scena con stile il vostro mondo subacqueo e diventa un discreto punto focale in ogni soggiorno. Che siate principianti o acquariofili esperti – questo acquario è sinonimo di estetica minimale, qualità e funzionalità.L’aquascaping moderno in una perfezione compattaIl Vio Cube 54 si concentra sull’essenziale: linee pulite, materiali di alta qualità e tecnologia durevole Made in Germany. Con un’altezza di 47 cm si crea un effetto di profondità impressionante che rende gli aquascape particolarmente suggestivi. Il telaio di sicurezza integrato garantisce la massima stabilità e permette un montaggio semplice e sicuro – tutto senza supporti aggiuntivi. La lavorazione precisa e i più alti standard qualitativi garantiscono una lunga durata e un funzionamento affidabile. Disponibile in nero o bianco e perfettamente abbinabile con il mobile base SBX Vio Cube 54 (disponibile su richiesta).Illuminazione LED potente – NovoLux LED 40 NeoIl coperchio del Vio Cube 54 è dotato del NovoLux LED 40 Neo ad alta efficienza energetica. Con soli 7 watt fornisce una luce brillante e uniforme e crea condizioni ottimali per piante e aquascapes.Espandibile con moduli LED NovoLux aggiuntiviCopertura intelligente convoglia l’acqua di condensa in modo sicuro nell’acquarioPratico sportello per il cibo per l’uso quotidianoCompatibile con la mangiatoia automatica Juwel EasyFeedCertificazione TÜV GS – massimi standard di sicurezzaSistema di filtro testato – Filtro interno BioFlow SIl Juwel BioFlow S è il cuore tecnico del Vio Cube 54. Questo sistema di filtro interno, testato milioni di volte, funziona secondo il principio sicuro: «L’acqua rimane nell’acquario.» Dotato di materiali filtranti perfettamente calibrati e della silenziosa pompa di ricircolo EccoFlow 300, il filtro garantisce un clima stabile e sano per l’acquario.Portata: 300 l/hConsumo energetico: solo 4,4 wattSilenzioso, efficiente e particolarmente facile da mantenereRiscaldatore affidabile – Juwel AquaHeat 50 WL’asta riscaldante regolabile AquaHeat 50 watt garantisce una temperatura dell’acqua costante e uniforme. Discretamente integrata nell’alloggiamento del filtro, la tecnologia rimane quasi invisibile e si abbina armoniosamente all’acquario.Regolazione precisa della temperaturaDistribuzione uniforme del caloreCertificato TÜV / GS per la massima sicurezzaDettagli del prodotto:Tipo di acquario: acquario all-in-one CubeVolume: circa 54 litriDimensioni: 41 × 36 × 47 cmColori: nero, bianco Illuminazione: NovoLux LED 40 Neo (7 W)Filtro: BioFlow S con EccoFlow 300Riscaldatore: AquaHeat 50 WDotazione:AcquarioIlluminazioneFiltroRiscaldatoreConsiglio Zoo-Roco: Il Juwel Vio Cube 54 è ideale per eleganti aquascapes, acquari per gamberetti o acquari di piante minimalisti – compatto, di alta qualità e pronto all’uso.

139,00 CHF

Paludario 46x46x91cm
Paludarium da ZooMedTerrario con nano-acquario integrato Il paludario Zoo Med 46 x 46 x 90 cm è un paludario verticale di grandi dimensioni per allevatori esigenti che desiderano ricreare in modo realistico habitat tropicali con zone acquatiche e terrestri. Con la sua imponente altezza, offre condizioni ideali per rettili arrampicatori, anfibi e una vegetazione rigogliosa. La lavorazione di alta qualità e il design ben congegnato rendono questo paludario la scelta perfetta per progetti di terrari naturali in Svizzera. Paludario spazioso per allestimenti complessi acqua-terraDesign extra alto per animali rampicanti e piante tropicaliPratica porta frontale per facilitare l'accesso e la curaVetro di alta qualità nella collaudata qualità di Zoo Med Il paludario Zoo Med 46 x 46 x 90 cm è stato sviluppato appositamente per l'allevamento a norma di specie di anfibi e rettili semi-acquatici. La struttura in vetro alta consente spettacolari allestimenti paesaggistici con pareti posteriori, bromeliacee, piante rampicanti o cascate integrate. Grazie all'ampia superficie, è possibile creare zone d'acqua stabili e aree di terra strutturate. Le porte anteriori consentono un facile accesso per la manutenzione e l'alimentazione, mentre la ventilazione superiore favorisce un'efficace circolazione dell'aria e un clima equilibrato. Questo paludario è adatto sia agli appassionati privati di terrari che agli impianti di allevamento e presentazione professionale e convince per la sua stabilità, funzionalità e durata. Specie animali adatte • piccole rane dardo velenoso (dendrobati) • piccole raganelle e rane arboricole • Gechi di piccole dimensioni come Phelsuma o Lygodactylus• Granchi e altri invertebrati semi-acquaticiTecnologia e attrezzatureIl paludario può essere combinato in modo flessibile con illuminazione, nebulizzatori o filtri per creare micohabitat quasi naturali.Zoo Roco Suggerimento:Abbinate il paludario Zoo Med a una parete posteriore strutturata, a un'illuminazione a LED per terrari e a un sistema di irrigazione automatico. In questo modo si crea un microclima stabile e si presentano gli animali e le piante in modo particolarmente naturale.

279,00 CHF

Paludario 91x46x91 cm
Paludario ZooMedTerrario con sezione acqua e terra Il Paludario a doppia porta offre una combinazione ideale tra terrario e nanoacquario e crea un habitat quasi naturale per anfibi, rettili, pesci e un paesaggio vegetale. La doppia porta frontale consente un facile accesso per la cura e l'allestimento. Questo paludario è perfetto per creare biotopi viventi con piante, paesaggi di muschio o piccole cascate. Offre sia ai principianti che ai terrariofili più esperti la massima flessibilità e sicurezza nella gestione. La parte inferiore con una capacità di 80 litri consente di creare un mondo subacqueo per piccoli pesci. Vantaggi & punti di forza Design a doppia porta per un facile accesso Combinazione di zone terrestri e acquatiche per animali semi-acquatici Opzioni di arredamento versatili per piante e paesaggi Struttura robusta per un uso prolungato Ideale per anfibi, rettili e piante acquatiche Tecnologia & attrezzatureIl paludario può essere facilmente equipaggiato con illuminazione, filtri o nebulizzatori, consentendo così un microclima quasi naturale per animali e piante.

399,00 CHF

Paludario 30x30x60cm
Paludarium da ZooMedTerrario con nano-acquario integrato Il paludarium Zoo Med 30 x 30 x 60 cm è la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano combinare zone acquatiche e terrestri in un terrario di alta qualità. Grazie alla sua struttura alta, questo paludarium è perfetto per piante tropicali, anfibi e rettili semi-acquatici. La robusta lavorazione del vetro, le superfici di ventilazione ben concepite e il comodo accesso frontale lo rendono una scelta eccellente sia per principianti che per esperti allevatori in Svizzera.Paludarium combinato per animali acquatici e terrestriStruttura alta in vetro per piante, animali arrampicatori e allestimenti con cascataPorte frontali per un facile accesso e cure senza stressLavorazione di alta qualità in robusto vetro float Il paludarium Zoo Med con dimensioni 30 x 30 x 60 cm offre condizioni ottimali per habitat naturali con zone acquatiche e terrestri. L'altezza di 60 cm permette possibilità di allestimento impressionanti con piante tropicali, radici, pareti posteriori o cascate. La porta frontale assicura un accesso comodo per alimentazione, pulizia o piantumazione, mentre la ventilazione superiore garantisce una circolazione dell'aria affidabile. Il vetro resistente e la lavorazione accurata sono sinonimo di qualità durevole, come ci si aspetta da Zoo Med. Questo paludarium è ideale per l'allevamento di specie animali di piccola taglia ed è perfetto sia per ambienti abitativi sia per vasche professionali da allevamento o esposizione. Specie animali adatte • piccole rane freccia velenosa (dendrobati) • rane delle foglie e raganelle • piccoli gechi come Phelsuma o Lygodactylus• granchi e altri invertebrati semi-acquaticiTecnica & attrezzatureIl paludarium può essere combinato in modo flessibile con illuminazione, nebulizzatori o filtri permettendo così micro-habitat naturali.Consiglio Zoo Roco:Combinate il paludarium Zoo Med con una parete posteriore strutturata, illuminazione LED per terrari e un sistema automatico di irrigazione. Così si crea un microclima stabile e si presentano animali e piante in modo particolarmente naturale.

119,00 CHF

SuperFish Qubiq 30 Pro Nero
SuperFish Qubiq 30 Pro Nero Il SUPERFISH QUBIQ 30 PRO NERO è l’acquario ideale per tutti gli appassionati di acquariofilia che sono alla ricerca di un acquario moderno, elegante e potente. Con le sue dimensioni compatte e la tecnologia innovativa, il QUBIQ 30 PRO offre tutto ciò che serve per una gestione di successo e di semplice manutenzione dell’acquario. Soprattutto dove sono richieste soluzioni salvaspazio, questo acquario offre una combinazione perfetta tra design, funzionalità e qualitàVantaggi Dimensioni compatte: L’acquario misura 30 x 30 x 30 cm e si adatta perfettamente agli spazi ridotti. Sistema di filtraggio integrato: Il QUBIQ 30 PRO è dotato di un potente sistema di filtraggio interno per una manutenzione semplice e acqua pulita. Design moderno e pulito: Il design nero elegante si integra perfettamente in qualsiasi arredo. Illuminazione a LED: Grazie a un’illuminazione a LED a basso consumo, l’acquario garantisce condizioni di luminosità ottimali per piante e pesci. Facile da usare: L’acquario è molto semplice da montare e manutenere, anche per i principianti. Materiali di alta qualità: Vetro di qualità e una struttura durevole garantiscono lunga vita all’acquario. Set completo: Il QUBIQ 30 PRO è fornito con tutto il necessario per iniziare: filtro, riscaldatore e illuminazione a LED. Il SUPERFISH QUBIQ 30 PRO NERO è un acquario elegante e pratico, progettato specificamente per gli appassionati di acquariofilia che danno valore al design e alla facilità di utilizzo. Con le sue dimensioni compatte (30 x 30 x 30 cm) è particolarmente adatto per spazi ridotti, appartamenti o uffici. Grazie al sistema di filtraggio integrato e alla potente illuminazione LED, viene garantita una qualità dell’acqua ottimale e condizioni ideali di luce sia per i pesci sia per le piante. Il sistema di filtraggio integrato assicura una pulizia continua dell’acqua e rende l’acquario facile da mantenere. L’illuminazione a LED non solo favorisce la crescita delle piante, ma esalta anche al meglio i colori dei pesci. Il design moderno in nero si adatta perfettamente a qualsiasi arredamento e si inserisce armoniosamente in soggiorni, studi o anche uffici. Il QUBIQ 30 PRO è facile da usare, così che sia principianti che acquariofili esperti potranno apprezzarlo. La robusta struttura in vetro garantisce durata e sicurezza, e il formato compatto rende questo acquario una soluzione salvaspazio per tutti gli appassionati.Zoo Roco Suggerimento: Utilizzate il SUPERFISH QUBIQ 30 PRO in combinazione con un sistema di manutenzione dell’acquario sano, come un biocondizionatore e un piano accurato per la pulizia del filtro. L’illuminazione a LED è ideale non solo per i pesci, ma anche per le piante acquatiche, che prosperano con luce sufficiente. 

129,00 CHF

%
Combinazione acquario Rio 290 LED
Combinazione acquario Juwel Rio 290 LEDElegante combinazione per acquario con mobile, filtro & illuminazione Il set acquario Juwel Rio 290 LED unisce design moderno e tecnologia innovativa – la soluzione completa perfetta per principianti e appassionati esperti di acquari. Con una capienza di 290 litri offre spazio sufficiente per mondi sottomarini impressionanti. Il set è composto da acquario, mobile abbinato, potente filtro interno, illuminazione LED a basso consumo energetico e tecnologia affidabile – tutto perfettamente coordinato. Disponibile nei colori bianco, grigio, nero e legno chiaro, il Rio 290 si integra armoniosamente in qualsiasi ambiente domestico e ne è un elegante punto focale.Vantaggi a colpo d’occhio: ✅ Combinazione completa di alta qualità: acquario, mobile, filtro & luce LED ✅ Design moderno e senza tempo in 4 varianti colore ✅ 290 litri di volume – ideale per acquari d’acqua dolce ✅ Filtro interno Bioflow integrato per una qualità dell’acqua ottimale ✅ Illuminazione LED per luce naturale & crescita delle pianteDettagli prodotto: Modello: Juwel Rio 290 LED set acquario Volume: ca. 290 litri Dimensioni acquario: 101 x 51 x 66cm Dimensioni mobile: 101 x 51 x 73 cm Incluso: acquario, mobile, filtro Bioflow, illuminazione LEDPer calcolare la popolazione di pesci si prega di utilizzare il calcolatore di pesci del VZFS.Si prega di considerare che per il calcolo si deve utilizzare solo il contenuto netto dell’acquario.Capacità lorda - 10% = capacità netta = 261 litri

Da 829,00 CHF 1.038,00 CHF (20.13% risparmio)

BioArt Cylinder 285
BioArt Cylinder - Mini terrario per piante che amano l'umiditàCon questo mini terrario potrete creare piccoli mondi da ammirare – come un'immagine 3D vivente per la vostra casa.Migliore qualità della luce: la potente illuminazione a LED (5V-7W, 344 lumen, 8300 Kelvin) fornisce l'intero spettro della luce diurna, favorisce la crescita sana delle vostre piante e promuove l'equilibrio naturale nel terrario. Facile da gestire: Grazie al timer integrato (3, 9 o 12 ore) e alla precisa funzione di oscuramento a 10 livelli, l'illuminazione ottimale del terrario è garantita in ogni momento. Longevità garantita: Una ventola silenziosa assicura un raffreddamento efficiente dei LED, aumentandone la durata fino a ben 30.000 ore. Design elegante: Il vetro trasparente di alta qualità, unito a un aspetto minimalista ed elegante, fornisce una luce piacevole e si integra armoniosamente in ogni ambiente. Equilibrio ottimale: Le fessure di ventilazione regolabili nel coperchio consentono una precisa regolazione dell'umidità, ideale per un clima sano nel terrario. La consegna avviene senza contenuto (piante, ghiaia e decorazioni) Dettagli tecnici:Capacità: 4 litri Dimensioni: 215 mm x 216 mm x 323 mmIlluminazione a LED: 5V-7W, 344 lumen, 8300 Kelvin Colore: neroTimer: 3/9/12 ore Funzione di oscuramento: 10 livelli Raffreddamento: ventola silenziosa per una vita utile dei LED fino a 30.000 ore Alimentazione: Spina USB e adattatore inclusi

75,00 CHF

BioArt Drop 285
BioArt Drop - Mini terrario per piante che amano l'umiditàCon questo mini terrario potrete creare piccoli mondi da ammirare, come un'immagine 3D vivente per la vostra casa.Migliore qualità della luce: la potente illuminazione a LED (5V-7W, 344 lumen, 8300 Kelvin) fornisce l'intero spettro della luce diurna, favorisce la crescita sana delle vostre piante e promuove l'equilibrio naturale nel terrario. Facile da gestire: Grazie al timer integrato (3, 9 o 12 ore) e alla precisa funzione di oscuramento a 10 livelli, l'illuminazione ottimale del terrario è garantita in ogni momento. Longevità garantita: Una ventola silenziosa assicura un raffreddamento efficiente dei LED, aumentandone la durata fino a ben 30.000 ore. Design elegante: Il vetro trasparente di alta qualità, unito a un aspetto minimalista ed elegante, fornisce una luce piacevole e si integra armoniosamente in ogni ambiente. Equilibrio ottimale: Le fessure di ventilazione regolabili nel coperchio consentono una precisa regolazione dell'umidità, ideale per un clima sano nel terrario. La consegna avviene senza contenuto (piante, ghiaia e decorazioni) Dettagli tecnici:Capacità: 5,1 litri Dimensioni: 285 x 200 mm Illuminazione a LED: 5V-7W, 344 lumen, 8300 Kelvin Colore: neroTimer: 3/9/12 ore Funzione di oscuramento: 10 livelli Raffreddamento: ventola silenziosa per una vita utile dei LED fino a 30.000 ore Alimentazione: Spina USB e adattatore inclusi

75,00 CHF

BioArt Bowl 225
BioArt Bowl - Mini terrario per piante che amano l'umiditàCon questo mini terrario potrete creare piccoli mondi da ammirare, come un'immagine 3D vivente per la vostra casa.Migliore qualità della luce: la potente illuminazione a LED (5V-7W, 344 lumen, 8300 Kelvin) fornisce l'intero spettro della luce diurna, favorisce la crescita sana delle vostre piante e promuove l'equilibrio naturale nel terrario. Facile da gestire: Grazie al timer integrato (3, 9 o 12 ore) e alla precisa funzione di oscuramento a 10 livelli, l'illuminazione ottimale del terrario è garantita in ogni momento. Longevità garantita: Una ventola silenziosa assicura un raffreddamento efficiente dei LED, aumentandone la durata fino a ben 30.000 ore. Design elegante: Il vetro trasparente di alta qualità, unito a un aspetto minimalista ed elegante, fornisce una luce piacevole e si integra armoniosamente in ogni ambiente. Equilibrio ottimale: Le fessure di ventilazione regolabili nel coperchio consentono una precisa regolazione dell'umidità, ideale per un clima sano nel terrario.La consegna avviene senza contenuto (ghiaia, piante, decorazioni)Dettagli tecnici:Capacità: 5,1 litri Dimensioni: 225 x 200 mm Illuminazione a LED: 5V-7W, 344 lumen, 8300 Kelvin Colore: biancoTimer: 3/9/12 ore Funzione di oscuramento: 10 livelli Raffreddamento: ventola silenziosa per una vita utile dei LED fino a 30.000 ore Alimentazione: Spina USB e adattatore inclusi

75,00 CHF

Nano Baby Protect XXL
Baby Protect XXL per gamberettiProtezione dell'aspirazione per il filtro angolare Nano XXL da attaccareProtegge le larve di gambero appena schiuseCon spugna filtrante, dimensione dei pori circa 0,5 mmLavare regolarmente la spugna del filtro

9,90 CHF

QUADRO 70 Multicolore
SuperFish QUADRO 70 Multi ColoreQuesto acquario dal design elegante porta il colore in casa vostra: l'illuminazione multicolore integrata a 7 colori vi permette di creare l'atmosfera perfetta per ogni momento. Godetevi gli affascinanti effetti di luce che conferiscono alla vostra stanza un'atmosfera speciale e allo stesso tempo mettono in mostra il vostro mondo sottomarino nella migliore luce possibile! Il filtro biologico con cartuccia Crystal Clear garantisce un'acqua pulita e sana, è facile da usare e riduce la necessità di cambi d'acqua.Grazie alla sottile griglia del filtro, l'acquario è sicuro anche per piccoli pesci o gamberetti.Capacità di 67 litri, adatto a pesci e piante tropicali e d'acqua fredda, grazie allo spazio integrato per il riscaldatore opzionale.Dimensioni:Altezza: 47,6 cmLarghezza: 60,8 cmProfondità: 40,8 cm

299,00 CHF

Nano LED
SuperFish Nano LED nero o biancoQuesta illuminazione a LED è perfetta per i nano acquari aperti con uno spessore massimo del vetro di 4 mm. Colpisce per il consumo energetico estremamente ridotto ed è disponibile nei colori bianco e nero. Ideale per illuminare il vostro acquario in modo efficiente dal punto di vista energetico ed elegante!Colori: nero o bianco

23,90 CHF

I clienti hanno visto anche

Alimentatore con telecamera per pesci con cibo
Visual Fish Feeder – mangiatoia automatica controllata da app con telecameraIl Visual Fish Feeder è la soluzione intelligente per l’alimentazione automatica dei pesci in acquari d’acqua dolce e salata. Che sia in vacanza, al lavoro o nella frenesia della vita quotidiana – questa moderna mangiatoia automatica assicura in modo affidabile la somministrazione regolare di cibo ai pesci.La Visual Fish Feeder è una mangiatoia automatica intelligente con controllo tramite app e telecamera livestream. L’intervallo di alimentazione può essere impostato facilmente tramite app per smartphone. Inoltre, un processo di alimentazione può essere attivato tramite app o premendo un pulsante sul dispositivo. Grazie all’integrazione WLAN l’intervallo di alimentazione può essere adattato in qualsiasi momento anche da remoto o può essere avviata una somministrazione supplementare. Se la riserva di cibo è insufficiente il dispositivo invia una notifica di avviso all’app per smartphone. Contemporaneamente il processo di alimentazione può essere monitorato tramite il videostream della telecamera fornita con una risoluzione di 2,5K HD o si può osservare l’acquario, anche al buio grazie alla telecamera a infrarossi per la visione notturna. La telecamera, inclusa nella dotazione, viene semplicemente incollata al vetro dell’acquario e collegata tramite cavo alla mangiatoia automatica. Alimentazione precisa Grazie al timer integrato è possibile programmare individualmente i tempi di alimentazione. La quantità può essere impostata esattamente, in modo che sia le specie di pesci più piccole sia gli esemplari più grandi vengano riforniti in modo ottimale. Adatto per mangime granulare o stickCapacità del serbatoio di mangime: 230 mlFacile utilizzo e impiego flessibile Il Visual Fish Feeder è dotato di un display LCD ben leggibile, comandi intuitivi e un tamburo trasparente per un migliore controllo della riserva di mangime. È compatibile con mangime granulare e in pellet e può essere montato sul bordo della vasca o fissato direttamente a un coperchio dell’acquario.Per pesci sani e una vita quotidiana serena Il Visual Fish Feeder è un aiuto affidabile per ogni appassionato di acquari – riduce lo stress per persone e animali e garantisce un’alimentazione regolare 24 ore su 24. Perfetto per gli amanti degli acquari che danno importanza a comfort e benessere degli animali.

129,00 CHF

JBL ProFlora Set di sensori di pH
Sensore di pH JBL ProFlora Sensore di pH JBL ProFlora - Robusto elettrodo di pH in gel di qualità da laboratorio Adatto alla maggior parte dei dispositivi di misurazione e controllo del pH. Necessario per il JBL pH-Control (non incluso). Con connettore BNC, adatto a molti sistemi. Durata di vita di circa 1 anno. Gli elettrodi non tollerano i medicinali! Per questo motivo, gli elettrodi devono rimanere nella soluzione di conservazione quando si utilizzano farmaci.

119,00 CHF

Dennerle Nano Aspiratore
Dennerle Aspiratore Nano per piccoli acquari Per acquari da 10 a 40 litri Facile aspirazione grazie alla pompa integrata Con tubo di aspirazione sottile –  ideale per acquari piantumati Con pratico portagomma e regolatore di flusso Lunghezza: circa 30 cm

28,50 CHF

Substrato per acquari ghiaia nera 1 - 3 mm
Terriccio per acquari - Ghiaia nera da 1 - 3 mm Il substrato per acquari è un substrato pronto all'uso, sia decorativo che funzionale per acquari. Materie prime accuratamente selezionate garantiscono una qualità ottimale. Una speciale pulizia rende la vita difficile a patogeni e alghe. Questo favorisce l'equilibrio biologico e la limpidezza dell'acqua nell'acquario. Per facilitare la crescita delle piante acquatiche, consigliamo di mettere uno strato di terriccio nutritivo o substrato sotto la ghiaia. Lavare prima dell'uso! Contenuto: 9 kg

13,50 CHF

JBL Taifun Inline CO₂
JBL Taifun Inline 16/22 La giusta quantità di CO₂ nell'acqua è essenziale per la crescita e la prosperità delle piante d'acquario.Ecco perché il JBL Taifun Inline 16/22 è una soluzione efficiente per le esigenze delle piante in acquario. Le piante utilizzano la CO₂ come nutrimento principale e, attraverso la fotosintesi, forniscono all'acquario un importante apporto di ossigeno.All'interno del diffusore si trova una membrana speciale attraverso la quale la CO₂ si diffonde nell'acqua dell'acquario, che viene pompata dal filtro esterno nuovamente nell'acquario. Le bollicine di CO₂ molto piccole 2 si dissolvono perfettamente nell'acqua e consentono un risparmio di circa il 20% rispetto ad altri diffusori di CO₂. Il diffusore diretto dovrebbe essere integrato nel tubo il più vicino possibile al contenitore del filtro esterno, in modo da prolungare il più possibile il percorso della CO₂ nel tubo. Una posizione di montaggio verticale consente la migliore leggibilità del contabolle integrato.Arricchimento efficiente di CO₂ in acquario Ideale per le pianteContabolle integratoFornito con un diffusore, una staffa a parete, ventose e viti di fissaggio.

46,90 CHF

ProFlora CO2 Starter Set Bio
JBL Set Bio ProFlora CO2 Starter  - Sistema di fertilizzazione Bio CO2 40 giorni di fertilizzazione naturale a base di CO2: Crescita sana delle piante, meno alghe. Set starter Bio-CO2 per acquari da 30-80 l Installazione semplice: pronto all’uso in pochi minuti Naturale: produzione di CO2 tramite processo di fermentazione biologica, produttivo: produzione costante di CO2 per 40 giorni grazie a sistema tampone istantaneo e a lungo termine, ricaricabile Nessuna bombola a pressione necessaria, tubo speciale resistente alla CO2 Dotazione: sistema di fertilizzazione bio-CO2, ProFlora bio 80 eco, incl. bottiglia di riserva, componente bio, 2 m di tubo speciale CO2, supporto di aspirazione, diffusore Nutrimento per le piante d’acquarioLe piante sane sono importanti per ogni acquario. Le piante forniscono ossigeno vitale per gli abitanti dell’acquario, prevengono la crescita di alghe e rimuovono le sostanze problematiche. Pesci sani = Piante saneLe piante sane prevengono la crescita delle alghe, forniscono ossigeno, rimuovono le sostanze dannose, offrono possibilità di rifugio e riducono i germi patogeni. Per la crescita ottimale delle piante vanno soddisfatti i seguenti bisogni: luce come fonte di energia per la fotosintesi, CO2, nutrienti e oligoelementi come promotori della crescita. I fertilizzanti JBL forniscono alle piante, tramite l’acqua, tutti i principali nutrienti e oligoelementi essenziali. Così, le piante ricevono tutti i nutrienti necessari per l’assorbimento attraverso foglie e radici.

14,90 CHF

Nano LED
SuperFish Nano LED nero o biancoQuesta illuminazione a LED è perfetta per i nano acquari aperti con uno spessore massimo del vetro di 4 mm. Colpisce per il consumo energetico estremamente ridotto ed è disponibile nei colori bianco e nero. Ideale per illuminare il vostro acquario in modo efficiente dal punto di vista energetico ed elegante!Colori: nero o bianco

23,90 CHF