Sistema di irrigazione Monsoon Solo

  • Sistema programmabile 
  • Grande serbatoio da 1,5 litri
  • Facile da riempire
Articolo n: RO-2000272

149,00 CHF

Stock: 4

Disponibile, tempi di consegna: 1-2 giorni di imballaggio

Consegna tra martedì, 21 aprile e mercoledì, 22 aprile
Zahlungsarten
Info sui prodotti "Sistema di irrigazione Monsoon Solo"

Monsoon SOLO - Sistema di irrigazione - 1,5 litri


  • Sistema programmabile
  • Grande serbatoio da 1,5 litri
  • Il serbatoio può essere facilmente riempito
  • Può essere ampliato con un ugello di spruzzatura e quindi è ideale anche per due terrari 
  • Effetto nebbia 
  • Tubi lunghi 

Il sistema può essere programmato in modo da simulare la pioggia più volte nell'arco di 24 ore, per una durata compresa tra 2 secondi e 2 minuti. L'ampio serbatoio da 1,5 litri garantisce un funzionamento continuo per diversi giorni senza necessità di rabbocco (ideale per il periodo delle vacanze). Inoltre, il serbatoio può essere facilmente riempito senza dover smontare l'intero sistema. Exo Terra® Monsoon SOLO II è dotato di un ugello spruzzatore di facile installazione, ma può essere ampliato con un ugello aggiuntivo ed è quindi ideale anche per due terrari. (Si prega di notare che ogni ugello aggiuntivo comporta una riduzione della potenza di ciascun singolo ugello.) La pioggia generata dagli ugelli spruzzatori appositamente progettati è estremamente fine e crea un effetto nebbia nel terrario. I tubi extra lunghi consentono di nascondere l'impianto in una zona di stoccaggio o in un armadio sotto il terrario, garantendo così un effetto realistico.
Composizione
Raccomandazioni per l'alimentazione
Dettagli tecnici
Informazioni sulle dimensioni

0 di 0 valutazioni

Dateci una valutazione!

Condividete la vostra esperienza con il prodotto con altri clienti.


I clienti hanno acquistato anche

Exo Terra Ugelli - Set di espansione
Set di estensione Monsoon Un kit di estensione per il Monsoon di Exo Terra. Il set di estensione amplia il Monsoon di 4 ugelli per un totale di 6 ugelli.Con attacco a YCon tubo dell'acqua4 ugelli di spruzzo

26,90 CHF

Trixie termometro e igrometro, digitale
Trixie Termometro e igrometro (digitale) Trixie Termometro e igrometro per un monitoraggio preciso. dispositivo visivamente molto elegante il display digitale assicura un monitoraggio preciso della temperatura e dell'umidità nel terrario l'intervallo di misurazione va da 0 °C a 50 °C (da 32 °F a 122 °F) e dal 30 % al 90 % di umidità Facile da fissare grazie alla ventosa Dimensioni 3x6cm

16,80 CHF

Exo Terra Rain Forest
Variante: 8,8 litri | Variante (2): 8,8 litri
Exo Terra Rain Forest per terrari Exo Terra Rain Forest è un substrato ideale per terrari di foresta pluviale e controlla l'umidità dell'aria in modo naturale! Substrato per terrari a foresta pluviale 100% naturale Miscela di pino marittimo, pino e muschio di torba Controlla l'umidità in modo naturale Perfetto per rettili, anfibi e invertebrati che amano l'umidità Assorbente di odori e trattato termicamente Ideale per piante tropicali 8.8L 26.4L Il substrato per terrari di foresta pluviale Exo Terra è un substrato per terrari naturale al 100%, biodegradabile e composto da una miscela di pino marittimo e muschio di torba provenienti da coltivazioni sostenibili. Il substrato per terrari di foresta pluviale Exo Terra è il substrato decorativo ideale per terrari con vegetazione naturale destinati a rettili, anfibi e invertebrati che amano l'umidità provenienti dalle foreste tropicali. Il substrato per terrari della foresta pluviale regola l'umidità nel terrario in modo naturale: assorbe l'umidità e poi la rilascia lentamente. Le proprietà igroscopiche sono massimizzate dall'aggiunta di muschio di torba naturale alla miscela. Livelli adeguati di umidità dell'aria favoriscono la muta e aiutano a prevenire le infezioni delle vie respiratorie. Le dimensioni e la forma uniche delle particelle di corteccia in combinazione con il muschio di torba naturale consentono un'irrigazione frequente delle piante e, grazie alla buona aerazione del substrato, garantiscono una crescita sana delle radici. Exo Terra Rain Forest è trattato termicamente per evitare la contaminazione batterica. Istruzioni per l'uso:Distribuire uno strato di corteccia dello spessore di 5-10 cm sul fondo del terrario. Inumidire il substrato secondo necessità per raggiungere il livello di umidità richiesto e utilizzare un igrometro Exo Terra per il controllo. Per aumentare l'umidità dell'aria in terrari ben ventilati o in terrari in cui è richiesta un'umidità molto elevata, è consigliabile installare un riscaldatore per substrato sotto il terrario. Rimuovere quotidianamente il substrato molto sporco in punti specifici. Sostituire completamente il substrato secondo necessità.

11,90 CHF

Liana rampicante 190 cm
Liana rampicante artificiale - lunghezza 190 cmQuesta liana artificiale si adatta a qualsiasi terrario. È particolarmente adatta per rettili e anfibi rampicanti. Questa liana è facile da pulire e può essere integrata con piante vere. Essendo modellabile, la liana può essere utilizzata secondo le vostre esigenze di design.Vite artificialeAspetto naturalePerfetta per i rettili rampicantiModellabileLunghezza 190 cm

29,90 CHF

Muschio di bosco vivo 1 litro
Muschio di foresta vivo per terrariconserva l'umiditàcome substrato per la deposizione delle uova (a seconda della specie)materiale decorativo naturaleContenuto 1 litroIl nostro muschio di foresta vivo è l'aggiunta ideale al vostro terrario. Il muschio crea un ambiente naturale e fornisce umidità, fondamentale per molti rettili, anfibi e insetti. È facile da mantenere e offre agli abitanti del terrario un nascondiglio naturale e una superficie morbida. Essendo vivo, il muschio contribuisce alla purificazione dell'aria e crea un microclima sano. Portate la natura direttamente nel vostro terrario con il nostro muschio forestale vivente!

5,90 CHF

Sacchetto di sughero
Trixie Sacchetto di mix di sughero (300g) I pezzi di sughero sono ideali per i terrari di piccole dimensioni o anche come riparo per animali più piccoli. per decorare il terrario come riparo possibilità di arrampicarsi realizzati al 100% con materie prime rinnovabili per terrari del deserto e della foresta pluviale facile da rompere contenuto: 300g - ca. 10 pezzi adatto anche per roditori e uccelli I pezzi di sughero sono un ottimo riparo, ad esempio, per piccole lucertole e gechi, per tarantole e scorpioni ecc. Sono adatti anche per animali da terrario più grandi come decorazione nel terrario. Adatti per terrari del deserto e della foresta pluviale. Facile da rompere.

9,40 CHF

Prodotti suggeriti

Spruzzatore per piante a bottiglia
Spruzzatore d'acqua con pompa – decorativo & funzionaleCon questo elegante spruzzatore a pompa, porterete nuova umidità alle vostre piante – sia all'interno che all'esterno. L'ampolla spray di grande capacità non è solo estremamente pratica, ma anche un vero colpo d'occhio grazie al design decorativo e trasparente con effetto a coste in tre attraenti colori. L'ugello regolabile consente sia una nebulizzazione fine che anche un getto d'acqua mirato – ideale per la cura di piante da interno, piante da terrario, fiori da balcone o piante delicate in giardino. Grazie alla pompa facile da usare e alla semplice funzione di riempimento, l'uso è particolarmente comodo.I vantaggi del prodotto a colpo d'occhio:Grande capacità (2,2 litri) per un uso prolungatoCon pompa & ugello regolabile – nebulizzazione fine o mirataAdatto per uso interno & esternoFacile da usare & semplice da riempireDesign trasparente e decorativoConsegna: 1x spruzzatore, colore assortitoMateriale: plasticaAree di impiego: Interno & esternoSuggerimento: Nel campo delle note, potete indicare il colore desiderato – se è ancora disponibile in magazzino, la vostra richiesta sarà tenuta in considerazione.Il mix perfetto di funzionalità & stile – questo spruzzatore per piante con pompa rende la cura delle piante particolarmente facile e bella!

14,90 CHF

Pioggia tropicale di VivoVerde
Innaffiatura in flacone spray di ViviVerdeVivoVerde Pioggia tropicale – Irrigazione perfetta per piante carnivoreLa VivoVerde pioggia tropicale è la soluzione ottimale per l'irrigazione naturale e delicata delle vostre piante carnivore. Studiata appositamente per le esigenze di carnivore come le Dionaea, le Drosera e le Nepenthes, questa acqua di alta qualità e priva di minerali offre l'alternativa perfetta all'acqua piovana o all'acqua distillata.Acqua priva di minerali per piante sanePura & priva di minerali – Protegge le radici sensibili da calcare e sostanze dannosePerfetta per carnivore – Ideale per Dionaea, Sarracenia & Nepenthes🌱 Irrigazione delicata & efficaceIrrigazione delicata – Favorisce una crescita sana & previene danni alle radiciFacile da usare – Pronta all’uso, non necessita di miscelazione o filtraggioIstruzioni per l'uso: Controllate l’indicazione “Umidità” sull’etichetta della pianta ViviVerde: “un punto”: applicare 3 volte a settimana, “due punti”: applicare almeno 4 volte a settimana, aumentare la frequenza se necessario. Adattate l’uso della Pioggia Tropicale alle esigenze delle vostre piante carnivore nel MicroTerrario. Assicurate un’umidità ottimale nel vostro MicroTerrario, affinché tutte le vostre piante crescano belle e sane.Con VivoVerde Pioggia tropicale le vostre piante carnivore ricevono esattamente l’acqua a cui sono abituate nel loro ambiente naturale. Favorite la crescita delle vostre carnivore con la migliore cura.

11,90 CHF

Bioloark - Flacone micro spray - GY 200
Bioloark Micro flacone spray GY-200Bioloark Flacone spray per la cura delle piante in vasi Wabi-Kusa, terrari, terrari di muschio o per la cura delle piante ornamentali in casa. Attraente bottiglia a spruzzo con buone prestazioni di nebulizzazione per l'idratazione delle piante. Da utilizzare preferibilmente con acqua di osmosi.

7,90 CHF

2 ugelli di spruzzo
2 ugelli di spruzzoL'unità di nebulizzazione di Repti Planet è ruotabile di 360° e può essere orientata in qualsiasi direzione. Posizioni di installazione dell'ugello a spruzzo: si consiglia di installare l'ugello a spruzzo sul vetro laterale e posteriore del terrario.Da utilizzare preferibilmente con uno dei nebulizzatoriRepti Planet

10,50 CHF

Alta pressione sistema di pioggia nebulizzata-regensystem
Sistema di nebulizzazione ad alta pressione regolabileSimula l'ambiente della foresta pluviale e l'umidità in un terrario Con l'aiuto del timer e del regolatore di flusso sulla parte superiore dell'unità principale è possibile impostare la durata della nebulizzazione e la portata della nebbia. L'accensione e lo spegnimento possono avvenire in qualsiasi momento tramite il telecomando (non incluso nella fornitura). Il sistema di nebulizzazione può, grazie all'alta pressione, essere utilizzato anche come impianto di pioggia per simulare l'ambiente di una foresta pluviale.Il design esclusivo ammortizzante garantisce un ambiente operativo relativamente silenziosoIn un pacchetto Misting System Heavy Rain è incluso:5 m di tubo neroAdattatore di reteTagliatubiAttacco per tubo con filtro in rameTappo finaleSono inclusi 2 componenti per ugelli di nebulizzazione, ma è possibile collegare fino a 20 ugelli per funzionamento simultaneo.Unità principaleTanica d'acqua

229,00 CHF

Fogger con digitale timer
Nebulizzatore con timerIl nebulizzatore dispone di un timer per una umidificazione periodica ripetuta. Può anche essere utilizzato con il regolatore di umidità quando è richiesta un'umidità costante. Il contenitore è dotato di una funzione di rifornimento d’acqua per facilitare l’approvvigionamento idrico e la rimozione dello sporco, il che può ridurre la crescita dei batteri.Attraverso la struttura del coperchio aperto, l’acqua può entrare direttamente nel contenitore anche quando il coperchio è chiuso. Il contenitore trasparente da 4 litri con grande capacità può sempre garantire una umidificazione continua, a lungo termine, a condizione che ci sia abbastanza acqua nel contenitore.Il pannello di controllo dispone di tecnologia touch elettronica con tasti sensibili, il che consente una risposta rapida. Il display dispone di tecnologia LED che garantisce un basso consumo energetico e una lunga durata.Il dispositivo è molto silenzioso. La quantità di nebbia può essere impostata su tre livelli, e in caso di mancanza d’acqua l’alimentazione si spegne automaticamente, il che rende il dispositivo molto sicuro e affidabile .Il ventilatore dispone di una funzione di sgancio rapido per un facile accesso, manutenzione e assistenza. L’ingresso dell’aria utilizza una spugna filtrante ai carboni attivi ad alta permeabilità per migliorare efficacemente la qualità dell’aria.Tenere premuto il pulsante della nebbia per attivare la modalità sleep, e premere qualsiasi pulsante per terminare la modalità. L’operazione è semplice e di facile utilizzo.Nebulizzazione regolabile a 3 livelliDisplay a LED di facile letturaProtezione automatica da livello d’acqua bassoTimer digitale integratoFacile da riempire; facile da pulireCompatibile con regolatore di umiditàStruttura esclusiva del tubo flessibile e regolabileIn una confezione Nebulizzatore con timer digitale è incluso: Motore principaleIl serbatoio dell’acqua Coperchio Tubo flessibileVentoseIstruzioni per l’usoDati tecnici:Dimensioni prodotto: 200 x 162 x 277 mm Tensione in ingresso: 100-240V~ 50/60HzPotenza: Max.25WEmissione nebbia: Max.300ml/hGamma controllo CT: 0~4 oreGamma controllo WT: 2~120 minutiRumore: ≤35 decibel

89,00 CHF

Fogger e umidificatore Maxi 2,2l
Fogger e umidificatore Maxi Il Fogger e Umidificatore Maxi compatto è ideale per gli animali da terrario che necessitano di un ambiente umido. Capacità di nebulizzazione regolabile (fino a 250 ml all'ora). Tubo flessibile regolabile da 45 cm a 150 cm di lunghezza. Protezione contro il funzionamento a secco, che spegne il dispositivo quando il serbatoio è vuoto. Compatibile con un'ampia gamma di terrari, tra cui vivari, vasche, gabbie, terrari, acquari, contenitori in plastica/PVC/acrilico/vetro.Perfetto per una varietà di rettili e anfibi, tra cui: draghi barbuti, gechi, serpenti, tartarughe, iguane, lucertole, camaleonti, rane, gamberi, ecc.Descrizione del Fogger e UmidificatoreRimuovere l'imballaggio. Posizionare la base dell'umidificatore (A) in un luogo accessibile accanto al terrario o all'interno dell'area.Prima dell'uso, svitare la valvola sulla base nera del contenitore dell'umidificatore (B) e sciacquare il contenitore con una piccola quantità di sapone. Risciacquare bene fino a quando non fuoriesce più acqua saponata durante il risciacquo.Riempire il serbatoio dell'umidificatore (B) con un massimo di 2 litri d'acqua. Chiudere bene la valvola.Posizionare il contenitore dell'umidificatore (B) sulla base (A). Controllare attentamente che il contenitore dell'umidificatore sia installato correttamente sulla base.Collegare l'estremità più grande del tubo flessibile estensibile (C) al collo nero del contenitore dell'umidificatore.Estrarre il tubo (C) e posizionare l'estremità nella parte superiore o laterale del terrario. Far scorrere le ventose lungo il tubo e attaccarle al lato del terrario.Collegare il dispositivo. Accendere l'interruttore sul retro della base dell'umidificatore (A). Impostare il comando sulla parte anteriore del dispositivo sulla potenza desiderata. La regolazione della potenza può richiedere alcuni secondi per aumentare/diminuire.In un unico fogger e umidificatore è:Unità principaleTubo di prolungaParte di collegamentoTappo del serbatoioVentoseSerbatoio dell'acquaDati tecnici:Potenza massima: 32WTensione: 220VFrequenza: 50HzCapacità massima: 2,2 litriProduzione massima 250 ml/hInstallazione del Fogger e Umidificatore MaxiPosizionare l'umidificatore orizzontalmente in un luogo adatto, rimuovere il serbatoio dell'acqua, svitare il coperchio del serbatoio e riempirlo d'acqua. La temperatura dell'acqua non deve superare i 40 °C. Una volta riempito completamente il serbatoio dell'acqua, rimuovere le gocce d'acqua e ricollegarle all'unità principale.Collegare il tappo del serbatoio alla parte superiore del serbatoio dell'acqua. Collegare il connettore al coperchio del serbatoio dell'acqua.Collegare il tubo flessibile al connettore.Collegare le ventose sul vetro a un tubo flessibile e impostare la lunghezza appropriata del tubo flessibile.Fissare le ventose sul lato o sul retro del terrario e puntare l'apertura di uscita del tubo flessibile verso l'interno del terrario. Piegare il tubo di prolunga il meno possibile. Se il tubo di prolunga è danneggiato, i prodotti nebulizzati possono risultare difettosi.Collegare l'apparecchio alla rete elettrica (220/50 Hz) e posizionare l'interruttore dell'unità principale su "On".Ruotare la manopola di regolazione dell'uscita della nebbia e impostare l'uscita della nebbia in base alle proprie esigenze.L'apparecchio è dotato di un dispositivo di spegnimento per mancanza d'acqua. Quando il serbatoio dell'acqua è vuoto, il sensore spegne la ventola e il trasformatore. Di conseguenza, dal tubo flessibile non esce nebbia e la spia si accende di rosso. Se si desidera continuare a funzionare, spegnere l'apparecchio e riempire nuovamente il serbatoio d'acqua.Attenzione: non versare acqua calda oltre i 40 °C nel serbatoio dell'acqua per evitare di deformare l'unità motore. Non versare acqua direttamente nel serbatoio dell'acqua se il serbatoio è installato sull'unità principale. Non versare nel serbatoio prodotti metallici, chimici o detergenti. Se la temperatura ambiente è inferiore a 0 °C, rimuovere l'acqua dal serbatoio. Ciò potrebbe causare la formazione di ghiaccio che potrebbe danneggiare l'apparecchio.Non spostare l'apparecchio mentre è in funzione. Se l'apparecchio non viene utilizzato per un periodo prolungato, spegnerlo e scollegarlo dalla rete elettrica.

75,90 CHF

Repti Fogger - Umidificatore
Nebulizzatore Repti Migliorate l'umidità del vostro terrario e trasformatelo in una foresta tropicale. Con il Repti Fogger di Zoo Med, un umidificatore a ultrasuoni compatto con potenza di nebulizzazione regolabile. Questo dispositivo viene fornito pronto all'uso. Contiene una bottiglia da un litro, un tubo regolabile che può raggiungere i 25 - 81 cm di lunghezza e tutti i collegamenti necessari. Il Repti Fogger è inoltre dotato di una valvola "no-spill" che consente di rimuovere e riempire facilmente la bottiglia d'acqua.Per piccoli terrariEffetto nebbia otticaMigliora l'umidità e la temperatura per i tuoi rettili Previene la formazione di feci da parte delle giovani tartarugheBottiglia da 1 litro con valvola antigoccia per un facile riempimentoEccellente per specie di rettili e anfibi dei tropici e della foresta pluviale, come:Camaleonti e anoleAnfibi e rane degli alberiGechi tropicali, gechi diurni e gechi dalla crestaTartarughe di foresta, ad es. tartarughe dalle zampe rosse e gialle nonché tartarughe articolate Tartarughe scatolaGranchi eremiti

99,80 CHF

Spruzzatore manuale 1,5 l
Lucky Reptile Spruzzatore da 1,5 lGli spruzzatori Lucky Reptile sono spruzzatori a pompa e manuali di alta qualità. Gli spruzzatori manuali sono dotati di una testa regolabile per diffondere una nebbia finissima. Ideali per innaffiare i terrari.Contenuto: 1,5l testina regolabile

11,90 CHF

Controllo dell'umidità 2 Igrostato
Lucky Reptile Humidity Control 2 IgrostatoL'igrostato collaudato e affidabile al 100% per il terrario: Lucky Reptile Humidity Control 2! Controllo digitale dell'umidità con moderna tecnologia per terrari. Due circuiti per diverse impostazioni di umidità giorno e notte Orologio in tempo reale, le ore del giorno sono definite durante la notte Timer integrato Visualizzazione costante dell'umidità Dispositivo commutabile tra umidificazione e deumidificazione Funzione di allarme in caso di deviazione - Regolabile tra l'1% e il 50% di umidità relativa Sensore remoto preciso Prese a terra Capacità di commutazione di max. 1000W Adatto per Mini Mebler, impianto di irrigazione, umidificatore, ecc. Dispone di due fasce orarie che consentono impostazioni diverse per il giorno e la notte. Nel dispositivo è integrato un orologio in tempo reale che consente di passare dalla modalità giorno a quella notte in modo flessibile attraverso l'orario. È integrato anche un timer che consente di impostare due orari di accensione e spegnimento tramite l'orologio. L'intervallo di tempo minimo è di un minuto. Altre funzioni includono una funzione di allarme (visivo e sonoro), la possibilità di passare dalla modalità umidificatore alla modalità deumidificatore, ad esempio per l'uso con i ventilatori, e la possibilità di influenzare la modalità di commutazione dell'igrostato. È possibile definire la deviazione alla quale l'igrostato commuta. Ad esempio, è possibile selezionare un valore di 15, vale a dire che l'umidificatore si accende solo quando l'umidità misurata è inferiore del 15% rispetto al valore nominale. Questo può essere utile per evitare che l'umidificatore si accenda e si spenga continuamente e che in natura l'umidità fluttui. È possibile collegare dispositivi con una potenza massima di 1000W. Il display visualizza costantemente l'umidità misurata. L'intervallo è compreso tra 1 e 99%. Si prega di notare che il Thermo Control Pro 2 ha una spina tedesca! È quindi necessario un adattatore. Al regolatore possono essere collegati dispositivi bipolari.

119,00 CHF

Super Fog Nano II
Lucky Reptile Super Nebbia Nano IIIl Super Fog Nano II è il modello successivo al popolare Super Fog ed è perfetto per i terrari più piccoli. terrari più piccoli terrari più piccoli. Umidificando l'aria nel terrario, si ottengono condizioni ottimali per gli animali del terrario.Il Super Fog Nano II si distingue per le sue dimensioni ridotte, l'aspetto accattivante e il funzionamento semplice. La nebbia può essere immessa nel terrario tramite un tubo flessibile estensibile. La potenza della nebbia può essere regolata in continuo, in modo da poter umidificare in modo ottimale terrari di diverse dimensioni e soddisfare le esigenze degli animali. Potenza di umidificazione fino a 100 ml/h.

62,50 CHF

Lucky Reptile Super Fog II
Lucky Reptile Super Fog II - Umidificatore Il Lucky Reptile Super Fog II è un umidificatore ad alte prestazioni da collocare all'esterno del terrario. Dimensioni compatte per un utilizzo flessibile, può essere facilmente integrato in armadi per terrari Grazie al tubo in dotazione, la nebbia umida può essere trasportata nel terrario fino a un dislivello di 2 metri. Il serbatoio dell'acqua, con una capacità di 2,1 litri, garantisce maggiori prestazioni di nebulizzazione ideale per terrari di grandi dimensioni o interi sistemi di terrari L'uscita della nebbia è regolabile 19,5 x 18,5 cm  H 27 cm Il Super Fog II è il successore del collaudato umidificatore ad alte prestazioni Super Fog. Grazie alle sue dimensioni compatte, il dispositivo è più flessibile nell'uso e può essere meglio integrato negli armadi per terrari. La nebbia umida può essere trasportata nel terrario fino a un dislivello di 2 metri utilizzando il tubo in dotazione. Nonostante le dimensioni notevolmente ridotte, il serbatoio dell'acqua è generoso, con 2,1 litri, e anche la potenza della nebbia è stata leggermente aumentata rispetto al modello precedente. Il Super Fog II è quindi ideale per terrari di grandi dimensioni o interi sistemi di terrari. L'emissione di nebbia è regolabile.

89,00 CHF

I clienti hanno visto anche

Repti Fogger - Umidificatore
Nebulizzatore Repti Migliorate l'umidità del vostro terrario e trasformatelo in una foresta tropicale. Con il Repti Fogger di Zoo Med, un umidificatore a ultrasuoni compatto con potenza di nebulizzazione regolabile. Questo dispositivo viene fornito pronto all'uso. Contiene una bottiglia da un litro, un tubo regolabile che può raggiungere i 25 - 81 cm di lunghezza e tutti i collegamenti necessari. Il Repti Fogger è inoltre dotato di una valvola "no-spill" che consente di rimuovere e riempire facilmente la bottiglia d'acqua.Per piccoli terrariEffetto nebbia otticaMigliora l'umidità e la temperatura per i tuoi rettili Previene la formazione di feci da parte delle giovani tartarugheBottiglia da 1 litro con valvola antigoccia per un facile riempimentoEccellente per specie di rettili e anfibi dei tropici e della foresta pluviale, come:Camaleonti e anoleAnfibi e rane degli alberiGechi tropicali, gechi diurni e gechi dalla crestaTartarughe di foresta, ad es. tartarughe dalle zampe rosse e gialle nonché tartarughe articolate Tartarughe scatolaGranchi eremiti

99,80 CHF

Lucky Reptile Moon Lamp LED Lampada a luce lunare
Lucky Reptile - Lampada a luce lunare LED Moon Lamp La lampada a luce lunare con un consumo energetico minimo: Lucky Reptile Moon Lamp LED Lampada a luce lunare - 0,5 Watt garantisce un'illuminazione notturna d'atmosfera. Lampada efficiente per il terrario Luna in miniatura con LED Crea l'impressione del chiaro di luna nella giungla Con attacco E27 0,5W Gli animali non vengono disturbati produce pochissimo calore La Moon Lamp è praticamente una luna in miniatura per il terrario. Il consumo energetico è di soli circa 0,5 watt. Poiché la Moon Lamp funziona con LED efficienti, produce comunque la giusta quantità di luce per illuminare i terrari di notte senza disturbare gli animali. Le aree del terrario che si trovano nel cono di luce (ad es. una forcella di ramo o una parte del fondo del terrario) sono illuminate in modo più intenso rispetto alle aree periferiche del terrario. In questo modo si crea l'impressione di una radura illuminata dal chiaro di luna nella giungla (del terrario). La Moon Lamp, adatta a tutti i portalampada E27, produce solo poco calore e quindi non disturba l'abbassamento notturno della temperatura del terrario. Poiché irradia gran parte della sua luce in un cono luminoso è tuttavia principalmente adatta a terrari più alti. Per terrari piccoli o per l'illuminazione notturna dell'intero terrario con una intensità luminosa distribuita in modo uniforme consigliamo il Lucky Reptile Night Sky LED Set.

21,90 CHF

Amazonas Repti Jelly - 10 porzioni
Miscela di gelatina per repti (5 × 2 porzioni) Integratore alimentare Contiene preziosi nutrienti e vitamineAdatto a tutti i rettili che si nutrono di frutta e nettareAlto contenuto di fruttosioAdatto a: rettili, coleotteri e insettiConsigli per l'alimentazione: offrire da 2 a 3 volte alla settimana

9,90 CHF

Repti Foresta pluviale
Sistema di irrigazione Repti RainforestIl sistema di irrigazione Repti Rainforest è uno starter kit completo per dotare il terrario di un sistema di irrigazione automatica.Il set contiene1 pompa a membrana ad alta pressione.1 trasformatore 12 Volt.3 ugelli regolabili da montare sul terrario. 1 serbatoio d'acqua.1 filtro per l'acqua. Impedisce allo sporco di intasare gli ugelli.Tubo dell'acqua nero da 7 metri. Previene la formazione di alghe nel tubo.1 distributore a più vie per il collegamento del tubo flessibile fino a 3 ugelli 4 tappi di chiusura6 bulloni

99,00 CHF

Combometer di Exo Terra
Combometro - Termoigrometro digitale con sensore remoto Il termoigrometro digitale Exo Terra è uno strumento di precisione 2 in 1 ed è dotato di un sensore remoto combinato per misurazioni accurate della temperatura e dell'umidità relativa. Questo strumento di precisione dispone di una memoria per i valori minimi e massimi di temperatura e umidità. Impostazione programmabile con un solo tasto. Il termoigrometro digitale Exo Terra è stabile e facile da usare e può essere fissato con una chiusura in velcro inclusa oppure semplicemente inserito nell'incavo presente sul coperchio per terrari Exo Terra Compact Top o Linear Fluorescent Top. Indicazione precisa della temperatura e dell'umidità Programmazione possibile con un solo pulsante Sensore remoto combinato per temperatura e umidità Registra i valori minimi e massimi Compatibile con i coperchi Exo Terra Compact Top e Linear Fluorescent Top

39,90 CHF

Terra-Tec H2O - Acqua distillata
Lucky Reptile Terra-Tec H2O (acqua distillata) Acqua distillata per impianti di irrigazione e umidificatori Con l'acqua Terra-Tec H2O gli impianti di irrigazione e gli umidificatori non si calcificano e la durata aumenta! Nessuna calcificazione dei dispositivi Aumenta la durata di vita degli impianti di irrigazione e degli umidificatori Adatta anche come acqua di spruzzatura: Nessun deposito di calcare sui vetri Adatta anche per acquari Non dannosa per animali o piante 5000ml Sistemi di irrigazioneUmidificatori

6,90 CHF

Exo Terra Monsoon Multi 2 Sistema di irrigazione ad alta pressione
Exo Terra Monsoon Multi 2 Un sistema di irrigazione per grandi terrari e serre. Grazie al suo timer di facile utilizzo, è possibile programmare facilmente cicli di irrigazione personalizzati. Questi possono essere diretti verso qualsiasi punto del terrario tramite due ugelli flessibili. È possibile ampliarli fino a 6 con ulteriori ugelli disponibili separatamente, consentendo così di irrigare anche più terrari. Grazie al serbatoio dell'acqua da 8 litri, l'impianto può funzionare per diversi giorni senza bisogno di essere riempito. Grazie alle sue dimensioni ridotte di 22 cm (L) x 22 cm (P) x 33 cm (A) e al tubo facilmente installabile, che passa attraverso i canali per il tubo chiudibili del terrario (presenti in ogni terrario in vetro Exo Terra), questo sistema di irrigazione è facile da collegare e da nascondere. Grazie al coperchio smussato offre un collegamento assolutamente ermetico ed è facile da riempire. Questa nuova versione è dotata di una pompa più potente che fornisce fino a 4,5 bar di pressione dell’acqua; inoltre offre un tubo in polietere resistente alla pressione e nuovi raccordi a prova di perdita. L’Exo Terra Monsoon SOLO II sistema di nebulizzazione è composto dai seguenti componenti:- Exo Terra Monsoon Multi II unità di funzionamento- 2 ugelli di spruzzo inclusi tubo (assimilabile fino a 6 ugelli!)- 2 ugelli di ricambio- 1 connettore a Y per ugelli di spruzzo - filtro dell’acqua- Tubo di aspirazione- Alimentatore- Naturalmente, istruzioni operative dettagliate in lingua tedesca Per terrari più piccoli, Exo Terra Monsoon Solo II può fornire una soluzione.

229,00 CHF