119,00 CHF
Stock: 2
Disponibile, tempi di consegna: 1-2 giorni di imballaggio
Lucky Reptile Humidity Control 2 Igrostato
L'igrostato collaudato e affidabile al 100% per il terrario: Lucky Reptile Humidity Control 2! Controllo digitale dell'umidità con moderna tecnologia per terrari.
- Due circuiti per diverse impostazioni di umidità giorno e notte
- Orologio in tempo reale, le ore del giorno sono definite durante la notte
- Timer integrato
- Visualizzazione costante dell'umidità
- Dispositivo commutabile tra umidificazione e deumidificazione
- Funzione di allarme in caso di deviazione - Regolabile tra l'1% e il 50% di umidità relativa
- Sensore remoto preciso
- Prese a terra
- Capacità di commutazione di max. 1000W
- Adatto per Mini Mebler, impianto di irrigazione, umidificatore, ecc.
Dispone di due fasce orarie che consentono impostazioni diverse per il giorno e la notte. Nel dispositivo è integrato un orologio in tempo reale che consente di passare dalla modalità giorno a quella notte in modo flessibile attraverso l'orario. È integrato anche un timer che consente di impostare due orari di accensione e spegnimento tramite l'orologio. L'intervallo di tempo minimo è di un minuto.
Altre funzioni includono una funzione di allarme (visivo e sonoro), la possibilità di passare dalla modalità umidificatore alla modalità deumidificatore, ad esempio per l'uso con i ventilatori, e la possibilità di influenzare la modalità di commutazione dell'igrostato. È possibile definire la deviazione alla quale l'igrostato commuta. Ad esempio, è possibile selezionare un valore di 15, vale a dire che l'umidificatore si accende solo quando l'umidità misurata è inferiore del 15% rispetto al valore nominale. Questo può essere utile per evitare che l'umidificatore si accenda e si spenga continuamente e che in natura l'umidità fluttui.
È possibile collegare dispositivi con una potenza massima di 1000W. Il display visualizza costantemente l'umidità misurata. L'intervallo è compreso tra 1 e 99%.
Si prega di notare che il Thermo Control Pro 2 ha una spina tedesca! È quindi necessario un adattatore.
Al regolatore possono essere collegati dispositivi bipolari.
2 di 2 valutazioni
4.75 di 5 Stelle
Login
5 febbraio 2021 01:33
Tutto perfetto, dispositivo super
Tutto perfetto, dispositivo super
11 gennaio 2019 17:04
Tutto è grande
Tutto è grande
I clienti hanno acquistato anche
Prodotti suggeriti
I clienti hanno visto anche