175,00 CHF
Stock: 0
Pronto per la spedizione in 1-2 giorni di imballaggio, tempo di consegna 14 giorni lavorativi
Sera Siporax - il concentrato di potenza per il filtro del vostro acquario
- raggiunge la migliore qualità dell'acqua grazie alla filtrazione biologica
- adatto per acquari d'acqua dolce e salata
sera siporax è stato sviluppato sulla base di uno studio di biologia acquatica. Con un elevato impegno tecnologico è stata riprodotta la struttura porosa degli strati nitrificanti (che degradano i nitriti) presenti sul fondo dell’acqua. Il risultato: grazie allo speciale processo di produzione, ogni singolo rotolino di sera siporax offre circa 1 m2 di superficie “arrotolata” che può essere colonizzata dai batteri. Rispetto ad altri mezzi filtranti in ceramica, è proprio questo il vantaggio di sera siporax. Non è solo la dimensione nominale della superficie a caratterizzare un eccellente materiale filtrante, ma solo la superficie della struttura porosa, che è sufficientemente ampia da consentire ai batteri di colonizzarla. Una differenza piccola, ma essenziale.
Inoltre, all'interno di sera siporax c'è sempre una portata ottimale. Questo effetto è dovuto alla speciale struttura tridimensionale dei pori. I batteri colonizzati vengono così sempre forniti di ossigeno a sufficienza e non vengono espulsi dal materiale filtrante a causa di una corrente troppo veloce.
Le condizioni di colonizzazione per i batteri pulitori, come quelle offerte da sera siporax, sono la base essenziale per un biofilm stabile e particolarmente attivo, che garantisce una degradazione affidabile delle sostanze inquinanti.
sera siporax è il materiale filtrante biologico ad alte prestazioni ottimale per tutti i filtri interni ed esterni e offre una superficie di colonizzazione effettiva di 270 m2 per litro di sera siporax.
0 di 0 valutazioni
Login
Prodotti suggeriti
I clienti hanno visto anche