35,00 CHF
Stock: 1
Disponibile, tempi di consegna: 1-2 giorni di imballaggio
Cuscino in microfibra Royal Dry per cani
Regalate al vostro cane un posto dove riposare da re con il cuscino per cani Royal Dry . Questo cuscino super assorbente è realizzato in morbida microfibra ciniglia ed è stato appositamente progettato per assorbire umidità e sporcizia, garantendo al contempo un riposo confortevole. Ideale dopo una passeggiata sotto la pioggia, un bagno rinfrescante o una passeggiata nel fango nel bosco. Il vostro cane rimane asciutto E la vostra casa pulita.
Grazie alla sua azione assorbente, il cuscino assorbe l'acqua come una spugna e la trattiene, in modo che il vostro cane possa sdraiarsi comodamente senza bagnare o sporcare il pavimento. Il rivestimento antiscivolo sul lato inferiore impedisce lo scivolamento, anche su pavimenti scivolosi . Inoltre, il cuscino è antibatterico, inodore, ad asciugatura rapida e igienico!
Il Royal Dry Pillow è imbottito con un'imbottitura in microfibra antimicrobica spessa 4 cm che garantisce un comodo sostegno. L' imbottitura in morbida schiuma è cucita saldamente, senza scivolare o deformarsi, garantendo un'imbottitura aggiuntiva e un comfort duraturo . La fodera in microfibra rimovibile è dotata di una cerniera nascosta e di una fodera idrorepellente, rendendo il cuscino facile da pulire e resistente all'umidità.
Perfetto per la casa, la cassa o i viaggi in auto.
Dimensioni:
- M= 53 x 76 cm
- L= 58 x 91 cm
0 di 0 valutazioni
Login
Prodotti suggeriti
I clienti hanno visto anche