Roditori mensola destra Henle

Articolo n: CZ-HES-3401-526

47,90 CHF

Stock: 2

Disponibile, tempi di consegna: 1-2 giorni di imballaggio

Consegna tra martedì, 30 giugno e mercoledì, 1 luglio
product-image
Ordina direttamente gli accessori degli articoli
23,90 CHF
Zahlungsarten
Info sui prodotti "Roditori mensola destra Henle"

Pavimento-dritto di Henle

Ogni roditore necessita di un luogo tranquillo nel proprio recinto dove rifugiarsi. Qui ama costruire il suo nido, dormire profondamente o semplicemente riposare. La famosa pavimentazione di Henle è l’ideale per il vostro roditore.

La falegnameria Frank Henle realizza a mano questi articoli per roditori in legno massiccio e naturale.

Dimensioni:
Lunghezza 40cm / Larghezza 27cm / Altezza 34cm - adatto per piccoli roditori (criceti, topi, ratti, degu, ecc.)

Composizione
Raccomandazioni per l'alimentazione
Dettagli tecnici
Informazioni sulle dimensioni

0 di 0 valutazioni

Dateci una valutazione!

Condividete la vostra esperienza con il prodotto con altri clienti.


accessori

accessori

Altalena per roditori Henle
Doga Henle Altalena per ratti o deguL'altalena è dotata di 5 fori di varie dimensioni e di un'entrata e un'uscita. Anche la struttura dell'altalena è in legno e grazie al pezzo di collegamento l'altalena risulta davvero stabile. I ratti e i degu saranno molto felici di questo gradito cambiamento. Frank Henle produce in Germania con legno europeo. Dimensioni: Ø 7,5 cm entrata-uscita, lunghezza: 30 cm

23,90 CHF

I clienti hanno acquistato anche

Suggerimento
Gioco casa in legno Roditore coccodrillo
Casetta da gioco coccodrillo per piccoli roditoriSimpatica casetta da gioco con design a coccodrillo per piccoli roditori.Bellissima casetta in legnoLuogo sicuro per riposare, giocare e rosicchiareColore adatto agli animaliDesign divertente e giocosoPer piccoli mammiferiQuesta casetta da gioco in legno duvoplus è il regalo ideale per il vostro piccolo mammifero. Offre al vostro animale domestico un luogo sicuro dove riposare, giocare e rosicchiare.I giochi in legno incoraggiano anche l'istinto naturale di masticare e mantengono i denti sani. I piccoli mammiferi devono rosicchiare per tenere sotto controllo la crescita dei denti.Il design simpatico a forma di coccodrillo dona un tocco di allegria. Grazie al colore adatto agli animali, questo gioco è sicuro al 100%.Adatto per: Criceto dorato, criceto orsacchiotto, criceto nano, gerbillo, topo colorato e deguDimensione: 52x 9 x 20 cm (lunghezza x profondità x altezza)

34,90 CHF

Pigna da avvitare per avvitare
Back Zoo Nature Foraging Pine Cone – Divertimento nella ricerca del cibo naturale per uccelliOffrite ai vostri uccelli ornamentali o ai vostri roditori un'attività adeguata alla loro specie con la pigna "Back Zoo Nature" – il divertimento naturale con giochi e snack per pappagallini, conigli e roditori.La pigna incoraggia il comportamento istintivo di foraggiamento e offre ore di divertimento. Basta inserire nella pigna i bocconcini preferiti e l'avventura del foraggiamento ha inizio, proprio come in natura! Grazie alla pratica filettatura in acciaio inox, la pigna da foraggiamento può essere fissata in modo sicuro e semplice a qualsiasi gabbia.I vantaggi in sintesi:Promuove un comportamento naturale di foraggiamento✅ Gioco di attività realizzato con una vera pignaIdeale per conigli, porcellini d'India, criceti e uccelli come i pappagallini✅ Facile da fissare grazie alla vite in acciaio inox ✅ Ogni pigna è unica, naturale e individuale Adatta per: Pappagallini, conigli, porcellini d'India, criceti e altri piccoli roditoriDimensioni: circa 15-20 cmMateriale: vera pigna, fissaggio a vite in acciaio inoxNota: trattandosi di un prodotto naturale, le dimensioni e la forma della pigna possono variare leggermente. Ogni Foraging Pine Cone è un pezzo unico selezionato a mano.

5,90 CHF

Tubo di sughero con attacco a vite
Tubo di sughero con fissaggio a vite di Back Zoo Natureper il fissaggio alla griglia di voliere o stabulariadatto per uccelli o roditoridisponibile in 4 misurecon dadi ad alette per il fissaggioè stato brevemente riscaldato contro i parassitiIl tubo è realizzato in sughero naturale al 100%. Ogni forma è unica e le dimensioni possono variare leggermente.I tubi di sughero sono utilizzati come rifugi o per tenerli occupati e per schiacciarli.Nei tubi si possono nascondere anche dei bocconcini, in modo che gli uccelli o i roditori, come i gerbilli o i degustatori, debbano cercare il cibo. XSmall: 10cm / diametro 5-10 cm, incluso un supporto a vite:Piccolo: 15 cm / diametro 10-15 cm, compreso il supporto a vite:Media: 20 cm / diametro 15-20 cm, compresi due supporti a vite Grande: 30 cm / diametro 20-25 cm, compresi due supporti a vite

Da 9,90 CHF

Prodotti suggeriti

Nuovo
Trixie Watchbox con tunnel
Trixie Watchbox con tunnel – Osservare gli animali senza disturbarliCon questa Watchbox con tunnel potete creare un emozionante rifugio e punto di osservazione direttamente sul vetro della gabbia. I vostri roditori possono ritirarsi in sicurezza, mentre voi osservate il loro comportamento in tutta tranquillità e senza stress.Vantaggi chiaveConsente l'osservazione da vicino senza dover mettere le mani nella gabbiaFavorisce il comportamento naturale: nascondersi, esplorare, attraversareCrea varietà e struttura aggiuntiva nell'habitatIl legno non trattato ha un aspetto naturale ed è adatto all'ambiente dei piccoli animaliDati tecniciDimensioni: 36 × 17 cmMateriale: legno (non trattato)Montaggio/Posizionamento: sul vetro della gabbiaSpecie animale: ad es. topi, cricetiLa Watchbox con tunnel è un pratico accessorio per le gabbie dei piccoli animali, se volete offrire ai vostri animali più struttura e allo stesso tempo osservarli bene. Posizionandola sul vetro della gabbia si crea un'area stimolante che dall'interno funge da rifugio protetto e dall'esterno consente una chiara visione dell'animale. Ciò è particolarmente utile se desiderate conoscere meglio il comportamento naturale dei vostri topi o criceti: quando sono attivi, come esplorano nuove aree e quali percorsi preferiscono?Il tunnel integrato invita a attraversarlo, a nascondersi e a fare brevi pause di riposo. Elementi di questo tipo favoriscono l'attività quotidiana, perché il recinto non rimane solo uno «spazio aperto», ma offre diverse zone. Per molti roditori è proprio questo l'aspetto importante: si sentono più a loro agio se possono ritirarsi di tanto in tanto e hanno diverse possibilità di correre e nascondersi. Allo stesso tempo, la Watchbox vi permette di osservare i vostri animali senza spaventarli o turbare il loro ritmo.La Watchbox è realizzata in legno non trattato. Si integra perfettamente in recinti dal look naturale ed è ideale per i piccoli animali. Inoltre, il prodotto è stato testato da un ente indipendente per quanto riguarda il benessere e la protezione degli animali: un punto a favore se desiderate prestare attenzione alla sicurezza e all'uso corretto dell'arredamento.Che si tratti di un'area tunnel aggiuntiva, di un rifugio tranquillo o di una finestra di osservazione nella vita quotidiana dei piccoli animali: questa Watchbox porta varietà nella casa dei vostri animali e rende l'osservazione insieme particolarmente emozionante.Consiglio di Zoo Roco: Posizionate la Watchbox in modo che il tunnel non finisca direttamente sotto una bottiglia d'acqua o in un punto con molta polvere di lettiera. Molti roditori preferiscono utilizzare questi punti di osservazione se nelle vicinanze è presente anche un piccolo angolo con lettiera o fieno. Importante: controllate regolarmente che il fissaggio sia stabile e che non si formino fessure in cui le zampette potrebbero rimanere incastrate.

12,90 CHF

Grotta doppia di cocco
Repto Decorazione cavità doppia in cocco Le Repto Deco Coconut Hides sono un complemento decorativo e funzionale per ogni terrario. Con due caverne di cocco sovrapposte, questa decorazione non solo offre un aspetto attraente, ma anche possibilità di arrampicata e nascondigli sicuri per i vostri animali, riducendo lo stress e favorendo un comportamento naturale. I vantaggi in sintesi Realizzata in resina sintetica Favorisce il benessere e riduce lo stress degli animali da terrario Ideale come nascondiglio, luogo di riposo o area di deposizione delle uova Robusta, resistente e facile da pulire Adatta per rettili, anfibi, roditori e invertebrati Supporta il design di un terrario naturale Le Repto Coconut Hides sono costituite da gusci di cocco artificiali trasformati in caverne decorative e funzionali. Non sono solo un elemento visivo accattivante, ma svolgono anche una funzione importante: molti rettili e anfibi hanno bisogno di luoghi in cui rifugiarsi per alleviare lo stress e sentirsi al sicuro. Grazie alla loro forma e colore naturale, le grotte di cocco si inseriscono armoniosamente in qualsiasi terrario – sia esso tropicale, desertico o acquatico. Possono anche servire come luogo di deposizione delle uova o rifugio per i piccoli animali. Grazie alla superficie robusta, i nascondigli sono particolarmente durevoli e si puliscono facilmente con acqua calda.Le Repto Coconut Hides sono adatte anche per piccoli roditori come criceti o topi, così come per invertebrati come ragni, scorpioni o insetti.I clienti hanno cercato anche: nascondiglio per terrario, grotta di cocco, grotta per rettili, nascondiglio terrario, grotta per roditori in cocco, accessori rettili Svizzera, decorazione naturale terrario, nascondiglio anfibi, rifugio rettili

18,90 CHF

Baccelli di Thelambu
Baccelli di Thelambu – decorazione naturale & nascondiglio per pesci e roditoriI baccelli di Thelambu provengono dalla Sterculia foetida, un albero tropicale che può raggiungere i 35 metri di altezza. Dopo l’essiccazione, i gusci dei semi si trasformano in meravigliose ciotole dalla forma naturale – un vero e proprio richiamo visivo nell’acquario o nel recinto dei roditori.Nell’acquario non sono utili solo come elemento decorativo naturale, ma anche come nascondiglio per gamberetti, pesci gatto e avannotti. Anche nel settore dei roditori i baccelli di Thelambu sono versatili: sono perfetti come ciotola per il cibo, ciotola per snack o elemento decorativo nel recinto e portano un tocco di natura nella casa dei tuoi piccoli amici.I vantaggi in sintesi:Prodotto naturale al 100%Decorativi e funzionaliIdeali come nascondiglio, ciotola per il cibo o decorazioneOgni baccello è unicoNota: trattandosi di un prodotto naturale, dimensioni, forma e colore possono variare.

2,90 CHF

Vassoio di raffreddamento per criceti e topi
Vassoio di raffreddamento per criceti e topi - rinfrescante nelle giornate caldeAssicuratevi che il vostro criceto abbia un posto fresco dove ritirarsi nelle calde giornate estive. Questa piastra di raffreddamento in ceramica di alta qualità è particolarmente adatta per piccoli roditori come criceti e topi e offre un piacevole raffreddamento - senza elettricità.Grazie ai piedini in gomma antiscivolo, la piastra rimane saldamente in posizione nello stabulario se la si posiziona su una superficie liscia. Per le giornate particolarmente calde, la piastra di raffreddamento per criceti può essere semplicemente pre-raffreddata in frigorifero. La superficie liscia può essere pulita in un attimo con un panno umido.I vantaggi in sintesi:Ideale per raffreddare criceti e topi nella stagione caldaRaffredda passivamente e senza elettricitàPuò essere pre-raffreddato in frigorifero per una maggiore freschezzaFacile da pulire Dimensioni: 20 x 15 cm

6,90 CHF

Vassoio di raffreddamento per porcellini d'India
Vassoio di raffreddamento per porcellini d'India - refrigerio per i piccoli esploratoriI porcellini d'India non amano particolarmente il caldo: proteggete i vostri animali con una pratica piastra refrigerante in ceramica, progettata appositamente per roditori come i porcellini d'India.Offre un piacevole raffreddamento nella gabbia o nel recinto all'aperto, purché venga posizionata all'ombra. Il fondo antiscivolo con piedini in gomma garantisce una tenuta sicura. Per un raffreddamento extra, la piastra refrigerante può essere semplicemente messa in frigorifero per un breve periodo. La pulizia è semplicissima: basta passare un panno!Perché i vostri porcellini d'India ameranno questa piastra di raffreddamento:Fornisce refrigerio nelle giornate più caldeAdatto a tutti gli stabulari per porcellini d'IndiaAntiscivolo grazie ai piedini in gommaPuò essere raffreddata in frigorifero per un effetto maggioreFacile da pulire e resistente Dimensioni: 28 x 20 cm

7,90 CHF

Vassoio di raffreddamento per conigli
Piastra di raffreddamento per conigli – aiuto termico per animali dalle orecchie lungheNei giorni caldi i conigli soffrono rapidamente il caldo. Con questa piastra refrigerante in ceramica appositamente sviluppata per conigli, potete creare un rifugio fresco nella gabbia o nel recinto esterno. La piastra si raffredda automaticamente finché rimane all'ombra. Per una freschezza extra, la piastra può essere messa in frigorifero in anticipo. I piedini in gomma garantiscono stabilità anche su superfici lisce. La pulizia è semplice: basta passare un panno umido.Comfort di raffreddamento per il vostro coniglio:Raffreddamento delicato nelle giornate caldeSupporto sicuro grazie ai piedini antiscivoloLa ceramica conserva piacevolmente il frescoAdatta per ambienti interni ed esterniVeloce e igienica da pulire Dimensioni: 35 x 25 cm

14,90 CHF

Noce di cocco-noce da avvitare
Back Zoo Nature Coconut House – Casetta naturale in cocco per uccelli e roditoriLa Back Zoo Nature Coconut House è un rifugio naturale, sicuro e sostenibile per pappagalli, pappagallini ondulati e piccoli roditori come topi o criceti. Realizzata con un vero guscio di noce di cocco, questa casetta ecologica offre un nascondiglio e un nido ideali per i vostri animali domestici.Grazie alla sua struttura naturale, la casetta in noce di cocco è perfetta per costruire un nido o come accogliente posto per dormire. Inoltre, può essere utilizzata come nascondiglio per bocconcini, semi o mangime – ideale per promuovere i comportamenti naturali dei vostri animali. Poiché ogni noce di cocco è unica, forma e dimensioni possono variare leggermente. Questo rende ogni Back Zoo Nature Coconut House un prodotto naturale unico con un carattere individuale.Dettagli del prodotto:Adatta per: pappagalli, pappagallini ondulati, piccoli roditori (ad es. criceti, topi) Materiale: 100 % guscio di noce di cocco naturale Dimensioni (ca.): Ø 9,5 cmFunzione: nido, rifugio o nascondiglio per snackParticolarità: ogni casetta è unica

7,90 CHF

Ponte di cocco doppio
Back Zoo Nature Double Coconut Bridge – area giochi e riposo naturale per pappagalli e RoditoriIl ponte doppio in cocco "Back Zoo Nature" è il parco giochi naturale ideale per il vostro uccello o roditore.Questo giocattolo per nascondersi e arrampicarsi, adatto alle diverse specie e realizzato con materiali naturali come gusci di cocco, fibre di cocco, corda di sisal e legno, arricchisce qualsiasi recinto o voliera per uccelli.Promuovi il benessere del tuo animale domestico! Il ponte sospeso a doppia noce di cocco offre al vostro animale domestico non solo un luogo sicuro in cui rifugiarsi, ma anche una variegata possibilità di arrampicarsi e stare in equilibrio. I due gusci della noce di cocco sono riempiti di morbide fibre di cocco, ideali per costruire un nido o come accogliente luogo di riposo. La scaletta in legno integrata collega le noci di cocco e incoraggia l'animale ad arrampicarsi da un lato all'altro in modo giocoso, allenando l'equilibrio. Gioco interattivo e attivitàUn consiglio speciale: nascondete piccoli bocconcini o snack sani tra le fibre di cocco. In questo modo il ponte di cocco si trasforma in un attimo in un eccitante gioco da mangiare, stimolando la naturale curiosità e l'istinto al gioco del vostro animale.Adatto per: pappagalli, pappagallini ondulati, piccoli uccelli e Roditori come topi colorati, degu e rattiDimensioni circa: 104 x 11 x 12 cmDiametro del foro nella noce di cocco circa: 6 cmMateriale: gusci di noce di cocco, fibre di cocco, corda di sisal, legnoNota bene: trattandosi di un prodotto puramente naturale, sono possibili lievi variazioni di dimensioni, forma e colore - ogni ponte è davvero unico!Vantaggi del ponte doppio in cocco "Back Zoo Nature":Materiali naturali - 100 % rispettosi degli animaliFavorisce il movimento, il gioco e l'equilibrioRifugio sicuro e accogliente luogo di riposoPromuove un comportamento e un'attività adeguati alla speciePerfetto complemento per voliere di uccelli e gabbie per roditori

14,90 CHF

Trappola per lumache in ceramica
Lumaca in ceramica verdeLa trappola per lumache Esschert Design è una soluzione ecologica e riutilizzabile per la cura del giardino rispettosa delle lumache – completamente senza prodotti chimici. Realizzata in ceramica di alta qualità, si integra armoniosamente in qualsiasi ambiente da giardino e funziona secondo il principio comprovato: basta versare un po' di birra o liquido attrattivo, le lumache vengono attirate e tenute efficacemente lontane. Grazie alla sua forma naturale e al design decorativo, la trappola per lumache può essere utilizzata anche all'interno – ad esempio come casetta per criceti nani o topi colorati. La superficie liscia e il materiale naturale la rendono un vero e proprio richiamo visivo sia in giardino sia nella casa dei piccoli animali. I vantaggi in sintesi: ✅ Efficace trappola per lumache senza prodotti chimici ✅ Ceramica di alta qualità e resistente alle intemperie ✅ Ecologica & riutilizzabile ✅ Utilizzabile anche come casetta per criceti o topi ✅ Decorativa & funzionale – per giardino o casa di piccoli animali Dettagli del prodotto: Marca: Esschert Design Materiale: ceramica Dimensioni (ca.): L 18,1 x P 11,3 x H 10 cm Colore: verde Utilizzo: trappola per lumache in giardino o come nascondiglio per piccoli animali Caratteristica: funzione 2-in-1 – aiuto per giardinaggio & casetta per piccoli animali

9,90 CHF

Dekor Tartaruga
Tartaruga in poliresinaQuesta tartaruga è stata creata come decorazione per un acquario o un terrario. Tuttavia, questo allegro animale corazzato può trovare casa anche in giardino o in un vaso per roditori con topolini colorati o criceti nani.Dimensioni: 30x23x11cmAssolutamente atossica Adatto per acquari d'acqua dolce e salata Colore robusto (sono possibili lievi variazioni di colore)

36,90 CHF

Grotta guscio di tartaruga
Guscio artificiale di tartaruga come nascondiglioAdatto per rettili, anfibi o piccoli roditoriimpermeabilerobustorealizzato in plasticaUn numero sufficiente di nascondigli dà agli animali un senso di sicurezza e riduce così lo stress. Gli animali diventano spesso più attivi e si mostrano più spesso quando il loro nascondiglio preferito è nelle vicinanze. Disponibile in due dimensioni:M = 19x15x6,5 cmXL = 26x22,5x9cm

15,90 CHF

Amaca per roditori a due piani
Accogliente amaca per roditori a due piani - Perfetto luogo di riposo per ratti, degustatori, cincillà, porcellini d'India e conigliRegalate al vostro piccolo amico un rifugio accogliente con l'amaca a due piani di alta qualità per Roditori di Lauren Design – il rinomato produttore polacco. Questa amaca morbida e resistente offre il massimo comfort ed è ideale per ratti, degu, cincillà, porcellini d'India o conigli.Perché la nostra amaca per roditori?✔ Morbidissimo Minky - per un'accogliente sicurezza✔ Cotone colorato all'esterno, per un design accattivante✔ Robuste cinghie per il trasporto - per una tenuta sicura nella sospensione della gabbiaGanci in metallo - per un fissaggio facile e stabile nella gabbia✔ Lavabile in lavatrice a 40°C - per un uso igienico Colori assortiti ✔ Dimensioni: circa 40 x 40 cm (livello inferiore) 🐾 Perfetta per i momenti di intimità nella gabbia dei roditori: scegliete subito l'amaca ideale per il vostro animale! 🐾

18,90 CHF

I clienti hanno visto anche

Etage ad angolo per roditori centro del pavimento - Frank Henle
Centro da pavimento ad angolo per roditori in legno di Frank HenleAvventura a 2 piani per topi colorati, gerbilli, criceti nani e rattiScoprite il pavimento in legno per roditori di alta qualità di Frank Henle – prodotto in Germania e sviluppato appositamente per le esigenze di piccoli roditori come topi colorati, gerbilli, criceti nani e ratti. Questo pavimento in legno naturale offre su due piani molto spazio per esplorare, arrampicarsi e giocare. Il piano è dotato di robuste ringhiere in legno e di due piccole scale che consentono ai roditori di salire e scendere in modo sicuro ed emozionante. Grazie alla lavorazione di alta qualità del legno non trattato, il pavimento per roditori non solo è particolarmente resistente, ma anche atossico e sicuro per i vostri piccoli animali domestici.Il design si integra armoniosamente in ogni paesaggio di gabbia e supporta il comportamento naturale dei roditori che amano esplorare l'ambiente. Piano a 2 livelli: Perfetto per offrire più spazio di movimento e varietàRinghiere e scale in legno: Accesso sicuro e divertimento nell'arrampicarsiMateriali naturali: Legno atossico e non trattato di produzione tedescaIdeale per piccoli roditori: Adatto a topi colorati, gerbilli, criceti nani e rattiCon il pavimento in legno per roditori di Frank Henle portate nella gabbia dei vostri piccoli roditori un pezzo di natura – perfetto per arrampicarsi, giocare e sentirsi bene.Dimensioni: 34 x 34 x 34 cm (L x P x A) 

45,50 CHF

Castello per roditori Henle
Castello dei roditori di Henle Ogni roditore ha bisogno di un rifugio tranquillo nel proprio recinto. Qui ama costruirsi il nido, dormire profondamente o semplicemente riposarsi. I popolari prodotti in legno Henle sono ideali per questo scopo e molto apprezzati dai roditori. La falegnameria Henle produce a mano questi salutari oggetti per roditori in legno massiccio e non trattato. Dimensioni: Lunghezza 40 cm/ larghezza 25 cm/ altezza 34 cm - adatto per piccoli roditori (criceti, topi, ratti, degus ecc.) Il piano inferiore è alto 17 cm e quello superiore 28 cm. Le scale sono larghe 8 cm ciascuna.Le pareti sono aperte sul retro e sul lato destro.

42,90 CHF

Vet Beddings motivo a zampe
Colori (2): marrone con zampa arancione | Dimensioni (1): 100 x 80 cm | Dimensioni (4): 100 x 80 cm
Tappetini Vet Beddings con motivo a zampa Chi ama i cani e i gatti di solito ama anche i prodotti con motivi a zampa. Ecco perché questo Vet Beddings è il più popolare in termini di design. Qualità premium con supporto in lattice resistente lavabile in lavatrice senza che la qualità diminuisca mantiene gli animali domestici asciutti e caldi 30 mm 1300 gr./ mq lavabile a 60 °C può essere asciugato in asciugatrice raccomandato dai veterinari prodotto in Inghilterra La coperta può essere utilizzata in diversi modi. In casa o in ufficio come luogo per sdraiarsi, può essere tagliata per adattarsi a tutte le dimensioni di casse per cani, lettiere, ceste per cani - la coperta si adatta ovunque e grazie alle diverse fantasie ognuno troverà il suo stile.

Varianti da 19,90 CHF
37,90 CHF