Info sui prodotti "Nobby Tunnel in ceramica per roditori Ceramic Tube verde"
Nobby Tunnel in ceramica verde – Tunnel in ceramica per criceti e topi
Robusto tunnel in ceramica per piccoli roditori: il « Nobby » verde offre a criceti e topi un rifugio igienico con 2 aperture – ideale per nascondersi, esplorare e riposare.
Il tunnel in ceramica verde per roditori “ Nobby ” è un accessorio pratico e decorativo per criceti, topi e altri piccoli roditori. La forma tubolare è ideale per attraversarlo, nascondersi, esplorare e riposarsi.
Il tunnel in ceramica è dotato di 2 aperture, in modo che il vostro animale possa utilizzarlo da entrambi i lati. Ciò porta varietà nella gabbia e favorisce un comportamento di esplorazione naturale. Soprattutto criceti e topi amano i percorsi protetti, i luoghi in cui rifugiarsi e i piccoli nascondigli.
La ceramica è un materiale resistente, igienico e facile da pulire. Inoltre, nelle giornate calde, la ceramica può offrire una piacevole freschezza se posizionata in un punto ombreggiato all’interno del recinto. Il colore verde si integra perfettamente nei recinti per piccoli animali arredati in modo naturale e si abbina bene a lettiera, sughero, ponticelli di legno, muschio o altri nascondigli.
I vostri vantaggi in sintesi
- Tunnel in ceramica per criceti, topi e piccoli roditori
- Ideale per nascondersi, attraversarlo ed esplorarlo
- Con 2 aperture
- Realizzato in ceramica resistente
- Igienico e facile da pulire
- Porta varietà nella gabbia dei piccoli animali
- Si abbina bene con sughero, legno e lettiera profonda
- Aspetto naturale e verde
Istruzioni per l’uso
Posizionate il tunnel in ceramica « Nobby » su una superficie stabile all’interno del recinto e assicuratevi che non possa ribaltarsi. Pulite regolarmente il tunnel con acqua calda e asciugatelo bene prima di rimetterlo in uso. Non utilizzate detergenti aggressivi.
Zoo Roco Consiglio
I piccoli roditori si sentono più al sicuro se hanno a disposizione diversi rifugi. Abbinate il tunnel in ceramica verde a una lettiera abbondante, tubi di sughero, ponticelli e altri nascondigli. In questo modo creerete un ambiente variegato per i piccoli animali, che li inviterà all’esplorazione.