Repto Rainmaker Set di espansione con ugelli e tubo
Il set di espansione Repto Rainmaker offre il complemento perfetto per il vostro sistema di irrigazione automatico. Con ugelli e tubo aggiuntivi, l'umidificazione nel vostro terrario o paludario può essere ampliata individualmente e adattata in modo ottimale.
I vantaggi in sintesi
Set di espansione per il Repto Rainmaker 2.0
Contiene 4 ugelli con beccucci metallici flessibili a 360°
Incluso un tubo di alta qualità per una facile installazione
Ideale per espandere a terrari più grandi o più aree
Con il set di espansione Repto Rainmaker 2. (R3300020) potete espandere il vostro sistema di irrigazione con ulteriori punti di nebulizzazione. In questo modo anche terrari, paludari o allestimenti di foreste pluviali di grandi dimensioni possono essere ottimamente forniti di umidità.Il set comprende quattro robusti ugelli a spruzzo con beccucci metallici flessibili a 360° che possono essere orientati individualmente. Ciò garantisce una distribuzione uniforme dell'acqua senza bagnare direttamente gli animali. Il tubo fornito consente un collegamento semplice al sistema esistente – senza installazione complicata.
Sistema di irrigazione Rainmaker Flex 2.0 di ReptoIl Repto Rainmaker Flex 2.0 è un sistema di irrigazione automatico e flessibile per terrari, paludari o specifici terrari di foresta pluviale. Simula i periodi di pioggia, aumenta l’umidità dell’aria e crea un microclima naturale per piante e animali.
I vantaggi in sintesi
Costruzione compatta e modulare – serbatoio d’acqua esterno (ad es. bottiglia o tanica) per una facile installazione
Durata del getto regolabile: da 1 secondo a 99 secondi o da 1 minuto a 10 minuti
Intervallo regolabile: ad ore fino a 23 ore o a giorni fino a 30 giorniAltezza di mandata - testato fino a 2 metri con un ugello, ma sicuramente va anche oltre, dato che a due metri garantiva ancora la massima performance
Fornito con 2 ugelli di nebulizzazione, ma espandibile fino a 4
Funzionamento silenzioso
Ugelli rotanti a 360° con beccucci in metallo & montaggio flessibile (ventosa o passaggio)
Il Repto Rainmaker Flex 2.0 è stato progettato appositamente per terrari tropicali, paludari, foreste pluviali o allevamenti di animali arboricoli (ad es. rane arboricole, Phelsuma, Anolis). Il suo design compatto consente il collegamento a un serbatoio esterno, rendendo il sistema poco ingombrante.
Con tre manopole di regolazione si può impostare sia la durata del getto (da 1 sec. a 2 min.) che l’intervallo (da 1 ora a 30 giorni) nonché attivare una funzione di spruzzo manuale. Il dispositivo viene fornito con due ugelli; per installazioni più grandi si possono collegare fino a quattro ugelli (tramite i tubi standard da 4/6 mm).
Gli ugelli ruotano e sono dotati di beccucci in metallo, consentendo una distribuzione uniforme dell’acqua. Il montaggio può essere effettuato con ventose o tramite foratura/passaggio dei tubi.
Il funzionamento è sufficientemente silenzioso da non risultare fastidioso – ideale per simulare i periodi di pioggia senza rumori forti. Il Repto Rainmaker Flex 2.0 contribuisce a ottenere livelli ottimali di umidità, a favorire il comportamento di abbeverata degli animali e a sostenere la crescita delle piante nei terrari umidi.
Un’importante nota: utilizzare preferibilmente acqua decalcificata o acqua osmotica, per evitare la formazione di calcare e ostruzioni. Una regolare pulizia prolunga la durata degli ugelli.
Consiglio Zoo Roco
Per risultati ottimali – soprattutto in presenza di acqua di rubinetto dura – è consigliabile installare un filtro fine o un impianto ad osmosi. Per terrari più grandi è opportuno investire nell’espansione degli ugelli (fino a 4 ugelli), per garantire una distribuzione uniforme dell’umidità. Installate gli ugelli in modo che non bagnino direttamente le piante e gli animali, ma nebulizzino delicatamente.
I clienti hanno cercato anche: Repto Rainmaker, sistema di irrigazione automatico per terrario, impianto pioggia terrario foresta pluviale, sistema di spruzzo terrario Svizzera, impianto di nebulizzazione terrario, controllo climatico terrario, tecnologia climatica rettili, simulazione pioggia terrario
Monsoon SOLO - Sistema di irrigazione - 1,5 litriSistema programmabileGrande serbatoio da 1,5 litriIl serbatoio può essere facilmente riempitoPuò essere ampliato con un ugello di spruzzatura e quindi è ideale anche per due terrari Effetto nebbia Tubi lunghi Il sistema può essere programmato in modo da simulare la pioggia più volte nell'arco di 24 ore, per una durata compresa tra 2 secondi e 2 minuti. L'ampio serbatoio da 1,5 litri garantisce un funzionamento continuo per diversi giorni senza necessità di rabbocco (ideale per il periodo delle vacanze). Inoltre, il serbatoio può essere facilmente riempito senza dover smontare l'intero sistema.
Exo Terra® Monsoon SOLO II è dotato di un ugello spruzzatore di facile installazione, ma può essere ampliato con un ugello aggiuntivo ed è quindi ideale anche per due terrari. (Si prega di notare che ogni ugello aggiuntivo comporta una riduzione della potenza di ciascun singolo ugello.) La pioggia generata dagli ugelli spruzzatori appositamente progettati è estremamente fine e crea un effetto nebbia nel terrario. I tubi extra lunghi consentono di nascondere l'impianto in una zona di stoccaggio o in un armadio sotto il terrario, garantendo così un effetto realistico.
Exo Terra tubo Un tubo di prolunga per l'Exo Terra Monsoon Il tubo flessibile Exo Terra può essere utilizzato per ampliare l'Exo Terra Monsoon esistente.Tubo di prolunga 1,8 m di lunghezza
Facile da installare
Filtro di ricambio Monsoon Un filtro di ricambio per Exo Terra Monsoon Il filtro dell'acqua impedisce che le particelle più grossolane entrino negli ugelli e intasino il Monsoon. Facile da installarePreviene l'intasamento degli ugelliPurifica l'acqua
Set di estensione Monsoon Un kit di estensione per il Monsoon di Exo Terra. Il set di estensione amplia il Monsoon di 4 ugelli per un totale di 6 ugelli.Con attacco a YCon tubo dell'acqua4 ugelli di spruzzo
Connettore a Y per tubi flessibili Un raccordo a Y per il MonsoonIl raccordo a Y può essere utilizzato per collegare tubi dell'acqua supplementari al Monsoon. Installazione sempliceConsente il collegamento di un ugello aggiuntivo
Ugelli di estensione MonsoonDue ugelli di estensione per l'Exo Terra MonsoonGli ugelli per il Monsoon possono essere utilizzati per espandere il Monsoon su più terrari. 2 ugelli di spruzzoFacili da installare e pulire
2 ugelli di spruzzoL'unità di nebulizzazione di Repti Planet è ruotabile di 360° e può essere orientata in qualsiasi direzione. Posizioni di installazione dell'ugello a spruzzo: si consiglia di installare l'ugello a spruzzo sul vetro laterale e posteriore del terrario.Da utilizzare preferibilmente con uno dei nebulizzatoriRepti Planet
Sistema di nebulizzazione ad alta pressione regolabileSimula l'ambiente della foresta pluviale e l'umidità in un terrario Con l'aiuto del timer e del regolatore di flusso sulla parte superiore dell'unità principale è possibile impostare la durata della nebulizzazione e la portata della nebbia. L'accensione e lo spegnimento possono avvenire in qualsiasi momento tramite il telecomando (non incluso nella fornitura). Il sistema di nebulizzazione può, grazie all'alta pressione, essere utilizzato anche come impianto di pioggia per simulare l'ambiente di una foresta pluviale.Il design esclusivo ammortizzante garantisce un ambiente operativo relativamente silenziosoIn un pacchetto Misting System Heavy Rain è incluso:5 m di tubo neroAdattatore di reteTagliatubiAttacco per tubo con filtro in rameTappo finaleSono inclusi 2 componenti per ugelli di nebulizzazione, ma è possibile collegare fino a 20 ugelli per funzionamento simultaneo.Unità principaleTanica d'acqua
Exo Terra Monsoon Multi 2
Un sistema di irrigazione per grandi terrari e serre. Grazie al suo timer di facile utilizzo, è possibile programmare facilmente cicli di irrigazione personalizzati. Questi possono essere diretti verso qualsiasi punto del terrario tramite due ugelli flessibili. È possibile ampliarli fino a 6 con ulteriori ugelli disponibili separatamente, consentendo così di irrigare anche più terrari. Grazie al serbatoio dell'acqua da 8 litri, l'impianto può funzionare per diversi giorni senza bisogno di essere riempito. Grazie alle sue dimensioni ridotte di 22 cm (L) x 22 cm (P) x 33 cm (A) e al tubo facilmente installabile, che passa attraverso i canali per il tubo chiudibili del terrario (presenti in ogni terrario in vetro Exo Terra), questo sistema di irrigazione è facile da collegare e da nascondere. Grazie al coperchio smussato offre un collegamento assolutamente ermetico ed è facile da riempire. Questa nuova versione è dotata di una pompa più potente che fornisce fino a 4,5 bar di pressione dell’acqua; inoltre offre un tubo in polietere resistente alla pressione e nuovi raccordi a prova di perdita.
L’Exo Terra Monsoon SOLO II sistema di nebulizzazione è composto dai seguenti componenti:- Exo Terra Monsoon Multi II unità di funzionamento- 2 ugelli di spruzzo inclusi tubo (assimilabile fino a 6 ugelli!)- 2 ugelli di ricambio- 1 connettore a Y per ugelli di spruzzo - filtro dell’acqua- Tubo di aspirazione- Alimentatore- Naturalmente, istruzioni operative dettagliate in lingua tedesca
Per terrari più piccoli, Exo Terra Monsoon Solo II può fornire una soluzione.
Lucky Reptile Terra-Tec H2O (acqua distillata)
Acqua distillata per impianti di irrigazione e umidificatori
Con l'acqua Terra-Tec H2O gli impianti di irrigazione e gli umidificatori non si calcificano e la durata aumenta!
Nessuna calcificazione dei dispositivi
Aumenta la durata di vita degli impianti di irrigazione e degli umidificatori
Adatta anche come acqua di spruzzatura: Nessun deposito di calcare sui vetri
Adatta anche per acquari
Non dannosa per animali o piante
5000ml
Sistemi di irrigazioneUmidificatori
Lucky Reptile Super Rain Nano - Sistema di irrigazione
Sistema di irrigazione per piccoli terrari con 2 ugelli - espandibile a 4 ugelli
L'impianto di irrigazione può essere utilizzato anche per innaffiare tillansie o orchidee.
con pompa ad ancora oscillante silenziosa e robusta
gli ugelli possono essere ruotati di 360°
espandibile a 4 ugelli
con filtro fine
Contenuti:
Pompa ad ancora vibrante con alloggiamento
2 ugelli con supporto a T
2 tappi di chiusura
1 filtro fine
Tubo da 3 metri
4 ventose per il fissaggio del tubo
Dimensioni della pompa: circa 18 x 9 x 9 cm
Exo Terra Monsoon Multi 2
Un sistema di irrigazione per grandi terrari e serre. Grazie al suo timer di facile utilizzo, è possibile programmare facilmente cicli di irrigazione personalizzati. Questi possono essere diretti verso qualsiasi punto del terrario tramite due ugelli flessibili. È possibile ampliarli fino a 6 con ulteriori ugelli disponibili separatamente, consentendo così di irrigare anche più terrari. Grazie al serbatoio dell'acqua da 8 litri, l'impianto può funzionare per diversi giorni senza bisogno di essere riempito. Grazie alle sue dimensioni ridotte di 22 cm (L) x 22 cm (P) x 33 cm (A) e al tubo facilmente installabile, che passa attraverso i canali per il tubo chiudibili del terrario (presenti in ogni terrario in vetro Exo Terra), questo sistema di irrigazione è facile da collegare e da nascondere. Grazie al coperchio smussato offre un collegamento assolutamente ermetico ed è facile da riempire. Questa nuova versione è dotata di una pompa più potente che fornisce fino a 4,5 bar di pressione dell’acqua; inoltre offre un tubo in polietere resistente alla pressione e nuovi raccordi a prova di perdita.
L’Exo Terra Monsoon SOLO II sistema di nebulizzazione è composto dai seguenti componenti:- Exo Terra Monsoon Multi II unità di funzionamento- 2 ugelli di spruzzo inclusi tubo (assimilabile fino a 6 ugelli!)- 2 ugelli di ricambio- 1 connettore a Y per ugelli di spruzzo - filtro dell’acqua- Tubo di aspirazione- Alimentatore- Naturalmente, istruzioni operative dettagliate in lingua tedesca
Per terrari più piccoli, Exo Terra Monsoon Solo II può fornire una soluzione.
Reptiles Planet - Sistema di irrigazione Repti Rainforest Pro
Repti Rain Pro, l'evoluzione del Repti Rain di Reptiles Planet, dispone di una pompa notevolmente più potente che consente di collegare un numero ancora maggiore di ugelli e quindi ancora più terrari a un unico sistema di irrigazione.
Ulteriore sviluppo del sistema Repti Rain
pompa più potente
due filtri interni in tessuto plastico e carbone attivo
Può essere collegato a un rubinetto dell'acqua
Repti Rain Pro, l'evoluzione del Repti Rain di Reptiles Planet, dispone di una pompa notevolmente più potente che consente di collegare un numero ancora maggiore di ugelli e quindi di terrari a un unico sistema di irrigazione. Inoltre, questo sistema di irrigazione dispone di due filtri interni in tessuto plastico e carbone attivo per filtrare eventuali impurità e contaminazioni presenti nell'acqua utilizzata. Inoltre, questo sistema di irrigazione può essere collegato opzionalmente a un rubinetto, rendendo superfluo il fastidioso riempimento del serbatoio dell'acqua. Un ricco pacchetto di accessori completa questo dispositivo di alta qualità.
Pianta carnivora - Drosera nidiformis x natalensisfornita in una coppa in vitroIl diametro della pianta adulta è di 5cm.La pianta predilige il pieno sole 16 ore di luce / giornoUmidità: 50-70 %Temperatura: 20-28°CPeriodo di dormienza: nessuno Drosera nidiformis x natalensis è un ibrido tra Drosera nidiformis e Drosera natalensis. Raggiunge un diametro massimo di circa 5 cm. È ideale per piccoli terrari, vasi e composizioni con altre piante carnivore.Drosera nidiformis x natalensis è una pianta insettivora facile da coltivare, perfetta per i principianti che si interessano alle insettivore. Con la sua forma attraente e le sue esigenze relativamente semplici, rappresenta un’aggiunta interessante a qualsiasi collezione di piante insettivore.Dimensioni:
La pianta adulta raggiunge un diametro compreso tra 5 e 7,6 cm.
Colore delle foglie:
Il colore delle piante va da un verde oliva intenso fino a rosso vino con la giusta luce. Una maggiore illuminazione porta a una colorazione più rossastra.Luce:
Drosera nidiformis x natalensis predilige il pieno sole o una luce diffusa e intensa per la maggior parte della giornata. In casa si trova al meglio su un davanzale soleggiato o sotto lampade per piante.Substrato:
Il substrato migliore per Drosera nidiformis x natalensis è una miscela di torba di sfagno e perlite o sabbia nel rapporto 1:1. Il substrato dovrebbe essere acido (pH 4,5-5,5) e ben drenato.Alimentazione/Fertilizzazione:
Le piante di sedum di solito non hanno bisogno di una fertilizzazione aggiuntiva, poiché assorbono i nutrienti dagli insetti catturati. Occasionalmente è possibile nutrire la pianta con piccoli insetti come drosophile.Umidità:
Questa pianta preferisce una umidità da moderata a elevata, normalmente del 50-70 %. È sufficiente una nebulizzazione regolare.L'ibrido di Drosera richiede un’umidità costante del substrato. La pianta andrebbe annaffiata con acqua distillata, demineralizzata o piovana, evitando l’acqua del rubinetto. Il substrato deve essere umido, ma non inzuppato.
Temperatura:
L’ibrido di Drosera cresce meglio a temperature moderate. L’intervallo di temperatura ottimale è di 20-28 °C di giorno e 10-18 °C di notte. La pianta può tollerare temperature più basse, ma non è resistente al gelo.La combinazione di piante carnivore e rettili
in un terrario può creare un ambiente esteticamente gradevole ed ecologicamente
interessante. Piante carnivore come Drosera,
Nepenthes, Pinguicula e Sarracenia non sono solo esotiche e belle, ma contribuiscono
anche a un ecosistema equilibrato controllando la popolazione
di piccoli insetti.
Set di decorazioni per terrari a mantideQuesto set è stato sviluppato appositamente per i terrari a mantide ed è quindi adatto ai nano terrari.Trovare gli elementi decorativi giusti per i piccoli terrari nano può essere una sfida. Per questo motivo offriamo interessanti set di decorazioni, appositamente studiati per le dimensioni di terrari per insetti, life box e modelli simili.I set contengono rami, pezzi di legno, corteccia, nascondigli e muschio. Trattandosi di materiali naturali, la composizione dei set può variare.
Porcellino di terra bianco - Trichorhina tomentosa
Questi insetti non sono utilizzati solo come animali da pasto, ma anche come polizia sanitaria nei terrari tropicali.
solo 4 mm
animali da pasto
buono per il substrato (terrari umidi)
Il porcellino di terra bianco è una specie di isopode che misura soltanto circa 4 mm, conosciuta nei terreni delle foreste tropicali. Non tollera quindi né la siccità né le basse temperature.Questi insetti non sono utilizzati solo come animali da pasto, ma anche come polizia sanitaria nei terrari tropicali. Gli animali si riproducono da soli nella terra umida e calda e consumano, oltre a esemplari morti, anche resti vegetali o legno in decomposizione.
Ordinare entro domenica sera - consegna giovedì
Gli ordini che ci pervengono entro domenica sera vengono spediti mercoledì o giovedì tramite posta A.Vi preghiamo di indicare un indirizzo del destinatario presso cui il pacco possa essere consegnato.Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i pacchi consegnati o ritirati in ritardo.
Anche con la massima cura può accadere che gli animali da pasto muoiano a causa di sbalzi di temperatura o eventi imprevedibili. Non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito.
Sistema di irrigazione Rainmaker Flex 2.0 di ReptoIl Repto Rainmaker Flex 2.0 è un sistema di irrigazione automatico e flessibile per terrari, paludari o specifici terrari di foresta pluviale. Simula i periodi di pioggia, aumenta l’umidità dell’aria e crea un microclima naturale per piante e animali.
I vantaggi in sintesi
Costruzione compatta e modulare – serbatoio d’acqua esterno (ad es. bottiglia o tanica) per una facile installazione
Durata del getto regolabile: da 1 secondo a 99 secondi o da 1 minuto a 10 minuti
Intervallo regolabile: ad ore fino a 23 ore o a giorni fino a 30 giorniAltezza di mandata - testato fino a 2 metri con un ugello, ma sicuramente va anche oltre, dato che a due metri garantiva ancora la massima performance
Fornito con 2 ugelli di nebulizzazione, ma espandibile fino a 4
Funzionamento silenzioso
Ugelli rotanti a 360° con beccucci in metallo & montaggio flessibile (ventosa o passaggio)
Il Repto Rainmaker Flex 2.0 è stato progettato appositamente per terrari tropicali, paludari, foreste pluviali o allevamenti di animali arboricoli (ad es. rane arboricole, Phelsuma, Anolis). Il suo design compatto consente il collegamento a un serbatoio esterno, rendendo il sistema poco ingombrante.
Con tre manopole di regolazione si può impostare sia la durata del getto (da 1 sec. a 2 min.) che l’intervallo (da 1 ora a 30 giorni) nonché attivare una funzione di spruzzo manuale. Il dispositivo viene fornito con due ugelli; per installazioni più grandi si possono collegare fino a quattro ugelli (tramite i tubi standard da 4/6 mm).
Gli ugelli ruotano e sono dotati di beccucci in metallo, consentendo una distribuzione uniforme dell’acqua. Il montaggio può essere effettuato con ventose o tramite foratura/passaggio dei tubi.
Il funzionamento è sufficientemente silenzioso da non risultare fastidioso – ideale per simulare i periodi di pioggia senza rumori forti. Il Repto Rainmaker Flex 2.0 contribuisce a ottenere livelli ottimali di umidità, a favorire il comportamento di abbeverata degli animali e a sostenere la crescita delle piante nei terrari umidi.
Un’importante nota: utilizzare preferibilmente acqua decalcificata o acqua osmotica, per evitare la formazione di calcare e ostruzioni. Una regolare pulizia prolunga la durata degli ugelli.
Consiglio Zoo Roco
Per risultati ottimali – soprattutto in presenza di acqua di rubinetto dura – è consigliabile installare un filtro fine o un impianto ad osmosi. Per terrari più grandi è opportuno investire nell’espansione degli ugelli (fino a 4 ugelli), per garantire una distribuzione uniforme dell’umidità. Installate gli ugelli in modo che non bagnino direttamente le piante e gli animali, ma nebulizzino delicatamente.
I clienti hanno cercato anche: Repto Rainmaker, sistema di irrigazione automatico per terrario, impianto pioggia terrario foresta pluviale, sistema di spruzzo terrario Svizzera, impianto di nebulizzazione terrario, controllo climatico terrario, tecnologia climatica rettili, simulazione pioggia terrario
69,00 CHF
❅
❆
❅
❆
❅
❆
❅
❆
❅
❆
❅
❆
Questo sito Web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza possibile. Ulteriori informazioni...