Piatto pappa smaltato - verde

  • in ceramica
  • Adatto a molte specie animali
  • disponibile in quattro taglie
Articolo n: EF-PP023

2,90 CHF

Stock: 16

Disponibile, tempi di consegna: 1-2 giorni di imballaggio

Consegna tra lunedì, 29 giugno e martedì, 30 giugno
Dimensioni
Zahlungsarten
Info sui prodotti "Piatto pappa smaltato - verde"

Piatto di alimentazione in ceramica smaltata verde


Un'elegante ciotola per uccelli selvatici. Ma può essere utilizzata anche per criceti, conigli, porcellini d'India, topi, ratti, galline, insetti o ricci.

Per uccelli selvatici: Arricchite il vostro giardino con la nostra elegante ciotola verde in ceramica di alta qualità. Questa ciotola smaltata non è solo un accessorio attraente, ma offre anche una pratica mangiatoia per gli uccelli selvatici. 

Per roditori: questa ciotola è adatta anche per il recinto dei roditori per l'alimentazione, ad esempio, di frutta e verdura

Per le galline: il piatto verde può essere utilizzato sia per somministrare grit, semi o verdure e frutta. È bello da vedere e facile da pulire.

Per i ricci: basta versare il mangime per ricci nella ciotola e posizionarla nella casetta per ricci o all'aperto.

Per gli insetti: mettete dei sassi più grandi nella ciotola di ceramica e riempitela d'acqua - in questo modo gli insetti potranno bere in tutta sicurezza.

  • Ceramica di alta qualità: il piatto è realizzato in ceramica robusta, resistente alle intemperie e durevole, in modo da poterlo utilizzare all'aperto tutto l'anno. 
  • Design accattivante: lo smalto verde conferisce al piatto un tocco moderno e si integra armoniosamente in qualsiasi giardino. 
  • Utilizzo versatile: ideale per somministrare semi, frutta o altre prelibatezze

Disponibile in quattro misure:
S = ⌀ 9 cm / H 1,9 cm 
M = ⌀ 12 cm / H 2,5 cm 
L = ⌀ 15 cm / H 3,1 cm 
XL = ⌀ 25 cm / H 3,7 cm
Composizione
Raccomandazioni per l'alimentazione
Dettagli tecnici
Informazioni sulle dimensioni

2 di 2 valutazioni

5 di 5 Stelle


100%

0%

0%

0%

0%


Dateci una valutazione!

Condividete la vostra esperienza con il prodotto con altri clienti.


29 maggio 2026 10:17

Adatto per i draghi barbuti

È perfetto come ciotola per il cibo dei draghi barbuti. Le erbe e le arnie rimangono al loro posto.

31 agosto 2025 10:07

Bello

Molto bello

I clienti hanno acquistato anche

Piatto pappa smaltato - verde
Piatto di alimentazione in ceramica smaltata verdeUn'elegante ciotola per uccelli selvatici. Ma può essere utilizzata anche per criceti, conigli, porcellini d'India, topi, ratti, galline, insetti o ricci.Per uccelli selvatici: Arricchite il vostro giardino con la nostra elegante ciotola verde in ceramica di alta qualità. Questa ciotola smaltata non è solo un accessorio attraente, ma offre anche una pratica mangiatoia per gli uccelli selvatici. Per roditori: questa ciotola è adatta anche per il recinto dei roditori per l'alimentazione, ad esempio, di frutta e verduraPer le galline: il piatto verde può essere utilizzato sia per somministrare grit, semi o verdure e frutta. È bello da vedere e facile da pulire.Per i ricci: basta versare il mangime per ricci nella ciotola e posizionarla nella casetta per ricci o all'aperto.Per gli insetti: mettete dei sassi più grandi nella ciotola di ceramica e riempitela d'acqua - in questo modo gli insetti potranno bere in tutta sicurezza.Ceramica di alta qualità: il piatto è realizzato in ceramica robusta, resistente alle intemperie e durevole, in modo da poterlo utilizzare all'aperto tutto l'anno. Design accattivante: lo smalto verde conferisce al piatto un tocco moderno e si integra armoniosamente in qualsiasi giardino. Utilizzo versatile: ideale per somministrare semi, frutta o altre prelibatezzeDisponibile in quattro misure:S = ⌀ 9 cm / H 1,9 cm M = ⌀ 12 cm / H 2,5 cm L = ⌀ 15 cm / H 3,1 cm XL = ⌀ 25 cm / H 3,7 cm

Da 2,90 CHF

Nido d'erba per criceti, doppio
Nido d'erba per criceti - doppio Il nido d'erba è un nascondiglio ideale per criceti e topi. È anche un'ottima attività per i piccoli roditori. Può essere mangiato senza problemi, perché è fatto solo di erba e non contiene parti in filo metallico. Prodotto naturale Occupazione Posto per dormire privo di parti in filo metallico per criceti e topi Dimensioni: 19x10cm Ø

5,50 CHF

Ciotola legno
Litro : 60 ml
Ciotola in legno per cibo secco Questa splendida ciotola in legno è adatta per il cibo secco. Il legno non è trattato e può  essere lavato con acqua tiepida. Dimensioni: 60 ml (8 x 8 cm) adatta per criceti e topi ... 190 ml (11 x 11 cm) adatta per degus, cavie ...

4,50 CHF

Wabi Kusa - Wabi Cura
Cura delle piante per piante emerse in Wabi-Kusa, Terrarium e Paludarium Prodotto per la cura promuove la crescita delle radici Rafforza la resistenzaAiuta a contrastare muffe e parassitiFlacone spray da 250 ml Wabi Care è un prodotto specifico per la cura di tutte le Wabi Kusa. Fornisce alle piante, attraverso le foglie, tutte le sostanze nutritive e i minerali necessari e agisce in modo preventivo contro parassiti e muffe. Un estratto di cannella di Ceylon certificata biologica e menta naturale garantisce questa speciale protezione naturale, che allo stesso tempo conferisce alle Wabi-Kusa un profumo rinfrescante . Sicuro da usare in terrari o paludari per gli abitanti.Applicazione: Spruzzare le piante da 1 a 2 volte alla settimana spruzzare le piante in modo vigoroso.

9,50 CHF

Vassoio di raffreddamento per criceti e topi
Vassoio di raffreddamento per criceti e topi - rinfrescante nelle giornate caldeAssicuratevi che il vostro criceto abbia un posto fresco dove ritirarsi nelle calde giornate estive. Questa piastra di raffreddamento in ceramica di alta qualità è particolarmente adatta per piccoli roditori come criceti e topi e offre un piacevole raffreddamento - senza elettricità.Grazie ai piedini in gomma antiscivolo, la piastra rimane saldamente in posizione nello stabulario se la si posiziona su una superficie liscia. Per le giornate particolarmente calde, la piastra di raffreddamento per criceti può essere semplicemente pre-raffreddata in frigorifero. La superficie liscia può essere pulita in un attimo con un panno umido.I vantaggi in sintesi:Ideale per raffreddare criceti e topi nella stagione caldaRaffredda passivamente e senza elettricitàPuò essere pre-raffreddato in frigorifero per una maggiore freschezzaFacile da pulire Dimensioni: 20 x 15 cm

6,90 CHF

Swisspet Cavità per criceti in ceramica
Variante: Zucca | Variante (2): Zucca
Swisspet Grotte in ceramica per criceti nani e topi Le graziose grotte in ceramica Swisspet sono adatte a criceti e topi come posto per dormire o come casetta per scavare! in ceramica come posto per dormire e casetta per scavare per criceti e topi a forma di zucca a forma di pannocchia di mais Apertura ca. 5 cm di diametroLe graziose grotte in ceramica sono adatte a criceti nani e topi. Sono utilizzabili come posto per dormire e come casetta per scavare. Disponibili a forma di zucca o di pannocchia di mais.

9,80 CHF

Prodotti suggeriti

Tavolo di alimentazione a terra
Tavolo da terra per uccelli selvaticiCon il tavolo da terra, offrite agli uccelli selvatici una pratica e versatile stazione di alimentazione per il vostro giardino o balcone.Grazie al suo design ben studiato, il tavolo da terra può essere posizionato sia a terra che appeso e si adatta così in modo flessibile a diverse aree di utilizzo. Estraendo le gambe, il tavolo da terra può essere comodamente posizionato sul prato o in un punto adatto del giardino. In questo modo potete sostenere in modo mirato le specie di uccelli che si nutrono a terra. Se il tavolo da terra viene appeso, è ideale anche per piccoli uccelli canori che preferiscono stazioni di alimentazione rialzate. Il fondo a rete assicura un buon drenaggio dell'acqua e contribuisce a mantenere il cibo più asciutto. Allo stesso tempo, il tavolo da terra può essere spostato facilmente e, se necessario, pulito senza complicazioni. Per una cura particolarmente semplice, può essere pulito con il raschietto per tavolo di alimentazione FB529 .I vantaggi in sintesi:versatile – può essere posizionato o appesoutilizzabile facilmente a terra grazie alle gambe pieghevolifacile da spostare e posizionare in modo flessibilefondo a rete per un drenaggio ottimale dell’acquaideale per diverse specie di uccelli selvaticifacile da pulire - adatto per la pulizia con il raschietto per tavolo di alimentazioneAdatto a quali uccelli?Se il tavolo da terra viene utilizzato a terra, può attirare, tra gli altri, passeri domestici, pettirossi, merli, scriccioli e storni.In posizione appesa è particolarmente adatto per specie come cinciallegre, cinciarella e codibugnolo. Dettagli del prodottoDimensioni: L 35,2 x P 27,4 x A 10,3 cmMateriale: legno di pino, ferro Consiglio Zoo Roco: Posizionate il tavolo da terra in un luogo tranquillo e ben visibile, in modo che gli uccelli si sentano sicuri. Pulite regolarmente la stazione di alimentazione per offrire il cibo in modo igienico e attirare in modo duraturo diverse specie di uccelli.

15,90 CHF

Welzhofer Mangime grasso
Peso: 1 kg
Welzhofer Mangime grasso - Mangime per uccelli per tutte le stagioni Il mangime grasso Welzhofer, come mangime per uccelli per tutte le stagioni, è una miscela energetica La base di questa classica miscela senza pula è costituita da abbondanti fiocchi d'avena ricoperti di grasso. La particolarità di questo mangime grasso: il grasso è naturale. Il grasso naturale, con le sue numerose e ricche sostanze nutritive, è un'eccellente fonte di energia. Il grasso viene lavorato immediatamente nella nostra cucina gourmet senza additivi, in modo che mantenga il suo sapore intenso e pieno. L'uva sultanina non solforata, le arachidi e i minerali completano il menu. Con questa miscela energetica si forniscono a tutte le specie di uccelli selvatici le sostanze nutritive essenziali. Sono alla base di una dieta sana e sono importanti per la vitalità e il sistema immunitario. Il mangime è particolarmente adatto all'alimentazione nei giorni freddi e durante il periodo della cova e dell'allevamento. Tutti i vantaggi del mangime grasso Welzhofer in sintesi: Il mangime grasso è ideale per riempire le casette degli uccelli e come mangime da spargere, ma non è adatto alle mangiatoie a causa dell'elevato contenuto di grassi. Il mangime grasso è estremamente gustoso e viene quindi consumato completamente. L'area di alimentazione è pulita, un prato rimane un prato. La varietà degli ingredienti e il loro sapore pieno, riconoscibile già dal profumo appetitoso, attirano in giardino una grande varietà di uccelli diversi. Gli ingredienti specifici del mangime grasso soddisfano le esigenze nutrizionali degli uccelli. Rinunciamo volutamente a conservanti e additivi e il mangime è privo di aromi artificiali. Garantiamo che il mangime grasso non contiene semi di ambrosia, semi di cereali e semi minuti che potrebbero provocare crescita selvatica in giardino. Formati: 1kg, 3kg, 10kg e 25kg

6,50 CHF

Piatto di alimentazione grigio
Esschert Design Ciotola per mangime grigia – Ciotola in ceramica versatile per animali Elegante, funzionale e resistente La ciotola per mangime grigia di Esschert Design è una ciotola elegante e pratica realizzata in ceramica smaltata di alta qualità. È versatile e può essere utilizzata come ciotola per mangime, vaschetta per uccelli o ciotola per l'acqua e può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno. Vantaggi del prodotto Realizzata in robusta ceramica smaltata Resistente alle intemperie e facile da pulire Adatta per rettili, uccelli e altri piccoli animali Ideale come ciotola per mangime, vaschetta per uccelli o ciotola decorativa Disponibile in due dimensioni: L = 15 cm, XL = 25 cm La ciotola per mangime di Esschert Design in elegante grigio colpisce per la sua lavorazione di alta qualità e il suo design semplice e naturale. La superficie smaltata la rende igienica, facile da pulire e resistente all'acqua e ai residui di cibo. È perfetta da utilizzare come ciotola per l'acqua o ciotola per mangime per rettili in un terrario, come vaschetta per uccelli in giardino o in un recinto per uccelli o come ciotola universale per cibo per piccoli animali. Grazie al design semplice, la ciotola si inserisce armoniosamente in qualsiasi ambiente – sia all'interno che all'esterno. Consiglio Zoo Roco In estate ideale come vaschetta per uccelli, in inverno come ciotola per mangime – la versatile ciotola è un aiuto pratico tutto l'anno. I clienti hanno cercato anche: Esschert Design Ciotola per mangime, Ciotola per mangime in ceramica, Vaschetta per uccelli grigia, Ciotola per rettili, Ciotola per mangime in ceramica, Esschert Vaschetta per uccelli, Ciotola per animali, Ciotola grigia per animali, Accessori per terrario, Zoo Roco Svizzera

Da 4,90 CHF

Vaschetta ovale per uccelli in ceramica
Bagno per uccelli in ceramica  Una vaschetta per uccelli offre agli uccelli da giardino un doppio piacere. Offre loro un punto d’acqua e  allo stesso tempo un luogo dove fare il bagno. Due uccelli si sono già posati sul bordo. Altri sicuramente non tarderanno ad arrivare.Posizionate la vaschetta per uccelli in un punto ben visibile.  Posizionate una vaschetta per uccelli sempre in un luogo ombreggiato. In questo modo l’acqua nella vaschetta per uccelli rimane piacevolmente fresca. Inoltre, dovreste pulire ogni tanto una vaschetta per uccelli. Così eviterete l’accumulo di batteri.Informazioni: i colori sono assortiti – se volete potete lasciare una preferenza di colore nelle note – se possibile, la terremo in considerazione.

19,90 CHF

Sostenibile
Silo di alimentazione 3-1 con ciotola
Silo riciclato 3-in-1 con vaschetta – sostenibile, versatile & pratico Il silo riciclato 3-in-1 con vaschetta è la soluzione intelligente per alimentare, conservare e servire in modo sostenibile – sia in giardino, sul balcone o in casa. Realizzato in plastica riciclata al 100%, questo prodotto unisce funzionalità e consapevolezza ambientale in un design ben studiato. Caratteristiche del prodotto: Funzione 3-in-1: utilizzabile per mangimi misti, arachidi o gnocchi Con vaschetta rimovibile per una distribuzione pulita del mangime o come sottopiatto Realizzato in plastica riciclata – robusto, resistente alle intemperie e rispettoso dell’ambiente Facile da pulire, durevole e adatto all’uso durante tutto l’anno Applicazione: Ideale per gli appassionati di giardinaggio, proprietari di animali domestici o famiglie attente all’ambiente. Il silo è facile da riempire e da pulire. Il vassoio di raccolta riduce le perdite di mangime e mantiene l’area di alimentazione pulita. La sostenibilità incontra la funzione: Con il silo riciclato 3-in-1 date un contributo attivo al risparmio delle risorse. Unisce la tutela dell’ambiente alla praticità d’uso – durevole, versatile e ben studiato.

15,90 CHF

Provette - 4 pezzi
Portaprovette da appendere in legno - per piante o cibo per uccelliQuesto elegante set di provette con supporto in legno è un vero tuttofare per la casa e il giardino. Con le sue quattro provette trasparenti, offre numerose possibilità di utilizzo:Come supporto decorativo per talee, germogli o piccole piante da fiorecome mangiatoia creativa per uccelli nella volieracome supporto per fiori secchiI bicchieri trasparenti sono fissati saldamente in una barra di legno naturale e possono essere facilmente rimossi e puliti. Il cordino di iuta per appenderli conferisce al design un affascinante look rustico e rende il set un vero e proprio richiamo visivo sia sulla finestra, che sulla parete o sul balcone.I vantaggi del prodotto in sintesi:4 vasi per la coltivazione di giovani piante o come mangiatoia per uccelliInclude una spazzola per la pulizia per una facile manutenzioneStruttura da appendere con robusta corda di jutaModanatura in legno dall'aspetto naturale - ideale per qualsiasi internoVersatile - decorativo e funzionaleMateriale: vetro, legno, jutaDimensioni: L 22,2 x P 4,5 x H 13 Che si tratti di un mini giardino o di una creativa mangiatoia per uccelli, questo set di provette unisce funzionalità e design naturale.

12,90 CHF

Abbeveratoio per insetti / abbeveratoio per uccelli
Bevitori per uccelli e insetti in ceramica da appendere - design elegante per il vostro giardino 🌿Fonte d'acqua naturale e fonte di cibo per uccelli e insetti 🌿 L'abbeveratoio in ceramica a forma di uovo non è solo un elegante richiamo visivo, ma anche un pratico aiuto per uccelli e insetti selvatici.Come abbeveratoio per uccelli nelle calde giornate estive o come abbeveratoio per insetti con mela grattugiata e fruttosio, questo abbeveratoio sostiene gli animali selvatici e contribuisce alla loro sicurezza.2 in 1: può essere utilizzato per uccelli e insetti✅ Abbeveratoi per uccelli: basta riempirli d'acqua – ideali per uccelli selvatici come cince, passeri e pettirossi.✅ Abbeveratoi per insetti: cospargi una mela grattugiata con un po' di zucchero e versala nell'abbeveratoio – perfetto per api, farfalle e altri impollinatori.Sicuro e rispettoso degli animali🔹 Protezione dall'annegamento: i pezzi di mela permettono agli insetti di atterrare e bere senza problemi.🔹 La sospensione impedisce i furti: topi e cani non possono raggiungere la dolce mela.🔹 Materiale robusto: ceramica di alta qualità, resistente alle intemperie e durevole nel tempoDesign elegante e funzionale🖤 Forma ovoidale - estetica moderna per giardini, balconi e terrazze.🖤 Appeso - salvaspazio e flessibile per essere appeso a rami, balconi o pergole.🖤 Facile da pulire: basta sciacquare con acqua e riempire. 🐦 Sostieni la natura e crea un'Oasee per uccelli e insetti nel tuo giardino! 🦋 Ordina ora e dai un segnale a favore della tutela della natura!

9,90 CHF

Piatto pappa smaltato - verde
Piatto di alimentazione in ceramica smaltata verdeUn'elegante ciotola per uccelli selvatici. Ma può essere utilizzata anche per criceti, conigli, porcellini d'India, topi, ratti, galline, insetti o ricci.Per uccelli selvatici: Arricchite il vostro giardino con la nostra elegante ciotola verde in ceramica di alta qualità. Questa ciotola smaltata non è solo un accessorio attraente, ma offre anche una pratica mangiatoia per gli uccelli selvatici. Per roditori: questa ciotola è adatta anche per il recinto dei roditori per l'alimentazione, ad esempio, di frutta e verduraPer le galline: il piatto verde può essere utilizzato sia per somministrare grit, semi o verdure e frutta. È bello da vedere e facile da pulire.Per i ricci: basta versare il mangime per ricci nella ciotola e posizionarla nella casetta per ricci o all'aperto.Per gli insetti: mettete dei sassi più grandi nella ciotola di ceramica e riempitela d'acqua - in questo modo gli insetti potranno bere in tutta sicurezza.Ceramica di alta qualità: il piatto è realizzato in ceramica robusta, resistente alle intemperie e durevole, in modo da poterlo utilizzare all'aperto tutto l'anno. Design accattivante: lo smalto verde conferisce al piatto un tocco moderno e si integra armoniosamente in qualsiasi giardino. Utilizzo versatile: ideale per somministrare semi, frutta o altre prelibatezzeDisponibile in quattro misure:S = ⌀ 9 cm / H 1,9 cm M = ⌀ 12 cm / H 2,5 cm L = ⌀ 15 cm / H 3,1 cm XL = ⌀ 25 cm / H 3,7 cm

Da 2,90 CHF

Tavolo di alimentazione a terra
Tavolo di alimentazione a terra per uccelli selvatici La mangiatoia ideale per gli uccelli che si nutrono a terra.Create un luogo accogliente per i vostri amici pennuti con il nostro tavolo di alimentazione a terra, progettato appositamente per uccelli che si nutrono a terra come merli, pettirossi, tordi, scriccioli o storni.Questo pratico tavolo consente agli uccelli di nutrirsi comodamente senza dover ricorrere alle mangiatoie tradizionali. Alimentazione ottimale: Il tavolo di alimentazione a terra offre una pratica postazione di alimentazione che riduce al minimo il rischio di formazione di muffe e di trasmissione di malattie attraverso gli escrementi. In questo modo il mangime rimane fresco e sano per gli uccelli.Facile da usare: Il tavolo è facile da riempire e pulire. Cambiate regolarmente il mangime per offrire agli uccelli sempre una fonte di cibo gustosa e sicura.Ideale per gli uccelli che si nutrono a terra: Questo tavolo è perfetto per gli uccelli che preferiscono mangiare a terra. Permette loro di cercare cibo in un ambiente protetto. Trasformate il vostro giardino in un rifugio per uccelli selvatici e godetevi le vivaci visite di questi affascinanti animali. Con il nostro tavolo di alimentazione a terra non solo sostenete la biodiversità, ma contribuite anche attivamente al benessere degli uccelli!

29,50 CHF

Raschietto per tavolo di alimentazione
Raschietto per il tavolo di alimentazionePratico raschietto per la pulizia dei tavoli di alimentazione. I tavoli di alimentazione devono essere puliti regolarmente per prevenire funghi e malattie.facile da usare per tutti i tipi di tavoli di alimentazione adatto Utilizzabile in 2 direzioni

2,90 CHF

Distributore di palle di grasso - acciaio inox
Distributore di gnocchetti in acciaio inoxMangiatoia per tette in acciaio inox - La mangiatoia perfetta per i vostri uccelli selvatici.Scoprite il nostro portapalline per cince di alta qualità in robusto acciaio inossidabile, che non solo affascina per il suo design elegante, ma è anche ideale per essere riempito con palline per cince senza rete.I vantaggi in sintesi:Longevità: realizzato in acciaio inossidabile, questo supporto resiste al vento e alle intemperie e garantisce un utilizzo pluriennale.Facile da usare: grazie al design ben studiato, le palline di grasso possono essere inserite e sostituite senza sforzo.A misura di uccello: il supporto è progettato appositamente per palline di grasso senza rete, per garantire il benessere degli uccelli e ridurre al minimo il rischio di lesioni e rifiuti di plastica in giardino.Estetica: con la sua sobria eleganza, il supporto si integra armoniosamente in ogni giardino o balcone.Viziate gli uccelli del vostro giardino con questo pratico ed elegante portapallini e godetevi le allegre visite dei vostri amici pennuti!

24,50 CHF

Mangiatoia per uccelli su palo nero / rame
Mangiatoia per uccelli nera con tetto in rame su palo per uccelli selvaticiDesign elegante per il vostro giardinoScoprite la nostra elegante mangiatoia per uccelli in nero con un elegante tetto in rame montato su un robusto palo. Questa mangiatoia unisce funzionalità ed estetica e sarà il perfetto centro di attrazione per gli uccelli selvatici del vostro giardino. Materiali di alta qualitàLa mangiatoia per uccelli è realizzata in materiale robusto e resistente alle intemperie per una maggiore durata. L'elegante finitura nera si armonizza perfettamente con il tetto in rame lucido, che non è solo attraente dal punto di vista estetico ma protegge anche dalla pioggia e dalla neve. Questa combinazione rende la mangiatoia un elemento durevole e attraente nel design del vostro giardino.Luogo di alimentazione ideale per gli uccelli selvaticiLa mangiatoia per uccelli offre spazio sufficiente per una varietà di alimenti, tra cui semi, noci e frutta secca o insetti essiccati. Il design aperto permette agli uccelli di nutrirsi comodamente, mentre il tetto protegge il cibo dalle intemperie. In questo modo il cibo si mantiene fresco e invitante per i vostri amici pennuti.Facile da montare e da maneggiare Grazie al robusto palo, la mangiatoia per uccelli può essere facilmente inserita nel terreno. L'installazione è semplice e veloce, per cui è possibile allestire una stazione di alimentazione per uccelli selvatici in giardino in pochissimo tempo. La casetta è anche facile da riempire. Un paradiso per gli uccelliCon questa mangiatoia per uccelli attirerete una varietà di specie di uccelli che riempiranno di vita il vostro giardino. Godetevi l'osservazione dei colorati uccelli che si radunano presso la vostra stazione di alimentazione e sperimentate la gioia che la natura porta a casa vostra.Dimensioni: L 28,2 x P 28,2 x H 117,5Adatta per: Picchio rosso maggiore, gazza, cinciarella, cincia bigia, cincia di palude, picchio muratore, scricciolo, pettirosso, codirosso, capinera, pigliamosche, pigliamosche grigio, cutrettola, passero domestico, passero arboreo, verdone, cardellino, fringuello

49,90 CHF

I clienti hanno visto anche

Piatto pappa smaltato - verde
Piatto di alimentazione in ceramica smaltata verdeUn'elegante ciotola per uccelli selvatici. Ma può essere utilizzata anche per criceti, conigli, porcellini d'India, topi, ratti, galline, insetti o ricci.Per uccelli selvatici: Arricchite il vostro giardino con la nostra elegante ciotola verde in ceramica di alta qualità. Questa ciotola smaltata non è solo un accessorio attraente, ma offre anche una pratica mangiatoia per gli uccelli selvatici. Per roditori: questa ciotola è adatta anche per il recinto dei roditori per l'alimentazione, ad esempio, di frutta e verduraPer le galline: il piatto verde può essere utilizzato sia per somministrare grit, semi o verdure e frutta. È bello da vedere e facile da pulire.Per i ricci: basta versare il mangime per ricci nella ciotola e posizionarla nella casetta per ricci o all'aperto.Per gli insetti: mettete dei sassi più grandi nella ciotola di ceramica e riempitela d'acqua - in questo modo gli insetti potranno bere in tutta sicurezza.Ceramica di alta qualità: il piatto è realizzato in ceramica robusta, resistente alle intemperie e durevole, in modo da poterlo utilizzare all'aperto tutto l'anno. Design accattivante: lo smalto verde conferisce al piatto un tocco moderno e si integra armoniosamente in qualsiasi giardino. Utilizzo versatile: ideale per somministrare semi, frutta o altre prelibatezzeDisponibile in quattro misure:S = ⌀ 9 cm / H 1,9 cm M = ⌀ 12 cm / H 2,5 cm L = ⌀ 15 cm / H 3,1 cm XL = ⌀ 25 cm / H 3,7 cm

Da 2,90 CHF

Bagno per uccelli appendere da
Bagno per uccelli in ceramica Il bagno per uccelli in ceramica è adatto sia come bagno per uccelli che, almeno nelle belle giornate, per dare da mangiare agli uccelli. La ceramica è resistente e può quindi essere utilizzata tutto l'anno.In ceramicaDa appendereCapacità: 550 ml

18,90 CHF

%
Dr. Clauders Carne selezionata - Pollame
Carne selezionata GeflügelData di scadenza: 14.06.25Dr. Clauders Selected Meat Geflügel per cani esigenti con effetto prebiotico.Carne selezionata di prima qualità – puro piacere della carne per il vostro cane con effetto prebiotico. Ingredienti naturali e un autentico sapore di carne garantiscono un comportamento alimentare equilibrato anche per i cani più esigenti. Grazie all'inulina aggiunta (ottenuta dai carciofi) si ottiene anche un effetto prebiotico.Stimola l'attività intestinalecon aggiunta di inulina da carciofi100 g nella vaschetta in alluminio

0,80 CHF 1,55 CHF (48.39% risparmio)

Acciaio inox ciotola per gatti Durapet
Dimensioni (1): Ø 11,5 cm / 180 ml | Dimensioni (4): Ø 11,5 cm / 180 ml
Ciotola per gatti in acciaio inossidabile di Camon Questa ciotola in acciaio inossidabile di Camon è ideale per i gatti. Grazie alla forma piatta e ampia, il vostro gatto può raggiungere facilmente il cibo con i baffi. La ciotola per gatti può essere posizionata direttamente sul pavimento senza bisogno di un sottociotola, questa ciotola rimane saldamente in posizione grazie all’anello antiscivolo. Grazie al suo peso relativamente elevato, la ciotola in acciaio inossidabile per gatti è molto stabile. La ciotola in acciaio inossidabile di Camon è assolutamente inossidabile e molto facile da pulire. La ciotola per gatti è adatta anche per piccoli roditori, come vaschetta per la sabbia o come ciotola per il cibo. Facile da pulire inossidabile stabile Disponibile in tre misure:Ø 11,5 cm / 180 mlØ 13,5 cm / 240 mlØ 16 cm / 450 ml

4,90 CHF

Scala in legno per Roditori
Scale in legno per diverse specie animaliQuesta scala di Esschert Design può essere utilizzata in diversi luoghi. Per ricci, anatre e rane in giardino, ma anche per porcellini d'India, conigli o degu nei recinti per roditori, la scala offre la possibilità di superare un dislivello.in legno di pinoCertificato FSC L 101 x P 15,5 x H 7,5 cmPer ricci: I ricci sono animali simpatici e utili che amano aggirarsi nei giardini alla ricerca di cibo e di nascondigli sicuri. Sebbene siano esperti arrampicatori, a volte hanno difficoltà a scalare ostacoli alti come recinzioni o muri. Installando dei gradini, darete ai ricci la possibilità di raggiungere diverse parti del giardino in modo sicuro e semplice. Le scale forniscono anche un'uscita da stagni e fossati del giardino per evitare che i ricci anneghino.Per rane e rospiLe scale offrono un'uscita da pozzi d'aria o da trincee cementate, ad esempio.Per porcellini d'India, conigli o deguLe scale possono essere utilizzate per facilitare l'uscita degli animali dal recinto per roditori verso l'appartamento o verso una pista. Negli stabulari di grandi dimensioni per degu, le scale offrono la possibilità di passare da un piano all'altro.Se vedete un altro modo per utilizzarla, scriveteci pure un'e-mail. Saremo lieti di ricevere anche foto degli animali che utilizzano questa scala.

25,90 CHF

Ciotola Comic in ceramica
Variante: Criceto - 100 ml / Ø 8,5 cm | Variante (1): Criceto - 100 ml / Ø 8,5 cm
Ciotola in ceramica fumetto con motivo La ciotola è realizzata in ceramica resistente. Può essere utilizzata come ciotola per il cibo o per l'acqua. La ciotola vuota è decorata con la sagoma di un criceto, di un porcellino d'India o di un coniglio. La ciotola è disponibile in diverse dimensioni. Ceramica con motivo Ciotola per cibo o acqua Diverse dimensioni per criceti, porcellini d'India o conigli Dimensioni:Ø 8,5cm - 100ml per cricetiØ 11cm - 240ml per porcellini d'IndiaØ 11cm - 240ml per conigli

3,70 CHF