17,90 CHF
Stock: 3
Disponibile, tempi di consegna: 1-2 giorni di imballaggio
Sera Pond nature è un mangime principale per pesci da laghetto
- Contenuto 1 litro
- a base di farina di insetti sostenibile
- con lenticchie d’acqua
- affonda lentamente
- senza coloranti e conservanti
- Il 35% dell’imballaggio è realizzato con canna da zucchero (bioplastica) ed è riciclabile
Adatto per pesci da laghetto come danio, spinarelli, amari, pesciolini, ghiozzi, ma anche per pesci rossi e koi di piccole dimensioni
Il granulato, stabile nella forma e facilmente digeribile grazie agli ingredienti accuratamente selezionati, non intorbidisce l’acqua e la protegge da contaminazioni inutili.
Mangime naturale per pesci da biotopo
Come tutti i prodotti “Nature”, questo prodotto non contiene coloranti né conservanti. Si distingue inoltre per un concetto di alimentazione particolarmente sostenibile. La componente principale del mangime è costituita da ingredienti come la larva di Tenebrio o le lenticchie d’acqua. La larva di Tenebrio fornisce il 100 % delle proteine animali e corrisponde all’alimentazione naturale dei pesci ornamentali e dei pesci da biotopo. Nel settore vegetale, le lenticchie d’acqua coltivate in modo sostenibile forniscono ingredienti importanti e di alta qualità, come proteine e fibra grezza. La coltivazione delle lenticchie d’acqua è particolarmente ecologica. Le lenticchie d’acqua vengono utilizzate al 100 % e l’acqua viene riciclata.
Il concetto di sostenibilità si estende dalla produzione fino all’imballaggio ed è stato coerentemente sviluppato fino in fondo. La confezione del mangime è composta per il 35 % da canna da zucchero e sottolinea la sostenibilità del prodotto. La materia prima rinnovabile è riciclabile al 100 % e contribuisce attivamente alla riduzione della CO2.
0 di 0 valutazioni
Login
I clienti hanno acquistato anche
Prodotti suggeriti
I clienti hanno visto anche