10,90 CHF
Stock: 5
Disponibile, tempi di consegna: 1-2 giorni di imballaggio
Medaka No-Mai "Next" di Hikari
Hikari Medaka No-Mai Next è un mangime di alta qualità per giovani medaka (pesci del riso giapponesi), appositamente studiato per favorire una crescita rapida, la salute e uno sviluppo senza intoppi dei giovani pesci.
I vantaggi in sintesi
-
Pellet semi-galleggianti che si diffondono delicatamente sulla superficie dell'acqua
-
Contiene Hikari-Germ™ (probiotico) per sostenere la digestione & il sistema immunitario
-
Ottimizzato per pesci di lunghezza compresa tra 10 mm e 25 mm circa
-
Miscela di nutrienti di alta qualità per ridurre l'inquinamento dell'acqua causato da avanzi non digeriti
-
Pellet facilmente reperibili per una transizione graduale dal cibo per neonati a quello per giovani
Hikari Medaka No-Mai Next è stato sviluppato per favorire la crescita dei giovani medaka dopo la fase di alimentazione dei piccoli. Il mangime è progettato in modo tale che i pellet si distribuiscano rapidamente sulla superficie dell'acqua, consentendo ai pesci di raggiungerli facilmente.
La formula probiotica contenuta Hikari-Germ™ favorisce la digestione e le difese immunitarie e può contribuire a migliorare la qualità dell'acqua, riducendo i rifiuti causati da una digestione incompleta.
Il mangime è ideale per i medaka in fase giovanile (lunghezza circa 1–2,5 cm) e funge da ponte tra il mangime per avannotti e quello per adulti.
Zoo Roco Consiglio
Somministrare più piccole porzioni al giorno, anziché una sola grande, per evitare l'eccesso di alimentazione e l'inquinamento dell'acqua. Ridurre la quantità di mangime in caso di temperature più fresche o molto calde, nonché in caso di scarsa qualità dell'acqua. Combinare Medaka No-Mai Next con Medaka No-Mai Baby per i giovani esemplari o con Medaka No-Mai Breed per gli esemplari adulti in fase di riproduzione.
I clienti hanno cercato anche: mangime per medaka, Hikari medaka, mangime per avannotti, mangime per medaka giovani, No-Mai Next, crescita medaka, mangime per pesci premium, mangime per allevamento Svizzera, mangime per pesci di riso
AGGIUNTI: Vitamina A (retinolo) 18000IU/kg, vitamina D3 (colecalciferolo) 2700IU/kg, Vitamina E (α-tocoferile acetato) 4900mg/kg, vitamina C stabilizzata (acido ascorbico, fosforilato) 9500mg/kg, solfato di rame monoidrato 6,9mg/kg, solfato di manganese monoidrato 16mg/kg, iodato di calcio anidrato 4,6mg/kg, solfato di zinco monoidrato 46mg/kg, solfato ferroso monoidrato 240mg/kg. Additivi zootecnici (Bacillus velezensis DSM 15544) 1*10^10 CFU/kg. Con coloranti (additivi CE).
0 di 0 valutazioni
Login
I clienti hanno acquistato anche
Prodotti suggeriti
I clienti hanno visto anche