Foglie di bambù

  • per la foresta pluviale e i terrari tropicali
  • Substrato naturale al 100%
  • Favorisce un comportamento naturale
Articolo n: RB-00057150

12,90 CHF

Stock: 4

Disponibile, tempi di consegna: 1-2 giorni di imballaggio

Consegna tra martedì, 29 settembre e mercoledì, 30 settembre
Zahlungsarten
Info sui prodotti "Foglie di bambù"

HabiStat Foglie di bambù – 5 L substrato per l’allestimento naturale di terrari

Le HabiStat Foglie di bambù (5 litri) sono un substrato naturale e decorativo per la realizzazione realistica di terrari di foresta pluviale e tropicali. Le foglie di bambù essiccate e grossolane creano uno strato di fondo autentico, favoriscono il comportamento naturale di rettili, anfibi e invertebrati e contribuiscono a un microclima stabile.

Ideale come materiale di copertura su humus o terra, per creare nascondigli e trattenere l’umidità – perfetto per le specie che amano scavare o nascondersi tra le foglie.


Vantaggi a colpo d’occhio:

  • Substrato naturale composto da vere foglie di bambù

  • Favorisce il comportamento di scavo e di nascondiglio

  • Garantisce un microclima stabile e umido

  • Ideale per terrari tropicali e subtropicali

  • adatto anche ai roditori
  • Decorativo & biodegradabile

  • Contenuto: 5 litri – pronto all’uso

Composizione
Raccomandazioni per l'alimentazione
Dettagli tecnici
Informazioni sulle dimensioni

0 di 0 valutazioni

Dateci una valutazione!

Condividete la vostra esperienza con il prodotto con altri clienti.


I clienti hanno acquistato anche

Felci - terrario umido
Felci per il terrario umido Felci (specie diverse se si ordinano più vasi) per terrari umidi Felci molto adatte ai terrari tropicali umidi. Le piante vengono consegnate da noi ordinate per stock. Non riceverete l'intero assortimento mostrato, ma il numero di vasi che avete ordinato.

6,50 CHF

Foglie di mandorlo marino - 15-25cm / 15 pezzi
Foglie di mandorlo marino (15-25cm / 15 pezzi) Foglie di mandorlo marino per acquari con diversi principi attivi Contenuto 15 pezzi Utilizzare 1-2 pezzi per 100 litrifino a 5 foglie per 100 litri possono essere utilizzate per un trattamento intensivo colorano l'acqua leggermente di marrone Le foglie di mandorlo marino sono utilizzate per: l'aspetto per l'alimentazione (gamberetti, pesci gatto) Le foglie di mandorlo marino hanno un effetto inibitore dei germiFerite, ferite, infiammazioni guariscono più velocementeguarisce meglio anche il marciume delle pinne migliorano la protezione delle mucose dei pesci favorisce la deposizione delle uova da parte dei pesci ornamentali Prevenzione della deposizione di uova da parte dei funghi abbassano il valore del pH grazie all'acido umico creano un biotopo naturale

Da 12,90 CHF

Lucky Reptile Hydro Drain 8 litri
Lucky Reptile Scolo Idro Hydro Drain viene utilizzato come strato di drenaggio sotto il normale substrato, permettendo all'acqua di filtrare attraverso il substrato e di essere immagazzinata dai granuli di argilla. Utilizzato come strato di drenaggio sotto il substrato normale L'acqua può filtrare attraverso il substrato e viene immagazzinata dai granuli di argilla. Grazie alla sua capacità di immagazzinare acqua, Hydro Drain aumenta anche l'umidità nel terrario ed è pratico per fornire alle piante una quantità sufficiente di acqua di falda. Adatto all'uso con sistemi di riscaldamento a pavimento Hydro Drain è in realtà indispensabile per i terrari tropicali. Si tratta di uno speciale substrato di argilla che costituisce un'ottima riserva d'acqua. Hydro Drain viene utilizzato come strato di drenaggio sotto il normale substrato. L'acqua può filtrare attraverso il substrato e viene immagazzinata dai granuli di argilla. Se la capacità di assorbimento dell'argilla viene superata, l'acqua può facilmente rimanere sul pavimento del terrario. Finché non si supera l'altezza dello strato di drenaggio creato con Hydro Drain, si evita l'impantanamento del substrato normale. Grazie alla sua capacità di accumulo dell'acqua, Hydro Drain aumenta anche l'umidità nel terrario ed è pratico per fornire alle piante una quantità sufficiente di acqua di falda. Si consiglia di posizionare nel terrario uno strato di Hydro Drain alto almeno 3 cm e di coprirlo con il nostro speciale Hydro Fleece. Su di esso viene poi posto il normale substrato, come l'humus per terrari o il Jungle Bedding. L'Hydro Fleece impedisce al terreno di infiltrarsi tra i granuli di argilla, mentre l'acqua può scorrere senza problemi. Hydro Drain è adatto all'uso con sistemi di riscaldamento a pavimento.

12,90 CHF

Terra Della Tana a forma di tronco d'albero
Grotta del tronco d'albero Grotta di nidificazioneLa "Terra Della" è un rifugio per rettili a forma di tronco d'albero. I rettili possono facilmente sviluppare stress se nel terrario non c'è un luogo sicuro in cui ritirarsi per riposare. La tana può essere utilizzata anche come wet box per garantire la muta dei rettili.Il coperchio è rimovibile per consentire un facile accesso all'interno. In questo modo è possibile ispezionare o pulire con estrema facilità.La caverna può essere utilizzata anche come rifugio per criceti, degustatori, ratti o topi colorati.Rifugio sicuroideale per la nidificazioneadatto a molti rettili (serpenti, lucertole, gechi, ...)con coperchio rimovibilein resina poliestereS = 15,5 x 15 x (H) 8 cmM = 20 x 20 x (H) 11 cmL = 30,5 x 30 x (H) 13 cm

Da 29,90 CHF

ExoTerra Pro Paludarium 90x45x90cm
Pro Paludarium di Exo Terra Large Il Exo Terra Pro Paludarium Large è la combinazione ideale tra acquario e terrario – perfetto per l’allevamento di anfibi, pesci, rettili e piante acquatiche e terrestri. Con il suo design elegante, la solida struttura in vetro e le funzionalità intelligenti, offre una casa adatta alla specie per piccoli animali e allo stesso tempo un elemento di spicco in ogni soggiorno. Vantaggi a colpo d’occhio Paludarium (terrario in vetro con parte acquatica e terrestre) Ventilazione ottimale grazie al sistema di ventilazione brevettato Porte frontali sicure e facili da aprire per una manutenzione senza stress Passaggi integrati per cavi e tubi Compatibilità con sistema di irrigazione Monsoon (non incluso)  Lavorazione di alta qualità per una lunga durata Ideale per piccoli rospi, piccoli rettili, invertebrati e piante tropicali Il Exo Terra Pro Paludarium Large crea un ambiente unico che comprende sia una parte acquatica che una parte terrestre. È quindi perfetto per l’allevamento naturale di anfibi come rane e per le specie più piccole di rettili. L’alta lastra frontale permette di allestire una vasca d’acqua nella parte inferiore, mentre la parte superiore può essere utilizzata per piante, rami e opportunità di arrampicata. Grazie all’innovativo sistema di ventilazione, l’aria circola uniformemente, riducendo la formazione di muffa. Le grandi porte anteriori possono essere aperte separatamente e facilitano l’alimentazione e la cura dei vostri animali. Grazie ai passaggi integrati nel coperchio, lampade, filtri o nebulizzatori possono essere collegati facilmente – un chiaro vantaggio per l’allestimento di un mini-biotopo funzionale. Grazie alle sue dimensioni, il paludario si adatta a qualsiasi casa ed è una scelta ideale sia per principianti che per terraristi esperti.Specie animali adatte secondo la legge svizzera sulla protezione degli animali:Gechi con una lunghezza del tronco di max. 14 cmInvertebrati come piccole mantidi botaniche, insetti steccoLa parte acquatica da 85 litri è adatta per un pesce combattente o per un gruppo di piccoli danio o tetra, piccoli ovovivipari come i guppySi consiglia la consultazione del calcolatore densità di pesci Consiglio Zoo Roco Combina il Exo Terra Pro Paludarium Large con la Cascata Exo Terra, un nebulizzatore o delle lampade LED adatte, per creare un clima particolarmente naturale, umido e caldo per i tuoi animali. I clienti hanno cercato anche: Exo Terra Terrario, Exo Terra Paludario, acquistare paludario Svizzera, terrario per rane, terrario per anfibi, piccolo terrario, terrario in vetro Svizzera, paludario per axolotl, terrario per rettili

459,00 CHF

Palo di bambù 5cm / 1 metro
Lucky Reptile Bastone di bambù (5 cm / 1 metro) Questi tubi di bambù naturale sono ideali per arredare i terrari. Sono ideali per arrampicarsi e nascondersi e sono estremamente robusti. Prodotto naturale Decorazione Possibilità di nascondersi e arrampicarsi molto robusto Adatto ai terrari del deserto o della foresta pluviale Anche per acquari, paludari o acquaterrari Ø 5cm - lunghezza 1 metro Il tubo di bambù è adatto come nascondiglio per gli animali del terrario che vivono nel deserto o nella foresta pluviale. Il bambù può essere utilizzato anche in acquari o paludari. Prodotto naturale puro come nascondiglio e possibilità di arrampicarsi.Prodotto naturale puro - l'immagine è a scopo di visualizzazione - l'articolo può variare nelle dimensioni e nella forma.

13,50 CHF

Prodotti suggeriti

Nuovo
WIO Wood Sinking Chips Accent 150 g
WIO Wood Sinking Chips Accent 150 gI WIO Wood Sinking Chips Accent da 150 g sono elementi decorativi naturali in legno composti da corteccia, radici, ramoscelli e trucioli di legno. Ideali per dettagli realistici in acquascape, acquari biotopici, paludari e terrari.I WIO Wood Sinking Chips Accent da 150 g sono elementi decorativi in legno naturale per la realizzazione di allestimenti ricchi di dettagli in acquari, paludari e terrari. La miscela imita gli accumuli di legno che si trovano nei letti dei fiumi, nelle zone ripariali e sui suoli della giungla. Ciò consente di realizzare in modo particolarmente realistico transizioni dell’hardscape, basi delle pietre e linee di galleggiamento naturali. La miscela è composta da componenti di legno selezionati quali corteccia, radici sottili, ramoscelli e trucioli di legno. Dopo l’ammollo o la preparazione, i pezzi di legno affondano e possono essere posizionati in modo mirato tra le pietre, lungo i pendii o in piccole cavità. Si consiglia di far bollire il materiale per circa 20 minuti prima dell’uso oppure di lasciarlo in ammollo per 24–72 ore, per poi introdurlo gradualmente nella vasca. Trattandosi di materiale legnoso naturale, possono essere rilasciati tannini. In acqua debolmente tamponata ciò può influire sul valore del pH. Un’aggiunta graduale e il controllo dei parametri dell’acqua sono quindi particolarmente consigliati in presenza di organismi acquatici sensibili.I vostri vantaggi in sintesiAccenti naturali in legno per l’aquascaping e la creazione di biotopiImitano gli accumuli di legno nei letti dei fiumi e nei suoli della giunglaMiscela di corteccia, radici sottili, ramoscelli e trucioli di legnoAdatto per acquari, paludari e terrariIdeali per mascherare i punti di transizione e la base delle pietreGarantisce maggiore profondità, struttura e dettagli naturaliPuò offrire habitat e fonte di cibo alla microfaunaAffondano dopo la preparazioneAdatto a allestimenti naturali e acquari biotopiciContenuto: 150 gIstruzioni per l’usoRisciacquare accuratamente prima dell’inserimento. Per l’uso in acquario, si consiglia di far bollire i Wood Sinking Chips per circa 20 minuti o di metterli in ammollo per 24–72 ore, affinché affondino meglio e si riducano eventuali prime sostanze rilasciate. Successivamente, inserirle in piccole quantità in punti specifici, ad esempio dietro le pietre, ai piedi dei pendii o lungo le linee di deriva naturali.Zoo Roco ConsiglioI Wood Sinking Chips hanno un effetto particolarmente naturale se non vengono distribuiti su tutta la superficie, ma inseriti in modo mirato in piccoli gruppi – ad esempio dietro le pietre, nelle fessure o nei punti di transizione tra sabbia, Soil e Hardscape. In questo modo si crea un allestimento dall’aspetto naturale, senza che l’acquario risulti sovraccarico.

15,90 CHF

Confezione doppia Xaximplatte 45 × 15 × 1,5 cm
Confezione doppia Piastra Xaxim 45 × 15 × 1,5 cm Parete posteriore naturale per terrari La confezione doppia Piastra Xaxim 45 × 15 × 1,5 cm è ideale per la realizzazione naturale di terrari, paludari e biotopi umidi. Le piastre sono realizzate in Xaxim naturale e offrono una superficie ottimale per muschi, felci, bromelie e altre piante epifite. Grazie alla struttura porosa, l’umidità viene immagazzinata in modo affidabile e si favorisce un microclima sano. Base ottimale per la crescita delle piante Le piastre Xaxim sono particolarmente apprezzate nei terrari della foresta pluviale, poiché le piante attecchiscono facilmente e con il tempo si ricoprono spontaneamente di vegetazione. La superficie ruvida offre una presa sicura e supporta la crescita naturale senza ausili aggiuntivi. Versatile e facile da montare Le piastre possono essere utilizzate in modo flessibile come parete posteriore o laterale, per strutturare il terrario o come superficie per l’arrampicata. Possono essere tagliate su misura e fissate con silicone o collante per terrari. Ideale per terrari tropicali Grazie all’elevata capacità di assorbimento dell’acqua, le piastre Xaxim contribuiscono a mantenere valori di umidità stabili e creano condizioni ottimali per rettili, anfibi e invertebrati in ambienti caldi e umidi. Dettagli del prodotto Fornitura: 2 piastre Xaxim (confezione doppia) Dimensioni per piastra: 45 × 15 × 1,5 cm Materiale: xaxim naturale Ambito di utilizzo: terrario, paludario, vivario Vantaggi a colpo d’occhio Aspetto naturale per un allestimento realistico del terrario Elevata capacità di assorbimento di umidità e acqua Supporto ideale per piante epifite Flessibile nell’uso e facile da lavorare Confezione doppia per superfici più ampie

39,00 CHF

Zolla di torba nera
Zolla di torba nera da PetfactoryLe zolle di torba nera sono blocchi compatti di torba nera, una torba altamente decomposta e ricca di humus. Sono spesso utilizzate in acquari e terrari, soprattutto in quelli tropicali.Grazie alla loro capacità di immagazzinare umidità, contribuiscono a stabilizzare il clima nel terrario e sono di origine completamente naturale. Si possono piantare muschi e felci. Un ulteriore vantaggio delle zolle di torba nera è la loro facile lavorabilità con strumenti comuni come seghe, trapani o lime. Questo permette la personalizzazione delle pareti posteriori o laterali nonché la creazione di terrazze o paesaggi collinari all’interno del terrario. Inoltre, sono ideali per fissare bromelie o orchidee.Si tratta di un prodotto naturale, quindi ogni pezzo non è identico.Dimensioni ca: lunghezza 30 cm ∅ 7 cm

5,90 CHF

Cocodream Premium substrato
Copacabana Lettiera Cocodream Premium, 20 lI gusci di cocco sono ideali come substrato per terrari, in quanto aumentano naturalmente l'umidità nel terrario grazie alla loro elevata ritenzione idrica. Inoltre, hanno un effetto inibitore dei germi e impediscono la formazione di muffe. Grazie al loro peso ridotto, sono facili da spostare e offrono le condizioni ideali per scavare. Lettiera in cocco per rettili100% vegetaleRealizzato con materie prime rinnovabiliInibizione dei germiCompostabile e rispettoso dell'ambienteBlocca efficacemente gli odoriContenuto: 20 litri

13,90 CHF

Foglie di quercia essiccate fogliame decorativo 1 litro
The Pet Factory - foglie di quercia essiccate The Pet Factory Foglie decorative - Foglie di quercia per una decorazione naturale dei terrari.  Foglie di quercia per terrari Abbassano il pH negli acquariMangime per le gamberetti per l'allevamento di girini di rana dardo velenoso ha un effetto antifungino e disinfettante anche come decorazione per terrari di piccoli mammiferi 1 litro corrisponde a circa 15 grammi Se utilizzate negli acquari, bisogna tener conto delle proprietà di riduzione del valore del pH. Le foglie possono essere utilizzate anche per l'allevamento di girini di rana dardo velenoso. Il fogliame decorativo ha un effetto antifungino e disinfettante. Suggerimento:È ideale anche come decorazione per terrari di piccoli mammiferi, poiché viene rosicchiato solo in minima parte. Semplicemente non ha un buon sapore!

4,60 CHF

Tappeto per terrari larghezza 65cm
Tappeto per terrari da incollare su pareti posteriori o pavimenti Piante e muschi crescono sul tappeto nessun ristagno d'acqua semplice da spruzzare Piante e muschi crescono vigorosamente Grazie alla struttura superficiale densa ma leggera e imputrescibile, si favorisce bene e durevolmente l’insediamento di microrganismi naturali e piccoli organismi. Come rivestimento del pavimento, può essere facilmente risciacquato e pulito. (Non utilizzare con animali scavatori) Il prezzo è per 10 cm x 65 cm - per 50 cm basta selezionare 5 volte nell’ordine

2,90 CHF

Exo Terra Rain Forest
Variante: 8,8 litri | Variante (2): 8,8 litri
Exo Terra Rain Forest per terrari Exo Terra Rain Forest è un substrato ideale per terrari di foresta pluviale e controlla l'umidità dell'aria in modo naturale! Substrato per terrari a foresta pluviale 100% naturale Miscela di pino marittimo, pino e muschio di torba Controlla l'umidità in modo naturale Perfetto per rettili, anfibi e invertebrati che amano l'umidità Assorbente di odori e trattato termicamente Ideale per piante tropicali 8.8L 26.4L Il substrato per terrari di foresta pluviale Exo Terra è un substrato per terrari naturale al 100%, biodegradabile e composto da una miscela di pino marittimo e muschio di torba provenienti da coltivazioni sostenibili. Il substrato per terrari di foresta pluviale Exo Terra è il substrato decorativo ideale per terrari con vegetazione naturale destinati a rettili, anfibi e invertebrati che amano l'umidità provenienti dalle foreste tropicali. Il substrato per terrari della foresta pluviale regola l'umidità nel terrario in modo naturale: assorbe l'umidità e poi la rilascia lentamente. Le proprietà igroscopiche sono massimizzate dall'aggiunta di muschio di torba naturale alla miscela. Livelli adeguati di umidità dell'aria favoriscono la muta e aiutano a prevenire le infezioni delle vie respiratorie. Le dimensioni e la forma uniche delle particelle di corteccia in combinazione con il muschio di torba naturale consentono un'irrigazione frequente delle piante e, grazie alla buona aerazione del substrato, garantiscono una crescita sana delle radici. Exo Terra Rain Forest è trattato termicamente per evitare la contaminazione batterica. Istruzioni per l'uso:Distribuire uno strato di corteccia dello spessore di 5-10 cm sul fondo del terrario. Inumidire il substrato secondo necessità per raggiungere il livello di umidità richiesto e utilizzare un igrometro Exo Terra per il controllo. Per aumentare l'umidità dell'aria in terrari ben ventilati o in terrari in cui è richiesta un'umidità molto elevata, è consigliabile installare un riscaldatore per substrato sotto il terrario. Rimuovere quotidianamente il substrato molto sporco in punti specifici. Sostituire completamente il substrato secondo necessità.

11,90 CHF

cdVet Terra di diatomee
Peso: 50g
cdVet Terra di diatomee - 100% diatomee Finemente macinata e 100% naturale diatomee da cdVet - Granulato fortemente essiccante per l’uso in stalle o in casa. Forte capacità di legare l’umidità Lega le feci di pulci e acari Igiene della stalla ottimizzata clima migliore meno mosche Elevata e duratura efficacia Azione puramente biofisica Innocuo per persone e animali I prodotti a base di terra di diatomee sono ufficialmente elencati come additivi alimentari La quantità da distribuire sulle superfici necessarie dipende dalla natura del materiale. Sulle aree trattate dovrebbe essere visibile ovunque un deposito chiaro. La terra di diatomee consiste degli scheletri macinati di diatomee fossili, le cosiddette “diatomee”. Questi scheletri sono composti da ossido di silicio. L’impiego della terra di diatomee come materia prima naturale sta diventando sempre più importante. La sua capacità assorbente risulta utile ovunque sia necessario legare liquidi o umidità.Il prodotto è autorizzato anche per l’uso nei mangimi ai sensi della normativa UE per tutte le specie animali.Così viene garantita la massima sicurezza del prodotto, in particolare anche in prossimità dell’alimento per animali. La terra di diatomee non può essere sovradosata! Deve essere applicata e conservata da asciutta. Se la polvere diventa un po’ umida, lasciarla asciugare aperta sul termosifone.La terra di diatomee è disponibile anche come Terra di diatomee Liquid Powder – per un’applicazione senza polvere. Composizione: terre di microelementi di origine naturale Consigli di impiego: In casa: Distribuire il più uniformemente possibile. Cospargere in modo sottile soprattutto tappeti, bordi di tappeti e sottofondi morbidi ed eventualmente lavorare leggermente.In stalla: Cospargere accuratamente la polvere su pavimenti, pareti, negli angoli e cavità. La terra di diatomee può essere distribuita sulle superfici desiderate sia manualmente che con una pompa spolveratrice (pompa a pressione).La terra di diatomee deve essere conservata e applicata da asciutta, altrimenti non ha nessun effetto. Richiudere bene la confezione dopo l’uso! Se conservata da asciutta, si conserva illimitatamente! Attenzione, i materiali chiari possono scolorire! Provare prima su una zona nascosta! Avvertenza: Non usare vicino ad allevamenti di pulci, acari e insetti, in quanto la terra di diatomee li elimina per disidratazione!

15,90 CHF

Fibre di cocco 250g
Fibre di cocco per il terrario o come materiale di nidificazione per uccelli 100% naturale Adatto per rettili o uccelli Le fibre di cocco sono adatte come substrato naturale nel terrario, o come materiale di nidificazione per gli uccelli che vogliono rinfrescare il loro nido. Le fibre di cocco sono prive di sostanze o fibre. .

5,90 CHF

The Pet Factory Foglie di faggio
The Pet Factory - Foglie di faggio rosso per la decorazione di terrari abbassa il pH in acquari per l'allevamento di girini di rana dardo velenosa ha un effetto antimicotico e disinfettante anche come decorazione per terrari di piccoli mammiferi 1 litro Quando si utilizzano in acquari, va considerata la proprietà di abbassare il pH. Le foglie possono essere utilizzate anche per l'allevamento di girini di rana dardo velenosa. Il fogliame decorativo ha un effetto antimicotico e disinfettante. Suggerimento:È ideale anche come decorazione per terrari di piccoli mammiferi, poiché viene rosicchiata solo in minima parte. Semplicemente non è gradita!

3,90 CHF

Lucky Reptile Hydro Fleece
Lucky Reptile Hydro Fleece Impedisce al substrato di infiltrarsi nello strato di drenaggio, mentre l'acqua penetra facilmente nel vello. Sviluppato per l'uso con il substrato argilloso Hydro Drain di Lucky Reptile. Rispetto alle soluzioni a rete o a griglia, il vello ha il vantaggio di separare dallo strato di drenaggio anche materiali fini come l'humus del terrario, in modo fine e ordinato. È resistente alla putrefazione e può essere tagliato rapidamente e facilmente nelle dimensioni desiderate. L'Hydro Fleece è stato sviluppato per l'uso con il substrato argilloso Hydro Drain di Lucky Reptile. Impedisce al substrato di penetrare nello strato di drenaggio, mentre l'acqua attraversa senza problemi il tessuto non tessuto. Rispetto alle soluzioni a rete o a griglia, il vello ha il vantaggio di separare finemente e ordinatamente dallo strato di drenaggio anche i materiali fini come l'humus del terrario. È resistente alla putrefazione e può essere tagliato rapidamente e facilmente nelle dimensioni desiderate. Per le vasche più grandi, è possibile posare più veli con una leggera sovrapposizione.

7,90 CHF

The Pet Factory Beetlefix
Variante: N. 1 | Variante (1): N. 1
The Pet Factory - Beetlefix Beetlefix è un substrato pronto per l’allevamento o per l’alimentazione delle larve di coleottero delle rose. Beetlefix 1Substrato pronto per l’allevamento di larve di coleottero delle rose. Versare almeno 5 cm di Beetlefix 1 in una scatola di allevamento stabile. Sopra il substrato deve rimanere uno spazio libero di almeno 5 cm. Assicurarsi che vi siano sufficienti superfici di ventilazione! Potrebbe essere necessario rifornire di tanto in tanto le colture in corso. La temperatura di allevamento ottimale è compresa tra 20° e 26°C. Se necessario, le colture devono essere mescolate con Beetlefix 2. Adatto anche a millepiedi, granchi terrestri e lumache. Beetlefix 2Legno di faggio bianco marcio pronto per l’alimentazione delle larve di coleottero delle rose. Aggiungere Beetlefix 2 a Beetlefix 1 secondo necessità. Sopra la miscela deve rimanere uno spazio libero di almeno 5 cm. Assicurarsi che vi siano sufficienti superfici di ventilazione! Potrebbe essere necessario somministrare nuovamente cibo alle colture in corso. La temperatura di allevamento ottimale è compresa tra 20° e 26°C. Adatto anche a molti invertebrati xilofagi.

6,90 CHF

I clienti hanno visto anche

Lettiera di foglie di bosco 5 litri
Habistat Forest Floor Leaf LitterLettiera naturale per terrari (5 litri) La Habistat Forest Floor Leaf Litter offre una riproduzione fedele allo strato di fogliame di un vero suolo forestale. La miscela variegata di foglie essiccate di alta qualità crea un habitat autentico e favorisce un comportamento naturale di rettili, anfibi e invertebrati. La struttura naturale trasmette sicurezza, stimola la ricerca, lo scavo e il nascondiglio e allo stesso tempo valorizza visivamente ogni terrario.Adatto anche per roditori come criceti, gerbilli e degu come lettiera ricreativa.Mantenere la lettiera asciutta e non inumidirla. Vantaggi e caratteristiche Miscela di foglie naturali per una riproduzione realistica del suolo della foresta Crea microclimi stabili e regola i livelli di umidità Favorisce un substrato sano e supporta i processi bioattivi Ideale per fauna di pulizia come isopodi, millepiedi e coleotteri – serve come copertura e come fonte di cibo Perfetta per terrari tropicali e temperati 100 % naturale, senza additivi – completamente compostabile Contenuto: 5 litri Utilizzo nel terrario Le foglie possono essere distribuite su un'ampia superficie come strato superiore per aiutare a regolare l'umidità. Allo stesso tempo, forniscono rifugi e cibo per gli invertebrati, che arricchiscono il terreno di preziosi nutrienti e favoriscono la crescita delle piante. Ottimale per l’uso in terrari bioattivi con fauna ausiliaria e vegetazione naturale. Zoo Roco Consiglio Per un microclima particolarmente stabile, consigliamo di allentare regolarmente la Habistat Leaf Litter e di combinarla con altri materiali naturali come muschio o pezzi di corteccia. In questo modo si crea una struttura del terreno ancora più varia, particolarmente gradita a rettili e invertebrati.

11,90 CHF

Lucky Reptile Hydro Drain 8 litri
Lucky Reptile Scolo Idro Hydro Drain viene utilizzato come strato di drenaggio sotto il normale substrato, permettendo all'acqua di filtrare attraverso il substrato e di essere immagazzinata dai granuli di argilla. Utilizzato come strato di drenaggio sotto il substrato normale L'acqua può filtrare attraverso il substrato e viene immagazzinata dai granuli di argilla. Grazie alla sua capacità di immagazzinare acqua, Hydro Drain aumenta anche l'umidità nel terrario ed è pratico per fornire alle piante una quantità sufficiente di acqua di falda. Adatto all'uso con sistemi di riscaldamento a pavimento Hydro Drain è in realtà indispensabile per i terrari tropicali. Si tratta di uno speciale substrato di argilla che costituisce un'ottima riserva d'acqua. Hydro Drain viene utilizzato come strato di drenaggio sotto il normale substrato. L'acqua può filtrare attraverso il substrato e viene immagazzinata dai granuli di argilla. Se la capacità di assorbimento dell'argilla viene superata, l'acqua può facilmente rimanere sul pavimento del terrario. Finché non si supera l'altezza dello strato di drenaggio creato con Hydro Drain, si evita l'impantanamento del substrato normale. Grazie alla sua capacità di accumulo dell'acqua, Hydro Drain aumenta anche l'umidità nel terrario ed è pratico per fornire alle piante una quantità sufficiente di acqua di falda. Si consiglia di posizionare nel terrario uno strato di Hydro Drain alto almeno 3 cm e di coprirlo con il nostro speciale Hydro Fleece. Su di esso viene poi posto il normale substrato, come l'humus per terrari o il Jungle Bedding. L'Hydro Fleece impedisce al terreno di infiltrarsi tra i granuli di argilla, mentre l'acqua può scorrere senza problemi. Hydro Drain è adatto all'uso con sistemi di riscaldamento a pavimento.

12,90 CHF

Foglie miste 5 litri
Foglie miste di HabistatFoglie da terrario 100% naturali per stabulari bioattivi Le foglie Habistat sono la scelta perfetta per allestire il vostro terrario in modo naturale. Foglie 100% naturali riproducono gli elementi più grandi del sottobosco e arricchiscono ogni recinto dal punto di vista estetico e funzionale. Ideali per allestimenti bioattivi e per l’uso sotto l’assortimento di lettiera di foglie Habistat. Adatto anche per roditori come criceti, gerbilli e degu come lettiera ricreativa. Tenere la lettiera per piccoli animali asciutta e non inumidirla. Benefici del prodotto 100% naturale: Senza additivi chimici – sicuro per rettili, anfibi e invertebrati. Arricchisce il recinto: Crea rifugi, siti di scavo e serbatoi d’acqua per le specie più piccole. Favorisce il microclima: Favorisce la formazione di preziose zone umide nel substrato. Sostiene i terrari bioattivi: Offre cibo, riparo e habitat per la fauna depuratrice. Estetica naturale: Dona al recinto un aspetto vivace e realistico. Ideale da combinare: Perfetto sotto la lettiera di foglie Habistat o in ecosistemi bioattivi. Aree di utilizzo Terrari bioattivi con rettili, anfibi o invertebrati Allestimento quasi naturale di foreste pluviali, boschi o habitat di foresta decidua Combinazione con substrato e lettiera di foglie per microclimi stabili Consiglio Zoo Roco Per un ecosistema particolarmente realistico raccomandiamo di muovere regolarmente le foglie e di combinarle con muschio o pezzi di corteccia. In questo modo si creano strutture articolate che le specie scavatici e che si nutrono amano utilizzare.

11,90 CHF