31,80 CHF
Stock: 0
Questo articolo non è attualmente disponibile
Exo Terra Rain Forest per terrari
Exo Terra Rain Forest è un substrato ideale per terrari di foresta pluviale e controlla l'umidità dell'aria in modo naturale!
- Substrato per terrari di foresta pluviale
- 100% naturale
- Miscela di pino marittimo e muschio di torba
- controlla l'umidità in modo naturale
- perfetto per rettili, anfibi e invertebrati che amano l'umidità
- Assorbe gli odori e trattato termicamente
- ideale per piante tropicali
- 8.8L
- 26.4L
Il substrato per terrari di foresta pluviale Exo Terra è un substrato per terrari naturale al 100% e biodegradabile, composto da una miscela di pino marittimo e muschio di torba provenienti da coltivazioni sostenibili. Il substrato per terrari di foresta pluviale Exo Terra è il substrato decorativo ideale per terrari piantumati naturalmente destinati a rettili, anfibi e invertebrati che amano l'umidità provenienti da foreste tropicali. Il substrato per terrari di foresta pluviale regola l'umidità nel terrario in modo naturale: assorbe e poi rilascia lentamente l'umidità. Le proprietà igroscopiche vengono massimizzate dall'aggiunta di muschio di torba naturale alla miscela. Valori adeguati di umidità dell'aria supportano la muta e aiutano a prevenire infezioni delle vie respiratorie. La dimensione e la forma unica delle particelle di corteccia, in combinazione con il muschio di torba naturale, permettono un'irrigazione frequente delle piante e, grazie a una buona aerazione del substrato, favoriscono una crescita sana delle radici. Exo Terra Rain Forest è trattato termicamente per evitare la contaminazione batterica.
Istruzioni per l'uso:
Distribuire uno strato di corteccia dello spessore di 5-10 cm sul fondo del terrario. Inumidire il substrato a seconda delle necessità per raggiungere il livello di umidità richiesto e utilizzare un igrometro Exo Terra per il controllo. Per aumentare l'umidità in terrari ben ventilati o in cui è richiesta un'umidità molto elevata, sotto il terrario deve essere installato un riscaldatore per substrato. Rimuovere quotidianamente le parti di substrato molto sporche. Sostituire completamente il substrato a seconda delle necessità.
| Variante: | 26,4 litri |
|---|
Login
6 gennaio 2021 18:33
Super
Super