Etage ad angolo per roditori centro del pavimento - Frank Henle

  • Pavimento spazioso
  • Per piccoli roditori
  • prodotto in Germania
Articolo n: HA-HES-3401-510

45,50 CHF

Stock: 2

Disponibile, tempi di consegna: 1-2 giorni di imballaggio

Consegna tra martedì, 21 aprile e mercoledì, 22 aprile
Zahlungsarten
Info sui prodotti "Etage ad angolo per roditori centro del pavimento - Frank Henle"

Centro da pavimento ad angolo per roditori in legno di Frank Henle


Avventura a 2 piani per topi colorati, gerbilli, criceti nani e ratti


Scoprite il pavimento in legno per roditori di alta qualità di Frank Henle – prodotto in Germania e sviluppato appositamente per le esigenze di piccoli roditori come topi colorati, gerbilli, criceti nani e ratti. 

Questo pavimento in legno naturale offre su due piani molto spazio per esplorare, arrampicarsi e giocare. Il piano è dotato di robuste ringhiere in legno e di due piccole scale che consentono ai roditori di salire e scendere in modo sicuro ed emozionante. Grazie alla lavorazione di alta qualità del legno non trattato, il pavimento per roditori non solo è particolarmente resistente, ma anche atossico e sicuro per i vostri piccoli animali domestici.


Il design si integra armoniosamente in ogni paesaggio di gabbia e supporta il comportamento naturale dei roditori che amano esplorare l'ambiente.

  • Piano a 2 livelli: Perfetto per offrire più spazio di movimento e varietà
  • Ringhiere e scale in legno: Accesso sicuro e divertimento nell'arrampicarsi
  • Materiali naturali: Legno atossico e non trattato di produzione tedesca
  • Ideale per piccoli roditori: Adatto a topi colorati, gerbilli, criceti nani e ratti


Con il pavimento in legno per roditori di Frank Henle portate nella gabbia dei vostri piccoli roditori un pezzo di natura – perfetto per arrampicarsi, giocare e sentirsi bene.

Dimensioni: 34 x 34 x 34 cm (L x P x A) 

Composizione
Raccomandazioni per l'alimentazione
Dettagli tecnici
Informazioni sulle dimensioni

0 di 0 valutazioni

Dateci una valutazione!

Condividete la vostra esperienza con il prodotto con altri clienti.


I clienti hanno acquistato anche

Sotterraneo tunnel antracite
SuperFish Tunnel sotterraneoQuesto tunnel in ceramica offre un nascondiglio sicuro e può essere posizionato sul paravento. In questo modo è possibile osservare i pesci nella grotta. Sviluppato per gli acquari, questo nascondiglio offre anche un rifugio per criceti nani o topi colorati. Decorazione in ceramica100% privo di sostanze nociveSicuro per i vostri pesci e per l'ecosistema dell'acquario 21,8 x 9,5 x 9,5 cm Il SuperFish Undergravel Fish Cave M è uno speciale accessorio per acquari progettato principalmente per pesci gatto corazzati e altri pesci che vivono sul fondo. Questi nascondigli in ceramica offrono un luogo unico per la riproduzione e la protezione nell'acquario. Collocata sul fondo nella ghiaia dell'acquario, offre ai pesci un nascondiglio sicuro. Il suo design non solo fornisce un nascondiglio sicuro per i pesci, ma riduce anche il loro stress e incoraggia un comportamento naturale. Questa visibilità è particolarmente apprezzata dagli appassionati di acquari perché permette di osservare i pesci e la loro prole senza disturbarli. La grotta misura 21,8 x 9,5 x 9,5 cm. Prima di inserirla nell'acquario, è necessario sciacquarla con acqua di rubinetto per eliminare eventuali impurità. Bisogna fare attenzione che l'ingresso della grotta sia leggermente al di sopra del livello della sabbia per consentire ai pesci di accedervi facilmente.

19,90 CHF

Castello per roditori Henle
Castello dei roditori di Henle Ogni roditore ha bisogno di un rifugio tranquillo nel proprio recinto. Qui ama costruirsi il nido, dormire profondamente o semplicemente riposarsi. I popolari prodotti in legno Henle sono ideali per questo scopo e molto apprezzati dai roditori. La falegnameria Henle produce a mano questi salutari oggetti per roditori in legno massiccio e non trattato. Dimensioni: Lunghezza 40 cm/ larghezza 25 cm/ altezza 34 cm - adatto per piccoli roditori (criceti, topi, ratti, degus ecc.) Il piano inferiore è alto 17 cm e quello superiore 28 cm. Le scale sono larghe 8 cm ciascuna.Le pareti sono aperte sul retro e sul lato destro.

42,90 CHF

JR Farm Cibo per criceti nani 500g
Criceto nano JR Food 500g JR Farm Food Criceto nano - alimento principale naturale JR-Farm-Food è una combinazione unica con più di 35 diversi semi e quattro fonti di proteine animali di alta qualità. Il Farm-Food per criceti nani porta l'alimentazione originaria a casa vostra.Il Farm-Complex contenuto sostiene, grazie all'inulina prebiotica (dalla radice della pastinaca), la flora intestinale e l'estratto di yucca riduce la formazione di odori nell'urina. La ricetta di Farm-Food offre tutti i nutrienti, le vitamine e i minerali necessari per il vostro criceto nano. Specialmente per criceti nani con extra proteine animali senza frutta e ingredienti ricchi di zuccheri Consigli di alimentazione: Riempire la ciotola solo quando è quasi completamente vuota. Somministrare al massimo tanto cibo al giorno quanto ne viene completamente consumato in 24 ore. Composizione: Miglio argentato, miglio La Plata, avena, miglio Manna, mais, frumento, arachidi, fiocchi di frumento, riso, scagliola, gamberetti 2,9%, pastinaca 2,8%, frumento soffiato, miglio mohair rosso, grano saraceno, semi di piante erbacee, miglio Senegal, semi selvatici (costituiti tra l'altro da trifoglio alessandrino, romice, margherita, farinello, miglio, borsa del pastore, camomilla, poligono, fiordaliso, melliloto, papavero, festuca rossa, semi di spinaci, viola del pensiero, centocchio, piantaggine, loglio tedesco, loglio inglese, poa dei prati, avena fatua), carote, barbabietola rossa 2%, semi di lino 1,7%, farro, dari, crisalidi di baco da seta 1,6%, gammarus 1%, camole della farina 1%, semi di fieno greco, sesamo decorticato, amaranto, papavero blu, fiori di calendula 1%, prezzemolo, fagioli mung, milo, semi di canapa, semi di cardo mariano, semi di zucca sgusciati, pomodori, peperoni, zucchine, cetriolo, semi di poa pratense, timoteo, erba medica, semi di aneto, semi di finocchio, semi di rosa canina, cumino nero, yucca 0,2% Additivi: additivi nutrizionali: vitamina A 18920 i.U., vitamina C 10 mg, vitamina D3 1876 i.U., vitamina E 77 mg Componenti analitici: Proteine 15,2%, contenuto di grassi 8,6%, fibra grezza 7,1%, ceneri grezze 4%, calcio 2218 mg/kg, fosforo 2582 mg/kg, sodio 609 mg/kg

5,50 CHF

Swisspet Cavità per criceti in ceramica
Variante: Zucca | Variante (2): Zucca
Swisspet Grotte in ceramica per criceti nani e topi Le graziose grotte in ceramica Swisspet sono adatte a criceti e topi come posto per dormire o come casetta per scavare! in ceramica come posto per dormire e casetta per scavare per criceti e topi a forma di zucca a forma di pannocchia di mais Apertura ca. 5 cm di diametroLe graziose grotte in ceramica sono adatte a criceti nani e topi. Sono utilizzabili come posto per dormire e come casetta per scavare. Disponibili a forma di zucca o di pannocchia di mais.

9,80 CHF

Vassoio di raffreddamento per criceti e topi
Vassoio di raffreddamento per criceti e topi - rinfrescante nelle giornate caldeAssicuratevi che il vostro criceto abbia un posto fresco dove ritirarsi nelle calde giornate estive. Questa piastra di raffreddamento in ceramica di alta qualità è particolarmente adatta per piccoli roditori come criceti e topi e offre un piacevole raffreddamento - senza elettricità.Grazie ai piedini in gomma antiscivolo, la piastra rimane saldamente in posizione nello stabulario se la si posiziona su una superficie liscia. Per le giornate particolarmente calde, la piastra di raffreddamento per criceti può essere semplicemente pre-raffreddata in frigorifero. La superficie liscia può essere pulita in un attimo con un panno umido.I vantaggi in sintesi:Ideale per raffreddare criceti e topi nella stagione caldaRaffredda passivamente e senza elettricitàPuò essere pre-raffreddato in frigorifero per una maggiore freschezzaFacile da pulire Dimensioni: 20 x 15 cm

6,90 CHF

Prodotti suggeriti

Nuovo
Biancheria da letto per l'esperienza Überstreu - Discover Bedding
Back Zoo Nature Topping Scopertaarredamento naturale dello stabularioQuesto topping naturale viene aggiunto come strato aggiuntivo sulla lettiera e rende la casa dei vostri animali più varia. La miscela di foglie di mais, muschio e pigne stimola la ricerca del cibo e sostiene gli istinti naturali – per maggiore attività nella vita quotidiana.Adatto per: Porcellini d’India, topi, conigli, criceti, ratti, grandi parrocchetti, cocorite, canarini o fringuelli zebratiVantaggi del prodotto:Miscela naturale variegata di foglie di mais, muschio e pigneUtilizzabile come strato topping sulla lettiera di fondo100% naturale, senza additivi o sostanze chimicheRicco di struttura per un ambiente emozionante e vicino alla natura Stimola il comportamento di foraggiamento e ricerca (il cibo può essere nascosto)Occupa più a lungo e favorisce l’impegno mentaleCrea un ambiente simile alla natura, “selvatico”, nello stabularioFavorisce il movimento attivo e il comportamento esplorativoDati tecniciContenuto: 10 litriMateriale: foglie di mais, muschio, pigneCaratteristiche: 100% naturale, senza additiviL’applicazione è semplice: aggiungere il Discovery Topping come strato aggiuntivo sopra la lettiera esistente. Questo crea una superficie realistica, simile al “pavimento del bosco”, che si ispira agli habitat naturali. I vostri animali sperimenteranno più materiali diversi sotto zampe, artigli o scaglie – questo può migliorare il benessere, poiché l’ambiente appare più stimolante e vicino alla natura. Un vantaggio centrale sta nel promuovere il comportamento di foraggiamento. In natura, molti animali passano molto tempo cercando il cibo. Questo bisogno naturale viene spesso trascurato nella vita quotidiana degli animali domestici. Con il Discovery Topping potete nascondere leccornie o cibo nella miscela. I vostri animali saranno così motivati a cercare attivamente, annusare ed esplorare. Questo sostiene sia l’attività fisica che l’impegno mentale – due fattori importanti per un animale equilibrato e interessato.

8,90 CHF

Spirale di arrampicata
Spirale di arrampicata per uccelli e piccoli roditori La spirale di arrampicata in legno naturale (45 cm) è un versatile giocattolo da arrampicata e passatempo per uccelli e piccoli roditori. I pezzi di legno di forme diverse sono fissati su un robusto filo metallico flessibile e possono essere montati in modo flessibile nella gabbia, nella voliera o nella casetta per roditori. Favorisce il movimento, l’agilità e garantisce varietà adatta alla specie nella vita quotidiana dei vostri animali.  Caratteristiche del prodotto – in sintesi Lunghezza: 45 cm Pezzi di legno naturale su filo flessibile Modellabile individualmente – diritta, a spirale o ricurva Ideale per arrampicarsi, bilanciarsi e giocare Adatta per uccelli e piccoli roditori (topi colorati, gerbilli, ratti, degu) Supporta le naturali esigenze di movimento e arrampicata Facile da fissare nella gabbia o nel recinto La spirale di arrampicata in legno offre una possibilità varia di attività e movimento. Grazie al nucleo in filo metallico flessibile, può essere modellata individualmente e adattata in modo ottimale alla rispettiva situazione della gabbia o del recinto – sia come spirale di arrampicata, collegamento tra livelli o percorso di gioco mobile, questa spirale di arrampicata offre diverse possibilità. I pezzi di legno di dimensioni diverse servono come superfici sicure per appoggiarsi e aggrapparsi e favoriscono equilibrio, coordinazione e forza di prensione. Soprattutto per uccelli come pappagallini ondulati, parrocchetti grandi, agapornidi o canarini la spirale di arrampicata rappresenta un’integrazione utile per l’attrezzatura della voliera. Anche i piccoli roditori come topi colorati, gerbilli, ratti o degu beneficiano della possibilità aggiuntiva di arrampicarsi e di giocare. Il legno naturale invita all’esplorazione, all’arrampicata e a rosicchiare e aiuta a evitare la noia e a rendere interessante il vostro recinto. Trattandosi di un prodotto naturale, il colore, la forma e la struttura dei pezzi di legno possono variare leggermente – ogni pezzo è unico. Zoo Roco Suggerimento: Installate la spirale di arrampicata inclinata o ondulata per collegare diversi livelli. In combinazione con posatoi, ponti sospesi o piattaforme nasce un paesaggio di arrampicata vario che gli animali possono esplorare ogni giorno.

11,90 CHF

Trio roditore Pinguino
Trio di pinguini in palissandro Giocattolo per roditori 18 cm Divertimento naturale da rosicchiare per conigli e altri roditori Portate varietà nella quotidianità del vostro piccolo amico. Il Trio di pinguini in palissandro (18 cm) è un giocattolo di alta qualità in legno per conigli e roditori, che serve sia da intrattenimento che per la cura dei denti. Realizzato in robusto legno naturale, questo giocattolo offre al vostro animale un modo sicuro per soddisfare il suo naturale bisogno di rosicchiare. Grazie alla struttura in legno solida, il giocattolo favorisce la naturale abrasione dei denti, previene la crescita eccessiva e aiuta a ridurre noia e comportamenti indesiderati. Il grazioso design a forma di pinguino rende il trio anche un elemento decorativo nel recinto - perfetto per Natale.I vantaggi del prodotto in sintesi Perfetto per conigli e roditori In legno di palissandro naturale, non trattato Favorisce una sana e naturale abrasione dei denti Contrasta la noia Attraente design a pinguinoConsiglio Zoo Roco Offrite al vostro animale più giocattoli in legno diversi a rotazione. Forme e tipi di legno differenti favoriscono maggiore varietà, incentivano il naturale comportamento di rosicchiamento e mantengono il vostro animale attivo sia mentalmente che fisicamente.

3,50 CHF

Stella di Natale gioco e spuntino
Stella dei giochi e degli snack di Trixie Divertimento natalizio per roditori e uccelli Un’attrazione natalizia che combina divertimento, esercizio e attività. I vantaggi in sintesi 100 % materiali naturali (legno e sisal) Può essere riempita di snack – favorisce attività e curiosità Ideale per criceti, porcellini d’India, conigli e uccelli Favorisce attività e movimento adeguati alla specie Design natalizio – perfetto per il periodo delle feste La Stella dei giochi e degli snack di Natale Trixie offre divertimento e spuntini per gli animali durante il periodo natalizio. La stella è realizzata interamente con materiali naturali come legno e sisal ed è quindi sicura per roditori e uccelli. Grazie alle aperture integrate, la stella può essere riempita individualmente con leccornie. In questo modo il cibo diventa una sfida entusiasmante che stimola curiosità, destrezza e attività degli animali. Grazie al design natalizio, il giocattolo si integra perfettamente nelle decorazioni stagionali. Sia come attività per la gabbia, per liberare o nella voliera degli uccelli – la stella degli snack porta varietà nella vita quotidiana e favorisce il naturale comportamento di ricerca e mordicchiamento. Adatto alle seguenti specie animali CricetiRattiDegus Porcellini d’India Conigli Pappagallini ondulati CanariniAgapornisCalopsitte Consiglio Zoo RocoRiempite la Stella dei giochi e degli snack di Trixie con diversi snack naturali o verdure fresche per aumentare il valore ludico. Una varietà regolare mantiene i vostri animali mentalmente in forma e previene la noia.I clienti hanno cercato anche: Stella dei giochi e degli snack di Natale Trixie, giocattolo natalizio per roditori, giocattolo natalizio per uccelli, giocattolo naturale per animali, giocattolo in legno e sisal, stella degli snack per roditori, attività piccoli animali, giocattolo natalizio per animali, accessori Trixie Svizzera, Zoo Roco Svizzera

5,40 CHF

Giostra per la pappa di legno
Giostra per spuntini in legno - gioco di attività per conigli, porcellini d'India & co.Con questa giostra per il cibo in legno non trattato porterete varietà e movimento nella routine quotidiana dei roditori. La giostra può essere facilmente riempita con verdure, foglie, frutta o erbe aromatiche e, grazie alla sua struttura girevole, garantisce un emozionante divertimento da sgranocchiare.Nel tentativo di raggiungere le prelibatezze, conigli, porcellini d'India, ratti, degu e cincillà vengono stimolati in modo giocoso a una maggiore attività e movimento – ideale per promuovere l'agilità e il comportamento alimentare naturale.La confezione include anche 2 spiedini di ricambio, in modo che il giocattolo possa essere utilizzato a lungo. Grazie al legno naturale e non trattato, è assolutamente innocuo per tutti i roditori.I vantaggi del prodotto in sintesi:L'effetto rotante offre varietà e attivitàDa riempire con verdure, frutta, foglie ed erbe aromaticheRealizzata in legno non trattato - sicura e naturaleCon 2 spiedini di ricambioAdatta a conigli, porcellini d'India, ratti, degustatori e cincillàDimensioni: 22 × 8 × 22 cm

9,90 CHF

Noce di cocco-noce da avvitare
Back Zoo Nature Coconut House – Casetta naturale in cocco per uccelli e roditoriLa Back Zoo Nature Coconut House è un rifugio naturale, sicuro e sostenibile per pappagalli, pappagallini ondulati e piccoli roditori come topi o criceti. Realizzata con un vero guscio di noce di cocco, questa casetta ecologica offre un nascondiglio e un nido ideali per i vostri animali domestici.Grazie alla sua struttura naturale, la casetta in noce di cocco è perfetta per costruire un nido o come accogliente posto per dormire. Inoltre, può essere utilizzata come nascondiglio per bocconcini, semi o mangime – ideale per promuovere i comportamenti naturali dei vostri animali. Poiché ogni noce di cocco è unica, forma e dimensioni possono variare leggermente. Questo rende ogni Back Zoo Nature Coconut House un prodotto naturale unico con un carattere individuale.Dettagli del prodotto:Adatta per: pappagalli, pappagallini ondulati, piccoli roditori (ad es. criceti, topi) Materiale: 100 % guscio di noce di cocco naturale Dimensioni (ca.): Ø 9,5 cmFunzione: nido, rifugio o nascondiglio per snackParticolarità: ogni casetta è unica

7,90 CHF

Ponte di cocco doppio
Back Zoo Nature Double Coconut Bridge – area giochi e riposo naturale per pappagalli e RoditoriIl ponte doppio in cocco "Back Zoo Nature" è il parco giochi naturale ideale per il vostro uccello o roditore.Questo giocattolo per nascondersi e arrampicarsi, adatto alle diverse specie e realizzato con materiali naturali come gusci di cocco, fibre di cocco, corda di sisal e legno, arricchisce qualsiasi recinto o voliera per uccelli.Promuovi il benessere del tuo animale domestico! Il ponte sospeso a doppia noce di cocco offre al vostro animale domestico non solo un luogo sicuro in cui rifugiarsi, ma anche una variegata possibilità di arrampicarsi e stare in equilibrio. I due gusci della noce di cocco sono riempiti di morbide fibre di cocco, ideali per costruire un nido o come accogliente luogo di riposo. La scaletta in legno integrata collega le noci di cocco e incoraggia l'animale ad arrampicarsi da un lato all'altro in modo giocoso, allenando l'equilibrio. Gioco interattivo e attivitàUn consiglio speciale: nascondete piccoli bocconcini o snack sani tra le fibre di cocco. In questo modo il ponte di cocco si trasforma in un attimo in un eccitante gioco da mangiare, stimolando la naturale curiosità e l'istinto al gioco del vostro animale.Adatto per: pappagalli, pappagallini ondulati, piccoli uccelli e Roditori come topi colorati, degu e rattiDimensioni circa: 104 x 11 x 12 cmDiametro del foro nella noce di cocco circa: 6 cmMateriale: gusci di noce di cocco, fibre di cocco, corda di sisal, legnoNota bene: trattandosi di un prodotto puramente naturale, sono possibili lievi variazioni di dimensioni, forma e colore - ogni ponte è davvero unico!Vantaggi del ponte doppio in cocco "Back Zoo Nature":Materiali naturali - 100 % rispettosi degli animaliFavorisce il movimento, il gioco e l'equilibrioRifugio sicuro e accogliente luogo di riposoPromuove un comportamento e un'attività adeguati alla speciePerfetto complemento per voliere di uccelli e gabbie per roditori

14,90 CHF

Pigna da avvitare per avvitare
Back Zoo Nature Foraging Pine Cone – Divertimento nella ricerca del cibo naturale per uccelliOffrite ai vostri uccelli ornamentali o ai vostri roditori un'attività adeguata alla loro specie con la pigna "Back Zoo Nature" – il divertimento naturale con giochi e snack per pappagallini, conigli e roditori.La pigna incoraggia il comportamento istintivo di foraggiamento e offre ore di divertimento. Basta inserire nella pigna i bocconcini preferiti e l'avventura del foraggiamento ha inizio, proprio come in natura! Grazie alla pratica filettatura in acciaio inox, la pigna da foraggiamento può essere fissata in modo sicuro e semplice a qualsiasi gabbia.I vantaggi in sintesi:Promuove un comportamento naturale di foraggiamento✅ Gioco di attività realizzato con una vera pignaIdeale per conigli, porcellini d'India, criceti e uccelli come i pappagallini✅ Facile da fissare grazie alla vite in acciaio inox ✅ Ogni pigna è unica, naturale e individuale Adatta per: Pappagallini, conigli, porcellini d'India, criceti e altri piccoli roditoriDimensioni: circa 15-20 cmMateriale: vera pigna, fissaggio a vite in acciaio inoxNota: trattandosi di un prodotto naturale, le dimensioni e la forma della pigna possono variare leggermente. Ogni Foraging Pine Cone è un pezzo unico selezionato a mano.

5,90 CHF

Rivestito con semi di girasole (colorati)
Zoo Nature Treetees – Mangime complementare per parrocchetti & pappagalli (100 g)Gli Zoo Nature Treetees sono uno snack occasionale per parrocchetti e pappagalli, che si distingue soprattutto per il suo sapore dolce. Contengono tra l'altro semi di girasole, miele e zucchero – pertanto dovrebbero essere somministrati solo in piccole quantità e non quotidianamente.🟡 Mangime complementare – può essere usato come premio raro🌻 Con semi di girasole, miele & zucchero⚖️ Dosare con parsimonia – alto contenuto energetico📦 Contenuto: 100 gAdatto anche a criceti dorati, conigli e ratti (non per degus e criceti nani, poiché il rivestimento dei semi di girasole contiene miele)

5,90 CHF

Amaca per roditori
Accogliente amaca per roditori – luogo di riposo perfetto per ratti, degu, cincillà, porcellini d’India & conigliRegala al tuo piccolo amico un rifugio accogliente con l’amaca di alta qualità per roditori di Lauren Design – il rinomato produttore polacco. Questa amaca morbida e resistente offre il massimo comfort ed è ideale per ratti, degu, cincillà, porcellini d’India o conigli. Perché scegliere la nostra amaca per roditori?✔ Morbidissimo minky – per un’accogliente sensazione di sicurezza✔ Cotone colorato all’esterno – per un design accattivante✔ Robuste cinghie – per un fissaggio sicuro nella gabbia✔ Ganci in metallo – per un fissaggio facile e stabile nella gabbia✔ Lavabile in lavatrice a 40°C – per un uso igienico✔ Disponibile in tre misure – adatta a ogni dimensione di gabbia ✔ Colori assortiti  📏 Piccola: 20 cm x 20 cm 📏 Media: 30 cm x 30 cm 📏 Grande: 45 cm x 45 cm Composizione materiale: 🛏 Materiale interno: 100% cotone 🛏 Materiale esterno: 100% poliestere 🐾 Perfetta per momenti coccolosi nella gabbia dei roditori – ora scegli l’amaca ideale per il tuo animale domestico! 🐾

Da 9,90 CHF

Amaca per roditori a due piani
Accogliente amaca per roditori a due piani - Perfetto luogo di riposo per ratti, degustatori, cincillà, porcellini d'India e conigliRegalate al vostro piccolo amico un rifugio accogliente con l'amaca a due piani di alta qualità per Roditori di Lauren Design – il rinomato produttore polacco. Questa amaca morbida e resistente offre il massimo comfort ed è ideale per ratti, degu, cincillà, porcellini d'India o conigli.Perché la nostra amaca per roditori?✔ Morbidissimo Minky - per un'accogliente sicurezza✔ Cotone colorato all'esterno, per un design accattivante✔ Robuste cinghie per il trasporto - per una tenuta sicura nella sospensione della gabbiaGanci in metallo - per un fissaggio facile e stabile nella gabbia✔ Lavabile in lavatrice a 40°C - per un uso igienico Colori assortiti ✔ Dimensioni: circa 40 x 40 cm (livello inferiore) 🐾 Perfetta per i momenti di intimità nella gabbia dei roditori: scegliete subito l'amaca ideale per il vostro animale! 🐾

18,90 CHF

Gioco della natura giungla rete
Parco giochi avventura Rete della Giungla di Back Zoo NatureRete naturale da arrampicata e gioco per uccelli e roditoriLa Back Zoo Nature Jungle Net è una rete da arrampicata e gioco di alta qualità, realizzata con materiali naturali per stimolare gli istinti naturali dei vostri uccelli e roditori. Con questa rete flessibile create un ambiente emozionante per i vostri animali, in cui possono arrampicarsi, dondolarsi e giocare. Ideale per uccelli e roditori che amano essere attivi ed esplorare il loro ambiente. La Jungle Net non solo offre un'attività variegata, ma favorisce anche la coordinazione corporea e l'equilibrio dei vostri animali.La rete è realizzata in robusta corda di iuta naturale. La corda è arricchita con pezzi di baccelli di mogano, perfetti da strappare e rosicchiare. Inoltre potete nascondere bocconcini tra i baccelli, stimolando così il naturale comportamento di ricerca del vostro uccello o roditore.Vantaggi della Back Zoo Nature Jungle NetRete da arrampicata naturale per uccelli e roditori – favorisce movimento e attivitàAdatta per pappagalli, parrocchetti, ratti, topi domestici & altri piccoli animaliMolteplici possibilità di utilizzo – come aiuto per arrampicarsi, nascondiglio o parco giochiMateriali di alta qualità e sicuri - corda di iuta e baccelli di mogano Rafforza la muscolatura e la coordinazione grazie a percorsi di arrampicata variFacile da fissare grazie ai robusti ganci – ideale per voliere e recintiApplicazione & possibilità di utilizzo📌 Per uccelli: Perfetto come rete da arrampicata nelle voliere, favorisce dondolarsi ed equilibrio📌 Per roditori: Può essere utilizzata come elemento di arrampicata nel recinto o nella gabbia dei roditori📌 Montaggio semplice: Si fissa facilmente con ganci e si adatta in modo flessibile all'ambienteCon la Back Zoo Nature Jungle Net create un ambiente di gioco e arrampicata naturale ed emozionante, che stimola i vostri animali a muoversi e offre loro ore di divertimento.

Da 14,90 CHF

I clienti hanno visto anche

Piattaforma a pavimento per roditori per piano
Trixie Piattaforma a più livelliIn legno naturalecon rampaAdatto per criceti, topi, ratti e degustatori 47 × 25 × 30 cm Estendete l'area utilizzabile dello stabulario per roditori con questa piattaforma. Con un'altezza di base di 28 cm, è possibile rispettare facilmente le altezze legali delle lettiere di 15 cm per i criceti e 25 cm per i gerbilli. Posizionate le ciotole per il cibo sul pavimento e non verranno più sotterrate.Attenzione! La piattaforma ha parti metalliche che devono essere controllate se il vostro animale mangia nella piattaforma. Rimuovere le unghie con una pinza non appena diventano visibili.

14,90 CHF

Exo Terra Grotta grande
Grande caverna di Exo TerraQuesta tana di Exo Terra è stata progettata per le tartarughe, ma può essere utilizzata anche come rifugio all'aperto per porcellini d'India e conigli.Dimensioni 41x21x28cmin resina sinteticaimita una roccia

69,00 CHF

Casetta per roditori a 8 angoli Henle
Casetta per piccoli roditori a 8 angoli Henle Questa straordinaria casetta per piccoli roditori con rampa, 2 ingressi, 4 fori e una ciotola è realizzata in legno europeo non trattato. I topolini colorati o i criceti nani si sentono particolarmente a loro agio al suo interno. Questa casetta per roditori a 8 angoli ha un design elegante e è molto divertente da allestire. Dimensioni: 22,5x22,5x19,5 cm Frank Henle produce in Germania.

45,90 CHF

Kapok materiale per nidi
Peso: 40g
Nido in Kapok Le fibre di kapok forniscono a tutti i piccoli roditori la base per un nido accogliente.La lana di Kapok è affine al cotone e garantisce un clima piacevole nel nido. Poiché la lana di Kapok trasporta l'umidità all'esterno, può essere utilizzata anche per i roditori che urinano nel nido. per piccoli roditori L'umidità fuoriesce all'esterno Costruzione del nido Materiale naturale puro Adatto agli animali grazie alle fibre fini e facili da staccare Morbidissimo e riscaldante senza polvere

2,20 CHF

Rampa in legno girevole
GetZoo Rampa girevole in legnoRampa in legno per piste e pavimenti Con questa rampa girevole in legno, realizzata in legno non resinoso, potrete facilitare ai vostri roditori la salita e la discesa dagli scaffali o dalla pista. La rampa può essere facilmente fissata al bordo esterno del pavimento o della pista da corsa ed è subito pronta all'uso. Dimensioni: 32 x 10 cm Girevole Arrampicata divertente e salita facile Legno naturale Nessun bordo pericoloso Pioli fresati per una salita sicura

15,90 CHF

Contenitore per roditori Falco
Dimensioni (1): Falco 100 | Dimensioni (4): Falco 100
Contenitore per roditori Falco ideale per piccoli roditori Il contenitore per roditori Falco non è solo un vero colpo d'occhio, ma anche il paradiso per ogni piccolo roditore! Completamente in vetro due ripiani in vetro integrati Porte scorrevoli Coperchio a griglia sopra - buona aerazione / sempre aria fresca la lettiera può essere riempita molto in alto (30 cm) Falco 100: 100x53x100cm (dimensioni interne 99x52x99cm)per un massimo di 10 topi coloratiper 1 criceto dorato (non ottimale a causa dell’altezza di caduta)per 2 o 3 deguper 2 a 4 gerbilliper 2 a 4 ratti Falco 120: 120x60x120cm (dimensioni interne 119x59x119cm)per un massimo di 12 topi coloratiper 1 criceto dorato (non ottimale a causa dell’altezza di caduta)per 2-6 gerbilliper 2-6 rattiper 2-6 degu Senza contenuto! I contenitori per roditori sono adatti per criceti, topi colorati, gerbilli, ratti e degu.I contenitori per roditori Falco sono completamente in vetro e dispongono di due ripiani in vetro integrati. Il coperchio è in griglia e garantisce così una buona aerazione. Grazie all'elevata lastra di vetro anteriore, la lettiera può essere riempita molto in alto. Offrite al vostro roditore il paradiso! Il contenitore per roditori viene consegnato tramite spedizioniere. Prescrizioni legali per topi colorati: Recinto min. 60x30cm per 5 animali (non la nostra raccomandazione!) Lettiera Nascondigli per tutti gli animali Materiale per il nido rami freschi Oggetti da rosicchiare come legno tenero o rami freschi Tenuta in coppia o in gruppo  Prescrizioni legali per criceti: Recinto min. 60x30cm (non la nostra raccomandazione!) Nascondigli Strato da scavare 15cm Possibilità di arrampicata Materiale per il nido Oggetti da rosicchiare come legno tenero o rami freschi Tenuta singola  Prescrizioni legali per gerbilli: Recinto min. 100x50cm per 2 animali Lettiera / strato da scavare 25cm Fieno e paglia Nascondigli per tutti gli animali Materiale per il nido Bagno di sabbia Oggetti da rosicchiare come legno tenero o rami freschi Tenuta di gruppo Prescrizioni legali per ratti: Recinto min. 100x50cm per 2 animali Nascondigli per tutti gli animali Cibo grossolano: fieno o paglia rami freschi Tenuta di gruppo

599,00 CHF

Castello per roditori Henle
Castello dei roditori di Henle Ogni roditore ha bisogno di un rifugio tranquillo nel proprio recinto. Qui ama costruirsi il nido, dormire profondamente o semplicemente riposarsi. I popolari prodotti in legno Henle sono ideali per questo scopo e molto apprezzati dai roditori. La falegnameria Henle produce a mano questi salutari oggetti per roditori in legno massiccio e non trattato. Dimensioni: Lunghezza 40 cm/ larghezza 25 cm/ altezza 34 cm - adatto per piccoli roditori (criceti, topi, ratti, degus ecc.) Il piano inferiore è alto 17 cm e quello superiore 28 cm. Le scale sono larghe 8 cm ciascuna.Le pareti sono aperte sul retro e sul lato destro.

42,90 CHF