39,90 CHF
Stock: 0
Pronto per la spedizione in 1-2 giorni di imballaggio, tempo di consegna 14 giorni lavorativi
Pellet per uccelli acquatici
- pellet galleggianti di circa 2 mm
- alimentazione adeguata alla specie
- Contenuto 20 kg
Questo mangime per uccelli acquatici è adatto agli uccelli acquatici adulti come anatre, oche o cigni e a tutte le altre specie di uccelli acquatici
Gli uccelli acquatici trovano cibo a sufficienza in natura. Ma nutrirli è particolarmente emozionante per i bambini e, se si conosce la specie, anche educativo.
Questo pellet contiene tutti i nutrienti per una condizione ottimale al di fuori della stagione riproduttiva. Gli acidi grassi Omega-3 e i pigmenti naturali contribuiscono a una colorazione ottimale e a un piumaggio lucido negli uccelli da esposizione.
- Date da mangiare solo quanto viene consumato. Se notate che la fame degli uccelli diminuisce o che sono già sazi, non spargete altro cibo, perché gli avanzi attirano anche i topi, ad esempio.
- Non somministrare pane! Il pane si gonfia nello stomaco e gli animali possono morire in agonia.
- In alcuni casi è vietato dare da mangiare agli animali. Osservare i cartelli.
0 di 0 valutazioni
Login
accessori
I clienti hanno acquistato anche
Prodotti suggeriti
I clienti hanno visto anche