Info sui prodotti "Atlante delle acque marine Band 4"
L'Atlante dell'acqua di mare Volume 4 descrive gli invertebrati
1216 pagine
1000 foto
cartonato
Autore Dr Harry Erhardt e Hans A. Baensch
Editore Mergus
La varietà di forme, colori e specie di invertebrati nel mare è enorme. Il volume 4 dell'Atlante delle acque marine presenta, con oltre 1000 immagini a colori, altre specie di invertebrati non ancora censite. Il volume inizia con le spugne e termina con i tunicati. Non solo gli acquariofili troveranno qui una grande quantità di informazioni, ma anche i subacquei, gli amanti dello snorkeling e delle passeggiate in spiaggia e tutti coloro che sono interessati alla vita marina.
Composizione
Raccomandazioni per l'alimentazione
Dettagli tecnici
Informazioni sulle dimensioni
0 di 0 valutazioni
Dateci una valutazione!
Condividete la vostra esperienza con il prodotto con altri clienti.
Login
Non sono state trovate recensioni. Condividete le vostre scoperte con gli altri.
Primer del gambero primordialeI granchi preistorici vivevano sul nostro pianeta prima dei dinosauri. Hanno il fascino dei fossili viventi. Il rapido sviluppo da un uovo poco appariscente fatto di terra secca a una creatura dall'aspetto arcaico ha affascinato Kai Alexander Quante fin dalla sua infanzia. Oggi l'acquariofilo è un esperto riconosciuto e un professionista esperto nel campo dell'ecologia, dell'attrezzatura per acquari, dell'allevamento, della cura, della riproduzione e della socializzazione dei gamberi preistorici in acquario. Oltre al noto gambero di salamoia Artemia (noto anche come cibo per pesci), l'autore mostra in questo manuale pratico come tenere, allevare e nutrire i crostacei preistorici in un mondo acquariofilo che appassionerà grandi e piccini.
Manuale pratico di acquariologiaGli acquari ben curati ci permettono di conoscere l'affascinante mondo sottomarino. Per far sì che tutto fili liscio nei "mini biotopi" e che gli abitanti si sentano a casa, l'esperto di acquari Ulrich Schliewen fornisce nel libro di riferimento standard, Praxishandbuch Aquarium, informazioni specialistiche sugli habitat naturali e sul comportamento interessante dei pesci. Tutto ciò che è importante per l'acqua e la tecnologia è spiegato in modo semplice e comprensibile. Argomenti come la decorazione e l'impianto, l'allestimento e la cura, la socializzazione dei pesci, la riproduzione e l'allevamento non lasciano dubbi. L'ampia sezione dei ritratti, con oltre 400 specie di pesci, anfibi e invertebrati, offre un'eccellente panoramica e apre un'ampia gamma di combinazioni possibili per l'acquario dei vostri sogni. Extra: "Nano acquari - piccoli pesci in mini vasche" e "Iniziare l'acquario marino - una casa per Nemo". Numerosi consigli pratici, liste di controllo, tabelle, test ed elementi speciali come il Quickfinder (conoscenze dalla A alla Z in un colpo d'occhio, con riferimenti ai capitoli relativi agli argomenti), le pagine di domande e risposte (trasferimento pratico delle conoscenze), le pagine di scienza e pratica (conoscenze specialistiche aggiornate, pratiche per tutti gli acquariofili, sia principianti che esperti) e la sezione "Cosa fare se..." (aiuto competente per i problemi quotidiani). (aiuto competente per i problemi quotidiani) rendono il libro un'opera standard indispensabile per ogni acquariofilo.
Il vostro "Hobby" (Il vostro hobby: i siluri) del Dr. Jürgren SchmidtEsistono molte piccole specie di pesci gatto, alcune delle quali sono attualmente disponibili nei negozi specializzati. Si tratta di un gran numero di specie molto interessanti. Essi danno vita all'acquario durante l'alimentazione e soprattutto di notte. L'acquariofilo interessato non si lascerà sfuggire l'occasione di spegnere le luci la sera. I pesci gatto sono semplicemente affascinanti. Contenuti: -L'acquario dei pesci gatto -La riproduzione dei pesci gatto -Sezione dedicata alle specie.
Il vostro Hobby - Piante d'acquarioPiante d'acquario - Il mondo naturale e colorato sotto l'acqua
80 pagine
numerose illustrazioni a colori
cartonato
Autore Jürgen Schmidt
EditoreBede Editore
I bellissimi mondi di piante acquatiche e gli acquari di comunità sono il sogno di ogni acquariofilo. Tuttavia, si vede spesso che gli appassionati di piante acquatiche in erba rinunciano molto presto dopo l'euforia iniziale e si dedicano ad altre specialità. Uno dei motivi principali per cui si rinuncia a questo meraviglioso hobby è di solito l'errato allestimento iniziale dell'acquario. In questo caso, però, l'approccio corretto alla cura delle piante dovrebbe essere al centro dell'attenzione. Contenuto:
Introduzione
L'acquario delle piante acquatiche
Piantare nuove piante acquatiche
Sezione specie
Il trafiletto dell'acquario Un acquario offre una visione sorprendente della vita sott'acqua e conferisce alla vostra casa un'atmosfera unica. L'esperto di acquari Axel Gutjahr spiega tutto quello che c'è da sapere sugli acquari nella guida per animali GU "L'acquario": come allestire e avviare la vasca, come mantenerla in efficienza e quali pesci vanno bene in acquario. Ci sono anche ritratti dettagliati dei pesci d'acquario più popolari. Molti consigli e idee collaudate aiutano a creare fantastici paesaggi subacquei. L'interprete del comportamento spiega anche il comportamento tipico dei pesci d'acquario. E con SOS - cosa fare? l'aiuto è garantito in caso di emergenza.
Il tuo Hobby Siluri corazzati - 80 pagine avvincenti sui siluri corazzati
80 pagine
70 immagini a colori
cartonato
Autore Dr Jürgen Schmidt
Editore Bede su Ulmer
La famiglia Loricariidae è una delle 35 famiglie di pesci gatto. Le oltre 700 specie descritte possono essere suddivise in cinque sottofamiglie. Dal 1988, il vivo interesse acquariofilo ha fatto sì che oltre 400 forme di loricariidi siano state importate come specie nuove o apparentemente nuove. Questi pesci gatto appartengono a numerosi generi e sottofamiglie, ma la maggior parte di essi rientra nella popolare sottofamiglia Ancistrinae.
Bede su Ulmer - Nano-acquari Ihr Hobby
80 pagine
100 foto a colori
cartonato
Autore Kai Alexander Quante
Editore Ulmer Eugen Verlag
La tendenza: il piccolo acquario...
I nano-acquari sono attraenti e possono essere allestiti ovunque si passi molto tempo, in salotto, in cucina, in ufficio o anche in camera da letto. Ma i piccoli acquari richiedono cure e attenzioni particolari. Tuttavia, bisogna sempre pensare alle esigenze degli abitanti dell'acquario. Questo libro vi mostra come allestire il vostro nano-acquario e come prendersene cura in modo adeguato.
Dal sommario
Come funziona un nano-acquario e come si allestisce?
Come si pianta e si cura l'acquario?
Come si curano gli animali nel nano-acquario?
Un ritratto degli abitanti adatti
L'NTV - Wasserkelche Cryptocorynen im Aquarium presenta le piante d'acquario più popolari in 64 pagine.
64 pagine
molte foto a colori
Libro in brossura
Autori Cord Hildebrand e Maike Wilstermann-Hildebrand
Specie per specie, i libri di questa collana introducono agli abitanti degli acquari d'acqua dolce più popolari. Ogni volume fornisce informazioni di facile comprensione su uno specifico gruppo di abitanti dell'acquario, ne spiega la biologia e descrive come tenerli. Esperti con molti anni di esperienza forniscono istruzioni pratiche e dettagliate per la cura dell'acquario e troverete tutte le informazioni necessarie per un allevamento di successo.
I pesci gatto dell'Africa - manuale di identificazione e cura
Nel libro I pesci gatto dell'Africa, questi pesci sono presentati in una panoramica e fornisce molte informazioni sulla cura e l'allevamento dei pesci gatto.
608 pagine
più di 1108 foto a colori
Disegni
Mappe di distribuzione
Copertina rigida
Opera standard
Autore Dr. Lothar Seegers
Casa editrice Tertra Verlag
Ora, con "Die Welse Afrikas", è disponibile per la prima volta un libro che presenta in una panoramica tutti i pesci gatto africani. Molte foto mostrano la specie di pesce raffigurata per la prima volta. Alcune sono descritte dall'autore Dr. Lothar Seegers per la prima volta in questo libro e ricevono un nome valido. Il voluminoso libro non solo rappresenta una panoramica sistematica dei pesci gatto africani, ma offre anche informazioni sulla cura e l'allevamento delle specie note agli acquariofili. Particolarmente preziosi sono anche i numerosi dettagli sugli habitat di questi pesci, che l'autore, lui stesso appassionato ricercatore sul campo in Africa, ha meticolosamente raccolto e per la prima volta riunito in una panoramica così completa e impressionante.
Corydoras-Fibel - I pesci gatto corazzati più diffusi nell'acquarioUn libro sui 30 pesci gatto corazzati più popolari per principianti e acquariofili esperti.
96 pagine
150 foto a colori
cartonato
1a edizione 2014
Autore Ingo Seidel
Editore Dähne Verlag
I pesci gatto corazzati più popolari
In questo libro, i 30 pesci gatto corazzati più popolari sono presentati in modo chiaro dallo specialista di pesci gatto riconosciuto a livello internazionale. Ne descrive l'origine, il comportamento, la dieta, l'accoppiamento e la riproduzione. Il libro è adatto sia ai principianti che agli acquariofili esperti.
AQUALOG - Tutti i pesci rossi e le code di velo
160 pagine
690 foto a colori
Copertina rigida
Tedesco / Inglese
Autore Karl-Heinz Bernhardt
Editore AQUALOG
Il libro presenta tutte le varietà di pesci rossi esistenti in 160 pagine e con 690 immagini a colori. Il libro è in tedesco e in inglese.
Il vostro hobby: i siluri - 80 pagine sui fascinanti siluri.
80 pagine
100 illustrazioni
cartonato
Autore Dr Jürgen Schmidt
Editore Bede su Ulmer
Molte specie di piccoli pesci gatto sono disponibili nei negozi specializzati. Il numero di pesci gatto interessanti è elevato. Dai contenuti: -L'acquario dei pesci gatto -Riproduzione di pesci gatto - Sezione delle specie.
Variante:
Scatola di cartone
|
Variante (1):
Scatola di cartone
L'Atlante dell'acqua di mare volume 2 descrive gli invertebrati
736 pagine
675 foto
cartonato
Autore Dott. Harry Erhardt e Dott. Horst Moosleitner
Editore Mergus
Il volume 2 dell'Atlante delle acque marine si occupa degli invertebrati, dalle spugne, ai coralli duri e di pelle, ai nudibranchi. Più di 600 specie sono presentate in oltre 670 fotografie. La diversità di forme e colori, le abitudini e le esigenze degli invertebrati in acquario e in natura sono presentate in modo vivido nelle immagini e nel testo. I subacquei e gli acquariofili troveranno quest'opera di successo. I volumi 2 e 3 dell'Atlante dell'acqua marina formano un'unica unità.
Tropical 3-Algae Tablets B - Compresse affondanti ricche di alghe
3-ALGAE TABLETS B fungono da mangime quotidiano per pesci erbivori che cercano il cibo sul fondo e la cui dieta è a base di alghe, nonché come mangime integrativo per pesci onnivori.
Le compresse possono essere somministrate anche a crostacei d'acqua dolce e marina. 3-ALGAE TABLETS B contiene tre tipi di alghe: Chlorella (Chlorella vulgaris), Ascophyllum nodosum e Laminaria digitata, nota anche come kelp o alga. Gli acidi grassi insaturi, le proteine (ricche di amminoacidi) e le vitamine della clorella insieme ai macronutrienti e agli oligoelementi delle alghe kelp (tra cui iodio, cromo, selenio e ferro) assicurano a pesci e crostacei una condizione eccellente, crescita intensa e vitalità. Attraverso l’alimentazione regolare con 3-ALGAE TABLETS B si fornisce ai pesci una dose elevata di clorofilla – un pigmento verde della clorella, che è una fonte concentrata di clorofilla. La clorofilla inibisce lo sviluppo di batteri indesiderati nel tratto digerente e previene così le infezioni. L’estratto di aloe migliora l’immunità e stimola la flora batterica nel tratto gastrointestinale. In virtù delle sue proprietà rinforzanti, questo mangime viene raccomandato per pesci che si trovano in fase di quarantena o convalescenza, così come per pesci che si stanno abituando a nuove condizioni di vita.Questo mangime è disponibile anche in altre forme: 3-Algae Flakes, 3-Algae Granulat, 3-Algae Tablets AProva anche: Super Spirulina Forte Tablets
Alimento completo per pesci ornamentali
Composizione:Cereali, alghe 12%, sottoprodotti vegetali (contiene aloe vera 2%), estratti proteici vegetali, pesce e sottoprodotti del pesce, molluschi e crostacei, latte e sottoprodotti del latte, carne e sottoprodotti animali, lieviti, oli e grassi, minerali. Additivi (per kg): Vitamine, provitamine e sostanze chimicamente definite con effetto simile: Vit. A 20 400 UI, Vit. D3 1 200 UI, Vit. E 80 mg, Vit. C 280 mg. Composti di oligoelementi: E1 (Fe) 25,0 mg, E6 (Zn) 7,0 mg, E5 (Mn) 5,0 mg, E4 (Cu) 1,1 mg, E2 (I) 0,15 mg, E8 (Se) 0,15 mg, E7 (Mo) 0,03 mg. Lecitina. Antiossidante. Componenti analitici: Proteina grezza 36,0%, Oli e grassi grezzi 7,0%, Fibra grezza 1,7%, Umidità 10,0%. Additivi (per kg):Vitamine, provitamine e sostanze chimicamente definite con effetto simile: Vit. A 20 400 UI, Vit. D3 1 200 UI, Vit. E 80 mg, Vit. C 280 mg. Composti di oligoelementi: E1 (Fe) 25,0 mg, E6 (Zn) 7,0 mg, E5 (Mn) 5,0 mg, E4 (Cu) 1,1 mg, E2 (I) 0,15 mg, E8 (Se) 0,15 mg, E7 (Mo) 0,03 mg. Lecitina. Antiossidante.
Mergus Atlante dei laghetti da giardino, edizione tascabile
Il nostro "Atlante dei laghetti da giardino" contiene oltre 1000 foto a colori di piante acquatiche, da laghetto e da palude, nonché animali del laghetto come rane, tritoni, insetti e piccoli animali.
1055 pagine
oltre 1000 foto a colori
Libro tascabile
3a edizione ampliata
Autore Lothar Seegers, Kurt Paffrath e Hans A. Baensch
Editore Mergus Editore
Lo stagno da giardino ispira già oltre un milione di appassionati. Ogni amante della natura troverà in questo libro preziosi consigli per la conservazione e la cura di piante e specie animali rare. Un ampio capitolo sullo svernamento dei pesci negli acquari d'acqua fredda e informazioni dettagliate sulla protezione di anfibi e insetti acquatici fanno di questo libro una guida indispensabile per tutti i proprietari e progettisti di laghetti da giardino.
29,90 CHF
❅
❆
❅
❆
❅
❆
❅
❆
❅
❆
❅
❆
Questo sito Web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza possibile. Ulteriori informazioni...