Aquael Ultrascape 90 - Set Snow

Articolo n: AL-A123431

599,00 CHF

% 690,00 CHF (13.19% risparmio)

Stock: 0

Pronto per la spedizione in 1-2 giorni di imballaggio, tempo di consegna 5 giorni lavorativi

Consegna tra venerdì, 3 luglio e lunedì, 6 luglio
Zahlungsarten
Info sui prodotti "Aquael Ultrascape 90 - Set Snow"

Ultrascape Set 90 - Set composto da vetro per acquario, luce e mobile di base

Con questo set UltraScape di Aquael potrete realizzare la vasca per acquascaping perfetta grazie a un'elegante combinazione di vetro bianco e un'illuminazione eccellente con mobile di base abbinato.
  • Combinazione di acquario e unità di illuminazione e mobile base stabile 
  • Vetro di alta qualità, resistente e ad alta trasparenza 
  • Illuminazione con funzione diurna e notturna
  • Ampio spazio per filtri e accessori per l'aquascaping 
  • Aperture speciali su entrambi i lati del mobile di base per la gestione dei tubi 
  • 9 piedini regolabili in altezza per il mobile di base 

Il set per acquari UltraScape 90 è stato sviluppato per gli appassionati di acquari in collaborazione con l'aquascaper professionista Michał Adamek. Questo set è caratterizzato da dimensioni ideali consigliate dagli aquascaper, proporzioni armoniose e accessori estetici.
Opti-Glas, una vasca aperta in vetro spesso, un telaio regolabile con l’illuminazione Leddy Tube e un design straordinario sono tra gli ulteriori vantaggi dei set UltraScape. Inoltre, i set includono l’elegante lampada Leddy Tube con moduli di illuminazione sostituibili. Questo significa che, in caso di necessità, è necessario sostituire solo i singoli componenti e non l’intera lampada. La lampada è montata su un supporto regolabile in altezza decorativo. Grazie alla protezione dei cavi è stato possibile garantire che l’aspetto dei set fosse armonioso fin nei minimi dettagli. 
Le proporzioni ideali della vasca consentono la libera progettazione delle composizioni dell’acquario, che possono essere realizzate sia in modo sperimentale sia secondo i canoni classici. Il silicone trasparente, il giunto tagliato, i bordi lucidi e levigati, e un incollaggio preciso del vetro sono importanti perfezionamenti per acquari di alta qualità e permettono alla vostra opera di aquascaping di apparire nella luce migliore.
I mobili base per acquari UltraScape sono dotati di speciali aperture laterali per i tubi dei sistemi di filtraggio. Queste permettono di alloggiare completamente il filtro all’interno del mobile base per acquario e di posare comodamente i cavi lungo la parete laterale dell’acquario. I mobili base per acquari sono inoltre dotati di un ripiano per accessori e piedini regolabili in altezza. Il mobile base UltraScape Cabinet 90 viene fornito con 9 piedini. Questo garantisce stabilità e una distribuzione uniforme del peso anche per installazioni di acquari molto pesanti. 
Composizione
Raccomandazioni per l'alimentazione
Dettagli tecnici
Aquael Tubo Leddy 10 W - Sole
LPotenza assorbita 10 W 
Flusso luminoso 1.050 lumen 
Aquael Tubo Leddy 10 W - Impianto 
Potenza assorbita 10 W 
Flusso luminoso 720 lumen 

Dimensioni
Aquael UltraScape 90
Acquario Lunghezza 900 mm Profondità 600 mm Altezza 450 mm 
Aquael UltraScape 90 Mobile base Snow
Lunghezza 900 mm Profondità 600 mm Altezza 800 mm 

Contenuto della fornitura UltraScape - 90 
  • 1x UltraScape - 90 Acquario 
  • 1x portalampada 
  • 2x Tubo Leddy 10 W Impianto 
  • 2x Tubo Leddy 10 W Sole
  • 1x UltraScape - 90 Mobile base 
  • 9x piedini regolabili in altezza
Informazioni sulle dimensioni

0 di 0 valutazioni

Dateci una valutazione!

Condividete la vostra esperienza con il prodotto con altri clienti.


Prodotti suggeriti

Nuovo
My Tank - 60 L Start - acquario per Kit
Me My Tank 60 L StartIl Me My Tank 60 L Pro è un set per acquario ben studiato per tutti coloro che desiderano avvicinarsi all'acquariofilia con stile o realizzare progetti creativi di acquascaping. Con il suo design moderno e pulito e la pratica dotazione completa, questo set offre una base ideale per piccoli mondi subacquei.L'acquario ha una capacità di 60 litri e misura 38 x 38 x 43 cm. Il frontale senza bordi è curvato in un unico pezzo e garantisce un look particolarmente elegante e una vista quasi illimitata sulla composizione dell'acquario. In questo modo piante, decorazioni e abitanti risaltano particolarmente bene.Il set comprende un tappetino di sicurezza e un vetro di copertura, che completano l'acquario in modo pratico e sicuro nella vita quotidiana. Grazie alla dotazione coordinata, il Me My Tank 60 L Start è ideale per i principianti che cercano un set completo e semplice, ma anche per gli appassionati di acquascaping esigenti in termini di design e presentazione.Adatto ad esempio per: gamberetti, piccoli tetra, pesci combattenti, pesci gatto corazzatiI vantaggi del prodotto in sintesi:Set completo per acquario da 60 litriIdeale per principianti e acquascapingDimensioni: 38 x 38 x 43 cmFrontale senza bordi per un look moderno e senza corniciFrontale curvo in un unico pezzo per una visione senza limitiInclusa base di sicurezzaCon vetro di copertura per un utilizzo pulito e praticoBase elegante per mondi sottomarini personalizzati

269,00 CHF

My Tank - 30 L Pro - nano Acquario
Me My Tank 30 L Pro Set per acquario per acquascaping, pesci combattenti / betta & gamberettiIl Me My Tank 30 L Pro è un set per acquario ben studiato per tutti coloro che desiderano avvicinarsi all'acquariofilia con stile o realizzare progetti creativi di acquascaping. Con il suo design moderno, chiaro e la pratica dotazione completa, questo set offre una base ideale per piccoli mondi subacquei.L'acquario ha una capacità di 30 litri e misura 30 x 30 x 35 cm. Il frontale edgeless è curvato in un unico pezzo e garantisce un aspetto particolarmente elegante nonché una vista quasi illimitata sull'allestimento dell'acquario. In questo modo piante, decorazioni e abitanti risaltano particolarmente bene.Il set comprende un tappetino di sicurezza e un vetro di copertura, che completano l'acquario in modo pratico e sicuro nella vita quotidiana. Grazie alla dotazione coordinata, il Me My Tank 30 L Pro è eccellente per i principianti che cercano un set completo e semplice, ma anche per gli appassionati di acquascaping esigenti in termini di design e presentazione.I vantaggi del prodotto a colpo d'occhio:Set completo per acquario da 30 litriIdeale per principianti e acquascapingDimensioni: 30 x 30 x 35 cmFrontale edgeless per un aspetto moderno e senza bordiFrontale curvato in un unico pezzo per una vista senza limitiIncluso tappetino di sicurezzaCon vetro di copertura per un utilizzo pulito e praticoBase elegante per mondi subacquei personalizzati

169,00 CHF

QUADRO 70 Multicolore
SuperFish QUADRO 70 Multi ColoreQuesto acquario dal design elegante porta il colore in casa vostra: l'illuminazione multicolore integrata a 7 colori vi permette di creare l'atmosfera perfetta per ogni momento. Godetevi gli affascinanti effetti di luce che conferiscono alla vostra stanza un'atmosfera speciale e allo stesso tempo mettono in mostra il vostro mondo sottomarino nella migliore luce possibile! Il filtro biologico con cartuccia Crystal Clear garantisce un'acqua pulita e sana, è facile da usare e riduce la necessità di cambi d'acqua.Grazie alla sottile griglia del filtro, l'acquario è sicuro anche per piccoli pesci o gamberetti.Capacità di 67 litri, adatto a pesci e piante tropicali e d'acqua fredda, grazie allo spazio integrato per il riscaldatore opzionale.Dimensioni:Altezza: 47,6 cmLarghezza: 60,8 cmProfondità: 40,8 cm

299,00 CHF

Set gamberetti giorno e notte
Aquael Set per gamberetti Day & NightLo Shrimp Set Day & Night è un nanoacquario completamente attrezzato che crea condizioni ottimali per piante, gamberetti e piccoli pesci. Grazie alla nuova illuminazione a LED Day & Night, ora offre ancora più flessibilità e comodità. È possibile scegliere tra tre modalità di illuminazione – due diversi livelli di luce diurna e una luce notturna blu – per creare l'atmosfera perfetta per gli abitanti dell'acquario. I LED forniscono una luce ideale 24 ore su 24.Caratteristiche:Set completo: È incluso tutto ciò di cui avete bisogno per iniziare.Condizioni ideali: Sviluppato appositamente per piante, gamberetti e piccoli pesci.Illuminazione Leddy Smart Day & Night: LED da 4,8 W con tre modalità: DAY, DAYBREAK e NIGHT.Filtro Turbo Mini: Filtro potente con portata di 320 l/h, efficienza regolabile, aerazione e direzione del flusso d'acqua.Fix 2 Riscaldatore automatico: Sistema di riscaldamento intelligente che adatta la potenza di riscaldamento alle condizioni ambientali.Design moderno: Design elegante e funzionale con coperchio in vetro e sistema Smart Open.Angoli sicuri: I raccordi angolari minimalisti proteggono il fondo dell'acquario.Prodotto in Europa: Alta qualità e lavorazione.Confezioni di ispirazione: Design delle confezioni realizzati in collaborazione con rinomati aquascaper come Michał Adamek e Aquaman Studio, che vi forniranno idee creative per l'allestimento.Provate la perfetta combinazione di funzionalità e design con lo Shrimp Set Day & Night. Ordinate ora e create un impressionante mondo sottomarino per i vostri gamberetti, piante e pesci!

99,00 CHF

Pesci e gamberi Set DUO 35
Aquael Set per pesci e gamberetti DUO 35 Il FISH & SHRIMP SET DUO è un set per acquari completamente attrezzato, perfetto per allestire un piccolo acquario d'acqua dolce. Questo set completa i set di gamberetti SHRIMP SET del portafoglio AQUAEL e offre una soluzione ideale per gli amanti dei gamberetti e degli acquari.Caratteristiche:Contenitore moderno: L'acquario è realizzato in silicone trasparente con una forma simile a un cubo e dimensioni di 35x35x40 cm, che corrispondono a una capacità di 49 litri. Il contenitore moderno è dotato di un coperchio in vetro che contiene un'apertura per l'installazione di un filtro a cascata.Sistema SMART OPEN: Il coperchio dispone di un innovativo sistema SMART OPEN. Dopo essere stato sollevato, il coperchio rimane in posizione verticale appeso a un gancio sul pannello posteriore dell'acquario, facilitando l'accesso.Tappetino protettivo in spugna: La confezione include un tappetino protettivo in spugna che protegge il fondo dell'acquario.Illuminazione:Lampada LEDDY SLM DUO SUNNY & PLANT: L'illuminazione LED universale è composta da due file di LED con una potenza totale di 10 W (2x 5 W). I diodi SUNNY (6500 K) simulano la luce del sole, mentre i diodi PLANT (8000 K) sono specificamente adattati alle esigenze delle piante. Questa combinazione garantisce un'illuminazione completa che restituisce perfettamente i colori dell'ambiente interno e favorisce la crescita delle piante.Efficienza energetica: La lampada a LED consuma pochissima energia e quindi riduce la bolletta elettrica. È durevole e non deve essere sostituita frequentemente.Filtrazione e riscaldamento:Filtro a cascata VERSAMAX: Il moderno ed estremamente efficiente filtro a cascata VERSAMAX offre una regolazione continua della capacità per adattare l'intensità del trattamento dell'acqua alle esigenze.Riscaldatore automatico: Il set include un riscaldatore automatico che garantisce una temperatura costante dell'acqua.Campi di applicazione:Il FISH & SHRIMP SET DUO è ideale per l'allevamento di gamberetti, piccoli acquari di piante e piccoli stock di pesci. Grazie alle sue qualità estetiche uniche, è una decorazione perfetta per ogni interno moderno.Con il FISH & SHRIMP SET DUO creerete un mondo sottomarino mozzafiato che è sia funzionale sia decorativo. Ordinate subito e godetevi la combinazione perfetta di stile e funzionalità nella vostra casa!

169,00 CHF

Wabi-Kusa SET 4 bicchieri
Bioloark Confezione regalo con quattro vasetti Questo set di 4 diversi bicchieri con bolle di sapone porta un pezzo di natura in qualsiasi salotto o ufficio. Decorati come un paesaggio di Wabi-Kusa o muschio, ma anche con piante grasse, i bicchieri possono essere progettati con tanto amore.Il set contiene:Una base biancaPannelli laterali trasparenti per il montaggio dell'illuminazioneuna luce LED nera e sottile (LED LK-600)quattro diversi Bioloark- bicchieri a bolle d'aria con coperchio in vetroDimensioni: 62x15x27cmIl consumo di luce è di 10Watt/oraLa luce è dotata di connessione USB, la spina corrispondente non è inclusa.Consegna senza contenuto della bolla

149,90 CHF

Wabi-Kusa Tazza a bolle d'aria due
Tazza a bolle d'aria dueIl termine Wabi-Kusa descrive essenzialmente una piccola sfera vegetale che viene piantata in un contenitore. Il Bubble Cup two è un bicchiere di forma splendida in cui è possibile creare e curare il proprio piccolo mondo di piante. Potete creare interi mini paesaggi: non ci sono limiti alla vostra creatività!Dl bicchiere per piante può essere collocato in casa o sul posto di lavoro e decora qualsiasi luogo con un po' di natura. Si può scegliere fondamentalmente tra due tipi: o piantare piante da terrario - cioè un mini terrario secco - o scegliere piante da acquario (forma più comune). Il modo più semplice per farlo è scegliere piante che crescono anche in forma emersa (cioè fuori dall'acqua). Le piante d'acquario che crescono emerse spesso fioriscono in modo diverso rispetto a quelle sommerse. Le piante in vitro sono più adatte per essere piantate in un bicchiere Wabi-Kusa. È anche possibile coltivare piante sommerse in una Wabi-Kusa, ma questo richiede un po' di pratica. Per garantire la circolazione naturale dell'umidità, nel bicchiere è presente uno scarico per la condensa, che fa sì che l'umidità non vada persa così rapidamente. I vasi sono forniti con un coperchio adatto alla muffa e un piccolo foro è stato praticato nella parte superiore del lato per garantire il normale scambio d'aria. Sofisticato bicchiere per piante per le culture Wabi-Kusa Design minimalista e fresco Porta un pezzo di natura in ogni stanza facile da curare Dimensioni: Ø 155 mm / Altezza 115 mm / Spessore vetro 3 mm

19,90 CHF

Wabi-Kusa Luji Bottiglia biologica 150
Bottiglia biologica Wabi-Kusa Luji 150Wabi-Kusa descrive essenzialmente una piccola palla vegetale che viene piantata in un contenitore. La Luji Bio Bottle 150 è un bicchiere di forma splendida in cui è possibile creare e coltivare il proprio piccolo mondo di piante. Potete creare interi mini paesaggi: non ci sono limiti alla vostra creatività!Il vetro vegetale può essere collocato in casa o sul posto di lavoro e decora qualsiasi luogo con un po' di natura. Si può scegliere fondamentalmente tra due tipi: o si opta per una piantumazione con piante da terrario - cioè un mini terrario secco - o si scelgono le piante dell'hobby dell'acquario (forma più comune). Il modo più semplice per farlo è scegliere piante che crescono anche in forma emersa (cioè fuori dall'acqua). Le piante d'acquario che crescono emerse spesso fioriscono in modo diverso rispetto a quelle sommerse. Le piante in vitro sono più adatte per essere piantate in una bottiglia Wabi-KusaÈ anche possibile coltivare piante sommerse in una Wabi-Kusa, ma questo richiede un po' di pratica.Per garantire la circolazione naturale dell'umidità, il vaso contiene un foro di scarico della condensa e di ventilazione, che assicura che l'umidità non si perda così rapidamente. I vasetti sono forniti con un coperchio adatto alla muffa. Con la lampada DX-03 (non inclusa), potete ottimizzare la crescita delle vostre piante e dare loro un aspetto elegante. (Ordina qui la lampada DX-03)Sofisticato bicchiere per piante per le culture Wabi-KusaDesign minimalista e frescoPorta un pezzo di natura in ogni stanza Facile da curareCapacità 2 litriDimensioni: Ø 150 mm / Altezza 160 mm / Spessore vetro 3 mm

49,90 CHF

Wabi-Kusa Tazza a bolle d'aria tre
Tazza a bolle d'aria tre Wabi-Kusa descrive in linea di principio una piccola palla vegetale che viene piantata in un contenitore. Il Bubble Cup three è un elegante vaso di vetro in cui potete creare e curare il vostro piccolo mondo vegetale. In questo modo è possibile creare interi mini-paesaggi: non ci sono limiti alla vostra creatività!I vetri vegetali possono essere collocati in casa o sul posto di lavoro e decorano qualsiasi luogo con un po' di natura. La scelta è sostanzialmente di due tipi: o si sceglie di piantare piante da terrario - cioè un mini terrario secco - o si opta per le piante da acquario (forma più comune). Il modo più semplice per farlo è scegliere piante che crescono anche in forma emersa (cioè fuori dall'acqua). Le piante d'acquario che crescono emerse spesso fioriscono in modo diverso rispetto a quelle sommerse. Le piante in vitro sono più adatte per essere piantate in un bicchiere Wabi-Kusa. È anche possibile coltivare piante sommerse in una Wabi-Kusa, ma questo richiede un po' di pratica.Uer garantire la naturale circolazione dell'umidità, nel vetro è presente uno scarico per la condensa, che fa sì che l'umidità non vada persa così rapidamente. I vasi sono forniti con un coperchio adatto alla muffa e nella parte superiore del lato è stato praticato un piccolo foro per garantire il normale ricambio d'aria. Sofisticato bicchiere per piante per le culture Wabi-Kusa Design minimalista e fresco Porta un pezzo di natura in ogni stanza facile da curare Dimensioni: Ø 155 mm / Altezza 115 mm / Spessore vetro 3 mm

19,90 CHF

Tazza a bolle d'aria Wabi-Kusa quattro
Tazza a bolle d'aria quattroWabi-Kusa descrive in linea di principio una piccola palla vegetale che viene piantata in un recipiente. Il Bubble Cup four è un elegante vaso di vetro in cui potete creare e curare il vostro piccolo mondo vegetale. In questo modo è possibile creare interi mini-paesaggi: non ci sono limiti alla vostra creatività!I vetri vegetali possono essere collocati in casa o sul posto di lavoro e decorano qualsiasi luogo, con un po' di natura. La scelta è sostanzialmente di due tipi: o si sceglie di piantare piante da terrario - cioè un mini terrario secco - o si opta per le piante da acquario (forma più comune). Il modo più semplice per farlo è scegliere piante che crescono anche in forma emersa (cioè fuori dall'acqua). Le piante d'acquario che crescono emerse spesso fioriscono in modo diverso rispetto a quelle sommerse. Le piante in vitro sono più adatte per essere piantate in un bicchiere Wabi-Kusa. È anche possibile coltivare piante sommerse in una Wabi-Kusa, ma questo richiede un po' di pratica.Per garantire la naturale circolazione dell'umidità, nel vetro è presente uno scarico per la condensa che evita che l'umidità si perda troppo rapidamente.  I vasi sono forniti con un coperchio della forma adatta; per garantire un normale ricambio d'aria, nella parte superiore del lato è stato praticato un piccolo foro.Sofisticato bicchiere per piante per le culture Wabi-KusaDesign minimalista e frescoPorta un pezzo di natura in ogni stanza Facile da curareDimensioni: Ø 155 mm / Altezza 115 mm / Spessore vetro 3 mm

19,90 CHF

Wabi-Kusa Lampada DX-03 LED
Lampada Wabi-KusaUna piccola lampada da terra nera che può essere abbinata a qualsiasi bottiglia di vetro Wabi-Kusa. La vostra bottiglia di vetro Wabi-Kusa non riceve abbastanza luce? Allora la lampada LED DX-03, con la sua splendida luce bianca, è la scelta giusta. La bella piattaforma mette perfettamente in mostra il vetro Wabi-Kusa. Un'attrazione per ogni casa.Dimensioni 330 mm di altezza e 165 mm di diametroDesign bello e sempliceAiuta le piante a crescere3 watt; sono necessari 5 V / 1.000 mA per far funzionare la spina USB

49,90 CHF

Wabi-Kusa Tazza a bolle d'aria Cup one uno
Tazza a bolle d'aria uno Wabi-Kusa descrive in linea di principio una piccola sfera vegetale che viene piantata in un recipiente. Il Bubble Cup one è un elegante vaso di vetro in cui potete creare e curare il vostro piccolo mondo vegetale. In questo modo è possibile creare interi mini-paesaggi: non ci sono limiti alla vostra creatività!I vetri vegetali possono essere collocati in casa o sul posto di lavoro e decorano qualsiasi luogo con un po' di natura. La scelta è sostanzialmente di due tipi: o si sceglie di piantare piante da terrario - cioè un mini terrario secco - o si opta per le piante da acquario (forma più comune). Il modo più semplice per farlo è scegliere piante che crescono anche in forma emersa (cioè fuori dall'acqua). Le piante d'acquario che crescono emerse spesso fioriscono in modo diverso rispetto a quelle sommerse. Le piante in vitro sono più adatte per essere piantate in un bicchiere Wabi-Kusa. È anche possibile coltivare piante sommerse in una Wabi-Kusa, ma questo richiede un po' di pratica.Per garantire la naturale circolazione dell'umidità, il vetro è dotato di uno scarico per la condensa che evita la rapida perdita di umidità. I vasi sono forniti con un coperchio adatto alla muffa e un piccolo foro è stato praticato nella parte superiore del lato per garantire il normale scambio d'aria.Sofisticato bicchiere per piante per le culture Wabi-KusaDesign minimalista e frescoPorta un pezzo di natura in ogni stanzafacile da curareDimensioni: Ø 155 mm / Altezza 115 mm / Spessore vetro 3 mm

19,90 CHF

I clienti hanno visto anche

%
Combinazione di acquari Optiset
Aquael Set per acquario OptisetLa combinazione di acquari Optiset viene fornita con i seguenti componenti:Opti GlassIlluminazione 2 LED con tre opzioni di regolazione Illuminazione espandibile fino a 9 barre LEDmobile coordinatoMobile con piedini regolabiliColori nero o biancoDimensioni:Acquario 125 litri80x36x51cmMobile 80x35x80cmAcquario 200 litri101x41x56cm Mobile 101x41x80cmAcquario 240 litri120x41x56cmMobile 120x41x80cmSi prega di notare che, secondo la legge, per il calcolo della popolazione ittica si deve detrarre il 10% del volume per il contenuto utilizzabile.Qui puoi accedere al calcolatore per pesci Il set per acquario Opti Set è un acquario straordinario che vi permette di vivere il mondo sottomarino nella vostra casa. Si distingue per la sua perfetta realizzazione. La vasca è realizzata in vetro Opti di alta qualità, che offre una visibilità chiara su pesci e piante. I bordi lucidati e le giunture trasparenti conferiscono al set un aspetto elegante.Il set Opti è fornito con l’illuminazione Leddy Tube Day & Night, che offre tre diverse modalità di illuminazione: DAY, DAYBREAK e NIGHT. Con la nuova tecnologia LED a risparmio energetico , il consumo energetico è ridotto. Hai anche la possibilità di estendere il set con fino a 9 moduli Leddy Tube e di regolare la posizione dell’illuminazione secondo le tue preferenze.L’accesso all’interno dell’acquario è semplice e comodo grazie al sistema Smart Open nel coperchio. Non ci sono fastidiosi fissaggi trasversali e le aperture sul retro del coperchio permettono il fissaggio di tubi e cavi. Le eleganti coperture satinate e i telai alla base danno al set un aspetto moderno.Il set Opti è disponibile nei colori nero e bianco e in tre diverse dimensioni: 125, 200 e 240 litri. Nella combinazione viene fornito il mobile base coordinato.Il set Opti è prodotto in Polonia e ti offre la possibilità di godere della bellezza del mondo sottomarino a casa tua.

Da 389,00 CHF 438,00 CHF (11.19% risparmio)

Voliera New Sydney I
Colori (2): antico
New Sydney I - una voliera compatta ricca di dettagli La Sydney I offre spazio sufficiente per fringuelli, parrocchetti, piccoli pappagalli. Grazie al cassetto raccogli escrementi estraibile e ai robusti piedini con rotelle, la Sydney è inoltre facilissima da pulire. La fornitura comprende due ciotole in plastica per cibo e acqua, nonché alcuni posatoi per l'allestimento iniziale. Grazie all'ampia porta, ogni angolo della gabbia è facilmente raggiungibile. Il modello Sydney I dispone inoltre di una "breeder door" per il montaggio di una cassetta di cova o di una vaschetta per il bagno! Una voliera ingegnosa con molto spazio per le proprie idee di allestimento. Dettagli: Dimensioni (L x P x A): ca. 90 x 70 x 180 cm Altezza interna della voliera: 160 cm Dimensioni interne: ca. 85x65cm Distanza tra le griglie: 10 mm Spessore della griglia: 2 mm Peso: 60 kg Adatta per: fringuelli, parrocchetti e piccoli pappagalli Disponibile nei colori antico e platino (vedi immagini) Questa gabbia è adatta per: 2-8 fringuelli 2-6 canarini 2-6 pappagallini 2-4 agapornidi 2 parrocchetti grandi fino a calopsitta Nota: la voliera viene consegnata da uno spedizioniere fino al marciapiede. Per il trasporto in casa deve organizzarsi autonomamente.

419,00 CHF

%
Combinazione acquario Rio 290 LED
Combinazione acquario Juwel Rio 290 LEDElegante combinazione per acquario con mobile, filtro & illuminazione Il set acquario Juwel Rio 290 LED unisce design moderno e tecnologia innovativa – la soluzione completa perfetta per principianti e appassionati esperti di acquari. Con una capienza di 290 litri offre spazio sufficiente per mondi sottomarini impressionanti. Il set è composto da acquario, mobile abbinato, potente filtro interno, illuminazione LED a basso consumo energetico e tecnologia affidabile – tutto perfettamente coordinato. Disponibile nei colori bianco, grigio, nero e legno chiaro, il Rio 290 si integra armoniosamente in qualsiasi ambiente domestico e ne è un elegante punto focale.Vantaggi a colpo d’occhio: ✅ Combinazione completa di alta qualità: acquario, mobile, filtro & luce LED ✅ Design moderno e senza tempo in 4 varianti colore ✅ 290 litri di volume – ideale per acquari d’acqua dolce ✅ Filtro interno Bioflow integrato per una qualità dell’acqua ottimale ✅ Illuminazione LED per luce naturale & crescita delle pianteDettagli prodotto: Modello: Juwel Rio 290 LED set acquario Volume: ca. 290 litri Dimensioni acquario: 101 x 51 x 66cm Dimensioni mobile: 101 x 51 x 73 cm Incluso: acquario, mobile, filtro Bioflow, illuminazione LEDPer calcolare la popolazione di pesci si prega di utilizzare il calcolatore di pesci del VZFS.Si prega di considerare che per il calcolo si deve utilizzare solo il contenuto netto dell’acquario.Capacità lorda - 10% = capacità netta = 261 litri

Da 829,00 CHF 1.038,00 CHF (20.13% risparmio)

%
Juwel RIO 240 - Combinazione
Variante (1): bianco
Acquario RIO 240 LEDL'eleganza incontra la tecnologia innovativa Vivete con il RIO 240 LED Aquarium un elemento di stile nel vostro soggiorno. Il design elegante e senza tempo con 120 cm di larghezza offre una visione perfetta dell'affascinante mondo sottomarino. Con una superficie di base di 121 x 41 cm e una forma rettangolare classica, l'acquario si integra armoniosamente in qualsiasi ambiente: moderno, classico o naturale. Grazie al telaio inferiore sicuro, il RIO 240 LED può essere installato facilmente, senza bisogno di basi speciali. Materiali di alta qualità, lavorazione precisa “Made in Germany” e tecnologia all'avanguardia garantiscono la massima qualità, la massima sicurezza e lunghi anni di piacere con il vostro acquario. Scegliete il vostro colore preferito: nero, grigio, legno scuro, legno chiaro o bianco.Ambiente rilassante con illuminazione MultiLux LEDLa tecnologia MultiLux LED di JUWEL assicura una brillante illuminazione e la crescita ottimale delle piante. I tubi LED intercambiabili da 1047 mm DAY e NATURE producono uno spettro luminoso perfetto con fino al 50% di risparmio energetico rispetto ai classici tubi al neon T5. 100% impermeabile grazie all'unità luce sigillata ad ultrasuoni I più elevati standard di sicurezza europei Lavoro confortevole anche con l’illuminazione accesa Sistema di filtraggio Bioflow M – Acqua pulita, tecnologia sicuraIl sistema di filtraggio Bioflow M è il cuore dell'Acquario RIO 240 LED. Combina una filtrazione potente con la massima sicurezza: L’acqua rimane nell’acquario – nessun tracimamento Cinque materiali filtranti di alta qualità per acqua cristallina Silenziosa e potente pompa di ricircolo Eccoflow 600 AquaHeat Pro 200 W – Controllo perfetto della temperaturaIl riscaldatore JUWEL 200 W, integrato nel filtro Bioflow M, assicura un ambiente acquatico stabile e sano. Contatti in argento di alta qualità & vetro borosilicato resistente agli urti Certificato TÜV/GS per la massima sicurezza Regolazione affidabile della temperatura per gli abitanti dell’acquario Mobile base perfettamente abbinatoL’apposito mobile base trasforma il RIO 240 LED in un elegante elemento d’arredo. Offre: Base stabile e supporto sicuro Ampio spazio per accessori Montaggio semplice Disponibile in tutti i colori dell’acquario Sicurezza certificata: I mobili base SBX sono certificati GS dal rinomato Istituto DIM Rosenheim. Non vi resta che una cosa: essere felici ogni giorno del vostro incantevole complemento d’arredo!

749,00 CHF 928,00 CHF (19.29% risparmio)

Refrigeratore Chiller 200
Blue Marine Chiller 200 Potente refrigeratore per acquari di medie dimensioni Il Blue Marine Chiller 200 è stato progettato appositamente per acquari fino a 200 litri e offre un raffreddamento affidabile ed efficiente dal punto di vista energetico per vasche d'acqua dolce e marina. Soprattutto nei mesi estivi, questo refrigeratore per acquari di alta qualità garantisce temperature stabili, a tutela di pesci, gamberetti o coralli.Adatto anche per il raffreddamento di acquari per axolotl! Abbiamo avuto questo modello in funzione presso la nostra esposizione.Dati tecnici: Per acquari fino a: 200 litri Potenza di raffreddamento: fino a 400 W Intervallo di temperatura: 16–28 °C Consumo energetico: circa 250 W Dimensioni: 338X218X325mm ✅ Raffreddamento preciso per una qualità dell'acqua ottimale Grazie alla moderna tecnologia di raffreddamento, il Chiller 200 regola la temperatura dell'acqua in modo preciso e costante – un must per gli abitanti sensibili dell'acquario e per gli aquascaper professionisti.Il refrigeratore può raffreddare 100 litri d'acqua a 16°C e 200 litri a 22°C con una temperatura ambiente di 30°C. ✅ Funzionamento silenzioso & design compatto Il refrigeratore funziona in modo particolarmente silenzioso – ideale per ambienti domestici o uffici. Grazie al design salvaspazio, l'apparecchio può essere integrato in modo flessibile. ✅ Facile utilizzo & installazione Il controllo digitale con display consente una facile impostazione della temperatura desiderata. I raccordi per i tubi e gli accessori sono inclusi – per un avvio rapido e semplice.I clienti hanno cercato anche: raffreddamento acquario, refrigeratore acquario, refrigeratore per axolotl, dispositivo di raffreddamento, axolotl

550,00 CHF

Acquario Primo 110 LED, 81x36x45cm
Juwel Acquario Primo 110 LED L'ingresso nell'acquariofilia al più alto livello tecnico Acquario in vetro con cornice in plastica nera Luce di copertura NovoLux 80 LED 10,5 watt Juwel Filtro Bioflow One 5,5 Watt Juwel AquaHeat 100 Watt riscaldatore regolabile Massima illuminazione Massime prestazioni nel minimo spazio L'acquario Primo, con le sue dimensioni di base di 81 x 36 x 45 cm, offre anche all'acquariofilo esperto un'ottima base per creare paesaggi subacquei di grande effetto. Il design discreto e l'eccellente qualità rendono il Primo 110 un vero e proprio richiamo visivo.Il telaio di sicurezza della base garantisce un supporto particolarmente sicuro e permette di allestire l'acquario senza bisogno di supporti speciali. I materiali di alta qualità utilizzati e la tecnologia perfettamente armonizzata garantiscono la massima qualità e sicurezza. Ciò garantisce la longevità del Primo 110 LED.

289,00 CHF

Set acquario aquascaping Super Fish
Litro : Scaper 45 L
SuperFish-Scaper-Becken Set  Gli acquari SuperFish Scaper sono realizzati in vetro bianco, che garantisce un'immagine subacquea cristallina. I tre modelli sono stati sviluppati appositamente per l'aquascaping, quindi le dimensioni sono perfette per creare splendidi paesaggi subacquei piantumati. Con questi acquari creerete paesaggi meravigliosi.Dotati di un filtro da appendere - specifico per vasche da aquascaping, illuminazione LED - con una resa luminosa ottimale per la crescita delle piante e un fertilizzante, questi acquari sono una vera gioia per gli appassionati di aquascaping. Il contenuto: Vasca Scaper Hang on back Filter Luce LED Scaper Piastra di protezione di base (schiuma EVA - isolamento termico) Pellicola di sfondo (lato nero e bianco) Colombo Flora grow e fertilizzante Carbo Variante 45 litriVolume ~ 45 litriDimensioni L x P x A 45 x 32 x 32 cmLuce Scaper LED 45, 24 Watt, PAR 269Filtro Hang on Filter 100 (6 Watt) Variante 60 litriVolume ~ 60 litriDimensioni L x P x A 60 x 35 x 35 cmLuce Scaper LED 60, 28 Watt, PAR 269Filtro Hang on Filter 100 (6 Watt) Variante 90 litriVolume ~ 90 litriDimensioni L x P x A 60 x 40 x 38 cmLuce Scaper LED 90, 32 Watt, PAR 269Filtro Hang on Filter 200 (6 Watt)

149,00 CHF