Elemento decorativo per rettili e anfibi arboricoli.
Le liane di muschio Exo Terra possono essere utilizzate a scopo decorativo e per ampliare lo spazio di movimento dei vostri animali. Queste liane idrorepellenti sono flessibili, intrecciabili e realistiche, con un aspetto e una consistenza naturali. Per creare un habitat tridimensionale, è possibile intrecciare tra loro rampicanti di diverse dimensioni. Sono perfette per rettili arboricoli e anfibi e offrono numerose possibilità di allestimento.
Flessibile e ruotabile
Idrorepellente
Sembra naturale, ha un aspetto naturale
Ideale per rettili arboricoli e anfibi
Crea un habitat tridimensionale
Dimensioni:
Small = lunghezza ca. 150 cm / diametro ca. 1 cm
Large = lunghezza ca. 170 cm / diametro ca. 1,5 cm
Dimensioni:
grande
Composizione
Raccomandazioni per l'alimentazione
Dettagli tecnici
Informazioni sulle dimensioni
0 di 0 valutazioni
Dateci una valutazione!
Condividete la vostra esperienza con il prodotto con altri clienti.
Login
Non sono state trovate recensioni. Condividete le vostre scoperte con gli altri.
Mostri dell'albero - crea la tua foresta fantasma personalizzata
Adatto per l'aquascaping, la decorazione di acquari e terrari o semplicemente per l'allestimento.
per acquari e terrari
in plastica
Non scolorisce l'acqua
3 dimensioni diverse
S: 12 x 12 x 16 cmM: 28 x 14 x 17 cmL: 25 x 22 x 29 cm
Ramo di legno con molte diramazioni
Legno purificato dall'Asia
Adatto per vasche da aquascaping e terrari.
Immergere o appesantire il nuovo legno affinché non galleggi.
Disponibile in diverse dimensioni
Il legno naturale galleggiante è ideale per vasche da aquascaping e terrari. Le forme ramificate e la texture interessante conferiscono all'acquario o al terrario un aspetto particolare. Il legno può essere ricoperto di muschio o utilizzato come supporto per le piante. Ogni forma è unica e quindi può differire dalle immagini nel negozio online.La misura L è adatta anche per voliere con fringuelli, canarini, agapornidi o pappagallini .
Disponibile in due dimensioni:
M = 10-50cm
L = 50-100cm
Rete in fibra di coccoQuesta rete in fibra di cocco è ideale per decorare le pareti dei terrari, ad esempio per fissarvi delle piante. La rete è adatta anche come superficie di riposo per gli animali da terrario. Questa rete è adatta anche per arrampicarsi nei recinti dei roditori, ad esempio per topi, ratti e degusti, o come scala per gli uccelli e per agganciare diversi oggetti di gioco o di attività.Decorazione naturaleRealizzato in fibre di cocco naturaliAmplia l'area di movimento di rettili, roditori e uccelliBase ideale per le radici delle pianteCOCO NET è una rete realizzata con fibre naturali di cocco. Un oggetto molto decorativo che offre agli animali del terrario un'ampia area per muoversi e arrampicarsi. La rete è flessibile, facile da installare (in verticale e in orizzontale) e ha proprietà decorative. È ideale per fissare le piante (tillandsie, bromelie e orchidee) e altre piante, per lo più rampicanti.Disponibile in due misure:S = 50 × 50 cmM = 50 × 100 cm
Amazonas Repti Fantasy Plant 007 per terrari
L'Amazonas Repti Fantasy Plant 007 è una riproduzione realistica di una pianta vera e crea nascondigli naturali per rettili e anfibi.
Pianta artificiale
replica realistica
Nascondigli naturali
incl. ventosa per il fissaggio
60 cm
Copia realistica di piante vere. Crea nascondigli naturali per rettili e anfibi. Include una ventosa per il fissaggio ai vetri del terrario.
Noce di cocco con fori
Questa noce di cocco dimezzata può essere utilizzata sia per l'arredamento di terrari che di acquari.Adatta come riparo o per le piante.
Con un po' di manualità, una o due metà possono essere utilizzate anche negli stabulari dei roditori, insieme come portafieno o singolarmente per tenerli occupati durante il foraggiamento.
Prodotto naturale
Piantine per acquari o terrari
Come rifugio
Si tratta di un prodotto naturale e pertanto la sua consistenza varia notevolmente.
Diametro della noce di cocco da 10 a 13 cm circaDiametro dei fori: circa 2 cmAltezza da 5 a 7 cm circa
Foglie di quercia di Back Zoo Nature
Le Discovery Leaves di Back Zoo Nature sono un'integrazione naturale come copertura del suolo nei recinti per animali. Le Discovery Leaves sono foglie di quercia essiccate. Le foglie vengono selezionate con cura.Lettiera avventura100 % naturaleadatta per roditori, uccelli e rettilianche i gamberetti amano le foglie come ciboContenuto ca. 50g
Nel loro habitat naturale, rettili, roditori e uccelli cercano volentieri
tra le foglie e i ramoscelli sul terreno il cibo. Se mettete
le foglie come copertura sul fondo del recinto degli animali, i vostri
animali saranno stimolati a cercare il cibo proprio come in natura. Inoltre,
le foglie danno ai recinti un aspetto naturale e hanno anche
un buon profumo.
Diversa Stand Cabinet 18 mm – Supporto per terrari 20 x 20 x 95 cmUna presentazione elegante per piccoli terrari: il Diversa Stand Cabinet 18 mm con 20 x 20 x 95 cm è ideale per terrari di mantidi religiose e ragni – stabile, semplice e decorativo.Il Diversa Stand Cabinet è un supporto alto e semplice per piccoli terrari ed è particolarmente adatto ai terrari di mantidi religiose e ragni. Grazie alla sua altezza, porta il terrario a un’altezza di presentazione piacevole e lo rende un elemento decorativo che cattura lo sguardo nella stanza.
La struttura è realizzata con pannelli per mobili dello spessore di 18 mm ed è solidamente incollata. Questo conferisce al supporto stabilità e allo stesso tempo un aspetto accogliente. La combinazione di colori a contrasto, con rovere Artisan nella parte inferiore e nero nella parte superiore, si adatta sia agli arredi moderni che a quelli classici.
Il Stand Cabinet è poco ingombrante ed è ideale per piccoli terrari verticali o terrari con una superficie di base simile. La forma semplice mette il terrario al centro dell’attenzione e garantisce una presentazione ordinata e curata. Il supporto è stato sviluppato per terrari di mantidi religiose e ragni ed è facile da montare.I vostri vantaggi in sintesiSupporto alto per terrari di piccole dimensioniIdeale per terrari di mantidi religiose e ragniRealizzato con pannelli per mobili dello spessore di 18 mmStruttura solidamente incollataMontaggio sempliceForma semplice, adatta a molti stili d’arredoCombinazione di colori: rovere Artisan e neroIngombro ridotto
Porta il terrario a un’altezza di osservazione piacevoleMarca: DiversaDimensioni:- 20 x 20 x 95 cmIstruzioni per l’usoMontate il Stand Cabinet secondo le istruzioni e posizionatelo su una superficie piana e stabile. Posizionate sul supporto solo un terrario con una superficie di base adatta e un peso adeguato. Verificate regolarmente che il supporto sia stabile e non traballi.Zoo Roco ConsiglioUn terrario è particolarmente bello se non si trova direttamente sul pavimento. Con un supporto adatto, animali, piante e arredamento risaltano meglio e allo stesso tempo si facilitano l’osservazione, la cura e l’alimentazione.
Coconut Cave 3/4 – grotta naturale in cocco per acquari e terrariLa Coconut Cave 3/4 è un rifugio naturale realizzato con guscio di noce di cocco ed è ideale per acquari e terrari. Grazie alla forma quasi chiusa e alla piccola apertura rotonda, offre agli animali un rifugio protetto in cui possono sentirsi al sicuro e al riparo da sguardi indiscreti.
Il robusto guscio di cocco è resistente agli urti e tollera le normali condizioni di umidità e acqua presenti negli acquari e nei terrari. Grazie alla superficie ruvida, la grotta può essere facilmente decorata con muschi o piante e si integra in modo particolarmente armonioso in allestimenti naturali.Trattandosi di un prodotto naturale, forma, colore e dimensioni possono variare leggermente. Ogni Coconut Cave è quindi un vero pezzo unico.I vantaggi in sintesiGrotta naturale in cocco per acquari e terrariQuasi completamente chiusa per un nascondiglio particolarmente sicuroPiccola apertura rotonda come ingresso protettoRobusta e resistente agli urtiAdatto a pesci, gamberetti, rettili e anfibiFacile da rivestire con muschio o pianteAspetto naturale per allestimenti fedeli alla naturaDettagli del prodotto:Dimensioni: circa 8–12 cmDiametro: 8–12 cm AltezzaMateriale: guscio di coccoContenuto: 1 pezzoProdotto naturale: possibili variazioni di dimensioni, forma e coloreUtilizzo: la grotta di cocco può essere collocata direttamente nel terrario. Per l’uso in acquario si consiglia di bagnare o bollire preventivamente la noce di cocco, poiché può leggermente colorare l’acqua dell’acquario.Zoo Roco Consiglio: piantate del muschio o piccole piante epifite nella Coconut Cave per creare un effetto particolarmente naturale. Nell’acquario è un bel rifugio per gamberetti, pesci gatto o piccoli ciclidi.
Lotus Pod confezione da 3 – decorazione naturale ricca di tannini per acquari e terrari con acqua scuraLa capsula Lotus Pod nella confezione da 3 è un'impressionante capsula naturale di semi di loto per biotopi ad acqua scura, acquari di gamberetti e acquascape naturali. Con la sua forma particolare e le numerose cavità conferisce un tocco distintivo all’acquario e offre al contempo piccoli rifugi e aree di pascolo per gamberetti e pesciolini.
La capsula di loto rilascia gradualmente nell’acqua preziosi tannini. Questi possono conferire all’acqua dell’acquario una leggera colorazione ambrata e aiutano a creare un naturale ambiente di acqua scura.In particolare le specie ittiche tropicali traggono beneficio da un ambiente simile al loro habitat naturale.
Il Lotus Pod in confezione da 3 è naturale al 100%, privo di sostanze chimiche ed è ideale da abbinare a foglie di Catappa, pigne di ontano o legno di Cholla. Si crea così una composizione autentica e naturale per acquari con acqua dolce e leggermente acida.Anche in terraristica il Lotus Pod in confezione da 3 trova molteplici impieghi. Grazie alle loro numerose cavità, queste capsule naturali offrono rifugi e nascondigli per isopodi, piccoli invertebrati e microfauna. Soprattutto nei terrari allestiti in modo naturale o negli allestimenti bioattivi, favoriscono la creazione di un ambiente variegato e fungono allo stesso tempo da elemento decorativo naturale.I vantaggi in sintesiCapsula naturale di semi di loto per acquari e terrariRicco di tannini per allestimenti con acqua scuraFavorisce un ambiente acquatico naturaleOffre nascondigli e aree di pascolo per gamberetti e piccoli pesciStruttura decorativa e di grande impatto100% naturale e privo di sostanze chimicheIdeale per acquari biotopo e ad acqua scuraSi abbina bene a foglie di Catappa o legno di ChollaAdatto anche come nascondiglio naturale per isopodi e piccoli abitanti del terrarioDettagli del prodottoDimensioni: circa 9–12 cm (trattandosi di un prodotto naturale, può differire dall’immagine)Contenuto: 3 pezziMateriale: infruttescenza del fiore di loto, Nelumbo nuciferaAdatto per: acquari d’acqua dolce, biotopi d’acqua scura, acquari di gamberetti e terrariModalità d’uso: Prima dell’utilizzo, sciacquare brevemente con acqua pulita. Poiché il Lotus Pod nella confezione da 3 può inizialmente galleggiare, si consiglia di lasciarlo in ammollo per 1–2 giorni o di appesantirlo con un oggetto pesante. Con il tempo, le capsule affondano e rilasciano lentamente tannini nell’acqua.Consiglio Zoo Roco: Le Lotus Pods in confezione da 3 sono particolarmente adatte per acquari con gamberetti, piccoli caracidi, ciclidi nani o altre specie che amano l’acqua scura, oppure per isopodi e altri invertebrati. Controllate regolarmente i parametri dell’acqua, poiché i prodotti naturali possono influire sul valore del pH e sulla colorazione dell’acqua.
Lotus Pod XXL – decorazione naturale ricca di tannini per acquari e terrari con acqua neraIl Lotus Pod XXL è una impressionante capsula naturale di semi di loto per biotopi di acqua nera, acquari per gamberetti e aquascape naturali. Con la sua forma particolare e i numerosi spazi vuoti crea un accento distintivo nell’acquario e offre allo stesso tempo piccoli rifugi e superfici di pascolo per gamberetti e piccoli pesci.
La capsula di loto rilascia gradualmente preziosi tannini nell’acqua. Questi possono colorare leggermente di ambra l’acqua dell’acquario e aiutano a creare un ambiente di acqua nera naturale.In particolare le specie di pesci tropicali traggono beneficio da un ambiente simile al loro habitat naturale.
Il Lotus Pod XXL è 100 % naturale, privo di sostanze chimiche ed è eccellente da combinare con foglie di Catappa, pigne di ontano o legno di Cholla. In questo modo si crea una composizione autentica e naturale per acquari con acqua dolce e leggermente acida.Anche nella terraristica il Lotus Pod XXL può essere utilizzato in molti modi. La capsula naturale offre, grazie ai suoi numerosi spazi vuoti, ideali rifugi e nascondigli per isopodi, piccoli invertebrati e microfauna. Soprattutto nei terrari allestiti in modo naturale o nei setup bioattivi, favorisce un ambiente vario e funge allo stesso tempo da elemento decorativo naturale.Vantaggi in sintesiCapsula naturale di semi di loto per acquariRicca di tannini per setup di acqua neraSupporta un ambiente acquatico naturaleOffre nascondigli e superfici di pascolo per gamberetti e piccoli pesciStruttura decorativa e appariscente100 % naturale e priva di sostanze chimicheIdeale per acquari biotopo e di acqua neraBen combinabile con foglie di Catappa o legno di ChollaAdatta anche come nascondiglio naturale per isopodi e piccoli abitanti del terrarioDettagli del prodottoDimensioni: ca. 9–12 cm (si tratta di un prodotto naturale e può quindi differire dall’immagine)Contenuto: 1 pezzoMateriale: infruttescenza del fiore di loto, Nelumbo nuciferaAdatto per: acquari d’acqua dolce, biotopi di acqua nera, acquari per gamberetti e terrariUso: Prima dell’inserimento, sciacquare brevemente con acqua pulita. Poiché il Lotus Pod XXL inizialmente può galleggiare, si consiglia di lasciarlo in ammollo per 1–2 giorni o di appesantirlo sotto un oggetto pesante. Col tempo la capsula affonda e rilascia lentamente tannini nell’acqua.Consiglio Zoo Roco: Il Lotus Pod XXL è particolarmente adatto per acquari con gamberetti, piccoli caracidi, ciclidi nani o altre specie amanti dell’acqua nera oppure per isopodi e altri invertebrati. Controllate regolarmente i valori dell’acqua, poiché i prodotti naturali possono influenzare il pH e la colorazione dell’acqua.
Ceramic Mangrove D – radice decorativa per acquari e terrariLa Ceramic Mangrove è una riproduzione in ceramica delle mangrovie, realizzata in modo realistico. Si assembla facilmente e offre una decorazione accattivante per acquari e terrari. La forma ramificata crea strutture interessanti, nascondigli e accenti naturali nella vasca.
Un grande vantaggio nell’acquariofilia: poiché la mangrovia è in ceramica, non rilascia colore né tannini nell’acqua. In questo modo l’acqua dell’acquario rimane limpida e non si scolorisce, come invece può accadere con le radici vere. La mangrovia in ceramica è quindi particolarmente facile da curare e pronta all’uso.Nota bene: a differenza delle radici vere, questa mangrovia non può essere piantata. È tuttavia ideale come decorazione permanente e dimensionalmente stabile per pesci, gamberetti, rettili o anfibi.I vantaggi in sintesiRiproduzione di mangrovie in ceramicaFacile da assemblareNon rilascia coloranti né tannini nell’acqua dell’acquarioAdatto per acquari e terrariAspetto naturale con struttura ramificataFacile da pulire e dimensionalmente stabileNon adatto alla piantumazioneDimensioni: 98 x 40 x 58 cm (L x P x A)Zoo Roco Consiglio: sciacquate brevemente la Ceramic Mangrove con acqua pulita prima di inserirla nell’acquario. Negli acquari rappresenta una valida alternativa alle radici vere, se desiderate un aspetto naturale ma non volete che il legno alteri il colore dell’acqua.
Ceramic Mangrove A – radice decorativa per acquari e terrariLa Ceramic Mangrove è una riproduzione in ceramica delle mangrovie, realizzata in modo realistico. Si assembla facilmente e offre una decorazione accattivante per acquari e terrari. La forma ramificata crea strutture interessanti, nascondigli e accenti naturali nella vasca.
Un grande vantaggio nell’acquariofilia: poiché la mangrovia è in ceramica, non rilascia colore né tannini nell’acqua. In questo modo l’acqua dell’acquario rimane limpida e non si scolorisce, come invece può accadere con le radici vere. La mangrovia in ceramica è quindi particolarmente facile da curare e pronta all’uso.Nota bene: a differenza delle radici vere, questa mangrovia non può essere piantata. È tuttavia ideale come decorazione permanente e dimensionalmente stabile per pesci, gamberetti, rettili o anfibi.I vantaggi in sintesiRiproduzione di mangrovie in ceramicaFacile da assemblareNon rilascia coloranti né tannini nell’acqua dell’acquarioAdatto per acquari e terrariAspetto naturale con struttura ramificataFacile da pulire e dimensionalmente stabileNon adatto alla piantumazioneDimensioni: 42 x 27 x 58 cm (L x P x A)Zoo Roco Consiglio: sciacquate brevemente la Ceramic Mangrove con acqua pulita prima di inserirla nell’acquario. Negli acquari rappresenta una valida alternativa alle radici vere, se desiderate un aspetto naturale ma non volete che il legno alteri il colore dell’acqua.
Catappa Leaves XL – foglie naturali di albero delle mandorle di mare per acquario e terrarioLe Catappa Leaves XL sono grandi foglie essiccate dell’albero delle mandorle di mare e vengono utilizzate con particolare predilezione negli acquari con pesci tropicali, gamberetti e specie che vivono in acque scure. Una volta immerse nell’acqua, le foglie rilasciano lentamente tannini naturali e sostanze umiche, che possono conferire all’acqua dell’acquario una colorazione da leggermente giallastra a brunastra.Questa colorazione naturale attenua la luce e riproduce l’habitat di molte specie di pesci tropicali.
Man mano che le foglie si decompongono lentamente, si creano preziose aree di pascolo per gamberetti, pesci gatto e altri abitanti dell’acquario. Allo stesso tempo, le grandi foglie offrono naturale riparo e possibilità di rifugio. Anche nel terrario le foglie di Catappa possono essere utilizzate a scopo decorativo e fungono da nascondiglio per piccoli animali o decorazione del fondo.
Le foglie di Catappa sono un prodotto naturale molto apprezzato per acquari naturali, allestimenti con acqua nera e vasche biotopo. Se conservate all’asciutto, hanno una durata molto lunga e sono facili da utilizzare.I vantaggi in sintesiGrandi foglie di Catappa lunghe 21–40 cmRilasciano tannini naturali e sostanze umicheFavoriscono un effetto naturale da “acqua nera”Possono favorire il benessere dei pesciOffrono aree di pascolo per gamberetti e pesci gattoAdatte anche come decorazione e nascondiglio nel terrarioProdotto naturale al 100%
UtilizzoLe foglie possono essere inserite direttamente nell’acquario. Si impregnano d’acqua e dopo un po’ di tempo affondano sul fondo. Lì rilasciano per diverse settimane i loro principi attivi naturali. Dopo circa due o tre settimane, se necessario, è possibile aggiungere una nuova foglia. Le foglie vecchie possono rimanere nell’acquario, poiché vengono volentieri brucate dai gamberetti e da altri animali.Dettagli del prodottoDimensioni: circa 21–40 cmContenuto: 10 pezziMateriale: foglie essiccate dell’albero delle mandorle di mare, Terminalia catappaAdatto per: acquari d'acqua dolce, vasche con acqua nera, acquari per gamberetti e terrariZoo Roco Consiglio: le Catappa Leaves XL si abbinano perfettamente a pigne di ontano, baccelli di loto, legno di cholla o cavità di cocco. In questo modo si crea un acquario particolarmente naturale con numerosi rifugi e preziose superfici su cui pascolare.
Pinza per piante - CombiFixLavoro preciso nell'acquario – senza bagnarsi le mani.La pinza per piante lunga 46 cm consente di lavorare in modo comodo e igienico negli acquari d'acqua dolce e marina, nonché nei terrari. Ideale per afferrare con precisione foglie di piante morte, oggetti sommersi o per rimuovere pesci morti – senza dover mettere le mani in acqua.L'estremità di presa leggermente allargata e zigrinata garantisce una presa sicura e consente di eseguire con estrema precisione anche lavori delicati sulle piante acquatiche. Grazie al robusto materiale plastico, la pinza può essere facilmente pulita sotto l'acqua corrente dopo l'uso.Particolarmente pratica: la pinza affonda nell'acqua e rimane così sempre a portata di mano.I vantaggi del prodotto in sintesi:Adatta per acquari d'acqua dolce e marina e terrariLunghezza di 46 cm per lavorare comodamente con mani e braccia asciutteIdeale per rimuovere residui vegetali, materiali sommersi e pesci mortiEstremità di presa zigrinata per una presa sicura e una cura precisa delle pianteIn plastica di facile manutenzione, facile da pulireAffonda nell'acqua per una facile maneggevolezzaContenuto della confezione:
1 x pinza per piante da acquario
Lucky Reptile Fronda di palma / torcia di palma (circa 30-40 cm)Decorazione naturale, arrampicata e nascondiglio: le fronde di palma di Lucky Reptile sono un arricchimento decorativo per terrari secchi e tropicali. Sia che si trovino sul pavimento come nascondiglio, sia che siano leggermente sollevate come elemento strutturale e di arrampicata, si integrano in modo naturale, creano rifugi e sono molto apprezzate da molti animali del terrario.I vantaggi del prodotto in sintesiUso versatile: nascondiglio, strutturazione, elemento di arrampicataAdatto per terrari secchi e tropicaliAspetto naturale: valorizza in modo decorativo il terrarioAmichevole per gli animali: fornisce una copertura e favorisce un ambiente sicuroDimensioni pratiche: circa 30-40 cmIdee per l'usoCome decorazione del pavimento per aumentare la copertura e i luoghi di riposo (ad esempio per gechi, skink, animali giovani)Si aggancia tra le radici/rami come ulteriore via di arrampicataIn ambienti umidi come elemento strutturale naturale per il terrario
Concime Epiphyte's Essentials - Epiphyte's Delight Epiphyte's Delight è stato sviluppato con un obiettivo chiaro: una crescita sana e rapida per le epifite, piante che crescono senza terra. Questa polvere da miscelare contiene un fertilizzante con un contenuto di azoto accuratamente bilanciato che nutre in modo affidabile e sostiene visibilmente le piante.La fonte di azoto è particolarmente importante per tillandsie, orchidee e altre epifite: molti fertilizzanti contengono un'alta percentuale di urea. Il problema: le epifite non possono utilizzare efficacemente l'urea perché questa deve essere prima convertita in forme di azoto utilizzabili dai batteri del suolo, che semplicemente non esistono senza un substrato. Per questo motivo Epiphyte's Delight è stato formulato per contenere principalmente azoto nitrico. Questo è immediatamente disponibile e può essere assorbito e utilizzato direttamente dalle piante: l'ideale per la cura quotidiana e per un forte sviluppo.I vostri vantaggi in sintesiSviluppato appositamente per le epifite (ad esempio tillandsie e orchidee).A prevalenza di azoto nitrico - direttamente disponibile, ad azione rapidaFavorisce una crescita sana e rapida grazie a un apporto equilibrato di sostanze nutritiveAdatto anche ad altre piante - per una rapida crescitaMescolare la polvere con acqua e spruzzare sulle pianteIstruzioni per l'usoQuesto concime non è adatto solo per le epifite, ma può essere utilizzato anche per molte altre piante se è necessaria una risposta rapida alla crescita.
Ciotola per acqua e cibo Repti Rock per il terrarioigienica, robusta e sostenibileState cercando una ciotola per l'acqua per i rettili (o una ciotola per il cibo per il terrario) che sia stabile, facile da pulire e affidabile nel tempo? La ciotola per l'acqua Repti Rock colpisce per il suo aspetto di pietra naturale, è praticamente indistruttibile ed è particolarmente igienica grazie alla sua superficie liscia e non porosa - ideale per rettili, anfibi e invertebrati.I vantaggi in sintesiEstremamente resistente: praticamente "indistruttibile" - fatta per l'uso quotidiano nel terrarioIgienico e facile da pulire: la superficie liscia e non porosa non ospita batteri e può essere pulita rapidamenteSupporto stabile: la ciotola ha meno probabilità di rovesciarsi grazie all'aspetto solido della pietraColori assortiti Disponibile in varie dimensioni: adatta a quasi tutti i terrariProdotto in modo sostenibile: tutte le ciotole per il cibo e l'acqua sono realizzate in plastica riciclata al 100%, per un efficace recupero delle risorseUso versatile: come ciotola per l'acqua, per il cibo o per gli spuntini, la ciotola Repti Rock è ideale per molti animali da terrario, ad esempio draghi barbuti, gechi, serpenti, tartarughe e anfibi.Dimensioni disponibili (altezza x larghezza x lunghezza):XS = 2,5 × 12,7 × 14,0 cmS = 2,5 x 14 x 14 cmM = 3,8 × 14,0 × 16,5 cmL = 6,4 × 17,8 × 22,9 cmXL = 6,4 × 20,3 × 29,2 cmZoo Roco Suggerimento: Se siete indecisi tra due dimensioni, la versione più grande è spesso la scelta migliore: l'acqua rimane disponibile più a lungo e non è necessario riempirla così spesso.Istruzioni per la cura:
Sciacquare regolarmente la ciotola con acqua calda. Se necessario, pulirla con un detergente adatto ai terrari e poi risciacquarla accuratamente.
Shroomroom MossBase 40 g
- per terrari e paludari
Base modellabile per pareti posteriori o grotte ricoperte di muschioShroomroom MossBase è un elemento decorativo e di design naturale in polvere (40 g), sviluppato per creare paesaggi creativi in terrari e paludari. Mescolato con acqua, si ottiene una massa con cui è possibile preparare in modo mirato le superfici asciutte per realizzare aree decorative ricoperte di muschio dall’aspetto realistico.
Proprietà e vantaggi
Polvere decorativa naturale per la creazione di superfici ricoperte di muschio in terrari e paludari
Si mescola con acqua per formare una massa modellabile (tipicamente 40 g di polvere con ca. 80 ml di acqua)
Consistenza unica per preparare le superfici asciutte alla crescita del muschio
Ideale come base, per posizionare in modo mirato spore di muschio e semi di piante
Perfetta per creare sfondi ricoperti di muschio o paesaggi naturalisticiSe desiderate creare scene naturali nel vostro terrario o paludario con superfici di muschio, pareti posteriori ricoperte di vegetazione o transizioni ricche di dettagli, Shroomroom MossBase è uno strumento ben congegnato per la progettazione. Il prodotto viene fornito in polvere e mescolato con acqua fino a ottenere una massa modellabile. Una miscela tipica è 40 g di polvere in circa 80 ml di acqua, il che crea una consistenza facilmente modellabile.
La massa preparata è adatta a preparare superfici asciutte in modo che il muschio possa aderire meglio in seguito e integrarsi in modo decorativo. MossBase diventa particolarmente interessante in combinazione con Shroomroom MossMix: come base, vi aiuta a fissare in modo mirato muschio, felci o materiale sporale sul sottofondo desiderato, per ottenere risultati duraturi e un aspetto naturale e convincente.
Importante per un corretto utilizzo: Shroomroom MossBase è un elemento decorativo puramente ornamentale. Non è un substrato per la crescita delle piante, né un fertilizzante o uno stimolatore di crescita. Usate il prodotto esattamente là dove può dare il meglio di sé: nella creazione di terrari e paludari ricchi di dettagli e dall'aspetto naturale.
Zoo Roco Consiglio
Applicare MossBase in strati sottili e creare transizioni morbide per dare alla superficie un aspetto naturale. Posizionate le aree di muschio preferibilmente nelle zone in cui il vostro allestimento offre il giusto microclima. Per risultati particolarmente realistici, molti creatori di terrario lavorano con una base di MossBase e applicano poi MossMix in modo puntuale invece di coprire tutta la superficie.I clienti hanno cercato: MossBase, Shroomroom MossBase, parete posteriore muschiosa per terrario, modellare superfici muschio, parete di muschio paludario, terrascaping muschio, fissare muschio terrario, MossMix, sfondo ricoperto di muschio
Foglie miste di HabistatFoglie da terrario 100% naturali per stabulari bioattivi
Le foglie Habistat sono la scelta perfetta per allestire il vostro terrario in modo naturale. Foglie 100% naturali riproducono gli elementi più grandi del sottobosco e arricchiscono ogni recinto dal punto di vista estetico e funzionale. Ideali per allestimenti bioattivi e per l’uso sotto l’assortimento di lettiera di foglie Habistat.
Adatto anche per roditori come criceti, gerbilli e degu come lettiera ricreativa. Tenere la lettiera per piccoli animali asciutta e non inumidirla.
Benefici del prodotto
100% naturale: Senza additivi chimici – sicuro per rettili, anfibi e invertebrati.
Arricchisce il recinto: Crea rifugi, siti di scavo e serbatoi d’acqua per le specie più piccole.
Favorisce il microclima: Favorisce la formazione di preziose zone umide nel substrato.
Sostiene i terrari bioattivi: Offre cibo, riparo e habitat per la fauna depuratrice.
Estetica naturale: Dona al recinto un aspetto vivace e realistico.
Ideale da combinare: Perfetto sotto la lettiera di foglie Habistat o in ecosistemi bioattivi.
Aree di utilizzo
Terrari bioattivi con rettili, anfibi o invertebrati
Allestimento quasi naturale di foreste pluviali, boschi o habitat di foresta decidua
Combinazione con substrato e lettiera di foglie per microclimi stabili
Consiglio Zoo Roco
Per un ecosistema particolarmente realistico raccomandiamo di muovere regolarmente le foglie e di combinarle con muschio o pezzi di corteccia. In questo modo si creano strutture articolate che le specie scavatici e che si nutrono amano utilizzare.
Exo Terra Pro Terrarium Medium Low (60 × 45 × 30 cm)Terrario innovativo e naturale per rettili, anfibi & invertebrati.Il Pro Terrarium Medium Low di Exo Terra è stato sviluppato da erpetologi europei e offre una combinazione perfetta di design moderno, funzionalità e allestimento dell'habitat adatto alla specie. Grazie alla sua ampia area di base e alla struttura bassa, questo terrario è ideale per specie terrestri e per paesaggi articolati.
La massimizzata lastra anteriore, l’innovativo sistema di ventilazione e l’accesso sicuro attraverso doppie porte anteriori rendono il terrario la soluzione ottimale per chi dà importanza al comfort, alla sicurezza e a un clima simile a quello naturale.Punti di forza & vantaggi in sintesiTerrario naturale innovativo – ideale per specie da fondoAmpia superficie di base (60 × 45 cm) per un allestimento articolatoLastra anteriore massimizzata per una visione ampia e chiaraSistema di ventilazione regolabile su 3 livelli – contro la condensaFlusso d’aria verticale per un clima respiratorio sanoDoppie porte anteriori con chiusura a pressione a molla (anti-fuga)Coperchio a rete in acciaio inox – massima penetrazione UVBCoperchio removibile e bloccabile per una manutenzione semplice Gestione efficiente di cavi & tubiCompatibile con Exo Terra Monsoon sistema di irrigazioneBase rialzata – ideale per tappetini riscaldantiVasca profonda e impermeabile – perfetta per allestimenti umidi Visibilità ottimale & habitat spaziosoLa profonda e massimizzata lastra anteriore garantisce una visibilità particolarmente chiara e permette un’esperienza osservativa intensa. Grazie alla struttura ampia e al contempo bassa, è possibile allestire numerosi microhabitat – ideale per:Paesaggi per terrariTappezzanti & piantespecie scavanti e terrestriZone climatiche di temperatura e umiditàL’ampio spazio interno permette movimenti senza stress e supporta il comportamento naturale degli animali.Innovativo sistema di ventilazione – contro condensa & muffeIl sistema di ventilazione brevettato e regolabile su tre livelli genera un flusso d’aria verticale controllato che: Riduce la condensa sui vetriassicura visibilità chiarapreviene la formazione di muffagarantisce una qualità dell’aria sanaLa vaschetta raccogli-polvere integrata trattiene polvere e particelle di substrato e assicura un habitat più pulito.Sicuro & facile da usareLe due porte ad apertura frontale sono dotate di chiusura a pressione con molla che protegge da aperture accidentali. La struttura a doppio battente facilita la cura e la gestione all’interno del terrario.
Il coperchio removibile e bloccabile in rete di acciaio inox offre un’eccellente trasmittanza UVB e permette una manutenzione particolarmente rapida dall’alto.Perfettamente predisposto per tecnologia & accessoriSul retro si trovano diversi passaggi per cavi e tubi chiudibili. All’interno, i canali guida permettono un montaggio ordinato di:SensoriSistemi di irrigazioneNebulizzatoriSistemi di illuminazioneIl telaio di base rialzato permette inoltre l’uso sicuro di tappetini riscaldanti per creare gradienti di temperatura naturali.Dati tecnici
Modello: Exo Terra Pro Terrarium Medium LowDimensioni (L × P × A): 60 × 45 × 30 cmAccesso: doppie porte anteriori & coperchio a rete removibileMateriale: vetro & rete in acciaio inox
Repto Ramo di vite 60–80 cm – Ramo naturale per arrampicarsi per terrario, voliera & gabbia per roditoriIl Repto Ramo di vite è un prodotto naturale con una struttura unica e molto ramificata. Ideale come elemento per arrampicarsi e per attività per animali da terrario, invertebrati, uccelli e roditori. Ogni pezzo è unico (forma, ramificazione e superficie variano).In evidenza
Prodotto naturale: ogni ramo è unico per forma e struttura
Lunghezza: ca. 60–80 cm (selezionati per lunghezza)
Ramificazione molto interessante: molte possibilità di arrampicata per animali più piccoli
Utilizzo versatile: animali da terrario, invertebrati, uccelli, roditori
Ideale per la strutturazione dell’habitat (arrampicata, sosta, rifugio, attività)Il Repto Ramo di vite porta struttura naturale in terrario, voliera o gabbia per roditori. La superficie caratteristica e la forma ramificata rendono ogni ramo un vero esemplare unico e allo stesso tempo offrono benefici funzionali: gli animali ottengono più livelli, opportunità di arrampicata e percorsi diversificati all’interno dell’habitat.
In particolare per gli animali più piccoli, la ramificazione è di valore speciale, poiché offre molti punti di presa. Che sia usato come ramo per arrampicare, per appollaiarsi o come elemento per la definizione del territorio, un ramo di vite ha un aspetto naturale, crea attività e rende la gabbia visivamente più interessante.
Nota: trattandosi di un prodotto naturale, forma, spessore, colore e ramificazione possono variare.FAQ
Tutti i rami di vite sono uguali?
No. È un prodotto naturale – ogni pezzo è unico. Forma, ramificazione, spessore e superficie possono variare.
Per quali animali è adatto il ramo di vite?
Per animali da terrario, invertebrati, uccelli e roditori. Le molte ramificazioni offrono particolarmente agli animali più piccoli buone possibilità di arrampicata.
Quale misura viene fornita?
La lunghezza è di circa 60–80 cm. Variazioni sono possibili nei prodotti naturali.
A cosa serve la forte ramificazione?
Crea più percorsi di arrampicata, ulteriori punti per sedersi e riposare e rende l’habitat più strutturato.Il ramo deve essere pulito prima dell’uso?
Si consiglia una breve spazzolatura e, se necessario, un risciacquo con acqua pulita, poi lasciar asciugare bene.
Exo Terra Moss VineElemento decorativo per rettili e anfibi arboricoli.Le liane di muschio Exo Terra possono essere utilizzate a scopo decorativo e per ampliare lo spazio di movimento dei vostri animali. Queste liane idrorepellenti sono flessibili, intrecciabili e realistiche, con un aspetto e una consistenza naturali. Per creare un habitat tridimensionale, è possibile intrecciare tra loro rampicanti di diverse dimensioni. Sono perfette per rettili arboricoli e anfibi e offrono numerose possibilità di allestimento.Flessibile e ruotabileIdrorepellenteSembra naturale, ha un aspetto naturaleIdeale per rettili arboricoli e anfibiCrea un habitat tridimensionaleDimensioni:Small = lunghezza ca. 150 cm / diametro ca. 1 cmLarge = lunghezza ca. 170 cm / diametro ca. 1,5 cm
14,90 CHF
❅
❆
❅
❆
❅
❆
❅
❆
❅
❆
❅
❆
Questo sito Web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza possibile. Ulteriori informazioni...