Info sui prodotti "Tappetino da forno Bubichef - stampo per ciambelle"
Stampo per ciambelle Bubi-Chef
Viziate il vostro cane con bocconcini fatti in casa grazie allo stampo per ciambelle BubiChef. Questo tappetino da forno di alta qualità in silicone senza BPA vi permette di preparare in modo semplice e veloce snack sani e deliziosi. In questo modo potete decidere voi stessi quali ingredienti inserire nei bocconcini – perfetto per cani con allergie o digestione sensibile. Ma anche tutti gli altri amici a quattro zampe apprezzeranno questi snack freschi e variati.
Con biscotti fatti in casa con amore, l'addestramento del cane o il momento dello spuntino quotidiano diventano doppiamente divertenti!
Vantaggi del prodotto:
Realizzato in silicone senza BPA – sicuro per il vostro cane
Potete scegliere voi stessi gli ingredienti – ideale per cani allergici o attenti alla salute
Preparazione rapida di molti snack senza grande sforzo
Dettagli tecnici:
Dimensioni del tappetino da forno: 20 x 15 cm
Dimensioni dei biscotti: Ø 2 cm
Con lo stampo per ciambelle BubiChef preparare biscotti per cani diventa facilissimo, igienico e sicuramente gustoso!
Composizione
Raccomandazioni per l'alimentazione
Dettagli tecnici
Informazioni sulle dimensioni
0 di 0 valutazioni
Dateci una valutazione!
Condividete la vostra esperienza con il prodotto con altri clienti.
Login
Non sono state trovate recensioni. Condividete le vostre scoperte con gli altri.
SUDOKU Medium Expert Rainbow - puzzle interattivo per caniSUDOKU Medium Expert Rainbow è un puzzle intelligente per animali domestici, adatto a chi non solo vuole esercitare il proprio cane, ma vuole anche sfidarlo mentalmente. Il principio del gioco si basa sullo spostamento di pezzi sotto o tra i quali è possibile collocare dei bocconcini. Il cane procede passo dopo passo, provando e combinando i movimenti e rimanendo concentrato: un'attività ideale per la casa, soprattutto nei giorni in cui le passeggiate o le sessioni di allenamento sono più brevi.Caratteristiche importantiSUDOKU Expert Rainbow di taglia mediaPezzi di gioco mobili in polipropilene (certificati per il contatto con gli alimenti)Sviluppato per cani che producono molta saliva quando giocanoPuzzle interattivo per attività congiunte (non utilizzare senza supervisione)Vantaggi importantiFavorisce la concentrazione e la risoluzione dei problemiFornisce un esercizio strutturato nella vita quotidianaLa scelta del materiale favorisce un'esperienza di gioco più igienica in caso di forte salivazioneRafforza il legame perché il gioco è pensato per trascorrere del tempo di qualità insiemeDati tecniciDimensioni: 35,6 × 35,6 × 2,5 cmMateriale dei pezzi del gioco: polipropilene (certificato per uso alimentare)Consiglio di Zoo Roco: all'inizio utilizzate bocconcini particolarmente attraenti e dall'odore piuttosto intenso e lasciate che il vostro cane "vinca semplicemente". Non appena il principio è chiaro, riducete gradualmente l'assistenza. Importante: non lasciate il vostro cane senza sorveglianza con i puzzle interattivi - è comunque più divertente insieme.
Canna da pesca da addestramento per cani Catch Me Con questa canna da addestramento raggiungerete voi e il vostro cane un nuovo livello di gioco e di addestramento. Provate le numerose possibilità e godetevi i successi dell'addestramento con il vostro cane.Ideale per attività outdoor e indoorFavorisce istinto, concentrazione & velocitàSupporta l’addestramento ai comandi sempliciPendente rimovibile & lavabileIncluso squeaker nel pendente per aumentare l’attenzioneLa lunghezza ottimale della canna e lo squeaker integrato nel pendente consentono una vasta gamma di possibilità di gioco e addestramento con il cane. Cacciare, catturare, tirare e trascinare... Allenarsi giocando con la canna da addestramento per cani. Progettato da professionisti, il materiale stabile e la lunghezza ottimale della canna consentono una combinazione ideale di gioco e addestramento. Sia con molto spazio che in spazi ristretti, offrono una sfida fisica e mentale al cane e favoriscono così il comportamento di apprendimento. Così anche l'addestramento ai comandi come "Seduto!", "A terra!" e "Lascia!" può essere ottimizzato con la canna. Grazie al pendente lavabile, la canna è versatile nell'uso.
Hunter Zucca Venice beige/arancione – Giocattolo per cani con funzione snack
Cercare snack, riportarli e giocare insieme: il giocattolo per cani Hunter «Venice Kürbis» beige/arancione combina nascondiglio per snack, lavoro olfattivo e divertimento attivo in un originale design a forma di zucca.Il giocattolo per cani Hunter «Zucca Venice» beige/arancione è un originale giocattolo a forma di ortaggio che porta varietà nella routine quotidiana del vostro cane. La zucca non è solo decorativa, ma offre anche al vostro cane un’entusiasmante opportunità di stimolo.
Nelle fessure è possibile nascondere piccoli bocconcini. Il vostro cane dovrà fiutarli e tirarli fuori, stimolando così l’olfatto, la concentrazione e l’agilità. La zucca Venice è quindi ideale per i cani che amano cercare, fiutare e guadagnarsi il cibo in modo giocoso.
Il giocattolo Hunter è adatto anche per momenti di gioco più attivi. Grazie alle cinghie di rinforzo, la zucca può essere lanciata, riportata o utilizzata in giochi interattivi. In questo modo, il giocattolo unisce stimolazione mentale, movimento e momenti di gioco insieme in un unico pratico prodotto.
I vostri vantaggi in sintesiOriginale giocattolo per cani a forma di zucca Colore: beige/arancioneCon fessure per nascondere i bocconciniStimola l’olfatto, la ricerca e la concentrazioneIdeale come giocattolo di stimolazioneAdatto anche al gioco del riportoCon cinghie di rinforzoPer momenti di gioco insieme al vostro caneUna combinazione variegata di giocattolo per snack e giocattolo attivoDimensioni disponibili:- 22 cmIstruzioni per l’usoNascondete piccoli bocconcini adatti nelle fessure e lasciate che il vostro cane li fiuti. Utilizzate il giocattolo solo sotto supervisione e controllatelo regolarmente per verificare che non presenti danni. Rimuovete il giocattolo in caso di segni evidenti di usura o parti allentate.Zoo Roco ConsiglioLa zucca Venice è particolarmente adatta per brevi sessioni di attività nella vita quotidiana. Iniziate con bocconcini facilmente raggiungibili e aumentate gradualmente il livello di difficoltà. In questo modo il gioco rimane avvincente e il vostro cane viene stimolato in modo costruttivo.
Crema di pancetta Tubidog per cani
La crema di pancetta Tubidog è uno snack per cani confezionato in modo pratico e dosabile idealmente per tutti i cani!
Mangime complementare
confezionato in modo pratico
ideale per il dosaggio
da somministrare direttamente dal tubo
prodotto con ingredienti selezionati di qualità alimentare - senza sale, zucchero, conservanti e coloranti
gusto saporito
Prodotto in Germania
18 mesi di conservazione senza refrigerazione
75g
Composizione:Carne di maiale 39%, olio di colza, amido di patate, amido di mais, tuorlo d'uovo di gallina in polvere, aroma di pancetta, sangue di maiale
Componenti analitici:Grassi grezzi 24%, proteine grezze 8%, ceneri grezze 1.5%, fibre grezze 1%, umidità 60%
Conservare in frigorifero dopo l'apertura e consumare rapidamente.
Growl Trofflers Oinkers il maialino Morbido, robusto peluche per cani con squeakerCon Growl Trofflers Oinkers il maialino regalate al vostro cane un giocattolo di alta qualità che unisce divertimento, qualità e durata. Il morbido, ma robusto materiale in peluche garantisce un piacevole divertimento durante il gioco e resiste anche a masticazioni e strattoni vigorosi.
Il grande e rumoroso squeaker all'interno offre ulteriore motivazione e stimola il vostro cane a un gioco attivo e interattivo. Che si tratti di riporto, coccole o giochi sfrenati – Oinkers entusiasma per la sua versatilità, l'aspetto affascinante e la lunga durata.Lunghezza: ca 21cmLarghezza: ca 14.5cmI vantaggi in sintesi
Morbido e resistente: Materiale piacevole, in grado di resistere a un gioco intenso
Grande squeaker: Fornisce stimoli acustici e favorisce il piacere del gioco
Divertimento interattivo: Favorisce movimento, legame e attività mentale
Lavorazione di alta qualità: Cuciture robuste per una lunga durata
Design carino: Il maialino rosa Oinkers porta varietà e allegria nel gioco
Ideale per
Cani di tutte le taglie che amano giocare, squeaker e farsi coccolare
Proprietarie e proprietari di cani che apprezzano giocattoli durevoli e sicuri
Gioco indoor e outdoor – ideale per attività versatili
Consiglio Zoo RocoConsigliamo di alternare regolarmente Oinkers il maialino con altri giocattoli di peluche Growl Trofflers. In questo modo il gioco per il vostro cane rimane interessante e vario, e la sua curiosità viene costantemente stimolata. Dopo il gioco, Oinkers può essere semplicemente lasciato asciugare all’aria per restare igienico e fresco.
Tappetino da forno in silicone Tappetino da forno e da leccare multifunzionale in silicone per cani e gatti. Per
fare una piccola sorpresa al vostro cane o gatto, potete regalare loro degli snack fatti a mano. Potete mescolare gli ingredienti per gli snack a vostro piacimento, in modo che il vostro amico a quattro zampe sia felice. Ma non è l'unica cosa per cui si può usare il tappetino. Serve anche molto bene come tappetino da leccare o come stampo per gelato per cani. Il tappetino
è composto da puro silicone e può resistere a temperature da -40 fino a 230 gradi.
Fondo antiscivoloDimensione snack: 2 cm
Neutro in gusto e odorePieghevole ed estensibile38 x 28 cm
Sissi & Franz Vitalmix mit Pastinake – für BARF und DoseNatürliche Ergänzung für BARF und Nassfutter: Sissi & Franz Vitalmix mit Pastinake kombiniert Hirse, Buchweizen, Amaranth, Quinoa und 10 % Pastinake – ideal als abwechslungsreiches Topping für Hunde.Der Sissi & Franz für Barf & Dose Vitalmix mit Pastinake ist ein naturbelassenes Ergänzungsfutter für Hunde und eignet sich ideal als Topping für BARF-Rationen und Nassfutter. Die Mischung kombiniert Hirseflocken, Buchweizenflocken, gepoppten Amaranth, gepoppte Hirse, Quinoa, Gemüse und 10 % getrocknete Pastinake.
Pastinake ist eine gut verträgliche Gemüsezutat und bringt pflanzliche Abwechslung in den Futternapf. Zusammen mit Amaranth, Hirse, Buchweizen und Quinoa ergänzt der Vitalmix Fleischrationen mit Kohlenhydraten, pflanzlichen Proteinen und Ballaststoffen. Der Mix ist besonders praktisch, wenn Sie BARF oder Dosenfutter einfach und abwechslungsreich aufwerten möchten.
Der Vitalmix mit Pastinake ist besonders geeignet als zusätzliche Ballaststoff- und Proteinquelle, für Hunde mit Übergewicht sowie zur fütterungsbedingten Unterstützung des Immunsystems. Für die Herstellung werden keine künstlichen Zusatzstoffe und keine Konservierungsmittel eingesetzt.Ihre Vorteile auf einen BlickErgänzungsfutter für HundeIdeal für BARF-Rationen und NassfutterMit 10 % getrockneter PastinakeEnthält Hirse, Buchweizen, Amaranth und QuinoaPflanzliche Ballaststoff- und ProteinquelleZur Aufwertung von Fleischrationen und DosenfutterAuch als knuspriges Topping verwendbarOhne künstliche Zusatzstoffe und KonservierungsmittelEinfach einzuweichen und unterzumischenErhältliche Grössen:- 500 g / 2 kgAnwendungshinweisErgänzen Sie die tägliche Fleischration von ca. 70 % mit ca. 30 % Vitalmix. Für 100 g zubereiteten Mix mischen Sie ca. 30 g Vitalmix mit 70 g warmem Wasser und lassen die Mischung 10 bis 15 Minuten quellen. Danach kann sie unter BARF oder Nassfutter gemischt werden. Stellen Sie Ihrem Hund immer frisches Trinkwasser zur Verfügung.Zoo Roco TippDer Vitalmix mit Pastinake eignet sich besonders gut, wenn Sie Fleischrationen einfach mit Gemüse, Pseudogetreide und pflanzlichen Bestandteilen ergänzen möchten. Bei empfindlichen Hunden empfiehlt es sich, neue Futterbestandteile langsam einzuführen und die Verträglichkeit über einige Tage zu beobachten.Zusammensetzung:- Hirseflocken- Buchweizenflocken- Amaranth gepoppt- 10 % Pastinake getrocknet- Hirse gepoppt- Karottenflocken- Erbsenflocken- Rote Bete-Chips getrocknet- Quinoa gepoppt- PetersilieAnalytische Bestandteile:- Rohprotein: 12,0 %- Rohfett: 3,2 %- Rohfaser: 3,3 %- Rohasche: 2,8 %
Sissi & Franz Gemüse-Mix mit Kräutern – für BARF und DoseNatürliche Ergänzung für BARF und Nassfutter: Sissi & Franz Gemüse-Mix mit Kräutern kombiniert Gemüse, Luzerne und Kräuter – ideal als ballaststoffreiches Topping für Hunde.Der Sissi & Franz für Barf & Dose Gemüse-Mix mit Kräutern ist ein naturbelassenes Ergänzungsfutter für Hunde und eignet sich ideal als pflanzliches Topping für BARF-Rationen und Nassfutter. Die Mischung aus getrocknetem Gemüse und Kräutern bringt Abwechslung, Ballaststoffe und wertvolle Pflanzenbestandteile in den Futternapf.
Enthalten sind unter anderem Karottenflocken, Erbsenflocken, Rote Bete-Chips, Petersilienstängel, Luzernepellets sowie eine vielseitige Kräutermischung. Diese Kombination ergänzt Fleischrationen auf einfache Weise und unterstützt eine ausgewogene, naturnahe Fütterung. Laut Produktangaben ist der Mix ideal als Topping für BARF und Nassfutter geeignet.
Der Gemüse-Mix lässt sich nach dem Einweichen gut unter Fleisch oder Dosenfutter mischen. Dadurch eignet er sich besonders für Hunde, deren Ration unkompliziert mit Gemüse und Kräutern ergänzt werden soll.Ihre Vorteile auf einen BlickErgänzungsfutter für HundeIdeal für BARF-Rationen und NassfutterMit getrocknetem Gemüse und KräuternEnthält Karotten, Erbsen, Rote Bete, Petersilie und LuzernePflanzliche Ergänzung mit BallaststoffenEinfach einzuweichen und unterzumischenZur Aufwertung von Fleischrationen und DosenfutterNaturbelassene MischungErhältliche Grössen:- 600 g / 2 kgAnwendungshinweisErgänzen Sie die tägliche Fleischration von ca. 70 % mit ca. 30 % Gemüse-Mix. Für 100 g zubereiteten Mix mischen Sie ca. 30 g Gemüse-Mix mit 70 g warmem Wasser und lassen die Mischung 10 bis 15 Minuten quellen. Danach kann sie unter BARF oder Nassfutter gemischt werden. Stellen Sie Ihrem Hund immer frisches Trinkwasser zur Verfügung.Zoo Roco TippDer Gemüse-Mix mit Kräutern eignet sich besonders gut, wenn Sie Fleischrationen einfach und natürlich ergänzen möchten. Bei empfindlichen Hunden empfiehlt es sich, neue Futterbestandteile langsam einzuführen und die Verträglichkeit über einige Tage zu beobachten.Zusammensetzung:- Karottenflocken- Erbsenflocken- Rote Bete-Chips- Petersilienstängel- Luzernepellets- Kräutermischung aus Brennnesselblättern- Karotten- Sellerieknolle- Kamillenblüten- Fenchel- Kümmel- Schafgarbenkraut- Brombeerblättern- Leinsamen- Kalmuswurzel- Tausendgüldenkraut- Enzianwurzel- Mistelkraut.Analytische Bestandteile:- Rohprotein: 13,6 %- Rohfett: 1,0 %- Rohfaser: 7,6 %- Rohasche: 5,7 %
Sissi & Franz Karotten-Flakes – für BARF und DosePflanzliche Ergänzung für BARF und Nassfutter: Sissi & Franz Karotten-Flakes sind naturbelassene Gemüseflocken aus Karotten – einfach einweichen, untermischen und die tägliche Fütterung abwechslungsreich ergänzen.Die Sissi & Franz für Barf & Dose Karotten-Flakes sind ein naturbelassenes Ergänzungsfutter für Hunde und eignen sich ideal als pflanzliches Topping für BARF-Rationen und Nassfutter. Die getrockneten Karottenflocken bringen Gemüse, Ballaststoffe und natürliche Pflanzenbestandteile einfach in den Futternapf.
Karotten sind eine beliebte Gemüsezutat in der Hundeernährung und werden von vielen Hunden gerne gefressen. Die Flakes lassen sich nach dem Einweichen gut unter Fleischrationen oder Dosenfutter mischen und sorgen für mehr Abwechslung in der täglichen Fütterung. Die Karotten-Flakes eignen sich besonders zur Aufwertung von BARF-Rationen und Nassfutter und werden ohne künstliche Zusatzstoffe und Konservierungsmittel hergestellt.
Die Karotten-Flakes sind besonders praktisch, wenn Sie eine Fleischration mit einer einzelnen Gemüsekomponente ergänzen möchten. Sie eignen sich auch für Hunde im Fellwechsel, ältere Hunde, Hunde mit Übergewicht oder Hunde mit empfindlicher Verdauung.Ihre Vorteile auf einen BlickErgänzungsfutter für HundeIdeal für BARF-Rationen und NassfutterNaturbelassene KarottenflockenPflanzliche Ergänzung mit BallaststoffenEinfach einzuweichen und unterzumischenZur Aufwertung von Fleischrationen und DosenfutterOhne künstliche Zusatzstoffe und KonservierungsmittelAuch für ältere Hunde und Hunde im Fellwechsel interessantErhältliche Grössen:- 500 g / 2 kgAnwendungshinweisWeichen Sie die Karotten-Flakes vor der Fütterung in warmem Wasser ein und lassen Sie diese einige Minuten quellen. Danach können sie unter BARF oder Nassfutter gemischt werden. Stellen Sie Ihrem Hund immer frisches Trinkwasser zur Verfügung.Zoo Roco TippKarotten-Flakes eignen sich gut, wenn Sie eine Fleischration einfach mit Gemüse ergänzen möchten. Bei empfindlichen Hunden empfiehlt es sich, neue Futterbestandteile langsam einzuführen und die Verträglichkeit über einige Tage zu beobachten.Zusammensetzung:- Karotten-FlakesAnalytische Bestandteile:- Rohprotein: 9,1 %- Rohfett: 1,7 %- Rohfaser: 7,5 %- Rohasche: 6,3 %
Sissi & Franz Fiocchi di barbabietola rossa 600 g – per BARF e cibo in scatolaIntegratore vegetale per la dieta BARF e il cibo umido: Sissi & Franz I fiocchi di barbabietola rossa da 600 g sono un condimento naturale a base di barbabietola rossa: basta metterli in ammollo, mescolarli al cibo e arricchire con varietà la razione quotidiana.I fiocchi di barbabietola rossa " Sissi & Franz " per BARF e cibo in scatola da 600 g sono un integratore alimentare naturale per cani e sono ideali come guarnizione per le razioni BARF e il cibo umido. La barbabietola rossa è un ingrediente vegetale molto apprezzato nell’alimentazione canina e apporta colore, varietà e preziosi componenti vegetali nella ciotola.
I fiocchi di barbabietola rossa essiccati, dopo essere stati messi in ammollo, possono essere facilmente mescolati alle razioni di carne o al cibo in scatola. In questo modo potrete integrare facilmente la dieta quotidiana con una componente vegetale. Secondo le informazioni sul prodotto, i fiocchi di barbabietola rossa sono particolarmente indicati per arricchire le razioni BARF e il cibo umido e sono prodotti senza additivi artificiali né conservanti.
La barbabietola rossa contiene naturalmente sostanze nutritive vegetali e fibre alimentari. Questo integratore può essere particolarmente interessante per i cani che necessitano di una maggiore varietà vegetale nella ciotola. Inoltre, secondo le indicazioni del prodotto, l’integratore è consigliato anche per i cani in fase di muta, per i cani anziani e per quelli in sovrappeso.I vostri vantaggi in sintesiAlimento complementare per caniIdeale per razioni BARF e alimenti umidiCondimento naturale a base di barbabietola rossaPorta varietà vegetale nella ciotolaFacile da reidratare e da mescolareAdatto per arricchire le razioni a base di carneSenza additivi artificiali né conservantiInteressante anche per i cani anziani e per quelli in fase di mutaContenuto: 600 gIstruzioni per l’usoIntegrate la razione giornaliera di carne (circa il 70%) con circa il 30% di fiocchi di barbabietola. Prima di somministrarli, mettete i fiocchi in ammollo in acqua tiepida e lasciateli gonfiare per alcuni minuti. Successivamente, possono essere mescolati al BARF o al cibo umido. Assicuratevi che il vostro cane abbia sempre a disposizione acqua fresca da bere.Zoo Roco ConsiglioI fiocchi di barbabietola sono ideali se desiderate integrare semplicemente una razione a base di carne con un unico ingrediente vegetale. Per i cani sensibili, si consiglia di introdurre gradualmente i nuovi ingredienti e di osservarne la tolleranza per alcuni giorni.Composizione:- Fiocchi di barbabietolaComponenti analitici:- Proteine grezze: 14,0 %- Fibra grezza: 6,5 %- Amido: 1,0 %
Sissi & Franz Miscela di frutta e verdura 600 g – per BARF e cibo in scatolaIntegratore a base di frutta e verdura per la dieta BARF e il cibo umido: Sissi & Franz Il mix di frutta e verdura da 600 g combina verdure, frutta ed erbe essiccate – ideale come condimento ricco di fibre per i cani.Il mix di frutta e verdura " Sissi & Franz " per BARF e cibo in scatola da 600 g è un integratore alimentare naturale per cani, ideale come condimento per le razioni BARF e il cibo umido. La miscela combina verdure, frutta ed erbe essiccate, apportando così un variegato complemento vegetale nella ciotola.
Contiene, tra l’altro, fiocchi di carota, carruba, fiocchi di patata, papaya, albicocca, dattero, banana, mirtillo rosso, erba medica, fiocchi di piselli, barbabietola rossa, prezzemolo, erbe aromatiche e porro. Le fibre alimentari in esso contenute possono favorire la normale digestione e rendono questa miscela un pratico integratore per i cani che devono essere alimentati con verdura e frutta. Secondo le informazioni sul prodotto, il mix di frutta e verdura è adatto per arricchire le razioni BARF e il cibo umido ed è prodotto senza additivi artificiali né conservanti.
Il mix è particolarmente pratico se desiderate semplicemente integrare le razioni di carne o il cibo in scatola. Dopo averlo lasciato in ammollo, si mescola facilmente al cibo e garantisce una maggiore varietà nella dieta quotidiana del vostro cane.I vostri vantaggi in sintesiAlimento complementare per caniIdeale per razioni BARF e alimenti umidiCon verdure, frutta ed erbe essiccateContiene papaya, albicocca, dattero, banana e mirtillo rossoCon carote, piselli, barbabietola rossa, prezzemolo e porroIntegratore ricco di fibre per l'alimentazione quotidianaPer arricchire le razioni a base di carne e il cibo in scatolaSenza additivi artificiali né conservantiFacile da reidratare e da mescolareContenuto: 600 gIstruzioni per l’usoIntegrare la razione giornaliera di carne (circa il 70%) con circa il 30% di miscela di frutta e verdura. Per ottenere 100 g di miscela pronta, mescolate circa 30 g di miscela di frutta e verdura con 70 g di acqua calda e lasciate riposare il composto per 10-15 minuti. Successivamente, può essere aggiunto al BARF o al cibo umido. Assicuratevi che il vostro cane abbia sempre a disposizione acqua fresca da bere.Zoo Roco ConsiglioIl mix di frutta e verdura è particolarmente indicato se desiderate integrare le razioni di carne con ingredienti vegetali. In caso di cani sensibili, si consiglia di introdurre gradualmente i nuovi ingredienti nell’alimentazione e di osservarne la tolleranza per alcuni giorni.Composizione:Fiocchi di carota, carruba, fiocchi di patata, 10 % di miscela di frutta composta da papaya, albicocca, dattero, banana e mirtillo rosso, pellet di erba medica, fiocchi di pisello, chips di barbabietola rossa, chips di banana, gambi di prezzemolo, miscela di erbe composta da foglie di ortica, carote, cubetti di sedano rapa, fiori di camomilla, finocchio, cumino, achillea, foglie di mora, semi di lino, radice di calamo, centaurea, radice di genziana, vischio e porroComponenti analitici: - Proteine grezze: 8,3 %- Grassi grezzi: 3,7 %- Fibra grezza: 6,4 %- Ceneri grezze: 4,5 %
Sissi & Franz Miscela vitaminica con amaranto 400 g – per BARF e cibo in scatolaIntegratore naturale per BARF e cibo umido: Sissi & Franz Vitalmix con amaranto 400 g combina verdure, erbe aromatiche, amaranto, miglio, quinoa e grano saraceno – ideale come topping per un'alimentazione varia del cane.Il Sissi & Franz Vitalmix con amaranto 400 g per Barf & Dose è un mangime complementare di alta qualità per cani ed è ideale come topping per razioni BARF e cibo umido. La miscela bilanciata contiene tra l'altro amaranto, miglio, grano saraceno, quinoa, carote, piselli, barbabietola rossa e prezzemolo e apporta preziosi componenti vegetali nella ciotola del cane.
Il Vitalmix supporta un'alimentazione varia e fornisce fibre vegetali, proteine e importanti nutrienti. È particolarmente pratico se desiderate integrare in modo semplice razioni di carne o cibo in scatola con verdure, erbe aromatiche e pseudocereali. Secondo le indicazioni del prodotto, il mix è adatto anche per cani con un maggiore fabbisogno di fibre e proteine nonché per cani anziani a supporto delle difese immunitarie.
Secondo le indicazioni del prodotto, per la produzione non vengono utilizzati additivi artificiali né conservanti. Di conseguenza, il Vitalmix si adatta bene a un'alimentazione canina naturale e si integra facilmente nel piano alimentare quotidiano.I vostri vantaggi in sintesiMangime complementare per caniIdeale per razioni BARF e cibo umidoCon amaranto, miglio, grano saraceno e quinoaCon verdure ed erbe aromaticheFonte vegetale di fibre e proteinePer un'alimentazione variaAdatto anche a cani anzianiSenza additivi artificiali e conservantiFacile da mettere in ammollo e mescolareContenuto: 400 gIstruzioni per l'usoPer 100 g di mix preparato, mescolate circa 30 g di Vitalmix con 70 g di acqua calda. Lasciate gonfiare la miscela per 10-15 minuti e poi mescolatela con BARF o cibo umido. Mettete sempre a disposizione del vostro cane acqua fresca da bere.Consiglio Zoo RocoIl Vitalmix con amaranto è particolarmente adatto se desiderate integrare in modo semplice e naturale le razioni di carne. In caso di cani sensibili, si consiglia di introdurre lentamente i nuovi componenti alimentari e di osservarne la tollerabilità per alcuni giorni.Composizione:-
miglio, grano saraceno, amaranto, carote, piselli, barbabietola rossa, quinoa e prezzemolo
Componenti analitici:- Proteine grezze: 8,2 %-Grassi grezzi: 6,6 %- Fibre grezze: 4,5 %- Ceneri grezze: 2,6 %
Goo-eez Poo Bag Birthday Cake da 50 – Sacchetti per escrementi canini profumatiOriginali, pratici e sempre a portata di mano: i sacchetti per escrementi Goo-eez Poo Bag Birthday Cake, confezione da 50 con dispenser compatto, facilitano lo smaltimento igienico quando si è in giro.I Goo-eez Poo Bag Birthday Cake da 50 pezzi sono pratici sacchetti per i bisogni del cane, ideali per le passeggiate quotidiane, le gite e i viaggi con il vostro cane. La dolce fragranza Birthday Cake offre una variante olfattiva speciale e aiuta a mascherare in modo piacevole gli odori sgradevoli.
I sacchetti sono confezionati in un dispenser compatto e sono quindi subito a portata di mano. Al guinzaglio, nella tasca della giacca, in auto o nella borsa del cane: i Poo Bags si trasportano comodamente e sono sempre lì dove ne avete bisogno.
Con 50 sacchetti, la confezione offre una scorta pratica per la vita quotidiana. I Goo-eez Poo Bag Birthday Cake sono ideali per i proprietari di cani che cercano sacchetti per escrementi pratici con una nota profumata originale.I vostri vantaggi in sintesiPratici sacchetti per gli escrementi del cane da portare con séCon un delizioso profumo di torta di compleannoAiuta a mascherare gli odori sgradevoliDistributore compatto per un facile trasportoIdeale per le passeggiate, le vacanze e la vita di tutti i giorniSempre a portata di mano nella borsa, nello zaino o sul guinzaglioPer uno smaltimento pulito e igienicoContenuto: 50 sacchettiIstruzioni per l’usoPrendete un sacchetto dal distributore, infilatelo sulla mano e raccogliete i bisogni del cane in modo igienico. Chiudete bene il sacchetto e gettatelo nel cestino più vicino. Non lasciate i sacchetti pieni nell’ambiente naturale.Zoo Roco ConsiglioTenete sempre una confezione di riserva di sacchetti per gli escrementi in auto, nella borsa del cane o all’ingresso di casa. In questo modo sarete sempre ben preparati, anche durante le passeggiate più lunghe o le gite improvvisate.
Goo-eez Poo Bag Unscented da 50 – Sacchetti per escrementi di cane senza profumoNeutri, pratici e sempre a portata di mano: i sacchetti per escrementi Goo-eez Poo Bag Unscented da 50 pezzi, senza profumo e con dispenser compatto, facilitano lo smaltimento igienico quando si è in giro.Goo-eez Poo Bag Unscented da 50 pezzi sono pratici sacchetti per gli escrementi del cane, ideali per le passeggiate quotidiane, le gite e i viaggi con il vostro cane. La versione inodore è particolarmente adatta ai proprietari di cani che preferiscono sacchetti senza profumi aggiunti.
I sacchetti sono confezionati in un dispenser compatto e sono quindi subito a portata di mano. Al guinzaglio, nella tasca della giacca, in auto o nella borsa del cane: i Poo Bag sono comodi da portare con sé e sono sempre lì dove ne avete bisogno.
Con 50 sacchetti, la confezione offre una pratica scorta per la vita quotidiana. I Goo-eez Poo Bag Unscented sono ideali per uno smaltimento pulito, igienico e semplice quando si è in giro.I vostri vantaggi in sintesiPratici sacchetti per gli escrementi del cane da portare con séSenza profumiDistributore compatto per un facile trasportoSempre a portata di mano nella borsa, nello zaino o sul guinzaglioAdatti per la vita quotidiana, le vacanze e le gitePer uno smaltimento pulito e igienicoContenuto: 50 sacchettiIstruzioni per l’usoPrendete un sacchetto dal distributore, infilatelo sulla mano e raccogliete i bisogni del cane in modo igienico. Chiudete bene il sacchetto e gettatelo nel cestino più vicino. Non lasciate i sacchetti pieni nell’ambiente naturale.Zoo Roco ConsiglioI sacchetti per escrementi inodori sono particolarmente pratici se siete sensibili alle fragranze o preferite una variante neutra. È consigliabile tenere sempre una confezione di ricambio in auto, nella borsa del cane o all’ingresso di casa.
Goo-eez Poo Bag Watermelon Breeze da 50 – Sacchetti per escrementi caniniFruttati, pratici e sempre a portata di mano: i sacchetti per escrementi Goo-eez Poo Bag Watermelon Breeze da 50 pezzi con dispenser compatto facilitano lo smaltimento igienico quando si è in giro.Goo-eez Poo Bag Watermelon Breeze da 50 pezzi sono pratici sacchetti per gli escrementi del cane, ideali per le passeggiate quotidiane, le gite e i viaggi con il vostro cane. La fragranza Watermelon Breeze, fresca e fruttata, aiuta a mascherare gli odori sgradevoli e rende più comoda la raccolta igienica durante gli spostamenti.
I sacchetti sono confezionati in un dispenser compatto e quindi subito a portata di mano. Che siano al guinzaglio, nella tasca della giacca, in auto o nella borsa del cane, i Poo Bags sono comodi da portare con sé e sono sempre a portata di mano quando ne avete bisogno.
Con 50 sacchetti, la confezione offre una scorta pratica per la vita di tutti i giorni.I vostri vantaggi in sintesiPratici sacchetti per gli escrementi del cane da portare con séCon la fresca fragranza Watermelon BreezeAiuta a mascherare gli odori sgradevoliDistributore compatto per un facile trasportoIdeale per le passeggiate, le vacanze e la vita di tutti i giorniSempre a portata di mano nella borsa, nello zaino o sul guinzaglioPer uno smaltimento pulito e igienicoContenuto: 50 sacchettiIstruzioni per l’usoPrendete un sacchetto dal distributore, infilatelo sulla mano e raccogliete i bisogni del cane in modo igienico. Chiudete bene il sacchetto e gettatelo nel cestino più vicino. Non lasciate i sacchetti pieni nell’ambiente naturale.Zoo Roco ConsiglioTenete sempre una confezione di riserva di sacchetti per gli escrementi in auto, nella borsa del cane o all’ingresso di casa. In questo modo sarete sempre ben preparati, anche durante le passeggiate più lunghe o le gite improvvisate.
Goo-eez Poo Bag Citrus Burst da 50 – Sacchetti per escrementi di cane profumatiFreschi, pratici e sempre a portata di mano: i sacchetti per escrementi Goo-eez Poo Bag Citrus Burst da 50 pezzi con dispenser compatto facilitano lo smaltimento igienico quando si è in giro.Goo-eez Poo Bag Citrus Burst da 50 pezzi sono pratici sacchetti per gli escrementi del cane, ideali per le passeggiate quotidiane, le gite e i viaggi con il vostro cane. La fresca fragranza Citrus Burst aiuta a mascherare gli odori sgradevoli e rende più facile lo smaltimento igienico quando si è in giro.
I sacchetti sono confezionati in un dispenser compatto e quindi subito a portata di mano. Al guinzaglio, nella tasca della giacca, in auto o nella borsa del cane: i Poo Bags sono comodi da portare con sé e sono sempre lì dove ne avete bisogno.
Con 50 sacchetti, la confezione offre una scorta pratica per la vita quotidiana. I Poo Bags di Goo-eez sono ideali per i proprietari di cani responsabili che danno importanza alla pulizia, al comfort e alla facilità d’uso.I vostri vantaggi in sintesiPratici sacchetti per gli escrementi del cane da portare con séCon fresca fragranza Citrus BurstAiuta a mascherare gli odori sgradevoliDistributore compatto per un facile trasportoIdeale per le passeggiate, le vacanze e la vita di tutti i giorniSempre a portata di mano nella borsa, nello zaino o sul guinzaglioPer uno smaltimento pulito e igienicoContenuto: 50 sacchettiIstruzioni per l’usoPrendete un sacchetto dal distributore, infilatelo sulla mano e raccogliete i bisogni del cane in modo igienico. Chiudete bene il sacchetto e gettatelo nel cestino più vicino. Non lasciate i sacchetti pieni nell’ambiente naturale.Zoo Roco ConsiglioTenete sempre una confezione di riserva di sacchetti per gli escrementi in auto, nella borsa del cane o all’ingresso di casa. In questo modo sarete sempre ben preparati, anche durante le passeggiate più lunghe o le gite improvvisate.
Goo-eez Poo Bag Wild Peach da 50 – Sacchetti per escrementi canini con dispenserFruttati, pratici e sempre a portata di mano: i sacchetti per escrementi Goo-eez Poo Bag Wild Peach da 50 pezzi con dispenser compatto facilitano lo smaltimento igienico quando siete in giro.Goo-eez Poo Bag Wild Peach da 50 pezzi sono pratici sacchetti per i bisogni del cane, ideali per le passeggiate, i viaggi e l’uso quotidiano. Grazie alla fragranza fruttata Wild Peach, raccogliere e smaltire i bisogni del cane diventa più piacevole, poiché gli odori sgradevoli vengono mascherati più efficacemente.
I sacchetti sono confezionati in un dispenser compatto e quindi subito a portata di mano. Al guinzaglio, nella tasca della giacca o nella borsa del cane: i Poo Bags sono comodi da portare con sé e sono ideali per i proprietari di cani responsabili.
Con 50 sacchetti, la confezione offre una scorta pratica per la vita quotidiana.I vostri vantaggi in sintesiPratici sacchetti per gli escrementi del cane da portare con sé
Con profumo fruttato alla pesca selvaticaAiuta a mascherare gli odori sgradevoliDistributore compatto per un facile trasportoIdeale per le passeggiate, le vacanze e la vita di tutti i giorniSempre a portata di mano nella borsa, nello zaino o sul guinzaglioPer uno smaltimento pulito e igienicoContenuto: 50 sacchettiIstruzioni per l’usoPrendete un sacchetto dal distributore, infilatelo sulla mano e raccogliete i bisogni del cane in modo igienico. Chiudete bene il sacchetto e gettatelo nel cestino più vicino. Non lasciate i sacchetti pieni nell’ambiente naturale.Zoo Roco ConsiglioTenete sempre una confezione di riserva di sacchetti per gli escrementi in auto, nella borsa del cane o all’ingresso. In questo modo sarete sempre pronti, anche durante le passeggiate più lunghe o le gite improvvisate.
Palla per cani Record Aqua Jump – palla galleggiante per giochi d’acquaDivertimento in acqua per cani attivi: la palla per cani Aqua Jump rimbalza sulla superficie dell’acqua ed è ideale per i giochi di riporto al lago, in piscina o in spiaggia.La palla per cani Aqua Jump del produttore Record è il giocattolo ideale per i cani che amano l’acqua. Che sia al lago, in piscina, al ruscello o in giardino: la palla è stata sviluppata appositamente per giochi di riporto attivi dentro e vicino all’acqua.
La particolarità dell’Aqua Jump: la palla rimbalza sulla superficie dell’acqua, garantendo così momenti di gioco particolarmente emozionanti. Il vostro cane sarà stimolato a inseguire la palla, a riportarla e a muoversi attivamente. Questo la rende un fantastico giocattolo estivo per cani che amano l’acqua, il movimento e le attività in compagnia.
Grazie alla sua forma maneggevole, la palla è facile da lanciare e da raccogliere dal cane. È particolarmente adatta a cani di taglia piccola e media, nonché a quelli che preferiscono palline compatte. I vostri vantaggi in sintesiPalla galleggiante per cani per giochi d’acquaSalta sulla superficie dell’acquaIdeale per il gioco del riporto al lago, in piscina o in spiaggiaFavorisce il movimento, l’istinto di gioco e la resistenzaDimensioni pratiche per molti caniIdeale per l’estate, le vacanze e il divertimento all’aria apertaFacile da lanciare e da riportareGiocattoli entusiasmanti per cani che amano l’acqua Taglie disponibili:- 5,7 cm di diametro- Diametro 7 cm
Nota:- Il giocattolo è disponibile solo in assortimento, il colore non è selezionabile.
Istruzioni per l’usoUtilizzate la palla per cani Aqua Jump per momenti di gioco insieme in acqua e in riva. Lanciate la palla rasoterra sulla superficie dell’acqua in modo che possa rimbalzare. Lasciate che il vostro cane giochi solo in punti d’acqua sicuri e assicuratevi che possa tornare a riva senza problemi in qualsiasi momento. Zoo Roco ConsiglioI giochi d’acqua sono un’ottima alternativa nelle giornate calde, ma non vanno esagerati. Fate pause regolari e, dopo aver giocato in lago o in piscina, sciacquate la palla con acqua pulita.