Info sui prodotti "Spazzola Slicker autopulente in nylon, grande"
Wahl Spazzola Slicker in nylon autopulente di grandi dimensioni
La grande spazzola Slicker in nylon autopulente di Wahl rimuove delicatamente dal pelo i peli morti, lo sporco e i piccoli grovigli. Con setole in nylon arrotondate, ampia testina e pratica funzione di autopulizia con la semplice pressione di un pulsante.
La spazzola Slicker in nylon autopulente grande di Wahl è una pratica spazzola per la toelettatura dei cani di taglia grande e dei cani con pelle sensibile. Rimuove delicatamente dal pelo i peli morti, le particelle di sporco e i piccoli grovigli, facilitando la toelettatura regolare a casa. Le morbide setole in nylon con punte arrotondate scivolano sul pelo senza irritare inutilmente la pelle.
Grazie alla testa della spazzola di grandi dimensioni, la spazzola Slicker è particolarmente adatta per ampie superfici di pelo e per cani dal pelo voluminoso. È adatta a pelo riccio, ondulato, lungo, setoso e ruvido e aiuta a mantenere il pelo curato, sciolto e privo di peli morti.
Particolarmente pratica è la funzione di autopulizia: dopo la toelettatura, i peli raccolti vengono rimossi dalla spazzola semplicemente premendo un pulsante. In questo modo la spazzola è subito pronta per l’uso e la pulizia rimane semplice e igienica.
I vostri vantaggi in sintesi
- Spazzola Slicker grande per cani
- Ideale per cani di taglia grande e ampie superfici di pelo
- Con setole morbide in nylon
- Punte delle setole arrotondate per una toelettatura delicata
- Adatta ai cani con pelle sensibile
- Rimuove i peli morti, lo sporco e i nodi
- Adatta a pelo riccio, ondulato, lungo, setoso e ruvido
- Funzione autopulente con la semplice pressione di un pulsante
- Rimozione rapida e semplice dei peli dalla spazzola
- Favorisce la toelettatura regolare a casa
Istruzioni per l’uso
Spazzolate il pelo nella direzione di crescita e procedete con cautela attraverso il manto. In caso di piccoli nodi o grovigli, non tirate, ma sciogliete la zona lentamente e con movimenti brevi. Dopo la toelettatura, premete il pulsante di autopulizia per rimuovere i peli raccolti dalla spazzola.
Zoo Roco Consiglio
Per i cani con pelo più lungo o più folto, è consigliabile una toelettatura regolare, in modo da rimuovere tempestivamente i peli morti e i piccoli nodi. Soprattutto in caso di pelle sensibile, è importante lavorare senza esercitare pressione e passare delicatamente la spazzola attraverso il pelo.