Info sui prodotti "Schiuma paesaggistica - schiuma di montaggio"
AquaForte Schiuma per paesaggio
La Schiuma per paesaggio di AquaForte è ideale per modellare ruscelli e cascate in terrari, acquari e laghetti. È sicura per pesci e piante e non scolorisce.
Non scolorisce come la schiuma di montaggio tradizionale, ideale per modellare ruscelli e cascate
sicura per pesci e piante
perfetta forza adesiva per i lavori in casa o in giardino, ad esempio per la riparazione di muri in pietra
riempie i buchi, ad esempio per tenere lontani i parassiti
Schiuma per paesaggio 500 ml (15 l di schiuma)
Composizione
Raccomandazioni per l'alimentazione
Dettagli tecnici
Informazioni sulle dimensioni
1 di 1 valutazioni
5 di 5 Stelle
Dateci una valutazione!
Condividete la vostra esperienza con il prodotto con altri clienti.
Login
2 agosto 2023 18:10
Molto buono
Prodotto eccellente. Purtroppo è un po' caro, ma credo che ne valga la pena. Ho già realizzato diversi terrari con questo prodotto. Dà risultati molto belli.
Anche la consegna è stata molto veloce!
Petfactory Elastupor
Elastupor è un adesivo appositamente sviluppato, ideale per creare
creare paesaggi e pareti posteriori e laterali nei terrari.
Questo prodotto è privo di solventi e si caratterizza per le sue
eccellenti proprietà di adesione. Dopo l'indurimento, Elastopur è
Elastopur è completamente sicuro per l'uomo e gli animali. per incollare diversi materialiper la costruzione della parete posterioreper sigillare le cascate (impermeabile)mescolato con terra o ghiaia per creare pareti posterioriIl colore di base di Elastopur è grigio e può essere tinto con i colori Reptyflex.Applicazione:Indossare sempre i guanti quando si lavora con essoUn barattolo è sufficiente per circa un metro quadroentro 45 minuti dalla miscelazione
Polimerizzato dopo circa 12 ore e completamente asciutto dopo 12 giorniIntrodurre gli animali solo dopo due settimaneA differenza della resina epossidica, Elastopur rimane leggermente elastico anche dopo l'essiccazione. Ciò significa che non si formano crepe nelle pareti posteriori in caso di urti.
Set decorativo per acquari - vite e pietre di argillaQuesto set decorativo è adatto per l'allestimento di vasche da aquascaping, vasche da hardscaping o acquari. Il set comprende viti e argilla nei toni dell'arancione. Con facilità riuscirete a creare un paesaggio armonioso e naturale. Indipendentemente dalle dimensioni del vostro acquario, questo set è adatto per un allestimento di base o, nel caso di vasche più piccole, come set per l'allestimento completo. Le viti e i sassi in argilla possono essere utilizzati anche per progettare terrari: che si tratti di terrari umidi o secchi, il set offre una bella base per il design.Grazie a un manuale di istruzioni e ad alcuni suggerimenti per il montaggio, sarete supportati nella vostra creatività e riceverete alcune idee su come utilizzare gli elementi decorativi. Le viti possono anche essere dotate di piante per creare il colpo d'occhio finale nel vostro acquario.Si prega di notare che si tratta di prodotti naturali e che i set sono quindi tutti diversi.Le viti devono essere annaffiate a lungo e molto bene per farle affondare. Un'alternativa è appesantire le viti o fissarle con del silicone.
Substrato per gechi di Lorica
Il substrato per gechi Lorica è un prodotto naturale sostenibile, che
viene prodotto in Svizzera. La miscela di sabbia, argilla e
minerali è ideale per ricreare un ambiente naturale
per i seguenti animali: gechi leopardo, specie Nephrurus, varani nani,
gechi vipera, gechi meraviglia.
Miscela di argilla e sabbiascavabileinodore10 kg contenutoProprietà principali: Composizione naturale: composta da una miscela di materiali naturali come sabbia, argilla e minerali. Scavabile: permette agli animali di scavare in maniera naturale e di creare delle tane. Inodore: assorbe efficacemente gli odori sgradevoli. Lunga durata: mantiene la sua struttura a lungo e non deve essere sostituito frequentemente.Applicazione: Il substrato viene distribuito nel terrario in uno strato di 5-10 cm. Può essere leggermente inumidito, e una volta asciugato si indurisce. Così le cavità rimangono intatte.In caso di lucertole che mangiano la sabbia si può spruzzare la superficie, che si indurisce e diventa resistente. Così, durante l’alimentazione con insetti, la sabbia non viene ingerita, evitando il rischio di occlusione intestinale.Il substrato può essere usato anche per il cumulo di deposizione delle uova.Zoo Roco Consiglio!Si può inumidire la sabbia e modellare grotte o strutture, che manterranno la forma una volta indurite.Adatto anche per strutture per Wabi-Kusa e le piante carnivore
Granito Repty® (300g)
Polvere di granito naturale fino a 0,5 mm per la rifinitura delle pareti posteriori.
Polvere di granito naturale
fino a 0,5 mm
per la finitura delle superfici
300g
È per la finitura superficiale delle pareti posteriori create con Repty®flex e Repty®flex MAGIC.Cospargendo il granito Repty®flex sulle superfici ancora fresche nella fase finale del lavoro si ottengono superfici uniche e dall'aspetto naturale.
The Pet Factory Rockoflex 1kg – Marrone scuro per terrari della foresta pluviale
Rivestimento professionale per la progettazione naturale dei terrari
Con The Pet Factory Rockoflex 1kg in marrone scuro, conferite al vostro terrario della foresta pluviale un design realistico e stabile. Questa massa di rivestimento da mescolare con acqua è stata appositamente concepita per il rivestimento di montagne e corsi d'acqua e garantisce una superficie autentica e lucida che può essere perfettamente integrata in qualsiasi terrario.
Caratteristiche del prodotto:
Facile applicazione: la polvere si mescola con l'acqua fino a ottenere una massa spalmabile acquosa e lucida.
Aspetto naturale: crea una superficie realistica per terrari, ideale per la creazione di montagne e corsi d'acqua.
Tempo di asciugatura: dopo circa 15 ore di asciugatura a 20°C di temperatura ambiente, si può proseguire con il rivestimento Elastopur.
Economico e pratico: 1 kg è sufficiente per rivestire una montagna di medie dimensioni con corso d'acqua in un terrario di dimensioni 100x50x50 cm.
Tonalità: il colore marrone scuro è ideale per paesaggi naturali della foresta pluviale e tropicali, così il vostro terrario avrà un aspetto autentico.
The Pet Factory Rockoflex 1kg è la scelta perfetta per gli amanti dei terrari che desiderano offrire ai propri animali una casa realistica, confortevole e decorativa. Con questa massa di rivestimento potete realizzare perfettamente sia strutture montuose che corsi d'acqua, sia dal punto di vista visivo che funzionale.Suggerimento Zoo Roco:Assicuratevi di mescolare accuratamente la polvere Rockoflex con acqua fino a ottenere una massa spalmabile, per garantire un'applicazione uniforme. Applicate la massa in modo che la superficie abbia un effetto acquoso e lucido, importante per la texture e l'aspetto nel terrario. Lasciate asciugare il rivestimento a temperatura ambiente per circa 15 ore prima di procedere con il rivestimento Elastopur.
Substrato in fibra di coccoLettiera in fibra di cocco per il vostro terrario La fibra di cocco è un ottimo idratante ed è perfetta per l'ambiente della foresta pluviale. La lettiera di cocco è inoltre completamente priva di fertilizzanti aggiuntivi. La lettiera è stata inoltre sterilizzata a caldo ed è priva di germi e funghi. La lettiera in fibra di cocco si espande leggermente dopo il riempimento e con una confezione da 4,5 litri si ottengono circa 20 litri di lettiera.100 % fibra di cocco biologicaIdeale per i terrari della foresta pluviale
Secchio pieghevole – compatto, versatile e sempre pronto all'usoIl secchio pieghevole è una soluzione pratica e salvaspazio per l'acquariofilia. Che si tratti di cambiare l'acqua, pulire l'acquario o trasportare l'acqua – questo secchio versatile è sempre a portata di mano e, una volta utilizzato, può essere riposto in modo particolarmente compatto nel mobile dell'acquario. Questo secchio è stato sviluppato come abbeveratoio per cavalli, il che lo rende particolarmente stabile.Grazie al suo design ben studiato, il secchio può essere ripiegato in un formato piatto. In questo modo occupa pochissimo spazio ed è ideale per armadietti porta accessori per acquari, piccoli spazi o per l'uso mobile. La combinazione di materiale TPR flessibile e materiale PP robusto garantisce un prodotto durevole, leggero e facile da pulire.Il manico stabile consente un comodo trasporto, mentre l'impugnatura aggiuntiva sul fondo favorisce uno svuotamento controllato. Grazie al design pieghevole, il secchio può essere utilizzato, se necessario, anche in forma bassa, ad esempio per riporre temporaneamente piante d'acquario, decorazioni o accessori durante la pulizia.I vantaggi in breve:Design pieghevole e salvaspazioIdeale per il cambio dell'acqua e le operazioni di puliziaLeggero e facile da trasportareRealizzato in TPR flessibile e PP robustoCon manico robustoManiglia aggiuntiva sul fondo per un versamento controllatoSenza BPAFacile da pulireCompatto e riponibile in poco spazioSpecifiche:Capacità: 10 litriPeso: 0,5 kgAltezza: 4,8 cm - piegatoLunghezza: 31,1 cmLarghezza: 32,7 cmZoo Roco Consiglio: Il secchio pieghevole aiuta a risparmiare spazio e a svolgere i lavori nell'acquario in modo più efficiente. È leggero, robusto, versatile e si ripone rapidamente dopo l'uso. Una soluzione pratica per tutti coloro che desiderano mantenere il proprio acquario pulito e curato.
SuperFish Supporto in ceramica per Shrimp Stick – Portamangime per Shrimp StickPratico supporto in ceramica per SuperFish Shrimp Sticks: Lo stick rimane stabile in posizione verticale nell'acquario, senza disturbare il substrato. Ideale per acquari di gamberetti e aquascaping – per un'alimentazione pulita e una buona osservazione.Vantaggi del prodotto:
Sviluppato appositamente per SuperFish Shrimp Sticks (ma va bene anche per altre marche)Lo stick rimane ben dritto – La zona di alimentazione rimane definitaIl substrato non viene disturbato (terriccio/ghiaia)Materiale ceramica: discreto, stabile, adatto all'acquarioContenuto: 1 pezzoIl SuperFish Supporto in ceramica per Shrimp Stick è una soluzione pratica per somministrare Shrimp Sticks in modo pulito e controllato. Il supporto fa sì che lo stick rimanga in posizione verticale nell'acquario, consentendo di osservare bene l’alimentazione e mantenendo la zona di alimentazione in un punto fisso. Allo stesso tempo, il substrato non viene smosso, il che è particolarmente vantaggioso in caso di terriccio e layout di aquascaping. Suggerimento: Ideale anche quando il substrato è troppo basso per inserire saldamente gli stick – il supporto garantisce la stabilità.FAQ
A cosa serve il supporto per Shrimp Stick?
Mantiene SuperFish Shrimp Sticks in posizione verticale nell’acquario, in modo che il mangime rimanga stabile e possa essere offerto in modo mirato. Il substrato viene danneggiato o smosso?No, il supporto è pensato per posizionare lo stick in verticale senza disturbare il substrato. Quanti pezzi sono inclusi?1 pezzo per confezione. Il supporto è adatto solo per SuperFish Shrimp Sticks?
È appositamente progettato per SuperFish Shrimp Sticks. A seconda del diametro dello stick, può essere adatto anche a “Shrimp Lollies/Sticks” simili. Come si pulisce il supporto?Risciacquare con acqua pulita; se necessario, pulire con una spazzola morbida (senza detergenti).
StreamBiz DAS setaccio – setaccio extrafine per Pure Nature & mangime surgelatoSetaccio extrafine in plastica per una somministrazione facile e pulita dei prodotti StreamBiz Pure Nature. Ideale anche per sciacquare e porzionare mangimi surgelati o vivi a grana fine – utilizzabile universalmente, ogni volta che è necessario un setaccio molto fine. Informazioni sul prodotto:
Maglie extrafini per filtrare e sciacquare con precisionePerfetto per i prodotti StreamBiz Pure NatureUtilizzabile universalmente (lavori di setacciatura fine nella routine dell’acquario)In plastica resistente, facile da pulireCon occhiello per appenderlo (pratica conservazione) Il StreamBiz DAS setaccio è un pratico setaccio extrafine in plastica per l’acquariofilia. Aiuta a porzionare in modo pulito i prodotti StreamBiz Pure Nature e, se necessario, a far sgocciolare in modo affidabile il liquido in eccesso. Allo stesso tempo, è ideale anche per sciacquare o setacciare rapidamente mangimi surgelati o vivi prima della somministrazione. Grazie alle maglie particolarmente fini e al formato maneggevole, il setaccio è un accessorio semplice per l’uso quotidiano. L’occhiello ne facilita l’aggancio all’interno o all’esterno del mobile per acquario. FAQ
Per cosa è particolarmente adatto «DAS setaccio»?
Per la somministrazione dei prodotti StreamBiz Pure Nature e ovunque sia necessario un setaccio molto fine. Il setaccio può essere utilizzato anche per mangime surgelato?Sì, è molto adatto per filtrare e sciacquare mangimi fini Quanto è grande il setaccio?Ca. 16 cm di lunghezza e 6,5 cm di diametro.È presente un occhiello per appenderlo?Sì, è presente un occhiello per appenderlo. Come si pulisce il setaccio?
Semplicemente risciacquandolo con acqua pulita; se necessario, pulire con una spazzola morbida (senza detergenti).
Portadischi di copertura per acquari da 6 mmTenuta sicura per i vostri dischi di copertura
Il portadischi di copertura per acquari da 6 mm garantisce una tenuta sicura e stabile dei vostri dischi di copertura. Ideale per acquari con uno spessore del vetro di 6 mm, questo supporto protegge i vostri dischi dallo scivolamento e garantisce un fissaggio affidabile. Perfettamente adatto per acquari d'acqua dolce e come pratico accessorio per la manutenzione dell'acquario.
Fissaggio stabile e facile da usare
I supporti sono facili da installare e, grazie alla loro struttura robusta, offrono una soluzione sicura per il fissaggio dei dischi di copertura. Grazie alla loro forma precisa, i supporti tengono i dischi in modo affidabile e impediscono che si spostino o si inclinino.
Compatibile con vetro di spessore 6 mm
Questo supporto è stato sviluppato appositamente per acquari con uno spessore del vetro di 6 mm e può essere combinato in modo ottimale con le lastre di copertura disponibili in commercio. Il montaggio flessibile garantisce una facile maneggevolezza e un fissaggio sicuro.
Dettagli del prodotto
Per vetro di spessore: 6 mm
Quantità: set da 4
Materiale: plastica
JBL Rete da cattura fineCon questa rete da cattura, catturare i pesci sarà più facile. In caso di trasloco o di una nuova piantumazione, a volte è necessario catturare i pesci.Con questa rete la cattura dei pesci è meno stressante. Le reti da cattura sono disponibili in diversi diametri.È dimostrato che il tessuto nero della rete facilita la cattura dei pesci. Il retino dispone di un rinforzo sull'impugnatura ed è realizzato in un tessuto di nylon particolarmente resistente. Può essere utilizzato sia in acquari d'acqua dolce che salata.Retino per acquari a maglia fine -
Dimensione maglia: 0,35 mm
Cattura delicata dei pesci d'acquario grazie alla rete neraDisponibile in diversi diametriUtilizzo in acquari d'acqua dolce e salata
SuperFish Colla per acquari confezione da 2 pezzi Supercolla per aquascaping
La SuperFish Colla per acquari è la supercolla ideale per l'aquascaping e consente di fissare piante, muschio e materiali decorativi in modo rapido e semplice. Con solo poche gocce puoi fissare radici, pietre e coralli in modo sicuro e saldo – il tutto in pochi secondi. La SuperFish Colla per acquari confezione da 2 pezzi garantisce un'applicazione semplice e una tenuta stabile, così piante e muschio non verranno più facilmente trascinati via.
Caratteristiche del prodotto:
Ideale per l'aquascaping: La SuperFish Colla per acquari è stata sviluppata appositamente per l'utilizzo in acquario ed è perfetta per fissare piante, muschio, radici e pietre su materiali decorativi nell'acquario.
Facile da usare: La supercolla è semplicissima da usare – bastano poche gocce e già piante e muschio aderiscono affidabilmente su pietre o radici. Il rapido tempo di asciugatura rende il lavoro in acquario molto più semplice e senza stress.
Sicura per pesci e acqua: La SuperFish Colla per acquari è stata appositamente progettata per l'uso in acquario e sicura per pesci e acqua. Così non devi preoccuparti per la salute degli abitanti dell'acquario.
Pratica confezione da 2 pezzi: La confezione da 2 con 4g di colla ciascuno è sufficiente per molte applicazioni e offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Perfetta per acquariofili amatoriali e professionisti che allestiscono regolarmente i loro acquari.
Fissaggio rapido: Niente più noiosi lavori con ago e filo – la SuperFish Colla per acquari fissa piante e muschio in pochi secondi, così puoi proseguire rapidamente con l'allestimento dell'acquario.
Avvertenza di sicurezza: Contiene cianoacrilato – attenzione a non far entrare la colla a contatto con la pelle o gli occhi. Tenere sempre la colla fuori dalla portata dei bambini.
Zoo Roco Consigli per l'uso:
Utilizza la SuperFish Colla per acquari per fissare in modo sicuro piante e muschio su pietre o radici, così che non si stacchino. Assicurati di utilizzare solo poche gocce e lascia asciugare la colla per qualche secondo. Poiché la colla indurisce rapidamente, puoi procedere subito con la prossima decorazione dell'acquario. Usa i guanti - la colla aderisce anche alle dita!
Spatola per ghiaia in acciaio inox di Superfish
La spatola per ghiaia in acciaio inox SuperFish (32 cm) è uno strumento pratico per la manutenzione di acquari con fondo in ghiaia. È ideale per rivoltare e smuovere la ghiaia, migliorando la circolazione dell'acqua e prevenendo l'accumulo di rifiuti organici.La spatola è realizzata in acciaio inox di alta qualità, noto per la sua durata e resistenza alla ruggine. Con una lunghezza di 32 cm può essere utilizzata facilmente anche negli acquari più grandi, per proteggere le radici delle piante e allo stesso tempo smuovere il fondo di ghiaia. Ideale per gli appassionati che vogliono garantire un ambiente pulito e sano per pesci e piante.
Vantaggi:
Resistente e inossidabile: La spatola in acciaio inox di alta qualità è estremamente robusta e facile da mantenere.
Lunghezza comoda: Con una lunghezza di 32 cm potete raggiungere facilmente tutte le aree dell’acquario, anche quelle più profonde.
Favorisce la circolazione dell’acqua: Smuovere la ghiaia previene la formazione di depositi e favorisce una migliore ossigenazione.
Delicata sulle piante: La spatola è ideale per lavorare il fondo in ghiaia senza danneggiare le radici delle piante.
Versatile: Perfetta per la manutenzione di acquari con fondo di ghiaia o pietrisco, sia in acqua dolce che salata.Zoo Roco Suggerimento:
Utilizzate regolarmente la spatola per ghiaia in acciaio inox SuperFish per rimuovere i depositi e smuovere il fondo di ghiaia, riducendo così il rischio di zone marce.
Pulite la spatola accuratamente dopo ogni utilizzo per rimuovere alghe o residui e prolungarne la durata.
Silicone per acquari neroSigillante siliconico per l'incollaggio di acquari, terrari e vetrine. Permanentemente elastico, impermeabile, resistente ai raggi UV, agli agenti atmosferici e ai colori, con un'eccellente adesione al vetro. Privo di solventi e funghi, 100 % silicone. Non contiene sostanze nocive per pesci e rettili. Risciacquare più volte gli acquari con acqua dopo l'indurimento.
Tubo da 300ml
Axolotl nero viola - peluche Questo simpatico peluche è realizzato con materiali riciclati, è estremamente soffice ed è il preferito di tutti gli amanti degli axolotl. Sia come regalo che per se stessi, questo peluche sarà un buon amico e compagno.Dimensioni: larghezza 110 mm, altezza 190 mm, spessore 110 mm
Axolotl reversibile grande – grigio / rosa – peluche morbidissimo reversibile
L'axolotl reversibile grande (grigio / rosa) è un peluche carinissimo e double-face che cambia colore – e umore – in un attimo. Un lato mostra un grazioso axolotl in delicato rosa, l'altro in elegante grigio. Bastano pochi gesti per capovolgerlo – perfetto per giocare, coccolarsi o come decorazione suggestiva.
Che sia un regalo per bambini, adolescenti o come accessorio divertente sul divano – questo axolotl conquisterà ogni cuore in un attimo.Vantaggi del prodotto:
Peluche reversibile: Grigio ↔ Rosa
Extra morbido & di alta qualità
Ideale come regalo per bambini & fan degli axolotl
Mostra emozioni o stati d'animo in modo giocoso
Facile da curare & robusto
SuperFish Scaping Foam 375 ml – Create paesaggi acquatici naturaliSuperFishScaping Foam (375 ml) è una schiuma poliuretanica di alta qualità e atossica, sviluppata appositamente per la progettazione creativa in acquari, paludari e terrari.
Questa robusta schiuma PUR è ideale per la costruzione di cascate, ruscelli o per la modellazione di fondali 3D.La schiuma si asciuga assumendo una tonalità scura e si integra così in modo particolarmente naturale nell'ambiente circostante – perfetta per allestimenti realistici.Proprietà in sintesi:Contenuto: 375 mlNon tossica e sicura per animali e pianteIdeale per acquari, paludari e terrariPerfetta per cascate, ruscelli e pareti posterioriSi asciuga scura per un aspetto naturaleResistente e dimensionalmente stabile dopo l'indurimentoRealizzate paesaggi acquatici personalizzati e fondali unici con la schiuma Scaping Foam di SuperFish: facile da usare, resistente nel tempo e assolutamente sicura per i vostri animali.
Portachiavi axolotl in peluche - carino, soffice e sempre con te!Con questo portachiavi in peluche a forma di axolotl, ogni mazzo di chiavi diventerà un vero e proprio richiamo visivo! Che sia nell’affascinante rosa o nel naturale marrone, il motivo dell’axolotl, realizzato con cura, porta il buon umore nella vita quotidiana e entusiasma grandi e piccoli fan di questa amata creatura acquatica.
Realizzato in morbido peluche e rifinito nei minimi dettagli, questo portachiavi di The Pet Factory non è solo pratico, ma anche un grazioso accessorio per zaini, borse o chiavi.In evidenza:Portachiavi con design axolotlMorbido materiale di peluche per una sensazione piacevole al tattoDue varianti di colore: Rosa e marroneDimensioni compatte 16x13x6cm (LxLxH) - perfetto per i viaggiIdeale come regalo, souvenir o oggetto da collezioneCome piccolo portafortuna o come originale extra: con il portachiavi axolotl avrete sempre con voi il vostro anfibio preferito!
Ordinate ora nel negozio online e regalate la gioia del peluche!
Petfactory Elastupor
Elastupor è un adesivo appositamente sviluppato, ideale per creare
creare paesaggi e pareti posteriori e laterali nei terrari.
Questo prodotto è privo di solventi e si caratterizza per le sue
eccellenti proprietà di adesione. Dopo l'indurimento, Elastopur è
Elastopur è completamente sicuro per l'uomo e gli animali. per incollare diversi materialiper la costruzione della parete posterioreper sigillare le cascate (impermeabile)mescolato con terra o ghiaia per creare pareti posterioriIl colore di base di Elastopur è grigio e può essere tinto con i colori Reptyflex.Applicazione:Indossare sempre i guanti quando si lavora con essoUn barattolo è sufficiente per circa un metro quadroentro 45 minuti dalla miscelazione
Polimerizzato dopo circa 12 ore e completamente asciutto dopo 12 giorniIntrodurre gli animali solo dopo due settimaneA differenza della resina epossidica, Elastopur rimane leggermente elastico anche dopo l'essiccazione. Ciò significa che non si formano crepe nelle pareti posteriori in caso di urti.
Lucky Reptile Lettiera del deserto (7 o 20 litri)
La speciale sabbia del suolo del deserto grazie a Lucky Reptile Desert Bedding
terriccio per terrari appositamente sviluppato per i terrari del deserto e della savana
ideale per gli animali che amano scavare e costruire grotte
prodotto assolutamente naturale
Desert Bedding è adatto per l'uso con sistemi di riscaldamento a pavimento
7 litri o 20 litri
In natura, pochissimi animali vivono sulla sabbia, molti addirittura la evitano. La lettiera del deserto imita il substrato delle regioni aride e ha un elevato contenuto di argilla, in modo che gli animali possano creare tane proprio come in natura. L'umidità viene inoltre immagazzinata nelle zone inferiori, il che è importante perché molti rettili del deserto, come i draghi dalla coda vertebrata, possono assorbire l'umidità attraverso la pelle.
Wahl Prime - tosatrice
Prima è un pratico tosatore per animali senza fili per tutti i lavori di precisione sul muso, sulle orecchie, sulle zampe e nella zona genitale.Caratteristiche principaliFino a 100 minuti di durata della batteria e 2 ore di ricarica rapidaMassima flessibilità: può essere utilizzata anche con cavoPratico indicatore di carica a LEDSet professionale di taglio a contorno in acciaio inox "Made in Germany" con lunghezza di taglio di 0,4 mmFacilmente rimovibile per una comoda puliziaSuper leggero e silenziosoSolo 135 g per una tosatura confortevole, soprattutto per le parti del corpo più ostinateCosa contiene la confezione?Lama tosatriceCaricabatterieBorsa
Pettine con attacco Vario (3 | 6 mm)Spazzola di pulizia
Lucky Reptile Scolo Idro
Hydro Drain viene utilizzato come strato di drenaggio sotto il normale substrato, permettendo all'acqua di filtrare attraverso il substrato e di essere immagazzinata dai granuli di argilla.
Utilizzato come strato di drenaggio sotto il substrato normale
L'acqua può filtrare attraverso il substrato e viene immagazzinata dai granuli di argilla.
Grazie alla sua capacità di immagazzinare acqua, Hydro Drain aumenta anche l'umidità nel terrario ed è pratico per fornire alle piante una quantità sufficiente di acqua di falda.
Adatto all'uso con sistemi di riscaldamento a pavimento
Hydro Drain è in realtà indispensabile per i terrari tropicali. Si tratta di uno speciale substrato di argilla che costituisce un'ottima riserva d'acqua. Hydro Drain viene utilizzato come strato di drenaggio sotto il normale substrato. L'acqua può filtrare attraverso il substrato e viene immagazzinata dai granuli di argilla. Se la capacità di assorbimento dell'argilla viene superata, l'acqua può facilmente rimanere sul pavimento del terrario. Finché non si supera l'altezza dello strato di drenaggio creato con Hydro Drain, si evita l'impantanamento del substrato normale. Grazie alla sua capacità di accumulo dell'acqua, Hydro Drain aumenta anche l'umidità nel terrario ed è pratico per fornire alle piante una quantità sufficiente di acqua di falda. Si consiglia di posizionare nel terrario uno strato di Hydro Drain alto almeno 3 cm e di coprirlo con il nostro speciale Hydro Fleece. Su di esso viene poi posto il normale substrato, come l'humus per terrari o il Jungle Bedding. L'Hydro Fleece impedisce al terreno di infiltrarsi tra i granuli di argilla, mentre l'acqua può scorrere senza problemi. Hydro Drain è adatto all'uso con sistemi di riscaldamento a pavimento.
Hobby Pozzo d'acqua
Rettili e invertebrati hanno sempre bisogno di accedere ad acqua potabile fresca e pulita. Tuttavia, a causa dell'evaporazione, della fuoriuscita o dell'imbrattamento della pozza d'acqua, a volte è necessario rinnovare l'acqua più volte al giorno, cosa a volte difficile da realizzare.Con la Waterhole questo non è più un problema. Fornisce agli animali, tramite un serbatoio, acqua limpida, fresca e pulita in modo permanente. Grazie al serbatoio trasparente, si vede subito se è necessario riempirlo. La solida base della Waterhole impedisce che anche i rettili più grandi possano ribaltarla facilmente. Con una capacità di circa 130 ml, la Waterhole offre una capacità sufficiente per essere sicuri che gli animali siano sempre ben forniti. Approccio permanente con acqua limpida, fresca e pulita Base stabile grazie all’ampia superficie Capacità sufficiente per una buona fornitura agli animali
Dimensioni: 10,5 × 11,0 × 14,5 cm
Shroomroom MossMix 10 g Miscela secca di muschi asiatici e spore di felceShroomroom MossMix (10 g) è una miscela secca di muschi asiatici e spore di felci per la decorazione di terrari e paludari. Ideale per i costruttori di terrari che desiderano creare scenari naturali con strutture ricoperte di muschio. In combinazione con una base adeguata, le spore possono essere posizionate in modo mirato per ricoprire di vegetazione pareti posteriori, radici o pietre.Proprietà e vantaggi
Miscela secca di muschi asiatici e spore di felce
Ideale per il design di terrari e paludari
Adatto per sfondi ricoperti di muschio, costruzione di scene e accenti dettagliati
Può essere utilizzato con precisione per ravvivare visivamente strutture come radici, sughero o pietre
Particolarmente pratico in combinazione con Shroomroom MossBase come base adesiva
Confezione da 10 g per applicazioni mirate e progetti di piccole e medie dimensioniUn terrario o un paludario armonioso vive di transizioni, texture e dettagli che riproducono l'effetto della natura. È proprio a questo che serve Shroomroom MossMix: una miscela secca di muschi asiatici e spore di felci, con la quale è possibile realizzare in modo decorativo strutture muschiose ed effetti di vegetazione.
La miscela è particolarmente adatta alla creazione di scenari, ad esempio per aree ricoperte di muschio su pareti posteriori, rami, radici, sughero o pietre. Se utilizzata correttamente, MossMix conferisce maggiore profondità e naturalezza all'allestimento e garantisce un aspetto autentico, senza che il terrario risulti sovraccarico. Per lavorare con precisione e ottenere una migliore adesione, si consiglia di applicarlo su una base adeguata, ad esempio con Shroomroom MossBase, per fissare il materiale al substrato desiderato.Zoo Roco Consiglio
Per ottenere risultati particolarmente naturali, lavorate a zone: Utilizzate MossMix specificamente nei punti in cui il vostro terreno offre le condizioni adatte. Modellate prima il substrato (ad esempio con TropicalClay e MossBase) e poi applicate MossMix in modo selettivo invece di spargerlo su un'ampia superficie. In questo modo le transizioni muschiose appaiono più realistiche e l'aspetto complessivo rimane armonioso.
I clienti hanno cercato: MossMix, Shroomroom MossMix, miscela di muschio per terrari, spore di felce per terrari, parete posteriore ricoperta di muschio per paludari, muschio per terrascaping, muschio per terrari, sfondo ricoperto di muschio, MossBase
Piante tropicali per terrari umidi
Riceverai tanti vasi quanti ne ordini
le piante saranno consegnate miste
per terrari della foresta pluviale
Con questa miscela colorata di vere piante tropicali, potrete aggiungere varietà e accenti al vostro terrario della foresta pluviale.
Le piante vengono da noi consegnate in base alla disponibilità. Non riceverai l’intero assortimento rappresentato, ma solo il numero di vasi che ordini.
6,50 CHF
❅
❆
❅
❆
❅
❆
❅
❆
❅
❆
❅
❆
Questo sito Web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza possibile. Ulteriori informazioni...