89,00 CHF
Stock: 3
Disponibile, tempi di consegna: 1-2 giorni di imballaggio
Distributore automatico di mangime Rondomatic 400
Il distributore automatico di mangime per pesci Rondomatic 400 è una soluzione pratica per nutrire in modo affidabile i pesci d’acquario anche durante le vacanze, i fine settimana o assenze prolungate. Il distributore funziona con alimentazione di rete e può gestire l’alimentazione per diversi giorni.
Grazie alle singole vaschette è possibile preparare diversi tipi e quantità di mangime. Sono adatti, ad esempio, granulati, mangimi in fiocchi, larve, compresse o anche medicinali. A seconda della programmazione impostata, un riempimento può durare fino a 28 giorni .
Gli orari di alimentazione possono essere adattati al ritmo dei pesci. Sono possibili anche più pasti al giorno. Per una facile pulizia, le singole ciotole sono rimovibili; secondo le specifiche del prodotto, sono inoltre lavabili in lavastoviglie.
I vostri vantaggi in sintesi
- Distributore automatico di mangime per pesci da acquario
- Ideale per le vacanze, i fine settimana e le assenze prolungate
- Alimentazione di rete a 230 V CA
- Bassa tensione di sicurezza 24 V
- È possibile programmare l’alimentazione fino a 28 giorni
- Adatto a diversi tipi di mangime
- Per granulato, mangime in fiocchi, larve, compresse o medicinali
- Possibilità di più pasti al giorno
- Ripetizione del programma di alimentazione ogni 24 ore
- Singole vaschette per il mangime rimovibili
- Ciotole per mangime lavabili in lavastoviglie secondo le indicazioni del produttore
- Alimentazione pulita e facilmente pianificabile
- Produttore / Marca: me Aquaristic / Rondomatic 400
Dati tecnici
- Prodotto: Rondomatic 400
- Campo di applicazione: acquariofilia
- Funzione: distributore automatico di mangime per pesci
- Alimentazione: alimentato a rete
- Alimentazione: AC 230 V
- Bassa tensione di sicurezza: 24 V
- Ripetizione del programma di alimentazione: ogni 24 ore
- Durata dell’alimentazione: fino a 28 giorni
- Ciotole per il mangime: rimovibili singolarmente
- Volume totale delle vaschette per il mangime: circa 100 cm³
- Volume per vaschetta: circa 3,5 ccm
Istruzioni per l’uso
Riempite le singole vaschette con la quantità di mangime desiderata e impostate gli orari di somministrazione in base alle esigenze dei vostri pesci. Prima di un’assenza prolungata, provate il distributore automatico con qualche giorno di anticipo, in modo che la quantità, il tipo di mangime e l’erogazione siano corretti. Assicuratevi che il mangime rimanga asciutto e che l’apertura per l’erogazione sia libera.
Zoo Roco Consiglio
Il Rondomatic 400 è particolarmente indicato quando occorre nutrire i pesci in modo affidabile durante le vacanze o nei fine settimana. Prima di partire, controllate che il mangime scivoli bene e che la quantità scelta sia davvero adeguata al numero di pesci presenti. È meglio dare da mangiare in modo un po’ più parsimonioso piuttosto che in eccesso: in questo modo la qualità dell’acqua rimane più stabile.
I clienti hanno cercato anche: distributore automatico di mangime per pesci, distributore automatico di mangime, Grässlin, fischtuuter vacanze, vacanze, nutrire i pesci in vacanza, distributore automatico di mangime Grässlin
0 di 0 valutazioni
Login
Prodotti suggeriti
I clienti hanno visto anche