Polvere di corteccia di quercia

Articolo n: PZ-4118

16,90 CHF

Stock: 1

Disponibile, tempi di consegna: 1-2 giorni di imballaggio

Consegna tra lunedì, 24 agosto e martedì, 25 agosto
Zahlungsarten
Info sui prodotti "Polvere di corteccia di quercia"

Polvere di corteccia di quercia di kyli

La polvere di corteccia di quercia kyli contiene tannini naturali. Può contribuire a stabilizzare la flora intestinale e quindi ad aiutare nei disturbi gastro-intestinali aspecifici. Preparata come decotto, può essere utilizzata esternamente contro il prurito. Questa polvere di corteccia di quercia è composta da principi attivi naturali (quercia) e può aiutare il vostro cane in modo naturale.

Composizione: 100% corteccia di quercia macinata. Senza conservanti.
Consigli per l’alimentazione:
Peso         Quantità al giorno
fino a 5 kg         0,5 – 1 g
6 – 10 kg       1 – 1,5 g
11 – 25 kg     1,5 – 3 g
26 – 40 kg     3 – 4,5 g
41 – 60 kg     4,5 – 6 g
Gatti 0,25 g
*1 misurino raso = ca. 0,5 g

Uso interno: Mescolare la polvere con il cibo.
Uso esterno: Mettere 5 cucchiaini in un sacchetto di cotone e lasciare in infusione 30 minuti in 2 dl di acqua calda. Scolare il decotto e utilizzare come tintura. Tamponare o spruzzare più volte le zone interessate. Conservare in frigorifero per 3 giorni.

Tenere fuori dalla portata dei bambini, evitare il contatto con gli occhi. Mettere sempre a disposizione acqua fresca a sufficienza.

Mangime complementare
Prodotto naturale con tannini.
Contenuto 250g

Composizione
Raccomandazioni per l'alimentazione
Dettagli tecnici
Informazioni sulle dimensioni

0 di 0 valutazioni

Dateci una valutazione!

Condividete la vostra esperienza con il prodotto con altri clienti.


Prodotti suggeriti

Nuovo
Sissi & Franz per BARF e cibo in scatola - Miscela di riso e verdure
Sissi & Franz Miscela di riso e verdure – per BARF e cibo in scatolaIntegratore facilmente digeribile per BARF e cibo umido: Sissi & Franz Miscela di riso e verdure con il 97 % di fiocchi di riso, fiocchi di carota e porro – ideale per cani sensibili e cani con un elevato fabbisogno energetico.Il mix di riso e verdure Sissi & Franz per BARF e cibo in scatola è un mangime complementare naturale per cani ed è ideale per arricchire le razioni BARF e il cibo umido. La miscela combina fiocchi di riso facilmente digeribili con fiocchi di carota e porro e offre così un modo semplice per integrare le razioni di carne con carboidrati, fibre alimentari e sostanze vitali vegetali. Il riso è una fonte di carboidrati apprezzata e facilmente digeribile ed è particolarmente adatto per cani con stomaco sensibile o con un elevato fabbisogno energetico. Grazie al processo di produzione composto da cottura, laminazione ed essiccazione, i fiocchi di riso sono ben tollerabili e possono essere semplicemente mescolati al cibo dopo l’ammollo. Il mix può essere utilizzato per BARF, cibo umido o anche come topping croccante. È particolarmente pratico per cani in crescita, durante il cambio del pelo, con stomaco sensibile o con un maggiore fabbisogno energetico. La miscela di riso e verdure è prodotta senza additivi artificiali e conservanti.I vostri vantaggi a colpo d’occhioMangime complementare per caniIdeale per razioni BARF e cibo umidoCon 97 % di fiocchi di riso e 3 % di verdurePercentuale di verdure composta da fiocchi di carota e porroFonte di carboidrati facilmente digeribileParticolarmente adatto per cani sensibiliAdatto anche per cani con elevato fabbisogno energeticoPuò essere utilizzato come integratore alimentare o toppingSenza additivi artificiali e conservantiDimensioni disponibili:- L 2 kg- S 0,65 kgIstruzioni per l’usoCompletate la razione giornaliera di carne di circa il 70 % con circa il 30 % di miscela di riso e verdure. Per 100 g di mix preparato mescolate circa 30 g di miscela di riso e verdure con 70 g di acqua calda e lasciate gonfiare la miscela per 10-15 minuti. Successivamente può essere mescolata con BARF o cibo umido. Mettete sempre a disposizione del vostro cane acqua fresca da bere.Consiglio Zoo RocoLa miscela di riso e verdure è particolarmente adatta se desiderate completare una razione di carne in modo semplice e facilmente digeribile. Per i cani sensibili si consiglia di introdurre lentamente i nuovi componenti alimentari e di osservare la consistenza delle feci.Composizione:-  Fiocchi di riso 97 % -  Verdure 3 %: fiocchi di carota, porroComponenti analitici:- Proteine grezze 8,7 %- Grassi grezzi 2,0 %- Fibra grezza 1,9 %- Ceneri grezze 5,5 %.

Da 9,50 CHF

Nuovo
Reavet - Caramelle Drops per cani che mangiano erba e feci - 350 g
Caramelle per cani che mangiano erba e feci 350 g – 180 pezziLe caramelle per cani "Mangiatori di erba e feci" sono state sviluppate per favorire la normale funzione gastrointestinale. Molti cani mangiano occasionalmente erba o feci – un comportamento che può avere diverse cause ed è ben noto a molti proprietari di cani. Queste gustose pastiglie offrono un supporto naturale alla digestione, allo stomaco e all’intestino nella vita quotidiana. La formula accuratamente bilanciata combina bucce di psillio, carbone vegetale e un complesso selezionato di 7 erbe.I gusci di semi di psillio forniscono preziose fibre alimentari e possiedono naturali proprietà rigonfianti e mucillaginose. Il carbone vegetale è noto per le sue proprietà leganti, mentre le erbe completano in modo ottimale la ricetta. Le pastiglie sono senza zucchero, senza cereali, spremute a freddo e particolarmente digeribili. Per questo sono adatte anche ai cani sensibili. A casa, in viaggio, come piccola ricompensa, spuntino durante l’addestramento o bocconcino tra un pasto e l’altro: le pastiglie si integrano facilmente nella routine quotidiana.La pratica, confezione richiudibile contiene 180 pezzi e garantisce una scorta fino a sei mesi.Vantaggi del prodotto:Favorisce la normale funzione digestivaAdatto per stomaco e intestinoCon bucce di psillio, carbone vegetale e complesso di 7 erbeCon preziosi ingredienti vegetaliFormula naturale al 100%Senza zucchero e senza cerealiSpremuto a freddo e particolarmente digeribileAdatto anche a cani sensibiliIdeale come snack, premio o per quando si è in viaggioPratica confezione richiudibile con 180 pastiglieContenuto: 350 g / 180 pezzi

38,90 CHF

PetproBio - 250 ml - Prebiotico naturale
PetproBio – Prebiotico naturale per animali domestici, 250 mlPetproBio è un prebiotico naturale liquido per il supporto quotidiano della digestione, della flora intestinale e del benessere generale del vostro animale domestico. L'estratto di erbe fermentato può aiutare a favorire l'equilibrio intestinale, sostenere la resistenza naturale e contribuire a un aspetto vitale con un pelo sano e lucido.La ricetta si basa su erbe certificate biologiche come anice, finocchio, rosmarino, foglie di lampone e achillea. PetproBio è 100 % naturale, privo di OGM e non contiene coloranti, aromi o conservanti artificiali. La formula è adatta come integratore naturale per molti animali domestici; per i piccoli animali, il dosaggio deve essere sempre adattato alla specie, alla taglia e alla tolleranza individuale. Grazie alla forma liquida, questo integratore alimentare è particolarmente facile da somministrare quotidianamente insieme al cibo umido o secco.È adatto a diversi animali domestici in casa – dai piccoli animali da compagnia a cani e gatti, fino ad animali più grandi come i cavalli.I vantaggi in breve:Prebiotico naturale per favorire l'equilibrio della flora intestinalePuò favorire la digestione e la funzione metabolicaFavorisce il benessere generale e le difese immunitarie naturaliCon erbe biologiche fermentate come anice, finocchio, rosmarino, foglie di lampone e achillea100 % naturale, senza OGM e senza additivi artificialiAdatto a molti animali domestici, anche a quelli di taglia grandeFacile da somministrare quotidianamente insieme al ciboLa bottiglia da 250 ml dura circa 30-50 giorni, a seconda della taglia dell'animaleUso e dosaggioSomministrare PetproBio quotidianamente direttamente sul mangime.Per ottenere i migliori risultati, utilizzare regolarmente.Raccomandazione di dosaggio:Animali di piccola taglia fino a 15 kg: 1 cucchiaino al giorno, circa 3–5 mlAnimali di taglia media fino a 25 kg: 2 cucchiaini al giorno, circa 5–10 mlAnimali di grossa taglia: 3 cucchiaini al giorno, circa 10–20 ml1 cucchiaino corrisponde a circa 5 ml. In caso di animali fortemente stressati, indeboliti o molto malati, nonché durante o dopo la somministrazione di antibiotici, la quantità raccomandata può essere temporaneamente raddoppiata.In caso di dubbi, si consiglia di consultare un veterinario.Conservazione Conservare a temperatura ambiente e proteggere dalla luce solare diretta. Non refrigerare. Una volta aperto, consumare entro 3 mesi. Dopo l'apertura, sulla superficie possono formarsi lieviti bianchi; si tratta di una caratteristica naturale di qualità di questo prodotto liquido fermentato.Si prega di prestare attenzione alla data di scadenza riportata sulla bottiglia.

15,90 CHF

AnimaStrath - Pasta ricostituente
Pasta di sostanze vitali Anima-Strath per cani & gattiCon un’alimentazione equilibrata create le basi per una vita vitale e sana del vostro animale. Questa pasta integra la razione quotidiana con preziose sostanze vitali come vitamine, minerali, aminoacidi e sostanze ricostituenti – 100% naturali e in proporzioni equilibrate.Vantaggi importantiCompleta l’alimentazione quotidiana in modo semplice e ben dosabileFavorisce un’alimentazione equilibrata nella vita di tutti i giorniAdatto a cani e gatti – ideale anche per animali sensibili grazie al fegato idrolizzato Contiene preziose sostanze vitali (tra cui vitamine, minerali, aminoacidi, sostanze ricostituentiSenza lattosioCon fegato di pollo idrolizzato (ipoallergenico)Contenuto: 125g Volete offrire al vostro cane o al vostro gatto esattamente ciò di cui ha bisogno per una vita attiva ed equilibrata. Un’alimentazione equilibrata è fondamentale a tale scopo – e a volte è opportuno integrare la razione quotidiana in modo mirato. La pasta di sostanze vitali Anima-Strath Dogs & Cats è un integratore naturale che arricchisce l’alimentazione del vostro animale con importanti sostanze vitali.Tra queste si annoverano, tra l’altro, vitamine, minerali, aminoacidi e sostanze ricostituenti – in proporzioni equilibrate e al 100% naturali. La pasta può essere integrata con particolare facilità nella vita quotidiana: la si dosa comodamente in base al peso corporeo e la si può somministrare direttamente in bocca, nella ciotola o miscelata al cibo.Grazie alla chiara conversione (1 g corrisponde a 2 cm di pasta), la quantità è sempre sotto controllo. In questo modo, integrare non significa fatica, ma una pratica routine. Anche per gli animali sensibili la composizione è studiata con attenzione: il fegato di pollo idrolizzato contenuto è indicato come ipoallergenico e la pasta è inoltre senza lattosio.La ricetta è completata, tra l’altro, da lieviti inattivati (Saccharomyces cerevisiae), olio di pesce, estratto di malto d’orzo, miele e minerali. Questa combinazione rende la pasta un prezioso integratore per cani e gatti, se desiderate un supporto naturale all’alimentazione quotidiana.Per una qualità ottimale, osservate la corretta conservazione: conservate la pasta al di sotto di 25 °C e consumatela entro due mesi dall’apertura. In questo modo il prodotto rimane fresco e di facile utilizzo.Consiglio di Zoo-Roco: Se il vostro animale è scettico verso le novità, iniziate con una piccola quantità e somministrate inizialmente la pasta sul suo cibo preferito. Così il vostro cane o gatto si abituerà rapidamente a gusto e consistenza – e voi potrete comunque essere precisi nel dosaggio.

13,90 CHF

Anibio - tic.off - protezione dalle zecche
tic.off – compagno a tutto tondo per cani e gatti tic.off è stato sviluppato appositamente per l'alimentazione quotidiana di cani e gatti. La ricetta selezionata con cisto e cocco integra la dieta quotidiana in modo sensato e può quindi contribuire a respingere zecche e altri parassiti. Un equilibrio acido-base equilibrato svolge un ruolo importante nella regolazione dell'organismo e nell'ambiente naturale della pelle dell'animale. Una dieta basata sul fabbisogno può quindi apportare un contributo prezioso al benessere generale, poiché un'infestazione può spesso essere associata a una malnutrizione.I vantaggi in sintesi:Compagno a tutto tondo per cani e gattiCon cistoCon coccoApplicazione semplice tramite il cibo quotidianoIn pratica forma in polvereMangime complementare per cani e gattiContenuto: 140gIl prodotto funziona in modo ottimale in combinazione con il Tic-Clip di Anibio.

16,90 CHF

cdVet - FitBARF - Alghe calcaree 250 g
Calce d'alga - 250 gNella dieta BARF il rapporto tra calcio e fosforo è fondamentale: la carne cruda comporta spesso un eccesso di fosforo che, a lungo termine, può influire sull'equilibrio minerale. Fit-BARF Calcio da alghe fornisce una fonte di calcio naturale e facilmente dosabile e integra la dieta esattamente dove serve, in particolare nelle razioni a base di carne. Vantaggi del prodotto:Calce d'alga 100% naturale (Lithothamnium calcareum) - senza additiviIdeale come fonte di calcio per i piani di alimentazione BARF e autoprodottiAiuta a compensare l'eccesso di fosforo nella carne fresca (equilibrio Ca:P)Il calcio sostiene le ossa, la mineralizzazione e la densità osseaAlta resa: 1 g contiene circa 330 mg di calcioDosaggio semplice: ½ cucchiaino da tè corrisponde a circa 2,7 gZoo Roco Suggerimento: per un'alimentazione equilibrata a lungo termine (soprattutto per cuccioli, animali in gravidanza/allattamento o in caso di malattie) si consiglia di calcolare un piano alimentare personalizzato.

12,70 CHF

Menu Garden No. 3
Paws & Patch Garden Menu n. 3 per cani 500gcon  carote, patate, pastinaca, mele e crescione Il Garden Menu n. 3 di PAWS&PATCH è stato sviluppato in collaborazione con esperti di nutrizione animale e rappresenta un complemento ideale per l’alimentazione del vostro cane. Contiene ingredienti accuratamente selezionati come carote, patate, pastinaca, mele e crescione provenienti da agricoltura europea. Questa miscela è particolarmente ricca di nutrienti e favorisce una digestione sana. È, per natura, ricca di fibre, vitamine, minerali e antiossidanti ed è ideale per l’alimentazione di cani con stomaco sensibile. I vantaggi in sintesi: Ingredienti naturali al 100%: Senza additivi artificiali o zucchero Alta tollerabilità: Ideale per cani con stomaco sensibile Rendimento: Una confezione corrisponde a circa 2 kg di verdure e erbe fresche Facile da preparare: Rapido tempo di reidratazione per un’alimentazione semplice Ingredienti naturali e salutari Il Garden Menu n. 3 combina preziose varietà di verdura e frutta con numerose vitamine e minerali salutari. Il crescione sostiene il sistema immunitario del vostro cane, mentre zucca e carote contribuiscono a una digestione sana. Le mele forniscono antiossidanti che aiutano le cellule a rigenerarsi. Consigli per l’alimentazione: 10–20 kg cane: 4–5 g, 3-4 volte alla settimana Cuccioli: ca. 80% carne + 20% Garden Menu (reidratato) Cani adulti: ca. 65% carne + 35% Garden Menu (reidratato) Consiglio Zoo Roco: Mescolate il Garden Menu n. 3 con carne BARF di alta qualità o cibo umido per rendere l’alimentazione del vostro cane ancora più varia e nutriente. Il rapido tempo di reidratazione della miscela rende la preparazione particolarmente pratica. Se il vostro cane è sensibile ad alcuni ingredienti, potete anche frullare il menu dopo la reidratazione: in questo modo la digestione viene ulteriormente supportata delicatamente.

12,90 CHF

Menu giardino n. 2
Paws & Patch Menu giardino n. 2 per cani 500g Con zucca, pastinaca, barbabietola, finocchio, salvia e tarassaco Alimentazione sana e naturale per il vostro cane – Il Menu giardino n. 2 di PAWS&PATCH è il complemento perfetto per la dieta BARF, il cibo fatto in casa o come dieta leggera. Con zucca, pastinaca, barbabietola rossa, finocchio, salvia e tarassaco questo menu offre un contorno ricco di nutrienti e digeribile per cani di tutte le taglie. Grazie alla combinazione di superfood e verdure di alta qualità non è solo una scelta gustosa, ma anche salutare per il vostro amico a quattro zampe. Caratteristiche: Ingredienti 100% naturali da agricoltura europea Ricco di vitamine, fibre e minerali Favorisce la digestione e sostiene il sistema immunitario Preparazione veloce: le verdure sono precotte per ridurre il tempo di ammollo Vantaggi del Menu giardino n. 2: Resa elevata: 500g equivalgono a circa 2 kg di verdure fresche preparate Semplicità di preparazione: ammollare in acqua calda per 10 minuti ed è pronto Alta appetibilità nei cani – adatto anche per animali sensibili Ricco di superfood: finocchio e tarassaco favoriscono la digestione e la vitalità Origine e lavorazione: Senza aromi artificiali, zuccheri aggiunti e conservanti Prodotto in Europa: tutti gli ingredienti provengono da agricoltura sostenibile Lavorazione delicata: verdure precotte con un breve tempo di ammollo per una somministrazione semplice Consigli per l’alimentazione: Cuccioli: 80% carne, 20% Menu giardino (ammollato) Cani adulti: 65% carne, 35% Menu giardino (ammollato) Anziani: 50% carne, 50% Menu giardino (ammollato)Consigli Zoo Roco: Cani sensibili: Frullate il Menu giardino ammollato per una migliore tollerabilità. Integrazione alimentare: Può essere utilizzato anche come topping aggiuntivo per alimenti secchi o umidi. Assicuratevi che ci sia sempre acqua fresca a disposizione, per favorire la digestione.

13,50 CHF

Menu giardino n. 1
Paws & Patch Garden Menu n. 1 per cani 500 gcon riso, carota, zucchina, mela, polline di fiori, prezzemoloIl Garden Menu n. 1 di Paws & Patch è stato sviluppato da esperti di nutrizione animale e offre un complemento ideale a cibo cucinato in casa, razioni BARF o dieta leggera. Questa miscela di riso, carote, zucchina, mela, prezzemolo e polline di fiori fornisce un integratore naturale per i cani e risulta particolarmente ricca di fibre, vitamine e minerali. Gli ingredienti essiccati sono facilmente digeribili, semplici da preparare e offrono una grande appetibilità. Caratteristiche del prodotto: 100% ingredienti naturali: riso, carote, zucchina, mela, erbe e superfood Favorisce la salute e la digestione: ricco di fibre e vitamine Preparazione semplice: ammorbidire rapidamente, mescolare direttamente nel cibo Ingredienti di alta qualità provenienti dall’Europa: per la migliore qualità e sostenibilità Origine e lavorazione: Il Garden Menu n. 1 viene prodotto in Europa, e tutti gli ingredienti provengono da agricoltura europea. Verdure, frutta ed erbe sono accuratamente selezionate, delicatamente essiccate e precotte, per garantire una rapida preparazione. Il menu è ideale anche per animali con lo stomaco sensibile, in quanto grazie al rapido rigonfiamento è particolarmente ben tollerato.Consigli di alimentazione: Lasciare in ammollo per 10 minuti in acqua calda (rapporto acqua: miscela 2:1). Lasciare raffreddare e mescolare con la carne. 1 cucchiaio corrisponde circa a 5 g, che danno ca. 20 g di miscela gonfiata. Razionamento consigliato per cani: Cuccioli: ca. 80% carne e 20% Garden Menu (gonfiato) Cani adulti: ca. 65% carne e 35% Garden Menu (gonfiato) Anziani: ca. 50% carne e 50% Garden Menu (gonfiato) Consiglio Zoo Roco:Il Garden Menu n. 1 è un complemento perfetto per i cani che necessitano di un’alimentazione equilibrata e sana. Ideale per tutti i tipi di alimentazione, dalla BARF alla cucina casalinga.

13,90 CHF

Scaglie di cocco
Paws & Patch fiocchi di cocco per cani e gatti 400gI fiocchi di cocco di Paws & Patch sono un integratore naturale e salutare per l’alimentazione quotidiana del vostro cane o gatto. Sono composti al 100% da polpa di cocco naturale e sono ricchi di preziosi acidi grassi a catena media, fibre alimentari e sostanze nutritive, che sostengono il sistema immunitario nonché stomaco e intestino del vostro animale. Grazie alla loro lavorazione delicata, i fiocchi di cocco sono particolarmente facilmente digeribili e sono adatti anche ad animali con intolleranze.Caratteristiche del prodotto: Fiocchi di cocco 100% naturali – senza additivi né zucchero Ricchi di acidi grassi salutari – favoriscono il benessere di stomaco, intestino e sistema immunitario Facilmente digeribili – ideali per cani e gatti sensibili Facili da usare – basta cospargerli direttamente sul cibo Origine e lavorazione: I fiocchi di cocco di Paws & Patch provengono da agricoltura sostenibile in Indonesia, il più grande produttore mondiale di noci di cocco. Le noci di cocco vengono raccolte fresche, essiccate e lavorate con cura per preservarne le preziose sostanze nutritive.Consigli per l'alimentazione: I fiocchi di cocco possono essere mescolati al cibo 3–4 volte alla settimana o sparsi come guarnizione sul cibo. Soprattutto con cibo secco possono essere mescolati con un po' d'olio e aggiunti al cibo. Dosaggio: Cani < 10 kg: 2–3 g, 3–4 volte alla settimana Cani 10–20 kg: 4–5 g, 3–4 volte alla settimana Cani 20–30 kg: 6–7 g, 3–4 volte alla settimana Cani 30–40 kg: 8–10 g, 3–4 volte alla settimana Cani > 40 kg: 11–15 g, 3–4 volte alla settimana Gatti: 1 g, 3–4 volte alla settimana

12,95 CHF

Fiocchi di riso
Paws&Patch Fiocchi di riso per cani e gatti  I fiocchi di riso di Paws & Patch sono il contorno naturale ideale per cibo cucinato in casa, razioni BARF o dieta leggera per cani e gatti. Grazie alla lavorazione delicata, questi fiocchi di riso sono facilmente digeribili, in particolare per animali con stomaco sensibile o intolleranze. Offrono una preparazione abbondante e veloce, poiché richiedono solo un breve tempo di ammollo, e sono una preziosa fonte di fibre, carboidrati e vitamine.Caratteristiche del prodotto: 100% riso di coltivazione europea – senza additivi né zucchero Facilmente digeribili – ideali per cani e gatti con intolleranze Resa abbondante – 500g corrispondono a circa 1,5 kg di riso dopo la preparazione Preparazione veloce – breve tempo di ammollo e facile da utilizzare Consigli per l'alimentazione: I fiocchi di riso devono essere messi a mollo per circa 10 minuti in acqua bollente (rapporto acqua: fiocchi = 2:1). Dopo l’ammollo, lasciate raffreddare i fiocchi e mescolateli con il resto del cibo del vostro animale. Se necessario, i fiocchi possono essere frullati per una migliore digeribilità. 1 cucchiaio corrisponde a circa 6g di fiocchi di riso essiccati, che dopo l’ammollo diventano circa 18g di fiocchi gonfi. Consiglio Zoo Roco: Utilizzate i fiocchi di riso come sana aggiunta alle razioni BARF o al cibo cucinato in casa. Sono particolarmente utili per cani e gatti con stomaco sensibile o problemi digestivi. Adatti anche a cuccioli e anziani.

Da 8,50 CHF

Fiocchi di zucchine
Fiocchi di zucchine Paws & Patch per cani 700gI fiocchi di zucchina di Paws & Patch sono un’eccellente integrazione per il cibo quotidiano del vostro cane. Questi fiocchi di zucchina essiccati sono a basso contenuto calorico, facilmente digeribili e perfetti come contorno a cibo cucinato in casa, razioni BARF o dieta leggera. Trovano applicazione anche in cibo secco o umido e offrono un’integrazione sana e nutriente.Caratteristiche del prodotto: 100% zucchine provenienti da agricoltura europea – senza additivi artificiali A basso contenuto calorico – ideali per cani che desiderano controllare il proprio peso Facilmente digeribili – particolarmente indicati per cani sensibili Lavorati con cura – conservano preziose sostanze nutritive e vitamine Consigli per l’alimentazione: I fiocchi di zucchina devono essere messi a bagno per circa 10 minuti in acqua bollente. Il rapporto tra acqua e fiocchi è di 2:1. Dopo l’ammollo, lasciate raffreddare i fiocchi di zucchina e mescolateli con il resto del cibo del vostro cane. Se necessario, i fiocchi possono anche essere frullati per migliorarne la digeribilità. 1 cucchiaio corrisponde a circa 5g di fiocchi di zucchina, che dopo l’ammollo danno circa 20g di fiocchi reidratati. Consiglio Zoo Roco: Utilizzate i fiocchi di zucchina non solo come integrazione alimentare, ma anche come snack salutare o come parte di razioni BARF. Particolarmente utili in caso di problemi digestivi e come contorno ipocalorico per cani che desiderano perdere peso.

18,90 CHF