Legno di Ragno BIOART 10-15 cmIl BIO ART Spider Wood 10-15 cm è un ramo decorativo naturale e unico, ideale per acquari, terrari e allestimenti creativi. Realizzato in legno non trattato e naturale offre un aspetto autentico e offre nascondigli per pesci, rettili e altri animali da terrario.
Ogni ramo è un pezzo unico, con forme e strutture naturali che creano un ambiente naturale. Il materiale robusto e durevole è innocuo per i tuoi animali e facile da pulire.
Perfetto, per valorizzare il tuo acquario o terrario, creare nascondigli naturali e creare un'atmosfera naturale. Un vero e proprio highlight per ogni amante degli animali e della natura
Mosche della frutta (Drosophila melanogaster)I moscerini della frutta (Drosophila melanogaster) sono facilmente accettati da anfibi, piccoli rettili e giovani ragni.
senza volo
per anfibi, piccoli rettili e giovani ragni
anche per piccoli uccelli ornamentali
I moscerini della frutta sono le mosche più piccole che vengono allevate a scopo commerciale come animali alimentari.Tuttavia, questi moscerini sono stati originariamente allevati per la ricerca genetica, poiché il periodo di riproduzione dei moscerini è molto breve. Per poter gestire meglio gli animali, sono stati eliminati gli esemplari con ali storpie. Di conseguenza, le mosche hanno perso la capacità di volare. Le drosofile vengono spesso date in pasto ad anfibi, piccoli figli di rettili e giovani ragni, ma anche a piccoli uccelli ornamentali.Ordine entro domenica sera - consegna giovedìGli ordini ricevuti entro domenica sera saranno spediti con posta A mercoledì o giovedì.Inserire un indirizzo del destinatario a cui consegnare il pacco.Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i pacchi consegnati in ritardo o ritirati in ritardo.Anche con la massima cura, può accadere che gli animali da alimentazione muoiano a causa di sbalzi di temperatura o di eventi imprevedibili. Non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito.
Felci per il terrario umido
Felci (vari tipi; se ordinate più vasi, in caso di un solo vaso effettueremo la scelta per voi di una felce)
per terrari umidi
Felci particolarmente adatte per terrari tropicali umidi.
Le piante vengono spedite da noi in assortimento in base alla disponibilità. Non riceverete l'intero assortimento raffigurato, ma solo il numero di vasi che ordinerete.
Parete posteriore in fibra di cocco
Stuoia per parete posteriore in fibra di cocco per un design quasi naturale delle pareti posteriori dei terrari.Sia nei terrari asciutti che in quelli umidi, il materiale mantiene la sua forma in modo permanente, è ideale per le piante e offre ai vostri piccoli e grandi animali domestici la possibilità di arrampicarsi.La fibra di cocco è un prodotto naturale e può quindi presentare differenze di colore rispetto all'immagine.
La parete posteriore in fibra di cocco è disponibile in due colori: natur (questa è la variante completamente marrone) e jungle (questa include alcune fibre più scure) - si prega di notare che si tratta di un prodotto naturale e che quindi ogni parete posteriore è diversa.
Dimensioni: 100 x 50 cm, spessore 1 cm
Hygrophila sp. Tiger
Hygrophila sp. Tiger è una pianta ornamentale con foglie strette di colore rosso. Cresce piuttosto in altezza ed è quindi adatta al secondo o terzo livello di un acquario.Difficoltà di coltivazione: facileEsigenza di luce: mediaFabbisogno di CO₂: moderatoAltezza della pianta matura: fino a 40 cmVelocità di crescita: veloceTemperatura: 20-30°CCollocazione in acquario: terzo e secondo livelloOrigine: AsiaDiametro del calice: 6 cmHygrophila sp. 'Tiger' è una pianta acquatica ornamentale appartenente alla famiglia delle Acanthaceae o acantacee. La specie prende il nome dal particolare disegno sulle foglie, che a seconda dell’intensità della luce in acquario può essere rosso-bruno o bruno-verde. Sulla parte superiore delle foglie è visibile un motivo marmorizzato ben marcato. L’esatta origine della pianta non è del tutto chiara, si tratta di una varietà relativamente nuova nell’acquariofilia e probabilmente proveniente dall’Asia.
L’aspetto di questa pianta è molto simile a quello dell’Hygrophila polysperma; entrambe mostrano esigenze simili e raggiungono più o meno la stessa dimensione. Hygrophila sp. Tiger è una pianta di facile manutenzione, quindi è consigliata ai principianti dell’acquariofilia.Si tratta di una pianta a foglia stretta e a stelo alto che tollera una vasta gamma di condizioni acquatiche. Non richiede particolari parametri per quanto riguarda il pH o la durezza dell’acqua. Sopporta temperature da 20 a 30 °C.Con buone condizioni di luce e un apporto adeguato di macro e microelementi, potete essere certi che questa pianta svilupperà una colorazione impressionante. Avrà un aspetto spettacolare e costituirà uno sfondo rosso per le altre specie nell’acquario. Se le condizioni sono favorevoli, manterrà una crescita compatta e assumerà l’aspetto di un piccolo cespuglio sommerso. Per favorire l’espansione dell’Hygrophila, può essere potata regolarmente.Piantumazione: la pianta deve essere rimossa dal bicchiere e accuratamente sciacquata dal gel sotto acqua corrente. Il modo migliore è mettere la pianta in un recipiente con acqua tiepida: la maggior parte del gel si staccherà da sola. Dividete il contenuto del bicchiere in zolle da 1-2 cm e posizionate queste ultime a breve distanza sugli oggetti selezionati
Noce di cocco con fori
Questa noce di cocco dimezzata può essere utilizzata sia per l'arredamento di terrari che di acquari.Adatta come riparo o per le piante.
Con un po' di manualità, una o due metà possono essere utilizzate anche negli stabulari dei roditori, insieme come portafieno o singolarmente per tenerli occupati durante il foraggiamento.
Prodotto naturale
Piantine per acquari o terrari
Come rifugio
Si tratta di un prodotto naturale e pertanto la sua consistenza varia notevolmente.
Diametro della noce di cocco da 10 a 13 cm circaDiametro dei fori: circa 2 cmAltezza da 5 a 7 cm circa
Pietra lavica rossa Premium per decorazione dell'acquarioDecorazione naturale per l’hardscape in rosso: la pietra lavica Premium conferisce struttura, colore e profondità all’acquario o al terrario – ogni pietra è un pezzo unico di natura.La pietra lavica rossa Premium è una pietra naturale decorativa per acquari, acquascaping e terrari. Con la sua superficie porosa, le calde sfumature rosse e la struttura naturale, conferisce profondità, contrasto e un aspetto vivace alla vostra composizione.
Le pietre laviche sono particolarmente adatte per paesaggi subacquei che riproducono la natura. Possono essere posizionate singolarmente come elemento di richiamo visivo oppure combinate con altre pietre, radici e piante. Grazie alla superficie ruvida e porosa, le piante epifite trovano ottime condizioni per attecchire. Anche i microrganismi utili possono insediarsi nelle sue strutture porose. Pietre laviche simili sono descritte come pietre naturali per acquari e terrari; la struttura porosa offre alle piante epifite ottime condizioni per radicarsi.
Si adatta bene ad acquari di piccole e medie dimensioni, allestimenti nano, terrari o come complemento in allestimenti hardscape più grandi. Trattandosi di un prodotto naturale, ogni pietra è un pezzo unico. Forma, colore, peso e struttura possono variare da un pezzo all’altro.I vostri vantaggi in sintesiPietra lavica naturale in tonalità rossaIdeale per acquari, acquascaping e terrariSuperficie porosa e ricca di strutturaBellissimo contrasto con piante, radici e substratoFacilmente abbinabili ad altre pietre e materiali naturaliAdatte alla creazione di hardscape naturaliOgni pietra è un pezzo unicoPuò essere utilizzata come pietra singola o come decorazione di gruppoProdotto naturale con forma e colore variabiliDimensioni disponibili:- S 10 cm - 15 cm-M 15 cm - 20 cmIstruzioni per l’usoPrima di inserirla, sciacquate accuratamente la pietra lavica con acqua pulita per rimuovere polvere e residui. Non utilizzate detergenti. Posizionate la pietra in modo stabile nell’acquario o nel terrario, in modo che non possa scivolare o ferire gli animali. In caso di popolazione sensibile, consigliamo di immergere prima le nuove pietre decorative separatamente e di monitorare i parametri dell’acqua.Zoo Roco ConsiglioLe pietre di lava rosse risultano particolarmente belle in combinazione con un substrato scuro, piante verdi e radici sottili. Per un allestimento naturale, disponete diverse pietre di diverse dimensioni e orientatele nella stessa direzione di scorrimento.
Ardesia nera per acquari - Nobile pietra naturale per un design creativo dell'acquario
L'ardesia nera è una pietra naturale di alta qualità, ideale per creare strutture personalizzate nell'acquario. Che si tratti di eleganti gradini, divisori, grotte o nascondigli, questa pietra offre infinite possibilità di progettazione per l'aquascaping e i paesaggi acquatici naturali.Proprietà e vantaggi:Superficie nobile e lucida - garantisce un aspetto di alta qualità nell'acquarioPerfetta per la costruzione di strutture, pareti posteriori, grotte e nascondigliNeutra per la chimica dell'acqua - nessuna influenza sui valori dell'acquaAdatta per acquari d'acqua dolce e salataDisponibile in tre versioni:S = Peso: circa 400 g - 1 kgM = Peso: circa 1 kg - 1,8 kgL = Peso: circa 1,8 kg - 3 kgCon il suo elegante colore nero e la sua struttura fine, l'ardesia non solo conferisce funzionalità ma anche un tocco di lusso a qualsiasi paesaggio subacqueo.Info: l'ardesia è un prodotto naturale - ogni pietra è un pezzo unico - l'immagine è a titolo esemplificativo.
Pietra perforata nera, pietra decorativa per acquari e terrari
neutro
Acquari d'acqua dolce
Decorazione per terrari
7-12cm
Piccole e preziose pietre forate fatte a mano di colore nero intenso. Le dimensioni più piccole sono realizzate appositamente per la nanoacquariofilia. Ogni pietra è un pezzo unico.
🌿 Set Decor Bonsai Dennerle Affascinante paesaggio acquatico fuori dalla scatola Il set Decor Bonsai Dennerle permette di creare un suggestivo paesaggio subacqueo in un nano acquario o in un acquario d'acqua dolce. Con un bonsai realizzato a mano nello stile "Kengai" e rocce di montagna accuratamente selezionate, si può conferire all'acquario un tocco naturale ed estetico. ✅ Vantaggi del prodotto in sintesi: Set decorativo completo – contiene un bonsai (ca. 20 x 15 cm) e tre pietre grigie (ognuna ca. 10 x 15 cm) 100 % materiali naturali – per un aspetto autentico e sicuro Bonsai realizzato a mano in stile "Kengai" – un vero e proprio colpo d'occhio in ogni acquario Ideale per principianti dell'aquascaping – include utili consigli per l'allestimento Perfetto per nano acquari – particolarmente adatto per vasche con ca. 30 litri di volume Con il set Decor Bonsai Dennerle puoi iniziare subito con l'aquascaping e conferire all'acquario un'atmosfera unica e naturale. La combinazione di bonsai e rocce di montagna crea un paesaggio armonioso, adatto sia ai principianti sia agli acquariofili esperti.
Decorazione con pietre laviche BioArtArreda il tuo
acquario o terrario con le pietre laviche di BioArt!Decorazione per acquari / terrariPerfetta per
la progettazione di un acquario naturale o di un terrario naturale. PH neutroFacile da sistemare Fornite in sacchetti da 800g – la forma e la dimensione delle pietre può variare.
Un sacchetto contiene circa sette piccole pietre. In combinazione con il legno a nido d'ape BioArt o le
pietre drago BioArt le ciotole BioArt possono essere decorate in modo meraviglioso
. Trasforma il tuo acquario in un vero e proprio richiamo visivo – con la decorazione in pietra lavica di BioArt. Naturale, elegante e
funzionale!
Decorazione Drachenstein BioArtArredate con le pietre Drachenstein di BioArt il vostro
acquario o terrario!Decorazione per acquario / terrarioPerfetta per
la realizzazione di un acquascape o terrascape naturale. PH neutroSemplice da sistemare Fornita in sacchetti da 800g - la forma e la dimensione delle pietre possono variare.
In un sacchetto sono contenute circa cinque-sette piccole pietre In combinazione con il legno a nido d'ape BioArt o le
pietre laviche BioArt le ciotole BioArt possono essere splendidamente decorate
. Rendete il vostro acquario un vero e proprio punto focale – con la
decorazione Drachenstein di BioArt. Naturale, elegante e
funzionale!
Pietra di mica 2 pezziPietra da acquario grigia con riflessi argentati – Eleganza raffinata per il tuo acquario.Aggiungete un tocco di eleganza e naturalezza al vostro acquario con questa pietra per acquari grigia di alta qualità con riflessi argentati. Gli esclusivi riflessi scintillanti rendono queste pietre un vero e proprio richiamo visivo che si integra armoniosamente in qualsiasi layout subacqueo. Perfetta per l'aquascaping, gli acquari d'acqua dolce e salata e gli stili di decorazione naturali.
Le pietre sono ideali per idee creative di aquascaping. Posizionatele singolarmente come richiamo visivo o combinatele per creare una formazione rocciosa. I loro riflessi argentati conferiscono all'acquario un'eleganza sottile e moderna.Dimensioni circa: 8 - 15 cm di lunghezzaSi tratta di un prodotto naturale, quindi tutte le pietre sono uniche.
Pietre di quarzo rosa per acquariEleganza e armonia per il vostro paradiso subacqueo.Le pietre di quarzo rosa non sono solo splendidi gioielli, ma anche un'aggiunta impressionante a qualsiasi acquario. Con il loro colore rosa tenue e le loro proprietà energetiche naturali, conferiscono all'acquario un'atmosfera nobile e armoniosa. Che scegliate il quarzo rosa quadrato o rotondo, queste pietre naturali sono un arricchimento per il vostro mondo subacqueo.Perché il quarzo rosa nell'acquario?
Valorizzazione estetica: le delicate tonalità rosate del quarzo rosa creano incantevoli accenti nell'acqua e si armonizzano perfettamente con piante, pesci e altre decorazioni.Energia naturale: il quarzo rosa è da sempre considerato la pietra dell'amore e dell'armonia. Alcuni acquariofili credono che emani vibrazioni positive e possa favorire il benessere dei pesci.Forme versatili: i quarzi rosa angolari conferiscono un aspetto strutturato, mentre le pietre rotonde offrono un effetto morbido e naturale – ideali per realizzare diversi stili di design nell'acquario.I vantaggi del quarzo rosaDurevole e naturale: il quarzo rosa è una pietra dura e robusta, ideale per l'uso in acqua e che mantiene a lungo la sua bellezza.Facili da pulire: basta lavarle con acqua – sono ideali per acquari d'acqua dolce e marina.Possibilità di abbinamento: i quarzi rosa si abbinano meravigliosamente ad altre decorazioni naturali come il legno, le pietre laviche o i ciottoli.Quarzi rosa angolari o rotondi: quali sono adatti al vostro acquario?Quarzo rosa quadrato/spigoloso: perfetto per gli allestimenti moderni e strutturati degli acquari. Possono essere utilizzati come elementi di spicco o come base per paesaggi di pietra.Quarzo rosa rotondo: ideale per un design naturale e morbido. Si inseriscono armoniosamente tra piante e ghiaia e offrono ai pesci interessanti nascondigli.Indicazioni sull'uso del quarzo rosa nell'acquarioAssicurarsi che le pietre siano accuratamente pulite prima di aggiungerle all'acqua per mantenere l'acquario pulito e la qualità dell'acqua stabile. Il quarzo rosa è atossico e sicuro per pesci, piante e altri animali acquatici.Si prega di notare che si tratta di un prodotto naturale. Ogni pietra è unica e pertanto differisce dalle immagini.Dimensioni: circa 8-12 cm di lunghezza
Mini mattoni "Terra" di Garnelen TVideale per acquari di gamberettiinnumerevoli opzioni di designforniscono un ottimo nascondiglio per i giovani gamberettiperfetto per legare il muschioQuesti mini mattoncini di qualità superiore sono ideali per acquari nano e per gamberetti. Servono come nascondiglio per i piccoli gamberetti o possono essere riempiti in modo ottimale con muschio e altre piante.
I mini mattoncini sono perfettamente imitati e perforati: un dettaglio incantevole in ogni acquario.Contenuto: 8 pezzi
Mini mattoni "Chocolate" di Garnelen TVideale per acquari di gamberettiinnumerevoli opzioni di designforniscono un ottimo nascondiglio per i giovani gamberettiperfetto per legare il muschioQuesti mini mattoncini di qualità superiore sono ideali per acquari nano e per gamberetti. Servono come nascondiglio per i piccoli gamberetti o possono essere riempiti in modo ottimale con muschio e altre piante.
I mini mattoncini sono perfettamente imitati e perforati: un dettaglio incantevole in ogni acquario.Contenuto: 8 pezziColore: Cioccolato
Set di ciottoli biOrbRendete il vostro acquario ancora più esclusivo con questo set di ciottoli in nero o rosso. Contiene da 8 a 10 pietre lucidissime. Una nuova opzione di design per ogni acquariofilo.
Deco Set Deserto
Il LUCKY REPTILE Deco Set Deserto è la perfetta decorazione per terrari per creare un paesaggio desertico realistico ed esteticamente accattivante. Con una selezione di prodotti naturali come rami, cortecce e muschio, consente di allestire il terrario secondo i naturali ambienti desertici. Il set contiene elementi decorativi accuratamente selezionati che offrono una struttura varia e valorizzano visivamente il terrario.
I materiali di alta qualità del set sono facili da pulire e robusti, così potrete godervi la decorazione per molto tempo. Potete disporre il set creativamente secondo le vostre idee e creare così un paesaggio desertico personalizzato per il vostro terrario.
Vantaggi:
Paesaggio desertico naturale: Create un'autentica ambientazione desertica che sia sia esteticamente accattivante che funzionale.
Facile da pulire e durevole: Il materiale naturale assicura una lunga durata ed è facile da pulire.
Possibilità di allestimento versatili: Permette di allestire il terrario in modo creativo e di adattarlo alle vostre idee.
Elementi decorativi vari: Il set contiene diversi elementi decorativi naturali che si combinano facilmente e danno profondità e struttura al vostro terrario.
Adatto alle seguenti specie
Draghi barbuti
Gechi leopardo
Agame
Scinchi
Tarantole deserticole e altri invertebrati
Consiglio Zoo Roco
Abbinate il Deco Set Deserto con la speciale Sabbia del Deserto o Desert Bedding per ottenere un effetto complessivo particolarmente realistico. Integrate con lampade riscaldanti o faretti per ricreare al meglio l'ambiente naturale.
Exo Terra PTC Heat Mat – Tappetino riscaldante per terrari per rettili, anfibi & invertebratiIl tappetino riscaldante PTC Exo Terra (da 4W a 24W) è la soluzione di riscaldamento ideale per tutti i terrari in vetro e garantisce un apporto di calore costante, sicuro ed efficiente dal punto di vista energetico.Grazie alla moderna tecnologia PTC in fibra di carbonio si riscalda rapidamente, regola automaticamente la sua temperatura massima e distribuisce il calore in modo particolarmente uniforme.Dimensioni:
4 Watt – 18 x 10 cm8 Watt – 20 x 15 cm16 Watt – 30 x 20 cm24 Watt – 45 x 20 cmCalore ottimale per gli animali del terrarioIl tappetino termico offre una fonte di calore conduttivo che aumenta la temperatura dell'aria circostante e crea un gradiente termico naturale – perfetto per favorire la termoregolazione di rettili, anfibi e invertebrati. Questo favorisce il metabolismo, l'appetito, la digestione e l'attività e contribuisce in modo decisivo al benessere degli animali.Sicuro, efficiente e facile da installare.Ideale per tutti i terrari in vetroFonte di calore costante per giorno & notteTecnologia PTC autoregolante per la massima sicurezzaRiscaldamento rapido con distribuzione uniforme del caloreLato autoadesivo per una tenuta permanente e un trasferimento di calore ottimalePerfettamente combinabile con Exo Terra Basking Spot o con un termostato per zone di temperatura precisePer un ambiente terrario adeguato alla specieIl tappetino riscaldante Exo Terra imita le superfici riscaldate dal sole in natura e crea le condizioni ideali per uno stile di vita attivo e sano dei tuoi animali da terrario.Nota: assicurati di creare aree sufficientemente fresche all'interno del terrario. In questo modo permetterai ai tuoi animali di usufruire di diverse zone di temperatura che potranno utilizzare per mantenere una temperatura corporea ottimale.
Pietra decorativa dragon stone per acquari e terrari
La pietra decorativa "dragon stone" è una pietra asiatica la cui superficie ricorda la pelle di un drago.
Pietra asiatica con superficie simile alla pelle di un drago
Fori e rientranze parallele
ideale per acquascaping, acquario con trespolo
adatta anche per terrariogni pezzo ha un aspetto diverso
Arredate il vostro piccolo acquario o terrario asiatico con la pietra del drago.
Grotte in ceramica di varie dimensioniLe grotte in ceramica sono decorazioni in ceramica, adatte per acquari d'acqua dolce e salata e sicure al 100% per i vostri pesci e per l'ecosistema. Queste pietre dall'aspetto naturale sono dotate di fori che le rendono nascondigli ideali per gli abitanti dell'acquario.
7,90 CHF
❅
❆
❅
❆
❅
❆
❅
❆
❅
❆
❅
❆
Questo sito Web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza possibile. Ulteriori informazioni...