24,90 CHF
Stock: 0
Pronto per la spedizione in 1-2 giorni di imballaggio, tempo di consegna 14 giorni lavorativi
Dennerle Nano-Flipper per mini acquari
Dennerle Nano CO2 Flipper - Un nuovo, potente ed estremamente compatto dispositivo di immissione di CO2, specifico per mini acquari fino a 40 l
Il Nano CO2 Flipper è l'ultimo risultato del reparto di ricerca e sviluppo.
- Efficace dissoluzione della CO2
- Funzione contabolle integrata
- Incl. ventilazione a falso gas
Ecco come funziona:
Le bolle di CO2 emergono dall'apertura sul fondo della pinna e risalgono le barre. Una parte della CO2 è già disciolta nell'acqua dell'acquario. Il resto si raccoglie nella vaschetta di raccolta e da lì migra nell'acqua. Il design di sicurezza della vaschetta di raccolta garantisce che le piccole quantità di CO2 normalmente presenti nei nano acquari vengano effettivamente disciolte, mentre allo stesso tempo le grandi quantità di CO2 vengono scaricate automaticamente attraverso lo sfiato dei falsi gas. La fornitura comprende quindi 2 vaschette di raccolta: la più piccola è progettata per acquari da 10-25 litri, la più grande per acquari da 25-40 litri.
CONSIGLIO: per il Cube da 60 litri è particolarmente indicato il Micro-Flipper.
Un vantaggio decisivo rispetto ai diffusori di CO2 con membrane in ceramica spesso utilizzati per i nano acquari: il Nano Flipper non genera alcuna contropressione. Pertanto reagisce direttamente alle variazioni del riduttore di pressione. Ciò significa che la (piccola) quantità di CO2 richiesta può essere regolata in modo sicuro in pochi minuti.
Il CO2 Nano-Flipper è realizzato in plastica altamente trasparente e resistente agli urti "Made in Germany" ed è compatibile con tutti i sistemi di alimentazione di CO2 disponibili in commercio. Consigliamo il set CO2 Nano-Dennerle.
È possibile utilizzare tutti i tubi per la CO2 con un diametro esterno di 6 mm.
Regola empirica per l'impostazione di base:
Iniziare con circa 1 bolla al minuto per 10 litri di acqua dell'acquario, cioè circa 3 bolle al minuto per un acquario da 30 litri, ad esempio.
Il modo più semplice per misurare il contenuto di CO2 è il test a lungo termine Crystal-Line CO2 Mini. Se il test mostra il colore VERDE, l'acqua contiene esattamente la giusta quantità di CO2.
0 di 0 valutazioni
Login
Prodotti suggeriti