Sfondi in fibra di cocco naturale al 100% da piantare
100% naturale
in fibra di cocco
Privo di sostanze chimiche, pesticidi e fertilizzanti
lattice naturale come adesivo
facile da lavorare
può essere facilmente attaccato al terrario
ottimo per le piante
molto decorativo
100x50x2cm
Lucky Reptile Coco Backgrounds sono sfondi naturali al 100% realizzati in fibra di cocco. Sono privi di sostanze chimiche, pesticidi e fertilizzanti; come collante viene utilizzato lattice naturale. Questi sfondi sono molto facili da lavorare e si applicano bene nel terrario. I Coco Backgrounds si prestano bene anche alla piantumazione e conferiscono al vostro terrario un aspetto molto decorativo
Composizione
Raccomandazioni per l'alimentazione
Dettagli tecnici
Informazioni sulle dimensioni
0 di 0 valutazioni
Dateci una valutazione!
Condividete la vostra esperienza con il prodotto con altri clienti.
Login
Non sono state trovate recensioni. Condividete le vostre scoperte con gli altri.
Substrato in fibra di coccoLettiera in fibra di cocco per il vostro terrario La fibra di cocco è un ottimo idratante ed è perfetta per l'ambiente della foresta pluviale. La lettiera di cocco è inoltre completamente priva di fertilizzanti aggiuntivi. La lettiera è stata inoltre sterilizzata a caldo ed è priva di germi e funghi. La lettiera in fibra di cocco si espande leggermente dopo il riempimento e con una confezione da 4,5 litri si ottengono circa 20 litri di lettiera.100 % fibra di cocco biologicaIdeale per i terrari della foresta pluviale
Repty ® flex argilla da modellare bianca (5kg)Repty ® flex è una speciale argilla da modellare che è stata provata e apprezzata per anni, ad esempio per la progettazione di pareti posteriori, grotte di roccia e simili.
Argilla speciale popolare per modellare
per la modellazione di pareti posteriori, grotte rocciose e simili
bianco
può essere colorata con le speciali polveri colorate Repty ® flex-Color
5 kg
Repty ® flex è una speciale argilla da modellare che è stata provata e apprezzata per anni, ad esempio per la progettazione di pareti posteriori, grotte di roccia e simili.Conosciuta anche dal programma televisivo VOX "Wildes Wohnzimmer". A differenza dei prodotti convenzionali, Repty®flex è bianco e può essere completamente colorato secondo le proprie idee utilizzando la speciale polvere colorante Repty® flex-Color, che elimina la necessità di una noiosa verniciatura o di una successiva carteggiatura per la colorazione con Repty®flex ed elimina anche la necessità di rilavorare se un pezzo viene staccato dagli abitanti, poiché il materiale è completamente colorato.
Lucky Reptile Hydro Fleece
Impedisce al substrato di infiltrarsi nello strato di drenaggio, mentre l'acqua penetra facilmente nel vello.
Sviluppato per l'uso con il substrato argilloso Hydro Drain di Lucky Reptile.
Rispetto alle soluzioni a rete o a griglia, il vello ha il vantaggio di separare dallo strato di drenaggio anche materiali fini come l'humus del terrario, in modo fine e ordinato.
È resistente alla putrefazione e può essere tagliato rapidamente e facilmente nelle dimensioni desiderate.
L'Hydro Fleece è stato sviluppato per l'uso con il substrato argilloso Hydro Drain di Lucky Reptile. Impedisce al substrato di penetrare nello strato di drenaggio, mentre l'acqua attraversa senza problemi il tessuto non tessuto. Rispetto alle soluzioni a rete o a griglia, il vello ha il vantaggio di separare finemente e ordinatamente dallo strato di drenaggio anche i materiali fini come l'humus del terrario. È resistente alla putrefazione e può essere tagliato rapidamente e facilmente nelle dimensioni desiderate. Per le vasche più grandi, è possibile posare più veli con una leggera sovrapposizione.
Granito Repty® (300g)
Polvere di granito naturale fino a 0,5 mm per la rifinitura delle pareti posteriori.
Polvere di granito naturale
fino a 0,5 mm
per la finitura delle superfici
300g
È per la finitura superficiale delle pareti posteriori create con Repty®flex e Repty®flex MAGIC.Cospargendo il granito Repty®flex sulle superfici ancora fresche nella fase finale del lavoro si ottengono superfici uniche e dall'aspetto naturale.
Zoo Med Repti Bark - Substrato per terrariZoo Med Repti Bark è composto da corteccia di douglasia e non solo ha un aspetto attraente, ma è anche un ottimo accumulatore di umidità.
100% pura corteccia di abete
a prova di marciume
non ammuffisce e non fa la muffa
I piccoli pezzi impediscono ai grilli di nascondersi nel substrato
Eccellente substrato per iguane verdi e tutti gli altri rettili amanti dell'umidità
Processo di pulizia in tre fasi per rimuovere i grossi bastoni, la polvere e il terriccioContenuto: 26,4 litri
Zoo Med Zoo Med, Repti Bark non solo ha un aspetto gradevole, ma è anche un ottimo accumulatore di umidità. In questo modo, Repti Bark aumenta l'umidità dell'aria nel terrario ed è quindi particolarmente adatto per lucertole provenienti da regioni tropicali, serpenti e tartarughe terrestri. L'abete di Douglas appartiene alla famiglia degli abeti di Douglas (Pseudotsuga) ed è una conifera sempreverde
Lucky Reptile Scolo Idro
Hydro Drain viene utilizzato come strato di drenaggio sotto il normale substrato, permettendo all'acqua di filtrare attraverso il substrato e di essere immagazzinata dai granuli di argilla.
Utilizzato come strato di drenaggio sotto il substrato normale
L'acqua può filtrare attraverso il substrato e viene immagazzinata dai granuli di argilla.
Grazie alla sua capacità di immagazzinare acqua, Hydro Drain aumenta anche l'umidità nel terrario ed è pratico per fornire alle piante una quantità sufficiente di acqua di falda.
Adatto all'uso con sistemi di riscaldamento a pavimento
Hydro Drain è in realtà indispensabile per i terrari tropicali. Si tratta di uno speciale substrato di argilla che costituisce un'ottima riserva d'acqua. Hydro Drain viene utilizzato come strato di drenaggio sotto il normale substrato. L'acqua può filtrare attraverso il substrato e viene immagazzinata dai granuli di argilla. Se la capacità di assorbimento dell'argilla viene superata, l'acqua può facilmente rimanere sul pavimento del terrario. Finché non si supera l'altezza dello strato di drenaggio creato con Hydro Drain, si evita l'impantanamento del substrato normale. Grazie alla sua capacità di accumulo dell'acqua, Hydro Drain aumenta anche l'umidità nel terrario ed è pratico per fornire alle piante una quantità sufficiente di acqua di falda. Si consiglia di posizionare nel terrario uno strato di Hydro Drain alto almeno 3 cm e di coprirlo con il nostro speciale Hydro Fleece. Su di esso viene poi posto il normale substrato, come l'humus per terrari o il Jungle Bedding. L'Hydro Fleece impedisce al terreno di infiltrarsi tra i granuli di argilla, mentre l'acqua può scorrere senza problemi. Hydro Drain è adatto all'uso con sistemi di riscaldamento a pavimento.
Shroomroom MossBase 40 g
- per terrari e paludari
Base modellabile per pareti posteriori o grotte ricoperte di muschioShroomroom MossBase è un elemento decorativo e di design naturale in polvere (40 g), sviluppato per creare paesaggi creativi in terrari e paludari. Mescolato con acqua, si ottiene una massa con cui è possibile preparare in modo mirato le superfici asciutte per realizzare aree decorative ricoperte di muschio dall’aspetto realistico.
Proprietà e vantaggi
Polvere decorativa naturale per la creazione di superfici ricoperte di muschio in terrari e paludari
Si mescola con acqua per formare una massa modellabile (tipicamente 40 g di polvere con ca. 80 ml di acqua)
Consistenza unica per preparare le superfici asciutte alla crescita del muschio
Ideale come base, per posizionare in modo mirato spore di muschio e semi di piante
Perfetta per creare sfondi ricoperti di muschio o paesaggi naturalisticiSe desiderate creare scene naturali nel vostro terrario o paludario con superfici di muschio, pareti posteriori ricoperte di vegetazione o transizioni ricche di dettagli, Shroomroom MossBase è uno strumento ben congegnato per la progettazione. Il prodotto viene fornito in polvere e mescolato con acqua fino a ottenere una massa modellabile. Una miscela tipica è 40 g di polvere in circa 80 ml di acqua, il che crea una consistenza facilmente modellabile.
La massa preparata è adatta a preparare superfici asciutte in modo che il muschio possa aderire meglio in seguito e integrarsi in modo decorativo. MossBase diventa particolarmente interessante in combinazione con Shroomroom MossMix: come base, vi aiuta a fissare in modo mirato muschio, felci o materiale sporale sul sottofondo desiderato, per ottenere risultati duraturi e un aspetto naturale e convincente.
Importante per un corretto utilizzo: Shroomroom MossBase è un elemento decorativo puramente ornamentale. Non è un substrato per la crescita delle piante, né un fertilizzante o uno stimolatore di crescita. Usate il prodotto esattamente là dove può dare il meglio di sé: nella creazione di terrari e paludari ricchi di dettagli e dall'aspetto naturale.
Zoo Roco Consiglio
Applicare MossBase in strati sottili e creare transizioni morbide per dare alla superficie un aspetto naturale. Posizionate le aree di muschio preferibilmente nelle zone in cui il vostro allestimento offre il giusto microclima. Per risultati particolarmente realistici, molti creatori di terrario lavorano con una base di MossBase e applicano poi MossMix in modo puntuale invece di coprire tutta la superficie.I clienti hanno cercato: MossBase, Shroomroom MossBase, parete posteriore muschiosa per terrario, modellare superfici muschio, parete di muschio paludario, terrascaping muschio, fissare muschio terrario, MossMix, sfondo ricoperto di muschio
Shroomroom TropicalClay™ 3 kg
Argilla naturale per la modellazione nel terrario
Per pareti posteriori ricche di struttura, grotte e zone stabili del substratoCon Shroomroom TropicalClay™ (3 kg) potete personalizzare il vostro terrario in modo naturale e individuale. L'argilla naturale modellabile è ideale per modellare pareti posteriori, terrazze, grotte, nascondigli o bordi stabili del substrato. Perfetta per gli amanti e intenditori di animali che desiderano combinare funzionalità ed estetica nell'habitat in modo professionale.
Caratteristiche e vantaggi
Materiale naturale per la progettazione del terrario
Ottima modellabilità per pareti posteriori, grotte, bordi e terrazze
Favorisce un habitat ricco di strutture con maggiori opportunità di arrampicata e rifugio
Ideale da combinare con sughero, radici, pietre e substrati
Aiuta a definire le zone (ad es. secco/bagnato, livelli, barriere visive)
Confezione da 3 kg per progetti da piccoli a medi
Un terrario strutturato di alta qualità è più di una semplice decorazione: crea sicurezza, stimoli al movimento e aree definite per i vostri animali. Shroomroom TropicalClay™ è un'argilla naturale con cui potete modellare e valorizzare in modo mirato e funzionale l'interno del vostro terrario.Che si voglia modellare una parete posteriore dall'aspetto naturale, integrare dei nascondigli o strutturare il substrato in modo da ottenere terrazze e bordi stabili – TropicalClay™ vi offre il controllo del layout. Soprattutto in allestimenti naturali o bioattivi, trarrete beneficio dalla possibilità di modellare forme, transizioni e barriere con assoluta precisione.
Per allevatori esigenti questo è un chiaro vantaggio: livelli aggiuntivi, grotte e schermature visive possono ridurre lo stress, incentivare il comportamento esplorativo e avvicinare l’habitat alle esigenze naturali dei vostri animali.Applicazione:Per prima cosa si modella la parete posteriore con TropicalClay secondo le proprie idee. Successivamente si crea il substrato ottimale per il verde con MossBase e, grazie a MossMix composto da muschi asiatici e spore di felce, il terrario si arricchirà di verde.
Consiglio Zoo Roco
Pianificate prima il vostro hardscape: posizionate tubi di sughero, radici o pietre e modellate successivamente transizioni e punti di stabilizzazione con TropicalClay™. Così nascono strutture robuste dall’aspetto naturale. Posizionate i rifugi in modo che i vostri animali possano approfittare sia di privacy che di diversi microclimi (più caldo/più fresco, più secco/più umido).
I clienti hanno cercato: Argilla per terrario, argilla modellabile terrario, argilla per parete posteriore terrario, progettare parete posteriore terrario, terrascaping, materiale bioattivo terrario, costruire grotte terrario, clay terrarium, argilla naturale terrario
Confezione doppia Piastra Xaxim 45 × 15 × 1,5 cm Parete posteriore naturale per terrari
La confezione doppia Piastra Xaxim 45 × 15 × 1,5 cm è ideale per la realizzazione naturale di terrari, paludari e biotopi umidi. Le piastre sono realizzate in Xaxim naturale e offrono una superficie ottimale per muschi, felci, bromelie e altre piante epifite. Grazie alla struttura porosa, l’umidità viene immagazzinata in modo affidabile e si favorisce un microclima sano.
Base ottimale per la crescita delle piante
Le piastre Xaxim sono particolarmente apprezzate nei terrari della foresta pluviale, poiché le piante attecchiscono facilmente e con il tempo si ricoprono spontaneamente di vegetazione. La superficie ruvida offre una presa sicura e supporta la crescita naturale senza ausili aggiuntivi.
Versatile e facile da montare
Le piastre possono essere utilizzate in modo flessibile come parete posteriore o laterale, per strutturare il terrario o come superficie per l’arrampicata. Possono essere tagliate su misura e fissate con silicone o collante per terrari.
Ideale per terrari tropicali
Grazie all’elevata capacità di assorbimento dell’acqua, le piastre Xaxim contribuiscono a mantenere valori di umidità stabili e creano condizioni ottimali per rettili, anfibi e invertebrati in ambienti caldi e umidi.
Dettagli del prodotto
Fornitura: 2 piastre Xaxim (confezione doppia)
Dimensioni per piastra: 45 × 15 × 1,5 cm
Materiale: xaxim naturale
Ambito di utilizzo: terrario, paludario, vivario
Vantaggi a colpo d’occhio
Aspetto naturale per un allestimento realistico del terrario
Elevata capacità di assorbimento di umidità e acqua
Supporto ideale per piante epifite
Flessibile nell’uso e facile da lavorare
Confezione doppia per superfici più ampie
The Pet Factory Rockoflex 1kg – Marrone scuro per terrari della foresta pluviale
Rivestimento professionale per la progettazione naturale dei terrari
Con The Pet Factory Rockoflex 1kg in marrone scuro, conferite al vostro terrario della foresta pluviale un design realistico e stabile. Questa massa di rivestimento da mescolare con acqua è stata appositamente concepita per il rivestimento di montagne e corsi d'acqua e garantisce una superficie autentica e lucida che può essere perfettamente integrata in qualsiasi terrario.
Caratteristiche del prodotto:
Facile applicazione: la polvere si mescola con l'acqua fino a ottenere una massa spalmabile acquosa e lucida.
Aspetto naturale: crea una superficie realistica per terrari, ideale per la creazione di montagne e corsi d'acqua.
Tempo di asciugatura: dopo circa 15 ore di asciugatura a 20°C di temperatura ambiente, si può proseguire con il rivestimento Elastopur.
Economico e pratico: 1 kg è sufficiente per rivestire una montagna di medie dimensioni con corso d'acqua in un terrario di dimensioni 100x50x50 cm.
Tonalità: il colore marrone scuro è ideale per paesaggi naturali della foresta pluviale e tropicali, così il vostro terrario avrà un aspetto autentico.
The Pet Factory Rockoflex 1kg è la scelta perfetta per gli amanti dei terrari che desiderano offrire ai propri animali una casa realistica, confortevole e decorativa. Con questa massa di rivestimento potete realizzare perfettamente sia strutture montuose che corsi d'acqua, sia dal punto di vista visivo che funzionale.Suggerimento Zoo Roco:Assicuratevi di mescolare accuratamente la polvere Rockoflex con acqua fino a ottenere una massa spalmabile, per garantire un'applicazione uniforme. Applicate la massa in modo che la superficie abbia un effetto acquoso e lucido, importante per la texture e l'aspetto nel terrario. Lasciate asciugare il rivestimento a temperatura ambiente per circa 15 ore prima di procedere con il rivestimento Elastopur.
Repti Planet Coco Background - flessibile, decorativo e ideale per terrari
Il Repti Planet Coco Background è la scelta perfetta per gli amanti dei terrari che vogliono offrire ai loro rettili un ambiente naturale, ideale per l’arrampicata. Realizzato con fibre di cocco naturali, lo sfondo dà al terrario un design accattivante e naturale, offrendo agli animali una generosa superficie di arrampicata che ne aumenta notevolmente la libertà di movimento e lo spazio disponibile. Inoltre, questo pannello posteriore offre la possibilità di posizionare piante o altri elementi decorativi.
Caratteristiche del prodotto:
Flessibile e facile da installare: Il coco background può essere applicato facilmente alle pareti laterali e posteriori dei terrari e offre immediatamente agli animali nuove possibilità di arrampicata e movimento. Ideale per la progettazione di superfici verticali nei terrari.
Favorisce le possibilità di arrampicata: Lo sfondo naturale aumenta il raggio di movimento dei tuoi rettili e crea numerose opportunità di arrampicata. Questo non solo favorisce il comportamento naturale degli animali, ma contribuisce anche al loro benessere.
Ideale per le piante: Il Repti Planet Coco Background è perfetto per il fissaggio di piante come tillandsie, bromelie, orchidee e altre piante rampicanti. Offre alle piante una base stabile e favorisce la loro crescita sana.
Dimensioni personalizzabili: Lo sfondo può essere adattato alle dimensioni desiderate con strumenti da taglio, per adattarsi perfettamente al tuo terrario – ideale per terrari di qualsiasi dimensione.
Installazione senza soluzione di continuità: Per superfici di terrari più grandi, più coco background possono essere posizionati uno accanto all’altro senza che si notino transizioni. In questo modo il tuo terrario avrà un aspetto uniforme e senza soluzione di continuità.Zoo Roco suggerimento:
Assicurati che il Repti Planet Coco Background sia ben fissato nella posizione desiderata all’interno del terrario, per offrire una superficie stabile su cui i rettili possano arrampicarsi. Usa strumenti da taglio per adattare lo sfondo esattamente alle dimensioni del tuo terrario e garantire così una transizione senza soluzione di continuità. Fissa piante rampicanti come tillandsie o orchidee alle fibre di cocco per creare un paesaggio vegetale naturale e attraente.
Repto Deco Pannello in sugheroIl Repto Deco Cork Plate è un elemento decorativo naturale per terrari. Con la sua superficie ruvida e la struttura autentica, offre a rettili e anfibi ideali possibilità di arrampicata e rifugio e conferisce al terrario un aspetto naturale.Ogni pannello è un pezzo unico e presenta una struttura e una colorazione diverse.I pannelli sono disponibili nei formati 30x20cm e 60x30cm. Lo spessore dei pannelli varia tra circa 1,5-2 cm.Il prezzo si intende per pannelloVantaggi:
Prodotto naturale al 100% – pannello di sughero non trattato
Ideale come parete di fondo, superficie di arrampicata o nascondiglio
Leggero & comunque robusto, durevole nel terrario
Favorisce il comportamento naturale di rettili & anfibi
Impermeabile & resistente alla muffa
Facile lavorazione & adattamento alle dimensioni del terrario
Il Repto Deco Cork Plate è versatile: è adatto come rivestimento naturale per il fondo, come superficie di arrampicata per rettili o come rifugio per piccoli animali da terrario. Grazie alla sua struttura irregolare, offre un appiglio sicuro e consente comportamenti naturali come arrampicarsi, strisciare o cercare rifugi.
Poiché il sughero è naturalmente impermeabile e resistente alla muffa, il pannello di sughero può essere utilizzato sia nei terrari desertici secchi che in quelli umidi da foresta pluviale. Grazie al suo peso ridotto, può essere facilmente tagliato e adattato alla dimensione individuale del terrario.
Il Repto Deco Cork Plate non solo valorizza ogni terrario dal punto di vista estetico, ma contribuisce anche attivamente al benessere degli animali.
Consiglio Zoo Roco
Combinare più Repto Deco Cork Plates per creare una parete posteriore completamente naturale. In combinazione con piante vive e radici si crea un biotopo particolarmente attraente e adatto alle esigenze della specie.Si prega di notare che diversi pannelli presentano strutture e colori diversi.Se desiderate ricevere pannelli simili, vi preghiamo di contattarci.Il pannello di sughero può essere utilizzato anche come piano o scala per roditori o anche per uccelli domestici.Adatto anche per decorazioni nell’area abitativa.
I clienti hanno cercato anche: parete posteriore terrario sughero, pannello sughero terrario, decorazione terrario naturale, parete arrampicata rettili, arredamento terrario Svizzera, parete posteriore terrario anfibi, acquistare pannelli decorativi sughero, accessori Repto Deco
🌿 Confezione doppia di fogli Xaxim 30x30x2,5 cmXaxim morbido da piantagione proveniente dalla Nuova Zelanda per terrari.I pannelli Xaxim 30x30x2,5 cm in Xaxim morbido da piantagione sostenibile proveniente dalla Nuova Zelanda sono la scelta ideale per allestimenti di terrari naturali. L'Xaxim, la felce gigante della Nuova Zelanda, offre una base perfetta per la crescita di muschi, felci e altre piante epifite – particolarmente apprezzata per le pareti posteriori dei terrari tropicali.
Grazie alla sua struttura morbida, i pannelli sono particolarmente facili da lavorare e da fissare alle pareti posteriori con silicone per terrari.Innaffiando regolarmente, dopo poco tempo si crea una parete verde e vivace – un vero colpo d'occhio in ogni terrario tropicale.✅ Dettagli del prodotto in sintesi:Dimensioni: 30 x 30 x 2,5 cmMateriale: Xaxim morbido da piantagione proveniente da coltivazione sostenibileApplicazione: Perfetto come parete di fondo o rivestimento laterale del terrarioBiologicamente attivo: Favorisce la crescita di muschi e felci in condizioni di elevata umiditàFacile da montare: Facile da fissare alle pareti posteriori con silicone per terrariConfezione: Senza polvere e sigillato in modo pulito nella confezione da 2 pezzi🌿 Trasforma il tuo terrario in un biotopo tropicale vivente con il palo Xaxim 50x4x4 cm – naturale, sostenibile e visivamente unico.
🌿Confezione doppia di paletti Xaxim 50x4x4 cmXaxim morbido da piantagione proveniente dalla Nuova Zelanda per terrari.Il paletto Xaxim 50x4x4 cm in Xaxim da piantagione sostenibile e morbido proveniente dalla Nuova Zelanda è la scelta ideale per allestimenti di terrari naturali. L'Xaxim, la felce gigante della Nuova Zelanda, offre una base perfetta per la crescita di muschi, felci e altre piante epifite – particolarmente apprezzata per le pareti posteriori dei terrari tropicali.
Grazie alla sua struttura morbida, il paletto è particolarmente facile da lavorare e da fissare alle pareti posteriori con silicone per terrari.Innaffiando regolarmente, dopo poco tempo si crea una parete verde e vivace, un vero e proprio colpo d'occhio in ogni terrario tropicale.✅ Dettagli del prodotto in sintesi:Dimensioni: 50 x 4 x 4 cmMateriale: Xaxim morbido da piantagione proveniente da coltivazione sostenibileApplicazione: Perfetto come parete di fondo o rivestimento laterale del terrarioBiologicamente attivo: Favorisce la crescita di muschi e felci in condizioni di elevata umiditàFacile da montare: Facile da fissare alle pareti posteriori con il silicone per terrariConfezione: Senza polvere e sigillata in modo pulito in confezione da 2 pezzi🌿Trasformate il vostro terrario in un biotopo tropicale vivente con il paletto Xaxim 50x4x4 cm – naturale, sostenibile e visivamente unico.
Repto Palu Foam 100×50×5 cm Struttura della parete posteriore per terrari e paludari
Il Repto Palu Foam nelle dimensioni di 100 × 50 × 5 cm è un pannello posteriore strutturato di alta qualità per la personalizzazione di terrari, paludari o biotopi umidi. Con la sua superficie dall’aspetto naturale, questo modulo in schiuma è ideale come base per pareti posteriori piantumate, cascate o superfici di arrampicata per rettili, anfibi e piante tropicali.
La cosiddetta Dendroplate è dimensionalmente stabile, facile da lavorare e può essere tagliata a misura, forata o modellata. La struttura a pori aperti offre una tenuta ottimale per muschio, piante epifite o colla siliconica – ideale per allestimenti bioattivi.✅ Vantaggi a colpo d'occhio:
Pannello posteriore strutturato per terrario o paludario
Dimensionalmente stabile & versatile – facile da tagliare e adattare
Struttura a pori aperti – ottimale per piantumare o incollare
Adatto per animali rampicanti (ad es. gechi, dendrobati)
Leggero e facile da montare
Ideale per una realizzazione naturale della parete posteriore & layout individuali➼ Possibili applicazioniCome strato drenante: Posiziona la lastra di schiuma sul fondo del terrario per creare uno strato drenante. Questo aiuta a drenare l’acqua in eccesso e impedisce che il substrato si saturi. Utilizza un panno permeabile all’acqua o un materiale filtrante fine sulla lastra di schiuma per impedire che miscele di terra fini penetrino nello strato di schiuma. Come mezzo filtrante: Il Repto Palu Foam può essere utilizzato anche come mezzo filtrante biologico nella parte acquatica di un paludario. La sua struttura aperta permette ai batteri utili di insediarsi facilmente, contribuendo così a una qualità dell’acqua salutare. Per le radici delle piante: la lastra di schiuma offre una superficie stabile sulla quale le radici delle piante possono attecchire. Questo è particolarmente utile per muschi in crescita come il muschio di Giava o di fegato, che ricopriranno rapidamente la lastra di schiuma. Questo contribuisce a un aspetto naturale e a un ambiente di crescita sano. Taglio semplice: La lastra di schiuma può essere facilmente tagliata con un coltello affilato per adattarsi perfettamente al tuo terrario o paludario. Questo la rende una soluzione versatile per diverse applicazioni.💡 Consiglio di Zoo Roco:
Utilizza la Dendroplate come base per giardini verticali o pareti posteriori con corsi d’acqua integrati. In combinazione con muschi, felci e bromelie, si ottiene un effetto giungla naturale che non solo è decorativo, ma migliora anche il clima all’interno del terrario.
Parete posteriore in fibra di coccoTappetino naturale in fibra di cocco per parete posteriore del terrario – resistente, piantabile & ideale per arrampicarsi.Progetta la tua parete posteriore del terrario in modo naturale con questo pregiato tappetino per parete posteriore in fibra di cocco! Perfettamente adatto per terrari secchi e umidi, il materiale mantiene permanentemente la sua forma, è facile da piantare e offre un sostegno ottimale per piccoli e grandi abitanti del terrario.
Poiché la fibra di cocco è un prodotto naturale, il colore può differire leggermente dall'immagine. Con questa soluzione sostenibile create un ambiente naturale e una casa adeguata alle esigenze dei vostri animali!
Dimensioni: 120 × 60
×
ca. 2 cm
Repto Tappetino vegetale per pareti posteriori
piante artificiali
disponibile in due misure60x40 cm25x25 cmtre diversi designCon questi tappeti vegetali per pareti posteriori potrete trasformare rapidamente il vostro terrario in una verde oasi.I pannelli posteriori sono dotati di ventose per il fissaggio al vetro. Se si desidera appendere i tappetini in un terrario di legno, è possibile agganciarli facilmente a viti angolari.Le piante artificiali hanno il vantaggio di rimanere sempre verdi, ma sono anche molto facili da pulire.
Artificial Plant Wall è una parete di piante artificiali con forti
ventose per il fissaggio alle pareti del terrario. Repto Plants sono
riproduzioni realistiche di piante vere e offrono un rifugio naturale
per rettili e anfibi. Sono facili da pulire
e da curare e possono essere utilizzati in combinazione con piante vere.
Petfactory Elastupor
Elastupor è un adesivo appositamente sviluppato, ideale per creare
creare paesaggi e pareti posteriori e laterali nei terrari.
Questo prodotto è privo di solventi e si caratterizza per le sue
eccellenti proprietà di adesione. Dopo l'indurimento, Elastopur è
Elastopur è completamente sicuro per l'uomo e gli animali. per incollare diversi materialiper la costruzione della parete posterioreper sigillare le cascate (impermeabile)mescolato con terra o ghiaia per creare pareti posterioriIl colore di base di Elastopur è grigio e può essere tinto con i colori Reptyflex.Applicazione:Indossare sempre i guanti quando si lavora con essoUn barattolo è sufficiente per circa un metro quadroentro 45 minuti dalla miscelazione
Polimerizzato dopo circa 12 ore e completamente asciutto dopo 12 giorniIntrodurre gli animali solo dopo due settimaneA differenza della resina epossidica, Elastopur rimane leggermente elastico anche dopo l'essiccazione. Ciò significa che non si formano crepe nelle pareti posteriori in caso di urti.
Substrato in fibra di coccoLettiera in fibra di cocco per il vostro terrario La fibra di cocco è un ottimo idratante ed è perfetta per l'ambiente della foresta pluviale. La lettiera di cocco è inoltre completamente priva di fertilizzanti aggiuntivi. La lettiera è stata inoltre sterilizzata a caldo ed è priva di germi e funghi. La lettiera in fibra di cocco si espande leggermente dopo il riempimento e con una confezione da 4,5 litri si ottengono circa 20 litri di lettiera.100 % fibra di cocco biologicaIdeale per i terrari della foresta pluviale
JBL TerraCoco 5 litri
Il substrato è adatto a tutti i tipi di terrario.
Per tutti i tipi di terrario: Substrato naturale a base di scaglie di cocco.
Ricavato dal guscio esterno fibroso della noce di cocco matura.
Effetto naturale di riduzione dei germi.
Riduzione dell'infestazione da muffa
5 litri
Sfondo fotografico 100x50cmQuesto poster è stampato su entrambi i lati e offre un design semplice e molto efficace per la parete posteriore del vostro acquario con motivi attraenti. Un bellissimo paesaggio sottomarino sul fronte e un motivo di rocce sul retro.La pellicola resistente all'acqua viene semplicemente applicata dietro l'acquario. Per ottenere un effetto particolarmente vivace e luminoso, si consiglia il fissaggio con Juwel Poster Fix, da acquistare separatamente.per acquari da 80 × 50 cm a 100 × 50 cmResistente all'acquaBifaccialeCrea un'immagine realistica dell'acquario.Formato poster: 100 × 50 cm
Repto Tappetino vegetale per pareti posteriori
piante artificiali
disponibile in due misure60x40 cm25x25 cmtre diversi designCon questi tappeti vegetali per pareti posteriori potrete trasformare rapidamente il vostro terrario in una verde oasi.I pannelli posteriori sono dotati di ventose per il fissaggio al vetro. Se si desidera appendere i tappetini in un terrario di legno, è possibile agganciarli facilmente a viti angolari.Le piante artificiali hanno il vantaggio di rimanere sempre verdi, ma sono anche molto facili da pulire.
Artificial Plant Wall è una parete di piante artificiali con forti
ventose per il fissaggio alle pareti del terrario. Repto Plants sono
riproduzioni realistiche di piante vere e offrono un rifugio naturale
per rettili e anfibi. Sono facili da pulire
e da curare e possono essere utilizzati in combinazione con piante vere.
Micro terrario VivoVerde con piante carnivoreQuesto micro terrario è una soluzione moderna e compatta per tutti coloro che desiderano prendersi cura facilmente delle piante carnivore a casa – tutto l'anno. Grazie alla luce LED nel coperchio e alla ventilazione regolabile puoi creare condizioni adatte anche in ufficio, appartamento o in piccoli spazi. Ogni terrario è un pezzo unico, adatto a principianti e appassionati – ideale anche come regalo.Informazioni sul prodotto:Micro-terrario incl. 5 piante carnivore (la composizione può variare)
Contenitore in vetro, 2 litri di volume
Coperchio rotondo con illuminazione LED integrata per piante
Ventilazione regolabile per regolare l'umidità interna
Incluso substrato completo per piante carnivore
Con terra vulcanica speciale (per un letto di coltivazione strutturato e arioso)
Ideale per piccoli spazi: appartamento, ufficio, scaffale o scrivania
Favorisce un microclima stabile grazie a luce e umidità regolabile
Perfetto come regalo, subito pronto all'uso e visivamente accattivante
Adatto per principianti (compatto, ordinato) e per collezionisti (decorativo, aspetto unico)La fornitura comprende:
Contenitore in vetro, 2 litri di volumeIlluminazione: 3,8 W lampada per piante, 5 V, intensità luminosa regolabile
Alimentazione: USB-A (consigliato 1000 mA), caricatore non incluso
Attrezzatura: coperchio con LED, ventilazione mobile, substrato per carnivoreIl micro-terrario VivoVerde di Aqua-Art porta il mondo affascinante delle piante carnivore in un formato che si adatta a qualsiasi quotidianità. Che sia a casa, in ufficio o come punto focale sulla madia: il terrario compatto (2 litri) è pensato per i piccoli spazi e permette di prendersi cura delle piante da terrario a casa – indipendentemente dalla stagione. Particolarmente pratico: ogni set è un pezzo unico e quindi funge da piccolo oggetto decorativo vivente.Per garantire condizioni ottimali alle tue piante, il micro-terrario è dotato di un contenitore in vetro e di un coperchio rotondo con illuminazione LED integrata. La lampada per piante a risparmio energetico (3,8 W, 5 V) offre una intensità luminosa regolabile e assicura che le tue carnivore ricevano abbastanza luce anche se la posizione non è direttamente su una finestra soleggiata. Per l'alimentazione si utilizza un alimentatore USB-A sicuro (1000 mA consigliato, non incluso) oppure una porta USB-A del computer.
Un aspetto decisivo per le piante carnivore è il substrato giusto. Per questo il terrario contiene un substrato completo, studiato appositamente per le carnivore, inclusa terra vulcanica speciale. Questo letto di coltivazione aiuta a mantenere l'umidità uniforme e offre una struttura nella quale le piante possono radicare bene. Grazie al coperchio di ventilazione mobile puoi anche regolare l'umidità interna – a seconda di quanto vuoi che sia umido il tuo biotopo. Così promuovi un clima che favorisce la crescita sana.
Il set è adatto sia agli appassionati che desiderano un mini-ecosistema decorativo, sia ai principianti che vogliono iniziare senza grandi preparativi. Riceverai un sistema completo subito utilizzabile con cinque piante carnivore – ideale anche come regalo per chi cerca qualcosa di speciale.Consiglio Zoo Roco:Per mantenere belle le piante a lungo: mantieni stabile l'umidità dell’aria grazie alla ventilazione ed evita forti sbalzi di temperatura direttamente vicino a fonti di calore o in presenza di correnti d’aria. Per le carnivore, se possibile, usa acqua povera di minerali (ad es. acqua piovana o acqua osmotica). In aggiunta, si consiglia il VivoVerde Tropical Rain per la nebulizzazione (disponibile separatamente) – pratico se vuoi aumentare in modo mirato l'umidità nel terrario.
Repty ® flex argilla da modellare bianca (5kg)Repty ® flex è una speciale argilla da modellare che è stata provata e apprezzata per anni, ad esempio per la progettazione di pareti posteriori, grotte di roccia e simili.
Argilla speciale popolare per modellare
per la modellazione di pareti posteriori, grotte rocciose e simili
bianco
può essere colorata con le speciali polveri colorate Repty ® flex-Color
5 kg
Repty ® flex è una speciale argilla da modellare che è stata provata e apprezzata per anni, ad esempio per la progettazione di pareti posteriori, grotte di roccia e simili.Conosciuta anche dal programma televisivo VOX "Wildes Wohnzimmer". A differenza dei prodotti convenzionali, Repty®flex è bianco e può essere completamente colorato secondo le proprie idee utilizzando la speciale polvere colorante Repty® flex-Color, che elimina la necessità di una noiosa verniciatura o di una successiva carteggiatura per la colorazione con Repty®flex ed elimina anche la necessità di rilavorare se un pezzo viene staccato dagli abitanti, poiché il materiale è completamente colorato.
38,90 CHF
❅
❆
❅
❆
❅
❆
❅
❆
❅
❆
❅
❆
Questo sito Web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza possibile. Ulteriori informazioni...