I kokedama sono una tendenza decorativa originaria del Giappone. Le palline di muschio vengono piantate a seconda dell'umore, avvolte con uno spago e appese. Questi vasi di muschio piantato si adattano perfettamente ai terrari e permettono alle piante di crescere. Le palline di muschio possono anche essere attaccate alle pareti posteriori.
Dimensioni S = Ø 9 x H 6,7 cm M = Ø 14,5 x H 9,8 cm L= Ø 19,8 x H 12 cm
Composizione
Raccomandazioni per l'alimentazione
Dettagli tecnici
Informazioni sulle dimensioni
1 di 1 valutazioni
5 di 5 Stelle
Dateci una valutazione!
Condividete la vostra esperienza con il prodotto con altri clienti.
Login
13 gennaio 2025 16:32
Adatto solo per le piante d'appartamento
Molto bello Produkt👍🏻
Ha un aspetto fantastico.
Purtroppo non è adatto ai terrari per serpenti. Possono rimanere impigliati nelle corde quando fanno la tana nella palla.
Vaso di muschio KokedamaProdotto naturaleMuschioper piantarefornito senza piante
I kokedama sono una tendenza decorativa originaria del Giappone. Le palline di muschio vengono piantate a seconda dell'umore, avvolte con uno spago e appese. Questi vasi di muschio piantato si adattano perfettamente ai terrari e permettono alle piante di crescere. Le palline di muschio possono anche essere attaccate alle pareti posteriori.Dimensioni S = Ø 9 x H 6,7 cm M = Ø 14,5 x H 9,8 cmL= Ø 19,8 x H 12 cm
Innaffiatura in flacone spray di ViviVerdeVivoVerde Pioggia tropicale – Irrigazione perfetta per piante carnivoreLa VivoVerde pioggia tropicale è la soluzione ottimale per l'irrigazione naturale e delicata delle vostre piante carnivore. Studiata appositamente per le esigenze di carnivore come le Dionaea, le Drosera e le Nepenthes, questa acqua di alta qualità e priva di minerali offre l'alternativa perfetta all'acqua piovana o all'acqua distillata.Acqua priva di minerali per piante sanePura & priva di minerali – Protegge le radici sensibili da calcare e sostanze dannosePerfetta per carnivore – Ideale per Dionaea, Sarracenia & Nepenthes🌱 Irrigazione delicata & efficaceIrrigazione delicata – Favorisce una crescita sana & previene danni alle radiciFacile da usare – Pronta all’uso, non necessita di miscelazione o filtraggioIstruzioni per l'uso: Controllate l’indicazione
“Umidità” sull’etichetta della pianta ViviVerde: “un punto”: applicare 3 volte
a settimana, “due punti”: applicare almeno 4 volte a settimana,
aumentare la frequenza se necessario. Adattate l’uso della Pioggia Tropicale
alle esigenze delle vostre piante carnivore nel MicroTerrario.
Assicurate un’umidità ottimale nel vostro MicroTerrario, affinché tutte le vostre piante crescano belle
e sane.Con VivoVerde Pioggia tropicale le vostre piante carnivore ricevono esattamente l’acqua a cui sono abituate nel loro ambiente naturale. Favorite la crescita delle vostre carnivore con la migliore cura.
Trixie Sacchetto di mix di sughero (300g)
I pezzi di sughero sono ideali per i terrari di piccole dimensioni o anche come riparo per animali più piccoli.
per decorare il terrario
come riparo
possibilità di arrampicarsi
realizzati al 100% con materie prime rinnovabili
per terrari del deserto e della foresta pluviale
facile da rompere
contenuto: 300g - ca. 10 pezzi
adatto anche per roditori e uccelli
I pezzi di sughero sono un ottimo riparo, ad esempio, per piccole lucertole e gechi, per tarantole e scorpioni ecc. Sono adatti anche per animali da terrario più grandi come decorazione nel terrario. Adatti per terrari del deserto e della foresta pluviale. Facile da rompere.
BioArt Nutri Caps 10 capsule fertilizzanti per piante sane
Le BioArt Nutri Caps sono pratiche capsule fertilizzanti che si inseriscono direttamente nel terriccio BioArt e forniscono sostanze nutritive mirate alle vostre piante. Ogni capsula apporta la quantità ottimale di sostanze nutritive direttamente alle radici – per una crescita sana e piante vigorose.
Dettagli del prodotto:
Contenuto: 10 capsule fertilizzanti
Apporto mirato di sostanze nutritive: Direttamente alle radici
Ottimizzate per il terriccio BioArt: Perfettamente adatte al substrato
Facile da usare: Inserire la capsula nel terriccio e il gioco è fatto
Favorisce crescita vigorosa, foglie sane e fiori robusti
Perché scegliere BioArt Nutri Caps?
La concimazione mirata fa risparmiare tempo, evita la sovraconcimazione e garantisce che le vostre piante ricevano esattamente le sostanze nutritive di cui hanno bisogno. Così restano vitali, sane e forti.
Suggerimento Zoo Roco:
Utilizzate le Nutri Caps subito dopo il rinvaso o quando notate una crescita visibile. In questo modo le vostre piante ricevono le sostanze nutritive proprio quando ne hanno più bisogno.
Felci per il terrario umido
Felci (specie diverse se si ordinano più vasi)
per terrari umidi
Felci molto adatte ai terrari tropicali umidi.
Le piante vengono consegnate da noi ordinate per stock. Non riceverete l'intero assortimento mostrato, ma il numero di vasi che avete ordinato.
Hobby Ventosa universale (regolabile 2 pezzi)
Riscaldatore per acquari
Guida per tubo e cavo
per il fissaggio di decorazioni in terrari e acquari
anche per i beverini di piccoli animali
La ventosa universale può essere utilizzata per fissare riscaldatori per acquari, guide per tubo e cavo, decorazioni nell'acquario o terrario. Oppure anche come fissaggio per beverini di piccoli animali. Contenuto:2 pezzi
Lucky Reptile Fronda di palma / torcia di palma (circa 30-40 cm)Decorazione naturale, arrampicata e nascondiglio: le fronde di palma di Lucky Reptile sono un arricchimento decorativo per terrari secchi e tropicali. Sia che si trovino sul pavimento come nascondiglio, sia che siano leggermente sollevate come elemento strutturale e di arrampicata, si integrano in modo naturale, creano rifugi e sono molto apprezzate da molti animali del terrario.I vantaggi del prodotto in sintesiUso versatile: nascondiglio, strutturazione, elemento di arrampicataAdatto per terrari secchi e tropicaliAspetto naturale: valorizza in modo decorativo il terrarioAmichevole per gli animali: fornisce una copertura e favorisce un ambiente sicuroDimensioni pratiche: circa 30-40 cmIdee per l'usoCome decorazione del pavimento per aumentare la copertura e i luoghi di riposo (ad esempio per gechi, skink, animali giovani)Si aggancia tra le radici/rami come ulteriore via di arrampicataIn ambienti umidi come elemento strutturale naturale per il terrario
Concime Epiphyte's Essentials - Epiphyte's Delight Epiphyte's Delight è stato sviluppato con un obiettivo chiaro: una crescita sana e rapida per le epifite, piante che crescono senza terra. Questa polvere da miscelare contiene un fertilizzante con un contenuto di azoto accuratamente bilanciato che nutre in modo affidabile e sostiene visibilmente le piante.La fonte di azoto è particolarmente importante per tillandsie, orchidee e altre epifite: molti fertilizzanti contengono un'alta percentuale di urea. Il problema: le epifite non possono utilizzare efficacemente l'urea perché questa deve essere prima convertita in forme di azoto utilizzabili dai batteri del suolo, che semplicemente non esistono senza un substrato. Per questo motivo Epiphyte's Delight è stato formulato per contenere principalmente azoto nitrico. Questo è immediatamente disponibile e può essere assorbito e utilizzato direttamente dalle piante: l'ideale per la cura quotidiana e per un forte sviluppo.I vostri vantaggi in sintesiSviluppato appositamente per le epifite (ad esempio tillandsie e orchidee).A prevalenza di azoto nitrico - direttamente disponibile, ad azione rapidaFavorisce una crescita sana e rapida grazie a un apporto equilibrato di sostanze nutritiveAdatto anche ad altre piante - per una rapida crescitaMescolare la polvere con acqua e spruzzare sulle pianteIstruzioni per l'usoQuesto concime non è adatto solo per le epifite, ma può essere utilizzato anche per molte altre piante se è necessaria una risposta rapida alla crescita.
Ciotola per acqua e cibo Repti Rock per il terrarioigienica, robusta e sostenibileState cercando una ciotola per l'acqua per i rettili (o una ciotola per il cibo per il terrario) che sia stabile, facile da pulire e affidabile nel tempo? La ciotola per l'acqua Repti Rock colpisce per il suo aspetto di pietra naturale, è praticamente indistruttibile ed è particolarmente igienica grazie alla sua superficie liscia e non porosa - ideale per rettili, anfibi e invertebrati.I vantaggi in sintesiEstremamente resistente: praticamente "indistruttibile" - fatta per l'uso quotidiano nel terrarioIgienico e facile da pulire: la superficie liscia e non porosa non ospita batteri e può essere pulita rapidamenteSupporto stabile: la ciotola ha meno probabilità di rovesciarsi grazie all'aspetto solido della pietraColori assortiti Disponibile in varie dimensioni: adatta a quasi tutti i terrariProdotto in modo sostenibile: tutte le ciotole per il cibo e l'acqua sono realizzate in plastica riciclata al 100%, per un efficace recupero delle risorseUso versatile: come ciotola per l'acqua, per il cibo o per gli spuntini, la ciotola Repti Rock è ideale per molti animali da terrario, ad esempio draghi barbuti, gechi, serpenti, tartarughe e anfibi.Dimensioni disponibili (altezza x larghezza x lunghezza):XS = 2,5 × 12,7 × 14,0 cmS = 2,5 x 14 x 14 cmM = 3,8 × 14,0 × 16,5 cmL = 6,4 × 17,8 × 22,9 cmXL = 6,4 × 20,3 × 29,2 cmZoo Roco Suggerimento: Se siete indecisi tra due dimensioni, la versione più grande è spesso la scelta migliore: l'acqua rimane disponibile più a lungo e non è necessario riempirla così spesso.Istruzioni per la cura:
Sciacquare regolarmente la ciotola con acqua calda. Se necessario, pulirla con un detergente adatto ai terrari e poi risciacquarla accuratamente.
Shroomroom MossBase 40 g
- per terrari e paludari
Base modellabile per pareti posteriori o grotte ricoperte di muschioShroomroom MossBase è un elemento decorativo e di design naturale in polvere (40 g), sviluppato per creare paesaggi creativi in terrari e paludari. Mescolato con acqua, si ottiene una massa con cui è possibile preparare in modo mirato le superfici asciutte per realizzare aree decorative ricoperte di muschio dall’aspetto realistico.
Proprietà e vantaggi
Polvere decorativa naturale per la creazione di superfici ricoperte di muschio in terrari e paludari
Si mescola con acqua per formare una massa modellabile (tipicamente 40 g di polvere con ca. 80 ml di acqua)
Consistenza unica per preparare le superfici asciutte alla crescita del muschio
Ideale come base, per posizionare in modo mirato spore di muschio e semi di piante
Perfetta per creare sfondi ricoperti di muschio o paesaggi naturalisticiSe desiderate creare scene naturali nel vostro terrario o paludario con superfici di muschio, pareti posteriori ricoperte di vegetazione o transizioni ricche di dettagli, Shroomroom MossBase è uno strumento ben congegnato per la progettazione. Il prodotto viene fornito in polvere e mescolato con acqua fino a ottenere una massa modellabile. Una miscela tipica è 40 g di polvere in circa 80 ml di acqua, il che crea una consistenza facilmente modellabile.
La massa preparata è adatta a preparare superfici asciutte in modo che il muschio possa aderire meglio in seguito e integrarsi in modo decorativo. MossBase diventa particolarmente interessante in combinazione con Shroomroom MossMix: come base, vi aiuta a fissare in modo mirato muschio, felci o materiale sporale sul sottofondo desiderato, per ottenere risultati duraturi e un aspetto naturale e convincente.
Importante per un corretto utilizzo: Shroomroom MossBase è un elemento decorativo puramente ornamentale. Non è un substrato per la crescita delle piante, né un fertilizzante o uno stimolatore di crescita. Usate il prodotto esattamente là dove può dare il meglio di sé: nella creazione di terrari e paludari ricchi di dettagli e dall'aspetto naturale.
Zoo Roco Consiglio
Applicare MossBase in strati sottili e creare transizioni morbide per dare alla superficie un aspetto naturale. Posizionate le aree di muschio preferibilmente nelle zone in cui il vostro allestimento offre il giusto microclima. Per risultati particolarmente realistici, molti creatori di terrario lavorano con una base di MossBase e applicano poi MossMix in modo puntuale invece di coprire tutta la superficie.I clienti hanno cercato: MossBase, Shroomroom MossBase, parete posteriore muschiosa per terrario, modellare superfici muschio, parete di muschio paludario, terrascaping muschio, fissare muschio terrario, MossMix, sfondo ricoperto di muschio
Shroomroom TropicalClay™ 3 kg
Argilla naturale per la modellazione nel terrario
Per pareti posteriori ricche di struttura, grotte e zone stabili del substratoCon Shroomroom TropicalClay™ (3 kg) potete personalizzare il vostro terrario in modo naturale e individuale. L'argilla naturale modellabile è ideale per modellare pareti posteriori, terrazze, grotte, nascondigli o bordi stabili del substrato. Perfetta per gli amanti e intenditori di animali che desiderano combinare funzionalità ed estetica nell'habitat in modo professionale.
Caratteristiche e vantaggi
Materiale naturale per la progettazione del terrario
Ottima modellabilità per pareti posteriori, grotte, bordi e terrazze
Favorisce un habitat ricco di strutture con maggiori opportunità di arrampicata e rifugio
Ideale da combinare con sughero, radici, pietre e substrati
Aiuta a definire le zone (ad es. secco/bagnato, livelli, barriere visive)
Confezione da 3 kg per progetti da piccoli a medi
Un terrario strutturato di alta qualità è più di una semplice decorazione: crea sicurezza, stimoli al movimento e aree definite per i vostri animali. Shroomroom TropicalClay™ è un'argilla naturale con cui potete modellare e valorizzare in modo mirato e funzionale l'interno del vostro terrario.Che si voglia modellare una parete posteriore dall'aspetto naturale, integrare dei nascondigli o strutturare il substrato in modo da ottenere terrazze e bordi stabili – TropicalClay™ vi offre il controllo del layout. Soprattutto in allestimenti naturali o bioattivi, trarrete beneficio dalla possibilità di modellare forme, transizioni e barriere con assoluta precisione.
Per allevatori esigenti questo è un chiaro vantaggio: livelli aggiuntivi, grotte e schermature visive possono ridurre lo stress, incentivare il comportamento esplorativo e avvicinare l’habitat alle esigenze naturali dei vostri animali.Applicazione:Per prima cosa si modella la parete posteriore con TropicalClay secondo le proprie idee. Successivamente si crea il substrato ottimale per il verde con MossBase e, grazie a MossMix composto da muschi asiatici e spore di felce, il terrario si arricchirà di verde.
Consiglio Zoo Roco
Pianificate prima il vostro hardscape: posizionate tubi di sughero, radici o pietre e modellate successivamente transizioni e punti di stabilizzazione con TropicalClay™. Così nascono strutture robuste dall’aspetto naturale. Posizionate i rifugi in modo che i vostri animali possano approfittare sia di privacy che di diversi microclimi (più caldo/più fresco, più secco/più umido).
I clienti hanno cercato: Argilla per terrario, argilla modellabile terrario, argilla per parete posteriore terrario, progettare parete posteriore terrario, terrascaping, materiale bioattivo terrario, costruire grotte terrario, clay terrarium, argilla naturale terrario
Teschi decorativi per acquari o terrari – 7-10 cmMini teschi realistici di EBI
Aggiungete un accento unico al vostro acquario o terrario con i mini teschi realistici di EBI. Questi teschi decorativi non solo conferiscono un tocco mistico al vostro acquario o terrario, ma offrono anche vantaggi pratici per la progettazione. In acquariofilia, i teschi sono adatti per acquari d'acqua dolce o salata. Sono versatili e creano un'atmosfera affascinante.
Aspetto realistico – dettagliati e realistici
I mini teschi di EBI si distinguono per la loro rappresentazione realistica e l’alta qualità della lavorazione. Sono perfetti per l'aquascaping, per vasche a tema o come punto focale in un terrario creativo.
Materiale di alta qualità e sicuro
Realizzati in robusta resina di poliestere, i teschi sono completamente atossici e non pregiudicano in alcun modo l’equilibrio biologico del vostro acquario. La loro sicurezza per i residenti dell’acquario è garantita. Anche in terraristica, i teschi possono essere utilizzati con tutte le specie animali.
I vantaggi in sintesi:Design realistico: Teschi dettagliati che conferiscono all’acquario/terrario un tocco speciale
Materiale atossico: Resina di poliestere sicura per pesci e piante
Uso versatile: Ideali per acquari d'acqua dolce e salata e per terrari
Stabili e durevoli: Lavorazione robusta che mantiene la forma anche sott’acquaCreazione di nascondigli: Perfetti per pesci, gamberetti o piccoli animali da terrarioConsegna assortita: Il motivo non può essere scelto, la consegna avviene in modo assortitoConsiglio Zoo Roco:Utilizzate i mini teschi come accenti eleganti nel vostro acquascape oppure sfruttateli per creare luoghi nascosti dove i vostri pesci possano rifugiarsi. Soprattutto negli acquari con specie di pesci tranquille o schive, i teschi possono fungere da nascondigli che offrono agli animali una sensazione di sicurezza. Grazie al loro aspetto discreto ma marcato, sono anche un vero e proprio punto focale in ogni acquario.
Lucky Reptile Bastone di bambù (2 cm / 1 metro)Questi tubi di bambù naturale sono ideali per arredare i terrari. Sono ideali per arrampicarsi e nascondersi e sono estremamente robusti.Prodotto naturaleDecorazionePossibilità di nascondersi e arrampicarsimolto robustoAdatto ai terrari del deserto o della foresta pluvialeAnche per acquari, paludari o acquaterrariØ 2cm - lunghezza 1mIl tubo di bambù è adatto come nascondiglio per i terrari del deserto o della foresta pluviale. Il bambù può essere utilizzato anche in acquari o plaudari.Prodotto naturale puro - l'immagine è a scopo di visualizzazione - l'articolo può variare nelle dimensioni e nella forma.
The Pet Factory Rockoflex 1kg – Marrone scuro per terrari della foresta pluviale
Rivestimento professionale per la progettazione naturale dei terrari
Con The Pet Factory Rockoflex 1kg in marrone scuro, conferite al vostro terrario della foresta pluviale un design realistico e stabile. Questa massa di rivestimento da mescolare con acqua è stata appositamente concepita per il rivestimento di montagne e corsi d'acqua e garantisce una superficie autentica e lucida che può essere perfettamente integrata in qualsiasi terrario.
Caratteristiche del prodotto:
Facile applicazione: la polvere si mescola con l'acqua fino a ottenere una massa spalmabile acquosa e lucida.
Aspetto naturale: crea una superficie realistica per terrari, ideale per la creazione di montagne e corsi d'acqua.
Tempo di asciugatura: dopo circa 15 ore di asciugatura a 20°C di temperatura ambiente, si può proseguire con il rivestimento Elastopur.
Economico e pratico: 1 kg è sufficiente per rivestire una montagna di medie dimensioni con corso d'acqua in un terrario di dimensioni 100x50x50 cm.
Tonalità: il colore marrone scuro è ideale per paesaggi naturali della foresta pluviale e tropicali, così il vostro terrario avrà un aspetto autentico.
The Pet Factory Rockoflex 1kg è la scelta perfetta per gli amanti dei terrari che desiderano offrire ai propri animali una casa realistica, confortevole e decorativa. Con questa massa di rivestimento potete realizzare perfettamente sia strutture montuose che corsi d'acqua, sia dal punto di vista visivo che funzionale.Suggerimento Zoo Roco:Assicuratevi di mescolare accuratamente la polvere Rockoflex con acqua fino a ottenere una massa spalmabile, per garantire un'applicazione uniforme. Applicate la massa in modo che la superficie abbia un effetto acquoso e lucido, importante per la texture e l'aspetto nel terrario. Lasciate asciugare il rivestimento a temperatura ambiente per circa 15 ore prima di procedere con il rivestimento Elastopur.
Deco Set Deserto
Il LUCKY REPTILE Deco Set Deserto è la perfetta decorazione per terrari per creare un paesaggio desertico realistico ed esteticamente accattivante. Con una selezione di prodotti naturali come rami, cortecce e muschio, consente di allestire il terrario secondo i naturali ambienti desertici. Il set contiene elementi decorativi accuratamente selezionati che offrono una struttura varia e valorizzano visivamente il terrario.
I materiali di alta qualità del set sono facili da pulire e robusti, così potrete godervi la decorazione per molto tempo. Potete disporre il set creativamente secondo le vostre idee e creare così un paesaggio desertico personalizzato per il vostro terrario.
Vantaggi:
Paesaggio desertico naturale: Create un'autentica ambientazione desertica che sia sia esteticamente accattivante che funzionale.
Facile da pulire e durevole: Il materiale naturale assicura una lunga durata ed è facile da pulire.
Possibilità di allestimento versatili: Permette di allestire il terrario in modo creativo e di adattarlo alle vostre idee.
Elementi decorativi vari: Il set contiene diversi elementi decorativi naturali che si combinano facilmente e danno profondità e struttura al vostro terrario.
Adatto alle seguenti specie
Draghi barbuti
Gechi leopardo
Agame
Scinchi
Tarantole deserticole e altri invertebrati
Consiglio Zoo Roco
Abbinate il Deco Set Deserto con la speciale Sabbia del Deserto o Desert Bedding per ottenere un effetto complessivo particolarmente realistico. Integrate con lampade riscaldanti o faretti per ricreare al meglio l'ambiente naturale.
Muschio di sfagno pressato - substrato naturale per terrari, piante e allevamentoIl muschio di sfagno di alta qualità in forma pressata è un substrato naturale, assorbente e versatile da utilizzare nei terrari, per l'allevamento di rettili o anfibi, per la cura delle orchidee e per la messa a dimora di piante tropicali.Disponibile in due pratiche confezioni:150 g - produce circa 12 litri di muschio pronto all'uso500 g - produce circa 40 litri dopo il rigonfiamentoChe cos'è il muschio di sfagno?Il muschio di sfagno, noto anche come muschio di torba, proviene dalle zone umide delle torbiere alte ed è noto per la sua elevata capacità di immagazzinare acqua, l'effetto antibatterico e la capacità di rilasciare l'umidità in modo uniforme per lunghi periodi di tempo. È naturale al 100%, compostabile e privo di additivi chimici.Vantaggi del muschio di sfagno pressato:Imballaggio salvaspazio - ideale per lo stoccaggio e la spedizioneAlta resa - si gonfia fortemente a contatto con l'acquaEccellente ritenzione dell'umiditàAntibatterico - riduce il rischio di muffa e decadimentoPerfetto come riserva di umidità nei terrari, per le incubatrici, i substrati per le piante o le cassette di allevamentoAree di applicazione:Terraristica: come substrato umido per rettili, anfibi, serpenti e gechiCura delle piante: ad es. per orchidee, piante carnivore o piante da appartamento tropicaliAllevamento e crescita: in scatole o contenitori per un ambiente sicuro e umido per cuccioli o uovaAdatto anche come copertura del terreno o come additivo per altri substratiConsiglio per l'uso:
basta versare dell'acqua sul muschio pressato e lasciarlo gonfiare per qualche minuto – ed è già pronto all'uso!
SuperFish Scaping Foam 375 ml – Create paesaggi acquatici naturaliSuperFishScaping Foam (375 ml) è una schiuma poliuretanica di alta qualità e atossica, sviluppata appositamente per la progettazione creativa in acquari, paludari e terrari.
Questa robusta schiuma PUR è ideale per la costruzione di cascate, ruscelli o per la modellazione di fondali 3D.La schiuma si asciuga assumendo una tonalità scura e si integra così in modo particolarmente naturale nell'ambiente circostante – perfetta per allestimenti realistici.Proprietà in sintesi:Contenuto: 375 mlNon tossica e sicura per animali e pianteIdeale per acquari, paludari e terrariPerfetta per cascate, ruscelli e pareti posterioriSi asciuga scura per un aspetto naturaleResistente e dimensionalmente stabile dopo l'indurimentoRealizzate paesaggi acquatici personalizzati e fondali unici con la schiuma Scaping Foam di SuperFish: facile da usare, resistente nel tempo e assolutamente sicura per i vostri animali.
Portaprovette da appendere in legno - per piante o cibo per uccelliQuesto elegante set di provette con supporto in legno è un vero tuttofare per la casa e il giardino. Con le sue quattro provette trasparenti, offre numerose possibilità di utilizzo:Come supporto decorativo per talee, germogli o piccole piante da fiorecome mangiatoia creativa per uccelli nella volieracome supporto per fiori secchiI bicchieri trasparenti sono fissati saldamente in una barra di legno naturale e possono essere facilmente rimossi e puliti. Il cordino di iuta per appenderli conferisce al design un affascinante look rustico e rende il set un vero e proprio richiamo visivo sia sulla finestra, che sulla parete o sul balcone.I vantaggi del prodotto in sintesi:4 vasi per la coltivazione di giovani piante o come mangiatoia per uccelliInclude una spazzola per la pulizia per una facile manutenzioneStruttura da appendere con robusta corda di jutaModanatura in legno dall'aspetto naturale - ideale per qualsiasi internoVersatile - decorativo e funzionaleMateriale: vetro, legno, jutaDimensioni: L 22,2 x P 4,5 x H 13
Che si tratti di un mini giardino o di una creativa mangiatoia per uccelli, questo set di provette unisce funzionalità e design naturale.
Vaso di muschio KokedamaProdotto naturaleMuschioper piantarefornito senza piante
I kokedama sono una tendenza decorativa originaria del Giappone. Le palline di muschio vengono piantate a seconda dell'umore, avvolte con uno spago e appese. Questi vasi di muschio piantato si adattano perfettamente ai terrari e permettono alle piante di crescere. Le palline di muschio possono anche essere attaccate alle pareti posteriori.Dimensioni S = Ø 9 x H 6,7 cm M = Ø 14,5 x H 9,8 cmL= Ø 19,8 x H 12 cm
Trixie Sacchetto di mix di sughero (300g)
I pezzi di sughero sono ideali per i terrari di piccole dimensioni o anche come riparo per animali più piccoli.
per decorare il terrario
come riparo
possibilità di arrampicarsi
realizzati al 100% con materie prime rinnovabili
per terrari del deserto e della foresta pluviale
facile da rompere
contenuto: 300g - ca. 10 pezzi
adatto anche per roditori e uccelli
I pezzi di sughero sono un ottimo riparo, ad esempio, per piccole lucertole e gechi, per tarantole e scorpioni ecc. Sono adatti anche per animali da terrario più grandi come decorazione nel terrario. Adatti per terrari del deserto e della foresta pluviale. Facile da rompere.
Pannelli di sughero per terrariQuesti pannelli di sughero sono pressati completamente piatti e vengono utilizzati per arredare i terrari.Vengono utilizzati come rivestimenti per le pareti posteriori e sono realizzati in sughero naturale.Disponibile in due misure:S = 18 x 8 cm (L x P)M = 26 x 8 cm (L x P)
Exo Terra Terrario Nano (20x20x20xcm)
Progettato da erpetologi europei per piccoli insetti, invertebrati e anfibi
Ventilazione attraverso la finestra frontale
Fondo impermeabile (1)
Telaio inferiore rialzato (2)
Parte superiore in acciaio inox a maglia fine (3)
Serratura per evitare “fughe” (4)
Il coperchio a rete può essere facilmente fissato (5)
Fori richiudibili per tubi e/o cavi (6)
Incavi sul retro per tubi e/o cavi (7)
Adatto per il Compact Top Nano PT2224
20x20x20cm o 20x20x30cm
Il terrario Exo Terra è la casa ideale per rettili e anfibi, progettato da erpetologi europei. Le porte che si aprono sul davanti consentono un facile accesso per l’alimentazione e la cura. Una speciale chiusura impedisce le “fughe” e le porte possono essere aperte indipendentemente l’una dall’altra. La parte superiore in rete metallica a maglia fine e la conseguente buona ventilazione consentono ai raggi UVB e infrarossi di penetrare nel terrario. Per motivi decorativi o di pulizia, può essere facilmente rimossa completamente. Sul retro della parte superiore si trovano su entrambi i lati 5 canaline richiudibili per cavi, per fissare pietre riscaldanti, cascate, sensori ecc. all’interno del terrario. Il fondo del terrario è rialzato, così da poter montare un tappetino riscaldante per riscaldare una parte della superficie di base ingrandita. Le finestre frontali extra alte sono ideali per strati spessi di substrato (per permettere ai rettili di scavare), per punti d’acqua (paludarium) o per montare una grotta per rettili Exo Terra. Lo sfondo realistico è dello stesso colore di tutti gli altri elementi decorativi Exo Terra e offre spazio extra per l’arrampicata.
ATTENZIONE: Gli animali raffigurati NON sono adatti a questa dimensione di terrario!
Sfondo incluso!
Lo sfondo effetto pietra Exo Terra è uno sfondo eccezionalmente realistico, che può essere facilmente tagliato su misura. Crea una casa multidimensionale ideale per rettili arrampicatori o può semplicemente essere utilizzata per abbellire il terrario naturale. Il suo colore e la sua struttura sono gli stessi di tutti gli altri elementi decorativi Exo Terra, per creare un ambiente per terrari perfettamente armonioso, umido o secco.
Rami di sughero Tranchos
I tronchi sono rami raccolti della quercia da sughero e sono ideali per arrampicarsi.
Decorazione naturale e stabile per rettili e serpenti di grandi dimensioni
Tronchi lunghi e ramificati, come quelli cresciuti
Spessore e ramificazione naturali
Adatti per anfibi, rettili, invertebrati, roditori e uccelli
Le forme variano - le immagini sono solo esempi!Disponibili in due lunghezze:S = ca. 50 - 70 cmL = ca. 70 - 90 cm
Substrato VivoVerde per piante carnivoreSubstrato VivoVerde per piante carnivore – Terriccio perfetto per carnivoreIl substrato VivoVerde per piante carnivore è la scelta ideale per tutti gli amanti della Venere acchiappamosche, delle piante a tubo, della drosera e di altre carnivore. Sviluppato appositamente per soddisfare le esigenze naturali di queste piante uniche, questo substrato speciale di alta qualità garantisce una capacità di ritenzione idrica ottimale, una struttura soffice e un basso contenuto di sostanze nutritive – esattamente ciò di cui hanno bisogno le piante carnivore.Perché dovresti acquistare questo substrato da VivoVerde?Perfettamente bilanciato – Miscela di alta qualità di torba e perlite per una permeabilità all’aria idealePovero di sostanze nutritive & pH neutro – Favorisce una sana crescita delle radici e previene il ristagno d’acquaSenza fertilizzanti artificiali – Naturale per una coltivazione adeguata alla specieIdeale per Venere acchiappamosche, piante a tubo, drosera & Co.Con il substrato VivoVerde, le tue piante carnivore cresceranno sane e forti – senza bisogno di altri fertilizzanti.Consiglio Zoo Roco!Le piante carnivore non devono essere piantate nel normale terriccio. Hanno bisogno di un substrato privo di fertilizzanti, poiché in natura queste piante crescono su terreni poveri. Per questo motivo si sono specializzate nella cattura degli insetti per ottenere le sostanze nutritive. Se devi riempire contenitori di grandi dimensioni, puoi usare torba bianca pura.
Orchidea su pezzo di sughero
Dimensioni circa 10x10cm
per i terrari della foresta pluviale
il prezzo è per un'orchidea
sono forniti in diverse specie a seconda dello stock
39,00 CHF
❅
❆
❅
❆
❅
❆
❅
❆
❅
❆
❅
❆
Questo sito Web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza possibile. Ulteriori informazioni...