Klickfix Doggy per scooter a pedali

Articolo n: TB-KO01161

159,90 CHF

Stock: 0

Pronto per la spedizione in 1-2 giorni di imballaggio, tempo di consegna 14 giorni lavorativi

Consegna tra martedì, 5 maggio e mercoledì, 6 maggio
product-image
Ordina direttamente gli accessori degli articoli
da 1.270,00 CHF
da 1.090,00 CHF
1.820,00 CHF
da 1.130,00 CHF
da 1.595,00 CHF
Zahlungsarten
Info sui prodotti "Klickfix Doggy per scooter a pedali"

Klickfix cagnolino per scooter

In questa borsa da manubrio i piccoli amici a quattro zampe fino a max. 7 kg possono viaggiare comodamente e in sicurezza.

Una copertura antivento e antipioggia avvolgibile offre molte possibilità per creare aperture per la luce e l’aria. Lateralmente, se necessario, la borsa può essere chiusa completamente (la copertura scompare nello scomparto extra). L’interno è dotato di cuscino, occhiello sul fondo e guinzaglio regolabile. Ampia tasca frontale per gli oggetti di valore e scomparti laterali in rete. Con maniglia per il trasporto e grande riflettore.
La copertura superiore è completamente rimovibile, così la borsa da trasporto è facile da aprire e da pulire. Senza copertura, la borsa Doggy può essere utilizzata anche come shopper per la spesa quando il cane rimane a casa.

Con staffa in acciaio cromato da agganciare all'adattatore per manubrio. Tenere inoltre conto della portata massima dell'adattatore scelto! (ad esempio, sull’adattatore per attacco manubrio, la portata massima è di soli 5 kg).
NON utilizzare l’adattatore per manubrio KLICKFIX.

Adattatori:
Adattatore per manubrio per attacco fino a 5 kg
Caddy Adapter fino a 7 kg
Adattatore manubrio fino a 7 kg

Composizione
Raccomandazioni per l'alimentazione
Dettagli tecnici
Informazioni sulle dimensioni

0 di 0 valutazioni

Dateci una valutazione!

Condividete la vostra esperienza con il prodotto con altri clienti.


accessori

accessori

Scooter per cani Kostka Tour MAX Dog (G5) modello 2018
Monopattino per cani KOSTKA Tour MAX Dog (G5), Mystic rame o grigio Il monopattino KOSTKA TOUR MAX DOG, perfetto per tutte le attività ricreative con il vostro amico a quattro zampe.Il monopattino è adatto per il fuoristrada.Sia per passeggiate che per escursioni più lunghe, sarete più che soddisfatti delle sue perfette caratteristiche di guida, che si basano principalmente sulla geometria del telaio e sulla innovativa forcella anteriore.Grazie a queste funzioni armonizzate, il KOSTKA TOUR MAX DOG appartiene ai monopattini fino a 150 kg con eccellente maneggevolezza e stabilità, anche alle alte velocità.I mozzi Kostka HK 6524FS sono stati sviluppati appositamente per il monopattino.Alto comfort grazie a un concetto di telaio e forcella più stretti.Anche alle alte velocità potete contare sui freni Shimano 4000 efficienti che, combinati con i pneumatici Schwalbe Black Jack, fermano il cane anche alle alte velocità o su terreni difficili.L’alto comfort di guida è garantito dalle grandi ruote (26/20 pollici) con raggi in acciaio inox sulle doppie camere dei cerchi Dragon.I rinforzi e le speciali saldature che si trovano sul lato inferiore della superficie di corsa garantiscono il rinforzo del telaio e la protezione in caso di contatto con il terreno. Il KOSTKA TOUR MAX DOG, monopattino per adulti 26"/ 20", viene fornito con antenna per bici e un guinzaglio flessibile per cani. Peso del dogscooter:9,8kg Carico massimo del telaio:150kg IMPORTANTE - Cavalletto: il cavalletto NON è incluso nella dotazione standard di Kostka.Se desiderate un cavalletto, vi invitiamo a ordinarlo separatamente! Informazioni per i nostri clienti:Secondo la bfu, per i monopattini valgono le seguenti norme fondamentali:Dispositivi simili ai veicoli (VAS) non possono essere utilizzati sulle strade principali, dove sia vietato il transito ai pedoni o dove vi siano specifici divieti per i VAS, né come giocattolo né come mezzo di trasporto.Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.bfu.ch.

1.270,00 CHF

Kostka Mushing Fun (G5)
Monopattino per cani KOSTKA Mushing Fun (G5), Mystic rame o grigio Monopattino sportivo per mushing e discese fuoristrada.Come suggerisce già il nome del modello, si tratta di uno scooter a pedali per mushers. Sarà altrettanto utile nelle discese o come monopattino per andare a fare attività sportiva con il cane. Questo monopattino ammortizzato ha caratteristiche di guida raffinate che soddisfano anche i piloti più esigenti. L’ampia superficie del poggiapiedi con elementi antiscivolo permette di mantenere entrambi i piedi paralleli. La forcella anteriore ammortizzata garantisce una guida confortevole e sicura in fuoristrada. Grazie alla geometria armonizzata del telaio, avrete sempre il monopattino sotto perfetto controllo. Nello sviluppo del Kostka Mushing Fun, il monopattino da fuoristrada per adulti, Kostka ha pensato in modo specifico anche alle curve strette, per questo il design del telaio è stato realizzato appositamente per consentirvi di affrontare ogni curva con precisione anche a velocità elevate. Per garantirvi sicurezza su ogni terreno e una tenuta perfetta, le ruote sono dotate di copertoni con profilo offroad Schwalbe Nobby Nic 26" e Mad Mike 20".Per una maggiore sicurezza e la protezione del telaio in caso di collisione con irregolarità, la parte inferiore della superficie di corsa è dotata di speciali saldature e rinforzi. Questi elementi non solo proteggono il telaio, ma ne aumentano anche la rigidità. L’interasse allungato offre maggiore comfort e spazio sufficiente per la spinta del conducente. I cerchi a doppia camera e i mozzi KOSTKA HK 1024 FS su cuscinetti industriali (entrambi sviluppati appositamente per i monopattini) vi consentono di raggiungere la massima velocità. Questo monopattino da fuoristrada e downhill è dotato di potenti freni Shimano V-Brake 4000.Il monopattino viene fornito con antenna per bici e corda di trazione con ammortizzatore di strappo. Peso del monopattino per cani:12,9kg Carico massimo del telaio:150kg Doti di guida:su strada: Sufficientefuoristrada: Eccellentein città: Insufficiente Tipo di valvola del tubo interno: Auto, Moto IMPORTANTE - Cavalletto laterale: Il cavalletto laterale NON è compreso nella dotazione standard Kostka.Se desiderate un cavalletto, vi preghiamo di ordinarlo separatamente! Informazioni per i nostri clienti:Secondo l’UPI per i monopattini valgono le seguenti normative di base:I dispositivi simili ai veicoli (VAS) non possono essere utilizzati sulle strade principali, dove vige il divieto per i pedoni o dove esistono divieti speciali per i VAS, né come giocattoli né come mezzi di trasporto.Per ulteriori informazioni vi preghiamo di consultare il sito www.bfu.ch.

1.090,00 CHF

Kostkae da cane Raptor in rosso (G5)
Kostka Raptor DOG G5 in rosso Monopattino fuoristrada per condizioni estreme! L’Kostka Raptor ti accompagnerà perfettamente su sentieri forestali ed è anche un eccellente scooter da discesa per qualsiasi superficie. Questo robusto monopattino è il partner ideale per qualsiasi tempo. Questo monopattino fa un’ottima figura anche sulla neve. Il Raptor è, a parte suo fratello maggiore Monster, più facile da controllare. Il Raptor è adatto al downhill, mushing e adrenalina pura su ogni tipo di terreno. Per una guida sicura fuoristrada provvedono le ruote mostruose con pneumatici fat ultra larghi da 4 pollici e i mozzi Kostka HK 1532 RS, con perno fisso da 12 mm per una maggiore rigidità. Grazie a queste caratteristiche potrete sfrecciare in discesa come un predatore a caccia. Se volete fermare questo predatore, potete sempre contare sugli intransigenti freni a disco Shimano 615. Il tocco finale è il telaio rinforzato unico del monopattino, ottimizzato per le condizioni più estreme. Con l’Kostka Raptor, potete andare con il vostro cane in qualsiasi terreno. Il Raptor è completamente equipaggiato con antenna per bicicletta e cavo di traino. IMPORTANTE - Cavalletto laterale: il cavalletto laterale NON è incluso nella dotazione standard Kostka.Se desiderate un cavalletto, vi preghiamo di ordinarlo separatamente!Peso del dogscooter:13,6kgCarico massimo del telaio:150kg Informazione per i nostri clienti:Secondo l’upi valgono per gli scooter le seguenti regole di base:Dispositivi simili a veicoli (VAS) non possono essere utilizzati su strade principali, dove è vietato ai pedoni o dove vi sono divieti speciali per i VAS né come giocattolo né come mezzo di trasporto.Per ulteriori informazioni vi preghiamo di consultare www.bfu.ch.

1.820,00 CHF

Monopattino per cani Kostka Tour MAX Fold Dog (G5)
Dogscooter Kostka Tour MAX Fold Dog (G5), Mystic copper Il monopattino viene fornito con un guinzaglio per cani e un'antenna per bici. Il monopattino a pedali Kostka Tour MAX Fold Dog può essere ripiegato, caricato in auto e trasportato in pochi istanti. Questo monopattino pieghevole è dotato di grandi ruote con pneumatici da campo e può essere utilizzato perfettamente su sentieri di campagna e forestali. Per una migliore altezza da terra, è dotato di un anello distanziatore che aumenta l'altezza della superficie di corsa. Tuttavia, di tanto in tanto possono verificarsi delle collisioni, quindi la parte inferiore del telaio è dotata di speciali cuciture saldate che proteggono il monopattino dalle abrasioni e ne aumentano la rigidità complessiva. La somma di queste caratteristiche rende il Tour MAX Fold Dog il monopattino pieghevole perfetto per gli adulti. Grazie al concetto di telaio e forcella più stretti, potrete pedalare in tutta sicurezza. È dotato di mozzi (26/20) con Kostka HK 6524 RS, sviluppati direttamente per gli scooter a pedali. Se volete rallentare o il vostro cane si scatena troppo, potete usare gli affidabili freni Shimano 4000, che si fermano immediatamente. IMPORTANTE - Cavalletto laterale: il cavalletto laterale NON è incluso nella fornitura standard di Kostka.Se desiderate un supporto, ordinatelo separatamente!Guidabilità:su strada: molto buonofuoristrada: Eccellentein città: Molto benePeso del monopattino per cani:10,5 kgMassimo. Carico del telaio:150 kgInformazioni per i nostri clienti:Secondo l'upi, per gli scooter valgono le seguenti regole di base:I dispositivi simili ai veicoli (VAS) non possono essere utilizzati come giocattoli o come mezzi di trasporto sulle strade principali, dove è vietato il passaggio dei pedoni o dove esistono divieti speciali per i VAS.Per maggiori informazioni, visitate il sito www.bfu.ch.

1.130,00 CHF

Kostka Mushing Pro (G5)
Kostka Mushing Pro G5, monopattino per cani, modello 2018 Monopattino a pedali per mushing e discese estreme. Con il monopattino a pedali Kostka Mushing Pro potrete sempre spingervi ai limiti, ma in modo confortevole, veloce e preciso. Che siate soli o con i vostri amici a quattro zampe pronti per un'avventura senza confini, questo monopattino non vi deluderà mai. Non è solo un monopattino ideale per il mushing, ma è anche ottimizzato per corse veloci su terreni impegnativi e discese estreme senza cane. Se quindi percorrete la polverosa strada forestale piena di radici e rocce, o scendete a tutta velocità lungo il pendio, il monopattino Kostka Mushing Pro emetterà solo un delicato ronzio.In condizioni difficili potrete beneficiare delle caratteristiche di guida affinate, che sono eccellenti grazie alla precisa combinazione di dettagli. I componenti di categoria superiore costituiscono un insieme perfetto sotto forma di questo monopattino fuoristrada, con cui potrete godervi un'esuberanza di divertimento sfrenato.Durante le discese e su terreni sconnessi apprezzerete la geometria adattata, che migliora la maneggevolezza complessiva. Perciò il Kostka Mushing Pro appartiene ai monopattini offroad più agili e versatili. La forcella anteriore ammortizza anche i terreni più difficili, così ogni corsa si trasforma in un confortevole “volo” senza turbolenze indesiderate. Il battistrada antiscivolo ampliato, che consente di stare in piedi con entrambe le gambe, è dotato nella parte inferiore di speciali saldature e rinforzi. Questi elementi proteggono il telaio del monopattino dall'usura e contemporaneamente ne aumentano la robustezza.Il monopattino è dotato di ruote con cerchi Dragon a doppia camera, con mozzi estremamente resistenti Kostka HK 1024 DS, sviluppati appositamente per i monopattini a pedali. Il modello Kostka Mushing Pro è un monopattino con freni a disco Shimano 615. Così potrete fermare anche un Malamute selvaggio, anche in situazioni in cui i cerchi si trovano in un vero bagno di fango. In condizioni estreme potrete affidarvi agli pneumatici premium Schwalbe Nobby Nic 26" e Mad Mike 20".Durante la progettazione del monopattino a pedali Kostka Mushing Pro abbiamo pensato non solo ai conducenti, ma anche ai loro compagni animali. Per legare il cane in modo rapido e sicuro, il monopattino viene fornito con un adattatore flessibile e un guinzaglio. Basta procurarsi una pettorina adatta e si può partire con il proprio cane per un viaggio pieno di gioia. IMPORTANTE - Cavalletto laterale: Il cavalletto laterale NON è compreso nella dotazione standard di Kostka.Se desiderate un cavalletto, vi chiediamo di ordinarlo aggiuntivamente! Maneggevolezza:sulle strade: Sufficientefuoristrada: Eccellentein città: Insufficiente Peso del Dogscooter:12,9kg Carico massimo del telaio:150kg Informazione per i nostri clienti:Secondo l'upi, per i monopattini valgono le seguenti regole di base:Dispositivi simili a veicoli (VAS) non possono essere utilizzati sulle strade principali, nelle aree vietate ai pedoni e nei divieti speciali per i VAS né come giocattolo né come mezzo di trasporto.Per ulteriori informazioni vi chiediamo di consultare www.bfu.ch.

1.595,00 CHF

Prodotti suggeriti

Borsa trasportino con fodera in pelliccia sintetica rosa
Borsa trasportino con fodera in pelliccia sintetica Comoda borsa trasportino per cani da viaggio La borsa trasportino con fodera in pelliccia sintetica è la soluzione ideale per il trasporto sicuro e comodo di cani di piccola taglia. Che si tratti di una passeggiata in città, di un viaggio o di una visita dal veterinario – questa borsa trasportino per cani di alta qualità unisce comfort, funzionalità e design moderno in un accessorio elegante. Accoglienza e comfort per il tuo cane La morbida fodera in pelliccia sintetica all’interno garantisce una piacevole sensazione di comfort e tiene il tuo cane al caldo. L’accogliente rivestimento interno trasmette sicurezza e rende la borsa trasportino un rifugio confortevole per gli spostamenti. Pratica, leggera e adatta all’uso quotidiano Grazie alla lavorazione robusta, la borsa trasportino per cani è stabile e durevole, ma piacevolmente leggera da trasportare. Le maniglie comode permettono una gestione facile nella vita quotidiana. Ideale per cani di piccola taglia fino a un peso di circa 4 kg. Caratteristiche del prodotto in sintesi Fodera in morbida pelliccia sintetica per un elevato comfort Lavorazione robusta e di alta qualità Leggera per un trasporto confortevole Adatta per cani di piccola taglia Ideale per l’uso quotidiano, i viaggi e le visite dal veterinario

99,00 CHF

Scatola da trasporto Atlas
Box da trasporto Atlas Open Viaggiare in sicurezza con il vostro animale domestico La box da trasporto Atlas Open è una soluzione stabile e pratica per il trasporto di cani, gatti e altri piccoli animali. Grazie alle ampie aperture, offre una ventilazione ottimale e permette una buona visuale verso l’esterno. La box da trasporto Atlas Open è ideale per visite dal veterinario, viaggi o per un trasporto sicuro nella vita di tutti i giorni ed è disponibile nelle misure 20 e 30. Atlas 20 Open: 8 kg | 23,5x26 cmAtlas 30 Open: 12 kg | 28,5x30 cmCaratteristiche del prodotto – in sintesiBox da trasporto stabile per cani, gatti e piccoli animaliDisponibile nelle misure 20 e 30Buona ventilazione grazie alle aperture lateraliSistema di porta sicuro per un trasporto senza stressMateriale plastico robusto e durevoleFacile da pulire e facile da mantenereManiglia per un trasporto confortevole La box da trasporto Atlas Open convince per la sua struttura ben studiata e per l’elevata praticità nell’uso quotidiano. La robusta struttura in plastica offre protezione e sicurezza al vostro animale, mentre le ampie aperture di ventilazione garantiscono una circolazione ottimale dell’aria. Così il vostro animale si sentirà a suo agio anche durante i trasporti più lunghi. La misura 20 è ideale per animali di piccola taglia come gatti, cani di piccola taglia o piccoli animali. La misura 30 offre più spazio ed è ottimale per animali di taglia media. Entrambe le varianti sono dotate di una porta robusta che può essere chiusa in modo sicuro. Grazie alla maniglia integrata, la box da trasporto è facile da trasportare. Le superfici lisce permettono una pulizia semplice, rendendo la box da trasporto Atlas Open particolarmente igienica e durevole. Consiglio Zoo Roco Mettete una coperta morbida o un panno che il vostro animale conosce nella box da trasporto per dargli una sensazione di sicurezza. Abituate precocemente il vostro animale alla box così che il trasporto si svolga senza stress.

Da 59,90 CHF

Trixie Be Nordic Borsa
Borsa Be Nordic La Trixie Be Nordic Crossbody-Bag è la borsa ideale per i proprietari di cani che desiderano trasportare comodamente i loro piccoli amici a quattro zampe. Che si tratti di una borsa da trasporto per il tuo cane o di una borsa per dummy per l'addestramento del cane – questa borsa offre molteplici possibilità di utilizzo e convince grazie al suo design ben congegnato. La ampia tracolla imbottita garantisce un elevato comfort di trasporto, anche durante le passeggiate più lunghe. La tracolla è inoltre regolabile in continuo, in modo che tu possa adattare la borsa perfettamente alle tue esigenze. Il peso viene distribuito in modo uniforme, rendendo il trasporto particolarmente piacevole. L'ampio scomparto principale offre uno spazio sicuro per il tuo cane e può essere chiuso con un moschettone. Per una maggiore sicurezza, all'interno è integrato un guinzaglio corto. Un dettaglio pratico: la borsa può essere leggermente aperta su un lato, in modo che il tuo cane possa guardare fuori durante la passeggiata. Inoltre, sono presenti due tasche laterali in cui puoi riporre tutto il necessario per la tua gita – dai bocconcini ai piccoli accessori. Con la Trixie Be Nordic Crossbody-Bag hai sempre a portata di mano tutto ciò di cui hai bisogno per una passeggiata rilassante o una gita con il tuo cane.  

31,90 CHF

Trixie Vario 30
Box da trasporto Vairo 30 La gabbia da trasporto Vairo di Trixie, nelle dimensioni 76x48x51 cm, offre al vostro animale domestico un trasporto sicuro e confortevole.Ideale per viaggi, visite dal veterinario o tragitti più lunghi. Grazie alla struttura robusta e al design ben studiato, garantisce stabilità e sicurezza.Il box ha una ventilazione sufficiente e una pratica porta per un facile accesso. Perfetta per cani e gatti. Rendi più facile il trasporto del tuo animale domestico con la gabbia da trasporto Vairo di Trixie.

109,00 CHF

Borsa frontale con fionda
Borsa frontale a fionda per cani e gatti - 50×25×18 cmCon la pratica borsa frontale Sling in moderno verde oliva o rosa potrete trasportare cani di piccola taglia o gatti in modo sicuro e comodo, direttamente sul corpo.Grazie al metodo di trasporto ergonomico davanti alla pancia, avrete sempre il vostro animale in vista e potrete tenerlo rassicurantemente vicino a voi - ideale per passeggiate senza stress, visite dal veterinario o viaggi. La borsa può essere aperta facilmente dall'alto e offre una circolazione ottimale dell'aria grazie alla finestra a rete integrata. Un'ulteriore tasca in rete all'esterno offre spazio per croccantini, sacchetti per la cacca o altri piccoli oggetti. Il guinzaglio corto integrato garantisce una maggiore sicurezza, evitando che il cane salti fuori.Caratteristiche del prodotto:Dimensioni: 50 × 25 × 18 cm - ideale per cani e gatti di piccola tagliaTrasporto davanti al corpo - per un contatto ravvicinato con l'animale e per la sua sicurezzaPuò essere aperta nella parte superiore - facile da far entrare e uscireCon tasca in rete traspirante e pratica tasca esternaGuinzaglio corto integrato per assicurare l'animaleMateriale in poliestere robusto e di facile manutenzioneColori: Verde oliva chiaro e rosaMateriale: Poliestere Rendete le passeggiate più rilassanti per voi e per il vostro animale domestico, con la borsa frontale Sling dal design accattivante!

19,90 CHF

Suggerimento
Seggiolino per cani per auto
Seggiolino auto per cani con cintura e peluche - sicuro, comodo e praticoIl seggiolino per auto per cani con cintura di fissaggio offre al vostro amico a quattro zampe un viaggio sicuro e confortevole in auto. Grazie ai passacintura integrati, il vostro cane può essere allacciato direttamente (per questo vi consigliamo la cintura di sicurezza) – per la massima sicurezza durante il viaggio. Il morbido rivestimento in peluche offre un comfort extra ed è, se necessario, rimovibile e facile da pulire. Grazie alle pratiche tasche esterne per guinzaglio, snack o giocattoli, tutto l’indispensabile è a portata di mano e il vostro cane è sempre vicino a voi.Dopo il viaggio, il seggiolino per cani può essere facilmente ripiegato e riposto per risparmiare spazio. Il robusto materiale in poliestere è resistente, facile da pulire e ideale per i viaggi.I vantaggi in sintesi:✅ Tenuta sicura in auto grazie alle robuste cinghie di fissaggio✅ Occhielli per la cintura di sicurezza per allacciare il cane in modo sicuro✅ Accogliente inserto in peluche di orsetto rimovibile✅ Ripiegabile per risparmiare spazio✅ Spazio aggiuntivo per riporre i bagagli grazie alle pratiche tasche esterne✅ Realizzato in poliestere resistente e di facile manutenzioneDettagli del prodotto:Materiale: poliestere, inserto in peluche (rimovibile)Colore: grigio/neroDimensioni: 56 × 37 × 36 cmCarico massimo: fino a 10 kg

89,00 CHF

Borsa da trasporto per cani e gatti
Vetreska Violet Pet Carrier - Elegante borsa da viaggio per animali domestici per il comfort e l'eleganza in viaggioTrasformate ogni viaggio in un'esperienza di stile - con il trasportino per animali Vetreska Violet, la combinazione perfetta di funzionalità, comfort e design di tendenza.Questa borsa da trasporto alla moda per cani e gatti di piccola taglia è stata sviluppata appositamente per offrire al vostro animale domestico un'esperienza di viaggio sicura, ariosa e accogliente, attirando al contempo l'attenzione di tutti.💜 La moda incontra la funzionalitàIl trasportino Vetreska nell'iconico colore "Violet" è più di un semplice trasportino: è una vera e propria dichiarazione di moda. Con la sua struttura robusta, i materiali di alta qualità e le finiture eleganti, combina un design moderno con un'attenzione particolare agli animali domestici.🐾 Interno confortevole con funzione di espansioneGrazie agli scomparti laterali espandibili, i piccoli animali domestici godono di una maggiore libertà di movimento e di spazio per distendersi. Il design ben studiato garantisce viaggi rilassati, sia in auto che in treno o in aereo. 💨 Ventilazione ottimale grazie agli inserti in rete Le finestre a rete laterali e superiori garantiscono una circolazione dell'aria ideale. In questo modo il vostro animale domestico rimarrà sempre fresco, calmo e contento, senza accumuli di calore o fastidi.🐶 Morbido all'interno, sicuro all'esternoUn morbido cuscino rimovibile all'interno assicura un confortevole riposo. La parte inferiore traspirante con tessuto a rete regola il clima interno e favorisce una piacevole esperienza di viaggio, ideale per i viaggi più lunghi.💼 Pratico e versatile da trasportareGrazie alla tracolla imbottita e alla maniglia rinforzata, la borsa è comoda da trasportare, sia a spalla che in mano. Il design ben studiato alleggerisce la schiena e le mani in egual misura. 📦 Salvaspazio e pieghevoleDopo il viaggio, il trasportino può essere facilmente ripiegato e riposto in modo compatto: perfetto per la casa o per i viaggi.Dettagli del prodotto:Materiale: PoliestereColore: violaDimensioni del prodotto: Rientrato: 46 x 25 x 30 cm (L x P x A) Esteso: 102 x 25 x 30 cm (L x L x A)Peso netto: 1,5 kgPer piccoli animali domestici fino a 11,3 kg

119,00 CHF

Box di trasporto Gulliver
Scatola di trasporto Gulliver Le nostre scatole da trasporto offrono un trasporto sicuro e confortevole per animali domestici. Che sia per viaggi in auto, aereo o treno – le robuste scatole sono riconosciute da molte compagnie aeree.Con pratiche funzionalità come porte con serratura, maniglie robuste e scomparti separati, rendono ogni viaggio più semplice. Ruote e tappetini disponibili opzionalmente offrono comfort e flessibilità aggiuntivi.Realizzate in plastica resistente in colori moderni, le nostre scatole da trasporto sono la soluzione ideale per viaggi sicuri e rilassati con il vostro animale.Incluso set IATA – riconosciuto dalla maggior parte delle compagnie aereeRobusta porta in metallo con chiusure a scatto bloccabili per la massima sicurezzaPratici scomparti (2 pezzi) per accessoriDotata di maniglia per un trasporto confortevole Ruote disponibili separatamente (art. n.: 3988)Comodi tappetini disponibili separatamente (art. n.: 28646–28649)Realizzata in plastica di alta qualitàColore: grigio chiaro/grigio scuroNota per il posizionamento sicuro: Posizionate la scatola nel bagagliaio contro lo schienale del sedile posteriore e fissate la scatola in modo che non si sposti durante il viaggio.disponibile in due misure:S = 52 x 51 x 72 cm - fino a 18kgM = 58 x 60 x 79 - fino a 25kg

Da 89,90 CHF

Coperta da viaggio Samoa
In viaggio con il cane: la perfetta coperta da viaggio TRIXIE SamoaLa coperta da viaggio TRIXIE Samoa è il compagno ideale per chi ama viaggiare con il proprio cane – sia che si tratti di viaggi, escursioni o campeggio. Questa versatile coperta per cani offre comfort e funzionalità in un unico prodotto.Il materiale robusto non è solo durevole, ma anche liscio e facile da pulire. Grazie alla superficie idrorepellente, lo sporco e l'umidità si eliminano facilmente, rendendo la coperta ideale per l'utilizzo in varie condizioni atmosferiche.La coperta leggermente imbottita offre al tuo cane una comoda superficie su cui sdraiarsi. Nei caldi giorni estivi puoi integrare la coperta da viaggio con un tappetino rinfrescante (non incluso), per offrire al tuo cane un refrigerio extra. Per il tappetino rinfrescante è persino integrata una tasca speciale all'interno della coperta. Un altro vantaggio in viaggio: la TRIXIE Samoa si arrotola rapidamente e si trasporta facilmente grazie a una maniglia. Così tu e il tuo amico a quattro zampe sarete sempre flessibili e pronti per la prossima avventura.Due misure:S = 85 x 70 cmM = 120 x 80 cm

Da 25,90 CHF

Zaino Ava per cani
Zaino per cani Ava in grigio o rosaIl pratico zaino per cani offre ai cani fino a 10 kg un modo comodo e sicuro per essere trasportati in viaggio. Perfetto per passeggiate, viaggi o giri in città: il vostro amico a quattro zampe può stare comodamente seduto, mentre voi lo trasportate senza fatica.può essere utilizzato anche come borsa trasportinoIl rinforzo in metallo garantisce la stabilità dimensionale anche quando viene apertoPuò essere agganciato a un trolleypuò essere aperto dall'alto e dal davanticon tasche esterne con guinzaglio corto integratoPiastra di base rimovibileMateriale: PoliestereDimensioni: 32 × 42 × 20 cm, fino a: 10 kg

39,90 CHF

Suggerimento
Sogni d'oro - Coperta da viaggio
Coperta da viaggio Sweet DreamsLa morbida coperta da viaggio dal design moderno.Sogni d'oro per il vostro cane, ovunque vi troviate! Con la Sweet Dreams coperta da viaggio il vostro amico a quattro zampe potrà rilassarsi ovunque. In pochi secondi aprite le due chiusure in velcro e stendete la morbida coperta in un luogo a vostra scelta. Che siate in hotel o in campeggio - il vostro cane avrà sempre con sé il suo posto preferito.Molti cani evitano pavimenti freddi o duri, con la coperta da viaggio Sweet Dreams offrirete al vostro beniamino il comfort che merita.Questa comoda coperta da viaggio, prodotta in Europa, è realizzata con materiali certificati OEKO-TEX®, sicuri per la salute e rispettosi dell'ambiente.Grazie al pratico manico la coperta può essere trasportata facilmente - sia che sia riposta in auto o agganciata allo zaino.Per evitare che si sporchi, si consiglia di chiudere le chiusure in velcro durante l'uso.La coperta da viaggio Sweet Dreams è disponibile in due misure ideali per cani piccoli e grandi: 75 x 70 cm e 120 x 70 cm. Le zampe sporche non sono un problema, perché il materiale di facile manutenzione può essere semplicemente pulito, spazzolato delicatamente o lavato a 40 gradi con ciclo delicato.Il design Salt & Pepper senza tempo ed elegante, si abbina perfettamente ai vostri outfit. Dimensioni della superficie di riposo:S: 75 x 70 cm M: 120 x 70 cmMateriale: Poliestere Colore: Grigio Consiglio per la pulizia: La coperta da viaggio può essere lavata a 40 gradi con ciclo delicato. Si prega di non utilizzare ammorbidente. La coperta deve essere asciugata all'aria e non in asciugatrice.

Da 35,90 CHF

Suggerimento
Sogni d'oro - letto da viaggio
Letto da viaggio Sweet DreamsIl lettino da viaggio morbido e avvolgente da portare a tracolla. Ideale nella vita quotidiana, durante le gite e in viaggio.Con questo pratico letto a tracolla, avrete sempre con voi il posto preferito del vostro amico a quattro zampe. Che si tratti di un viaggio per visitare gli amici, di una gita di un giorno in treno o di un weekend in montagna, con questo lettino da viaggio il vostro migliore amico avrà sempre un posto dove riposare e rilassarsi.Il lettino da viaggio, prodotto in Europa, è realizzato con materiali certificati OEKO-TEX®, sicuri per la salute e rispettosi dell'ambiente.Grazie alla pratica funzione a tracolla il lettino può essere trasportato senza sforzo - ed è sempre con te. Le zampe sporche non sono un problema, perché il materiale di facile manutenzione può essere semplicemente pulito con un panno, spazzolato o lavato a 40 gradi con ciclo delicato.Il design Salt & Pepper elegante e senza tempo si abbina perfettamente ai tuoi outfit. Dimensioni della superficie di riposo:S: 75 x 70 cm M: 120 x 70 cmMateriale: Poliestere Colore: Grigio Consiglio per la pulizia: Il lettino da viaggio può essere lavato con un ciclo delicato a 40 gradi. Non utilizzare ammorbidente. Il letto deve essere lasciato asciugare all'aria e non in asciugatrice.

Da 44,90 CHF