15,90 CHF
Stock: 0
Pronto per la spedizione in 1-2 giorni di imballaggio, tempo di consegna 10 giorni lavorativi
JR Farm Burro di corteccia con lombrichi 2 kg
Il burro di corteccia a base di burro di arachidi JR FARM fornisce ai nostri uccelli selvatici autoctoni preziose sostanze nutritive e una quantità extra di proteine animali provenienti da gustosi lombrichi. Grazie alla sua consistenza cremosa, il burro di corteccia può essere spalmato individualmente sui tronchi degli alberi o applicato alle mangiatoie, particolarmente adatte sono le crepe presenti nella struttura dell’albero - lasciando quasi senza limiti la vostra fantasia.
Non adatto al consumo umano.
La miscela è priva di sale aggiunto ed è stata sviluppata appositamente per l’alimentazione degli uccelli selvatici. La sua ricetta senza guscio viene raffinata con oli di alta qualità e acquisisce così una consistenza facilmente spalmabile.
Con il valore aggiunto delle proteine animali derivanti dai lombrichi, questo burro di corteccia fornisce energia rapidamente disponibile e non lascia alcun residuo in giardino.
Mangime complementare per tutti gli uccelli selvatici
Composizione: Mais, oli e grassi, arachidi 20,2 %, prodotti da forno, frumento, lombrichi 1 %
Consigli per l'alimentazione: ad esempio, spalmare il burro di corteccia con un coltello sulla corteccia grezza degli alberi o in altre aperture protette e accessibili agli uccelli selvatici.
0 di 0 valutazioni
Login
I clienti hanno acquistato anche
Prodotti suggeriti
I clienti hanno visto anche