JBL WideSet 12/16

  • Set di connessione completo per tubi da 12/16 mm
  • Facilita l'installazione e il collegamento sicuro del tubo
  • Adatto per filtri esterni e tecnologia per acquari
  • Qualità JBL di alta qualità – durevole e a prova di perdite
Articolo n: CO-JB60919.00

9,90 CHF

Stock: 1

Disponibile, tempi di consegna: 1-2 giorni di imballaggio

Consegna tra martedì, 21 aprile e mercoledì, 22 aprile
Zahlungsarten
Info sui prodotti "JBL WideSet 12/16"

JBL WideSet 12/16 - Tubo a getto largo

Set di uscita dell'acqua con tubo a getto largo per filtri interni dell'acquario

  • Adatto per JBL CristalProfi i 60-200 e tutti gli altri con attacco da 12/16 mm.
  • Ritorno dell'acqua ideale dal filtro interno, il cui tubo a getto largo convoglia l'acqua nell'acquario senza espellere troppo CO2
  • Perfetto per acquari piantumati
  • Il tubo a getto largo è regolabile lateralmente
Composizione
Raccomandazioni per l'alimentazione
Dettagli tecnici
Informazioni sulle dimensioni

0 di 0 valutazioni

Dateci una valutazione!

Condividete la vostra esperienza con il prodotto con altri clienti.


Prodotti suggeriti

JBL DigiScan Alarm cuscinetto di ricambio 2 pezzi
Cuscinetto di ricambio JBL DigiScan Perfetto complemento per il vostro sistema di allarme JBL DigiScanIl cuscinetto di ricambio JBL DigiScan è la soluzione ideale per mantenere la funzionalità del vostro sistema di allarme JBL DigiScan. Questi cuscinetti in velcro di alta qualità servono come ricambio per i cuscinetti usurati o sporchi e garantiscono così prestazioni ottimali del sistema di allarme. Facili da installare, garantiscono un utilizzo affidabile e duraturo per monitorare sempre l’ambiente del vostro acquario. Caratteristiche importanti del cuscinetto di ricambio JBL DigiScan: Ricambio affidabile per il vostro sistema DigiScan: Il cuscinetto consente il funzionamento preciso ed efficiente del sistema di allarme JBL DigiScan, così potrete monitorare costantemente i valori del vostro acquario. Tecnologia Velcro di alta qualità: Grazie alla pratica chiusura in velcro, il cuscinetto può essere facilmente e rapidamente fissato al sistema, senza attrezzi o ulteriore sforzo. Compatibile con JBL DigiScan Alarm: I cuscinetti sono stati appositamente sviluppati per l’utilizzo con il JBL DigiScan Alarm e garantiscono una perfetta aderenza. Lunga durata: Questi cuscinetti di ricambio assicurano una lunga durata e prestazioni stabili nel tempo. I vantaggi in sintesi: Ricambio per cuscinetti usurati o sporchi Facile gestione grazie alla chiusura in velcro Compatibile con i sistemi di allarme JBL DigiScan Durata e prestazioni affidabiliSuggerimenti Zoo Roco: Per garantire le prestazioni ottimali del vostro sistema di allarme JBL DigiScan, è consigliabile sostituire regolarmente il cuscinetto di ricambio, soprattutto se risulta usurato o sporco. Assicuratevi che il cuscinetto sia fissato correttamente per garantire una misurazione precisa e un funzionamento affidabile dell’allarme.

3,70 CHF

Crystal Clear Cassetta Flow 100
Cassetta AquaFlow 100 Crystal Clear - 2 pezzi per acqua cristallina dell'acquarioCon la cartuccia SF AquaFlow 100 Crystal Clear otterrete i migliori risultati di filtraggio nel vostro acquario. Questa cartuccia di ricambio di alta qualità è composta da una schiuma filtrante fine e dalla collaudata combinazione Crystal Clear – una miscela di carbone attivoSuperFishe e zeolite.La cassetta rimuove in modo affidabile scolorimenti, ammoniaca e residui organici dall'acqua. Inoltre, aiuta a prevenire la formazione di nitrati e fosfati, due delle principali cause della crescita eccessiva di alghe.Vantaggi della cassetta Crystal Clear:Adatto per SF AquaFlow 100Filtro interno Combinazione di carbone attivo e zeoliteRimuove ammoniaca e scolorimentoPreviene la formazione di nitrati e fosfatiAssicura un'acqua sana e cristallinaRiduce la crescita delle algheContenuto: 2 pezziPer una qualità dell'acqua sempre buona, si consiglia di sostituire regolarmente la cassetta. Ideale per tutti i tipi di acquari d'acqua dolce.

12,90 CHF

Pompa di ricambio SuperFish per Panorama 20/35/50
Pompa di ricambio per Panorama 20/35/50Una pompa di ricambio per l'acquario SuperFish Panorama 20/35/50 Pompa filtro 320 l/h - 5,5 watt

14,90 CHF

Rubinetto aria in metallo 4/6
Rubinetto aria in metallo 4/6Rubinetto d'aria in metallo con tubo flessibile di diametro 4/6 per la regolazione dell'alimentazione dell'aria. Non adatto ai sistemi CO₂ in quanto non sufficientemente stretto.

5,90 CHF

EHEIM Coperchio zu 1215, 2215
EHEIM Coperchio per 1215, 2215

24,00 CHF

Tetratec BF Spugna per filtro biologico 400/600/700
Spugna per filtro biologico Tetratec BF 400/600/700Contenuto: 2 pezzi.La spugna per filtri biologici Tetratec BF, altamente attiva, è stata sviluppata appositamente per i filtri esterni Tetratec EX 400 / EX 600 ed EX 700

15,90 CHF

EHEIM Set diffusori 2 16/22mm
EHEIM Set diffusori 2 16/22 mm per 2026, 2028, 2080 Tubo flessibile 16/22

10,90 CHF

EHEIM Anello di tenuta O-ring per 1048, 2048
EHEIM Anello di tenuta O-ring per 1048, 2048

4,60 CHF

EHEIM Ruota della pompa con asse e bocchettone 125021, 1252, 1253, 2252
EHEIM Ruota della pompa con asse e gommino

22,50 CHF

EHEIM Tubo a ugelli 2213
EHEIM Tubo a ugelli 2213

9,20 CHF

EHEIM Valvola 2048
EHEIM Valvola 2048

4,50 CHF

EHEIM Prolunga 2040-42
EHEIM Prolunga 2040-42

5,20 CHF