JBL ProFlora Set di sensori di pH

Articolo n: JB64651.00

119,00 CHF

Stock: 0

Pronto per la spedizione in 1-2 giorni di imballaggio, tempo di consegna 7 giorni lavorativi

Consegna tra martedì, 7 luglio e mercoledì, 8 luglio
Zahlungsarten
Info sui prodotti "JBL ProFlora Set di sensori di pH"

Sensore di pH JBL ProFlora

Sensore di pH JBL ProFlora - Robusto elettrodo di pH in gel di qualità da laboratorio

  • Adatto alla maggior parte dei dispositivi di misurazione e controllo del pH.
  • Necessario per il JBL pH-Control (non incluso).
  • Con connettore BNC, adatto a molti sistemi.
  • Durata di vita di circa 1 anno.
  • Gli elettrodi non tollerano i medicinali! Per questo motivo, gli elettrodi devono rimanere nella soluzione di conservazione quando si utilizzano farmaci.
Composizione
Raccomandazioni per l'alimentazione
Dettagli tecnici
Informazioni sulle dimensioni

1 di 1 valutazioni

5 di 5 Stelle


100%

0%

0%

0%

0%


Dateci una valutazione!

Condividete la vostra esperienza con il prodotto con altri clienti.


23 settembre 2020 20:05

Avviso chiaro e facile da installare!

Avviso chiaro e facile da installare! Mi sorprende solo sapere che dovrà essere cambiato regolarmente, il che comporta un certo costo.

I clienti hanno acquistato anche

JBL PH Plus
Litro : 100 ml
JBL pH-Plus - condizionatore d'acqua per aumentare i valori di pH di acquari d'acqua dolce e salata Per l'adattamento del valore di pH alle esigenze dei pesci e degli invertebrati in acquari d'acqua dolce e salata Incremento rapido del valore di pH e stabilizzazione mediante aumento della durezza carbonatica Applicazione acqua dolce: dosaggio multiplo a piacere per aumentare la durezza carbonatica al valore desiderato in caso di acqua troppo tenera. Aumento massimo del valore di pH a 8,5 Applicazione acqua salata: regolazione della durezza carbonatica al valore naturale marino di 7 -12°d KH e quindi regolazione del necessario valore di pH di 8,0 - 8,4 1 flacone di pH-/KH-Heber. Applicazione: 10 ml/40 l d'acqua. Determina un aumento di circa 1° dKH Natura a casa - Habitat per pesci e pianteI pesci dovrebbero sentirsi in acquario come in natura. Gli abitanti dell'acqua si sono adattati all'acidità (valore di pH) del loro habitat e dovrebbero trovare condizioni simili anche in acquario. Un valore di pH errato non significa solo stress per gli abitanti dell'acquario, ma può anche essere causa di malattie o ridurre la durata della vita. I condizionatori d'acqua JBL abbassano o aumentano il valore di pH e rendono l'acqua dell'acquario di nuovo adatta ai pesci. Vantaggi dei condizionatori d'acqua JBLIncremento rapido del valore di pH, stabilizzazione mediante aumento della durezza carbonatica.

8,70 CHF

JBL pH-Minus
Variante: 100 ml | Variante (1): 100 ml
JBL pH-Minus - Riduttore di pH / KHJBL pH-Minus abbassa i valori di pH indesideratamente elevati nell'acquario e promuove la salute dei pesci grazie all'estratto naturale di quercia. Preparato privo di fosfati per abbassare in modo sicuro il valore del pH. Ogni influenza sul pH deve essere verificata con un test del pH. Con estratto naturale di quercia. Prima dell'uso, il KH deve essere controllato e regolato a 4 - 8° dKH. (con JBL AquaDur plus) Per controllare il contenuto di calcare nelle pietre (aggiungere alcune gocce di pH-Minus alla pietra: Se si forma della schiuma, significa che è presente del calcare). Il valore ottimale del pH per il mantenimento della maggior parte dei pesci e delle piante d'acqua dolce è nell'intervallo neutro intorno a 7. JBL pH-Minus abbassa i valori di pH indesideratamente alti nell'acquario e promuove la salute dei pesci grazie all'estratto naturale di quercia.

8,70 CHF

Set di filtri EHEIM 1x tappetino pre-filtro 4x vello filtrante a 4+
Tappetino prefiltro e vello filtrante per filtro esterno Eheim 4+ Velli filtranti per la filtrazione meccanica e biologica Il materiale poroso viene attraversato uniformemente dall'acqua e trattiene le particelle di sporco più fini. Il materiale poroso trattiene le particelle di sporco grossolane e fini Da utilizzare una sola volta Sostituire ad ogni pulizia del filtro Tappetini filtranti per la filtrazione meccanica e biologica Il materiale poroso viene attraversato uniformemente dall'acqua e trattiene le particelle di sporco grossolane e più fini.Dopo un breve periodo di messa in funzione, i batteri pulitori si insediano nella schiuma speciale strutturata, garantendo un intenso abbattimento biologico delle sostanze inquinanti. I tappetini sono riutilizzabili più volte. Per la pulizia devono essere semplicemente risciacquati e strizzati, in modo che le colture di batteri non vengano completamente distrutte. Il materiale poroso trattiene le particelle di sporco grossolane e fini Buone condizioni di insediamento per i batteri pulitori Riutilizzabile più volte

19,50 CHF

Eheim filtro medio PhosphateOut
Prodotto filtrante Eheim PhosphateOut Il materiale filtrante Eheim PhosphateOut rimuove i fosfati e garantisce un'acqua non inquinata. Rimuovi fosfati Costituito da un composto di ferro per il filtraggio chimico dell'acqua pH neutro Assicura un'acqua priva di sostanze inquinanti Funziona immediatamente ed efficacemente incl. sacchetto a rete Per acqua dolce e salata 390g Il materiale filtrante è adatto ai filtri esterni Eheim.

24,90 CHF

Easy Life Easystart
Variante (1): 500ml
Easy Life EasyStart - filtro starter Easy Life EasyStart - filtro batteri Easy Start è un filtro starter. Easy Start aiuta a pulire rapidamente l'acqua dell'acquario e a raggiungere valori più stabili, in modo da renderla adatta ai pesci. Easy Start è una combinazione di colture batteriche altamente attive. Questo vettore batterico assicura una moltiplicazione accelerata dei batteri benefici, in modo da evitare, ad esempio, la comparsa di nitriti tossici. Inoltre, contrasta gli effetti dei batteri nocivi e purifica l'acqua dai metalli pesanti e da altre impurità chimiche. Il risultato è un acquario sano con pesci vitali e dai colori intensi. Applicazione:Agitare bene e aggiungere immediatamenteLa torbidità dell'acqua scompare dopo poche oreConservare in luogo fresco e asciutto dopo l'apertura Dosaggio: Giorno 1: 10 ml per 50 litri Giorno 7: 10 ml per 50 litri Giorno 14: 10 ml per 50 litri In caso di problemi con i nitriti: normale dosaggio giornaliero. Dopo il 14° giorno: utilizzare il mezzo filtrante liquido Easy LifeDopo il 14° giorno è possibile utilizzare il materiale filtrante liquido Easy Life per la manutenzione dell'acquario.

Varianti da 9,60 CHF
16,90 CHF

JBL termometro per acquari Diciscan
Termometro JBL Digiscan Misurazione precisa della temperatura per il vostro acquario Il Termometro JBL Digiscan offre una misurazione digitale precisa della temperatura dell’acqua negli acquari. Con un intervallo di misurazione da 0 a 40 °C e una precisione di ±1,0 °C, garantisce che la temperatura del vostro acquario rimanga sempre nell’intervallo ottimale — per il benessere dei vostri pesci e delle vostre piante. Installazione semplice e flessibile L’installazione del termometro JBL Digiscan è semplicissima. Facile da utilizzare grazie all’adesivo in velcro a 2 parti: basta rimuovere la pellicola protettiva e fissare il termometro all’esterno del vetro pulito dell’acquario. Il velcro assicura che il termometro possa essere rimosso e riposizionato in qualsiasi momento. Facile da leggere e preciso Con un’altezza delle cifre di 2 cm, la temperatura può essere letta senza difficoltà. Grazie al display digitale e alla misurazione accurata a incrementi di 0,1 °C, avrete sempre la certezza che il vostro acquario abbia la temperatura ideale. Il termometro viene montato all’esterno dell’acquario, senza immergerlo—lo spessore del vetro non ha importanza. I vantaggi in sintesi: Misurazione precisa: Intervallo di temperatura da 0 a 40 °C a incrementi di 0,1 °C. Installazione semplice: Fissaggio rapido con adesivo in velcro—senza forare. Facile da leggere: Display digitale con cifre alte 2 cm per una lettura chiara. Flessibilità: Rimovibile e facilmente riposizionabile grazie al velcro. Batteria inclusa: 1 batteria AG13 inclusa nella confezione. Perfetto per il vostro acquario Il termometro JBL Digiscan è ideale per acquari di ogni tipo. Offre una misurazione della temperatura rapida e affidabile e si adatta, grazie alle sue dimensioni compatte e alla facilità di montaggio, a ogni vetro d’acquario. Avrete così il pieno controllo sulla temperatura dell’acqua—per animali da acquario sani.Suggerimenti Zoo Roco: Il termometro JBL Digiscan è particolarmente adatto ai proprietari di acquari che cercano una soluzione semplice per monitorare la temperatura dell’acqua. Assicuratevi di pulire regolarmente il termometro sul vetro dell’acquario per ottenere sempre misurazioni accurate.

14,50 CHF

Prodotti suggeriti

Carbo Soda M200
Carbo Soda M200 - Sistema di fertilizzazione a CO₂ per sistemi a soda, inclusa la bombola di soda CO₂.La pratica alternativa ai classici sistemi di fertilizzazione a CO₂.Con il nuovo sistema di fertilizzazione a CO₂ Carbo Soda M200 puoi utilizzare bombole di CO₂ a vite in commercio come fonte di CO₂. Il grande vantaggio: le bombole di CO₂ sono molto diffuse e possono essere sostituite facilmente. Un apporto di CO₂ stabile e costante è fondamentale per una crescita sana delle piante e facilita allo stesso tempo la cura del tuo acquario. In questo modo crei le condizioni ottimali per le tue piante acquatiche e gli abitanti dell'acquario.Set completo per acquari fino a 200 litriAdatto a tutte le bombole di soda standardRiduttore di pressione di precisione in alluminio fresatoControllo dinamico della valvola (DVC) per un'erogazione costante di CO₂Manometro integrato per la visualizzazione della pressione di esercizioIstruzioni di sicurezza - Anidride carbonica (CO₂)N. CE 204-696-9UN 1013 anidride carbonica / 0,425, ADR/RID, cl. 2.2, n. CAS 124-38-9, pressione di prova 250 bar, pressione a temperatura ambiente ca. 60 barGas pressurizzato - può esplodere quando viene riscaldatoProteggere dalla luce diretta del sole, conservare in un luogo ben ventilatoTenere fuori dalla portata dei bambiniManeggiare con cura: non gettare, non aprire con la forzaConservare in un luogo fresco, al riparo da temperature superiori a 50 °C, non conservare in cantineNon inalare la CO₂ - alte concentrazioni hanno un effetto soffocante; ventilare accuratamente le stanze in caso di perdite

199,00 CHF

Diffusore in legno di tiglio
Diffusore in legno di tiglio HOBBY 75 x 15 x 15 millimetri (2 pezzi) Tecnologia per acquari per una aerazione ottimizzata Il Diffusore in legno di tiglio HOBBY garantisce un'efficiente fornitura di ossigeno nel vostro acquario ed è particolarmente indicato per l’uso in acquari marini e con schiumatoi di proteine. Realizzato in pregiato legno di tiglio, questo diffusore convince per la sua qualità durevole e la capacità di produrre finissime bollicine di ossigeno che migliorano la qualità dell'acqua e mantengono stabile il contenuto di ossigeno. Caratteristiche del prodotto: Legno di tiglio di alta qualità: Il legno di tiglio ben stagionato assicura una lunga durata e la formazione di bollicine di ossigeno fini e uniformi. Perfetto per acquari marini: Grazie alle bollicine fini, il diffusore è ideale per l'uso in acquari marini e con schiumatoi di proteine. Facile da usare: Il diffusore può essere collegato direttamente ad un tubo dell’aria e offre una soluzione semplice per l’aerazione. Efficace con elevato fabbisogno di ossigeno: Particolarmente utile durante i trattamenti farmacologici o in caso di aumento delle temperature in estate, quando il fabbisogno di ossigeno dell’acqua è superiore. Il Diffusore in legno di tiglio HOBBY assicura una ventilazione efficace e uniforme, così che il vostro acquario rimanga sempre ottimamente fornito in ogni situazione. Grazie alla sua lunga durata e al rilascio di ossigeno sotto forma di bollicine fini, è la scelta ideale per tutti gli appassionati di acquariologia che attribuiscono grande importanza alla massima qualità dell'acqua.Zoo Roco Consiglio: Assicuratevi di sostituire il Diffusore in legno di tiglio Hobby per garantire una distribuzione uniforme dell’ossigeno. Il diffusore deve essere usato in acquari marini e con schiumatoi di proteine in combinazione con una pompa d’aria adeguata per risultati ottimali. In caso di aumento delle temperature o durante trattamenti farmacologici, il diffusore contribuisce a soddisfare efficacemente l’aumentato fabbisogno di ossigeno dell’acquario.

6,90 CHF

Test a lungo termine Aqua Rebell Check CO₂
CO2 Check di Aqua Rebell - Ricarica per test a lungo termineControllo preciso della CO₂ per il tuo acquarioLa Soluzione per test di CO₂ a lungo termine Aqua Rebell nelle varianti "CO₂-Check – 20 mg per litro" e "30 mg per litro" è adatta a tutti i comuni test di CO₂ a lungo termine e consente un controllo affidabile e a lungo termine del contenuto di CO₂ nell'acquario. Un valore ottimale di CO₂ è fondamentale per la crescita sana delle piante acquatiche e dovrebbe essere monitorato continuamente.Un particolare vantaggio di questa soluzione per test di CO₂ a lungo termine è che la misurazione è indipendente dall'acqua dell'acquario. In questo modo, fattori di disturbo come gli acidi umici non influenzano la determinazione della CO₂, garantendo una misurazione più precisa e non falsata.Misurazione precisa della CO₂ per un acquario sanoControllo affidabile della CO₂ – Previene carenze o sovrasaturazioneDue varianti – 20 mg/l per un contenuto moderato di CO₂, 30 mg/l per piante esigentiFacile da usare – Utilizzabile direttamente con qualsiasi test a lungo termine, nessuna miscelazione necessariaApporto ottimale di CO₂ per una crescita rigogliosa delle pianteFavorisce la fotosintesi – Garantisce un verde intenso e piante saneMigliora l'equilibrio nell'acquario – Favorisce una qualità dell'acqua stabileDurevole & efficiente – Una bottiglia basta per numerosi testCon il CO₂ Check Aqua Rebell 250 ml potete tenere sempre sotto controllo la concentrazione di CO₂ e creare l'ambiente perfetto per le vostre piante d'acquario. Assicuratevi subito il controllo ideale della CO₂ e ottimizzate la crescita delle vostre piante! 🌿💧

17,90 CHF

Cura delle piante Bio CO2 Sistema
Sistema CO2 Bio - facile da usare per il CO2 nell'acquarioIl CO2 è il nutriente più importante per le piante. Senza l'aggiunta di CO2, le piante non si sviluppano in modo ottimale. Il Sistema CO2 Bio è una soluzione semplice che fornisce alle piante nell'acquario CO2 extra. Consigliamo una temperatura ambiente di 20-25 °C per un utilizzo ottimale del prodotto.Migliora la crescita di piante facili e intermedie60 giorni di CO2 a un prezzo contenutoApplicazione sicuraFacile da ricaricare e riciclareIstruzioni per l'usoVersa 300 ml di acqua calda nella bottiglia. Circa 50°C.Metti il tappo senza apertura per l'aria e agita vigorosamente la bottiglia per un minuto o finché il contenuto non è completamente miscelato.Lascia quindi la bottiglia a temperatura ambiente per almeno 24 ore, finché il contenuto non si trasforma in un gel solido.Nel frattempo, metti a bagno il diffusore CO2 in acqua pulita.24 ore dopoAggiungi una porzione di attivatore a 200 ml di acqua tiepida. Max. 35°C.Lascia riposare la miscela per 5 minuti e poi mescola finché l'attivatore si è completamente sciolto nell'acqua.Versa poi il composto nella bottiglia.Inserisci la guarnizione nel tappo con l'apertura per l'aria e posizionalo sulla bottiglia.Collega un'estremità del tubo dell'aria alla bottiglia e l'altra estremità al diffusore CO2.Posiziona il diffusore CO2 nell'acquario.Attendi ora che inizi la produzione di CO2. A seconda della temperatura, ciò richiede solitamente alcune ore.Ora il set è installato e, grazie alla ricarica Activator, si può produrre CO2 per un massimo di 60 giorni.

28,90 CHF

Easy Carbo
Easy Life Carbo Fertilizzante liquido a base di carbonio CO₂: semplice ed efficace. Efficace fertilizzante al carbonio promuove una buona crescita delle piante   La crescita delle piante impedisce la crescita delle alghe aiuta anche contro i cianobatteri Dosaggio: Un acquario poco piantumato: 1 ml per 50 litri al giorno Un acquario densamente piantumato : 1 ml per 25 litri al giorno Il fertilizzante per piante ProFito e il fertilizzante al carbonio EasyCarbo sono la combinazione giusta.EasyCarbo è una fonte di carbonio molto potente ed efficiente per le piante d’acquario. Il carbonio è essenziale per le piante. Il fertilizzante può essere utilizzato per acquari con o senza fertilizzazione aggiuntiva con anidride carbonica. Dopo poche settimane si nota una forte crescita. EasyCarbo aumenta la forza competitiva delle piante contro le alghe e contribuisce allo stesso tempo alla loro riduzione. Il prodotto è ideale per essere combinato con il nutriente per piante ProFito. Le alghe non hanno più scampo Le piante assimilano e crescono molto meglio grazie al carbonio di EasyCarbo. Soprattutto le piante palustri come Cryptocoryne sp. ed Echinodorus sp. reagiscono positivamente, poiché EasyCarbo viene assorbito molto facilmente. Crescono molto più vigorosamente e appaiono più belle e più fitte. La crescita più vigorosa delle piante sommerse e palustri causa la riduzione delle alghe. Le alghe a pennello, le alghe a barba e simili non hanno davvero più scampo. L’utilizzo del fertilizzante completo ProFito e del fertilizzante al carbonio EasyCarbo è la combinazione giusta! Le piante hanno bisogno di più del solo carbonio. Anche gli oligoelementi sono indispensabili. Gli oligoelementi non possono mai essere misurati con precisione e poiché non sappiamo quali oligoelementi siano presenti nell’acqua, ProFito è la soluzione ideale per arricchire l’acqua in modo completo con oligoelementi.

Da 8,90 CHF

ProFlora Bombola di CO2 1200 U - bombola monouso
Bombola monouso di CO2Questa bombola monouso di CO₂ fornisce alle piante dell'acquario il principale nutrimento, l'anidride carbonica (CO₂). Avvitate il raccordo di regolazione della pressione con filettatura interna sulla filettatura esterna (M10x1) delle bombole di alimentazione e l'installazione è completa. La bombola pressurizzata deve essere sempre in posizione verticale finché è in funzione.Contenuto della confezione: bombola monouso, già riempita con 1,2 kg di CO₂, dimensioni: ca. 45 × 10 cm, filettatura M10x1Installazione sempliceIncluso supporto in gomma montato Testato TÜVAltezza totale con riduttore di pressione montato: 37 cmBombola di CO₂ monouso o bombola di CO₂ riutilizzabile?Esistono due diversi tipi di bombole: Le bombole monouso, che vengono smaltite dopo lo svuotamento e riciclate, e le bombole riutilizzabili, che possono essere ricaricate più volte. La ricarica può essere effettuata dai negozi di animali e dalle aziende del gas. Se si vive in una regione in cui il rifornimento è problematico, ad esempio, la bombola monouso è un'alternativa. Se la situazione di ricarica migliora, è possibile convertire il riduttore di pressione monouso in un riduttore di pressione riutilizzabile in 2 minuti avvitando l'adattatore (JBL PROFLORA CO2 ADAPT u-m). Gli acquariofili che vivono su isole, ad esempio, a volte non possono trasportare bombole riutilizzabili piene su traghetti o aerei. In alcuni casi sono consentite le bottiglie monouso! (Controllare sempre con attenzione)Le dimensioni della bombola dipendono spesso dal mobile sottostante in cui si trova la bombola di stoccaggio della CO₂: una bombola monouso da 500 g è alta solo 31 cm (più il riduttore di pressione = 37 cm), una bombola riutilizzabile da 500 g con supporto è già alta 43 cm e una bombola da 2000 g è alta 45,5 cm. In linea di principio, una bombola più grande è ovviamente un vantaggio perché deve essere sostituita o riempita meno spesso.

78,90 CHF

Carbo Night M600 - CO2 fertilizzazione delle piante con
Dennerle Impianto di CO₂ con spegnimento notturnoDennerle MEHRWEG NIGHT M600 - per acquari fino a 600 litri.La CO₂ favorisce una crescita rigogliosa e sana delle piante e regola il valore del pH dell'acqua dell'acquario.Set completo, composto da:     Bombola di CO2 riutilizzabile da 2 kg    Riduttore di pressione di precisione per CO2 Carbo Night con elettrovalvola integrata per lo spegnimento notturno    Valvola di non ritorno speciale per CO2    Tubo speciale per CO2, 2 m    Dispositivo di aggiunta CO2 Flipper con contabolle integrato e sfiato per gas indesiderati    Test a lungo termine per CO2 in vetro Maxi Crystal

499,00 CHF

Carbo Night M400 - Piante fertilizzazione
Dennerle Set di fertilizzazione per piante a CO₂ con spegnimento notturnoDennerle Carbo Power M400 RIUTILIZZABILE - per acquari fino a 400 litri.Set completo, composto da: 500 g di CO2 riutilizzabile Supporto sicuro    Riduttore di pressione di precisione per CO2 Carbo Night con elettrovalvola integrata per lo spegnimento notturno Valvola di ritorno speciale per CO2 Tubo speciale per CO2, 2 m Dispositivo per l'aggiunta di CO2 a pinza con contabolle integrato e sfiato per i falsi gas Test di CO2 a lungo termine in vetro Maxi Crystal

339,00 CHF

Carbo Power M400 - Piante fertilizzazione delle
Dennerle Set di fertilizzanti per piante a CO₂Dennerle Carbo Power M400 RIUTILIZZABILE - per acquari fino a 400 litri.Set completo, composto da: Bottiglia di stoccaggio riutilizzabile da 500 g di CO₂supporto sicuroRegolatore di pressione di precisione per CO₂ Carbo Power con 2 manometri per pressione di esercizio e pressione della bombolaValvola di non ritorno speciale per la CO₂Tubo speciale per CO₂ da 2 mDispositivo di aggiunta di CO₂ Flipper con contabolle integrato e sfiato del gas in bombolaTest di CO₂ a lungo termine in vetro Maxi Cristal

269,00 CHF

ProFlora CO2 Starter Set Bio
JBL Set Bio ProFlora CO2 Starter  - Sistema di fertilizzazione Bio CO2 40 giorni di fertilizzazione naturale a base di CO2: Crescita sana delle piante, meno alghe. Set starter Bio-CO2 per acquari da 30-80 l Installazione semplice: pronto all’uso in pochi minuti Naturale: produzione di CO2 tramite processo di fermentazione biologica, produttivo: produzione costante di CO2 per 40 giorni grazie a sistema tampone istantaneo e a lungo termine, ricaricabile Nessuna bombola a pressione necessaria, tubo speciale resistente alla CO2 Dotazione: sistema di fertilizzazione bio-CO2, ProFlora bio 80 eco, incl. bottiglia di riserva, componente bio, 2 m di tubo speciale CO2, supporto di aspirazione, diffusore Nutrimento per le piante d’acquarioLe piante sane sono importanti per ogni acquario. Le piante forniscono ossigeno vitale per gli abitanti dell’acquario, prevengono la crescita di alghe e rimuovono le sostanze problematiche. Pesci sani = Piante saneLe piante sane prevengono la crescita delle alghe, forniscono ossigeno, rimuovono le sostanze dannose, offrono possibilità di rifugio e riducono i germi patogeni. Per la crescita ottimale delle piante vanno soddisfatti i seguenti bisogni: luce come fonte di energia per la fotosintesi, CO2, nutrienti e oligoelementi come promotori della crescita. I fertilizzanti JBL forniscono alle piante, tramite l’acqua, tutti i principali nutrienti e oligoelementi essenziali. Così, le piante ricevono tutti i nutrienti necessari per l’assorbimento attraverso foglie e radici.

14,90 CHF

Pro Flora Taifun
Pro Flora Taifun VetroArricchimento efficiente di CO₂ per il vostro acquario. Nutrizione ottimale per le piante La giusta quantità di CO₂ nell'acqua è estremamente importante per le piante d'acquario. L'anidride carbonica funge da nutrimento principale per le piante e quindi da promotore della crescita per un pieno sviluppo. Le piante utilizzano il CO₂ per la fotosintesi e quindi forniscono all'acqua ossigeno vitale. Impediscono la crescita delle alghe, rimuovono gli inquinanti, forniscono nascondigli e riducono gli agenti patogeni. Arricchimento efficiente dell'acqua dell'acquario con CO₂: Il diffusore contiene una speciale membrana attraverso la quale la CO₂ si diffonde nell'acqua dell'acquario. Le piccolissime bolle di CO2 si dissolvono in modo eccellente nell'acqua dell'acquario. Diffusore in vetro elegante, piccolo ma molto efficace per sciogliere il CO₂ nell'acqua dell'acquario per una perfetta crescita delle piante. Installazione: collegare il diffusore al tubo per il trasporto di CO₂ (4/6) e fissarlo al vetro vicino al fondo con una ventosa Deflusso uniforme e distribuzione efficace: ceramica speciale per bolle di CO₂ particolarmente piccole, membrana ceramica incorporata Facile da pulire: Mettere il diffusore completo in una soluzione detergente per 24 ore Contenuto della fornitura: 1 diffusore in vetro, 1 ventosa con clip

20,50 CHF

JBL ProFlora u500 - Bottiglia monouso di stoccaggio CO2
Peso: 500g
JBL ProFlora u500 - Bombola di stoccaggio CO2 monouso JBL ProFlora u500 - Bombola di stoccaggio monouso di CO2 per piante sane. Apporto ottimale per piante a crescita rapida e lenta Installazione semplice: avvitare il raccordo di controllo della pressione con filettatura interna posteriore sulla filettatura esterna della bombola di stoccaggio. Visualizzazione della pressione tramite manometro Cartucce monouso pronte per essere riempite di anidride carbonica. Non ricaricabili Massima sicurezza: bombola monouso autoportante. Testata a 165 bar Altezza: 29 cm, Ø 7,5 cm Nutrimento per piante d'acquarioLa salute delle piante è importante per ogni acquario. Le piante forniscono all'acquario ossigeno vitale per gli abitanti, prevengono le alghe e rimuovono le sostanze problematiche. Pesci sani = Piante saneLe piante sane impediscono la crescita delle alghe, forniscono ossigeno, rimuovono le sostanze inquinanti, forniscono nascondigli e riducono gli agenti patogeni. I seguenti requisiti devono essere soddisfatti affinché le piante prosperino: Luce come fonte di energia per la fotosintesi CO2, nutrienti e oligoelementi come promotori della crescita I fertilizzanti per piante JBL forniscono alle piante tutti i principali nutrienti e gli oligoelementi essenziali attraverso l'acqua. In questo modo le piante ricevono tutti i nutrienti di cui hanno bisogno per essere assorbiti dalle foglie e dalle radici.

37,90 CHF

I clienti hanno visto anche

JBL ProFlora sensore di pH+Cal
JBL ProFlora pH-Sensor+Cal - Elettrodo PH con connessione BNC Robusto elettrodo di qualità per JBL pH-Control e altri dispositivi di misurazione e controllo del pH con connessione BNC, incluso liquido per la calibrazione e la conservazione dei sensori di pH Connessione semplice: collegamento dell’elettrodo tramite connessione BNC al relativo dispositivo di misurazione o controllo (non incluso nella fornitura) Ampio tappo protettivo riempito con soluzione di conservazione, albero in plastica e riempimento in gel, adatto a molti sistemi: connettore BNC Testato singolarmente con rapporto di prova individuale, durata: ca. 2 anni Fornitura: elettrodo PH con connessione BNC, pH-Sensor+Cal, incl. soluzione di calibrazione Pesci sani grazie a un valore di pH ottimaleL’acidità determina il valore del pH dell’acqua. Per mantenere la salute dei pesci e delle piante, questo deve essere sempre controllato e adattato alle condizioni. Il valore di pH corretto dipende dalla popolazione di pesci nell’acquario, un valore di pH errato può causare stress e malattie. Collegamento sempliceL’elettrodo di pH viene collegato tramite la connessione BNC al corrispondente dispositivo di misurazione o controllo.- SICURO - L’elettrodo è stato testato con un rapporto di prova individuale e dovrebbe essere sostituito dopo ca. 2 anni. Dispone di un ampio tappo protettivo riempito con soluzione di conservazione.

116,00 CHF