14,50 CHF
Stock: 0
Pronto per la spedizione in 1-2 giorni di imballaggio, tempo di consegna 14 giorni lavorativi
Piedino Proflora per bombola di CO2
Una soluzione semplice per l'utilizzo sicuro delle bombole di CO2.
- Piedino per il supporto sicuro delle bombole di CO2 per acquari
- Facile installazione senza forare
- Per bombole con un diametro di 60 mm
- Utilizzare le bombole di CO2 in posizione verticale. Pericolo quando la bombola viene utilizzata in posizione orizzontale: fuoriuscita incontrollata di CO2 liquido
- Fornitura: 1 piedino in plastica robusta per tutte le bombole di CO2 con diametro di 60 mm
Alimento per le piante d'acquario
Le piante forniscono all'acquario ossigeno vitale per gli abitanti, prevengono la crescita delle alghe, eliminano le sostanze nocive, offrono nascondigli e riducono i germi patogeni. I sistemi di fertilizzazione delle piante con bombole di CO2 forniscono alle piante il principale nutriente CO2 tramite l'acqua. Le piante lo assorbono attraverso le foglie.
Importante: a differenza delle bombole di aria compressa dei sub, le bombole di CO2 devono essere utilizzate in verticale, poiché il gas CO2 diventa liquido sotto pressione. Solo con una bombola in posizione verticale il CO2 liquido non raggiunge la valvola. Pertanto, le bombole di CO2 JBL sono dotate di un piedino "incorporato" oppure la bombola viene posizionata nel piedino acquistabile separatamente.
Installazione semplice
Il piedino JBL offre un supporto sicuro alle bombole di CO2 dei sistemi di fertilizzazione e si installa facilmente senza forare. Il piedino è adatto per bombole con un diametro di 60 mm.
0 di 0 valutazioni
Login
Prodotti suggeriti
I clienti hanno visto anche