Hobby , Guilin Rock 3 ca. 27x15x29 cm

Articolo n: HA-H40114

32,50 CHF

Stock: 0

Pronto per la spedizione in 1-2 giorni di imballaggio, tempo di consegna 14 giorni lavorativi

Consegna tra martedì, 5 maggio e mercoledì, 6 maggio
Zahlungsarten
Info sui prodotti "Hobby , Guilin Rock 3 ca. 27x15x29 cm"

Hobby, Guilin Rock 3 ca. 27x15x29cm

Ideale per la decorazione naturale di acquari e terrari.

Sono facili da pulire e non influiscono sulla qualità dell'acqua.
L'articolo decorativo è molto resistente e ha un aspetto bellissimo in ogni acquario.

per acquari e terrari

  • aspetto naturale
  • non influisce sulla chimica o sulla limpidezza dell'acqua
  • leggero

Sono rocce che riproducono fedelmente quelle naturali, garantendo un aspetto naturale. Poiché sono realizzate in un materiale sicuro e inerte (poliresina), non hanno alcun impatto sulla chimica e sulla limpidezza dell'acqua e sono leggere, prevenendo così possibili danni all'acquario.

Composizione
Raccomandazioni per l'alimentazione
Dettagli tecnici
Informazioni sulle dimensioni

0 di 0 valutazioni

Dateci una valutazione!

Condividete la vostra esperienza con il prodotto con altri clienti.


I clienti hanno acquistato anche

Fogger con digitale timer
Nebulizzatore con timerIl nebulizzatore dispone di un timer per una umidificazione periodica ripetuta. Può anche essere utilizzato con il regolatore di umidità quando è richiesta un'umidità costante. Il contenitore è dotato di una funzione di rifornimento d’acqua per facilitare l’approvvigionamento idrico e la rimozione dello sporco, il che può ridurre la crescita dei batteri.Attraverso la struttura del coperchio aperto, l’acqua può entrare direttamente nel contenitore anche quando il coperchio è chiuso. Il contenitore trasparente da 4 litri con grande capacità può sempre garantire una umidificazione continua, a lungo termine, a condizione che ci sia abbastanza acqua nel contenitore.Il pannello di controllo dispone di tecnologia touch elettronica con tasti sensibili, il che consente una risposta rapida. Il display dispone di tecnologia LED che garantisce un basso consumo energetico e una lunga durata.Il dispositivo è molto silenzioso. La quantità di nebbia può essere impostata su tre livelli, e in caso di mancanza d’acqua l’alimentazione si spegne automaticamente, il che rende il dispositivo molto sicuro e affidabile .Il ventilatore dispone di una funzione di sgancio rapido per un facile accesso, manutenzione e assistenza. L’ingresso dell’aria utilizza una spugna filtrante ai carboni attivi ad alta permeabilità per migliorare efficacemente la qualità dell’aria.Tenere premuto il pulsante della nebbia per attivare la modalità sleep, e premere qualsiasi pulsante per terminare la modalità. L’operazione è semplice e di facile utilizzo.Nebulizzazione regolabile a 3 livelliDisplay a LED di facile letturaProtezione automatica da livello d’acqua bassoTimer digitale integratoFacile da riempire; facile da pulireCompatibile con regolatore di umiditàStruttura esclusiva del tubo flessibile e regolabileIn una confezione Nebulizzatore con timer digitale è incluso: Motore principaleIl serbatoio dell’acqua Coperchio Tubo flessibileVentoseIstruzioni per l’usoDati tecnici:Dimensioni prodotto: 200 x 162 x 277 mm Tensione in ingresso: 100-240V~ 50/60HzPotenza: Max.25WEmissione nebbia: Max.300ml/hGamma controllo CT: 0~4 oreGamma controllo WT: 2~120 minutiRumore: ≤35 decibel

89,00 CHF

Prodotti suggeriti

%
Pietra perforata nera, pietra decorativa per acquari e terrari 7-12cm
Pietra perforata nera, pietra decorativa per acquari e terrari neutro Acquari d'acqua dolce Decorazione per terrari 7-12cm Piccole e preziose pietre forate fatte a mano di colore nero intenso. Le dimensioni più piccole sono realizzate appositamente per la nanoacquariofilia. Ogni pietra è un pezzo unico.

9,90 CHF 19,90 CHF (50.25% risparmio)

BioArt Decorazione Pietre di lava piccole piccole
Decorazione con pietre laviche BioArtArreda il tuo acquario o terrario con le pietre laviche di BioArt!Decorazione per acquari / terrariPerfetta per la progettazione di un acquario naturale o di un terrario naturale. PH neutroFacile da sistemare Fornite in sacchetti da 800g – la forma e la dimensione delle pietre può variare. Un sacchetto contiene circa sette piccole pietre. In combinazione con il legno a nido d'ape BioArt o le pietre drago BioArt le ciotole BioArt possono essere decorate in modo meraviglioso . Trasforma il tuo acquario in un vero e proprio richiamo visivo – con la decorazione in pietra lavica di BioArt. Naturale, elegante e funzionale!

7,50 CHF

BioArt Decorazione Drago Pietra
Decorazione Drachenstein BioArtArredate con le pietre Drachenstein di BioArt il vostro acquario o terrario!Decorazione per acquario / terrarioPerfetta per la realizzazione di un acquascape o terrascape naturale. PH neutroSemplice da sistemare Fornita in sacchetti da 800g - la forma e la dimensione delle pietre possono variare. In un sacchetto sono contenute circa cinque-sette piccole pietre In combinazione con il legno a nido d'ape BioArt o le pietre laviche BioArt le ciotole BioArt possono essere splendidamente decorate . Rendete il vostro acquario un vero e proprio punto focale – con la decorazione Drachenstein di BioArt. Naturale, elegante e funzionale!

7,50 CHF

Suggerimento
Set decorativo di vite e argilla arancione
Set decorativo per acquari - vite e pietre di argillaQuesto set decorativo è adatto per l'allestimento di vasche da aquascaping, vasche da hardscaping o acquari. Il set comprende viti e argilla nei toni dell'arancione. Con facilità riuscirete a creare un paesaggio armonioso e naturale. Indipendentemente dalle dimensioni del vostro acquario, questo set è adatto per un allestimento di base o, nel caso di vasche più piccole, come set per l'allestimento completo. Le viti e i sassi in argilla possono essere utilizzati anche per progettare terrari: che si tratti di terrari umidi o secchi, il set offre una bella base per il design.Grazie a un manuale di istruzioni e ad alcuni suggerimenti per il montaggio, sarete supportati nella vostra creatività e riceverete alcune idee su come utilizzare gli elementi decorativi. Le viti possono anche essere dotate di piante per creare il colpo d'occhio finale nel vostro acquario.Si prega di notare che si tratta di prodotti naturali e che i set sono quindi tutti diversi.Le viti devono essere annaffiate a lungo e molto bene per farle affondare. Un'alternativa è appesantire le viti o fissarle con del silicone. 

35,90 CHF

Suggerimento
Set decorativo di vite e argilla grigia
Set decorativo per acquari - vite e pietre di argillaQuesto set decorativo è adatto per l'allestimento di vasche per aquascaping, vasche per hardscaping o acquari. Il set comprende rampicanti e argilla nei toni del grigio. Con facilità riuscirete a creare un paesaggio armonioso e naturale. Indipendentemente dalle dimensioni del vostro acquario, questo set è adatto per un allestimento di base o, nel caso di vasche più piccole, come set per l'allestimento completo. Le viti e i sassi in argilla possono essere utilizzati anche per progettare terrari: che si tratti di terrari umidi o secchi, il set offre una bella base per il design.Grazie a un manuale di istruzioni e ad alcuni suggerimenti per il montaggio, sarete supportati nella vostra creatività e riceverete alcune idee su come utilizzare gli elementi decorativi. Le viti possono anche essere dotate di piante per creare il colpo d'occhio finale nel vostro acquario.Si prega di notare che si tratta di prodotti naturali e che i set sono quindi tutti diversi.Le viti devono essere annaffiate a lungo e molto bene per farle affondare. Un'alternativa è appesantire le viti o fissarle con del silicone. 

35,90 CHF

Hobby , Fossil Rock 2 ca. 15x6x18 cm
Hobby Fossil Rock 2 (circa 15x6x18cm) Ideale per la progettazione naturale di acquari e terrari. Sono facili da pulire e non influiscono sulla qualità dell'acqua.L'articolo decorativo è molto resistente e ha un aspetto meraviglioso in ogni acquario. per acquari e terrari Aspetto naturale non influisce sulla chimica o sulla limpidezza dell'acqua leggero Si tratta di rocce ispirate alla natura, che garantiscono un aspetto naturale. Essendo realizzate in un materiale sicuro e inerte (poliresina), non hanno alcuna influenza sulla chimica e sulla limpidezza dell'acqua e sono leggere, prevenendo così eventuali danni all'acquario.

19,90 CHF

Hobby, Amman Rock 2 - 30x17x11 cm
Hobby, Amman Rock 2 - 30x17x11cm Ideale per la realizzazione naturale di acquari e terrari. Sono facili da pulire e non influiscono sulla qualità dell’acqua.L’articolo decorativo è molto resistente e appare bellissimo in ogni acquario. per acquari e terrari    • aspetto naturale    • non influisce sulla chimica o limpidezza dell’acqua    • leggeroSono rocce modellate sulla natura che garantiscono un aspetto naturale. Poiché sono realizzate in un materiale sicuro e inerte (poliresina), non hanno alcun impatto sulla chimica e limpidezza dell’acqua e sono leggere, prevenendo così possibili danni all’acquario.

39,90 CHF

Pietre decorative di diaspro rosso
Pietre decorative in diaspro rosso per acquari / terrari Pietre decorative e accumulatori di calore per acquari o terrari per acquari o terrari Decorazione Accumulo di calore Rosso ca. 14cm - può variare leggermente Le pietre decorative sono adatte come decorazione negli acquari o come accumulatori di calore nei terrari. Per la creazione naturale degli habitat.

5,90 CHF

Pietre decorative Zen Pebble
Colori (2): Miscela S - 15 pezzi
Pietre decorative Pebble di SuperFish Pietre decorative per acquari o terrari in vari colori e dimensioni.Con queste pietre potrete aggiungere accenti naturali al vostro acquario o terrario, ovunque vogliate.Le pietre sono naturali e possono differire dalle immagini.Lavare bene con acqua prima di inserire nell'acquario o nel terrario. In varie misure (S = 15 pietre per sacchetto), (M = 5 pietre per sacchetto)

4,90 CHF

Pietra decorativa, legno pietrificato, colorata
Pietra decorativa, legno pietrificato, colorata legno pietrificato multicolore, colori dal bianco al rosso e dal marrone al nero Il nucleo delle pietre è spesso nero. Alcune strutture di legno sono facilmente riconoscibili dagli anelli di crescita. Dimensioni circa 10 cm / Peso 0,8-1,2 kg leggermente calcareo ideale per l'aquascaping

7,90 CHF

Pietra decorativa Cloudy
Peso: +/- 1 kg
Pietra decorativa Cloudy Con questa pietra decorativa di Aqua Della porterete un pezzo di natura nel vostro acquario o terrario. Le pietre sono pezzi unici e possono dunque differire dall'immagine. I colori vanno dal nero intenso fino al bianco e si estendono in lunghe linee attraverso la pietra. Questa pietra decorativa non altera l'equilibrio del vostro acquario - potete sciacquare la pietra Cloudy prima dell'inserimento con acqua. Non utilizzare mai prodotti chimici per la pulizia.  Disponibile in due classi di peso: +/- 1 kg +/- 2 kg

8,90 CHF

Pietra decorativa, pietra a più fori
Dimensioni: S
Pietra decorativa multiforo per acquari & terrari Pietra decorativa, pietra multiforo per paesaggi speciali in acquari o terrariDimensioni:S = 0,8-1,2 kgM = 1,8-2,2kgL = 2-3,5kgXL = < 3,5kg Pietra forata ruvida, pulita ad alta pressione, con molti fori e belle forme per sovrastrutture o come pietre singolecalcarea ideale per l'aquascaping e gli acquari a posatoio adatta anche per terrari - conserva il calore Attenzione! Le pietre sono prodotti naturali. Le pietre hanno tutte un aspetto diverso e può anche accadere che non tutte le pietre abbiano lo stesso numero o la stessa dimensione di fori, a volte solo pochi. Chiediamo la vostra comprensione. Grazie!

5,90 CHF

I clienti hanno visto anche

Fogger con digitale timer
Nebulizzatore con timerIl nebulizzatore dispone di un timer per una umidificazione periodica ripetuta. Può anche essere utilizzato con il regolatore di umidità quando è richiesta un'umidità costante. Il contenitore è dotato di una funzione di rifornimento d’acqua per facilitare l’approvvigionamento idrico e la rimozione dello sporco, il che può ridurre la crescita dei batteri.Attraverso la struttura del coperchio aperto, l’acqua può entrare direttamente nel contenitore anche quando il coperchio è chiuso. Il contenitore trasparente da 4 litri con grande capacità può sempre garantire una umidificazione continua, a lungo termine, a condizione che ci sia abbastanza acqua nel contenitore.Il pannello di controllo dispone di tecnologia touch elettronica con tasti sensibili, il che consente una risposta rapida. Il display dispone di tecnologia LED che garantisce un basso consumo energetico e una lunga durata.Il dispositivo è molto silenzioso. La quantità di nebbia può essere impostata su tre livelli, e in caso di mancanza d’acqua l’alimentazione si spegne automaticamente, il che rende il dispositivo molto sicuro e affidabile .Il ventilatore dispone di una funzione di sgancio rapido per un facile accesso, manutenzione e assistenza. L’ingresso dell’aria utilizza una spugna filtrante ai carboni attivi ad alta permeabilità per migliorare efficacemente la qualità dell’aria.Tenere premuto il pulsante della nebbia per attivare la modalità sleep, e premere qualsiasi pulsante per terminare la modalità. L’operazione è semplice e di facile utilizzo.Nebulizzazione regolabile a 3 livelliDisplay a LED di facile letturaProtezione automatica da livello d’acqua bassoTimer digitale integratoFacile da riempire; facile da pulireCompatibile con regolatore di umiditàStruttura esclusiva del tubo flessibile e regolabileIn una confezione Nebulizzatore con timer digitale è incluso: Motore principaleIl serbatoio dell’acqua Coperchio Tubo flessibileVentoseIstruzioni per l’usoDati tecnici:Dimensioni prodotto: 200 x 162 x 277 mm Tensione in ingresso: 100-240V~ 50/60HzPotenza: Max.25WEmissione nebbia: Max.300ml/hGamma controllo CT: 0~4 oreGamma controllo WT: 2~120 minutiRumore: ≤35 decibel

89,00 CHF