EHEIM Cartuccia filtrante Pickup

Articolo n: EH2615060

5,90 CHF

Stock: 0

Pronto per la spedizione in 1-2 giorni di imballaggio, tempo di consegna 10 giorni lavorativi

Consegna tra mercoledì, 29 aprile e giovedì, 30 aprile
Variante
Zahlungsarten
Info sui prodotti "EHEIM Cartuccia filtrante Pickup"

EHEIM Cartuccia filtrante Pickup

Caratteristiche delle cartucce filtranti EHEIM Pickup 45:

  • La schiuma trattiene meccanicamente le particelle di sporco
  • Le colture batteriche colonizzano i pori
  • Utilizzabile più volte
  • Per la pulizia è sufficiente risciacquare e strizzare
Variante: 45
Composizione
Raccomandazioni per l'alimentazione
Dettagli tecnici
Informazioni sulle dimensioni

1 di 1 valutazioni

5 di 5 Stelle


100%

0%

0%

0%

0%


Dateci una valutazione!

Condividete la vostra esperienza con il prodotto con altri clienti.


1 settembre 2021 23:24

Super

Ottimo prodotto necessario per tutto il mio acquario

Prodotti suggeriti

JBL Crystal COMBIBLOC II
JBL CRISTALPROFI COMBIBLOC II  Filtro di alta qualità per acquari Il JBL CRISTALPROFI COMBIBLOC II è un filtro per acquari innovativo e potente filtro per acquari che garantisce una qualità dell'acqua ottimale. Grazie a spugne filtranti di alta qualità e a un sofisticato sistema di filtraggio multistadio, questo filtro assicura un'efficiente pulizia meccanica, biologica e chimica dell'acqua. Ideale per acquari d'acqua dolce e marina, il CRISTALPROFI COMBIBLOC II garantisce una lunga durata e un funzionamento stabile. Caratteristiche del prodotto: Qualità delle schiume: Tutte le schiume utilizzate da JBL sono state accuratamente testate per verificare l'assenza di sostanze nocive e non rilasciano nell'acqua alcun plastificante dannoso. Ciò garantisce un ambiente sicuro e sano per i vostri abitanti dell'acquario. Pulizia e manutenzione semplici: Per mantenere le spugne filtranti in perfette condizioni, è sufficiente sciacquarle sotto acqua corrente tiepida. Si consiglia la sostituzione delle spugne filtranti circa ogni 6 mesi per mantenere le prestazioni ottimali del filtro. Anche la regolare inoculazione con batteri filtranti (ad es. JBL FilterStart) aiuta a sostenere la depurazione biologica e ad aumentare le prestazioni del filtro. Filtraggio biologico efficiente: Il JBL CRISTALPROFI COMBIBLOC II garantisce una rapida colonizzazione del materiale filtrante con batteri depuratori benefici. L’aggiunta di prodotti come JBL FilterStart riduce il tempo di avviamento a sole 24 ore e favorisce una biologia del filtro rapida e sana. Lunga durata e funzionamento stabile: Il JBL CRISTALPROFI COMBIBLOC II si contraddistingue per la sua durata e affidabilità. La pulizia continua e la ridotta necessità di manutenzione lo rendono la scelta ideale per i proprietari di acquari che puntano su una soluzione di filtraggio a lungo termine. Zoo Roco Suggerimenti: Assicuratevi di pulire regolarmente il JBL CRISTALPROFI COMBIBLOC II risciacquando le spugne filtranti sotto acqua tiepida e, se necessario, inoculandole con JBL FilterStart per favorire la filtrazione biologica. Sostituire le spugne filtranti ogni 6 mesi per garantire una prestazione di filtraggio elevata e costante. Assicurarsi che il filtro sia utilizzato in un'area ben ventilata per garantire una lunga durata e una qualità dell'acqua costantemente buona.

Da 18,90 CHF

Crystal Clear Cassetta Flow 100
Cassetta AquaFlow 100 Crystal Clear - 2 pezzi per acqua cristallina dell'acquarioCon la cartuccia SF AquaFlow 100 Crystal Clear otterrete i migliori risultati di filtraggio nel vostro acquario. Questa cartuccia di ricambio di alta qualità è composta da una schiuma filtrante fine e dalla collaudata combinazione Crystal Clear – una miscela di carbone attivoSuperFishe e zeolite.La cassetta rimuove in modo affidabile scolorimenti, ammoniaca e residui organici dall'acqua. Inoltre, aiuta a prevenire la formazione di nitrati e fosfati, due delle principali cause della crescita eccessiva di alghe.Vantaggi della cassetta Crystal Clear:Adatto per SF AquaFlow 100Filtro interno Combinazione di carbone attivo e zeoliteRimuove ammoniaca e scolorimentoPreviene la formazione di nitrati e fosfatiAssicura un'acqua sana e cristallinaRiduce la crescita delle algheContenuto: 2 pezziPer una qualità dell'acqua sempre buona, si consiglia di sostituire regolarmente la cassetta. Ideale per tutti i tipi di acquari d'acqua dolce.

12,90 CHF

Aqua Flow Cartuccia filtro 100 e 150
Cartuccia Easy Click per Aqua-Flow 100 e Aqua-Flow 150 Acqua cristallina e meno alghe grazie alla cartuccia di ricambio per filtri di SuperFish. Questo modello è progettato per Aqua-Flow 100 e 150.Il filtro Aqua-Flow viene fornito di serie con una cartuccia Easy Click. Questa cartuccia è composta da schiuma filtrante con struttura aperta al 100% e carbone attivo, che rimuove sporco organico, sostanze chimiche e coloranti dall'acqua. Il sistema a scatto Easy-Clean facilita la pulizia del filtro. È possibile sostituire la cassetta del filtro in pochissimo tempo.Sono inclusi 2 pezzi I filtri Aqua-Flow 100 e Aqua-Flow 150 vengono utilizzati negli acquari SuperFish Home 80.

9,90 CHF

EHEIM Cartuccia a carbone attivo
Variante: al 2006 - 2 pezzi Pick up ritiro | Variante (1): al 2006 - 2 pezzi Pick up ritiro
EHEIM Cartuccia a carbone attivo - Cartucce a carbone per la filtrazione adsorbente Per la filtrazione adsorbente – cioè per la rimozione di inquinanti chimici (cloro, residui di farmaci, ecc.) – sono disponibili cartucce di carbone appositamente trattate. La filtrazione adsorbente è normalmente necessaria solo nella fase iniziale dell'acquario o dopo l'uso di farmaci. In ogni caso, le cartucce filtranti devono essere utilizzate solo per un periodo limitato (ca. 4 settimane) e successivamente rimosse o sostituite.  Maggiori informazioni anche sotto > adsorptive_Filtermedien Cartucce di carbone appositamente trattate  Rimozione di inquinanti chimici (cloro, residui di farmaci, ecc.)  Da utilizzare solo per un periodo limitato (ca. 4 settimane)

10,50 CHF

EHEIM cartuccia filtrante
Variante: aquaball 2 pezzi | Variante (1): aquaball 2 pezzi
EHEIM Cartuccia filtranteFiltro a tampone, bianco, aquaball 45, 2206, 2400-2413

6,20 CHF

EHEIM Set per 2080 tappetino prefiltro e tessuto non tessuto
EHEIM Set per 2080 e 2180: tappetino prefiltro e tessuto non tessuto

17,90 CHF

Aqua-Flow Easy Click Cassetta
Cartuccia Easy Click per Aqua-Flow 200 e Aqua-Flow 300 Acqua cristallina e meno alghe grazie alla cartuccia di ricambio per filtri SuperFish. Questo modello è progettato per Aqua-Flow 200 e 300.Il filtro Aqua-Flow viene fornito di serie con una cartuccia Easy-Click. Questa cartuccia è composta da schiuma filtrante con struttura aperta al 100 % e carbone attivo, che rimuove sporco organico, sostanze chimiche e coloranti dall'acqua. Il sistema Easy-Clean Click facilita la pulizia del filtro. Sostituite la cartuccia del filtro in un attimo. I filtri Aqua-Flow 200 e Aqua-Flow 300 vengono utilizzati negli acquari SuperFish Home 80.

7,90 CHF

Cartuccia filtro per EHEIM filtro interno AquaCorner 60
EHEIM Cartuccia filtrante per filtro interno EHEIM AquaCorner 60 2 pezzi Cartuccia filtro per filtro interno Eheim AquaCorner 60

9,50 CHF

EHEIM Tessuto filtrante classic 3 pezzi confezione
Variante: 2211 | Variante (1): 2211
EHEIM Tessuto filtrante classic confezione da 3 pezzi

8,50 CHF

EHEIM Liberty spugna biologica grande
EHEIM Spugna biologica Liberty grande Ricambio per la serie EHEIM LIBERTY 2040, 2041 e 2042. Cartuccia con spugna biologica a grana grossa.

4,50 CHF

EHEIM Carbone attivo 2208-2212 2 cartucce filtranti di ricambio sostitutive
EHEIM Carbone attivo 2208-2212 2 cartucce filtranti di ricambio

16,90 CHF

EHEIM Bioschwamm Liberty, 2 pezzi cartucce di ricambio
EHEIM Bioschwamm Liberty, 2 cartucce di ricambioCartuccia biofiltro EHEIM Liberty2 pezzi

4,50 CHF