27,00 CHF
Stock: 0
Pronto per la spedizione in 1-2 giorni di imballaggio, tempo di consegna 10 giorni lavorativi
Osmose Professional 380
Impianto completo per la produzione di acqua dolce e altamente pura per acquari. Rimuove in modo affidabile durezza, sali e sostanze nocive (metalli pesanti, nitrati, fosfati e pesticidi)
Produzione potente di acqua altamente pura e molto dolce come base ideale per la regolazione di valori dell'acqua adeguati alle specie per acquari d'acqua dolce e marina. Prestazione massima (prestazione nominale):
- 380 l / giorno a 25 °C e 4,1 bar di pressione
- Prestazione in condizioni pratiche: 160 –370 l / giorno a 8 –18 °C e 3 – 5 bar di pressione
- Tasso di ritenzione: almeno 95 %
- Pronto per il collegamento immediato, incluso adattatore per rubinetto 3/4" ("collegamento lavatrice")
- Rapporto acqua osmotica : acqua residua circa 1:2,5 fino a 1:4 (dipende dalla temperatura e pressione dell'acqua di rubinetto)
- Membrana moderna in poliammide/polisulfone
- Filtro a carbone attivo protegge dal cloro, filtro fine protegge dalle sostanze sospese
Inoltre: maggiore durata della membrana e alta prestazione continua grazie alla valvola di lavaggio - rimuove i depositi che riducono la prestazione dalla membrana
Utilizzo più semplice:
- Collegare il tubo al rubinetto
- Aprire lentamente il rubinetto
- Il tubo bianco fornisce acqua osmotica dolce e altamente pura
- L'acqua residua indurita e contaminata dal tubo blu viene scaricata nello scarico
Ricambi:
- Filtro a carbone per impianto ad osmosi
- Filtro fine per impianto ad osmosi
| Variante: | Cartuccia di ricambio sedimenti |
|---|
0 di 0 valutazioni
Login
accessori
Prodotti suggeriti
I clienti hanno visto anche