21,90 CHF
Stock: 2
Disponibile, tempi di consegna: 1-2 giorni di imballaggio
cdVet InsektoVet SpotOn
Olio trattante per il mascheramento degli odori contro le zecche e altri parassiti
InsektoVet Combi SpotOn è un olio profumato per la cura della pelle che maschera l'odore dell'animale. L'animale non viene più percepito da insetti e parassiti come un ospite attraente su cui valga la pena insediarsi. insektoVet Combi SpotOn è un olio curativo di alta qualità a base di olio di cumino nero egiziano biologico spremuto a freddo e olio di cocco bio. Questa composizione unica è integrata con oli essenziali selezionati che mascherano l'odore dell'animale.
- Facile da usare
- Proprietà mascheranti di lunga durata contro parassiti come zecche, pulci, acari, zanzare, tafani, ecc.
- Maschera l'odore caratteristico dell'animale
- 100 % naturale
- Adatto anche per animali giovani
- Bassa quantità d'uso – 10 ml sufficienti per una stagione (cane/gatto/roditore)
- Pronto all'uso
- Delicato sulla pelle
Consiglio dell'esperto: Naturalmente InsektoVet Combi SpotOn può essere combinato con i nostri altri prodotti cdVet come ZeckEx herbal e ZeckEx Bio-Olio.
Composizione: Olio di cocco bio, olio di cumino nero bio, olio di jojoba, olio di neem, olio di geranio, olio di lavanda, olio di manuka
Raccomandazione per l'uso:
Cane/gatto: per tre settimane mettere 1 goccia al giorno sul dito e massaggiare su entrambe le pliche auricolari oppure mettere 1 goccia sul dito e massaggiare tra le scapole e alla base della coda (direttamente sulla pelle). Quando si è raggiunta la stabilizzazione di base, è sufficiente un'applicazione, a seconda del peso corporeo, di 1-2 volte a settimana. In caso di forte infestazione (es. alta densità di zecche nella zona) l'applicazione può essere adattata individualmente fino a 4-5 volte a settimana.
Cavalli: Per 3 settimane mettere 1 goccia sul dito e massaggiare su entrambi i lati nella zona della circonferenza, all'interno delle cosce posteriori e alla base delle orecchie. Quando si è raggiunta la stabilizzazione di base, è sufficiente un'applicazione 1 volta a settimana.
Roditori: Per 3 settimane 2 volte a settimana mettere 1 goccia sul dito e massaggiare sulla nuca. Quando si è raggiunta la stabilizzazione di base, è sufficiente un'applicazione 1 volta a settimana.
insektoVet Combi SpotOn è generalmente impermeabile alla pioggia e ai bagni in acque. Dopo l'uso di shampoo, però, deve essere riapplicato.
Contiene olio di geranio e olio di lavanda. Può provocare reazioni allergiche. Evitare il contatto diretto con occhi e mucose!
0 di 0 valutazioni
Login
accessori
I clienti hanno acquistato anche
Prodotti suggeriti