Baule di sughero - articolo decorativo

Articolo n: HA-41747

45,90 CHF

Stock: 2

Disponibile, tempi di consegna: 1-2 giorni di imballaggio

Consegna tra mercoledì, 22 aprile e giovedì, 23 aprile
Variante
Zahlungsarten
Info sui prodotti "Baule di sughero - articolo decorativo"

Baule in sughero di HOBBY

Questo baule in sughero è disponibile in tre dimensioni, ha un aspetto naturale ed è adatto sia agli abitanti dell’acquario che del terrario.

Il baule in sughero dall’aspetto naturale con nascondigli per gli abitanti di acquari e terrari.
È quasi indistinguibile dal vero sughero ed è ideale per l’allestimento naturale di acquari e terrari.
Grazie alla sua struttura, favorisce il comportamento naturale degli animali.
Questo oggetto decorativo è molto resistente ed è un vero e proprio punto di attrazione in qualsiasi acquario o terrario.

  • adatto sia per acquari che per terrari
  • sembra incredibilmente reale grazie all’aspetto particolarmente naturale
  • non influisce sulla chimica o la limpidezza dell’acqua
  • facile da pulire

Dimensioni:
Baule in sughero 1 = 9,5 x 7 x 33,5 cm
Baule in sughero 2 = 9,5 x 6,5 x 21 cm
Baule in sughero 3 = 14 x 11,5 x 51 cm

Variante: Baule di sughero 3
Composizione
Raccomandazioni per l'alimentazione
Dettagli tecnici
Informazioni sulle dimensioni

0 di 0 valutazioni

Dateci una valutazione!

Condividete la vostra esperienza con il prodotto con altri clienti.


Prodotti suggeriti

TropicalClay argilla per modellare 3 kg
Shroomroom TropicalClay™ 3 kg  Argilla naturale per la modellazione nel terrario Per pareti posteriori ricche di struttura, grotte e zone stabili del substratoCon Shroomroom TropicalClay™ (3 kg) potete personalizzare il vostro terrario in modo naturale e individuale. L'argilla naturale modellabile è ideale per modellare pareti posteriori, terrazze, grotte, nascondigli o bordi stabili del substrato. Perfetta per gli amanti e intenditori di animali che desiderano combinare funzionalità ed estetica nell'habitat in modo professionale. Caratteristiche e vantaggi Materiale naturale per la progettazione del terrario Ottima modellabilità per pareti posteriori, grotte, bordi e terrazze Favorisce un habitat ricco di strutture con maggiori opportunità di arrampicata e rifugio Ideale da combinare con sughero, radici, pietre e substrati Aiuta a definire le zone (ad es. secco/bagnato, livelli, barriere visive) Confezione da 3 kg per progetti da piccoli a medi Un terrario strutturato di alta qualità è più di una semplice decorazione: crea sicurezza, stimoli al movimento e aree definite per i vostri animali. Shroomroom TropicalClay™ è un'argilla naturale con cui potete modellare e valorizzare in modo mirato e funzionale l'interno del vostro terrario.Che si voglia modellare una parete posteriore dall'aspetto naturale, integrare dei nascondigli o strutturare il substrato in modo da ottenere terrazze e bordi stabili – TropicalClay™ vi offre il controllo del layout. Soprattutto in allestimenti naturali o bioattivi, trarrete beneficio dalla possibilità di modellare forme, transizioni e barriere con assoluta precisione. Per allevatori esigenti questo è un chiaro vantaggio: livelli aggiuntivi, grotte e schermature visive possono ridurre lo stress, incentivare il comportamento esplorativo e avvicinare l’habitat alle esigenze naturali dei vostri animali.Applicazione:Per prima cosa si modella la parete posteriore con TropicalClay secondo le proprie idee. Successivamente si crea il substrato ottimale per il verde con MossBase e, grazie a MossMix composto da muschi asiatici e spore di felce, il terrario si arricchirà di verde. Consiglio Zoo Roco Pianificate prima il vostro hardscape: posizionate tubi di sughero, radici o pietre e modellate successivamente transizioni e punti di stabilizzazione con TropicalClay™. Così nascono strutture robuste dall’aspetto naturale. Posizionate i rifugi in modo che i vostri animali possano approfittare sia di privacy che di diversi microclimi (più caldo/più fresco, più secco/più umido). I clienti hanno cercato: Argilla per terrario, argilla modellabile terrario, argilla per parete posteriore terrario, progettare parete posteriore terrario, terrascaping, materiale bioattivo terrario, costruire grotte terrario, clay terrarium, argilla naturale terrario

65,00 CHF

Dekor Mini teschi di animali
Teschi decorativi per acquari o terrari – 7-10 cmMini teschi realistici di EBI Aggiungete un accento unico al vostro acquario o terrario con i mini teschi realistici di EBI. Questi teschi decorativi non solo conferiscono un tocco mistico al vostro acquario o terrario, ma offrono anche vantaggi pratici per la progettazione. In acquariofilia, i teschi sono adatti per acquari d'acqua dolce o salata. Sono versatili e creano un'atmosfera affascinante. Aspetto realistico – dettagliati e realistici I mini teschi di EBI si distinguono per la loro rappresentazione realistica e l’alta qualità della lavorazione. Sono perfetti per l'aquascaping, per vasche a tema o come punto focale in un terrario creativo. Materiale di alta qualità e sicuro Realizzati in robusta resina di poliestere, i teschi sono completamente atossici e non pregiudicano in alcun modo l’equilibrio biologico del vostro acquario. La loro sicurezza per i residenti dell’acquario è garantita. Anche in terraristica, i teschi possono essere utilizzati con tutte le specie animali. I vantaggi in sintesi:Design realistico: Teschi dettagliati che conferiscono all’acquario/terrario un tocco speciale Materiale atossico: Resina di poliestere sicura per pesci e piante Uso versatile: Ideali per acquari d'acqua dolce e salata e per terrari Stabili e durevoli: Lavorazione robusta che mantiene la forma anche sott’acquaCreazione di nascondigli: Perfetti per pesci, gamberetti o piccoli animali da terrarioConsegna assortita: Il motivo non può essere scelto, la consegna avviene in modo assortitoConsiglio Zoo Roco:Utilizzate i mini teschi come accenti eleganti nel vostro acquascape oppure sfruttateli per creare luoghi nascosti dove i vostri pesci possano rifugiarsi. Soprattutto negli acquari con specie di pesci tranquille o schive, i teschi possono fungere da nascondigli che offrono agli animali una sensazione di sicurezza. Grazie al loro aspetto discreto ma marcato, sono anche un vero e proprio punto focale in ogni acquario.

4,90 CHF

Repto Hotel decorativo per ragni
Albergo per ragniIl nascondiglio perfetto per gli abitanti del terrario Dai al tuo terrario un tocco di natura e funzionalità con il Repto Deco Spider Hotel. Questo straordinario elemento decorativo è stato sviluppato appositamente per soddisfare le esigenze dei tuoi animali e allo stesso tempo arricchire l'aspetto del tuo terrario. Lo Spider Hotel offre numerose possibilità di arrampicata, nascondigli e passaggi, che non solo fungono da rifugio, ma favoriscono anche il benessere dei tuoi animali. In particolare, ragni, piccoli rettili e altri abitanti del terrario apprezzeranno i numerosi nascondigli e la struttura, che offrono loro una sensazione di sicurezza e protezione. I vantaggi in dettaglio: Multifunzione: ideale come struttura per l'arrampicata, nascondiglio o tana per i tuoi animali. Aspetto naturale: perfetto complemento per ogni terrario, con un realismo che richiama la pietra. Favorisce il benessere: offre rifugi e nascondigli che sostengono il comportamento naturale dei tuoi animali. Robusto e sicuro: realizzato in materiale resistente e sicuro per gli abitanti del terrario. Facile integrazione: si integra facilmente in qualsiasi terrario ed è un elemento di spicco per il design del tuo terrario. Suggerimenti Zoo Roco: Posizionamento: posiziona lo Spider Hotel in un luogo tranquillo per non disturbare i tuoi animali. Nascondigli: assicurati che ci siano abbastanza nascondigli – lo Spider Hotel offre il rifugio perfetto. Pulizia: pulisci regolarmente per mantenere il terrario igienico. Controllo clima: assicurati che la temperatura e l'umidità nel tuo terrario siano corrette. Il Repto Deco Spider Hotel è la scelta perfetta per soddisfare le esigenze dei tuoi abitanti del terrario e allo stesso tempo creare un design unico nel tuo terrario. Ideale per ragni, rettili e altri animali che amano arrampicarsi e nascondersi

Da 55,90 CHF

Grotta doppia di cocco
Repto Decorazione cavità doppia in cocco Le Repto Deco Coconut Hides sono un complemento decorativo e funzionale per ogni terrario. Con due caverne di cocco sovrapposte, questa decorazione non solo offre un aspetto attraente, ma anche possibilità di arrampicata e nascondigli sicuri per i vostri animali, riducendo lo stress e favorendo un comportamento naturale. I vantaggi in sintesi Realizzata in resina sintetica Favorisce il benessere e riduce lo stress degli animali da terrario Ideale come nascondiglio, luogo di riposo o area di deposizione delle uova Robusta, resistente e facile da pulire Adatta per rettili, anfibi, roditori e invertebrati Supporta il design di un terrario naturale Le Repto Coconut Hides sono costituite da gusci di cocco artificiali trasformati in caverne decorative e funzionali. Non sono solo un elemento visivo accattivante, ma svolgono anche una funzione importante: molti rettili e anfibi hanno bisogno di luoghi in cui rifugiarsi per alleviare lo stress e sentirsi al sicuro. Grazie alla loro forma e colore naturale, le grotte di cocco si inseriscono armoniosamente in qualsiasi terrario – sia esso tropicale, desertico o acquatico. Possono anche servire come luogo di deposizione delle uova o rifugio per i piccoli animali. Grazie alla superficie robusta, i nascondigli sono particolarmente durevoli e si puliscono facilmente con acqua calda.Le Repto Coconut Hides sono adatte anche per piccoli roditori come criceti o topi, così come per invertebrati come ragni, scorpioni o insetti.I clienti hanno cercato anche: nascondiglio per terrario, grotta di cocco, grotta per rettili, nascondiglio terrario, grotta per roditori in cocco, accessori rettili Svizzera, decorazione naturale terrario, nascondiglio anfibi, rifugio rettili

18,90 CHF

Dekor Tartaruga
Tartaruga in poliresinaQuesta tartaruga è stata creata come decorazione per un acquario o un terrario. Tuttavia, questo allegro animale corazzato può trovare casa anche in giardino o in un vaso per roditori con topolini colorati o criceti nani.Dimensioni: 30x23x11cmAssolutamente atossica Adatto per acquari d'acqua dolce e salata Colore robusto (sono possibili lievi variazioni di colore)

36,90 CHF

Deco mezzo albero
Repto Half Tree – Nascondiglio naturale per rettili e roditoriPorta un tocco di natura nel terrario! L'Repto Half Tree è un nascondiglio in resina sintetica realizzato con grande attenzione ai dettagli, che si integra perfettamente in qualsiasi ambiente naturale del terrario. La superficie strutturata della corteccia non solo offre un aspetto realistico, ma anche nascondigli ideali per rettili, anfibi e altri piccoli abitanti del terrario.Con diverse entrate e uscite e un'apertura in cima, questo nascondiglio crea un ambiente stimolante per l'esplorazione e il riposo. La struttura garantisce un piacevole microclima ed è completamente sicura per i vostri animali.Dettagli del prodotto:Materia: resina sintetica Dimensioni: ca. 27 x 15 x 12 cm (L x P x A)Adatto per: Rettili, anfibi e piccoli roditori

34,90 CHF

Grotta guscio di tartaruga
Guscio artificiale di tartaruga come nascondiglioAdatto per rettili, anfibi o piccoli roditoriimpermeabilerobustorealizzato in plasticaUn numero sufficiente di nascondigli dà agli animali un senso di sicurezza e riduce così lo stress. Gli animali diventano spesso più attivi e si mostrano più spesso quando il loro nascondiglio preferito è nelle vicinanze. Disponibile in due dimensioni:M = 19x15x6,5 cmXL = 26x22,5x9cm

15,90 CHF

Repto Grotta Wetbox a forma di tronco d'albero
REPTO DECO TRONCO GROTTA  ✅ Nascondiglio naturale per rettili & anfibi La REPTO DECO Trunk Cave è la combinazione perfetta di funzionalità e aspetto naturale per ogni terrario. Ispirata alla struttura naturale di un vecchio tronco d'albero, questa grotta ricca di dettagli offre un rifugio sicuro per rettili, anfibi, piccoli roditori o invertebrati. Che sia come elemento decorativo o come nascondiglio funzionale per ridurre lo stress, la REPTO DECO Trunk Cave si integra perfettamente nei paesaggi naturali del terrario. La scelta di materiali robusti e atossici la rende ideale sia per terrari umidi che secchi. Vantaggi della REPTO DECO Trunk Cave: ✅ Design naturale – Aspetto realistico di tronco d'albero per un habitat autentico ✅ Rifugio sicuro – Ideale per evitare lo stress & per il benessere dei vostri animali ✅ Versatile – Per rettili, anfibi, ragni, scorpioni, lumache e molto altro ancora. ✅ Robusta & di facile manutenzione – Realizzata in materiale resistente e facile da pulire ✅ Adatta a ogni ambiente – Perfetta per terrari secchi, tropicali o umidi Dettagli del prodotto: Modello: REPTO DECO Trunk Cave Materiale: Plastica di alta qualità, atossica e dall'aspetto naturale Colore: Marrone tronco d'albero con texture naturale Campo di applicazione: Terrari (tropicali, desertici, umidi) Funzione: Nascondiglio, elemento per arrampicarsi, rifugio decorativo Ideale per: ✔ Gechi, lucertole, serpenti ✔ Rane, rospi, tritoni ✔ Ragni, insetti & altri animali da terrario ✔ piccoli roditori come criceti, gerbilli o degu Con la REPTO DECO Trunk Cave creerete un nascondiglio naturale, sicuro ed elegante – per animali soddisfatti e un design del terrario davvero riuscito.

54,90 CHF

Grotta d'argilla Cocoon marrone
Repto Grotta d'argilla Cocoonin argillaadatta per terrari, acquari e piccoli roditoridisponibile in due misureS = 19x10x9cmL = 25x15x13cmPer terrari:Un rifugio ideale per lucertole, serpenti o rane. Ma anche invertebrati come tarantole o millepiedi amano ritirarsi nella grotta. Riempita di muschio di sfagno, la grotta può essere utilizzata anche come contenitore per l'umido.Nell'acquario:La grotta è spesso utilizzata dal pesce gatto antenna o da altri pesci gatto bocca di lupo come luogo di deposizione delle uova. Il grande bozzolo è adatto anche agli axolotl, poiché non ha punte acuminate.Per piccoli roditori:Il bozzolo può essere utilizzato come luogo di riposo, bagno di sabbia o come toilette nel recinto di criceti nani, criceti dorati, topi colorati, gerbilli o degus.Poiché l'argilla si raffredda, è anche un buon posto dove ritirarsi in estate se fa troppo caldo.

Da 14,90 CHF

Suggerimento
Buddha Dado
Dado di Buddha per uccelli, roditori e animali da terrarioIl dado di Buddha è una noce puramente naturale che è stata scavata all'interno. Oltre al suo aspetto decorativo, questa noce offre possibilità di nascondiglio per diversi animali come ad esempio rane, serpenti, lucertole, criceti, topi o gerbilli.Grazie all'aspetto e al materiale naturale, questo dado è ideale anche come nascondiglio per roditori e criceti. Dimensioni circa 10-12 cm - si tratta di un prodotto naturale. Sono quindi possibili variazioni di dimensioni e forma.

5,90 CHF

Casa cactus
Cactus Home - una grotta per animali da terrario e roditoriIl deserto è vivo... Questa Cactus Home, realizzata in poliresina di alta qualità, non solo farà la gioia di serpenti e lucertole, ma trasformerà il vostro terrario in un autentico paesaggio desertico. Il design realistico della grotta del cactus dà agli animali del terrario la sensazione di nascondersi in mezzo alla natura. L'utilizzo di questa grotta Cactus Home nel terrario non è solo piacevole dal punto di vista estetico, ma anche estremamente pratico. In natura, serpenti e lucertole cercano spesso rifugio nelle grotte e nelle cavità dei cactus. Questa grotta per cactus offre agli animali esattamente questo rifugio naturale. Realizzate in poliresina di alta qualità, le grotte Cactus Home sono una scelta eccellente per i terrari. La poliresina non è solo estremamente robusta e durevole, ma anche completamente sicura per tutti gli animali, facile da pulire e resistente all'umidità. La grotta Cactus Home può essere utilizzata anche come grotta per gerbilli, topi colorati, criceti e degus - in questo modo porterete un pezzo di deserto nella vostra casa per roditori. La grotta Cactus Home è disponibile in quattro dimensioni:S = 22,5 x 22 x 10 cm - Apertura 7cm (cactus triplo)M = 12,7 x 12,5 x 8 cm - Apertura 5cmL = 17,5 x 17 x 10,8 cm - Apertura 7 cmXL = 23 x 22 x 13,8 cm - Apertura 9cmgrotta per serpenti, grotta per lucertole, grotta per gerbilli, grotta per topi colorati, serpenti Svizzera, serpenti animali domestici, specie di serpenti, serpenti, rettili, rettili in vendita Svizzera, roditori, roditori

Da 9,90 CHF

Exo Terra Grotta grande
Grande caverna di Exo TerraQuesta tana di Exo Terra è stata progettata per le tartarughe, ma può essere utilizzata anche come rifugio all'aperto per porcellini d'India e conigli.Dimensioni 41x21x28cmin resina sinteticaimita una roccia

69,00 CHF

I clienti hanno visto anche

Lucky Reptile Hydro Fleece
Lucky Reptile Hydro Fleece Impedisce al substrato di infiltrarsi nello strato di drenaggio, mentre l'acqua penetra facilmente nel vello. Sviluppato per l'uso con il substrato argilloso Hydro Drain di Lucky Reptile. Rispetto alle soluzioni a rete o a griglia, il vello ha il vantaggio di separare dallo strato di drenaggio anche materiali fini come l'humus del terrario, in modo fine e ordinato. È resistente alla putrefazione e può essere tagliato rapidamente e facilmente nelle dimensioni desiderate. L'Hydro Fleece è stato sviluppato per l'uso con il substrato argilloso Hydro Drain di Lucky Reptile. Impedisce al substrato di penetrare nello strato di drenaggio, mentre l'acqua attraversa senza problemi il tessuto non tessuto. Rispetto alle soluzioni a rete o a griglia, il vello ha il vantaggio di separare finemente e ordinatamente dallo strato di drenaggio anche i materiali fini come l'humus del terrario. È resistente alla putrefazione e può essere tagliato rapidamente e facilmente nelle dimensioni desiderate. Per le vasche più grandi, è possibile posare più veli con una leggera sovrapposizione.

7,90 CHF

%
Legno di Savannah piccolo
Legno di Savannah - legno decorativoBellissimi piccoli pezzi di legno per nano acquari o Wabi Kusa. Ogni pezzo ha una forma diversa perché è un prodotto naturale.adatto per acquari o terrariAffonda molto rapidamenteideale per legare piante o muschiFornisce nutrienti importanti per pesci gatto e gamberettiogni pezzo è unicoDimensioni circa 10 cmCome per tutte le radici, l'acqua può diventare marrone a causa dell'acido umico presente nella radice. Questo è innocuo per pesci e gamberetti. La colorazione scompare con il tempo. Se l'acqua di colore marrone vi dà fastidio, potete pulirla con il carbone attivo nel filtro.

5,00 CHF 8,90 CHF (43.82% risparmio)

Baule di sughero - articolo decorativo
Variante: Baule sughero 1
Baule in sughero di HOBBY Questo baule in sughero è disponibile in tre misure, ha un aspetto naturale ed è adatto sia agli abitanti dell’acquario che del terrario.Il baule in sughero con aspetto naturale e possibilità di nascondiglio per gli abitanti di acquari e terrari.È quasi indistinguibile dal vero sughero ed è ideale per la decorazione naturale di acquari e terrari. Grazie alla sua struttura favorisce il comportamento naturale degli animali.Questo articolo decorativo è molto resistente ed è un vero e proprio richiamo visivo in ogni acquario o terrario. adatto ugualmente per acquari e terrari sembra sorprendentemente reale grazie all’aspetto particolarmente naturale non altera la chimica o la limpidezza dell’acqua facile da pulire Dimensioni:Baule in sughero 1 = 9,5 x 7 x 33,5 cmBaule in sughero 2 = 9,5 x 6,5 x 21 cmBaule in sughero 3 = 14 x 11,5 x 51 cm

Varianti da 17,90 CHF
19,90 CHF

Repto Deco Triangle Amaca
🦎 Amaca Repto Deco Triangle Zona di comfort triangolare per rettili L'amaca Repto Deco Triangle offre ai rettili come draghi barbuti, gechi o anolidi un rifugio accogliente e favorisce il loro naturale comportamento di arrampicata. Con le sue dimensioni di 40 × 40 × 60 cm si adatta perfettamente ai terrari e può essere facilmente fissata alle pareti in vetro grazie ai tre robusti supporti a ventosa. Il materiale a rete traspirante garantisce una superficie di riposo confortevole, mentre la forma triangolare offre un sostegno ottimale. Che si tratti di prendere il sole sotto la lampada riscaldante o di un luogo dove dormire – questa amaca è un accessorio versatile per qualsiasi allestimento di terrario.✅ Vantaggi a colpo d'occhio: Forma triangolare per un utilizzo ottimale dello spazio Materiale a rete traspirante per comfort e igiene Fissaggio semplice con tre forti ventose Favorisce il comportamento naturale dei rettili arrampicatori Ideale per diverse specie di rettili come draghi barbuti, gechi o anolidi📋 Dettagli del prodotto: Nome del prodotto: Amaca Repto Deco Triangle Dimensioni: 40 × 40 × 60 cm Materiale: Tessuto a rete traspirante Fissaggio: 3 ventose per applicazione su superfici di vetro Colore: marrone naturale Adatta per: rettili come draghi barbuti, gechi, anolidi e specie simili💡 Consiglio Zoo Roco: Posizionate l’amaca vicino a una lampada riscaldante, così che i vostri rettili possano godersi una zona soleggiata rialzata. Assicuratevi che le ventose vengano applicate su superfici di vetro pulite, così da garantire una tenuta ottimale.Con l'amaca Repto Deco Triangle offrite ai vostri rettili non solo un comodo luogo di riposo, ma anche la possibilità di esprimere il loro comportamento naturale. Un must-have per ogni terrario allestito secondo le esigenze della specie.

19,90 CHF