Altalena a trapezio semplice

  • Per canarini e pappagallini ondulati
  • Realizzato in legno
  • Con gancio per appenderlo
Articolo n: CZ-5830

2,40 CHF

Stock: 3

Disponibile, tempi di consegna: 1-2 giorni di imballaggio

Consegna tra martedì, 10 novembre e mercoledì, 11 novembre
Zahlungsarten
Info sui prodotti "Altalena a trapezio semplice"

Altalena a trapezio per canarini e pappagallini ondulati


L’altalena a trapezio porta varietà nella gabbia e offre ai vostri beniamini alati un posto dove sedersi che oscilla. Con una dimensione di 12 × 13 cm è adatta, ad esempio, a canarini e pappagallini ondulati.


I vantaggi in sintesi

  • Posa in legno per dondolarsi e riposarsi
  • Due ganci metallici per il fissaggio alle sbarre della gabbia
  • Sfera di legno mobile come elemento di gioco aggiuntivo
  • Un posto preferito dove dondolarsi


Che sia per osservare l’ambiente circostante o per concedersi una breve pausa – l’altalena a trapezio arricchisce l’arredamento della gabbia con un posto a sedere mobile. La semplice struttura in legno può essere appesa alla rete superiore della gabbia tramite i due ganci. Sotto il posatoio è appesa una sfera di legno fissata a un breve collegamento metallico. Essa aggiunge all’altalena un dettaglio mobile che gli uccelli curiosi possono esplorare.


Zoo Roco Consiglio: Appendete l’altalena in modo che possa oscillare liberamente e che rimanga una distanza sufficiente dalla griglia, dalle ciotole e dagli altri elementi d’arredo. Lo spazio di volo dei vostri uccelli deve rimanere libero

Composizione
Raccomandazioni per l'alimentazione
Dettagli tecnici
Informazioni sulle dimensioni

1 di 1 valutazioni

5 di 5 Stelle


100%

0%

0%

0%

0%


Dateci una valutazione!

Condividete la vostra esperienza con il prodotto con altri clienti.


11 febbraio 2021 18:16

Buono e conveniente

Buono e conveniente

I clienti hanno acquistato anche

Anello di arrampicata di cotone
Variante: 34 cm | Variante (1): 34 cm
Anello di arrampicata in cotone puro cotone 24 cm Diametro anello: 16 cm 51 cm Diametro anello: 21 cm

10,40 CHF

Altalena a trapezio doppia
Altalena a trapezio doppia 12,5 × 20 cmL’altalena a doppio trapezio in legno offre ai vostri uccelli due posatoi a diverse altezze. Due sfere di legno sospese in modo mobile completano l’altalena e invitano gli uccelli curiosi a esplorarla.I vantaggi in sintesiDue posatoi in legno a diverse altezzeDue sfere di legno sospese come elementi di gioco aggiuntiviFacile fissaggio con due ganci metalliciDondolarsi e riposarsi su due livelliCon l’altalena a doppio trapezio potrete aggiungere alla gabbia dei vostri uccelli un posto a sedere mobile. I vostri amici pennuti potranno fare una scelta tra il bastoncino di legno superiore e quello inferiore e osservare l’ambiente circostante mentre dondolano. Sotto il posatoio superiore sono appese due sfere di legno fissate a brevi collegamenti metallici. Questi elementi mobili offrono ulteriore varietà. Zoo Roco Consiglio: Appendete l’altalena in modo che possa oscillare liberamente e che vi sia una distanza sufficiente dalla griglia, dalle ciotole e dagli altri elementi dell’arredamento. Assicuratevi che il diametro del posatoio e le distanze siano adeguati alle dimensioni dei vostri uccelli.

3,50 CHF

Gioco in legno con cartone
Gioco in legno con cartone e blocchi di legnoQuesto giocattolo per uccelli è realizzato con blocchi di legno colorati, dischi di cartone e corda di sisal. Alla parte superiore è attaccato un posatoio che permette al vostro amico pennuto di aggrapparsi ad esso. Può essere facilmente agganciato alla gabbia degli uccelli con una clip ed è garantito che terrà occupato il vostro uccello nella gabbia. Particolarmente adatto a parrocchetti e pappagalli.Dimensioni: circa 30 × 25 cm (L × P)

14,90 CHF

Palline di alghe - 3 pezzi
Palline di seagrass - set di 3Le Giant Seagrass Balls di Back Zoo Nature sono grandi palline da gioco per uccelli ornamentali e roditori.Le Giant Seagrass Balls di Back Zoo Nature sono palline intrecciate realizzate con materiali naturali al 100%, tra cui l'alga marina, nelle quali potete nascondere qualcosa di gustoso per prolungare il tempo di gioco dei vostri animali e offrire loro una sfida speciale. Dimensioni: ∅ 9 cm

8,90 CHF

Corda di sisal con fissaggio a vite
Back Zoo Nature Corda in sisal per uccelli – attività naturale di arrampicata e sgranocchiamentoVolete offrire al vostro uccello una sfida naturale nella gabbia o nella voliera? La corda in sisal di Back Zoo Nature è una corda robusta che invita ad arrampicarsi, dondolarsi e rosicchiare. In questo modo il vostro uccello rimane attivo, equilibrato e soddisfatto – ogni giorno.I vostri vantaggi in sintesiFavorisce il comportamento naturale: arrampicarsi, dondolarsi e giocare come in naturaFavorisce la forma fisica: allena muscoli, articolazioni e zampe attraverso il movimentoGarantisce uno stimolo mentale: risveglia la curiosità e aiuta a evitare la noia e l'irrequietezzaAiuta nella cura del becco: rosicchiare regolarmente favorisce una buona cura del beccoNaturale e adatto all'uso quotidiano: realizzato con materiali naturali – robusto e sicuro per l'uso quotidianoUtilizzo versatile nella casetta degli uccelliLa corda di sisal è facile da fissare alla gabbia o alla voliera e offre al vostro uccello un luogo preferito per arrampicarsi, dondolarsi e sgranocchiare. In questo modo è possibile combinare esercizio, attività e cura naturale del becco in un unico accessorio resistente.Misure disponibili:S = 1 metro di lunghezza - 18 mm di spessoreM = 1 metro di lunghezza - 35 mm di spessore L = 2 metri di lunghezza - 18 mm di spessore XL = 2 metri di lunghezza - 35 mm di spessore

Da 7,90 CHF

Prodotti suggeriti

Nuovo
Altalena in legno grande ad arco
Altalena ad arco grande in legno – Altalena in legno naturale per uccelliAltalena ad arco grande in legno naturale per uccelli – Altalena ad arco da 22 × 29 cm in legno di corteccia per sedersi, dondolarsi e mantenere l’equilibrio nella gabbia o nella voliera.L’altalena in legno a arco grande è un giocattolo naturale per uccelli e un pratico punto di appoggio per gli uccelli da compagnia. Grazie alla forma ad arco, l’altalena offre agli uccelli un posto vario dove appollaiarsi, mantenere l’equilibrio e dondolarsi. È ideale come complemento all’allestimento della gabbia o della voliera e garantisce maggiore intrattenimento nella vita quotidiana degli uccelli.L’altalena è realizzata in legno di corteccia e conferisce così una struttura naturale alla gabbia. La superficie irregolare rafforza la muscolatura delle zampe degli uccelli e offre una piacevole alternativa ai posatoi lisci. Soprattutto per i pappagallini ondulati, i canarini, gli uccelli esotici e altri uccelli da compagnia di taglia piccola o media, un allestimento vario è importante per favorire il movimento e il comportamento naturale.Con una dimensione di 22 × 29 cm, l’altalena ad arco offre spazio sufficiente e può essere facilmente fissata nella gabbia o nella voliera. Il prodotto è raccomandato dal Weltvogelpark Walsrode.I vostri vantaggi in sintesiContenuto: 1 altalena in legno naturaleDimensioni: 22 × 29 cmRealizzata in legno di corteccia naturaleForma ad arco per sedersi, dondolarsi e mantenere l’equilibrioFavorisce il movimento e l’attività all’interno della gabbiaSuperficie naturale per la muscolatura delle zampeIdeale come complemento all’allestimento della gabbia o della volieraConsigliato dal Weltvogelpark WalsrodeIstruzioni per l’usoFissate saldamente l’altalena di legno nella gabbia o nella voliera. Assicuratevi che l’altalena possa oscillare liberamente e che allo stesso tempo vi sia una distanza sufficiente da mangiatoie, posatoi, giocattoli e pareti della gabbia. Controllate regolarmente l’altalena per verificare la presenza di segni di usura, parti allentate o sporco eccessivo. In caso di danni, il prodotto deve essere sostituito per evitare che il vostro uccello si ferisca. Trattandosi di un prodotto naturale, forma, struttura e colore possono variare leggermente.Zoo Roco ConsiglioGli uccelli traggono beneficio da un allestimento variegato della gabbia con diversi posatoi, altalene e materiali naturali. Posizionate l’altalena di legno in modo che il vostro uccello possa raggiungerla facilmente, lasciando però spazio sufficiente per volare e muoversi all’interno della gabbia. Particolarmente bella è la combinazione con rami naturali di diversi diametri.

5,90 CHF

Quapas! Anello doppio per uccelli
Quapas! Anello doppio per uccelli – Giocattolo da arrampicata in legnoPiù movimento nella gabbia: il Quapas! Anello doppio per uccelli, con due anelli in legno e pietra lavica, stimola pappagalli e parrocchetti ad arrampicarsi, dondolarsi e esplorare.Il doppio anello Quapas! per uccelli è un giocattolo da appendere che offre varietà per uccelli ornamentali attivi. I due anelli robusti invitano ad arrampicarsi, dondolarsi, mantenere l’equilibrio ed esplorare, portando più movimento nella gabbia o nella voliera. Il giocattolo per uccelli è realizzato con materiali naturali come il legno e la pietra lavica. Ciò crea diverse strutture che risultano interessanti per gli uccelli e li stimolano ad afferrare, rosicchiare e divertirsi. Soprattutto i pappagalli e i parrocchetti traggono beneficio da giocattoli che non servono solo come appoggio, ma promuovono anche l’attività fisica e lo stimolo mentale. Con dimensioni di 43 x 20 cm e un diametro dell’anello di circa 23 cm, il Quapas! Doppio Anello è particolarmente adatto a pappagalli e calopsiti di taglia piccola e media. Il giocattolo può essere facilmente appeso alla gabbia o alla voliera e offre al vostro uccello un’entusiasmante aggiunta alle sue attività quotidiane.I vostri vantaggi in sintesiGiocattoli da appendere per uccelli ornamentaliCon due anelli robustiIdeale per arrampicarsi, dondolarsi e mantenere l’equilibrioIn legno e pietra lavicaDiverse strutture da esplorare e da rosicchiareFavorisce il movimento e l’attivitàCome prevenire la noia nella vita quotidiana degli uccelliFacile da appendere nella gabbia o nella volieraAdatto a pappagalli e parrocchetti di taglia piccola e mediaDimensioni:-circa 43 cm x 20 cm-Ø circa 23 cmIstruzioni per l’usoAppendete l’anello doppio Quapas! in modo sicuro nella gabbia o nella voliera. Assicuratevi che il vostro uccello abbia spazio sufficiente per arrampicarsi e dondolarsi e che non urti contro ciotole, posatoi o altri accessori. Controllate regolarmente il giocattolo per verificare che non presenti segni di usura o parti allentate e sostituitelo se necessario.Zoo Roco ConsiglioGli uccelli hanno bisogno di varietà, movimento e stimoli. Posizionate l’anello doppio in modo che il vostro uccello possa raggiungerlo facilmente, ma debba comunque arrampicarsi attivamente. Cambiate regolarmente i giocattoli per uccelli, in modo che rimangano stimolanti.

29,90 CHF

Corda di sisal con fissaggio a vite
Back Zoo Nature Corda in sisal per uccelli – attività naturale di arrampicata e sgranocchiamentoVolete offrire al vostro uccello una sfida naturale nella gabbia o nella voliera? La corda in sisal di Back Zoo Nature è una corda robusta che invita ad arrampicarsi, dondolarsi e rosicchiare. In questo modo il vostro uccello rimane attivo, equilibrato e soddisfatto – ogni giorno.I vostri vantaggi in sintesiFavorisce il comportamento naturale: arrampicarsi, dondolarsi e giocare come in naturaFavorisce la forma fisica: allena muscoli, articolazioni e zampe attraverso il movimentoGarantisce uno stimolo mentale: risveglia la curiosità e aiuta a evitare la noia e l'irrequietezzaAiuta nella cura del becco: rosicchiare regolarmente favorisce una buona cura del beccoNaturale e adatto all'uso quotidiano: realizzato con materiali naturali – robusto e sicuro per l'uso quotidianoUtilizzo versatile nella casetta degli uccelliLa corda di sisal è facile da fissare alla gabbia o alla voliera e offre al vostro uccello un luogo preferito per arrampicarsi, dondolarsi e sgranocchiare. In questo modo è possibile combinare esercizio, attività e cura naturale del becco in un unico accessorio resistente.Misure disponibili:S = 1 metro di lunghezza - 18 mm di spessoreM = 1 metro di lunghezza - 35 mm di spessore L = 2 metri di lunghezza - 18 mm di spessore XL = 2 metri di lunghezza - 35 mm di spessore

Da 7,90 CHF

Ponte di cocco doppio
Back Zoo Nature Double Coconut Bridge – area giochi e riposo naturale per pappagalli e RoditoriIl ponte doppio in cocco "Back Zoo Nature" è il parco giochi naturale ideale per il vostro uccello o roditore.Questo giocattolo per nascondersi e arrampicarsi, adatto alle diverse specie e realizzato con materiali naturali come gusci di cocco, fibre di cocco, corda di sisal e legno, arricchisce qualsiasi recinto o voliera per uccelli.Promuovi il benessere del tuo animale domestico! Il ponte sospeso a doppia noce di cocco offre al vostro animale domestico non solo un luogo sicuro in cui rifugiarsi, ma anche una variegata possibilità di arrampicarsi e stare in equilibrio. I due gusci della noce di cocco sono riempiti di morbide fibre di cocco, ideali per costruire un nido o come accogliente luogo di riposo. La scaletta in legno integrata collega le noci di cocco e incoraggia l'animale ad arrampicarsi da un lato all'altro in modo giocoso, allenando l'equilibrio. Gioco interattivo e attivitàUn consiglio speciale: nascondete piccoli bocconcini o snack sani tra le fibre di cocco. In questo modo il ponte di cocco si trasforma in un attimo in un eccitante gioco da mangiare, stimolando la naturale curiosità e l'istinto al gioco del vostro animale.Adatto per: pappagalli, pappagallini ondulati, piccoli uccelli e Roditori come topi colorati, degu e rattiDimensioni circa: 104 x 11 x 12 cmDiametro del foro nella noce di cocco circa: 6 cmMateriale: gusci di noce di cocco, fibre di cocco, corda di sisal, legnoNota bene: trattandosi di un prodotto puramente naturale, sono possibili lievi variazioni di dimensioni, forma e colore - ogni ponte è davvero unico!Vantaggi del ponte doppio in cocco "Back Zoo Nature":Materiali naturali - 100 % rispettosi degli animaliFavorisce il movimento, il gioco e l'equilibrioRifugio sicuro e accogliente luogo di riposoPromuove un comportamento e un'attività adeguati alla speciePerfetto complemento per voliere di uccelli e gabbie per roditori

14,90 CHF

Gioco della natura giungla rete
Parco giochi avventura Rete della Giungla di Back Zoo NatureRete naturale da arrampicata e gioco per uccelli e roditoriLa Back Zoo Nature Jungle Net è una rete da arrampicata e gioco di alta qualità, realizzata con materiali naturali per stimolare gli istinti naturali dei vostri uccelli e roditori. Con questa rete flessibile create un ambiente emozionante per i vostri animali, in cui possono arrampicarsi, dondolarsi e giocare. Ideale per uccelli e roditori che amano essere attivi ed esplorare il loro ambiente. La Jungle Net non solo offre un'attività variegata, ma favorisce anche la coordinazione corporea e l'equilibrio dei vostri animali.La rete è realizzata in robusta corda di iuta naturale. La corda è arricchita con pezzi di baccelli di mogano, perfetti da strappare e rosicchiare. Inoltre potete nascondere bocconcini tra i baccelli, stimolando così il naturale comportamento di ricerca del vostro uccello o roditore.Vantaggi della Back Zoo Nature Jungle NetRete da arrampicata naturale per uccelli e roditori – favorisce movimento e attivitàAdatta per pappagalli, parrocchetti, ratti, topi domestici & altri piccoli animaliMolteplici possibilità di utilizzo – come aiuto per arrampicarsi, nascondiglio o parco giochiMateriali di alta qualità e sicuri - corda di iuta e baccelli di mogano Rafforza la muscolatura e la coordinazione grazie a percorsi di arrampicata variFacile da fissare grazie ai robusti ganci – ideale per voliere e recintiApplicazione & possibilità di utilizzo📌 Per uccelli: Perfetto come rete da arrampicata nelle voliere, favorisce dondolarsi ed equilibrio📌 Per roditori: Può essere utilizzata come elemento di arrampicata nel recinto o nella gabbia dei roditori📌 Montaggio semplice: Si fissa facilmente con ganci e si adatta in modo flessibile all'ambienteCon la Back Zoo Nature Jungle Net create un ambiente di gioco e arrampicata naturale ed emozionante, che stimola i vostri animali a muoversi e offre loro ore di divertimento.

Da 14,90 CHF

Stunny Sunny
STUNNY SUNNYLo Stunny Sunny di Back Zoo Nature fa parte della Pure Line. La Pure Line rappresenta la purezza originaria dei materiali naturali utilizzati ed è realizzata con materiali accuratamente selezionati come gusci di mogano, pigne, corteccia di cocco, palline di vite intrecciate e foglie di palma.Questi materiali naturali non solo garantiscono ore di divertimento, ma stimolano anche il naturale istinto di ricerca del cibo di parrocchetti e pappagalli. Lo Stunny Sunny di Back Zoo Nature è un giocattolo sospeso e giocoso in una spirale di canna intrecciata a cui sono fissate pigne, legno di solà e stelle intrecciate. Tra le scaglie delle pigne e nei fori delle palline di legno di solà si possono nascondere snack, così che gioco e ricerca del cibo si combinino perfettamente. Insieme fanno sì che il vostro piccolo amico conduca uno stile di vita attivo e non si annoi mai. Promuovete il comportamento naturale: Il nostro gioco per uccelli Pure Line è stato sviluppato per promuovere i comportamenti naturali degli uccelli come la ricerca del cibo e il becchettare. Nascondendo snack nei diversi scomparti del giocattolo, gli uccelli vengono stimolati ad essere attivi ed esplorare l’ambiente. Materiali naturali: Ogni giocattolo della collezione Pure Line è realizzato con materiali durevoli, sicuri per gli uccelli durante il gioco e l’esplorazione. Le texture e i profumi naturali dei materiali utilizzati offrono al vostro uccello un’esperienza stimolante. Texture variegate: Dai robusti gusci di mogano alle palline di vite intrecciate, la Pure Line offre una varietà di texture che stimolano la curiosità dei vostri uccelli. Questa varietà favorisce la salute mentale e la forma fisica dei vostri uccelli, ad esempio la salute del becco e delle zampe. Dimensioni: ca. 28 x 15 x 15 cm

8,90 CHF

Torre di pietra lavica di Java
Torre di pietra lavica di Java piccola e grandeLa toelettatura e il gioco si uniscono con questa torre di pietra lavica di Java. Questo anello è realizzato con pietre laviche e legno di Java accuratamente selezionati. Le pietre laviche sono progettate per mantenere il becco del vostro uccello in salute. Queste pietre naturali sono anche ideali per l'affilatura naturale del becco. Ciò è dovuto al fatto che il becco di un uccello cresce costantemente, ma masticando e beccando superfici e oggetti mantiene il becco pulito e fa sì che si consumi. La vera pietra lavica offre una superficie ruvida e varia su cui il vostro uccello può facilmente far scorrere il becco, così che questo si accorci naturalmente. Ciò impedisce che il becco sia troppo lungo e possibili problemi di salute. La durata della pietra naturale garantisce una lunga vita utile, così il vostro uccello si diverte per ore. Inoltre, questo giocattolo è adatto anche agli uccelli più piccoli per afferrare e dondolare. In questo modo, gli artigli si consumano naturalmente e i piedi del vostro uccello rimangono sani.La torre di pietra lavica di Java si appende facilmente grazie alla chiusura a forma di pera. La torre di pietra lavica Java di Back Zoo Nature è disponibile in due misure:S = ca. 23 x 8 cmL = ca. 42 x 10 cm

Da 12,90 CHF

Dondolo a scala
Nobby Altalena a scala con campanellinoRendi felici i tuoi uccelli con questa altalena! È possibile appendere il giocattolo come un triangolo, allungarlo per tutta la larghezza della gabbia o utilizzarlo come una normale altalena.Scala larga 30 cmSospensione con palline lunga 38 cmRealizzata in legno naturale, seagrass, rattan e pezzi di coccoPalla di legno colorata con coloranti alimentari

29,90 CHF

Giocattolo per uccelli triangolo colorato
Swisspet Giocattolo per uccelli Triangle  in sisal e legnocoloratoper arrampicarsi e divertirsi Dimensioni: 17x17x37cmadatto per pappagallini, canarini, agapornidi / inseparabili e fringuelli zebrati.Regalate ai vostri uccelli un percorso di arrampicata. Con il giocattolo Triangle di Swisspet i vostri amici pennuti potranno sfogarsi alla grande: posatoi colorati, blocchetti di legno da rosicchiare e ciuffi di cotone con cui giocare!

22,50 CHF

Altalena in erba di mare
Trixie Altalena in alghe marine, 19 × 19 cmUn'altalena realizzata in alghe marine e legno.L'altalena in alghe marine di Trixie è stata realizzata in collaborazione con il Weltvogelpark di Walsrhode. Ciò significa che l'altalena è perfetta come passatempo per i vostri uccelli. L'altalena è adatta anche per piccoli roditori. Adatto per piccoli roditoriAttività perfettaRealizzata in legno e seagrass

15,90 CHF

Anello di arrampicata di cotone
Variante: 34 cm | Variante (1): 34 cm
Anello di arrampicata in cotone puro cotone 24 cm Diametro anello: 16 cm 51 cm Diametro anello: 21 cm

10,40 CHF

Scala in legno naturale per uccelli e per piccoli animali
Variante: 26 x 8 cm | Variante (1): 26 x 8 cm
Scala in legno naturale con corteccia per uccelli e piccoli animali Questa scala in legno naturale con corteccia per uccelli e piccoli animali è disponibile nelle seguenti misure: Variante 1 = 26 x 8 cmVariante 2 = 31 x 9 cmVariante 3 = 39 x 1,5 cm Variante 4 = 50 x 10 cm

3,50 CHF

I clienti hanno visto anche

Nuovo
Cibo per pappagalli senza arachidi
Peso (2): 700 g
CLASSIC Mangime per pappagalli senza arachidiIl mangime CLASSIC per pappagalli senza arachidi offre ai vostri pappagalli una miscela versatile di semi per l’alimentazione quotidiana. Semi, cereali, noccioli selezionati, oltre a carote e cinorrodi, garantiscono varietà nella ciotola del mangime. La miscela viene sottoposta a ripetute operazioni di pulizia e prodotta in Svizzera secondo principi ecologici.I vantaggi in sintesiMiscela di cereali versatile senza arachidiCon semi, cereali, semi di zucca e pinoliArricchita con carote e bacche di rosa caninaPulita più volte per una miscela preparata con cura MiscelaProdotto in Svizzera secondo principi ecologiciMiscela variegata per pappagalliIl mangime CLASSIC per pappagalli combina semi di girasole e semi di cardo con grano saraceno, miglio e altre varietà di cereali. Semi di zucca, semi di canapa e pinoli completano la ricca formulazione. Carote e cinorrodi apportano ulteriore varietà all’alimentazione quotidiana. La miscela non contiene arachidi e funge da alimento base, da integrare con cibo fresco adeguato. In questo modo potrete rendere variegata la dieta dei vostri amici pennuti.

7,95 CHF